@Loui da quel poco che leggo non ci incontreremo mai
@ElDiabloJack briatore ha una storia lunga e complessa ma di certo non tromba xkè ha e soprattutto (non) aveva i soldi
francamente non mi va di scrivere + di tanto,se vuoi te lo spiego in privato
qua dove sono io per esempio, la gente si stravolge di alcool a 80gradi, e si scolano bottiglie, manco fosse acqua, poi la sera ti ritrovi in strada sti c@zzo di panzoni a torso nudo che gridano e ed in alcuni casi si prendono a mazzate per nulla , qua sembra di stare ancora all'eta' della pietra :-)) :-))
@siamhousepattaya no tranquillo, mi prendo la briga di leggermi qualcosa ed informarmi ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Loui, io mi riferivo a dove mi trovo qua ora in Georgia :-)) in Thai di solito quando vado, sono su al Nord, in mezzo alle montagne, ad ammirare albe, templi e tramonti ;-)
le qualità del vero GT sono state tutte piu' o meno individuate:
1) conoscenza dell'inglese, se siamo bravi anche di qualche frasetta del paese che ci apprestiamo a visitare;
2) essere gran paraculi, saperci fare, battuta pronta, essere buoni comunicatori, stare sempre sul pezzo, sorridere, apparire felici e sereni anche se ci rode il culo per la giornata di merda, se è il caso scambiare 4 parole con gli uomini locali non sembrerete gente che è li solo per trombarsi qualcosa, non guasta sapersi muovere in discoteca, in discoteca il ballo è la prima forma di approccio, stare seduti 3 ore al bancone o andare in mezzo la pista e muoversi decentemente è molto differente, farsi notare con garbo;
2) sempre curati, e di aspetto umano, direi che se usiamo quella famosa scala di valori che abbiamo usato per le donne dovremmo poterci attestare minimo sul 6;
questo è il mio ordine, senza la lingua possiamo fare i paraculi muti, se non siamo svegli le occasioni non le creiamo e quelle che si auto generano le perdiamo, se siamo rutti ambulanti le cose si complicano.
Riguardo i soldi siamo fuori strada, un GT non ha bisogno di far cantare i soldi, deve saper affascinare una donna per quello che è e non per quello che possiede, stiamo parlando di free puro, no di indypay o di pay dove possiamo azzerare tutti i discorsi e mettere sul piatto solo i violetti.
Per tutto quello che ho scritto prima non servono i soldi ma la testa e buona volontà.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins, esattamente quello che ho scritto in un mio precedente post ma poi ho visto che la principessa Zest e lo siamese più che non essere d'accordo ed esprimere giustamente una loro opinione hanno voluto ironizzare forse perchè leggermente invidiosi del fatto che esistono al mondo persone in grado di sedurre la donna senza mostrare loro il portafoglio....realismo significa che se una persona è affascinante può conquistare il cuore di una fanciulla senza andarla a prendere in lamborghini oppure invitarla sul suo yacht attraccato a Portofino, St. Tropez o sulla costa smeralda...non capisco perchè sia così difficile da capire ;)
In qualunque contesto si parli di soldi, si arriva al fine del discorso Troie.
Eppure, io mi unisco alla schiera dei sostenitori del free, anche perchè il buon Pawel ricorderà un personaggio chiamato "Zanza" delle mie parti che a 13 anni mi disse una verità che mi sconvolse la pubertà,adolescenza e mi ha fatto arrivare a dove sono ora "le fighe, han voglia di chiavare più di te" all'epoca,non aveva tanto senso, poi iniziai ad aprire gli occhi e a fare due conti...anche loro hanno un sistema ormonale che le spinge a riprodursi,con un orologio biologico interno della durata di 30 giorni.
Ora, ci sono una carrellata di fattori in mezzo, ma che non si riesca a tirar su le fighe free, mi sembra impossibile.
Se per tirare su una free devo mollare 100 euro in una boccia, non è più free.
Con questo discorso, semplicemente non voglio fare limitazioni o proclamare sacrosante verità, soltanto che ci sono 3 miliardi di donne al mondo,e non penso che tutte vogliano soldi per farsi bombardare la topa.
Poi, io non disdegno nemmeno il pay, Si vive una volta sola, ed una volta sola è troppo poco per non prendersi due escort e festeggiare in una jacuzzi.
Chiaro che farlo tutti i giorni sarebbe triste ;)
esatto @shadowboxe..ma come dici tu si vive una volta sola... quindi giochiamocela a Patacca ;)
come dici tu, o meglio come dice lui, Zanza, hanno voglia di chiavare piu di noi: basti pensare a qualsiasi parvenza di relazione, semiseria e non: sono loro, a voler sempre scopare, piu di noi che invece tendiamo a stancarci (semplicemente perche´ e´ sempre la stessa donna , ma altro discorso questo).
@shadowboxe, come posso dimenticare il mitico e leggendario "Zanza", colui che ha ridefinito il ruolo di playboy e conquistatore di cuori femminili....ora dovrebbe avere circa 56 anni ma tra gli anni 70 e gli anni 80 ha fatto sfracelli sulla costa romagnola. Se non erro era il cosidetto buttadentro di una delle più famose disco di allora ossia il Blow up e la leggenda racconta che negli anni d'oro era capace di portarsi a letto in una stagione estiva quasi 200 donne il che significa una media di 2 al giorno....impressionante! Provate a controllare su internet e vedere com'era da un punto di vista estetico...non troppo alto, fisico palestrato, capelli lunghi ed ossigenati, e senza paura metteva in mostra la peluria del petto, non come quei froci dei metrosexual così in voga oggi giorno....ma soprattutto ci sapeva fare alla grande! Questo mito di uomo non le pagava certo le donne (per la quasi totalità scandinave, tedesche ed olandesi) che facevano a gara per andare a letto con lui....negli anni 90 dopo tanto successo si è "ritirato" proprio quando cominciavano ad arrivare le ragazze dell'est (polacche, cecoslovacche ed ungheresi) ed è allora che è venuto fuori il vostro nonno Pawel l'italo polacco del forum....un passaggio di consegne epocale che ha fatto la storia della seduzione nella Magna Romagna :-D
P.S: ovviamente ci sarà sempre qualcuno che avendo sedotto poco sul free e semifree affermerà che sono tutte palle ma la storia insegna e consiglio a tutti di studiarla per non fare brutte figure in futuro ;)
@LittleTruths, è lo zio di tutti i romagnoli veri trentenni e quarantenni...ci ha portato per mano, ci ha insegnato il suo sapere e noi umili discepoli abbiamo cercato nel nostro piccolo di mettere in atto i suoi consigli ;)
P.S: non stiamo parlando del GM e dei suoi ruttini, qui siamo su un altro livello e direi soprattutto altro pianeta :-))
l'ultima volta che lo incontrai al blow up fu 8 anni fa, la sua nuova fidanSata, era un ungherese che mi fece arrivare sbavare come una lumaca senza guscio al 15 di agosto...
Purtroppo l' itaGliota sapendo solamente l' italico, e pure male, quando pensa di conoscere l' inglese pensa che tutte le donne siano li ad aspettarlo...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Dipende dove. Nel Nord Europa si parla tranquillamente l'inglese e quindi sapere l'inglese aiuta eccome.
Idem nel Centro Europa. Nell'est dipende...ma se non lo sai è ancora peggio.
Nei paesi baltici le gnocche non lo parlano benissimo ma un pò lo parlano in quanto lo studiano a scuola e in realtà quest'estate ho scoperto parlando con delle ragazze russe a New York che anche in Russia la situazione sta cambiando perchè mi hanno detto che loro l'inglese lo studiano a scuola fin da piccoli e al contrario di molte italiane spesso utilizzano anche internet per migliorarlo come busuu, livemocha e robe simili in cui chattano con ragazzi madrelingua inglesi.
Loro dicono che c'è una grande differenza tra le nuove generazioni e quelle vecchie per quanto riguarda l'inglese.
In realtà ciò mi ha fatto pensare che l'anno scorso quando ci sono andato le ragazze la prendevano un pò come scusa quella di non sapere l'inglese oppure pensavano di non saperlo bene e per evitare figuracce troncavano l'argomento dall'inizio con un "niet" ma sta cosa mi ha insospettito ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
01/08/2012 | 11:22
Gold
@Loui, c@zzo ora pure l'erba free :-)) e roba bbuona ? ;-)
Viaggiatore281
01/08/2012 | 11:25
Gold
mah ti dico la verita´. l erba e´ una di quelle cose che free nn sono...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
siamhousepattaya
01/08/2012 | 11:25
Gold
@Loui da quel poco che leggo non ci incontreremo mai
@ElDiabloJack briatore ha una storia lunga e complessa ma di certo non tromba xkè ha e soprattutto (non) aveva i soldi
francamente non mi va di scrivere + di tanto,se vuoi te lo spiego in privato
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore281
01/08/2012 | 11:29
Gold
penso anch io che non ci incontreremo... tantomeno a Patacca :)
magari poi sei un ammiratore di Briatore, ci puo stare... io ho altri modelli e punti di riferimento, ma avrai certamente i tuoi motivi...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
01/08/2012 | 11:30
Gold
qua dove sono io per esempio, la gente si stravolge di alcool a 80gradi, e si scolano bottiglie, manco fosse acqua, poi la sera ti ritrovi in strada sti c@zzo di panzoni a torso nudo che gridano e ed in alcuni casi si prendono a mazzate per nulla , qua sembra di stare ancora all'eta' della pietra :-)) :-))
Viaggiatore281
01/08/2012 | 11:31
Gold
stai subendo il fascino di Patacca, caro @Zest. Enjoy your habitat heheh
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
01/08/2012 | 11:33
Gold
@siamhousepattaya no tranquillo, mi prendo la briga di leggermi qualcosa ed informarmi ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore3004
01/08/2012 | 11:33
Gold
@Loui, io mi riferivo a dove mi trovo qua ora in Georgia :-)) in Thai di solito quando vado, sono su al Nord, in mezzo alle montagne, ad ammirare albe, templi e tramonti ;-)
Viaggiatore281
01/08/2012 | 11:47
Gold
aahh ok :) beh dove sei ora gia´mi interessa di piu :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
01/08/2012 | 11:51
Gold
Facciamo a cambio ;-) e non sto scherzando :-) qua con ukraina e russia non centra nulla, e tutta un altra storia :-(
pussy_assassins
01/08/2012 | 11:57
Silver
le qualità del vero GT sono state tutte piu' o meno individuate:
1) conoscenza dell'inglese, se siamo bravi anche di qualche frasetta del paese che ci apprestiamo a visitare;
2) essere gran paraculi, saperci fare, battuta pronta, essere buoni comunicatori, stare sempre sul pezzo, sorridere, apparire felici e sereni anche se ci rode il culo per la giornata di merda, se è il caso scambiare 4 parole con gli uomini locali non sembrerete gente che è li solo per trombarsi qualcosa, non guasta sapersi muovere in discoteca, in discoteca il ballo è la prima forma di approccio, stare seduti 3 ore al bancone o andare in mezzo la pista e muoversi decentemente è molto differente, farsi notare con garbo;
2) sempre curati, e di aspetto umano, direi che se usiamo quella famosa scala di valori che abbiamo usato per le donne dovremmo poterci attestare minimo sul 6;
questo è il mio ordine, senza la lingua possiamo fare i paraculi muti, se non siamo svegli le occasioni non le creiamo e quelle che si auto generano le perdiamo, se siamo rutti ambulanti le cose si complicano.
Riguardo i soldi siamo fuori strada, un GT non ha bisogno di far cantare i soldi, deve saper affascinare una donna per quello che è e non per quello che possiede, stiamo parlando di free puro, no di indypay o di pay dove possiamo azzerare tutti i discorsi e mettere sul piatto solo i violetti.
Per tutto quello che ho scritto prima non servono i soldi ma la testa e buona volontà.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Pawel
01/08/2012 | 13:15
Gold
@pussy_assassins, esattamente quello che ho scritto in un mio precedente post ma poi ho visto che la principessa Zest e lo siamese più che non essere d'accordo ed esprimere giustamente una loro opinione hanno voluto ironizzare forse perchè leggermente invidiosi del fatto che esistono al mondo persone in grado di sedurre la donna senza mostrare loro il portafoglio....realismo significa che se una persona è affascinante può conquistare il cuore di una fanciulla senza andarla a prendere in lamborghini oppure invitarla sul suo yacht attraccato a Portofino, St. Tropez o sulla costa smeralda...non capisco perchè sia così difficile da capire ;)
gnocchettaro
01/08/2012 | 13:18
Silver
@Pawel
penso che molti non ci credono fino a quando non toccano con mano. Tanti S. Tommaso insomma. Penso sia questo il motivo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
01/08/2012 | 13:24
Gold
@gnocchettaro, hai ragione, trattasi di persone che necessitano di vedere perchè altrimenti non credono a niente.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
01/08/2012 | 16:44
Gold
@Pawel non cambierai mai le vedute di @siamhousepatacca, come noi non cambieremo le nostre, penso.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
shadowboxe
01/08/2012 | 18:33
Silver
Mah...Mah...
In qualunque contesto si parli di soldi, si arriva al fine del discorso Troie.
Eppure, io mi unisco alla schiera dei sostenitori del free, anche perchè il buon Pawel ricorderà un personaggio chiamato "Zanza" delle mie parti che a 13 anni mi disse una verità che mi sconvolse la pubertà,adolescenza e mi ha fatto arrivare a dove sono ora "le fighe, han voglia di chiavare più di te" all'epoca,non aveva tanto senso, poi iniziai ad aprire gli occhi e a fare due conti...anche loro hanno un sistema ormonale che le spinge a riprodursi,con un orologio biologico interno della durata di 30 giorni.
Ora, ci sono una carrellata di fattori in mezzo, ma che non si riesca a tirar su le fighe free, mi sembra impossibile.
Se per tirare su una free devo mollare 100 euro in una boccia, non è più free.
Con questo discorso, semplicemente non voglio fare limitazioni o proclamare sacrosante verità, soltanto che ci sono 3 miliardi di donne al mondo,e non penso che tutte vogliano soldi per farsi bombardare la topa.
Poi, io non disdegno nemmeno il pay, Si vive una volta sola, ed una volta sola è troppo poco per non prendersi due escort e festeggiare in una jacuzzi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChiaro che farlo tutti i giorni sarebbe triste ;)
Viaggiatore281
01/08/2012 | 18:55
Gold
esatto @shadowboxe..ma come dici tu si vive una volta sola... quindi giochiamocela a Patacca ;)
come dici tu, o meglio come dice lui, Zanza, hanno voglia di chiavare piu di noi: basti pensare a qualsiasi parvenza di relazione, semiseria e non: sono loro, a voler sempre scopare, piu di noi che invece tendiamo a stancarci (semplicemente perche´ e´ sempre la stessa donna , ma altro discorso questo).
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Pawel
01/08/2012 | 19:24
Gold
@shadowboxe, come posso dimenticare il mitico e leggendario "Zanza", colui che ha ridefinito il ruolo di playboy e conquistatore di cuori femminili....ora dovrebbe avere circa 56 anni ma tra gli anni 70 e gli anni 80 ha fatto sfracelli sulla costa romagnola. Se non erro era il cosidetto buttadentro di una delle più famose disco di allora ossia il Blow up e la leggenda racconta che negli anni d'oro era capace di portarsi a letto in una stagione estiva quasi 200 donne il che significa una media di 2 al giorno....impressionante! Provate a controllare su internet e vedere com'era da un punto di vista estetico...non troppo alto, fisico palestrato, capelli lunghi ed ossigenati, e senza paura metteva in mostra la peluria del petto, non come quei froci dei metrosexual così in voga oggi giorno....ma soprattutto ci sapeva fare alla grande! Questo mito di uomo non le pagava certo le donne (per la quasi totalità scandinave, tedesche ed olandesi) che facevano a gara per andare a letto con lui....negli anni 90 dopo tanto successo si è "ritirato" proprio quando cominciavano ad arrivare le ragazze dell'est (polacche, cecoslovacche ed ungheresi) ed è allora che è venuto fuori il vostro nonno Pawel l'italo polacco del forum....un passaggio di consegne epocale che ha fatto la storia della seduzione nella Magna Romagna :-D
P.S: ovviamente ci sarà sempre qualcuno che avendo sedotto poco sul free e semifree affermerà che sono tutte palle ma la storia insegna e consiglio a tutti di studiarla per non fare brutte figure in futuro ;)
pistolero
01/08/2012 | 19:32
Gold
L'ho visto il buon vecchio Zanza....e devo dire che ti somiglia anche un bel pò, Caro nonno @Pawel!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE:))
Pawel
01/08/2012 | 19:39
Gold
@LittleTruths, è lo zio di tutti i romagnoli veri trentenni e quarantenni...ci ha portato per mano, ci ha insegnato il suo sapere e noi umili discepoli abbiamo cercato nel nostro piccolo di mettere in atto i suoi consigli ;)
TROVA HOSTESS PER CENEP.S: non stiamo parlando del GM e dei suoi ruttini, qui siamo su un altro livello e direi soprattutto altro pianeta :-))
shadowboxe
01/08/2012 | 19:43
Silver
l'ultima volta che lo incontrai al blow up fu 8 anni fa, la sua nuova fidanSata, era un ungherese che mi fece arrivare sbavare come una lumaca senza guscio al 15 di agosto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
01/08/2012 | 22:26
Gold
:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
02/08/2012 | 01:14
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Blow up di Viale Regina Elena?
Se ti ama, ingoia
fedebologna
02/08/2012 | 02:12
Newbie
http://archiviostorico.corriere.it/1995/luglio/09/Zanza_deciso_abdicare__co_0_9507094046.shtml
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
The_Seducer
02/08/2012 | 02:59
Newbie
questi sono uomini cazzo!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
09/09/2012 | 05:03
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
leggo ancora su recension i " sapere l' inglese, sapere l' inglese" ...l' inglese nell' Est non serve ad un emerito cazzo...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore3004
09/09/2012 | 09:41
Gold
io direi che prima di sapere l'inglese , bisognerebbe perlomeno imparare l'italiano :-))
IlProfessor69
09/09/2012 | 19:08
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Purtroppo l' itaGliota sapendo solamente l' italico, e pure male, quando pensa di conoscere l' inglese pensa che tutte le donne siano li ad aspettarlo...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore29
09/09/2012 | 22:39
Gold
quoto sia Zest che il Prof ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
dimonios
09/09/2012 | 22:43
Silver
l'inglese in sudamerica nn serve ad un cazzo!... [-X
IlProfessor69
09/09/2012 | 23:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
in Sud America si parla in Italiano con la gnocca. Lo stesso vale per Spagna e Portogallo....
Se ti ama, ingoia
dimonios
09/09/2012 | 23:56
Silver
esatto @IIProfessor69, l'italiano lo conoscono alla perfezione tutte le troie sudamericane!....meno male! :-)) :-)) :-))
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
12/09/2012 | 01:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:D
Se ti ama, ingoia
StefanoMilan
12/09/2012 | 01:32
Silver
Dipende dove. Nel Nord Europa si parla tranquillamente l'inglese e quindi sapere l'inglese aiuta eccome.
Idem nel Centro Europa. Nell'est dipende...ma se non lo sai è ancora peggio.
Nei paesi baltici le gnocche non lo parlano benissimo ma un pò lo parlano in quanto lo studiano a scuola e in realtà quest'estate ho scoperto parlando con delle ragazze russe a New York che anche in Russia la situazione sta cambiando perchè mi hanno detto che loro l'inglese lo studiano a scuola fin da piccoli e al contrario di molte italiane spesso utilizzano anche internet per migliorarlo come busuu, livemocha e robe simili in cui chattano con ragazzi madrelingua inglesi.
Loro dicono che c'è una grande differenza tra le nuove generazioni e quelle vecchie per quanto riguarda l'inglese.
In realtà ciò mi ha fatto pensare che l'anno scorso quando ci sono andato le ragazze la prendevano un pò come scusa quella di non sapere l'inglese oppure pensavano di non saperlo bene e per evitare figuracce troncavano l'argomento dall'inizio con un "niet" ma sta cosa mi ha insospettito ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
12/09/2012 | 05:23
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
L' inglese non serve a un cazzo...
Se ti ama, ingoia