@guybrush1 ecco allora così e molto differente la cosa ;) entrando nei dettagli qualche buca l'avete fatta ? o è stata una bella scampagnata in compagnia? non lasciamo spazio alle illusioni a quanti leggono. quindi sincerità B-) @commenda ma casso.. come si fà ad andare all'addio al celibato in 20!!!! in una città come Tallin che tutto il centro storico è grande come la piazza Duomo di Milano e qualche altra via compresa...e magari speravate pure di combinare qualcosa che non potevate fare nel luganese risparmiandoVi il viaggio....
ma che hanno gli italians nella testa criceti che girano sulla ruota?
@ilprofessor69 cosa vuoi dire? io ho detto cosa è successo a me, e non vuol dire che capiti a tutti la stessa cosa! e non è detto che chi va in vacanza e riesce a farsene due o tre vuol dire che tutti ci riescono. io ho riportato cosa è successo a me. e non vedo perchè dovrei dire balle a me che me ne viene in tasca? @Prince_of_latvija se intendi quella for free (perchè quella for pay non è che ci vuole tutta sta maestria) ne ho beccate due. una a tallin ed una a riga. non sono risucito a portarle in hotel. quindi ho potuto fare qualcosa in discoteca, senza riuscire ad inzuppare il biscotto.
Perchè a Tallinn è difficilissimo, è quasi più facile portarsi a casa una supergnocca turista a Milano piuttosto che a Tallinn dove gli italiani sono considerati peggio dei turchi!!! E dato che io a Tallinn ci sono stato una valanga di volte riconosco i pallonari da quelli seri.
se poi uno dice: " sono riuscito a tirar su" perchè ha mosso un po la lingua in discoteca con una ubriaca allora significa che abbiamo due metri di giudizio diversi. Per me "tirar su" significa portarsela a letto ...le slinguazzate le contavo quando avevo 14 anni...
Vorrei fare un paio di settimane in Estonia, due o tre giorni a Tallinn soprattutto per visitare la citta' e poi il resto in giro per il Paese, che dovrebbe avere grandi spazi verdi ed incontaminati. Vorrei fare escursioni a piedi di mezza o una giornata.
Se qualcuno conOsce l'area, puo' darmi qualche indicazione? Mi interesserebbe avere qualche impressione di qualcuno che e' stato sul posto sia per quanto riguarda la gnocca (disponibilita' e bellezza), sia per la facilita' di viaggiare nelle aree meno frequentate (parlano inglese?), sia per la sicurezza, e questo sia per la persona che per l'auto che rimarrebbe spesso, per molte ore, incustodita in zone isolate.
@Prince_of_latvija ovvio che siamo andati in tanti ma con spirito goliardico, senza obiettivi specifici, divertimento, alcol e belle ragazze ma non per forza dovendo colpire e logorandoci per l'eventuale mancato successo...anche perchè in pratica tranne a cena, durante il giorno e la sera in disco ci si divideva spesso e capitava di andare in giro in 4/5 ed gnuo faceva per se, chi andava direttamente nel pay, chi cercava il rimorchio in disco e chi pensava solo a bere :-) cmq tutto sto rigetto per gli italiani non l'ho visto, non so con chi siete abituati a girare voi, ma se si è educati tutte ci han dato retta volentieri!!! e calcola che abbiam fatto 2 notti, secondo me facendo più giorni e girando fin dal mattino si riesce comodamente a trovare dell'ottimo free
@Commenda ti quoto siete stati svegli..;) hai ragione sul fatto che generalizzano sugli italians...personalmente non penso di aver detto nulla sulla questione astio nei confronti nostri..anzi io ho scritto che noi non siamo visti ne meglio ne peggio di altri...
@Prince_of_latvija si è vero nel nostro piccolo siam riusciti a cavarcela ;-) sul fatto degli italiani l'ho letto molte volte e l'ho voluto rimarcare tutto qua, nulla contro di te ma con quelli che voglion fare i fenomeni e poi mi cadono nelle generalizzazioni...
Egregio @gt1: allora con le ditina prendi il mouse, la vedi la freccettina..ecco...vai in alto nella pagina iniziale del sito. La vedi Europa? Ecco ok allora vacci sopra e ti usciranno vari stati tra cui L'Estonia.
Oppure se questo richiede troppe operazioni vai in alto sulla barra di ricerca e digita: TALLINN!
In bocca al lupo ;-)
@commenda fatti una domanda e datti una risposta.. ..uno che vuol per forza mandare a murmashk o malta o lisbona...o in estremadura di cosa ha paura? Se e uno e un fenomeno perche' mai dovrebbe avere paura della concorrenza ... Se poi si tratta di pellegrini...
Nessuno ha paura della concorrenza. Solamente il ribrezzo di vedersi orde di italioti in giro per RIX come dei coglioni ti spinge ad orientarli verso mete più calde.
Un si parlava di Tallin?? Mo che ciazzecca Riga? Volevi forse dire che anche a Riga ci sono orde di pellegrini italians? Ok vero ma ti svelo una grande notizia pellegrini italians li trovi in moltissime citta' del Mondo... E quindi che facciamo? Gli diciamo di andare in un'altro posto a tutti questi qua? Gli italians sono +/- 60.000.000 mi sembra di voler svuotare il mare con il secchio...(tempo perso) cercare di mandarli a malta o murmuashk etc etc i pellegrini rappresentano uno spaccato della cultura italiana di questi anni.....vedi tu auguri.....
ho degli amici che ogni tanto vanno a tallin...
mi ha raccontato che all interno delle disco la magioranza è appunto femminile, e loro, sono quasi imbarazzate nel vedere un bel ragazzo italiota abbronzato e vestito bene che subito vengon a far conoscenza..questo vi parlo ad aprile!
alcune vengono e vi propongono una scopata a 20 euro, altre magari a bervi un drink e ballar con loro, xo oltre al limone e qualche palpata non vanno...conoscenza inglese obbligatoria, anche se ben poche lo conoscono..
@Dan2012, a Tbilisi, uno ST costa 35 euro, un ora di orologio, vaffanculo a cene , drink e comparsate distokazzo, qua si bada al sodo, mica micio micio bau bau ;-)
A dire il vero ormai l'italiano credo si sia sputtanato un po' ovunque nell'est Europa..
Ho viaggiato un po' verso est ed ho la fortuna di lavorare con ragazze polacche, lituane,estoni ed ucraine. Mi hanno confermato che la maggior parte degli italiani in vacanza vuole solo scopare e lo manifesta con molta invadenza. Dicono che siamo poco sinceri.
Loro adorano la nostra vera cultura ed il nostro modo di fare perché siamo latini, gentili e romantici, però fanno fatica a fidarsi e partono con pregiudizi. Certo che adorano l'Italiano, ma loro vorrebero consocere gente per bene e non tamarri dall'occhio spermatozoico.
Questa é direttamente proporzionale all'incremento dei voli low cost che ha portato orde di barbari semi istruiti dalla penisola italica ai paesi dell'est.
Io posso testimoniare, per diretta esperienza, in merito a Ungheria e Ucraina passando per la Bulgaria e Slovacchia. A dire il vero non ho visto tutto questo zoccolame disponibile alla botta e via o a dartela dopo un paio di drinks. La limonata ci sta pure, ma per far sesso...a mio avviso ha ragione chi dice che bisogna organizzare uno stay di minimo 10 giorni up to 15.
A mio avviso é una questione di comportamento del singolo.
In Ungheria sul Balaton ho incontrato un gruppo di italiani che appena mi hanno sentito parlare mi hanno chiesto "Ma qui si scopa?". Oppure i due pirla milanesi a Odessa che in disco sono arrivati griffati dalla testa al culo (con il cavallo della Ralph Lauren che partiva dalla scpola fino all'ombelico) convinti di poter cuccare easy. La conclusione é che hanno intrattenuto delle fighe da paura per 1 ora offrendo champagne e frutta, elargendo mance a rotta di collo "perché fa figo" e poi le tipe si sono dileguate. Questo succedeva al Club Ibiza.
Ormai le tecniche di seduzione standard sono come i manuali "Le 10 regole per diventare milionario". Non risolvono la vita a nessuno perché bisogna sempre interpretarle personalmente e trovare il giusto mix adeguato al preciso momento storico.
Io quando vado in ferie mi tengo alla larga dagli italiani ed al massimo giro con uno o due compagni di viaggio. La sera se devo uscire mi vesto bene, con l'unica volontà di divertirmi. Ormai i rimorchi in disco a mio avviso non funzionano più come 10 anni fa, anzi le ragazze tendono a snobbare sempre di più creando situazioni di derisione e scherno. Al rimorchio scontato preferisco quello tailor made creato altrove.
Io ormai ho lasciato perdere la disco per il rimorchio. Lo vedo ormai come un posto dove andare già con la gnocca.
Posti come Tallin e Riga forse potrebbero essere d'aiuto nei periodi low season per creare qualche bon contatto in vista dell'estate. Dico forse perché non ho ancora testato.
Un abbraccio raga.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@sensei_2 bravo chiara recensione, che per chi vorra' leggere attentamente, sapra' a cosa andare incontro quando ci si muove, in quella o questa citta' sul sentito dire che.....la gnocca e facile etc etc .. ( le ragazze dell'est adorano la nostra cultura, vero e sono anche culturalmente ad un livello piu' alto a parita' di eta delle melanzane) ... Ma tuttavia dovete farvene una ragione..i pellegrini oratoriali italians che vedete in giro, Per le varie citta' europee e non solo rappresentano uno spaccato del livello culturale dell'italico medio... Carlo Verdone nn si inventa niente ...rappresenta nei sui film quello che vede in giro,.....povera italia....sempre piu' ignorante e squattrinata
Parlate spesso di limonata ( non quella rinfrescante), e palpeggiatine varie in discoteca, questa è la mia esperienza decennale, ogni qualvolta ho iniziato con limonate e palpeggiate sono finito a casa a farmi una sega da solo, e spesso non ho nemmeno rivisto la ragazza il giorno dopo. 90% sega da solo 10% scopata.
Quando ho conosciuto una ragazza, e a prima sera nemmeno l'ho sfiorata, lei si è presentata per la seconda serata, 50% sega da solo 50% scopata, portandola dritta a casa, senza fare "porcate al ristorante o in taxi".
Se lei vuole e/o se io ho voglia di rivederla, la terza sera è 90% scopata 10% calci nelle ovaie.
Tutto questo perché se siete pressanti, se provate o se riuscite a limonarle in taxi in disco o al ristorante, a queste donne si accende la lucina --> limonata - taxi - limonata - casa sua - pompino "alternativa" limonata - taxi - limonata - casa mia - dormire.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Si dimentica spesso commentando le recensioni altrui, di quanto sia soggettiva e influenzata dalle circostanze, ogni singola esperienza.
Certo è che una buona dose di fortuna è indispensabile, ma anche io ho visto che la possibilità del free esiste, magari meno che in altre zone dell'est europeo, ma che comunque non è utopica.
Ci si fa spesso influenzare da racconti di amici di amici o da discussione tendenziose, ma il consiglio di Dan2012 è il migliore in assoluto.. Andare sul posto e farsi un'opinione personale è la scelta migliore. Confermo che le ragazze sono bellissime, e se non dovesse andare come preventivato, almeno vi sarete rifatti gli occhi.
A parte il fatto che io vivo qui e tra poco mi sposo con una estone. Ma questo non significa che non mi conceda anche io i miei "diversivi" ...la situazione a Tallinn cambia perche´ tutta Tallinn cambia,aumentano i prezzi degli immobili,sale l´economia,ci sono piu´ soldi e le tipe non hanno bisogno di 4 pagliaccetti italiani che stanno a mostrare il portafogli. I tempi cambiano,si qualche anno fa era un paradiso,ora un pó´ meno ma Tallinn ha sempre il suo fascino. Io non allontano nessuno,anzi io sono contento se gli italiani "distinti" vengono qua,perche´ la reputazione dell´italiano cambia. Un uomo galante e gentile fa la differenza in un posto dove trovi tipi ubriachi fradici con una tipa mozzafiato affianco.
Ma tornianiamo a noi,andiamo alle novita´. Il Prive ora come ora e´ invaso da studenti Erasmus che fanno molti Erasmus party,non il massimo sinceramente,peccato che lo stanno guastando,era il posto piu´ bello. Da poco ha aperto a Roseni nr9 una discoteca nuova,non lontana dal Bon Bon,si chiama Casablanca,adesso e´ nuova e sempre piena,e´ nata per competere con il Vabank e promette bene,posto glamour con tipe tirate al massimo.
Chiude l´Apollo in tartu mnt 10 ed apre il Club 777 ( http://www.club777.ee/program/ ) che tralatro e´ anche il club piu´ caro di Tallinn visto che spesso l´entrata costa 20€, se al Casablanca il 60% sono estoni estoni,qui invece la maggioranza e´ russa. Tallinn quest´anno e´ invasa dagli erasmus,spagnoli,italiani,turchi,inglesi,troverete di tutto,non mi chiedete perche´ vengono tutti qua...forse potete immaginarlo. I loro posti sono lo Shooters e i locali siti in Väike Karja,sono i peggiori,studentelli casinari senza una cazzo di lira e che naturalmente non rimorchiano quasi un cazzo ,fanno solo danni. Non tutti sono cosi´ ma date un occhiata ai posti citati e vi renderete conto di cosa voglio dire.
per il pay: restano validi i siti che ho messo prima ma allo stiptease Alcatraz zona porto chiedete ai taxisti davanti,conoscono molte escort private,la qualita´ varia. Provate anche www.voodi.ee . Attenzione a riconoscere le foto vere dall false,i prezzi ahime´ stanno salendo anche per loro,sono finiti i tempi che con 30€ scopavi le fighe. Adesso per trovare ragazze decenti devi spendere almeno 70-80€. Io sono piu´ per il partito del flirt e della conquista ma ... se proprio volete passare la serata in allegria.
già nel 2007 ho fatto venire una supermegagnocca spaziale in albergo con 2VU... e allora avevano ancora le corone... quindi adesso per farsi una supergnoccapay dovete pagare almeno un 4VU....
In Svizzera costerebbe meno!!!
Ho visitato Tallinn nel 2005. Volevo andare in Finlandia poi un low cost della estonian air mi ha fatto decidere per Tallinn. Ho selto un weekend lungo di 5 giorni. Era giugno mi pare meta' del mse, qui in Italia avevamo i soliti 30 gradi con l'umdo al 300% la c'erano 16 gradi di giorno, 9 o 10 la sera. Mai una giornata di bel tempo a 25 gradi un po' ventosa senza l'afa da pianura emiliana. O nuvolo o pioggia. Che ci fate 15 o 20 giorni? a parte girare per rimorchiore, per vedere la citta' vecchia bastano tre giorni piu' uno per gli acquisti tra le bancarelle del mercato stile medioevale. Citta' bellissima per l'architettura ma per il resto vai di gran centri commerciali perche' fuori fa freddo e piove. Avevo l'hotel in via sole vicino alla spiaggia cittadina a nord ovest della collina cinta di mura. Hotel buono, ottimi servizi e cameriere ma fuori di quello la desolazione, tutti casermoni giganti ex impero sovietico, brutti massicci grigi e incombenti. Ho provato a invitare qualche ragazza fuori o approcciare un po' di conversazione ma molte letteramente mi piantavano in asso, una rossa molto carina le ho offerto una bott, di buon vino che avevo portato dall'italia , ma manco a dirlo si e' presa l'amica a braccetto e via di corsa sul primo autobus. UN'ALTRA VOLTA MI SONO FERMATO A QUEL PARCO CONGRESSI IN NERVE MANTEE CHE COSTEGGIA LA COSTA EST PRMA DEL FARO. C'E' un unorme parco per amanti dei pattini o dei roollerbrade o skateboard molto frequentato con un localetto simpatico di due tall'ingresso dove c'erano due belle cameriere, una mora e una bionda che nei temoi morti stavano preparando la tesi universitaria. Dopo aver mangiato da loro e bevuto ho approcciato un po' con la mora ma niente di piu di qualche bacetto rubato giusto come ringraziamento del pomeriggio particolare che stavano vivendo,,,,,, poi la swra vado vicino ai cleb <Nimete pab ma scazzo e finisco nel pub locale dei gay, e' li vicino con la bandiera arcolìbaleno. L'UNICA CHE MI CAGAE CHE MI OFFRE UN DRINK E UNA SPILLA PER SINGLE E' UNA FIGA IMPERIALE, LESBICA SUPPONGO. Bellissme le foto che ho fatto da fotoamatore ma se devo dire il sabato sera dove ero a rimorchiare ero in un fast food vicino la piazza del municipio,poi ho preso la bigsìa a noleggio e mi son fatto i miei 15 km per rientrare all'albergo da li dov'ero, Quindi viaggio cosi' per staccare dalla mia citta' odiata fino alla morte in una citta' che mi e' sembrata moolto piu' avanti nelle nuove tecnologie di noi ms che ancora paga il il prezzo della dividione dalla russi e l'entrata ineurops in modo premsturo trattandodsi di persone comunque semplici e ancora legati ai concetti rurali di pochi annni addietro
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
Ribadisco ancora la mia idea per l'ennessima volta.
Ormai le disco non sono più luoghi di abbordaggio nè in Italia nè a Tallinn perchè frequentati solo da studentelli erasmus o tamarretti col cappellino e i jeans vita bassa, a meno che abbiate delle conoscenze per prenotare privè con gnocche come ospiti, ma in tal caso dovete dare aria al vs portafoglio
Ripeto: investite il vostro tempo per trovare altri luoghi di approccio al di fuori dei locali. Questo vale a Tallinn, a Riga a SPB etc...
Ci sono più possibilità di scopare una gnocca conosciuta sul lungomare del porto di Tallinn che all'Hollywood
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Prince_of_latvija
15/09/2012 | 19:01
Newbie
@guybrush1 ecco allora così e molto differente la cosa ;) entrando nei dettagli qualche buca l'avete fatta ? o è stata una bella scampagnata in compagnia? non lasciamo spazio alle illusioni a quanti leggono. quindi sincerità B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@commenda ma casso.. come si fà ad andare all'addio al celibato in 20!!!! in una città come Tallin che tutto il centro storico è grande come la piazza Duomo di Milano e qualche altra via compresa...e magari speravate pure di combinare qualcosa che non potevate fare nel luganese risparmiandoVi il viaggio....
ma che hanno gli italians nella testa criceti che girano sulla ruota?
Guybrush1
15/09/2012 | 19:25
Newbie
@ilprofessor69 cosa vuoi dire? io ho detto cosa è successo a me, e non vuol dire che capiti a tutti la stessa cosa! e non è detto che chi va in vacanza e riesce a farsene due o tre vuol dire che tutti ci riescono. io ho riportato cosa è successo a me. e non vedo perchè dovrei dire balle a me che me ne viene in tasca?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia@Prince_of_latvija se intendi quella for free (perchè quella for pay non è che ci vuole tutta sta maestria) ne ho beccate due. una a tallin ed una a riga. non sono risucito a portarle in hotel. quindi ho potuto fare qualcosa in discoteca, senza riuscire ad inzuppare il biscotto.
IlProfessor69
15/09/2012 | 23:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Perchè a Tallinn è difficilissimo, è quasi più facile portarsi a casa una supergnocca turista a Milano piuttosto che a Tallinn dove gli italiani sono considerati peggio dei turchi!!! E dato che io a Tallinn ci sono stato una valanga di volte riconosco i pallonari da quelli seri.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
15/09/2012 | 23:16
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
se poi uno dice: " sono riuscito a tirar su" perchè ha mosso un po la lingua in discoteca con una ubriaca allora significa che abbiamo due metri di giudizio diversi. Per me "tirar su" significa portarsela a letto ...le slinguazzate le contavo quando avevo 14 anni...
Se ti ama, ingoia
gt1
16/09/2012 | 02:32
Newbie
Vorrei fare un paio di settimane in Estonia, due o tre giorni a Tallinn soprattutto per visitare la citta' e poi il resto in giro per il Paese, che dovrebbe avere grandi spazi verdi ed incontaminati. Vorrei fare escursioni a piedi di mezza o una giornata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe qualcuno conOsce l'area, puo' darmi qualche indicazione? Mi interesserebbe avere qualche impressione di qualcuno che e' stato sul posto sia per quanto riguarda la gnocca (disponibilita' e bellezza), sia per la facilita' di viaggiare nelle aree meno frequentate (parlano inglese?), sia per la sicurezza, e questo sia per la persona che per l'auto che rimarrebbe spesso, per molte ore, incustodita in zone isolate.
commenda
17/09/2012 | 17:38
Newbie
@Prince_of_latvija ovvio che siamo andati in tanti ma con spirito goliardico, senza obiettivi specifici, divertimento, alcol e belle ragazze ma non per forza dovendo colpire e logorandoci per l'eventuale mancato successo...anche perchè in pratica tranne a cena, durante il giorno e la sera in disco ci si divideva spesso e capitava di andare in giro in 4/5 ed gnuo faceva per se, chi andava direttamente nel pay, chi cercava il rimorchio in disco e chi pensava solo a bere :-) cmq tutto sto rigetto per gli italiani non l'ho visto, non so con chi siete abituati a girare voi, ma se si è educati tutte ci han dato retta volentieri!!! e calcola che abbiam fatto 2 notti, secondo me facendo più giorni e girando fin dal mattino si riesce comodamente a trovare dell'ottimo free
Prince_of_latvija
17/09/2012 | 17:41
Newbie
@Commenda ti quoto siete stati svegli..;) hai ragione sul fatto che generalizzano sugli italians...personalmente non penso di aver detto nulla sulla questione astio nei confronti nostri..anzi io ho scritto che noi non siamo visti ne meglio ne peggio di altri...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcommenda
17/09/2012 | 18:00
Newbie
@Prince_of_latvija si è vero nel nostro piccolo siam riusciti a cavarcela ;-) sul fatto degli italiani l'ho letto molte volte e l'ho voluto rimarcare tutto qua, nulla contro di te ma con quelli che voglion fare i fenomeni e poi mi cadono nelle generalizzazioni...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDan2012
17/09/2012 | 18:14
Silver
Egregio @gt1: allora con le ditina prendi il mouse, la vedi la freccettina..ecco...vai in alto nella pagina iniziale del sito. La vedi Europa? Ecco ok allora vacci sopra e ti usciranno vari stati tra cui L'Estonia.
TROVA HOSTESS PER CENEOppure se questo richiede troppe operazioni vai in alto sulla barra di ricerca e digita: TALLINN!
In bocca al lupo ;-)
Prince_of_latvija
17/09/2012 | 18:33
Newbie
@commenda fatti una domanda e datti una risposta.. ..uno che vuol per forza mandare a murmashk o malta o lisbona...o in estremadura di cosa ha paura? Se e uno e un fenomeno perche' mai dovrebbe avere paura della concorrenza ... Se poi si tratta di pellegrini...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IlProfessor69
18/09/2012 | 01:20
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Nessuno ha paura della concorrenza. Solamente il ribrezzo di vedersi orde di italioti in giro per RIX come dei coglioni ti spinge ad orientarli verso mete più calde.
Se ti ama, ingoia
Prince_of_latvija
18/09/2012 | 09:39
Newbie
Un si parlava di Tallin?? Mo che ciazzecca Riga? Volevi forse dire che anche a Riga ci sono orde di pellegrini italians? Ok vero ma ti svelo una grande notizia pellegrini italians li trovi in moltissime citta' del Mondo... E quindi che facciamo? Gli diciamo di andare in un'altro posto a tutti questi qua? Gli italians sono +/- 60.000.000 mi sembra di voler svuotare il mare con il secchio...(tempo perso) cercare di mandarli a malta o murmuashk etc etc i pellegrini rappresentano uno spaccato della cultura italiana di questi anni.....vedi tu auguri.....
pias89
18/09/2012 | 12:45
Newbie
ho degli amici che ogni tanto vanno a tallin...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmi ha raccontato che all interno delle disco la magioranza è appunto femminile, e loro, sono quasi imbarazzate nel vedere un bel ragazzo italiota abbronzato e vestito bene che subito vengon a far conoscenza..questo vi parlo ad aprile!
alcune vengono e vi propongono una scopata a 20 euro, altre magari a bervi un drink e ballar con loro, xo oltre al limone e qualche palpata non vanno...conoscenza inglese obbligatoria, anche se ben poche lo conoscono..
Dan2012
18/09/2012 | 12:48
Silver
@pias89: limoni, scopate a 20 euro, ragazzo italiota abbronzato, palpate.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiavenite venite siori e siore...grandi, grosse, risate su GT
Viaggiatore3004
18/09/2012 | 12:49
Gold
rob de matt.....
pias89
18/09/2012 | 12:53
Newbie
è ciò mi è stato riferito....si vede son stati più fortunati di voi...rosica...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
18/09/2012 | 12:59
Gold
Anche mio cugggino mi ha detto che a Vladivostok le ragazze vengono da te e' ti pagano per scopare ;-)
pias89
18/09/2012 | 13:00
Newbie
forse avete inteso male..le ragazze chiedon 20 euro per scopare, non ve li danno, scusate forse mi ero spiegato male :D
Dan2012
18/09/2012 | 13:18
Silver
@zest: ma non era a Tblisi? ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
18/09/2012 | 13:25
Gold
@Dan2012, a Tbilisi, uno ST costa 35 euro, un ora di orologio, vaffanculo a cene , drink e comparsate distokazzo, qua si bada al sodo, mica micio micio bau bau ;-)
Prince_of_latvija
18/09/2012 | 13:26
Newbie
@zest @dan2012 a me e mio cuggino a Perth ci pagavano pure ...dai 20$ aus. Alcune anche 50$ aus. :-) che bei tempi ...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
18/09/2012 | 13:27
Gold
@Prince_of_latvija , il cugggino, la sapeva lunga ...... :-)) ;-)
Sensei_2
18/09/2012 | 13:38
Newbie
A dire il vero ormai l'italiano credo si sia sputtanato un po' ovunque nell'est Europa..
Ho viaggiato un po' verso est ed ho la fortuna di lavorare con ragazze polacche, lituane,estoni ed ucraine. Mi hanno confermato che la maggior parte degli italiani in vacanza vuole solo scopare e lo manifesta con molta invadenza. Dicono che siamo poco sinceri.
Loro adorano la nostra vera cultura ed il nostro modo di fare perché siamo latini, gentili e romantici, però fanno fatica a fidarsi e partono con pregiudizi. Certo che adorano l'Italiano, ma loro vorrebero consocere gente per bene e non tamarri dall'occhio spermatozoico.
Questa é direttamente proporzionale all'incremento dei voli low cost che ha portato orde di barbari semi istruiti dalla penisola italica ai paesi dell'est.
Io posso testimoniare, per diretta esperienza, in merito a Ungheria e Ucraina passando per la Bulgaria e Slovacchia. A dire il vero non ho visto tutto questo zoccolame disponibile alla botta e via o a dartela dopo un paio di drinks. La limonata ci sta pure, ma per far sesso...a mio avviso ha ragione chi dice che bisogna organizzare uno stay di minimo 10 giorni up to 15.
A mio avviso é una questione di comportamento del singolo.
In Ungheria sul Balaton ho incontrato un gruppo di italiani che appena mi hanno sentito parlare mi hanno chiesto "Ma qui si scopa?". Oppure i due pirla milanesi a Odessa che in disco sono arrivati griffati dalla testa al culo (con il cavallo della Ralph Lauren che partiva dalla scpola fino all'ombelico) convinti di poter cuccare easy. La conclusione é che hanno intrattenuto delle fighe da paura per 1 ora offrendo champagne e frutta, elargendo mance a rotta di collo "perché fa figo" e poi le tipe si sono dileguate. Questo succedeva al Club Ibiza.
Ormai le tecniche di seduzione standard sono come i manuali "Le 10 regole per diventare milionario". Non risolvono la vita a nessuno perché bisogna sempre interpretarle personalmente e trovare il giusto mix adeguato al preciso momento storico.
Io quando vado in ferie mi tengo alla larga dagli italiani ed al massimo giro con uno o due compagni di viaggio. La sera se devo uscire mi vesto bene, con l'unica volontà di divertirmi. Ormai i rimorchi in disco a mio avviso non funzionano più come 10 anni fa, anzi le ragazze tendono a snobbare sempre di più creando situazioni di derisione e scherno. Al rimorchio scontato preferisco quello tailor made creato altrove.
Io ormai ho lasciato perdere la disco per il rimorchio. Lo vedo ormai come un posto dove andare già con la gnocca.
Posti come Tallin e Riga forse potrebbero essere d'aiuto nei periodi low season per creare qualche bon contatto in vista dell'estate. Dico forse perché non ho ancora testato.
Un abbraccio raga.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Dan2012
18/09/2012 | 13:47
Silver
@Sensei_2 finalmente un discorso sensato
Prince_of_latvija
18/09/2012 | 15:29
Newbie
@sensei_2 bravo chiara recensione, che per chi vorra' leggere attentamente, sapra' a cosa andare incontro quando ci si muove, in quella o questa citta' sul sentito dire che.....la gnocca e facile etc etc .. ( le ragazze dell'est adorano la nostra cultura, vero e sono anche culturalmente ad un livello piu' alto a parita' di eta delle melanzane) ... Ma tuttavia dovete farvene una ragione..i pellegrini oratoriali italians che vedete in giro, Per le varie citta' europee e non solo rappresentano uno spaccato del livello culturale dell'italico medio... Carlo Verdone nn si inventa niente ...rappresenta nei sui film quello che vede in giro,.....povera italia....sempre piu' ignorante e squattrinata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
18/09/2012 | 18:24
Silver
Parlate spesso di limonata ( non quella rinfrescante), e palpeggiatine varie in discoteca, questa è la mia esperienza decennale, ogni qualvolta ho iniziato con limonate e palpeggiate sono finito a casa a farmi una sega da solo, e spesso non ho nemmeno rivisto la ragazza il giorno dopo. 90% sega da solo 10% scopata.
Quando ho conosciuto una ragazza, e a prima sera nemmeno l'ho sfiorata, lei si è presentata per la seconda serata, 50% sega da solo 50% scopata, portandola dritta a casa, senza fare "porcate al ristorante o in taxi".
Se lei vuole e/o se io ho voglia di rivederla, la terza sera è 90% scopata 10% calci nelle ovaie.
Tutto questo perché se siete pressanti, se provate o se riuscite a limonarle in taxi in disco o al ristorante, a queste donne si accende la lucina --> limonata - taxi - limonata - casa sua - pompino "alternativa" limonata - taxi - limonata - casa mia - dormire.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
IlProfessor69
18/09/2012 | 23:48
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@pias89 dopo quello che hai scritto, significa che ne tu, ne i tuoi amici sono mai stati a Tallinn....
Se ti ama, ingoia
pias89
19/09/2012 | 11:06
Newbie
pensatela cm volete...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dan2012
19/09/2012 | 11:19
Silver
@pias89: consiglio. Vai a Tallin e verifica di persona
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwonderboy
19/09/2012 | 11:46
Newbie
Si dimentica spesso commentando le recensioni altrui, di quanto sia soggettiva e influenzata dalle circostanze, ogni singola esperienza.
Certo è che una buona dose di fortuna è indispensabile, ma anche io ho visto che la possibilità del free esiste, magari meno che in altre zone dell'est europeo, ma che comunque non è utopica.
Ci si fa spesso influenzare da racconti di amici di amici o da discussione tendenziose, ma il consiglio di Dan2012 è il migliore in assoluto.. Andare sul posto e farsi un'opinione personale è la scelta migliore. Confermo che le ragazze sono bellissime, e se non dovesse andare come preventivato, almeno vi sarete rifatti gli occhi.
pias89
19/09/2012 | 12:05
Newbie
@dan2012 magari :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSELordOfTallinn
12/10/2012 | 02:45
Newbie
A parte il fatto che io vivo qui e tra poco mi sposo con una estone. Ma questo non significa che non mi conceda anche io i miei "diversivi" ...la situazione a Tallinn cambia perche´ tutta Tallinn cambia,aumentano i prezzi degli immobili,sale l´economia,ci sono piu´ soldi e le tipe non hanno bisogno di 4 pagliaccetti italiani che stanno a mostrare il portafogli. I tempi cambiano,si qualche anno fa era un paradiso,ora un pó´ meno ma Tallinn ha sempre il suo fascino. Io non allontano nessuno,anzi io sono contento se gli italiani "distinti" vengono qua,perche´ la reputazione dell´italiano cambia. Un uomo galante e gentile fa la differenza in un posto dove trovi tipi ubriachi fradici con una tipa mozzafiato affianco.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMa tornianiamo a noi,andiamo alle novita´. Il Prive ora come ora e´ invaso da studenti Erasmus che fanno molti Erasmus party,non il massimo sinceramente,peccato che lo stanno guastando,era il posto piu´ bello. Da poco ha aperto a Roseni nr9 una discoteca nuova,non lontana dal Bon Bon,si chiama Casablanca,adesso e´ nuova e sempre piena,e´ nata per competere con il Vabank e promette bene,posto glamour con tipe tirate al massimo.
Chiude l´Apollo in tartu mnt 10 ed apre il Club 777 ( http://www.club777.ee/program/ ) che tralatro e´ anche il club piu´ caro di Tallinn visto che spesso l´entrata costa 20€, se al Casablanca il 60% sono estoni estoni,qui invece la maggioranza e´ russa. Tallinn quest´anno e´ invasa dagli erasmus,spagnoli,italiani,turchi,inglesi,troverete di tutto,non mi chiedete perche´ vengono tutti qua...forse potete immaginarlo. I loro posti sono lo Shooters e i locali siti in Väike Karja,sono i peggiori,studentelli casinari senza una cazzo di lira e che naturalmente non rimorchiano quasi un cazzo ,fanno solo danni. Non tutti sono cosi´ ma date un occhiata ai posti citati e vi renderete conto di cosa voglio dire.
per il pay: restano validi i siti che ho messo prima ma allo stiptease Alcatraz zona porto chiedete ai taxisti davanti,conoscono molte escort private,la qualita´ varia. Provate anche www.voodi.ee . Attenzione a riconoscere le foto vere dall false,i prezzi ahime´ stanno salendo anche per loro,sono finiti i tempi che con 30€ scopavi le fighe. Adesso per trovare ragazze decenti devi spendere almeno 70-80€. Io sono piu´ per il partito del flirt e della conquista ma ... se proprio volete passare la serata in allegria.
IlProfessor69
12/10/2012 | 04:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
già nel 2007 ho fatto venire una supermegagnocca spaziale in albergo con 2VU... e allora avevano ancora le corone... quindi adesso per farsi una supergnoccapay dovete pagare almeno un 4VU....
In Svizzera costerebbe meno!!!
Se ti ama, ingoia
lukkayyy79
12/10/2012 | 04:51
Newbie
Ho visitato Tallinn nel 2005. Volevo andare in Finlandia poi un low cost della estonian air mi ha fatto decidere per Tallinn. Ho selto un weekend lungo di 5 giorni. Era giugno mi pare meta' del mse, qui in Italia avevamo i soliti 30 gradi con l'umdo al 300% la c'erano 16 gradi di giorno, 9 o 10 la sera. Mai una giornata di bel tempo a 25 gradi un po' ventosa senza l'afa da pianura emiliana. O nuvolo o pioggia. Che ci fate 15 o 20 giorni? a parte girare per rimorchiore, per vedere la citta' vecchia bastano tre giorni piu' uno per gli acquisti tra le bancarelle del mercato stile medioevale. Citta' bellissima per l'architettura ma per il resto vai di gran centri commerciali perche' fuori fa freddo e piove. Avevo l'hotel in via sole vicino alla spiaggia cittadina a nord ovest della collina cinta di mura. Hotel buono, ottimi servizi e cameriere ma fuori di quello la desolazione, tutti casermoni giganti ex impero sovietico, brutti massicci grigi e incombenti. Ho provato a invitare qualche ragazza fuori o approcciare un po' di conversazione ma molte letteramente mi piantavano in asso, una rossa molto carina le ho offerto una bott, di buon vino che avevo portato dall'italia , ma manco a dirlo si e' presa l'amica a braccetto e via di corsa sul primo autobus. UN'ALTRA VOLTA MI SONO FERMATO A QUEL PARCO CONGRESSI IN NERVE MANTEE CHE COSTEGGIA LA COSTA EST PRMA DEL FARO. C'E' un unorme parco per amanti dei pattini o dei roollerbrade o skateboard molto frequentato con un localetto simpatico di due tall'ingresso dove c'erano due belle cameriere, una mora e una bionda che nei temoi morti stavano preparando la tesi universitaria. Dopo aver mangiato da loro e bevuto ho approcciato un po' con la mora ma niente di piu di qualche bacetto rubato giusto come ringraziamento del pomeriggio particolare che stavano vivendo,,,,,, poi la swra vado vicino ai cleb <Nimete pab ma scazzo e finisco nel pub locale dei gay, e' li vicino con la bandiera arcolìbaleno. L'UNICA CHE MI CAGAE CHE MI OFFRE UN DRINK E UNA SPILLA PER SINGLE E' UNA FIGA IMPERIALE, LESBICA SUPPONGO. Bellissme le foto che ho fatto da fotoamatore ma se devo dire il sabato sera dove ero a rimorchiare ero in un fast food vicino la piazza del municipio,poi ho preso la bigsìa a noleggio e mi son fatto i miei 15 km per rientrare all'albergo da li dov'ero, Quindi viaggio cosi' per staccare dalla mia citta' odiata fino alla morte in una citta' che mi e' sembrata moolto piu' avanti nelle nuove tecnologie di noi ms che ancora paga il il prezzo della dividione dalla russi e l'entrata ineurops in modo premsturo trattandodsi di persone comunque semplici e ancora legati ai concetti rurali di pochi annni addietro
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
Dan2012
12/10/2012 | 10:27
Silver
Ribadisco ancora la mia idea per l'ennessima volta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOrmai le disco non sono più luoghi di abbordaggio nè in Italia nè a Tallinn perchè frequentati solo da studentelli erasmus o tamarretti col cappellino e i jeans vita bassa, a meno che abbiate delle conoscenze per prenotare privè con gnocche come ospiti, ma in tal caso dovete dare aria al vs portafoglio
Ripeto: investite il vostro tempo per trovare altri luoghi di approccio al di fuori dei locali. Questo vale a Tallinn, a Riga a SPB etc...
Ci sono più possibilità di scopare una gnocca conosciuta sul lungomare del porto di Tallinn che all'Hollywood