Ciao a tutti sono luci89. Molti di voi già mi conoscono per la mia recensione sul vecchio Showpark, adesso rinominato Showpark Market e che potete trovare a questo indirizzo:
In questa nuova recensione parleremo invece del nuovo Showpark Da Vinci inaugurato il 5 luglio 2012. Si tratta di un vecchio hotel (si chiamava appunto Hotel Da Vinci dal quale ne ha preso il nome) con 4 piani e circa una quarantina di stanze. Tuttavia il sito ufficiale riporta che le stanze introdotte sono 23, forse perchè non tutte sono realmente accessibili o forse perchè devono ancora essere ristrutturate. Bisogna subito dire che anche se questo posto si chiama Showpark il sistema con il quale funziona è totalmente diverso da quello del vecchio locale e ricorda più quello degli altri night club come ad esempio il Darling Cabaret. Nel Da Vinci infatti le stanze, che come dicevo si trovano ai piani superiori, sono chiuse e le ragazze aspettano i clienti nell'unica stanza al piano terra cioè lo strip bar.
Seguendo la stessa impostazione della vecchia recensione vediamo come arrivarci.
COME ARRIVARE:
Si arriva facilmente con la metropolitana. Basta prendere la linea rossa C ed arrivare alla fermata I.P. Pavlova (quella subito prima della fermata Muzeum di piazza Venceslao). Una volta usciti dalla metro assicurandosi di prendere l'uscita I.P. Pavlova Náměstí (perchè ogni fermata della metro presenta varie uscite) basta svoltare a sinistra all'angolo della strada per vedere il palazzo del Da Vinci a circa 50 metri di distanza.
In alternativa si può usare il taxi che è anche un buon mezzo per spostarsi da uno Showpark all'altro in pochi minuti. Tuttavia il trasferimento non è gratuito come si diceva sul sito, o meglio dicono che lo è stato solo i primi giorni dopo l'inaugurazione. Il prezzo per andare da uno Showpark all'altro è di solito sulle 150 corone. Anche se vi chiedono di più, se offrite 150 corone, quasi sicuramente non rifiuteranno.
L'ESTERNO:
Ecco come si presenta il palazzo del Da Vinci di notte:
Il palazzo è antico e molto bello. Di notte poi i faretti che lo illuminano, creano un'atmosfera molto suggestiva. L'arredamento esterno è comunque molto sobrio e si capisce a malapena di avere di fronte un night club. Anzi direi che chi non conosce il nome Showpark non capirebbe neanche di cosa si tratta. Quindi niente pr all'ingresso o pubblicità vistose, forse perchè il palazzo si trova in una zona molto abitata.
All'entrata vi sono due porte nere con stampato sopra il logo Showpark Da Vinci. Quella di sinistra è per uscire mentre quella di destra è l'ingresso vero e proprio.
L’INTERNO:
Appena entrati ci si trova davanti al bancone della reception che funziona esattamente come il vecchio Showpark. Il prezzo di ingresso è lo stesso cioè 190 CZK ed è possibile usare lo stesso ticket per entrare nei due Showpark nell'arco delle 24 ore. Anche se si compra una tessera con gli ingressi è possibile utilizzarla a piacimento in entrambi i locali. Superato il tornello di ingresso ci sarà un breve controllo da parte di un membro dello staff con un metal detector portatile per evitare che portiate oggetti pericolosi.
A questo punto si sale una piccola scaletta e si è nella zona principale del locale. Un'unica stanza che funziona da strip bar ed area relax nello stesso tempo. In particolare c'è il bancone del bar con gli sgabelli esattamente come quello dello Showpark Market, delle aree relax con tavolini e divanetti dove è possibile rilassarsi e parlare con le ragazze, il palco centrale con due pali dove si eseguono a rotazione gli spettacoli ed un internet point con 3-4 pc dove è possibile navigare su internet gratuitamente o consultare il software di gestione dello Showpark che mostra le foto con le relative schede delle ragazze disponibili (solo alcune) in entrambi i locali. Anche qui come nel vecchio Showpark c'è copertura completa wi-fi gratis. Non c'è molto altro da dire sull'interno visto che il locale è molto piccolo.
Da segnalare anche il fatto che lo staff si è rivelato particolarmente gentile (un membro dello staff è italiano) spiegandomi subito come funziona il locale ed accompagnandomi in sala. Anche le cameriere si sono rivelate molto cortesi e mai invadenti.
Purtroppo fotografare dentro non era facile. Alcuni clienti sono stati addirittura sbattuti fuori per aver fatto qualche foto, quindi ho preferito non rischiare... Vi lascio comunque alcune foto ufficiali per vedere la sala:
Questa è stata fatta durante l'inaugurazione:
Il palco:
GLI SPETTACOLI:
Sono forse il punto di forza del locale. Decisamente più carini e studiati rispetto allo Showpark Market. Le ragazze eseguono gli spettacoli a rotazione per tutto il giorno, facendo a volte anche delle esibizioni a tema cioè con dei vestiti particolari oppure degli spettacoli lesbo. Alcune ragazze si spogliano completamente mentre altre restano solo in topless. In ogni caso è molto piacevole stare seduti a guardare anche senza consumare, perchè non è obbligatorio e come dicevo prima le cameriere per fortuna non sono molto invadenti.
LE RAGAZZE:
Ma andiamo alla cosa più importante: le ragazze! Purtroppo qui arrivano le note dolenti... Si trovano tutte al bar o sui divanetti e raramente sono più di 10. Nei giorni in cui sono andato io c'erano tra le 6 e le 10 ragazze e quasi tutte di livello più basso rispetto all'altro Showpark. Diciamo che su 10 solo 2 o 3 superavano la sufficienza. A differenza dell'altro Showpark, qui le ragazze credo che guadagnino anche sui drinks, infatti nel menù dei cocktails c'è un doppio prezzo. Quello per il cliente ed uno un pò più basso se si vuole offrire il drink alla ragazza. Alcune dopo aver parlato un pò ti chiedono se vuoi offrire loro da bere... Ma se non siete interessati, basta dire di no e mandarle gentilmente a quel paese
c'è da dire poi che non tutte le ragazze sono disposte a salire in stanza. Alcune sono lì solo per gli spettacoli... Quindi si rischia di pagare da bere ad una ragazza che poi non fa nulla. Per questo è sempre meglio mettere subito le cose in chiaro.
Altra nota dolente sono i prezzi delle prestazioni vere e proprie, che non seguono un tariffario fisso come nel vecchio Showpark, ma sono decisi dalle ragazze. Una addirittura mi ha sparato che voleva 4000 corone per mezzora!!! Cose da pazzi... L'ho fatta sparire immediatamente! A parte questi casi estremi però i prezzi sono in media sulle 1500 corone per mezzora cioè 300 corone in più del vecchio Showpark. Da una parte è comprensibile perchè le ragazze hanno molto meno lavoro rispetto all'altro locale. Il cliente se lo devono conquistare e nei giorni in cui sono andato io, di clienti ce n'erano veramente pochi... Forse perchè il posto non è ancora molto conosciuto.
LE STANZE:
Una volta scelta la ragazza, questa vi porterà in un ascensore che partirà usando una speciale chiave magnetica in possesso delle ragazze. Usciti dall'ascensore ci si trova su uno dei pianerottoli di sole stanze con una ringhiera che affaccia sulla sala del piano terra che ha un soffitto di vetro ed è insonorizzata. C'è quindi un silenzio di tomba e l'atmosfera è un pò inquietante arrivato dentro la stanza sono rimasto molto sorpreso... E' davvero grande e bella! Ho avuto la fortuna di andare in una delle poche camere con balcone e siamo anche usciti un pò fuori a prendere una boccata d'aria. La camera ha un grande letto matrimoniale ed è proprio una stanza di albergo con tanto di bagno in una stanza separata. Per quanto riguarda la prestazione invece, penso che per me sia stata la migliore nella storia dello Showpark! Grande feeling con la ragazze (alla quale piacevo da quanto mi ha detto), doccia fatta insieme, baci, carezze e poi tutto il resto ovviamente la cosa assurda è che lei si è quasi divertita più di me ed era così presa dalla foga che non guardava minimamente l'orologio. Io mi ero messo d'accordo per mezzora a 1500 corone e quando ho visto che era passata quasi un'ora e mezza mi è preso un colpo, visto che non avevo ancora pagato. Ho pensato: "ecco adesso arriva la fregatura. Questa mi chiede qualche 3000 corone...". E invece no, 1500 corone come da accordi! Però mi ha detto che lei di solito non fa così ed era solo perchè le piacevo... Sarà vero? Chissà però di certo non mi dimenticherò questa bellissima esperienza
le stanze sono più o meno tutte così:
CONCLUSIONE:
In conclusione il Da Vinci si è rivelato un posto molto carino ma decisamente troppo piccolo ed ancora in fase di maturazione. Sicuramente da migliorare il livello delle ragazze (anche se penso che non ci sia selezione) e soprattutto bisognerebbe inserire un tariffario per eguagliare un pò i prezzi delle ragazze che sono troppo differenti tra loro. Niente da dire riguardo alle stanze che sono davvero grandi e belle, mentre per quanto riguarda le prestazioni delle ragazze, l'unica provata da me è stata eccezionale ma potrebbe essere stata solo una botta di fortuna quindi difficile trarre conclusioni. Infine dovrebbero fare un accordo con la compagnia di taxi per rendere gratuito il trasferimento tra i due Showpark. Questo è tutto per ulteriori informazioni contattatemi pure!
Complimenti per la recensione!e' così esaustiva e impostata bene che non mi viene nessuna domanda :-) cmq da provare!speriamo facciano piu'selezione per le ragazze...a proposito,sono solo rumene?
Bravo @luci ...un pilastro...certo deve migliorare, ma c'e' tempo.
A praga rumene pari a zero, o quasi. lavorano Ceche,Slovacche, Russe e Ucraine... poi qualche eccezione, ma questo e' il grosso...trovi qualche negretta sparsa e brazilere...ciao
@luci89 , grande recensione , su di te ci si può sempre contare !!! speriamo migliorino il servizio , però alla fine rimane sempre un night di ottimo livello !!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
luci grande recensione ma ormai grazie a qualche idiota le recensioni non contano piu un cazzo si pensa solo a come leccare il culo a little cock e dare quegli stupidi premi (oscar salvatroia ecc ecc )stanno trasformando il sito in un circo
ero li ieri sera... una buffonata senza precedenti... 20 uomini e tre 3ragazze... l'unica figa ballava e basta... adesso faccio una rece del mio viaggio a praga dettagliata che vi aggiorno su un o' di cose.
Mi sorge solo 2 dubbi,le ragazze sono solo rumene o del posto?Domanda numero 2,se ci sono massimo dieci ragazze non è perchè sei andato a Luglio?Può centrare il periodo o è una cosa standard?Grazie
Sicuramente dipende dal periodo e dall'orario anche se difficilmente ci vedrei lì dentro più di 10-12 ragazze... Il posto è troppo piccolo. Che poi è un controsenso avere un mare di stanze e poche ragazze disponibili...
A me personalmente l'ambiente del Da vinci piace...mi sa di discoteca...non so perche' ebbi questa sensazione (non avevo bevuto eh)...mentre il market e' stile red lights district,atmosfera che potra' piacere o meno (a me non tanto) al Da vinci percepisco un clima piu' distensivo,non esplicitamente riferito al sesso a pagamento.
Ha per contro meno camere e quindi meno ragazze...pero' l'occasione di beccare qualcosa di bello dipende dal momento...mi e' capitato piu' volte di uscire dal market senza aver fatto nulla...trovo inoltre le stanze del Da vinci molto belle,non a caso era un ex albergo....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore354
30/07/2012 | 17:49
Silver
INTRODUZIONE:
Ciao a tutti sono luci89. Molti di voi già mi conoscono per la mia recensione sul vecchio Showpark, adesso rinominato Showpark Market e che potete trovare a questo indirizzo:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/800/recensione-showpark-aggiornata-a-luglio-2012
In questa nuova recensione parleremo invece del nuovo Showpark Da Vinci inaugurato il 5 luglio 2012. Si tratta di un vecchio hotel (si chiamava appunto Hotel Da Vinci dal quale ne ha preso il nome) con 4 piani e circa una quarantina di stanze. Tuttavia il sito ufficiale riporta che le stanze introdotte sono 23, forse perchè non tutte sono realmente accessibili o forse perchè devono ancora essere ristrutturate. Bisogna subito dire che anche se questo posto si chiama Showpark il sistema con il quale funziona è totalmente diverso da quello del vecchio locale e ricorda più quello degli altri night club come ad esempio il Darling Cabaret. Nel Da Vinci infatti le stanze, che come dicevo si trovano ai piani superiori, sono chiuse e le ragazze aspettano i clienti nell'unica stanza al piano terra cioè lo strip bar.
Seguendo la stessa impostazione della vecchia recensione vediamo come arrivarci.
COME ARRIVARE:
Si arriva facilmente con la metropolitana. Basta prendere la linea rossa C ed arrivare alla fermata I.P. Pavlova (quella subito prima della fermata Muzeum di piazza Venceslao). Una volta usciti dalla metro assicurandosi di prendere l'uscita I.P. Pavlova Náměstí (perchè ogni fermata della metro presenta varie uscite) basta svoltare a sinistra all'angolo della strada per vedere il palazzo del Da Vinci a circa 50 metri di distanza.
In alternativa si può usare il taxi che è anche un buon mezzo per spostarsi da uno Showpark all'altro in pochi minuti. Tuttavia il trasferimento non è gratuito come si diceva sul sito, o meglio dicono che lo è stato solo i primi giorni dopo l'inaugurazione. Il prezzo per andare da uno Showpark all'altro è di solito sulle 150 corone. Anche se vi chiedono di più, se offrite 150 corone, quasi sicuramente non rifiuteranno.
L'ESTERNO:
Ecco come si presenta il palazzo del Da Vinci di notte:
Il palazzo è antico e molto bello. Di notte poi i faretti che lo illuminano, creano un'atmosfera molto suggestiva. L'arredamento esterno è comunque molto sobrio e si capisce a malapena di avere di fronte un night club. Anzi direi che chi non conosce il nome Showpark non capirebbe neanche di cosa si tratta. Quindi niente pr all'ingresso o pubblicità vistose, forse perchè il palazzo si trova in una zona molto abitata.
All'entrata vi sono due porte nere con stampato sopra il logo Showpark Da Vinci. Quella di sinistra è per uscire mentre quella di destra è l'ingresso vero e proprio.
L’INTERNO:
Appena entrati ci si trova davanti al bancone della reception che funziona esattamente come il vecchio Showpark. Il prezzo di ingresso è lo stesso cioè 190 CZK ed è possibile usare lo stesso ticket per entrare nei due Showpark nell'arco delle 24 ore. Anche se si compra una tessera con gli ingressi è possibile utilizzarla a piacimento in entrambi i locali. Superato il tornello di ingresso ci sarà un breve controllo da parte di un membro dello staff con un metal detector portatile per evitare che portiate oggetti pericolosi.
A questo punto si sale una piccola scaletta e si è nella zona principale del locale. Un'unica stanza che funziona da strip bar ed area relax nello stesso tempo. In particolare c'è il bancone del bar con gli sgabelli esattamente come quello dello Showpark Market, delle aree relax con tavolini e divanetti dove è possibile rilassarsi e parlare con le ragazze, il palco centrale con due pali dove si eseguono a rotazione gli spettacoli ed un internet point con 3-4 pc dove è possibile navigare su internet gratuitamente o consultare il software di gestione dello Showpark che mostra le foto con le relative schede delle ragazze disponibili (solo alcune) in entrambi i locali. Anche qui come nel vecchio Showpark c'è copertura completa wi-fi gratis. Non c'è molto altro da dire sull'interno visto che il locale è molto piccolo.
Da segnalare anche il fatto che lo staff si è rivelato particolarmente gentile (un membro dello staff è italiano) spiegandomi subito come funziona il locale ed accompagnandomi in sala. Anche le cameriere si sono rivelate molto cortesi e mai invadenti.
Purtroppo fotografare dentro non era facile. Alcuni clienti sono stati addirittura sbattuti fuori per aver fatto qualche foto, quindi ho preferito non rischiare... Vi lascio comunque alcune foto ufficiali per vedere la sala:
Questa è stata fatta durante l'inaugurazione:
Il palco:
GLI SPETTACOLI:
Sono forse il punto di forza del locale. Decisamente più carini e studiati rispetto allo Showpark Market. Le ragazze eseguono gli spettacoli a rotazione per tutto il giorno, facendo a volte anche delle esibizioni a tema cioè con dei vestiti particolari oppure degli spettacoli lesbo. Alcune ragazze si spogliano completamente mentre altre restano solo in topless. In ogni caso è molto piacevole stare seduti a guardare anche senza consumare, perchè non è obbligatorio e come dicevo prima le cameriere per fortuna non sono molto invadenti.
LE RAGAZZE:
Ma andiamo alla cosa più importante: le ragazze! Purtroppo qui arrivano le note dolenti... Si trovano tutte al bar o sui divanetti e raramente sono più di 10. Nei giorni in cui sono andato io c'erano tra le 6 e le 10 ragazze e quasi tutte di livello più basso rispetto all'altro Showpark. Diciamo che su 10 solo 2 o 3 superavano la sufficienza. A differenza dell'altro Showpark, qui le ragazze credo che guadagnino anche sui drinks, infatti nel menù dei cocktails c'è un doppio prezzo. Quello per il cliente ed uno un pò più basso se si vuole offrire il drink alla ragazza. Alcune dopo aver parlato un pò ti chiedono se vuoi offrire loro da bere... Ma se non siete interessati, basta dire di no e mandarle gentilmente a quel paese
c'è da dire poi che non tutte le ragazze sono disposte a salire in stanza. Alcune sono lì solo per gli spettacoli... Quindi si rischia di pagare da bere ad una ragazza che poi non fa nulla. Per questo è sempre meglio mettere subito le cose in chiaro.
Altra nota dolente sono i prezzi delle prestazioni vere e proprie, che non seguono un tariffario fisso come nel vecchio Showpark, ma sono decisi dalle ragazze. Una addirittura mi ha sparato che voleva 4000 corone per mezzora!!! Cose da pazzi... L'ho fatta sparire immediatamente! A parte questi casi estremi però i prezzi sono in media sulle 1500 corone per mezzora cioè 300 corone in più del vecchio Showpark. Da una parte è comprensibile perchè le ragazze hanno molto meno lavoro rispetto all'altro locale. Il cliente se lo devono conquistare e nei giorni in cui sono andato io, di clienti ce n'erano veramente pochi... Forse perchè il posto non è ancora molto conosciuto.
LE STANZE:
Una volta scelta la ragazza, questa vi porterà in un ascensore che partirà usando una speciale chiave magnetica in possesso delle ragazze. Usciti dall'ascensore ci si trova su uno dei pianerottoli di sole stanze con una ringhiera che affaccia sulla sala del piano terra che ha un soffitto di vetro ed è insonorizzata. C'è quindi un silenzio di tomba e l'atmosfera è un pò inquietante arrivato dentro la stanza sono rimasto molto sorpreso... E' davvero grande e bella! Ho avuto la fortuna di andare in una delle poche camere con balcone e siamo anche usciti un pò fuori a prendere una boccata d'aria. La camera ha un grande letto matrimoniale ed è proprio una stanza di albergo con tanto di bagno in una stanza separata. Per quanto riguarda la prestazione invece, penso che per me sia stata la migliore nella storia dello Showpark! Grande feeling con la ragazze (alla quale piacevo da quanto mi ha detto), doccia fatta insieme, baci, carezze e poi tutto il resto ovviamente la cosa assurda è che lei si è quasi divertita più di me ed era così presa dalla foga che non guardava minimamente l'orologio. Io mi ero messo d'accordo per mezzora a 1500 corone e quando ho visto che era passata quasi un'ora e mezza mi è preso un colpo, visto che non avevo ancora pagato. Ho pensato: "ecco adesso arriva la fregatura. Questa mi chiede qualche 3000 corone...". E invece no, 1500 corone come da accordi! Però mi ha detto che lei di solito non fa così ed era solo perchè le piacevo... Sarà vero? Chissà però di certo non mi dimenticherò questa bellissima esperienza
le stanze sono più o meno tutte così:
CONCLUSIONE:
In conclusione il Da Vinci si è rivelato un posto molto carino ma decisamente troppo piccolo ed ancora in fase di maturazione. Sicuramente da migliorare il livello delle ragazze (anche se penso che non ci sia selezione) e soprattutto bisognerebbe inserire un tariffario per eguagliare un pò i prezzi delle ragazze che sono troppo differenti tra loro. Niente da dire riguardo alle stanze che sono davvero grandi e belle, mentre per quanto riguarda le prestazioni delle ragazze, l'unica provata da me è stata eccezionale ma potrebbe essere stata solo una botta di fortuna quindi difficile trarre conclusioni. Infine dovrebbero fare un accordo con la compagnia di taxi per rendere gratuito il trasferimento tra i due Showpark. Questo è tutto per ulteriori informazioni contattatemi pure!
luci89
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore354
31/07/2012 | 13:58
Silver
Ragazzi ma come prima me la fate scrivere e poi manco un commento? :D
TROVA HOSTESS PER CENEbaccotabaccovenere
31/07/2012 | 15:24
Newbie
Complimenti per la recensione!e' così esaustiva e impostata bene che non mi viene nessuna domanda :-) cmq da provare!speriamo facciano piu'selezione per le ragazze...a proposito,sono solo rumene?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore354
31/07/2012 | 15:37
Silver
Nono anzi nessuna rumena quando c'ero io. Quasi tutte ceche :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzullik79
31/07/2012 | 15:59
Newbie
Rumene ??? Lol io son andato a praga proprio x non trovarmele piu tra i maroni!!! Li manco l 'ombra ! E' questo il bello della rep ceka!
TROVA HOSTESS PER CENEsolosesso
31/07/2012 | 17:53
Newbie
ottima recensione, come sempre. se avevo qualche dubbio nell'andarci me lo hai risolto. sono recensioni come le tue che ci aiutano nell,esperienze
Viaggiatore354
31/07/2012 | 19:01
Silver
Grazie mille ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdoprdel
31/07/2012 | 19:09
Newbie
Bravo @luci ...un pilastro...certo deve migliorare, ma c'e' tempo.
A praga rumene pari a zero, o quasi. lavorano Ceche,Slovacche, Russe e Ucraine... poi qualche eccezione, ma questo e' il grosso...trovi qualche negretta sparsa e brazilere...ciao
Nunciovojadefancazzo...
os_car86
31/07/2012 | 22:03
Newbie
@luci89 , grande recensione , su di te ci si può sempre contare !!! speriamo migliorino il servizio , però alla fine rimane sempre un night di ottimo livello !!
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
ertukkio_34
31/07/2012 | 22:17
Silver
luci grande recensione ma ormai grazie a qualche idiota le recensioni non contano piu un cazzo si pensa solo a come leccare il culo a little cock e dare quegli stupidi premi (oscar salvatroia ecc ecc )stanno trasformando il sito in un circo
INCONTRA DONNE VOGLIOSERedDevil
07/08/2012 | 11:48
Newbie
ero li ieri sera... una buffonata senza precedenti... 20 uomini e tre 3ragazze... l'unica figa ballava e basta... adesso faccio una rece del mio viaggio a praga dettagliata che vi aggiorno su un o' di cose.
La pay solo se ne vale la pena.
curvasin
07/08/2012 | 13:12
Silver
brutto periodo reddevil...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
visky86
24/08/2012 | 21:38
Newbie
Mi sorge solo 2 dubbi,le ragazze sono solo rumene o del posto?Domanda numero 2,se ci sono massimo dieci ragazze non è perchè sei andato a Luglio?Può centrare il periodo o è una cosa standard?Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurvasin
24/08/2012 | 21:52
Silver
gia' e' stato scritto: rumene no. certo luglio agosto meno ragazze. anke pero' xke' appena aperto. poi andate giov. ven. sab. dopo le 22.
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore354
24/08/2012 | 22:22
Silver
Sicuramente dipende dal periodo e dall'orario anche se difficilmente ci vedrei lì dentro più di 10-12 ragazze... Il posto è troppo piccolo. Che poi è un controsenso avere un mare di stanze e poche ragazze disponibili...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiuseppe2004v
01/10/2013 | 13:05
Newbie
ciao luci complimenti per la recensione sei un grande ,quando andro a praga prendero spunto dalle tue recensioni !!!GRANDE
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr.Shine
13/11/2013 | 23:02
Newbie
A me personalmente l'ambiente del Da vinci piace...mi sa di discoteca...non so perche' ebbi questa sensazione (non avevo bevuto eh)...mentre il market e' stile red lights district,atmosfera che potra' piacere o meno (a me non tanto) al Da vinci percepisco un clima piu' distensivo,non esplicitamente riferito al sesso a pagamento.
Ha per contro meno camere e quindi meno ragazze...pero' l'occasione di beccare qualcosa di bello dipende dal momento...mi e' capitato piu' volte di uscire dal market senza aver fatto nulla...trovo inoltre le stanze del Da vinci molto belle,non a caso era un ex albergo....
TROVA HOSTESS PER CENE5Lire
14/11/2013 | 12:31
Newbie
davvero un'ottima recensione! Grazie per la condivisione.
Ma le ragazze come parlano? English only English?
Viaggiatore2164
14/11/2013 | 12:48
Newbie
Ceco (ovviamente), inglese (ma non ti aspettare Shakespeare) è qualche parola di italiano (dalle rumene anche più di qualche parola) ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE5Lire
14/11/2013 | 13:32
Newbie
@Praga92 tanto alla fine sapremo entrambi dove si vuole arrivare ;)
TROVA HOSTESS PER CENE