Non ho letto niente, a parte il titolo del post e voglio smontare questa falsa credenza che le rumene blablabla. Partendo dal presupposto che di rumene buone ce n'è una grande percentuale, se sei stato in Romania capisci di cosa parlo, è chiaro che puoi prendere bene o male. Io male male non ho mai preso, dei due ho preso russe o tedesche molto peggio, ma le rumene se ti dai un po' da fare si sciolgono che è una meraviglia. Se stai lì impalato e speri che queste si innamorino, stai un bel pezzo. La peggiore che mi è capitata non parlava nè inglese nè italiano, secondo me lavorava da 2 giorni, era una gran figa con due tette da infarto, 20 anni + o -, solo che dall'inizio alla fine io che a gesti le spiegavo cosa doveva fare e come si doveva mettere; ma lei brava brava eseguiva alla perfezione. Un paio di missili sì, ma ero novizio e sono andato contro il mio istinto che urlava allarme missile. Ora quando si accende l'allarme, puoi essere anche l'unica figa del locale, ma col cazzo che vengo in camera.
@mimmo2bug se si criticano le rumene lo si fa a ragion veduta non a prescindere ... obbiettivamente sono caratterialmente piu ostiche e tendono ad essere sbrigative, non vuol dire che siano tutte così ma almeno un buon 70% hanno medesimo modus operandi , le altre donne dell'est invece tendono a "sembrare" piu dolci e remissive ... ma il missile quando deve arrivare , arriva anche da quelle parti , personalmente sono stato diverse volte in Romania, anche per lavoro oltre che in vacanza e l'ho girata tutta, so esattamente di cosa parlo ;-)
Sarà che a me piace anche la donna "aggressiva", soprattutto quando si tratta di doverla trombare e non di andarci a cena insieme diciamo, ed in effetti qualcuna un po' parecchio antipatica me la ricordo, ma nel mucchio c'e' sempre qualcosa di buono da pescare, e con alcune mi son trovato benissimo anche da un punto di vista non solamente trombereccio, o meglio se ne trovano anche di gentili e caruccie, e ci puoi pure parlare tranquillo, piuttosto anzichè no. B-)
L'unica cosa che posso dire e' che mediamente son parecchio attaccate al vil denaro, ma per esperienza personale, quando m'e' capitato di trovare un missile(pochi pochi per fortuna) non era un missile rumeno. ...Sul fatto che generalmente siano un po' piu' portate ad essere "grezze" nell'esprimersi o in certi modi di fare, direi che siamo d'accordo, ma in fondo stiamo parlando pure di puttane nude che girano per un locale in cerca di soldoni, e se come si vede spesso tante hanno la fila per trombarle, proprio sul cazz a tutti 'un staranno, dico io
:-" (cioè sul cazz si, ma non in quel senso...'nsomma ci siam capiti ^_^
X Francesco69: pur' io son della prov. di pt:D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Negli ultimi tempi, in questi fkk le rumene sono un buon 75%. Quindi a schivarle si fa fatica. Dal punto di vista pratico, ci sono rumene davvero fighe assurdamente, che però spesso hanno il vero atteggiamento da puttana, nel senso che provano a farti venire il prima possibile, uguale più soldi più in fretta.
Procedendo per gradi, fuori dalla stanza devi vedere se si atteggia da gran figa, del tipo "io ce l'ho più bella e profumata delle altre" evitare di perdere tempo; se entro la terza frase parla di pompino, stanza, o cerca di accelerare, evitare anche. Poi le più bravine e belline, una volta in stanza si possono rivelare delle fregature, però con un po' di esperienza si riesce a fiutare il missile al 90%. A me è anche capitata una rumena figa da svenimento, che non ispirava armi balistiche, ma mentre la scopavo a pecorina, nello specchio di fronte la vedevo che si guardava le unghie e sbadigliava. Poi ho imparato che la tipa aveva questo sistema per spingere la gente a fare anale o altri extra, ma a me ha smontato una cifra, io che ero anche convinto di esser in piena forma.
I missili peggiori che ho preso, alla fine sono state alcune ragazze-frigo russe, di quelle che ti sembra di trombare un Indesit.
Con l'esperienza ho imparato che la figona che appena in stanza ti prova a far venire in 30 secondi con una pompa a 4000 kW, la sbollo subito dicendole :-Se non vai più piano, mi fai male, si ammoscia e ci metti 28 minuti a tirarlo su-. Questo le spaventa oltremodo, e capiscono che un minimo di impegno dà risultati migliori.
@mimmo2bug ripeto basta mettere in conto che puo capitare e non farsi smontare, sinceramente se ogni figa devo pormi il problema sarà o meno un missile in base a dopo quante parole mi chiede di andare in stanza , o che vuole farmi venire subito non vado piu in un fkk ... lo metto in conto che puo capitare in modo da non restarci male, alla fine sono sempre svuotacoglioni , non è che cerco per forza il feeling ;-) !
"Se non vai più piano, mi fai male, si ammoscia e ci metti 28 minuti a tirarlo su"
ahaha Ottima, appena mi capita me la gioco!!!!
Per tornare in tema ed esprimendo un parere personale, non trovo nessun pattern realistico tra nazionalita' e qualita' del servizio.
Negli anni ho attraversato tutte le varie fasi, del tipo: Le tedesche sono tutte stronze, le polacche sono frigoriferi, ma che fantastiche le russe, si ma le ucraine fanno cagare, le rumene sono tutte missili, viva le bulgare, eccezionali le tedesche, etc. etc.
Ho girato piu' volte gran parte degli FKK tedeschi ma da un bel po' frequento solo Berlino. Il numero di tedesche (all'Artemis) e' salito moltissimo nell'ultimo periodo e senza neanche rendermene conto mi sono ritrovato ad andare molto spesso con ragazze appunto tedesche. Ma non e' una scelta, le ragazze le scelgo quasi esclusivamente per il look, se non le conosco gia'. Poi chiaro, se le prime parole che mi dicono sono "Dai italiano pompino pompino" le evito, ma solo perche' mi smontano qualunque tipo di fantasia. E in questo effettivamente le rumene sono abbastanza specializzate.
Quindi riassumendo, non credo che abbia molto senso scartare qualunque nazionalita' a priori.
Comunque se dovessi pensare alle 10 favorite all'Art., di rumene ce ne metterei giusto una, forse due. Ma credo dipenda dal fatto che di rumene ce ne sono meno di un tempo.
x letter: boh, non saprei, ma detta cosi' mi suona tanto come quando gli altri dicono: "Italiani, pizza pasta e mandolino", no?
;-)
Ripeto, a parte le puttane(che piu' o meno son tutte li a prender soldi e poco gli frega del resto, e mi pare normale), conosco personalmente diversi rumeni che si fanno il culo doppio al mio a lavoro, e altrettante ragazze/donne più o meno sposate con amici conoscenti italiani, ma che tutto fanno fuorchè vivere nel lusso o cercare di fregare il prossimo...
Ok, ora non prendetemi per un simpatizzante rumeno perchè non lo sono(anche se volendo appunto generalizzare, li tollero comunque più dei napoletani...senza offesa se qualcuno sta leggendo eh, sto generalizzando pur io :-D b-( ), dico solo che sia dentro che fuori dai fkk, io non vedo tutti 'sti demoni nelle rumene, magari ho avuto solo culo fino ad ora(o son talmente bello che tutte s'innamorano di me 8-> , of course). :-))
:-"
b-(
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Io ho frequentato diversi fkk in Austria e qualcuno in Slovenja e devo dire che la percentuale di rumene sfiora 80% del totale Eccezion fatta per la Slovenja dove prevalgono le Bulgare.
Quello che non mi piace delle bamboline rumene e` il loro carattere a tratti arrogante e a tratti troppo furbesco, come qualcuno ha gia detto se non ci fossero loro molti fkk avrebbero chiuso....
Il problema da quel che ne ho potuto sapere sta nellimmigrazione e cioe in Austria conviene tenersi una rumena o bulgara piuttosto che un Ucraina o Brasiliana poiche hanno meno rotture di maroni dal punto di vista burocratico essendo le prime cittadine comunitarie.
Comunque sia sarebbe bello avere un ampia varieta` e non doversi trovare in locali dove oltre 80% sono rumene e spesso anche coalizzate e coatte.....
@miomio Credo anche io che sia un problema di passaporto, in ogni caso niente da dire, rumene in genere davvero belle fighe. Il fatto che siano per la maggior parte coatte, vero verissimo, spesso anche arroganti, e qualche volta han proprio il modo di fare delle zingare che ti rompono le palle nei parcheggi degli ospedali.
L'atteggiamento e la predisposizione negativa la vedi nei primi 30 secondi di approccio, e quando non mi riesco ad allineare saluto e ringrazio, tanto in questi posti c'è tanta scelta.
interessante questo 3d..... posso dire di aver fatto grandi scopate con molte rumene, ma la voglia di scopare e il savoir faire delle latine è tutt'altra roba ragazzi... per non parlare di come ciulano..... è difficile ti dicano basta, al contrario delle rom che la maggior parte ti mette fretta e guarda comunque più il soldo che il social.... per mia fortuna negli fkk che ho frequentato ho trovato sempre un bel mix di nazionalità, anche se ovviamente le rom prevalgono quasi ovunque.
Grandi fighe le rom, grandi trattamenti al cliente da parte delle latine.... ognuno ha i suoi pro e contro
un saluto dal Flaco
:-c
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Cari amici, la mia prima recensione la voglio pubblicare aderendo a questo interessantissimo tema delle rumene negli fkk. Sono la maggioranza ovunque: non credo sia importante capirne il motivo (ce ne sono a mio avviso diversi) mentre è più importante per le finalità del sito e la soddisfazione sessuale di tutti noi capire se è bene evitarle oppure no. Fermo restando che sono delle gran fiche, e questo concetto da molti è ribadito, rimane il dubbio che la trombata non possa andare a buon fine. Secondo me basandomi sulla mia esperienza negli fkk le rumene hanno un approccio spesso frettoloso, giusta l'osservazione di chi sconsigliava di salire in camera con quella che alla seconda o terza frase ti propone di salire in camera, addirittura c'è qualcuna che gira perennemente per il locale chiedendo direttamente a chi incontra se vuole salire con lei. Figuriamoci! C'è chi risponde "più tardi" o "sono stanco" oppure semplicemente "sorride scuotendo la testa" come il sottoscritto.
Questo tipo di atteggiamento delle rumene è la regola in quei locali dovo loro sono a caccia di lui, diversamente da quei locali dove lui studia, guarda e poi punta diritto a quella che sembra più disponibile , mai alla più bella, che rappresenta a mio avviso un rischio più elevato di non soddisfare le attese...
Detto questo, la mia ultima trombata spettacolare è stata... proprio con una rumena, bellissima, appena 21 anni incontrata allo Shark un ottimo locale a Darmstat (20 km. a sud di Francoforte) appena 20 giorni fà. Questo a conferma dell'idea che è importante sedersi a parlare con la girl, capire se ci sta a farti compagnia e poi a farti divertire, importantissimo a mio avviso la disponibilità a baciare, sintomatica di una certa disponibilità mentale a soddisfare lui senza limitarsi a succhiare, scopare meccanicamente giusto per chiudere i 20-30 min. di rito per poi passare alla cassa!
Chiudo la mia recensione salutando tutti, consigliando a chi non ci è stato lo Shark e ringraziando "pescepilota" del suggerimento di provare lo Yin Yang a Roemond dove mi recherò prossimamente incuriosito si vedere se effettivamente esiste un fkk ......senza rumene!
in un 3d molto recente lo Shark è peggiorato moltissimo.........
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mimmo2bug
05/06/2013 | 12:15
Newbie
Non ho letto niente, a parte il titolo del post e voglio smontare questa falsa credenza che le rumene blablabla. Partendo dal presupposto che di rumene buone ce n'è una grande percentuale, se sei stato in Romania capisci di cosa parlo, è chiaro che puoi prendere bene o male. Io male male non ho mai preso, dei due ho preso russe o tedesche molto peggio, ma le rumene se ti dai un po' da fare si sciolgono che è una meraviglia. Se stai lì impalato e speri che queste si innamorino, stai un bel pezzo. La peggiore che mi è capitata non parlava nè inglese nè italiano, secondo me lavorava da 2 giorni, era una gran figa con due tette da infarto, 20 anni + o -, solo che dall'inizio alla fine io che a gesti le spiegavo cosa doveva fare e come si doveva mettere; ma lei brava brava eseguiva alla perfezione. Un paio di missili sì, ma ero novizio e sono andato contro il mio istinto che urlava allarme missile. Ora quando si accende l'allarme, puoi essere anche l'unica figa del locale, ma col cazzo che vengo in camera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
06/06/2013 | 14:48
Silver
@mimmo2bug se si criticano le rumene lo si fa a ragion veduta non a prescindere ... obbiettivamente sono caratterialmente piu ostiche e tendono ad essere sbrigative, non vuol dire che siano tutte così ma almeno un buon 70% hanno medesimo modus operandi , le altre donne dell'est invece tendono a "sembrare" piu dolci e remissive ... ma il missile quando deve arrivare , arriva anche da quelle parti , personalmente sono stato diverse volte in Romania, anche per lavoro oltre che in vacanza e l'ho girata tutta, so esattamente di cosa parlo ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
06/06/2013 | 14:50
Gold
Le rumene hanno l' atteggiamento che hanno, ma le inserisco fra le 3 top delle chiavate oltre paese.
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Francesco69
06/06/2013 | 15:36
Silver
Ciao @gnoccatoscana am do dove sei? Io prov PT
Organizziamoci per excursions in terra de Espana per Figa Latina......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
06/06/2013 | 15:41
Gold
Fi. Comunque per quelle si gioca in casa
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Francesco69
06/06/2013 | 15:44
Silver
Scusami ma non ho afferrato, sorry....
gnoccatoscana
06/06/2013 | 15:49
Gold
nooo... è che sono piu' GR che GT adesso
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Lucas123456
06/06/2013 | 16:00
Newbie
Mamma mia , ma che v'hanno fatto ste rumene?
-O
Sarà che a me piace anche la donna "aggressiva", soprattutto quando si tratta di doverla trombare e non di andarci a cena insieme diciamo, ed in effetti qualcuna un po' parecchio antipatica me la ricordo, ma nel mucchio c'e' sempre qualcosa di buono da pescare, e con alcune mi son trovato benissimo anche da un punto di vista non solamente trombereccio, o meglio se ne trovano anche di gentili e caruccie, e ci puoi pure parlare tranquillo, piuttosto anzichè no. B-)
L'unica cosa che posso dire e' che mediamente son parecchio attaccate al vil denaro, ma per esperienza personale, quando m'e' capitato di trovare un missile(pochi pochi per fortuna) non era un missile rumeno. ...Sul fatto che generalmente siano un po' piu' portate ad essere "grezze" nell'esprimersi o in certi modi di fare, direi che siamo d'accordo, ma in fondo stiamo parlando pure di puttane nude che girano per un locale in cerca di soldoni, e se come si vede spesso tante hanno la fila per trombarle, proprio sul cazz a tutti 'un staranno, dico io
:-" (cioè sul cazz si, ma non in quel senso...'nsomma ci siam capiti ^_^
X Francesco69: pur' io son della prov. di pt:D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Boh73
06/06/2013 | 16:15
Silver
@Lucas123456 siamo d'accordissimo era quello che dicevo anche io, se le conosci e metti in conto queste bizze caratteriali nessun problema !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmimmo2bug
06/06/2013 | 16:27
Newbie
Negli ultimi tempi, in questi fkk le rumene sono un buon 75%. Quindi a schivarle si fa fatica. Dal punto di vista pratico, ci sono rumene davvero fighe assurdamente, che però spesso hanno il vero atteggiamento da puttana, nel senso che provano a farti venire il prima possibile, uguale più soldi più in fretta.
Procedendo per gradi, fuori dalla stanza devi vedere se si atteggia da gran figa, del tipo "io ce l'ho più bella e profumata delle altre" evitare di perdere tempo; se entro la terza frase parla di pompino, stanza, o cerca di accelerare, evitare anche. Poi le più bravine e belline, una volta in stanza si possono rivelare delle fregature, però con un po' di esperienza si riesce a fiutare il missile al 90%. A me è anche capitata una rumena figa da svenimento, che non ispirava armi balistiche, ma mentre la scopavo a pecorina, nello specchio di fronte la vedevo che si guardava le unghie e sbadigliava. Poi ho imparato che la tipa aveva questo sistema per spingere la gente a fare anale o altri extra, ma a me ha smontato una cifra, io che ero anche convinto di esser in piena forma.
I missili peggiori che ho preso, alla fine sono state alcune ragazze-frigo russe, di quelle che ti sembra di trombare un Indesit.
Con l'esperienza ho imparato che la figona che appena in stanza ti prova a far venire in 30 secondi con una pompa a 4000 kW, la sbollo subito dicendole :-Se non vai più piano, mi fai male, si ammoscia e ci metti 28 minuti a tirarlo su-. Questo le spaventa oltremodo, e capiscono che un minimo di impegno dà risultati migliori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
06/06/2013 | 16:42
Silver
@mimmo2bug ripeto basta mettere in conto che puo capitare e non farsi smontare, sinceramente se ogni figa devo pormi il problema sarà o meno un missile in base a dopo quante parole mi chiede di andare in stanza , o che vuole farmi venire subito non vado piu in un fkk ... lo metto in conto che puo capitare in modo da non restarci male, alla fine sono sempre svuotacoglioni , non è che cerco per forza il feeling ;-) !
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2085
09/06/2013 | 19:29
Newbie
@mimmo2bug
"Se non vai più piano, mi fai male, si ammoscia e ci metti 28 minuti a tirarlo su"
ahaha Ottima, appena mi capita me la gioco!!!!
Per tornare in tema ed esprimendo un parere personale, non trovo nessun pattern realistico tra nazionalita' e qualita' del servizio.
Negli anni ho attraversato tutte le varie fasi, del tipo: Le tedesche sono tutte stronze, le polacche sono frigoriferi, ma che fantastiche le russe, si ma le ucraine fanno cagare, le rumene sono tutte missili, viva le bulgare, eccezionali le tedesche, etc. etc.
Ho girato piu' volte gran parte degli FKK tedeschi ma da un bel po' frequento solo Berlino. Il numero di tedesche (all'Artemis) e' salito moltissimo nell'ultimo periodo e senza neanche rendermene conto mi sono ritrovato ad andare molto spesso con ragazze appunto tedesche. Ma non e' una scelta, le ragazze le scelgo quasi esclusivamente per il look, se non le conosco gia'. Poi chiaro, se le prime parole che mi dicono sono "Dai italiano pompino pompino" le evito, ma solo perche' mi smontano qualunque tipo di fantasia. E in questo effettivamente le rumene sono abbastanza specializzate.
Quindi riassumendo, non credo che abbia molto senso scartare qualunque nazionalita' a priori.
Comunque se dovessi pensare alle 10 favorite all'Art., di rumene ce ne metterei giusto una, forse due. Ma credo dipenda dal fatto che di rumene ce ne sono meno di un tempo.
@Boh73 Quotissimo!
Bye
Estiquatsi
letterbomb
09/06/2013 | 19:48
Newbie
I rumeni sono fatti per fregare la gente,è nella loro indole
Stessa cosa per gli slavi,siete mai stati con una serba? No perchè è rarissimo vederne negli fkk,beh vi dico lasciate perdere che buttate solo soldi
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucas123456
10/06/2013 | 15:14
Newbie
x letter: boh, non saprei, ma detta cosi' mi suona tanto come quando gli altri dicono: "Italiani, pizza pasta e mandolino", no?
;-)
Ripeto, a parte le puttane(che piu' o meno son tutte li a prender soldi e poco gli frega del resto, e mi pare normale), conosco personalmente diversi rumeni che si fanno il culo doppio al mio a lavoro, e altrettante ragazze/donne più o meno sposate con amici conoscenti italiani, ma che tutto fanno fuorchè vivere nel lusso o cercare di fregare il prossimo...
Ok, ora non prendetemi per un simpatizzante rumeno perchè non lo sono(anche se volendo appunto generalizzare, li tollero comunque più dei napoletani...senza offesa se qualcuno sta leggendo eh, sto generalizzando pur io :-D b-( ), dico solo che sia dentro che fuori dai fkk, io non vedo tutti 'sti demoni nelle rumene, magari ho avuto solo culo fino ad ora(o son talmente bello che tutte s'innamorano di me 8-> , of course). :-))
:-"
b-(
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Centurione
10/06/2013 | 15:18
Silver
Io ho 4 dipendenti rumene. Niente da dire
TOP FKK VISITATI
mimmo2bug
24/06/2013 | 15:47
Newbie
Parole sante Lucas. Ah il mio nick è appositamente fuorviante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmiomio82
25/06/2013 | 09:10
Newbie
Io ho frequentato diversi fkk in Austria e qualcuno in Slovenja e devo dire che la percentuale di rumene sfiora 80% del totale Eccezion fatta per la Slovenja dove prevalgono le Bulgare.
Quello che non mi piace delle bamboline rumene e` il loro carattere a tratti arrogante e a tratti troppo furbesco, come qualcuno ha gia detto se non ci fossero loro molti fkk avrebbero chiuso....
Il problema da quel che ne ho potuto sapere sta nell
immigrazione e cioe
in Austria conviene tenersi una rumena o bulgara piuttosto che un Ucraina o Brasiliana poiche hanno meno rotture di maroni dal punto di vista burocratico essendo le prime cittadine comunitarie.Comunque sia sarebbe bello avere un ampia varieta` e non doversi trovare in locali dove oltre 80% sono rumene e spesso anche coalizzate e coatte.....
TROVA HOSTESS PER CENEmimmo2bug
25/06/2013 | 09:21
Newbie
@miomio Credo anche io che sia un problema di passaporto, in ogni caso niente da dire, rumene in genere davvero belle fighe. Il fatto che siano per la maggior parte coatte, vero verissimo, spesso anche arroganti, e qualche volta han proprio il modo di fare delle zingare che ti rompono le palle nei parcheggi degli ospedali.
L'atteggiamento e la predisposizione negativa la vedi nei primi 30 secondi di approccio, e quando non mi riesco ad allineare saluto e ringrazio, tanto in questi posti c'è tanta scelta.
ElFlaco
25/06/2013 | 16:35
Gold
interessante questo 3d..... posso dire di aver fatto grandi scopate con molte rumene, ma la voglia di scopare e il savoir faire delle latine è tutt'altra roba ragazzi... per non parlare di come ciulano..... è difficile ti dicano basta, al contrario delle rom che la maggior parte ti mette fretta e guarda comunque più il soldo che il social.... per mia fortuna negli fkk che ho frequentato ho trovato sempre un bel mix di nazionalità, anche se ovviamente le rom prevalgono quasi ovunque.
Grandi fighe le rom, grandi trattamenti al cliente da parte delle latine.... ognuno ha i suoi pro e contro
un saluto dal Flaco
:-c
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Boh73
30/06/2013 | 13:46
Silver
...Rom e Rumene non sono la stessa cosa ... le Rom sono una etnia "zingara" non prettamente rumena . Le rumene "puro sangue" non sono Rom .
TROVA HOSTESS PER CENEArapao
30/06/2013 | 22:15
Silver
Cari amici, la mia prima recensione la voglio pubblicare aderendo a questo interessantissimo tema delle rumene negli fkk. Sono la maggioranza ovunque: non credo sia importante capirne il motivo (ce ne sono a mio avviso diversi) mentre è più importante per le finalità del sito e la soddisfazione sessuale di tutti noi capire se è bene evitarle oppure no. Fermo restando che sono delle gran fiche, e questo concetto da molti è ribadito, rimane il dubbio che la trombata non possa andare a buon fine. Secondo me basandomi sulla mia esperienza negli fkk le rumene hanno un approccio spesso frettoloso, giusta l'osservazione di chi sconsigliava di salire in camera con quella che alla seconda o terza frase ti propone di salire in camera, addirittura c'è qualcuna che gira perennemente per il locale chiedendo direttamente a chi incontra se vuole salire con lei. Figuriamoci! C'è chi risponde "più tardi" o "sono stanco" oppure semplicemente "sorride scuotendo la testa" come il sottoscritto.
Questo tipo di atteggiamento delle rumene è la regola in quei locali dovo loro sono a caccia di lui, diversamente da quei locali dove lui studia, guarda e poi punta diritto a quella che sembra più disponibile , mai alla più bella, che rappresenta a mio avviso un rischio più elevato di non soddisfare le attese...
Detto questo, la mia ultima trombata spettacolare è stata... proprio con una rumena, bellissima, appena 21 anni incontrata allo Shark un ottimo locale a Darmstat (20 km. a sud di Francoforte) appena 20 giorni fà. Questo a conferma dell'idea che è importante sedersi a parlare con la girl, capire se ci sta a farti compagnia e poi a farti divertire, importantissimo a mio avviso la disponibilità a baciare, sintomatica di una certa disponibilità mentale a soddisfare lui senza limitarsi a succhiare, scopare meccanicamente giusto per chiudere i 20-30 min. di rito per poi passare alla cassa!
Chiudo la mia recensione salutando tutti, consigliando a chi non ci è stato lo Shark e ringraziando "pescepilota" del suggerimento di provare lo Yin Yang a Roemond dove mi recherò prossimamente incuriosito si vedere se effettivamente esiste un fkk ......senza rumene!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
01/07/2013 | 00:11
Gold
Penso anch'io che la disponibilità a BACIARE sia un ottimo indicatore della predisposizione delle ragazze ad un rapporto da GFE...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
02/07/2013 | 03:25
Gold
@Arapao
in un 3d molto recente lo Shark è peggiorato moltissimo.........
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.