ciao a tutti mi chiamo paolo 40 anni. e visto che mi sembra troppo scontato presentarsi con un semplice ciao , voglio presentarmi allegano anche una recensione. Innanzi tutto volevo farvi i complimenti per quello che fate continuate così cercherò di contribuire al meglio a migliorare il forum. Ora passiamo al viaggio.Parlo di questo perché è il più recente che ho fatto quindi è ancora nitido nella mia mente. Sono tornato infatti pochi giorni fa da un gnoccatravel in terra rumena ( bucarest e zone balneari vicine ) . Che dire sono stato 4 giorni e il voto che do al viaggio un 8 e mezzo, e sono uno abbastanza critico con i voti. Ho passato 2 giorni a bucarest , 1 a mamaia e 1 a costanta. Intanto è doveroso premettere che sono partito consapevole che in loco avevo una guida ad attendermi anche perché vi do un consiglio se siete senza guida non partite in romania, meglio accordarsi prima con qualcuno del posto che vi può offrire questo servizio, sul web se ne trovano tanti. Sarò breve anche perché non voglio annoiarvi troppo. Arrivo all'aeroporto otopeni e mi attende la guida in taxi subito mi porta in appartamento in pieno centro, arrivo sul tardo pomeriggio quindi gli chiedo subito di darsi da fare, vado così nel primo centro massaggi erotico , mi si presenta una scelta di 10 ragazze 6 delle quali veramente belle con fisico da modella, pago 35 euro per il massaggio erotico classico aggiungo 10 euro di mancia e mi faccio una bella trombata, in camera c'era anche la jacuzzi, quindi sesso anche li , la ragazza è molto gentile e disponibile, sesso anale, pompa senza preservativo , bacio , un vero rapporto gfe posso dire. Me ne vado soddisfatto dal centro, ma visto che ancora era sera decido di concedermi un altro tour così mi faccio portare in un bordello ( a bucarest i bordelli sono tutti nascosti per questo senza guida si conclude poco e niente) arriviamo qui c'erano solo 8 ragazze ma tutte bellissime i prezzi purtroppo aumentano 50 euro 1 ora e mezza con venute a mio piacere ( me ne sono venuto 2 volte), anche questa volta molto soddisfatto. Il giorno dopo sempre a bucarest faccio pressapoco la medesima routine, solo che me ne scopo 3, una di mattina , una di pomerigigo e una di sera ( quest'ultima una freelance da cui mi aveva portato la guida) mentre le altri due, in 2 bordelli diversi. Finiti i giorni a bucarest ci spostiamo sulla costa , prima mamaia dove passo una giornata simpatica, principalmente in locali e discoteche quindi niente pay e ottengo solo 1 bacio alla fine della serata. Il giorno dopo e anche l'ultimo ci spostiamo a costante qui l'età media delle ragazze si abbassa e frequentando sempre locali e discoteche riesco a concludere con una sveltina e una pompa ( purtroppo con preservativo). Spero di non essermi dilungato troppo. Per qualsiasi info chiedete pure , anche perché non ho raccontato tutto nel dettaglio e magari qualcuno di voi vuole sapere qualcos'altro.
Come considerazione finale posso dire che la romania è un paese che merita tutt'oggi certo prima era tutt'altra cosa, ma visti i bassi prezzi dei biglietti aerei , i costi delle ragazze ancora nella media dico che ne vale la pena farsi un viaggetto di 3-4 giorni per fuggire dalla routine italiana. Quindi lo consiglio come paese. ( ovviamente per ora parlo solo di bucarest e zone balneari visto che non sono ancora stato nelle altre città). Sono rimasto così soddisfatto dalla gentilezza delle ragazze e dalle prestazioni che sto già prenotando un altro viaggio per la romania per fine agosto , cambiando però città..
bravo @bustamante ;) ma dove si trovano sti bordelli e centri massaggi erotici?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
boh.. non lo so ancora... voglio dargli una chance...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
i bordelli e centri massaggi sono situati in ville che esternamente sembrano comuni ville , poi dentro cambia la cosa, infatti non ci sono cartelli o insegne luminose che li indicano. e sono diciamo "nascosti" perché non sono situati nei boulevards ma sempre in strade secondarie e infilati dentro.
diciamo che, per ignoranza, cio' che non si conosce fa paura e considerando il momento felice di neo iscritti che vogliono tutto e subito, è d' obbligo fare le dovute valutazioni.
Prometti bene! benvenuto... già ho visto qualche tuo commento su un 3d sulla Romania, affari con persone losche.. non c'è che dire.. ti presenti veramente bene.. ancora benvenuto
@bustamante,benvenuto,la rece mi é piaciuta,però non si capisce se in Romania la prostituzione é legale e regolamentata o no,le mie info al riguardo sono alquanto datate.
the seducer ho semplicemente un' edicola a firenze , di quali affari loschi parli?
calculon hai colpito il centro ahahah è una delle domande che si fanno tutti e che tu ci creda o no me la faccio anche io dopo esserci stato, la situazione è abbastanza contraddittoria anche quando sono andato li , alcuni dicevano sisi legale altri "la polizia chiude un occhio" e cose così quindi non saprei esprimermi in merito, comunque visto che ora ci ritorno cercherò di chiarire meglio la situazione, però devo dire che alla fine merita come meta, è un paese come ho già detto prima da andarci per scappare dalla routine italiana e farci una fuga per un paio di giorni approfittando anche dei bassi prezzi dei biglietti aerei e del basso costo della vita li, sono rimasto piacevolmente sorpreso dai prezzi stracciati dei taxi, oppure ai ristoranti mi abbuffavo e pagavo pochissimo
@bustamante,da quello che so io la prostituzione in Romania alcuni anni fa era,sull'allora modello dell'est,illegale e penalmente perseguita,anche per quanto riguarda i clienti,peró negli ultimi tempi la situazione si é completamente capovolta un po'dovunque,basti pensare a Praga e al resto della RC,perciò ti chiedevo.
Da come descrivi tu mi sembra una situazione all'italiana,cioé una bustarella a chi di dovere...e occhio non vede,cuore non duole.
Grazie,comunque.
sì hai ragione. ora che mi ci fai pensare la situazione è simile all'italia, perché i bordelli e centri vari a bucarest sono ormai aperti da molti anni e non chiudono questo appunto grazie alle bustarelle varie di cui parli, quindi oserei definire la situazione della prostituzione rumena legale nell'illegale... le differenze con l'italia sono che i bordelli sono numero decisamente maggiore rispetto al territorio italiano e le prostitute da strada in romania sono quasi nulle, ne trovi pochissime e quelle poche appena sono prese dalla polizia da quanto ho capito sono cazzi amari, invece a firenze vedo delle situazioni incredibili di prostituzione da strada...
@bustamante
Ho fatto anche io un viaggio molto simile al tuo poche settimane fa.
A Bucarest, veniva molto pubblicizzata una catena di centri massaggi chiamata "Hot Angels". Mi reco in uno di questi locali, ma non ci sono entrato perché era in un palazzo fatiscente, probabilmente un condominio abbandonato con un appartamento adibito a centro massaggi. Non c'era nessuna insegna luminosa. Non mi ha fatto una bella impressione. Sai qualcosa di questa catena ? Mi sono perso qualcosa di bello ?
interessante questa rece , io domani parto e vi terrò aggiornati , ilbaciodigiuda andrò a verificare io questo hot angels e ti farò sapere, da quello che ho capito comunque a bucarest molte case chiuse sono senza insegne e in palazzi fatiscenti , poi però dentro la gnocca non corrisponde al brutto aspetto dell'edificio ...spero bene , auguratemi buona fortuna
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bustamante
29/07/2012 | 18:20
Newbie
ciao a tutti mi chiamo paolo 40 anni. e visto che mi sembra troppo scontato presentarsi con un semplice ciao , voglio presentarmi allegano anche una recensione. Innanzi tutto volevo farvi i complimenti per quello che fate continuate così cercherò di contribuire al meglio a migliorare il forum. Ora passiamo al viaggio.Parlo di questo perché è il più recente che ho fatto quindi è ancora nitido nella mia mente. Sono tornato infatti pochi giorni fa da un gnoccatravel in terra rumena ( bucarest e zone balneari vicine ) . Che dire sono stato 4 giorni e il voto che do al viaggio un 8 e mezzo, e sono uno abbastanza critico con i voti. Ho passato 2 giorni a bucarest , 1 a mamaia e 1 a costanta. Intanto è doveroso premettere che sono partito consapevole che in loco avevo una guida ad attendermi anche perché vi do un consiglio se siete senza guida non partite in romania, meglio accordarsi prima con qualcuno del posto che vi può offrire questo servizio, sul web se ne trovano tanti. Sarò breve anche perché non voglio annoiarvi troppo. Arrivo all'aeroporto otopeni e mi attende la guida in taxi subito mi porta in appartamento in pieno centro, arrivo sul tardo pomeriggio quindi gli chiedo subito di darsi da fare, vado così nel primo centro massaggi erotico , mi si presenta una scelta di 10 ragazze 6 delle quali veramente belle con fisico da modella, pago 35 euro per il massaggio erotico classico aggiungo 10 euro di mancia e mi faccio una bella trombata, in camera c'era anche la jacuzzi, quindi sesso anche li , la ragazza è molto gentile e disponibile, sesso anale, pompa senza preservativo , bacio , un vero rapporto gfe posso dire. Me ne vado soddisfatto dal centro, ma visto che ancora era sera decido di concedermi un altro tour così mi faccio portare in un bordello ( a bucarest i bordelli sono tutti nascosti per questo senza guida si conclude poco e niente) arriviamo qui c'erano solo 8 ragazze ma tutte bellissime i prezzi purtroppo aumentano 50 euro 1 ora e mezza con venute a mio piacere ( me ne sono venuto 2 volte), anche questa volta molto soddisfatto. Il giorno dopo sempre a bucarest faccio pressapoco la medesima routine, solo che me ne scopo 3, una di mattina , una di pomerigigo e una di sera ( quest'ultima una freelance da cui mi aveva portato la guida) mentre le altri due, in 2 bordelli diversi. Finiti i giorni a bucarest ci spostiamo sulla costa , prima mamaia dove passo una giornata simpatica, principalmente in locali e discoteche quindi niente pay e ottengo solo 1 bacio alla fine della serata. Il giorno dopo e anche l'ultimo ci spostiamo a costante qui l'età media delle ragazze si abbassa e frequentando sempre locali e discoteche riesco a concludere con una sveltina e una pompa ( purtroppo con preservativo). Spero di non essermi dilungato troppo. Per qualsiasi info chiedete pure , anche perché non ho raccontato tutto nel dettaglio e magari qualcuno di voi vuole sapere qualcos'altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome considerazione finale posso dire che la romania è un paese che merita tutt'oggi certo prima era tutt'altra cosa, ma visti i bassi prezzi dei biglietti aerei , i costi delle ragazze ancora nella media dico che ne vale la pena farsi un viaggetto di 3-4 giorni per fuggire dalla routine italiana. Quindi lo consiglio come paese. ( ovviamente per ora parlo solo di bucarest e zone balneari visto che non sono ancora stato nelle altre città). Sono rimasto così soddisfatto dalla gentilezza delle ragazze e dalle prestazioni che sto già prenotando un altro viaggio per la romania per fine agosto , cambiando però città..
Viaggiatore29
29/07/2012 | 21:20
Gold
bravo @bustamante ;) ma dove si trovano sti bordelli e centri massaggi erotici?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gnocchettaro
29/07/2012 | 21:27
Silver
@ElDiabloJack
hai percepito già dei cattivi odori ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
29/07/2012 | 21:32
Gold
boh.. non lo so ancora... voglio dargli una chance...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
bustamante
29/07/2012 | 22:01
Newbie
i bordelli e centri massaggi sono situati in ville che esternamente sembrano comuni ville , poi dentro cambia la cosa, infatti non ci sono cartelli o insegne luminose che li indicano. e sono diciamo "nascosti" perché non sono situati nei boulevards ma sempre in strade secondarie e infilati dentro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbustamante
29/07/2012 | 22:02
Newbie
puzza di cosa gnocchettaro? non mi piacciono le accuse gratuite...
gnocchettaro
29/07/2012 | 22:15
Silver
@bustamante
diciamo che, per ignoranza, cio' che non si conosce fa paura e considerando il momento felice di neo iscritti che vogliono tutto e subito, è d' obbligo fare le dovute valutazioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbustamante
29/07/2012 | 22:32
Newbie
capito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Seducer
29/07/2012 | 22:36
Newbie
Prometti bene! benvenuto... già ho visto qualche tuo commento su un 3d sulla Romania, affari con persone losche.. non c'è che dire.. ti presenti veramente bene.. ancora benvenuto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcalculon
30/07/2012 | 00:07
Newbie
@bustamante,benvenuto,la rece mi é piaciuta,però non si capisce se in Romania la prostituzione é legale e regolamentata o no,le mie info al riguardo sono alquanto datate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbustamante
30/07/2012 | 00:17
Newbie
the seducer ho semplicemente un' edicola a firenze , di quali affari loschi parli?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcalculon hai colpito il centro ahahah è una delle domande che si fanno tutti e che tu ci creda o no me la faccio anche io dopo esserci stato, la situazione è abbastanza contraddittoria anche quando sono andato li , alcuni dicevano sisi legale altri "la polizia chiude un occhio" e cose così quindi non saprei esprimermi in merito, comunque visto che ora ci ritorno cercherò di chiarire meglio la situazione, però devo dire che alla fine merita come meta, è un paese come ho già detto prima da andarci per scappare dalla routine italiana e farci una fuga per un paio di giorni approfittando anche dei bassi prezzi dei biglietti aerei e del basso costo della vita li, sono rimasto piacevolmente sorpreso dai prezzi stracciati dei taxi, oppure ai ristoranti mi abbuffavo e pagavo pochissimo
calculon
30/07/2012 | 00:43
Newbie
@bustamante,da quello che so io la prostituzione in Romania alcuni anni fa era,sull'allora modello dell'est,illegale e penalmente perseguita,anche per quanto riguarda i clienti,peró negli ultimi tempi la situazione si é completamente capovolta un po'dovunque,basti pensare a Praga e al resto della RC,perciò ti chiedevo.
Da come descrivi tu mi sembra una situazione all'italiana,cioé una bustarella a chi di dovere...e occhio non vede,cuore non duole.
Grazie,comunque.
bustamante
30/07/2012 | 00:47
Newbie
sì hai ragione. ora che mi ci fai pensare la situazione è simile all'italia, perché i bordelli e centri vari a bucarest sono ormai aperti da molti anni e non chiudono questo appunto grazie alle bustarelle varie di cui parli, quindi oserei definire la situazione della prostituzione rumena legale nell'illegale... le differenze con l'italia sono che i bordelli sono numero decisamente maggiore rispetto al territorio italiano e le prostitute da strada in romania sono quasi nulle, ne trovi pochissime e quelle poche appena sono prese dalla polizia da quanto ho capito sono cazzi amari, invece a firenze vedo delle situazioni incredibili di prostituzione da strada...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlBacioDiGiuda
06/08/2012 | 20:11
Newbie
@bustamante
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo fatto anche io un viaggio molto simile al tuo poche settimane fa.
A Bucarest, veniva molto pubblicizzata una catena di centri massaggi chiamata "Hot Angels". Mi reco in uno di questi locali, ma non ci sono entrato perché era in un palazzo fatiscente, probabilmente un condominio abbandonato con un appartamento adibito a centro massaggi. Non c'era nessuna insegna luminosa. Non mi ha fatto una bella impressione. Sai qualcosa di questa catena ? Mi sono perso qualcosa di bello ?
flavius
06/08/2012 | 20:28
Newbie
interessante questa rece , io domani parto e vi terrò aggiornati , ilbaciodigiuda andrò a verificare io questo hot angels e ti farò sapere, da quello che ho capito comunque a bucarest molte case chiuse sono senza insegne e in palazzi fatiscenti , poi però dentro la gnocca non corrisponde al brutto aspetto dell'edificio ...spero bene , auguratemi buona fortuna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlBacioDiGiuda
06/08/2012 | 20:37
Newbie
@flavius
Dai un'occhiata a questo sito
www.hotangels.ro
Buona Fortuna !!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città