Prima prova sperimentale del portale, ho due russe in casa arrivate due sere fa.
Premetto che su CS è dura trovare tipe da 9, girano tutte tra il 6 e il 7 ma ai fini del nostro sollazzo direi che va più che bene.
Recuperate all'aeroporto di Bergamo, appena portate in casa aprono il loro bagaglio e mi porgono TRE bottiglie di Martini e dei dolci tipici del loro paese per ringraziarmi dell'ospitalità. Una di loro, mora occhi azzurri, va a farsi la doccia e torna da noi in shorts e canotta, capelli ancora bagnati. L'ormone inizia a premere ed è passata solo mezz'ora. Ovviamente non si perde tempo e quale migliore occasione per provare i calici Martini ottenuti qualche settimana fa con i punti del supermercato, si inizia con un aperitivo lungo alle 23 in cui ci conosciamo meglio.
Prima differenza melanzana:
ad aperitivo finito il tempo di andare in bagno e al mio rientro avevano già lavato tutto e pulito.
Giornata di ieri: portate a pranzo sul Lago d'Iseo (che hanno pagato loro perché io le sto portando in giro, come le italiane) poi giro turistico in città alta e per la cena mi diverto a viziarle un po' ai fornelli con una bella cenetta a base di tagliatelle panna e funghi, secondo a base di carne e gelato finale. Poi le porto al bowling per presentarle ad un mio amico e lì scopriamo che la figa è una fuoriclasse: un tiro uno strike. Russia 1 Italia 0.
Rientro a casa, erano molto stanche, pertanto ho iniziato a lavorarmi quella che sembrava più frigida facendole un po di massaggi sulla schiena e poi stuzzicandola intorno alle orecchie. Morale della favola: questa notte mentre l'amica dormiva io e la "frigida" abbiamo avuto un incontro saffico in cui cercavamo di non fare troppo rumore. Russia 1 Italia 1.
Stamattina al risveglio mi aveva già preparato la colazione.
Palla al centro e vediamo come finisce in questi giorni, adesso le ho spedite in direzione Venezia mentre io sono a lavoro tutto il giorno.
Ah, ovviamente mi hanno raccontato dei loro vecchi (e scontati) incontri con italiani di altro tipo che cantano "O' sole mio" e poi si arruolano il diritto di fare i galli combattenti.
Essendo un sito prettamente verificato e soggetto a feedback o vi comportate da veri gentiluomini o avrete vita breve. Un po' come la legge della natura che su internet spesso si applica con successo.
Diciamo che la tua esperienza è una delle poche positive delle quali si senta aprlare, il 95% sono degli Oscar che engono sfruttati clamorosamente...
Non tutte le tipe sono cosi ;)
@shadowboxe, più che altro diciamo che uno che si mette su CS con il solo ed unico fine di farsi entrare in casa qualche bella fighetta MERITA di finire ad OscarPay ed ammazzarsi di seghe.
Perlomeno così la vedo io, e non credo che sìa positivo che la gente segua questo tipo di protocollo...serve solo a pubblicizzare ancora di più la coglionaggine, mortodifigaggine e viscidume tipici del maschietto made in itagly.
Ne sono consapevole, diciamo che ero tentato dal registrarmi, poi mi sono reso conto che non avevo la minima voglia di ospitare gente in casa per portarla in giro in discoteche e mare e ho desistito, questo perchè, ci può stare far venier gente ospite e cercare di diffondere il messaggio più positivo possibile del nostro paaaese dovrebbe essere una priorità, piuttosto tristeche gli ItaGlioti che cercano di comprare culo a gratis, si iscrivino cercando solo di accalappiare qualche povera disgraziata (perchè finrie in casa di un ItaGliota è una disgrazia)
Sinceramente mi sono messo su CS per cercare le serate internazionali nella mia città e perché l'idea di viaggiare in giro senza spendere una fortuna in hotel e conoscendo nuova gente ha sempre stuzzicato il mio lato un po' zingaro di esplorare il mondo.
Diciamo che questo esperimento mi ha fruttato un free netto.
@shadowboxe secondo me basta non essere troppo ingenui per non prenderla dietro. Come dici? Hai ragione, ce ne sono a bizzeffe in giro.
@LittleTruths diciamo che è stata una di quelle cose che provi senza troppe aspettative. Io credo che alla fine ognuno viene ricompensato in base a come se la gioca, una sorta di legge della natura. Come ho scritto sù un Oscar resterebbe fregato quasi sicuramente (e verrebbe anche sputtanato, il che lo porterebbe di nuovo in compagnia di "Federica").
Nel mio caso mi avevano chiesto un posto ed ho accettato. Un cuccaggio di rimbalzo.
Concordo con te che non deve essere l'arma primaria, ma nella vita bisogna provare!
@shadowboxe secondo me proprio il discorso di avere la possibilità di ospitare taglierebbe le gambe al 90% di italioti che generalmente vivono ancora con mamma e papà. Se uno usa internet come unico strumento ha già perso in partenza, è buono per aggiungere qualche farfalla alla collezione.
@gnocchettaro se mi sono fatto una russa o sono un uomo oppure una splendida lesbica (ma probabilmente sarei in giro per il forum lamentandomi)
@shadowboxe
A dire il vero io sono iscritto a CS, l'ho fatto quattro o cinque anni addietro e mi ci sono iscritto esattamente per la ragione per cui quel network esiste e mai mi sono sognato di utilizzarlo per altro.
Purtroppo in questo paese di merda stiamo talmente rovinati in fatto di figa che spesso le cose vengono stravisate.
Tra l'altro non ho mai sentito parlare di CS in ambiti itagliani strettamente relazionati al viaggiare puro....ne sento parlare solo quì da disperati in cerca di figa, e questo la dice lunga mi pare! @Astrid, perdonami la polemica, non cel'ho in alcun modo con te ma sono convinto che questo thread faccia più male che bene, perché di positivo dice solo che hai ospitato una russa e te la sei scopata (ok, hai scopato...adesso che vuoi, un'applauso? una pacca sulla spalla? o vuoi che facciamo la ola?) e di negativo invece propone al pubblico una visione assolutamente distorta di un concetto peraltro piuttosto nobile e positivo.
Un pò come gli sfigati che vengono su GT a cercare consulenze gratuite e non offrono un beneamato cazzo alla comunità.
Tutto quì.
Bel tema avete sollevato. Con le consulenze gratuite abbiamo finito qui... ora che paghino... e quando si propone qualcosa a pagamento, chi ha qualcosa da ridire potrebbe gentilmente evitare di loggarsi e rompere le palle, continuando ad usare le scorciatoie del cervello e vivere nella sua coglionaggine.
@LittleTruths tranquillo lo so che non ce l'hai con me, anzi una tiratatina di orecchie da parte di chi ha più esperienza di me a volte fa solo che piacere.
Avevo letto molto male di CS e volevo esporre un'esperienza diversa che si è rivelata piacevole. Certo è che non deve essere usato solo per quello, da parte mia ho un carattere indomabile e non sono riuscito a resistere dal flirtare in maniera fine e poco esplicita.
Ah perdonate l'errore grammaticale, per quanto riguarda il nome Astrid il suo significato è "Andrea". Andrea è usato spesso come nome femminile. Peccato che derivi da "andros", virile...
@LittleT, diciamo che il ragazzo ha voluto condividere con noi, un esperienza che gli e' capitata e' che ha avuto un buon fine godereccio, insomma ne leggo tante qua di storie, alcune anche raccapriccianti e da cerebrolesi che non ci si sta neanche a perdere tempo a commentarle.
C'e' da dire che il messaggio che passa in questa storia e' che come in tutte le cose ci vuole culo, in questa pratica del cs non sai mai chi ti arriva , ti puo' andare bene, male, chi lo sa, uno prova , tenta, che poi alla fine parliamoci chiaro, c'e' gente che usa internet per l'unico scopo principale, SCOP@RE, registrarsi ai vari social network, dating, e compagnia bella, e questo cs , non mi sembra da meno, stessa solfa, stessa musica ;-)
Ci sarebbe tantissimo da scrivere riguardo CouchSurfing e siti simili...
Posso dirvi in poche parole la mia esperienza di circa 8 anni in questi siti:
mi ero iscritto come scambio culturale e senza secondi fini, mi sono capitate in casa ragazze che me lo chiedevano esplicitamente, e che si lamentavano se non glielo davo o se al momento ero fidanzato.
Una estate ci siamo messi in due in casa a ospitare turiste e in un mese abbiamo raggiunto risultati ottimi, al livello di 5 tipe lui e 8 tipe io.
Una delle 5 si è innamorata e lo ha pure invitato nel suo paese pagandogli il viaggio....
Lati positivi di questo tipo di conocenze:
a) non devi abbordarle e chiedergli il numero o il facebook, ti contattano loro (ideale per tutti quelli che hanno problemi di approccio)
b) vengono loro nel tuo ambiente, dove sei a tuo agio, conosci i posti giusti, hai amici da farti fare bella figura...
c) sono in viaggio e quindi sono già aperte alla novità e non hanno il problema della reputazione
d) le persone in quei siti sono abituate a dormire a casa di persone diverse, sono molto meno rigide delle melanzane italiche a cui siamo abituati
e) ti contattano loro, devi solo scremare le richieste
f) la gran parte sono straniere e in alcune culture (forse tutte fuorché l'Italia) sono molto più aperte, vengono a letto più facilmente
g) non sei obbligato ad offrire cene o passaggi o altro, anzi è più appropriato casomai cenare assieme a casa, cucinare assieme ecc invece che andare fuori e farle sentire in debito (funziona solo con le tipe high maintenance, tipo russe di alto livello e simili, con le altre meglio essere sempre easy e al proprio livello)
Anche se il risultato potrebbe essere non ottimale le prime volte io consiglio a tutti quelli che non sono molto disinvolti con le donne di iscriversi e essere attivi su quei siti, perché è indubbio una ottima pratica di comunicazione, di dialogo e di seduzione.
Si impara a riconoscere i segnali del corpo, le intonazioni di voce, le piccole cose che un seduttore sa e un ragazzo qualsiasi no.
Ogni nuova ospite che arriva ci si presenta da capo e ogni volta ce la si gioca ex novo, è un ottimo training per affinare le proprie capacità.
E dopo anni si impara a riconoscere i tratti simili delle diverse nazioni, si inizia a capire come meglio rapportarsi ecc.
Se avete domande specifiche, chiedete pure.
Ah si, lo scopo principale è conoscere gente, fare amicizia.
Poi capita anche sesso come piacevole effetto collaterale ma anche di trovare la tipa con cui avere una relazione duratura (o semi duratura, almeno fino a che lei o tu non passi ad un'altra/o, anche proprio conosciuto nello stesso modo...) e tante avventure, giochi, situazioni piacevoli e tanta pratica di lingue straniere!
In breve consigliato a tutti, non è una cosa mordi e fuggi ma migliora la vita e vi da una marcia in più!
Couchsurfing solo scroccone , hippy e gente che crede veramente al sistema e che di trombare non ci pensa neanche lontanamente . Io lo usato per incontrare gente , mai per ospitare o per essere ospitato , se l obiettivo e quello di ospitare per trombare si perde solo tempo .
"Il nome Astrid potrebbe derivare dal prenome Ástríðr, composto da áss ("dio", presente anche in Ásbjörn e Åsmund) e fríðr ("bello"), col possibile significato di "bella dea", mentre altre fonti lo ricollegano al tedesco Ansitruda, composto da ansi ("dio") e trut ("amata", "cara"), col significato di "amata dagli dei". "
"Astrid è un nome germanico, che trae origine da due parole distinte asa, 'divinità', e trud, 'fedeltà'. Il nome dunque significherebbe 'colei che è fedele agli dei' "
Astrid è un nome di origine germanica, non c'entra una cippa col greco "andros" ed è un nome prettamente femminile.
Un rapporto "saffico" è un rapporto assolutamente lesbico.
@kefiro Il tuo intervento è interessantissimo, l'unica cosa scocciante di quel sito è che per iscriversi bisogna pagare circa 25 euro... Si parla molto -da anni- di questa pratica del couchsurfing, però finora ho trovato poche persone che hanno EFFETTIVAMENTE fatto ricorso al couchsurfing, qualcun altro ha qualche sua esperienza da raccontarci?
...peccato averlo visto adesso sto' 3D ...
come al solito l okkio finisssssimo di @gnocchetta ha sgamato un GRAVE errore che un uomo nn potrebbe o dovrebbe MAI fare...mah...beneficio del dubbio.
E poi @little ..Astrid nn e' "colui" ke girava sui marciapiedi col boccione del DDT spruzzando le fighe fino alla morte xke' nn degne del suo voto? teoria ke merito' lo Scrigno peraltro... :))
e kiaramente q8 @baluba
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Attenzione ai facili entusiasmi...provarci con una che ospiti in casa e farla diventare una trappola e' da veri maniaci sessuali per una donna non interessata. Minimo vi beccherete una recensione negativa e la vostra carriere si chiuderà sul nascere.
Accade in qualche caso, ma non e' questa la modalità. Per il resto e' un canale valido di conoscenze, ma non per fare la trappola alla donna che ti viene in casa (oltre a rischiare qualche denuncia per molestie). Fate attenzione che da cultura a cultura le vostre attenzioni potrebbero risultare intollerabili e in ogni caso la maggior parte fa la fine di Oscarpay
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ci sono aggiornamenti su esperienze con questo sito? io in previsione di un w-e a barcellona sto contattando tipe laggiu, fascia d'eta 18/24, e dopo 18 h circa dell'invio del messaggio a una decina di tipe, mi hanno già risposto in due... ottimo direi !!!
Se lo usi bene e' una miniera, se lo usi male farai subito la figura del maniaco e ti scriveranno subito 10 recensioni negative. Alla prima gia' verrai evitato da praticamente tutte le ragazze
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
diciamo che Astrid fa parte dello staff del sito. Questi siti non funzionano, sono ideati solo per quelle donne gremlins e permettere a quest'ultime di tirarsela
@ReCensore said:
Attenzione ai facili entusiasmi...provarci con una che ospiti in casa e farla diventare una trappola e' da veri maniaci sessuali per una donna non interessata. Minimo vi beccherete una recensione negativa e la vostra carriere si chiuderà sul nascere.
Accade in qualche caso, ma non e' questa la modalità. Per il resto e' un canale valido di conoscenze, ma non per fare la trappola alla donna che ti viene in casa (oltre a rischiare qualche denuncia per molestie). Fate attenzione che da cultura a cultura le vostre attenzioni potrebbero risultare intollerabili e in ogni caso la maggior parte fa la fine di Oscarpay
,ma che trappola .. la tipa la intuisci se e' potenzialmente aperta o meno e ti comporti di conseguenza provandoci gli fai un favore se anche non e' disponibile comunque gli aumenti la sua autostima e gli nutri il suo ego.. "male non fare paura non avere " "chiedere e' lecito rispondere e' cortesia" " chiedete e vi sara' dato"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Astrid
31/07/2012 | 12:16
Newbie
Prima prova sperimentale del portale, ho due russe in casa arrivate due sere fa.
Premetto che su CS è dura trovare tipe da 9, girano tutte tra il 6 e il 7 ma ai fini del nostro sollazzo direi che va più che bene.
Recuperate all'aeroporto di Bergamo, appena portate in casa aprono il loro bagaglio e mi porgono TRE bottiglie di Martini e dei dolci tipici del loro paese per ringraziarmi dell'ospitalità. Una di loro, mora occhi azzurri, va a farsi la doccia e torna da noi in shorts e canotta, capelli ancora bagnati. L'ormone inizia a premere ed è passata solo mezz'ora. Ovviamente non si perde tempo e quale migliore occasione per provare i calici Martini ottenuti qualche settimana fa con i punti del supermercato, si inizia con un aperitivo lungo alle 23 in cui ci conosciamo meglio.
Prima differenza melanzana:
ad aperitivo finito il tempo di andare in bagno e al mio rientro avevano già lavato tutto e pulito.
Giornata di ieri: portate a pranzo sul Lago d'Iseo (che hanno pagato loro perché io le sto portando in giro, come le italiane) poi giro turistico in città alta e per la cena mi diverto a viziarle un po' ai fornelli con una bella cenetta a base di tagliatelle panna e funghi, secondo a base di carne e gelato finale. Poi le porto al bowling per presentarle ad un mio amico e lì scopriamo che la figa è una fuoriclasse: un tiro uno strike. Russia 1 Italia 0.
Rientro a casa, erano molto stanche, pertanto ho iniziato a lavorarmi quella che sembrava più frigida facendole un po di massaggi sulla schiena e poi stuzzicandola intorno alle orecchie. Morale della favola: questa notte mentre l'amica dormiva io e la "frigida" abbiamo avuto un incontro saffico in cui cercavamo di non fare troppo rumore. Russia 1 Italia 1.
Stamattina al risveglio mi aveva già preparato la colazione.
Palla al centro e vediamo come finisce in questi giorni, adesso le ho spedite in direzione Venezia mentre io sono a lavoro tutto il giorno.
Ah, ovviamente mi hanno raccontato dei loro vecchi (e scontati) incontri con italiani di altro tipo che cantano "O' sole mio" e poi si arruolano il diritto di fare i galli combattenti.
Essendo un sito prettamente verificato e soggetto a feedback o vi comportate da veri gentiluomini o avrete vita breve. Un po' come la legge della natura che su internet spesso si applica con successo.
Buone cose e viva il Far Est
\m/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
31/07/2012 | 12:27
Gold
E così fu, che tutti i morti di figa d'itaglia andarono a registrarsi su CouchSurfing nella speranza di rimediare qualcosa... #-O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
31/07/2012 | 13:51
Silver
Diciamo che la tua esperienza è una delle poche positive delle quali si senta aprlare, il 95% sono degli Oscar che engono sfruttati clamorosamente...
INCONTRA DONNE VICINO A TENon tutte le tipe sono cosi ;)
pistolero
31/07/2012 | 13:56
Gold
@shadowboxe, più che altro diciamo che uno che si mette su CS con il solo ed unico fine di farsi entrare in casa qualche bella fighetta MERITA di finire ad OscarPay ed ammazzarsi di seghe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPerlomeno così la vedo io, e non credo che sìa positivo che la gente segua questo tipo di protocollo...serve solo a pubblicizzare ancora di più la coglionaggine, mortodifigaggine e viscidume tipici del maschietto made in itagly.
gnocchettaro
31/07/2012 | 14:05
Silver
@Astrid
scusa ma tu sei uomo o donna ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshadowboxe
31/07/2012 | 14:08
Silver
@LittleTruths
Ne sono consapevole, diciamo che ero tentato dal registrarmi, poi mi sono reso conto che non avevo la minima voglia di ospitare gente in casa per portarla in giro in discoteche e mare e ho desistito, questo perchè, ci può stare far venier gente ospite e cercare di diffondere il messaggio più positivo possibile del nostro paaaese dovrebbe essere una priorità, piuttosto tristeche gli ItaGlioti che cercano di comprare culo a gratis, si iscrivino cercando solo di accalappiare qualche povera disgraziata (perchè finrie in casa di un ItaGliota è una disgrazia)
Astrid
31/07/2012 | 14:29
Newbie
Sinceramente mi sono messo su CS per cercare le serate internazionali nella mia città e perché l'idea di viaggiare in giro senza spendere una fortuna in hotel e conoscendo nuova gente ha sempre stuzzicato il mio lato un po' zingaro di esplorare il mondo.
Diciamo che questo esperimento mi ha fruttato un free netto.
@shadowboxe secondo me basta non essere troppo ingenui per non prenderla dietro. Come dici? Hai ragione, ce ne sono a bizzeffe in giro.
@LittleTruths diciamo che è stata una di quelle cose che provi senza troppe aspettative. Io credo che alla fine ognuno viene ricompensato in base a come se la gioca, una sorta di legge della natura. Come ho scritto sù un Oscar resterebbe fregato quasi sicuramente (e verrebbe anche sputtanato, il che lo porterebbe di nuovo in compagnia di "Federica").
Nel mio caso mi avevano chiesto un posto ed ho accettato. Un cuccaggio di rimbalzo.
Concordo con te che non deve essere l'arma primaria, ma nella vita bisogna provare!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAstrid
31/07/2012 | 14:34
Newbie
@shadowboxe secondo me proprio il discorso di avere la possibilità di ospitare taglierebbe le gambe al 90% di italioti che generalmente vivono ancora con mamma e papà. Se uno usa internet come unico strumento ha già perso in partenza, è buono per aggiungere qualche farfalla alla collezione.
@gnocchettaro se mi sono fatto una russa o sono un uomo oppure una splendida lesbica (ma probabilmente sarei in giro per il forum lamentandomi)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
31/07/2012 | 14:45
Gold
@shadowboxe
INCONTRA DONNE VICINO A TEA dire il vero io sono iscritto a CS, l'ho fatto quattro o cinque anni addietro e mi ci sono iscritto esattamente per la ragione per cui quel network esiste e mai mi sono sognato di utilizzarlo per altro.
Purtroppo in questo paese di merda stiamo talmente rovinati in fatto di figa che spesso le cose vengono stravisate.
Tra l'altro non ho mai sentito parlare di CS in ambiti itagliani strettamente relazionati al viaggiare puro....ne sento parlare solo quì da disperati in cerca di figa, e questo la dice lunga mi pare!
@Astrid, perdonami la polemica, non cel'ho in alcun modo con te ma sono convinto che questo thread faccia più male che bene, perché di positivo dice solo che hai ospitato una russa e te la sei scopata (ok, hai scopato...adesso che vuoi, un'applauso? una pacca sulla spalla? o vuoi che facciamo la ola?) e di negativo invece propone al pubblico una visione assolutamente distorta di un concetto peraltro piuttosto nobile e positivo.
Un pò come gli sfigati che vengono su GT a cercare consulenze gratuite e non offrono un beneamato cazzo alla comunità.
Tutto quì.
gnocchettaro
31/07/2012 | 14:47
Silver
@Astrid
anche a me è venuto in mente che potessi essere una lesbica:
" questa notte mentre l'amica dormiva io e la "frigida" abbiamo avuto un incontro saffico in cui cercavamo di non fare troppo rumore. "
In genere gli incontri SAFFICI li fanno le donne lesbiche o quanto meno bisex.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
31/07/2012 | 15:02
Gold
Non solo incontri SAFFICI ma anche lo stesso nick, Astrid, che é un nome femminile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
31/07/2012 | 15:02
Gold
Bel tema avete sollevato. Con le consulenze gratuite abbiamo finito qui... ora che paghino... e quando si propone qualcosa a pagamento, chi ha qualcosa da ridire potrebbe gentilmente evitare di loggarsi e rompere le palle, continuando ad usare le scorciatoie del cervello e vivere nella sua coglionaggine.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Astrid
31/07/2012 | 15:08
Newbie
@LittleTruths tranquillo lo so che non ce l'hai con me, anzi una tiratatina di orecchie da parte di chi ha più esperienza di me a volte fa solo che piacere.
Avevo letto molto male di CS e volevo esporre un'esperienza diversa che si è rivelata piacevole. Certo è che non deve essere usato solo per quello, da parte mia ho un carattere indomabile e non sono riuscito a resistere dal flirtare in maniera fine e poco esplicita.
Ah perdonate l'errore grammaticale, per quanto riguarda il nome Astrid il suo significato è "Andrea". Andrea è usato spesso come nome femminile. Peccato che derivi da "andros", virile...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
31/07/2012 | 16:32
Gold
@LittleT, diciamo che il ragazzo ha voluto condividere con noi, un esperienza che gli e' capitata e' che ha avuto un buon fine godereccio, insomma ne leggo tante qua di storie, alcune anche raccapriccianti e da cerebrolesi che non ci si sta neanche a perdere tempo a commentarle.
C'e' da dire che il messaggio che passa in questa storia e' che come in tutte le cose ci vuole culo, in questa pratica del cs non sai mai chi ti arriva , ti puo' andare bene, male, chi lo sa, uno prova , tenta, che poi alla fine parliamoci chiaro, c'e' gente che usa internet per l'unico scopo principale, SCOP@RE, registrarsi ai vari social network, dating, e compagnia bella, e questo cs , non mi sembra da meno, stessa solfa, stessa musica ;-)
kefiro
21/08/2012 | 19:04
Silver
Ci sarebbe tantissimo da scrivere riguardo CouchSurfing e siti simili...
Posso dirvi in poche parole la mia esperienza di circa 8 anni in questi siti:
mi ero iscritto come scambio culturale e senza secondi fini, mi sono capitate in casa ragazze che me lo chiedevano esplicitamente, e che si lamentavano se non glielo davo o se al momento ero fidanzato.
Una estate ci siamo messi in due in casa a ospitare turiste e in un mese abbiamo raggiunto risultati ottimi, al livello di 5 tipe lui e 8 tipe io.
Una delle 5 si è innamorata e lo ha pure invitato nel suo paese pagandogli il viaggio....
Lati positivi di questo tipo di conocenze:
a) non devi abbordarle e chiedergli il numero o il facebook, ti contattano loro (ideale per tutti quelli che hanno problemi di approccio)
b) vengono loro nel tuo ambiente, dove sei a tuo agio, conosci i posti giusti, hai amici da farti fare bella figura...
c) sono in viaggio e quindi sono già aperte alla novità e non hanno il problema della reputazione
d) le persone in quei siti sono abituate a dormire a casa di persone diverse, sono molto meno rigide delle melanzane italiche a cui siamo abituati
e) ti contattano loro, devi solo scremare le richieste
f) la gran parte sono straniere e in alcune culture (forse tutte fuorché l'Italia) sono molto più aperte, vengono a letto più facilmente
g) non sei obbligato ad offrire cene o passaggi o altro, anzi è più appropriato casomai cenare assieme a casa, cucinare assieme ecc invece che andare fuori e farle sentire in debito (funziona solo con le tipe high maintenance, tipo russe di alto livello e simili, con le altre meglio essere sempre easy e al proprio livello)
Anche se il risultato potrebbe essere non ottimale le prime volte io consiglio a tutti quelli che non sono molto disinvolti con le donne di iscriversi e essere attivi su quei siti, perché è indubbio una ottima pratica di comunicazione, di dialogo e di seduzione.
Si impara a riconoscere i segnali del corpo, le intonazioni di voce, le piccole cose che un seduttore sa e un ragazzo qualsiasi no.
Ogni nuova ospite che arriva ci si presenta da capo e ogni volta ce la si gioca ex novo, è un ottimo training per affinare le proprie capacità.
E dopo anni si impara a riconoscere i tratti simili delle diverse nazioni, si inizia a capire come meglio rapportarsi ecc.
Se avete domande specifiche, chiedete pure.
Ah si, lo scopo principale è conoscere gente, fare amicizia.
Poi capita anche sesso come piacevole effetto collaterale ma anche di trovare la tipa con cui avere una relazione duratura (o semi duratura, almeno fino a che lei o tu non passi ad un'altra/o, anche proprio conosciuto nello stesso modo...) e tante avventure, giochi, situazioni piacevoli e tanta pratica di lingue straniere!
In breve consigliato a tutti, non è una cosa mordi e fuggi ma migliora la vita e vi da una marcia in più!
INCONTRA DONNE VICINO A TErobyruud
21/08/2012 | 19:06
Newbie
Couchsurfing solo scroccone , hippy e gente che crede veramente al sistema e che di trombare non ci pensa neanche lontanamente . Io lo usato per incontrare gente , mai per ospitare o per essere ospitato , se l obiettivo e quello di ospitare per trombare si perde solo tempo .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
22/08/2012 | 12:15
Silver
Astrid è un nome di origine germanica, non c'entra una cippa col greco "andros" ed è un nome prettamente femminile.
Un rapporto "saffico" è un rapporto assolutamente lesbico.
Mi sa che hai le idee poco chiare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
23/08/2012 | 01:49
Gold
@kefiro Il tuo intervento è interessantissimo, l'unica cosa scocciante di quel sito è che per iscriversi bisogna pagare circa 25 euro... Si parla molto -da anni- di questa pratica del couchsurfing, però finora ho trovato poche persone che hanno EFFETTIVAMENTE fatto ricorso al couchsurfing, qualcun altro ha qualche sua esperienza da raccontarci?
kefiro
23/08/2012 | 02:38
Silver
il sito ci prova a chiedere 25 euro ma si può evitare, basta saltare la fase "verifica"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
23/08/2012 | 15:16
Gold
@kefiro Hai ragione, si può procedere :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurvasin
23/08/2012 | 20:36
Silver
...peccato averlo visto adesso sto' 3D ...
come al solito l okkio finisssssimo di @gnocchetta ha sgamato un GRAVE errore che un uomo nn potrebbe o dovrebbe MAI fare...mah...beneficio del dubbio.
E poi @little ..Astrid nn e' "colui" ke girava sui marciapiedi col boccione del DDT spruzzando le fighe fino alla morte xke' nn degne del suo voto? teoria ke merito' lo Scrigno peraltro... :))
e kiaramente q8 @baluba
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
cb90
04/09/2012 | 14:11
Newbie
Si cucca eccome, garantito!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
04/09/2012 | 15:35
Silver
Attenzione ai facili entusiasmi...provarci con una che ospiti in casa e farla diventare una trappola e' da veri maniaci sessuali per una donna non interessata. Minimo vi beccherete una recensione negativa e la vostra carriere si chiuderà sul nascere.
Accade in qualche caso, ma non e' questa la modalità. Per il resto e' un canale valido di conoscenze, ma non per fare la trappola alla donna che ti viene in casa (oltre a rischiare qualche denuncia per molestie). Fate attenzione che da cultura a cultura le vostre attenzioni potrebbero risultare intollerabili e in ogni caso la maggior parte fa la fine di Oscarpay
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
mauryb
10/02/2013 | 18:56
Newbie
ci sono aggiornamenti su esperienze con questo sito? io in previsione di un w-e a barcellona sto contattando tipe laggiu, fascia d'eta 18/24, e dopo 18 h circa dell'invio del messaggio a una decina di tipe, mi hanno già risposto in due... ottimo direi !!!
ReCensore
10/02/2013 | 22:25
Silver
Se lo usi bene e' una miniera, se lo usi male farai subito la figura del maniaco e ti scriveranno subito 10 recensioni negative. Alla prima gia' verrai evitato da praticamente tutte le ragazze
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
mauryb
11/02/2013 | 17:34
Newbie
io sto scrivendo solo per "chiedere compagnia" e non per essere ospitato, evitando bene di fare il provolone... speriamo non mi infamino @reCensore
INCONTRA DONNE VOGLIOSEradhamanthys
29/12/2013 | 15:01
Newbie
diciamo che Astrid fa parte dello staff del sito. Questi siti non funzionano, sono ideati solo per quelle donne gremlins e permettere a quest'ultime di tirarsela
INCONTRA DONNE VICINO A TEfabri63
25/06/2019 | 18:22
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
,ma che trappola .. la tipa la intuisci se e' potenzialmente aperta o meno e ti comporti di conseguenza provandoci gli fai un favore se anche non e' disponibile comunque gli aumenti la sua autostima e gli nutri il suo ego.. "male non fare paura non avere " "chiedere e' lecito rispondere e' cortesia" " chiedete e vi sara' dato"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città