Se vogliamo proprio andare ad Ibiza scegliamo il periodo di giugno: troveremo turiste di qualità proveniente dal nord Europa, come scandinave, baltiche, tedesche ed olandesi. La possibilità di realizzare qualcosa è molto alta.
Però Ibiza ha i suoi limiti: tutto ruota intorno al quattrino e l'unico (ben riuscito) obiettivo è quello di SPENNARE il turista di turno.
Per quanto riguarda la gnocca, dopo giugno, il discorso si fa serio e difficile. Penseremo che un buon modo di abbordarle è pagare loro da bere: e che cazzo, direi io.... ogni drink costa 15-20 euro, dopo aver pagato 40 euro di ingresso in discoteca.
Ma il bello deve ancora venire: le tipe non ti guardano, non ballano con te, insomma se la tirano più del dovuto.
Si arrivano a spendere 2000 euro in una settimana come se niente fosse... insomma... da buon geometra vi faccio notare che con quella cifra diventeremmo i re di qualsiasi FKK in giro per l'Europa.
Morale della favola, cari GT.... amanti delle gnocche free o delle gnocche pay.... cercatevi altri posti! No ad Ibiza!
io consiglio vivamente valencia!!!!!!!!!!!!!!! a parte il fatto che è una bellissima città la gnocca abbonda e sono tutte molto aperte e disponibili....veramente una gran bella scoperta...!!!!!
per l ambito del free : due discoteche in estate come las animas del puerto e umbracle dove la gnocca è tanta e anche molto disponibile....
per l ambito del pay: andate al maxx!! davvero un bel bordello spagnolo fatto a mo' di discoteca...qualità delle fighe veramente buona....!!!
sono d accordo con il Geometra! io sono stato a lioret 2 estati fa una settimana,ho combinato qualcosa ma quanti pali ho preso e soprattutto che faticaccia..... le discoteche che valevano tutte sui 20/25euri...... poi l età media era molto bassa,non è facile farsi una nel giro di 2 o 3 giorni..... e penso che ibiza sia ancora peggio,non per l età media ma a livello economico..... se mi devo menare 100euri di drink per abbordare una che magari non è neanche un granchè,allora 1000 volte meglio un bel bordello!!! dato che comunque in un modo o in un altra una chiavata si paga sempre,almeno scelgo io chi chiavarmi! :-) anche per il free andare in posti tipo cracovia,kiev..... magari fuori stagione da molte più possibilità di approccio e soprattutto con ragazze che si MERITANO na bella botta,quindi non ci si deve neanche accontentare........
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
l'ho sempre detto...Ibizia fa schifo per cuccare....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
non posso che confermare quanto detto. sfatiamo il mito di ibiza l'isola dove si scopa facile. troppa gente, troppo casino, troppi italiani, troppi inglesi ubriachi, troppo dispersiva, troppo cara, è tutto troppo...e aggiungerei anche troppo bella.. sembra un controsenso ma serate fantastiche, mare bellissimo, clima sempre sereno e festa a tutte le ore del giorno. Va benissimo per una settimana in allegria con gli amici, per ascoltare musica all'avanguardia e spettacoli nei locali sempre ben riusciti. Ma scordatevi la "gnocca". O meglio, la gnocca cè, ma è logisticamente difficile da rimorchiare, tendenzialmente poco propensa, e discretamente scadente....esatto scadente....a ibiza non vedrete niente di fenomenale, niente che non vedreste all'hollywood o al the club (discoteche di milano per chi non lo sapesse) se non per rare eccezioni. Aggiungiamo poi che negli ultimi anni, specialmete nella zona di evissa città e playa den bossa, ogni 10 gnocche che passeggiano per strada 4 sono italiane e quindi menose e impossibili quanto meno con i connazionali.
In conclusione un posto da vedere almeno una volta nella vita, ma iper-inflazionato per sperare in uno gnoccatravel degno di questo nome, non escludendo mai la possibilità di avere un pò di fortuna e rimorchiare, ma come rimorchiereste in una qualunque località marittima della nostra bella penisola :). Provare per credere.
Nella Black list aggiungete tranquillamente anche Formentera, tanta immagine, tanto divertimento, tante feste nelle case private, tanti aperitivi con musica on the beach, tante italiane e pochi fatti...........
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
E'proprio vero stimato Geometra Sventrapapere,se la tirano,cifre da capogiro ed e'troppo frequentata da italioti,sono stato a Formentera l'ultima di Giugno e la prima di Luglio nel 2007 e sono stato mooooolto fortunato ! Come mi insegni nella gnocca free e'necessaria una buona dose di fortuna !
Saluti Geometra e che la gnocca sia con Te e con Me...e con Noi !!!
E'vero DrMichaelFlorentine,come leggerai dal mio post a Formentera sono stato fortunato e mai piu'ci ritornero' !!!!
Oramai scelgo localita' a ZERO GLAMOUR,credimi...grandi soddisfazioni,FIGHETTI e VELINE ZERO,tutte persone che si vogliono divertire e basta ! A NESSUNO e mai venuto in mente di chiedermi l'ITALIOTISSIMO "di che cosa ti occupi"
Saluti e che la gnocca sia con Te !!!
@devil1 è vero a Formentera ci vuole proprio il colpo di culo, io nel 2005 in 15 gg. ho rimediato solamente una pompa free, di pessima qualità made in Italy, da una di Mantova ed al rientro sono cmq stato a Medjugorje a prostrarmi per la grazia ricevuta. Considerando il rapporto sbattimento + spesa / rendimento = non ne vale certo la pena. Ibiza vista in gioventù con le stesse conclusioni del Geom.
@Loui "Piu´ freddo fa, meglio e´.. ;) " vero, poi c'è l'eccezione che in questo caso conferma la regola : Murmansk
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
chiedo a Devil1 quali sono i posti senza fighetti:sogno feste in spiaggia senza aperitivi ma con birrino in mano del supermercato, gente alla mano e voglia di conoscere. qualcuno mi dice se esiste un posto così?però non per ragazzini, sui trentanni
Eccomi sfiduciato,devi cercare tutti i luoghi non frequentati da italiani all'estero,ad esempio invece di andare a Rodi vai a Kos,no Mykonos ma Tinos,no Ibiza ma Minorca e come sicuramente ben sai e se puoi non ad Agosto !Noi purtroppo abbiamo l'illusione che solo in posti GLAMOUR ci si diverte e si scopa,per mia esperienza personale e'esattamente il contrario...!!!
Saluti sfiduciato e buona gnocca,aggiungo che a 45 anni ancora non mi rassegno e il tuo cammino e'ancora lungo,non perdere tempo...!
Intanto buonasera a tutti, ho finalmente riscoperto questo sito molto interessante e divertente che seguivo diversi anni fa e che ho ritrovato ricco di tanti spunti per lo "gnoccatraveller" sia per chi vuol leggere e studiare qualche bel posto da frequentare in futuro e farsi anche quattro risate a leggere di avventure di "colleghi" che potremmo tranquillamente essere noi stessi,perciò ci si immedesima nelle recensioni.
Cerco di dare il mio aiuto recensendo ibiza nella quale sono stato una decina di volte e che credo vada presa nella maniera piu goliardica che si possa se ci si va in un gruppetto di amici numeroso e senza andare lì perchè "...si tromba come i ricci.." oppure perchè "lì te la danno via facile le ragazze eeeeee" oppure per chissà quale altro millantato motivo.
A essere onesti credo che a livello di pay sia un posto totalmente da evitare in quanto non ne ho mai trovate mentre a livello di free è vero che nelle discoteche si trovano magari ragazze inglesi ubriache sfatte fino allo sfinimento che se riescono ancora ad intendere un pochino la danno via davvero,ma a me sinceramente è successo e non è che la cosa ti lasci una sensazione cosi indimenticabile nei ricordi,anzi, non credo ne valga la pena,serve solo a tornare a casa e poter rispondere "si" alla fatidica domanda del rompipalle di turno italico :) "hai trombato? (che splendido popolo che siamo,abbiamo in testa solo quella) tuttavia devo dire che negli ultimi due soggiorni decisamente piu lunghi di una settimana classica in cui restai 40 giorni risalenti però a 4 e 5 anni or sono, ho avuto la possibilità di poter "corteggiare" ragazze locali invitandole a bere ecc ecc ecc riuscendo a ottenere soddisfazioni questa volta da ricordare dalle calienti e focose ragazze spagnole, cosa che in una settimana non potrebbe accadere quasi mai...
sono stato molto breve nel raccontare esperienze che meriterebbero un pò piu di tempo e parole ma non voglio dilungarmi troppo e mi limito nel dire con assoluta certezza che se si va UNICAMENTE per trombare Ibiza e le isole baleari da me anche testate tranne minorca la sconsiglio, è un posto adatto a ragazzi alle prime armi a mio parere,insomma talenti dell'under 21 della gnocca che si scatenano in discoteca, per quanto riguarda il mio standard ormai preferisco altre mete,ma è solo un parere. Grande sito cmq! ciao a tutti compari!
Evvero anke a me da quella impressione...ti fanno vedere tanti di quei video pubblicitari su youtube...e poi.....secondo me e meta x drogati.....e x lesbiche e omossessuali....x carita ci saranno anke le gnocche......ti potra capitare una free in disco....ma mi mette in una posizione di diffidenza...vi ricordate la frase (l'apparenza inganna??) ecco mi sembra proprio questo l'esempio....bravo geometra che hai aperto questa discussione la condivido alla grande....ricordo sempre ai lettori che quando vado a francoforte mi faccio delle grandissime scopate e in totale spendo max 800€ xro 3 giorni sto da nababbo in mezzo a quelle fighe da urlo!!! Ciaoooooooo
Non sono d'accordo con everlook sulla qualità della gnocca a Ibiza che considero fenomenale, soprattutto al Pacha che è un pò fighetto come ambiente, ma dentro ha delle donne stupende e preparate in modo spettacolare, mentre all'Amnesia o allo Space le tipe sono vestite più sportive, casual.
Non credo che a Ibiza sicuro non si rimorchi, avendo lavorato di notte alla reception di alcuni alberghi, devo dire che di coppie formatesi per caso ce ne sono. E' un posto frequentatissimo da giovani, dove le opportunità ci sono, non è più il paradiso della fica di qualche anno fa, ma essendo intraprendente le opportunità ci sono.
In ogni caso sul fronte pay Ibiza, come tutte le città spagnole, è fornita di puti-club, uno grandissimo è proprio vicino all'aeroporto. I prezzi partono da 60 euro fino a 100 la mezza ora.
Dunque a Ibiza si può rimorchiare free, poi male che vada anzichè spendere 50 euro in discoteca, se ne spendono 60-70 in un puti-club.
E' un'isola tanto bella quanto faticosa, dispendiosa, caotica e cara.
Per un GT assolutamente no: per una vacanza tra amici senza aspettative a giugno massimo primi di luglio forse...
@alsiotto non so quale sia il livello a cui sei abituato tu...ma ibiza la qualità della figa è mediocre. se poi andiamo a prendere le cubiste dell'amnesia o le ragazze che vedi nei privè al pacha allora è un altro discorso. io parlo della "qualità di figa" prcepita in giro. la strafiga la trovi anche nella discoteca sotto casa in italia manon fa certo media..
@ tutti: d'accordo con voi. Secondo me il modo migliore di vivere Ibiza è affittare una bella casa per una settimana con amici e portarsi 5/10 gnocche russe/ucraine conosciute nella stagione invernale. Un po' dispendioso ma divertente
@everlook fatti un giro alle 6-7 del mattino fuori al Pacha, all'uscita di serate come quella di David Guetta e poi ne parliamo. La media sale almeno di 10 punti!!!
quest anno volevo andare al pacha a vedermi david guetta ma ora che ho letto sto articolo me passata un Po la voglia :) cmq @PINOPRAGA ma sei sicuro che a lloret l ingresso e a 25 euro?4 anni fa quando ci sono stato io era 5 euro e le consumazioni te le sbattevano nelle mussa(come si dice dalle mie parti) cmq queste mete non sono adatte a Gt professionisti ma solo x ragazzini che vogliono divertirsi un Po con gli amici!
a parte ke andare a vedere david guetta ti costa nn meno di 80€(ora nn ricordo se con o senza consumazione),ma di fianco al pacha esiste un bordello niente male ,rates 100€
Il bordello di fianco al Pacha ha cambiato domicilio, comunque di appartamenti sugli 80 euro ce ne sono e a Figueretas nei puti-club si scopa con circa 60 euro. A San Antonio si trova pure qualcosa sui 50.
ibiza è cara come il fuoco
io pagavo 3500 pts (42mila lire) ad entrare al ku nel 1986
devo dire però che al ku di allora ho visto la + alta concentrazione di gnocca della mia vita e avevo anche 25 anni di meno
Tante cose dette su Ibiza sono vere.
Chiassosa, carissima, zeppa di italiani, ecc ecc.
Pero' mi sembra mooolto difficile che qualcuno non riesca a scopare li'. Ovvio che le persone che vanno ad Ibiza oltre che a scopare , vanno li' per ballare ininterrottamente per giorni e giorni.
Ibiza è Ibiza...che piaccia o no.
Sono stato l'anno scorso a ibiza con 2 amici a fine luglio e purtroppo sono d'accordo con quanto già detto. Di figa ne vedi a valanga, ti diverti, ti sballi, con gli amici è un ridere continuo, ma nonostante io e gli altri 2 fossimo mooolto piacenti a parte qualche contatto in pista da ballo non c'è stato nulla.
Furono solo 3 spagnole a chiamarmi un giorno in hotel per chiedermi di dove fossi, è chiaro che una di queste voleva trombarmi, ci eravamo promessi di rivederci, ma.. il giorno dopo dovevamo tornare e la sera purtroppo non le ho viste (ibiza è grande).
Come vedete, me ne sono tornato divertito e amareggiato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Geom_Sventrapapere
21/05/2011 | 10:08
Gold
Se vogliamo proprio andare ad Ibiza scegliamo il periodo di giugno: troveremo turiste di qualità proveniente dal nord Europa, come scandinave, baltiche, tedesche ed olandesi. La possibilità di realizzare qualcosa è molto alta.
Però Ibiza ha i suoi limiti: tutto ruota intorno al quattrino e l'unico (ben riuscito) obiettivo è quello di SPENNARE il turista di turno.
Per quanto riguarda la gnocca, dopo giugno, il discorso si fa serio e difficile. Penseremo che un buon modo di abbordarle è pagare loro da bere: e che cazzo, direi io.... ogni drink costa 15-20 euro, dopo aver pagato 40 euro di ingresso in discoteca.
Ma il bello deve ancora venire: le tipe non ti guardano, non ballano con te, insomma se la tirano più del dovuto.
Si arrivano a spendere 2000 euro in una settimana come se niente fosse... insomma... da buon geometra vi faccio notare che con quella cifra diventeremmo i re di qualsiasi FKK in giro per l'Europa.
Morale della favola, cari GT.... amanti delle gnocche free o delle gnocche pay.... cercatevi altri posti! No ad Ibiza!
Geom. Sventrapapere
pinoxmen
02/06/2011 | 15:12
Newbie
sono daccordo con te amico
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
03/06/2011 | 10:57 26-35
Silver
grazie davvero un consiglio utile nn ci mettero piede!
Nihil sub sole novi.
alpacino
29/07/2011 | 21:48
Newbie
io consiglio vivamente valencia!!!!!!!!!!!!!!! a parte il fatto che è una bellissima città la gnocca abbonda e sono tutte molto aperte e disponibili....veramente una gran bella scoperta...!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEper l ambito del free : due discoteche in estate come las animas del puerto e umbracle dove la gnocca è tanta e anche molto disponibile....
per l ambito del pay: andate al maxx!! davvero un bel bordello spagnolo fatto a mo' di discoteca...qualità delle fighe veramente buona....!!!
PINOPRAGA
30/07/2011 | 07:22
Silver
sono d accordo con il Geometra! io sono stato a lioret 2 estati fa una settimana,ho combinato qualcosa ma quanti pali ho preso e soprattutto che faticaccia..... le discoteche che valevano tutte sui 20/25euri...... poi l età media era molto bassa,non è facile farsi una nel giro di 2 o 3 giorni..... e penso che ibiza sia ancora peggio,non per l età media ma a livello economico..... se mi devo menare 100euri di drink per abbordare una che magari non è neanche un granchè,allora 1000 volte meglio un bel bordello!!! dato che comunque in un modo o in un altra una chiavata si paga sempre,almeno scelgo io chi chiavarmi! :-) anche per il free andare in posti tipo cracovia,kiev..... magari fuori stagione da molte più possibilità di approccio e soprattutto con ragazze che si MERITANO na bella botta,quindi non ci si deve neanche accontentare........
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore29
30/07/2011 | 09:22
Gold
l'ho sempre detto...Ibizia fa schifo per cuccare....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Franz
31/07/2011 | 09:24 26-35
Silver
e che mi dite di palma di maiorca ???
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
10/08/2011 | 19:50
Gold
posti del cazzo..tutti posti del cazzo... quelli migliori sono dove fa freddo (in EU-exURSS). Piu´ freddo fa, meglio e´.. ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
everlook
20/02/2012 | 10:16
Silver
non posso che confermare quanto detto. sfatiamo il mito di ibiza l'isola dove si scopa facile. troppa gente, troppo casino, troppi italiani, troppi inglesi ubriachi, troppo dispersiva, troppo cara, è tutto troppo...e aggiungerei anche troppo bella.. sembra un controsenso ma serate fantastiche, mare bellissimo, clima sempre sereno e festa a tutte le ore del giorno. Va benissimo per una settimana in allegria con gli amici, per ascoltare musica all'avanguardia e spettacoli nei locali sempre ben riusciti. Ma scordatevi la "gnocca". O meglio, la gnocca cè, ma è logisticamente difficile da rimorchiare, tendenzialmente poco propensa, e discretamente scadente....esatto scadente....a ibiza non vedrete niente di fenomenale, niente che non vedreste all'hollywood o al the club (discoteche di milano per chi non lo sapesse) se non per rare eccezioni. Aggiungiamo poi che negli ultimi anni, specialmete nella zona di evissa città e playa den bossa, ogni 10 gnocche che passeggiano per strada 4 sono italiane e quindi menose e impossibili quanto meno con i connazionali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn conclusione un posto da vedere almeno una volta nella vita, ma iper-inflazionato per sperare in uno gnoccatravel degno di questo nome, non escludendo mai la possibilità di avere un pò di fortuna e rimorchiare, ma come rimorchiereste in una qualunque località marittima della nostra bella penisola :). Provare per credere.
Viaggiatore845
20/02/2012 | 11:17
Silver
Nella Black list aggiungete tranquillamente anche Formentera, tanta immagine, tanto divertimento, tante feste nelle case private, tanti aperitivi con musica on the beach, tante italiane e pochi fatti...........
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
devil1
20/02/2012 | 11:54
Silver
E'proprio vero stimato Geometra Sventrapapere,se la tirano,cifre da capogiro ed e'troppo frequentata da italioti,sono stato a Formentera l'ultima di Giugno e la prima di Luglio nel 2007 e sono stato mooooolto fortunato ! Come mi insegni nella gnocca free e'necessaria una buona dose di fortuna !
TROVA HOSTESS PER CENESaluti Geometra e che la gnocca sia con Te e con Me...e con Noi !!!
devil1
20/02/2012 | 11:59
Silver
E'vero DrMichaelFlorentine,come leggerai dal mio post a Formentera sono stato fortunato e mai piu'ci ritornero' !!!!
Oramai scelgo localita' a ZERO GLAMOUR,credimi...grandi soddisfazioni,FIGHETTI e VELINE ZERO,tutte persone che si vogliono divertire e basta ! A NESSUNO e mai venuto in mente di chiedermi l'ITALIOTISSIMO "di che cosa ti occupi"
Saluti e che la gnocca sia con Te !!!
Viaggiatore845
20/02/2012 | 12:07
Silver
@devil1 è vero a Formentera ci vuole proprio il colpo di culo, io nel 2005 in 15 gg. ho rimediato solamente una pompa free, di pessima qualità made in Italy, da una di Mantova ed al rientro sono cmq stato a Medjugorje a prostrarmi per la grazia ricevuta. Considerando il rapporto sbattimento + spesa / rendimento = non ne vale certo la pena. Ibiza vista in gioventù con le stesse conclusioni del Geom.
@Loui "Piu´ freddo fa, meglio e´.. ;) " vero, poi c'è l'eccezione che in questo caso conferma la regola : Murmansk
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
20/02/2012 | 12:17
Gold
Concordo. Questi posti si sviluppano intorno allo scopo fondamentale di: spennare il turista.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
scorpio73
20/02/2012 | 13:28
Silver
Cari ragazzi anche io concordo con le recensioni scritte.....sia ibiza che formentera sono i classici posti......tanta spesa poca resa.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsfiduciato
21/02/2012 | 17:09
Newbie
chiedo a Devil1 quali sono i posti senza fighetti:sogno feste in spiaggia senza aperitivi ma con birrino in mano del supermercato, gente alla mano e voglia di conoscere. qualcuno mi dice se esiste un posto così?però non per ragazzini, sui trentanni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
22/02/2012 | 03:51
Silver
Eccomi sfiduciato,devi cercare tutti i luoghi non frequentati da italiani all'estero,ad esempio invece di andare a Rodi vai a Kos,no Mykonos ma Tinos,no Ibiza ma Minorca e come sicuramente ben sai e se puoi non ad Agosto !Noi purtroppo abbiamo l'illusione che solo in posti GLAMOUR ci si diverte e si scopa,per mia esperienza personale e'esattamente il contrario...!!!
TROVA HOSTESS PER CENESaluti sfiduciato e buona gnocca,aggiungo che a 45 anni ancora non mi rassegno e il tuo cammino e'ancora lungo,non perdere tempo...!
uomodimare
19/03/2012 | 15:06
Newbie
Intanto buonasera a tutti, ho finalmente riscoperto questo sito molto interessante e divertente che seguivo diversi anni fa e che ho ritrovato ricco di tanti spunti per lo "gnoccatraveller" sia per chi vuol leggere e studiare qualche bel posto da frequentare in futuro e farsi anche quattro risate a leggere di avventure di "colleghi" che potremmo tranquillamente essere noi stessi,perciò ci si immedesima nelle recensioni.
Cerco di dare il mio aiuto recensendo ibiza nella quale sono stato una decina di volte e che credo vada presa nella maniera piu goliardica che si possa se ci si va in un gruppetto di amici numeroso e senza andare lì perchè "...si tromba come i ricci.." oppure perchè "lì te la danno via facile le ragazze eeeeee" oppure per chissà quale altro millantato motivo.
A essere onesti credo che a livello di pay sia un posto totalmente da evitare in quanto non ne ho mai trovate mentre a livello di free è vero che nelle discoteche si trovano magari ragazze inglesi ubriache sfatte fino allo sfinimento che se riescono ancora ad intendere un pochino la danno via davvero,ma a me sinceramente è successo e non è che la cosa ti lasci una sensazione cosi indimenticabile nei ricordi,anzi, non credo ne valga la pena,serve solo a tornare a casa e poter rispondere "si" alla fatidica domanda del rompipalle di turno italico :) "hai trombato? (che splendido popolo che siamo,abbiamo in testa solo quella) tuttavia devo dire che negli ultimi due soggiorni decisamente piu lunghi di una settimana classica in cui restai 40 giorni risalenti però a 4 e 5 anni or sono, ho avuto la possibilità di poter "corteggiare" ragazze locali invitandole a bere ecc ecc ecc riuscendo a ottenere soddisfazioni questa volta da ricordare dalle calienti e focose ragazze spagnole, cosa che in una settimana non potrebbe accadere quasi mai...
sono stato molto breve nel raccontare esperienze che meriterebbero un pò piu di tempo e parole ma non voglio dilungarmi troppo e mi limito nel dire con assoluta certezza che se si va UNICAMENTE per trombare Ibiza e le isole baleari da me anche testate tranne minorca la sconsiglio, è un posto adatto a ragazzi alle prime armi a mio parere,insomma talenti dell'under 21 della gnocca che si scatenano in discoteca, per quanto riguarda il mio standard ormai preferisco altre mete,ma è solo un parere. Grande sito cmq! ciao a tutti compari!
pungiglione
20/03/2012 | 10:34
cagliari | 36-50
Gold
Evvero anke a me da quella impressione...ti fanno vedere tanti di quei video pubblicitari su youtube...e poi.....secondo me e meta x drogati.....e x lesbiche e omossessuali....x carita ci saranno anke le gnocche......ti potra capitare una free in disco....ma mi mette in una posizione di diffidenza...vi ricordate la frase (l'apparenza inganna??) ecco mi sembra proprio questo l'esempio....bravo geometra che hai aperto questa discussione la condivido alla grande....ricordo sempre ai lettori che quando vado a francoforte mi faccio delle grandissime scopate e in totale spendo max 800€ xro 3 giorni sto da nababbo in mezzo a quelle fighe da urlo!!! Ciaoooooooo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmanu1990
20/03/2012 | 12:55
Newbie
pungiglio' per una volta mi trovi d'accordo,...............
TROVA HOSTESS PER CENEalsiotto
10/05/2012 | 07:31
Newbie
Non sono d'accordo con everlook sulla qualità della gnocca a Ibiza che considero fenomenale, soprattutto al Pacha che è un pò fighetto come ambiente, ma dentro ha delle donne stupende e preparate in modo spettacolare, mentre all'Amnesia o allo Space le tipe sono vestite più sportive, casual.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon credo che a Ibiza sicuro non si rimorchi, avendo lavorato di notte alla reception di alcuni alberghi, devo dire che di coppie formatesi per caso ce ne sono. E' un posto frequentatissimo da giovani, dove le opportunità ci sono, non è più il paradiso della fica di qualche anno fa, ma essendo intraprendente le opportunità ci sono.
In ogni caso sul fronte pay Ibiza, come tutte le città spagnole, è fornita di puti-club, uno grandissimo è proprio vicino all'aeroporto. I prezzi partono da 60 euro fino a 100 la mezza ora.
Dunque a Ibiza si può rimorchiare free, poi male che vada anzichè spendere 50 euro in discoteca, se ne spendono 60-70 in un puti-club.
Dan2012
10/05/2012 | 07:46
Silver
E' un'isola tanto bella quanto faticosa, dispendiosa, caotica e cara.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer un GT assolutamente no: per una vacanza tra amici senza aspettative a giugno massimo primi di luglio forse...
everlook
10/05/2012 | 09:33
Silver
@alsiotto non so quale sia il livello a cui sei abituato tu...ma ibiza la qualità della figa è mediocre. se poi andiamo a prendere le cubiste dell'amnesia o le ragazze che vedi nei privè al pacha allora è un altro discorso. io parlo della "qualità di figa" prcepita in giro. la strafiga la trovi anche nella discoteca sotto casa in italia manon fa certo media..
TROVA HOSTESS PER CENEHBS
10/05/2012 | 13:27
Newbie
@ tutti: d'accordo con voi. Secondo me il modo migliore di vivere Ibiza è affittare una bella casa per una settimana con amici e portarsi 5/10 gnocche russe/ucraine conosciute nella stagione invernale. Un po' dispendioso ma divertente
alsiotto
10/05/2012 | 13:35
Newbie
@everlook fatti un giro alle 6-7 del mattino fuori al Pacha, all'uscita di serate come quella di David Guetta e poi ne parliamo. La media sale almeno di 10 punti!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarco
11/05/2012 | 07:37
Newbie
quest anno volevo andare al pacha a vedermi david guetta ma ora che ho letto sto articolo me passata un Po la voglia :) cmq @PINOPRAGA ma sei sicuro che a lloret l ingresso e a 25 euro?4 anni fa quando ci sono stato io era 5 euro e le consumazioni te le sbattevano nelle mussa(come si dice dalle mie parti) cmq queste mete non sono adatte a Gt professionisti ma solo x ragazzini che vogliono divertirsi un Po con gli amici!
TROVA HOSTESS PER CENEDan2012
11/05/2012 | 08:01
Silver
fino dal paleolitico la Spagna non è mai stata terra per GT
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdimonios
11/05/2012 | 23:53
Silver
a parte ke andare a vedere david guetta ti costa nn meno di 80€(ora nn ricordo se con o senza consumazione),ma di fianco al pacha esiste un bordello niente male ,rates 100€
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalsiotto
06/07/2012 | 18:26
Newbie
Il bordello di fianco al Pacha ha cambiato domicilio, comunque di appartamenti sugli 80 euro ce ne sono e a Figueretas nei puti-club si scopa con circa 60 euro. A San Antonio si trova pure qualcosa sui 50.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
06/07/2012 | 18:42
Gold
ibiza è cara come il fuoco
io pagavo 3500 pts (42mila lire) ad entrare al ku nel 1986
devo dire però che al ku di allora ho visto la + alta concentrazione di gnocca della mia vita e avevo anche 25 anni di meno
http://www.monellipattaya.com/
Heinze
07/07/2012 | 04:49
Newbie
Tante cose dette su Ibiza sono vere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChiassosa, carissima, zeppa di italiani, ecc ecc.
Pero' mi sembra mooolto difficile che qualcuno non riesca a scopare li'. Ovvio che le persone che vanno ad Ibiza oltre che a scopare , vanno li' per ballare ininterrottamente per giorni e giorni.
Ibiza è Ibiza...che piaccia o no.
gatsu
09/07/2012 | 09:22
Newbie
Sono stato l'anno scorso a ibiza con 2 amici a fine luglio e purtroppo sono d'accordo con quanto già detto. Di figa ne vedi a valanga, ti diverti, ti sballi, con gli amici è un ridere continuo, ma nonostante io e gli altri 2 fossimo mooolto piacenti a parte qualche contatto in pista da ballo non c'è stato nulla.
Furono solo 3 spagnole a chiamarmi un giorno in hotel per chiedermi di dove fossi, è chiaro che una di queste voleva trombarmi, ci eravamo promessi di rivederci, ma.. il giorno dopo dovevamo tornare e la sera purtroppo non le ho viste (ibiza è grande).
Come vedete, me ne sono tornato divertito e amareggiato.
TROVA HOSTESS PER CENEmanu1990
10/07/2012 | 13:23
Newbie
a virgilio ma che cavolo di consigli dai @virgilio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeverlook
12/07/2012 | 06:27
Silver
@alsiotto giusto un anno fa mi hanno trascinato alla famigerata serata david guetta
che dire..80 euro di prevendita, 1 ora e mezza per entrare, 4 ore dentro tipo profughi e il buon david che arriva alle 3.45 e se ne va alle 5......
qualità media della gnocca 6.5. Quindi ragazze da 8 (poche) e ragazze da 5.
non consiglierei a nessuno una serata cosi per la gnocca. non ne vale la pena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilsassaroli
12/07/2012 | 12:36
Silver
a Francoforte tutta la vita, @pungiglione daccordissimo sulla sopravvalutazione di certi posti buoni solo per fulminati e bifroci vari
TROVA HOSTESS PER CENE