Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum (ma ho avuto già modo di apprezzare le recenzioni). Vado a Bayahibe
a fine agosto. Non sono mai stato in Rep. Dominicana. Qualche suggeriemtno? Dove trovare gnocca pay? Dove rimorchiare la free? Grazie mille in anticipo. Naturalmente pubblicherò un reportage al ritorno.
A bayahibe che iO sappia troverai ben poco forse quale animatrice o ballerina in quei club all invlusive, cmq la romana dista poco e li si trova sicuro qualche cosa
Un paio di anni fa, con un gruppo di amici abbiamo appunto preso un pacchetto all inclusive al Wyndham di Bayahibe.
All'interno del villaggio, puoi avere la fortuna di trovare qualche ragazza che si vuole pagare le vacanze o qualcuna delle ragazze che lavorano lì interessate ad arrotondare... ma non è scontato. Perchè poche sono disposte a rischiare il posto di lavoro. Fuori dai villaggi non c'è quasi nulla ( a parte forse un triste localino ).
Diciamo che Bayahibe è ottima per rilassarsi, per il mare, ecc.
Poi se non demordi puoi combinare qualcosa anche lì, ma devi essere discreto.
Ai tempi avevamo poi optato per una escursione di 3/4 giorni a boca chica dove con una cifra di 30 $ a notte puoi trovare una singola. La località pluricensita non sarà il top e presumibilmente la situazione può essere asfissiante (specie in via duarte la sera) ma per pochi giorni va benissimo (hai solo l'imbarazzo della scelta) e se dividi le spese con altri puoi arrivarci anche in taxi.
Più vicino c'è la Romana ma non saprei dirti se vale la pena.
Nel villaggio c'èra una disco con le puttane. Non ricordo il nome ma tanto non è che ci sia tanto da girare. Le info risalgono al 2006 , Ci dovrebbe essere anche un car wash..
Bayahibe é una località di mare particolarmente bella, io ci sono stato finora 3 volte!
E' stupenda come luogo, spiagge.. ma è fuori dalla vita mondana. Il divertimento é solo nel villaggio turistico.
Vuoi qualcosa di piu? Devi andare a La Romana.. la prima città utile a 30m circa di distanza.
Possibilita di scopate free dentro il villaggio ci sono ma non aspettarti molto.
Diciamo che la Repubblica Dominicana è una meta gradita alle donne italiane single in cerca di "divertimento", le trovi anche giovani (dai 25 anni in su). Da sole la sera al bar, i primi due giorni.. poi lingua a lingua con un mandingo davanti all'ingresso dell'hotel la terza sera.. da li fino alla fine della vacanza non le vedi piu. Ovviamente le trovi sul volo di ritorno (le troie) con un sorriso che da solo ti spiega come gli è andata la vacanza.
Un mio amico che fa la guida turistica li se ne tromba un paio a settimana di italiane.
Non è escluso che se le incontri appena arrivate, e tu sei un bel tipo, magari qualcosa riesci a combinare.
Però in generale quel tipo di ragazze vanno in cerca di uomini dominicani. L'uomo nostrano che vedono gia tutto l'anno.. che gli chiede di dove sono.. come mai li in vacanza e queste domande qui.. lo evitano! Vanno li a fare le zoccole e lo vogliono fare con più privacy possibile.
Primo consiglio che ti posso dare e di scambiare due parole e fare amicizia con i ragazzi dominicani dello staff e/o le guide turistiche e/o i venditori di souvenir che hanno in banchetti sulla spiaggia (solo alcuni giorni a settimana).
Sono tutti trombaioli "doc" e sta tranquillo che appena gli vai a parlare gia sanno prima o poi dove andrai a parare.
Parla con loro diretto.. chiedigli se conoscono dove si puo trovare ragazze per divertirsi. Fai sempre questi discorsi in maniera molto amichevole ma sii diretto.
Il dominicano (maschio) non fa niente gratis.. ti viene a fare da taxi con la sua macchina, ti porta a fare un giro in città (La Romana) di sera.. ti porta nei bar e ti chiede quale ragazza ti piace.. se è fattibile, ci va a parlare lui.. te la presenta..
Arriva fino al punto di trovarti camera e lascirvi da soli a divertirvi.
Pero poi, quando torni indietro la sera nel villagio, post scopata, gli devi pagare il disturbo. Che puo essere ragionevolmente almeno di 80-100 euro. Altri 30 euri in media li dai alla ragazza.
Ovviamente dalla ragazza ti fai dare il numero di telefono.. e se vuoi il giorno dopo te la chiami per conto tuo e la inviti nel villaggio (o te la puoi portare la sera stessa), anche per più giorni.
Se vai di giorno a La Romana, meglio nel tardo pomeriggio, girovagando per il parco centrale della citta ti puo capitare che qualche signore simpatico si avvicini a chiederti se hai bisogno di compagnia. Ti propone ragazze non presenti lì ma suo dire molto belle e possibilità di portartele in un appartamento sempre da lui fornito. Un vero a proprio pacchetto turistico.
A me é successo, non ho provato perché ero gia impegnato con fanciulle diversamente. Sul "molto belle" non so cosa dirti, sono un po scettico.. comunque si può provare. Non bisogna avere paura di dire di no se la ragazza non é il tuo tipo.
Occhio comunque che di gente losca a Santo Domingo ce n'é.. quando dico losca intendo che ti porta invece che a scopare magari a riempirti di botte e ti rubano portafoglio e tutto.
Fidati solo dei ragazzi del villaggio, le guide turistiche sempre del villaggio.. gente che non va a fare queste cose.
La Repubblica Dominicana é un paese abbastanza povero, e le ragazze come a Cuba vanno con i turisti perche hanno bisogno di soldi per vivere. Poi per carità si fa amicizia, si passano dei bei momenti insieme.. ma non dimenticare mai perche vengono con te.
Anche li sono delle specialiste a fare le fidanzatine e queste cose qui.. che finiscono di solito con il pirla di turno che manda alla "fidanzata" dominicana degli aiuti con western union.
Non voglio criticare chi lo fa. Spesso poi queste ragazze davvero sono messe male a soldi e davvero ne hanno bisogno. Ma vorrai mica sposarti una che fa la zoccola?
Tornando al discorso..
Fermare una ragazza per strada a La Romana e attaccarci bottone non é cosi difficile. Devi solo vedere che non sia sposata (li si sposano giovanissime) e il marito sia nelle vicinanze (i dominicani menano di brutto). Per il resto se vedi che é single, lanciati senza paura.
Io in repubblica Dominicana mi sono trombato:
Una 19enne con fisico da sogno..la fine del mondo.. stupenda! Barista in un locale a La Romana.. me l'ha presentata uno dei venditori della spiggia di bayahibe.
Una 23enne molto carina che ho conosciuto sul web diversi mesi prima, e con cui ho passato più di un giorno insieme. Ci siamo incontrati ben in 3 viaggi diversi.
-una 21 enne niente di che, conosciuta in un internet cafe a La Romana grazie al mio amico che fa la guida turistica. Io mi trombavo questa ragazza lui una sua amica.
una ragazza che lavorava in un piccolo night in centro a La Romana, mi ci ha portato sempre la guida turistica. Pagato 10 euro per uno strip con mani ovunque.. poi per 50 euri siamo andati in camera da lei. Fisico normale ma una maiala senza senso.
un paio di di tromabate in zona Boca Chica con delle ragazze carine, ma troppo di fretta a letto per i miei gusti.
Quello che posso dire delle repubblica Dominicana è che alla fine dei conti è una bella vacanza.. mare é molto bello.. villaggi.. come "posto" ci siamo.
Per il discorso ragazze... "non é Cuba" assolutamente molto piu calma la situazione..
Ma comunque si combina se ci si applica.
I dominicani e le dominicane a testa sono proprio matti.
Poca voglia di lavorare e propensi agli affari loschi (soldi facili) gli uomini. Pazzerelle è dire poco, riferito alle donne. Non esattamente le mogli ideali..
Non è meta economica per scopare, anzi a conti fatti a fine vacanza.....
Pero si puccia il biscotto e alla fine conta principalmente quello
Questo mio report @quasiquasi é aggiornato al 2009 se vai questo mese a Bayahibe/La Romana non dimenticarti di fare qualche foto e lascia assolutamente una tua recensione su questo sito!!!
Sarò lì quasi due settimane. Comunque è un po' quello che mi aspettavo. Vorrà dire che mi dovrò dare da fare. Vi faccio sapere com'è andata al ritorno allegando un po' di foto "giuste"
Io un giorno sono andato per curiosità nella spiaggia pubblica di bayaibhe che confina con gli hotels, mi sono chiesto perché cazzo uno si deve fare 10 ore di volo per arrivare in un posto dove gli accenti vanno dal bergamasco al siciliano. Il mare si è bello ma ce di meglio nel mediterraneo , per stare 2 settimane e guardare spettacoli , un paio di gite organizate. Boh non sono proprio i viaggi che mi piacciono
Siamo su gnoccatravels caro @flaco..
Cosa vuoi che ci vada a fare un ragazzo a Santo Domingo o Cuba?
Io andando fuori stagione non ho mai speso piu di 950euro a pacchetto turistico, stato sempre al noto resort Viva Dominicus in all inclusive.
La spiaggia davanti al Viva Dominicus é stupenda, non so bene la spiaggia pubblica che sei andato tu a vedere, ma il mare in repubblica Dominicana é bello, non siamo in Liguria o a Rimini.
Certo che in Italia abbiamo posti stupendi e chi dice il contrario! Io amo molto la puglia e la sardegna.
Ma un conto è parlare di mare.. un conto di posti per la figa.
Appunto il posto che dici tu non mi sembra rinnomato per la figa, di posti per quella nella Rep. Dominicana ce ne di meglio, io lo dicevo perché cmq se uno va in vacanza ai caraibi e non se ne esce dal villaggio sembra di stare in italia, altro conto se uno poi esce per i fatti suoi e se la viaggia un minimo ... Tutto qui , il mare è bello anche nella spiaggia publica ,
Buongiorno A tutti.
Per quanto riguarda bayahibe...........che dire!!!!!!!!!!!
Io mi ci sono comprato casa come investimento,perchè ho un'amica(inchiavabile!!!!!!!!!!)
Ma con un grande fiuto degli affari,per chi fosse interessato un'appartamento costa intorno ai 40/45.000euro e ti rende circa 8/9.000e all'anno!
Ma parliamo di gnocca!
Bayahibe è un villaggio ormai di fatto colonizzato dagli italiani,in special modo dai genovesi,sono un comunita molto forte!
La sera dopo le 8/8.30.............e tutto finito!
C'è solo un bel locale in nuova bayahibe che si chiama LOS PERDIDO,è di una ragazza italiana con ottima cucina,musica dal vivo...........ma è tutto li!
Ottimo per chi vuole andare in vacanza con la fidanzata,ottimi posti,belle spiagge........molto carino il cimitero sul mare(pittoresco!ahahahahaha).
Le tentazioni sono poche,ci sono un paio di ragazze al bar centrale,di fronte al MARE NOSTRUM,ottimo ristorante (ovviamente di proprietà italiana) prezzi modici.........ma dicevo ci sono un paio di dominicane che lavorano in questo bar molto carine(vi sto parlando di luglio,quindi notizie recenti)che secondo me,da come mi guardavano e una delle due spesso ci vedevamo al mattino...........con un pò di attenzione e scaltrezza te la porti a letto!
Ragazzi sono ormai quasi 3 anni che vivo in RD e ragazze free ne ho avuto solo 2/3...........che comunque alla fine............indipay............gia sappiamo!
pero bene o male le ho sempre trovate con la necessità di arrotondare,ma quelle indipay hanno di bello che partecipano molto di più.
Devo dire e sono sicuro che molti saranno d'accordo con me.............ragazzi sono tutte di un caliente paura!le nostre melanzane se lo sognano di notte!!!!!!!!!!!!!!!
Detto questo vivo a Santo domingo e se necessitate di informazioni o quant'altro chiedete,non ci sono problemi.
A chi serve aiuto sul posto sarò li dal 9 novembre al 30 novembre,la mia donna lavora al ministero quindi yo sono libero tutti i giorni dalle 9 del mattino alle 3 del pomeriggio............per le porcate............dopo questo orario,solo cose serie,la mia donna porta la pistola perchè è anche una responsabile della POLITUR!
quindi non mettemi nei casini se no ci gambizza a entrambi!hahahahahaha
ad ogni modo,a parte gli scherzi.
Per chi ha bisogno di aiuto o informazioni,non c'è problema.
Una domanda ai grandi MASTER del sito:sono nouvo e quindi non so!
Per dare i contatti ai vari ragazzi come si fà?
posso dare una mail,il telefono........come funziona per far si che questi ragazzi mi possano trovare?
Buona gnocca a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
quasiquasi
01/08/2012 | 02:13
Newbie
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum (ma ho avuto già modo di apprezzare le recenzioni). Vado a Bayahibe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEa fine agosto. Non sono mai stato in Rep. Dominicana. Qualche suggeriemtno? Dove trovare gnocca pay? Dove rimorchiare la free? Grazie mille in anticipo. Naturalmente pubblicherò un reportage al ritorno.
Flaco
01/08/2012 | 10:58
Newbie
A bayahibe che iO sappia troverai ben poco forse quale animatrice o ballerina in quei club all invlusive, cmq la romana dista poco e li si trova sicuro qualche cosa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcaraibi_love
01/08/2012 | 14:26
Newbie
Un paio di anni fa, con un gruppo di amici abbiamo appunto preso un pacchetto all inclusive al Wyndham di Bayahibe.
All'interno del villaggio, puoi avere la fortuna di trovare qualche ragazza che si vuole pagare le vacanze o qualcuna delle ragazze che lavorano lì interessate ad arrotondare... ma non è scontato. Perchè poche sono disposte a rischiare il posto di lavoro. Fuori dai villaggi non c'è quasi nulla ( a parte forse un triste localino ).
Diciamo che Bayahibe è ottima per rilassarsi, per il mare, ecc.
Poi se non demordi puoi combinare qualcosa anche lì, ma devi essere discreto.
Ai tempi avevamo poi optato per una escursione di 3/4 giorni a boca chica dove con una cifra di 30 $ a notte puoi trovare una singola. La località pluricensita non sarà il top e presumibilmente la situazione può essere asfissiante (specie in via duarte la sera) ma per pochi giorni va benissimo (hai solo l'imbarazzo della scelta) e se dividi le spese con altri puoi arrivarci anche in taxi.
Più vicino c'è la Romana ma non saprei dirti se vale la pena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
01/08/2012 | 15:59
Silver
Nel villaggio c'èra una disco con le puttane. Non ricordo il nome ma tanto non è che ci sia tanto da girare. Le info risalgono al 2006 , Ci dovrebbe essere anche un car wash..
Become Meat Inspector
divineboy69
01/08/2012 | 19:32
Newbie
Ciao @quasiquasi
Bayahibe é una località di mare particolarmente bella, io ci sono stato finora 3 volte!
E' stupenda come luogo, spiagge.. ma è fuori dalla vita mondana. Il divertimento é solo nel villaggio turistico.
Vuoi qualcosa di piu? Devi andare a La Romana.. la prima città utile a 30m circa di distanza.
Possibilita di scopate free dentro il villaggio ci sono ma non aspettarti molto.
Diciamo che la Repubblica Dominicana è una meta gradita alle donne italiane single in cerca di "divertimento", le trovi anche giovani (dai 25 anni in su). Da sole la sera al bar, i primi due giorni.. poi lingua a lingua con un mandingo davanti all'ingresso dell'hotel la terza sera.. da li fino alla fine della vacanza non le vedi piu. Ovviamente le trovi sul volo di ritorno (le troie) con un sorriso che da solo ti spiega come gli è andata la vacanza.
Un mio amico che fa la guida turistica li se ne tromba un paio a settimana di italiane.
Non è escluso che se le incontri appena arrivate, e tu sei un bel tipo, magari qualcosa riesci a combinare.
Però in generale quel tipo di ragazze vanno in cerca di uomini dominicani. L'uomo nostrano che vedono gia tutto l'anno.. che gli chiede di dove sono.. come mai li in vacanza e queste domande qui.. lo evitano! Vanno li a fare le zoccole e lo vogliono fare con più privacy possibile.
Primo consiglio che ti posso dare e di scambiare due parole e fare amicizia con i ragazzi dominicani dello staff e/o le guide turistiche e/o i venditori di souvenir che hanno in banchetti sulla spiaggia (solo alcuni giorni a settimana).
Sono tutti trombaioli "doc" e sta tranquillo che appena gli vai a parlare gia sanno prima o poi dove andrai a parare.
Parla con loro diretto.. chiedigli se conoscono dove si puo trovare ragazze per divertirsi. Fai sempre questi discorsi in maniera molto amichevole ma sii diretto.
Il dominicano (maschio) non fa niente gratis.. ti viene a fare da taxi con la sua macchina, ti porta a fare un giro in città (La Romana) di sera.. ti porta nei bar e ti chiede quale ragazza ti piace.. se è fattibile, ci va a parlare lui.. te la presenta..
Arriva fino al punto di trovarti camera e lascirvi da soli a divertirvi.
Pero poi, quando torni indietro la sera nel villagio, post scopata, gli devi pagare il disturbo. Che puo essere ragionevolmente almeno di 80-100 euro. Altri 30 euri in media li dai alla ragazza.
Ovviamente dalla ragazza ti fai dare il numero di telefono.. e se vuoi il giorno dopo te la chiami per conto tuo e la inviti nel villaggio (o te la puoi portare la sera stessa), anche per più giorni.
Se vai di giorno a La Romana, meglio nel tardo pomeriggio, girovagando per il parco centrale della citta ti puo capitare che qualche signore simpatico si avvicini a chiederti se hai bisogno di compagnia. Ti propone ragazze non presenti lì ma suo dire molto belle e possibilità di portartele in un appartamento sempre da lui fornito. Un vero a proprio pacchetto turistico.
A me é successo, non ho provato perché ero gia impegnato con fanciulle diversamente. Sul "molto belle" non so cosa dirti, sono un po scettico.. comunque si può provare. Non bisogna avere paura di dire di no se la ragazza non é il tuo tipo.
Occhio comunque che di gente losca a Santo Domingo ce n'é.. quando dico losca intendo che ti porta invece che a scopare magari a riempirti di botte e ti rubano portafoglio e tutto.
Fidati solo dei ragazzi del villaggio, le guide turistiche sempre del villaggio.. gente che non va a fare queste cose.
La Repubblica Dominicana é un paese abbastanza povero, e le ragazze come a Cuba vanno con i turisti perche hanno bisogno di soldi per vivere. Poi per carità si fa amicizia, si passano dei bei momenti insieme.. ma non dimenticare mai perche vengono con te.
Anche li sono delle specialiste a fare le fidanzatine e queste cose qui.. che finiscono di solito con il pirla di turno che manda alla "fidanzata" dominicana degli aiuti con western union.
Non voglio criticare chi lo fa. Spesso poi queste ragazze davvero sono messe male a soldi e davvero ne hanno bisogno. Ma vorrai mica sposarti una che fa la zoccola?
Tornando al discorso..
Fermare una ragazza per strada a La Romana e attaccarci bottone non é cosi difficile. Devi solo vedere che non sia sposata (li si sposano giovanissime) e il marito sia nelle vicinanze (i dominicani menano di brutto). Per il resto se vedi che é single, lanciati senza paura.
Io in repubblica Dominicana mi sono trombato:
-una 21 enne niente di che, conosciuta in un internet cafe a La Romana grazie al mio amico che fa la guida turistica. Io mi trombavo questa ragazza lui una sua amica.
Quello che posso dire delle repubblica Dominicana è che alla fine dei conti è una bella vacanza.. mare é molto bello.. villaggi.. come "posto" ci siamo.
Per il discorso ragazze... "non é Cuba" assolutamente molto piu calma la situazione..
Ma comunque si combina se ci si applica.
I dominicani e le dominicane a testa sono proprio matti.
Poca voglia di lavorare e propensi agli affari loschi (soldi facili) gli uomini. Pazzerelle è dire poco, riferito alle donne. Non esattamente le mogli ideali..
Non è meta economica per scopare, anzi a conti fatti a fine vacanza.....
Pero si puccia il biscotto e alla fine conta principalmente quello
Questo mio report @quasiquasi é aggiornato al 2009 se vai questo mese a Bayahibe/La Romana non dimenticarti di fare qualche foto e lascia assolutamente una tua recensione su questo sito!!!
Divertiti..
Ciao*
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdivineboy69
01/08/2012 | 19:37
Newbie
P.S: Dimenticavo..se puoi fatti 2 (due) settimane li, perchè una vola veramente in fretta (troppo)
quasiquasi
02/08/2012 | 21:59
Newbie
Grazie @divineboy69
Sarò lì quasi due settimane. Comunque è un po' quello che mi aspettavo. Vorrà dire che mi dovrò dare da fare. Vi faccio sapere com'è andata al ritorno allegando un po' di foto "giuste"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlaco
03/08/2012 | 10:00
Newbie
Io un giorno sono andato per curiosità nella spiaggia pubblica di bayaibhe che confina con gli hotels, mi sono chiesto perché cazzo uno si deve fare 10 ore di volo per arrivare in un posto dove gli accenti vanno dal bergamasco al siciliano. Il mare si è bello ma ce di meglio nel mediterraneo , per stare 2 settimane e guardare spettacoli , un paio di gite organizate. Boh non sono proprio i viaggi che mi piacciono
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdivineboy69
03/08/2012 | 17:16
Newbie
Siamo su gnoccatravels caro @flaco..
Cosa vuoi che ci vada a fare un ragazzo a Santo Domingo o Cuba?
Io andando fuori stagione non ho mai speso piu di 950euro a pacchetto turistico, stato sempre al noto resort Viva Dominicus in all inclusive.
La spiaggia davanti al Viva Dominicus é stupenda, non so bene la spiaggia pubblica che sei andato tu a vedere, ma il mare in repubblica Dominicana é bello, non siamo in Liguria o a Rimini.
Certo che in Italia abbiamo posti stupendi e chi dice il contrario! Io amo molto la puglia e la sardegna.
Ma un conto è parlare di mare.. un conto di posti per la figa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlaco
03/08/2012 | 18:37
Newbie
Appunto il posto che dici tu non mi sembra rinnomato per la figa, di posti per quella nella Rep. Dominicana ce ne di meglio, io lo dicevo perché cmq se uno va in vacanza ai caraibi e non se ne esce dal villaggio sembra di stare in italia, altro conto se uno poi esce per i fatti suoi e se la viaggia un minimo ... Tutto qui , il mare è bello anche nella spiaggia publica ,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHYSKANDAR67
29/10/2012 | 08:53
Newbie
Buongiorno A tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quanto riguarda bayahibe...........che dire!!!!!!!!!!!
Io mi ci sono comprato casa come investimento,perchè ho un'amica(inchiavabile!!!!!!!!!!)
Ma con un grande fiuto degli affari,per chi fosse interessato un'appartamento costa intorno ai 40/45.000euro e ti rende circa 8/9.000e all'anno!
Ma parliamo di gnocca!
Bayahibe è un villaggio ormai di fatto colonizzato dagli italiani,in special modo dai genovesi,sono un comunita molto forte!
La sera dopo le 8/8.30.............e tutto finito!
C'è solo un bel locale in nuova bayahibe che si chiama LOS PERDIDO,è di una ragazza italiana con ottima cucina,musica dal vivo...........ma è tutto li!
Ottimo per chi vuole andare in vacanza con la fidanzata,ottimi posti,belle spiagge........molto carino il cimitero sul mare(pittoresco!ahahahahaha).
Le tentazioni sono poche,ci sono un paio di ragazze al bar centrale,di fronte al MARE NOSTRUM,ottimo ristorante (ovviamente di proprietà italiana) prezzi modici.........ma dicevo ci sono un paio di dominicane che lavorano in questo bar molto carine(vi sto parlando di luglio,quindi notizie recenti)che secondo me,da come mi guardavano e una delle due spesso ci vedevamo al mattino...........con un pò di attenzione e scaltrezza te la porti a letto!
Ragazzi sono ormai quasi 3 anni che vivo in RD e ragazze free ne ho avuto solo 2/3...........che comunque alla fine............indipay............gia sappiamo!
pero bene o male le ho sempre trovate con la necessità di arrotondare,ma quelle indipay hanno di bello che partecipano molto di più.
Devo dire e sono sicuro che molti saranno d'accordo con me.............ragazzi sono tutte di un caliente paura!le nostre melanzane se lo sognano di notte!!!!!!!!!!!!!!!
Detto questo vivo a Santo domingo e se necessitate di informazioni o quant'altro chiedete,non ci sono problemi.
A chi serve aiuto sul posto sarò li dal 9 novembre al 30 novembre,la mia donna lavora al ministero quindi yo sono libero tutti i giorni dalle 9 del mattino alle 3 del pomeriggio............per le porcate............dopo questo orario,solo cose serie,la mia donna porta la pistola perchè è anche una responsabile della POLITUR!
quindi non mettemi nei casini se no ci gambizza a entrambi!hahahahahaha
ad ogni modo,a parte gli scherzi.
Per chi ha bisogno di aiuto o informazioni,non c'è problema.
Una domanda ai grandi MASTER del sito:sono nouvo e quindi non so!
Per dare i contatti ai vari ragazzi come si fà?
posso dare una mail,il telefono........come funziona per far si che questi ragazzi mi possano trovare?
Buona gnocca a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii