Purtroppo, essendo l' italiota medio, una persona inacculturata che ovviamente non conosce alcuna lingua straniera, quando per caso riesce a scmittiottare qualche frase in inglese, pensa che automaticamente tutte le donne siano li ad aspettarlo.
Leggo in molte richieste di info: " conosco, l' inglese" " parlo inglese " e varie...come a voler significare: parlo inglese, quindi è sicuro che scopo una straniera...ma fatemi il piacere...
Innanzitutto, sapere l' inglese non serve in Ucraina e Russia ( poche gnocce lo parlano),
in Spagna e Portogallo ( ci si capisce in ogni caso), in Moldavia e Romania (parlano già in italico)
ne tantomeno a Malta (
l' italiano è diffusissimo)
Quindi cari miei italioti, piantatela di scrivere " conosco l' inglese" perchè tanto, per la gnocca non vi serve...servono altre cose...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Diciamo anche che non saperlo non è che ti aiuta a scopare ;)
L'itagliota che va all'estero e cerca di farsi capire a gesti perchè non sa nemmeno qualche parola di inglese non è un bello spettacolo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
l'inglese serve e' tanto a mio avviso, ma non tanto per andare a rimorchio, ma bensi' per destreggiarsi in altre faccende, quando si e' in viaggio e chiedere delle info a noi importanti, l'inglese serve molto a chi ne fa del proprio business un aspetto importante come il sottoscritto, che viaggia sempre per lavoro all'estero e quindi si deve relazionare con stranieri, e in ambito lavorativo la lingua globale che fa da collante a tutti i cittadini del mondo e' proprio l'inglese, con l'inglese serve anche a rapportarti nella quotidianita' laddove nella maggiorparte dei paesi fuori dai confini italici le nuove generazioni, cercano di apprendere bene la lingua anglofona, insomma, per come la vedo io l'inglese serve eccome, poi chiaro si puo' sfruttare la conoscenza di questa lingua anche per altre faccende piu' divertenti, quali appunto conoscere persone ed instaurare un qualsiasi tipo di rapporto che uno vuole ;-)
Esatto l'inglese è fondamentale, altrimenti come ci si fa a relazionare?
Chiaro che conoscerlo non significa automaticamente scopare,
ma è uno strumento potentissimo per conoscere e concludere...
Nella mia esperienza se non avessi parlato inglese tante scopate me le sarei sognate, questo anche in Russia e Ucraina..
Consiglio: imparate l'inglese che figa a parte, è un arricchimento personale e professionale..
Buona figa a tutti.
Forse lo scrivono per valorizzare il loro Curriculum come se questo fosse un sito di scambi.
Conoscenza dell'inglese, ottime capacità organizzative, esperienza nel settore.
Bisognerebbe aprire una parentesi ben più larga, in quanto parecchie persone dicono di parlare inglese e poi sgranocchiano 5-6 parole e basta...
Ovviamente, dopo il cinese mandarino, la lingua più parlata è l'Inglese appunto.
Di notevole rilievo è lo spagnolo come 4°, il russo come 6° ed il portoghese come 8° (c'è pure l'hindi, ma in India e Pakistan parlano tutti inglese meglio che in Italia) e l'arabo ed il giapponese in quanto superflui per un GT.
Ora, sapere le lingue è fondamentale per destraggiarsi nelle zone, per non dare l'idea di essere "l'ultimo degli accampati"
E' chiaro che se bastasse sapere la lingua, si scoperebbe a nastro, ma l'attrazione funziona in modo diverso, la lingua serve soltanto per diminuire la barriera di resistenza/diffidenza e creare maggior connessione, chiaro che se manca l'attrazione, non ce ne si fa un cazzo del sapere 5 lingue...
Esempio: Brad Pitt arriva in Russia...gli serve sapere russo? io direi di no.
Semplicemente ha la capacità e tutta una serie di caratteristiche che gli fanno accendere gli interruttori dell'attrazione nelle donne.
Arriva il Gt scafato, è carino, ben curato, sveglio ed intelligente, parla fluente la lingua del posto e supera la barriera anticoglione mongoloid delle donne
Le sue possibilità di andare a segno sono 20 volte superiori a quello che si appresta per la prima votla a fare un GT senza mai escere uscito dall'ItaGlia, che è un pò "acerbo" nel saperci fare col gentil sesso, non risalta in niente, e spicciola un pochino d'inglese...
Ora, vale tutto e niente, ci sono casi dove ho visto ItaGlioti scoparsi belle fighe solo perchè c'era attrazione "a pelle" la chimica è una cosa strana se non è dimostrabile.
Ma in linea di massima, sapere una lingua, è soltanto la parte finale dell'arsenale..
Essere curati, con un buon fisico, saperci fare ed essere interiormente una persona di successo, dovrebbero essere le prime "skill" alle quali ambire prima di dire "Oh mi studio l'Inglese così in Kazakhistan mi scopo un botto di fregne"
Cazzo io ho visto dei palestrati con un fisico da paura che non sapevano nemmeno parlare in italiano (altro che inglese) e si scopavano delle fighe assurde anche straniere
La cosa che salta di piu' all'occhio e' il fisico,c'è poco da fare ;-)
mah ciula, che ti devo dire, dalla notte dei tempi i muscoli hanno sempre esercitato il loro fascino, chiaro che i pompati megalomani, non è che vanno piu' di tanto lontano, ma una muscolatura apprezzabile e degna di nota, sicuramente aiuta.
@shadowboxe purtroppo no, non é vero...essere pompati megalomani porta ben lontano in fatto di figa e te lo posso dire con certezza.
Anni addietro a volte mi sono preparato in modo nettamente superiore a quella che é la mia forma fisica normale (tipo che ero a 96 kg. su 177 di altezza ed un'indice di grasso corporeo attorno al 6%, che per intenderci é una condizione fisica da coperina di Men's Health) e ti assicuro che le avances di fighe in giro per il mondo aumentavano di parecchio.
1) nuotatore alla Filippo Magnini
2) palestrato alla Arnold Schwarzenegger
3) palestrato alla Bruce Lee
4) palestrato alla Danny De Vito
5) palestrato alla Woody Allen
e comunque se non sapete le lingue statevi a casa che siate Bradd Pitt o similari che poi per dirgli qualche cosa avete sempre bisogno dell'amico che vi faccia da traduttore.. un'ora meno in palestra ed una in piu' sui libri non farebbe male.
@shadowboxe .. tu stesso hai raccontato della storia di Vegas.. come saresti riuscito nell'impresa se il tuo inglese fosse stato quello del tipico italiano in vacanza ?
considero un super fisico piu' importante tra le mura amiche che quelle nemiche.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@puffo_assassino
Inevitabilmente prendersi cura del proprio aspetto fisico non può che aggiungere valore ad un GT così come a qualsiasi altra persona.
Risposte universali non ce ne sono, e probabilmente un pò tutti i fisici vanno bene...a seconda del carattere della persona e dei gusti delle donne ovviamente, che non sono tutti uguali.
Certo che un'idiota può esser palestrato ma sempre un'idiota palestrato rimane, il ché non é poi tanto.
Probabilmente però, a parità di idiozìa é meglio un'idiota alto e con un bel fisico che uno basso e non curato.
Mah...le variabili del sapere o non sapere l'inglese e dell'avere il fisico palestrato o non sono pur sempre variabili aleatorie corrispondenti alla stessa classe di appartenenza del cuccaggio free...ad ogni variabile aleatoria è associata uan distribuzione di probabilità che è rappresentata dall'elenco delle modalità che la variabile assume... ciascuna delle quali è associata la relativa probabilità..per ottenere la distribuzione di probabilità bisogna ricavare le principali misure di sintesi..corrispondenti alle proprie caratteristiche psico-fisiche, ai precedenti pen-ali, al modo di fare...come valore atteso... e al contesto in cui ci si trova,i luogo, gli usi e i costumi ecc, come varianza...fatto il calcolo esce fuori un numero che vale come indice statistico...ma che fondamentalmente non serve a un cazzo per determinare se quella variabile è stata influente o meno nella buona riuscita dell'operazione
in parole povere tutto è relativo e soggettivo...se sei un figlio di zoccola rimorchi anche se sei monopalla...a mio parere la lingua serve eccome ...avere la cura del corpo e non sapersi destreggiare è come andare in guerra e non portarsi il fucile...con la speranza di ammazzare tutti i nemici con la sola forza fisica...
poi, avere un fisico curato, un abbigliamento decente e parlare una terza, una quarta o quinta lingua o perlomeno masticarle..beh allora si che si hanno tutte le carte in regola..facendo un lavoro qualitativo e quantitativo praticamente cosi´ vai a segno :)
beh ognuno qui difende anche un po' la categoria a cui appartiene. Ma di fondo servono i contesti giusti, altrimenti sono pali nel viso... comunque.
Per la lingua, serve quella che conosce anche la controparte... e non certo essere un poliglotta. Altrimenti serve anche la laurea in filosofia, in astrofisica, in chimica, in minchiologia e stronzate annesse.
secondo me l'unica base essenziale, sono soldi e' carisma, poi per il resto possiamo stare qui a discuterne fino a domani, se ci vuole il fisico, l'altezza, l'abbigliamento giusto e quant'altro ;-)
ma dai raga,le ragazze che vengono qui in Italia d'estate secondo voi cercano il tipo acculturato e vestito bene o il il palestrato superfigo per farsi una scopata? :-D
Ovvio che se uno è un cesso, può parlare anche 15 lingue, ma cesso rimane.
Tuttavia conoscere almeno l'inglese ad un livello soddisfacente è obbligatorio, soprattutto quando si viaggia da soli.
Non serve solo a relazionarsi con le gnocche (ovvio, in certi posti non viene parlato, ma normalmente si tende a dialogare in inglese), ma serve anche a chiedere informazioni, ad evitare di prendere inculate, a conoscere gente del posto o altri turisti e farsi nuovi amici che potrebbero rivelarsi ottimi compagni di viaggio/serate o potrebbero dare consigli utili.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlProfessor69
31/07/2012 | 03:53
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Purtroppo, essendo l' italiota medio, una persona inacculturata che ovviamente non conosce alcuna lingua straniera, quando per caso riesce a scmittiottare qualche frase in inglese, pensa che automaticamente tutte le donne siano li ad aspettarlo.
Leggo in molte richieste di info: " conosco, l' inglese" " parlo inglese " e varie...come a voler significare: parlo inglese, quindi è sicuro che scopo una straniera...ma fatemi il piacere...
Innanzitutto, sapere l' inglese non serve in Ucraina e Russia ( poche gnocce lo parlano),
in Spagna e Portogallo ( ci si capisce in ogni caso), in Moldavia e Romania (parlano già in italico)
ne tantomeno a Malta (
l' italiano è diffusissimo)
Quindi cari miei italioti, piantatela di scrivere " conosco l' inglese" perchè tanto, per la gnocca non vi serve...servono altre cose...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore29
31/07/2012 | 05:01
Gold
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
31/07/2012 | 05:12
Gold
Diciamo anche che non saperlo non è che ti aiuta a scopare ;)
L'itagliota che va all'estero e cerca di farsi capire a gesti perchè non sa nemmeno qualche parola di inglese non è un bello spettacolo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
31/07/2012 | 05:23
Gold
eh ma quello era scontato :-j
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore3004
31/07/2012 | 09:10
Gold
l'inglese serve e' tanto a mio avviso, ma non tanto per andare a rimorchio, ma bensi' per destreggiarsi in altre faccende, quando si e' in viaggio e chiedere delle info a noi importanti, l'inglese serve molto a chi ne fa del proprio business un aspetto importante come il sottoscritto, che viaggia sempre per lavoro all'estero e quindi si deve relazionare con stranieri, e in ambito lavorativo la lingua globale che fa da collante a tutti i cittadini del mondo e' proprio l'inglese, con l'inglese serve anche a rapportarti nella quotidianita' laddove nella maggiorparte dei paesi fuori dai confini italici le nuove generazioni, cercano di apprendere bene la lingua anglofona, insomma, per come la vedo io l'inglese serve eccome, poi chiaro si puo' sfruttare la conoscenza di questa lingua anche per altre faccende piu' divertenti, quali appunto conoscere persone ed instaurare un qualsiasi tipo di rapporto che uno vuole ;-)
Yesman
31/07/2012 | 10:58
Newbie
Esatto l'inglese è fondamentale, altrimenti come ci si fa a relazionare?
Chiaro che conoscerlo non significa automaticamente scopare,
ma è uno strumento potentissimo per conoscere e concludere...
Nella mia esperienza se non avessi parlato inglese tante scopate me le sarei sognate, questo anche in Russia e Ucraina..
Consiglio: imparate l'inglese che figa a parte, è un arricchimento personale e professionale..
Buona figa a tutti.
EnchantingBoy
31/07/2012 | 10:59
Newbie
sapere l inglese e´ come dire che un auto ha le ruote... ma non e´ detto che questa raggiunga i 250km/h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
31/07/2012 | 11:10
Silver
@IlProfessor69
la cosa allucinante è che lo straniero che scimmiotta l' italiano se le fa le melanzane... eccome ! Questo è razzismo ! ! ! :-D
TROVA HOSTESS PER CENEAstrid
31/07/2012 | 12:28
Newbie
Forse lo scrivono per valorizzare il loro Curriculum come se questo fosse un sito di scambi.
Conoscenza dell'inglese, ottime capacità organizzative, esperienza nel settore.
Ma và caghèr.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
31/07/2012 | 12:31
Bangkok
Moderatore
ci mancano solo che sottolineino "militesente"
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
31/07/2012 | 12:31
Gold
sarebbe bene dire che senza un pò di inglese (almeno) sarebbe bene stare a casa
http://www.monellipattaya.com/
pistolero
31/07/2012 | 12:36
Gold
Ovvio. Se é per questo neanche il saper parlare italiano garantisce ad un'itagliano di riuscire a scopare una melanzana... :))
siamhousepattaya
31/07/2012 | 12:40
Gold
sexybangkok
ci mancano solo che sottolineino "militesente"
automunito
http://www.monellipattaya.com/
shadowboxe
31/07/2012 | 14:04
Silver
Argomento di discussione di ieri sera: le lingue.
Bisognerebbe aprire una parentesi ben più larga, in quanto parecchie persone dicono di parlare inglese e poi sgranocchiano 5-6 parole e basta...
Ovviamente, dopo il cinese mandarino, la lingua più parlata è l'Inglese appunto.
Di notevole rilievo è lo spagnolo come 4°, il russo come 6° ed il portoghese come 8° (c'è pure l'hindi, ma in India e Pakistan parlano tutti inglese meglio che in Italia) e l'arabo ed il giapponese in quanto superflui per un GT.
Ora, sapere le lingue è fondamentale per destraggiarsi nelle zone, per non dare l'idea di essere "l'ultimo degli accampati"
E' chiaro che se bastasse sapere la lingua, si scoperebbe a nastro, ma l'attrazione funziona in modo diverso, la lingua serve soltanto per diminuire la barriera di resistenza/diffidenza e creare maggior connessione, chiaro che se manca l'attrazione, non ce ne si fa un cazzo del sapere 5 lingue...
Esempio: Brad Pitt arriva in Russia...gli serve sapere russo? io direi di no.
Semplicemente ha la capacità e tutta una serie di caratteristiche che gli fanno accendere gli interruttori dell'attrazione nelle donne.
Arriva il Gt scafato, è carino, ben curato, sveglio ed intelligente, parla fluente la lingua del posto e supera la barriera anticoglione mongoloid delle donne
Le sue possibilità di andare a segno sono 20 volte superiori a quello che si appresta per la prima votla a fare un GT senza mai escere uscito dall'ItaGlia, che è un pò "acerbo" nel saperci fare col gentil sesso, non risalta in niente, e spicciola un pochino d'inglese...
Ora, vale tutto e niente, ci sono casi dove ho visto ItaGlioti scoparsi belle fighe solo perchè c'era attrazione "a pelle" la chimica è una cosa strana se non è dimostrabile.
Ma in linea di massima, sapere una lingua, è soltanto la parte finale dell'arsenale..
Essere curati, con un buon fisico, saperci fare ed essere interiormente una persona di successo, dovrebbero essere le prime "skill" alle quali ambire prima di dire "Oh mi studio l'Inglese così in Kazakhistan mi scopo un botto di fregne"
Just my two cents
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore1630
31/07/2012 | 15:00
Silver
Cazzo io ho visto dei palestrati con un fisico da paura che non sapevano nemmeno parlare in italiano (altro che inglese) e si scopavano delle fighe assurde anche straniere
La cosa che salta di piu' all'occhio e' il fisico,c'è poco da fare ;-)
Fino alla fine forza Juventus!
shadowboxe
31/07/2012 | 15:04
Silver
mah ciula, che ti devo dire, dalla notte dei tempi i muscoli hanno sempre esercitato il loro fascino, chiaro che i pompati megalomani, non è che vanno piu' di tanto lontano, ma una muscolatura apprezzabile e degna di nota, sicuramente aiuta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
31/07/2012 | 15:06
Silver
Non conoscere la lingua è come essere super curato bello figo ma eunuco.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore281
31/07/2012 | 15:10
Gold
hey bel ciuletto! :)
finalmente ci si "vede" ! Sei sempre rintanato nel tuo nido di thread, Ciuliettino... impossibile farsi due chiacchiere, caro ciuletto...
come andiamo con l´Andiamo? :)
p.s. dove li hai visti questi di cui parli? :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
31/07/2012 | 15:11
Gold
@shadowboxe purtroppo no, non é vero...essere pompati megalomani porta ben lontano in fatto di figa e te lo posso dire con certezza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnni addietro a volte mi sono preparato in modo nettamente superiore a quella che é la mia forma fisica normale (tipo che ero a 96 kg. su 177 di altezza ed un'indice di grasso corporeo attorno al 6%, che per intenderci é una condizione fisica da coperina di Men's Health) e ti assicuro che le avances di fighe in giro per il mondo aumentavano di parecchio.
pussy_assassins
31/07/2012 | 15:20
Silver
@Littlewet quale è il fisico perfetto per un GT ?
1) nuotatore alla Filippo Magnini
2) palestrato alla Arnold Schwarzenegger
3) palestrato alla Bruce Lee
4) palestrato alla Danny De Vito
5) palestrato alla Woody Allen
e comunque se non sapete le lingue statevi a casa che siate Bradd Pitt o similari che poi per dirgli qualche cosa avete sempre bisogno dell'amico che vi faccia da traduttore.. un'ora meno in palestra ed una in piu' sui libri non farebbe male.
@shadowboxe .. tu stesso hai raccontato della storia di Vegas.. come saresti riuscito nell'impresa se il tuo inglese fosse stato quello del tipico italiano in vacanza ?
considero un super fisico piu' importante tra le mura amiche che quelle nemiche.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
31/07/2012 | 15:29
Gold
@puffo_assassino
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInevitabilmente prendersi cura del proprio aspetto fisico non può che aggiungere valore ad un GT così come a qualsiasi altra persona.
Risposte universali non ce ne sono, e probabilmente un pò tutti i fisici vanno bene...a seconda del carattere della persona e dei gusti delle donne ovviamente, che non sono tutti uguali.
Certo che un'idiota può esser palestrato ma sempre un'idiota palestrato rimane, il ché non é poi tanto.
Probabilmente però, a parità di idiozìa é meglio un'idiota alto e con un bel fisico che uno basso e non curato.
Viaggiatore281
31/07/2012 | 16:03
Gold
.. a seconda del carattere, e della struttura fisica. Ad ogni modo fare sempre e cmq attivita´ fisica.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
descarao
31/07/2012 | 16:13
Newbie
Mah...le variabili del sapere o non sapere l'inglese e dell'avere il fisico palestrato o non sono pur sempre variabili aleatorie corrispondenti alla stessa classe di appartenenza del cuccaggio free...ad ogni variabile aleatoria è associata uan distribuzione di probabilità che è rappresentata dall'elenco delle modalità che la variabile assume... ciascuna delle quali è associata la relativa probabilità..per ottenere la distribuzione di probabilità bisogna ricavare le principali misure di sintesi..corrispondenti alle proprie caratteristiche psico-fisiche, ai precedenti pen-ali, al modo di fare...come valore atteso... e al contesto in cui ci si trova,i luogo, gli usi e i costumi ecc, come varianza...fatto il calcolo esce fuori un numero che vale come indice statistico...ma che fondamentalmente non serve a un cazzo per determinare se quella variabile è stata influente o meno nella buona riuscita dell'operazione
in parole povere tutto è relativo e soggettivo...se sei un figlio di zoccola rimorchi anche se sei monopalla...a mio parere la lingua serve eccome ...avere la cura del corpo e non sapersi destreggiare è come andare in guerra e non portarsi il fucile...con la speranza di ammazzare tutti i nemici con la sola forza fisica...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
31/07/2012 | 16:19
Gold
chiariamo... l inglese e´ d´OBBLIGO
poi, avere un fisico curato, un abbigliamento decente e parlare una terza, una quarta o quinta lingua o perlomeno masticarle..beh allora si che si hanno tutte le carte in regola..facendo un lavoro qualitativo e quantitativo praticamente cosi´ vai a segno :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
gnocchettaro
31/07/2012 | 16:21
Silver
beh ognuno qui difende anche un po' la categoria a cui appartiene. Ma di fondo servono i contesti giusti, altrimenti sono pali nel viso... comunque.
Per la lingua, serve quella che conosce anche la controparte... e non certo essere un poliglotta. Altrimenti serve anche la laurea in filosofia, in astrofisica, in chimica, in minchiologia e stronzate annesse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdescarao
31/07/2012 | 16:24
Newbie
chiaro...anche fisico curato e abbigliamento decente d'obbligo
e il savoir faire in surplus...se proprio uno ci tiene ;)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
31/07/2012 | 16:34
Gold
secondo me l'unica base essenziale, sono soldi e' carisma, poi per il resto possiamo stare qui a discuterne fino a domani, se ci vuole il fisico, l'altezza, l'abbigliamento giusto e quant'altro ;-)
descarao
31/07/2012 | 16:38
Newbie
@Zest l'unica base essenziale è l'augello...cè chi trova difficolta anche in tal senso ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
31/07/2012 | 16:40
Gold
Ah sì, se non hai l'augello puoi solo beccare diti in culo come il berlusca! :))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
31/07/2012 | 16:40
Gold
@beh' certo quello lo do per scontato, non stiamo mica a smacchiare i leopardi qui :-)) ;-)
Viaggiatore1630
31/07/2012 | 16:55
Silver
ma dai raga,le ragazze che vengono qui in Italia d'estate secondo voi cercano il tipo acculturato e vestito bene o il il palestrato superfigo per farsi una scopata? :-D
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore281
31/07/2012 | 17:02
Gold
@Zest i soldi sono l unltima cosa. A questo punto direi che viene prima il livello culturale, l intelligenza, e dopo di tutto vengono i soldi.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
gnocchettaro
31/07/2012 | 17:02
Silver
@ciula88
vengono a vedere i musei e i luoghi di culto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
31/07/2012 | 17:02
Gold
ciuletto vince la via di mezzo.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
WLF
31/07/2012 | 17:14
Silver
Ovvio che se uno è un cesso, può parlare anche 15 lingue, ma cesso rimane.
Tuttavia conoscere almeno l'inglese ad un livello soddisfacente è obbligatorio, soprattutto quando si viaggia da soli.
Non serve solo a relazionarsi con le gnocche (ovvio, in certi posti non viene parlato, ma normalmente si tende a dialogare in inglese), ma serve anche a chiedere informazioni, ad evitare di prendere inculate, a conoscere gente del posto o altri turisti e farsi nuovi amici che potrebbero rivelarsi ottimi compagni di viaggio/serate o potrebbero dare consigli utili.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.