hai detto delle cose importanti: spesso dietro la rumena o moldava "fidanzata" con l'italiano c'e' spesso qualche uomo talvolta anche zingaro. Spesso non vi e' costrizione alcuna e semplicemente l'italiano e' la vacca da mungere facendogliela annusare ogni tanto e lo zingaro e' quello con cui scopare perche' gli interessa.
L'Italiano mantiene tutti e due.
Altra cosa: le romene oggi non si prostituiscono per fame, ma per fare soldi facili e veloci, la mentalità e' arricchirsi il piu' possibile, nel piu' breve tempo possibile e senza lavorare. Per questo il mostrare benevolenza e comprensione significa non conoscere e aver capito un cazzo di come ragionano e funzionano. Vero poi che sono abili nel piagnisteo e nella lacrima a comando
Se gli si prosciuga lo stagno Italia in cui pescano i coglioni floridi come trote se ne andranno finalmente via a cercare di inculare qualcun altro.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Se avessimo donne italiane intelligenti e non cretine non esisterebbe nemmeno questo sito... e nemmeno quello del GM (il vero paraculo)
Perchè in questo sito non si lucra ma soprattutto tutti scrivono quel cazzo che vogliono. Finchè non tagliamo la testa ai politici ed ai paraculi italiani l'Italia sarà in balia degli eventi.
@ReCensore
Esattamente!
Non si prostituiscono più per fame.
ma sai come siamo noi italiani...sempre pronti a infilarci in mezzo al gossip, alla faccenda complicata facendo i salvatori della patria e non capendo che tutto questo, è messo in piedi ad arte per fotterci.
Il confine tra l'essere teneri di cuore e l'essere coglioni è molto sottile...e molte ci campano!
Purtroppo queste idiote non hanno neanche la testa per arricchirsi.
Arricchirsi vuol dire fare soldi (tanti) e realizzare qualcosa.
loro invece vogliono solo la bella vita.
Spesso spendono di più di quello che hanno.
Vogliono vivere sostanzialmente una vita senza alcuna privazione.
Sicuramente lo stagno si prosciugherà. E altrettanto sicuramente, le furbe...cambieranno stagno in cerca di nuovi pesci.
@raffaele
E' vero.
Se le italiane fossero diverse...
Però è anche vero che in parte, noi le abbiamo rese così.
Mai soddisfatte e piene di capricci.
Poi, dulcis in fundo è sopraggiunto il femminismo, l'emancipazione.
Va detto che il maschio, quello vero che non si scioglie dietro alla prima sottana, non esiste più (almeno da noi).
Il messaggio che loro percepiscono da noi è "fai di me ciò che vuoi, l'importante è che ogni tanto me la dai."
Qui in RO invece stronzi o meno che siano, i maschi che hanno un carattere veramente maschile sono ancora tanti e apprezzati dalle loro donne.
Noi non abbiamo ancora capito che non può funzionare quando si va troppo dietro alla donna, quando si diventa lo zerbino ove farle pulire i piedi.
Il maschio deve essere maschio.
Le donne devono essere condotte.
Appena ti dimentichi che sei un maschio, inizia la tua fine.
Chissà perchè allo stesso modo mi è riuscito benissimo condurre le straniere, mentre con le italiane devi essere davvero stronzo... altrimenti inventati quello che vuoi conducono sempre le italiane!
Sai qual'è il loro punto di forza? Le italiane non hanno debolezze perchè hanno meno voglia di cazzo delle straniere... perchè tra una polacca ed un'ungherese che mi dice: "dai mettimelo dentro" e l'italiana che ti dice: "ma non siamo mica animali!" oppure: "perchè non hai aspettato di portartela vergine al matrimonio?" c'è una differenza abissale!!!!!!!
Cazzo se ci tieni ad una donna italiana devi trattarla male e non risponderle al telefono, farla attendere, farti desiderare...
Prova a fare un tiro così ad una straniera ok che te la fa pagare di brutto...
Insomma al cospetto della frigida italiana che ha voglia di scopare a sprazzi o addirittura zero voglia, perchè prima conta la loro morale, l'italiano più cazzuto ha comunque partita persa...
Noi non abbiamo reso così alcuna donna italiana!
Perchè se non le caghi non va bene, se ci provi non va bene, se vuoi sesso usano questa "debolezza" per ricattarti e comandare.
Se ti innamori non hai le palle, se ti incazzi e le mandi affanculo hai sbagliato tu e di certo non ti chiedono scusa perchè loro non sbagliano mai.
Ripeto che poche italiane hanno avuto genitori alla "mussulmana"... e qui sta il problema.
Mussulmana non nel senso che una donna deve coprirsi e non far vedere nemmeno le caviglie, ma far capire chi è che comanda cioè l'uomo.
Non è un caso che in Svezia dove comanda la donna sia infatti la donna a condurre e gli uomini non hanno alcun potere con le donne.
Ritengo tutti gli svedesi degli zerbini quindi...
Oramai è tardi provare a riprendere le redini in IT.
Dovevamo pensarci per tempo e non venderci per un pezzo di figa (peraltro di qualità pessima)
Oramai abbiamo una sola strada da percorrere.
IGNORARLE!
Anche perchè fino a che loro intenderanno il loro apparato riproduttivo come una "polizza vita", allora se la tangano proprio.
Qui chi vive in IT dovrebbe porsi chiare domande e giungere a altrettante conclusioni.
Il problema sta nel fatto che la maggiorparte degli italioti sono così disperati (senza offesa x nessuno) da fare LA CODA A UN RISTORANTE PUR SAPENDO CHE SI MANGIA MALISSIMO.
Bellissima questa tua definizione:
tra una polacca ed un'ungherese che mi dice: "dai mettimelo dentro" e l'italiana che ti dice: "ma non siamo mica animali!"
E' esattamente così.
poveri frustrati!!!!ma scusa se e cosi male in romania, xche ci sei andato x 16 anni, caro francescogold??? non trovavi le troie anche in italia? e xche in italia ti sentivi troppo inferiore visto che nessuna ti cagava??? e hai pensato che in romania puoi far vedere la tua superiorita visto che sei italiano? i stronzi come te devono essere inculati, cosa che e successa a te con successo... hahahahah
ciao a tutti
io sono stato un paio di anni in romania , conosco anche la lingua , li le femmine non lavorano e se lavorano quadagnano poco e la vita costa poco meno che in italia ,
e logico che i rumeni corrono all 'estero , se lavorano all'estero in qualche mese si comprano un monolocale in romania . e quelle coraggiose in italia in una notte si guadagnano uno stipendio mensile in romania .
purtroppo ormai in tutto il mondo dove l'unica cosa che conta sono i soldi , con la mancanza di lavoro aumenteranno i disperati che ci ritroveremo in casa la notte .
saluti a tutti e grazie e 1000 hai conduttori del sito. w la gnocca.
Fatte salve quelle 4 persone perbene che esistono anche in Romania e sono l'eccezione alla regola:
Sappiamo benissimo che siete ovunque, anche su questo sito, sappiamo benissimo che lavoro fate voi e le vostre donne in Italia e all'estero. Sappiamo benissimo anche quanto male lavorano, sappiamo benissimo che la vostra reputazione ve la siete ormai giocata ovunque e anche gli italiani fessi vi conoscono ormai quindi tra un poco avrete finito di rubare tutto quello che potevate e una volta che vi sarete mangiati tutto morirete finalmente di fame. Non contate di sopravvivere rimandando le vostre donne a fare le puttane perche' non funzionera' ormai tutti sanno che fanno schifo pure come mignotte, per cui rassegnatevi alla fame e godetevi quello che avete rubato fino ad ora. Nel frattempo il vostro paese sta gia' riandando a rotoli perche' semplicemente state raccogliendo quello che avete seminato.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ho letto 2000 c...te!!! io sono stato a bucarest in vacanta nell 2011 ho scopato free con 3 ragazze e nn parlo ne rumeno ne inglese. ok sarò un bel ragazzo ma credo che con un po di modi e con una rosa di 1€ qualcosa la si conclude, i rumeni trattano le loro donne con i piedi!
Ho anche avuto anche una relazione x 1 anno con una ragazza rumena qui in italia e posso assicurare che le donne che siano rumene, italia o giapponesi o altro sono tutte uguali!!!
Dire che le donne rumene amano gli zingari è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'insulto peggiore che puoi fare a un rumeno è zingaro, e come dire figlio di p... da noi!!!
Boh, vi leggevo un pochino, io son da tre giorni a temisvara per lavoro, premesso ci restero un periodo ancora, son andato per prima al famosissimo iulius mall, mah che dire, si ci sono belle ragazze, hanno dei corpi bellissimi, pero non so chi l'aveva scritto che entri dentro e subito ti trova una, beh non credo sia cosi. Poi gli italiani li vedi da lontano, 2 o 3 sempre assieme, con la sciarpa attorno al collo anche se dentro fa caldo, lo sento piu l'italiano nel iulius che in italia. Mah vedremo la citta non mi piace tanto poiche deserta durante la settimana, poi vedremo di sabato
Cmq, domani mi faccio il primo incontro tramite badoo, vedremo come finisce, ma credo che ci fermiamo al drink niente piu, mi trovo con una che lavora da tanti anni in spagna, boh speriamo non sia una fregatura. ci troviamo vicino al iulius poi andiamo in zona uniirei o cosi qualcosa, dove ci sono i bar lei dice
@armada_fiume temisvara intendi Timisoara immagino
io su badu ho trovato tutte zoccole a partire da 100 euro/h e tutte fake o foto ritoccate con photoshop..
sono pure io a tm s vuoi ci sentiamo
@gnoccatravels Piu che gestire e far capire a loro che non le vuoi solo scopare, anche se solo questo vuoi!
Molti stranieri che vengono fanno l errore di uscire con le ragazze fuori, magari offrire una cena un caffe... e dopo scatta l invito in hotel. La romena pensera "questo mi vuole trombare per una cena, ora gli faccio vedere io". E poi da qui ti spenna come vendetta piu che altro... Non bisogna dare mai quest impressione!
Ragazzi ma cosa ne pensate delle camgirl?? Soldi buttati?? Un mio amico cn un investimento di circa
dieci privati pagati ci è andato e ora la tromba ogni mese, una figa top se volete vi dico anche il sito... p.s. credo paghi tutto lui anche viaggi etc etc ma lui è di quei tipi sfigatelli assai in Italia che va dicendo il contrario, nn credo sia possibile ciò ahah XD ... rispondete in tanti sn curioso.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ReCensore
03/10/2012 | 15:03
Silver
@zingaro
hai detto delle cose importanti: spesso dietro la rumena o moldava "fidanzata" con l'italiano c'e' spesso qualche uomo talvolta anche zingaro. Spesso non vi e' costrizione alcuna e semplicemente l'italiano e' la vacca da mungere facendogliela annusare ogni tanto e lo zingaro e' quello con cui scopare perche' gli interessa.
L'Italiano mantiene tutti e due.
Altra cosa: le romene oggi non si prostituiscono per fame, ma per fare soldi facili e veloci, la mentalità e' arricchirsi il piu' possibile, nel piu' breve tempo possibile e senza lavorare. Per questo il mostrare benevolenza e comprensione significa non conoscere e aver capito un cazzo di come ragionano e funzionano. Vero poi che sono abili nel piagnisteo e nella lacrima a comando
Se gli si prosciuga lo stagno Italia in cui pescano i coglioni floridi come trote se ne andranno finalmente via a cercare di inculare qualcun altro.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
raffaele
03/10/2012 | 15:22
Newbie
Se avessimo donne italiane intelligenti e non cretine non esisterebbe nemmeno questo sito... e nemmeno quello del GM (il vero paraculo)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPerchè in questo sito non si lucra ma soprattutto tutti scrivono quel cazzo che vogliono. Finchè non tagliamo la testa ai politici ed ai paraculi italiani l'Italia sarà in balia degli eventi.
Dan2012
03/10/2012 | 16:01
Silver
@ReCensore: cosa intendi per prosciugare lo stagno? Non andarci a pagamento?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECon me sfondi una porta aperta...
zingaro
03/10/2012 | 16:18
Newbie
@ReCensore
Esattamente!
Non si prostituiscono più per fame.
ma sai come siamo noi italiani...sempre pronti a infilarci in mezzo al gossip, alla faccenda complicata facendo i salvatori della patria e non capendo che tutto questo, è messo in piedi ad arte per fotterci.
Il confine tra l'essere teneri di cuore e l'essere coglioni è molto sottile...e molte ci campano!
Purtroppo queste idiote non hanno neanche la testa per arricchirsi.
Arricchirsi vuol dire fare soldi (tanti) e realizzare qualcosa.
loro invece vogliono solo la bella vita.
Spesso spendono di più di quello che hanno.
Vogliono vivere sostanzialmente una vita senza alcuna privazione.
Sicuramente lo stagno si prosciugherà. E altrettanto sicuramente, le furbe...cambieranno stagno in cerca di nuovi pesci.
@raffaele
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE' vero.
Se le italiane fossero diverse...
Però è anche vero che in parte, noi le abbiamo rese così.
Mai soddisfatte e piene di capricci.
Poi, dulcis in fundo è sopraggiunto il femminismo, l'emancipazione.
Va detto che il maschio, quello vero che non si scioglie dietro alla prima sottana, non esiste più (almeno da noi).
Il messaggio che loro percepiscono da noi è "fai di me ciò che vuoi, l'importante è che ogni tanto me la dai."
Qui in RO invece stronzi o meno che siano, i maschi che hanno un carattere veramente maschile sono ancora tanti e apprezzati dalle loro donne.
Noi non abbiamo ancora capito che non può funzionare quando si va troppo dietro alla donna, quando si diventa lo zerbino ove farle pulire i piedi.
Il maschio deve essere maschio.
Le donne devono essere condotte.
Appena ti dimentichi che sei un maschio, inizia la tua fine.
raffaele
03/10/2012 | 16:26
Newbie
ahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà perchè allo stesso modo mi è riuscito benissimo condurre le straniere, mentre con le italiane devi essere davvero stronzo... altrimenti inventati quello che vuoi conducono sempre le italiane!
Sai qual'è il loro punto di forza? Le italiane non hanno debolezze perchè hanno meno voglia di cazzo delle straniere... perchè tra una polacca ed un'ungherese che mi dice: "dai mettimelo dentro" e l'italiana che ti dice: "ma non siamo mica animali!" oppure: "perchè non hai aspettato di portartela vergine al matrimonio?" c'è una differenza abissale!!!!!!!
Cazzo se ci tieni ad una donna italiana devi trattarla male e non risponderle al telefono, farla attendere, farti desiderare...
Prova a fare un tiro così ad una straniera ok che te la fa pagare di brutto...
Insomma al cospetto della frigida italiana che ha voglia di scopare a sprazzi o addirittura zero voglia, perchè prima conta la loro morale, l'italiano più cazzuto ha comunque partita persa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
03/10/2012 | 16:32
Silver
una carissima amica ungherese mi diceva sempre " ma voi italiani siete stracci" :-D
raffaele
03/10/2012 | 16:35
Newbie
Noi non abbiamo reso così alcuna donna italiana!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerchè se non le caghi non va bene, se ci provi non va bene, se vuoi sesso usano questa "debolezza" per ricattarti e comandare.
Se ti innamori non hai le palle, se ti incazzi e le mandi affanculo hai sbagliato tu e di certo non ti chiedono scusa perchè loro non sbagliano mai.
Ripeto che poche italiane hanno avuto genitori alla "mussulmana"... e qui sta il problema.
Mussulmana non nel senso che una donna deve coprirsi e non far vedere nemmeno le caviglie, ma far capire chi è che comanda cioè l'uomo.
Non è un caso che in Svezia dove comanda la donna sia infatti la donna a condurre e gli uomini non hanno alcun potere con le donne.
Ritengo tutti gli svedesi degli zerbini quindi...
zingaro
03/10/2012 | 16:56
Newbie
@raffaele
Oramai è tardi provare a riprendere le redini in IT.
Dovevamo pensarci per tempo e non venderci per un pezzo di figa (peraltro di qualità pessima)
Oramai abbiamo una sola strada da percorrere.
IGNORARLE!
Anche perchè fino a che loro intenderanno il loro apparato riproduttivo come una "polizza vita", allora se la tangano proprio.
Qui chi vive in IT dovrebbe porsi chiare domande e giungere a altrettante conclusioni.
Il problema sta nel fatto che la maggiorparte degli italioti sono così disperati (senza offesa x nessuno) da fare LA CODA A UN RISTORANTE PUR SAPENDO CHE SI MANGIA MALISSIMO.
Bellissima questa tua definizione:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtra una polacca ed un'ungherese che mi dice: "dai mettimelo dentro" e l'italiana che ti dice: "ma non siamo mica animali!"
E' esattamente così.
giazira
03/11/2012 | 19:24
Newbie
poveri frustrati!!!!ma scusa se e cosi male in romania, xche ci sei andato x 16 anni, caro francescogold??? non trovavi le troie anche in italia? e xche in italia ti sentivi troppo inferiore visto che nessuna ti cagava??? e hai pensato che in romania puoi far vedere la tua superiorita visto che sei italiano? i stronzi come te devono essere inculati, cosa che e successa a te con successo... hahahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbruno56
09/11/2012 | 20:59
Newbie
ciao a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio sono stato un paio di anni in romania , conosco anche la lingua , li le femmine non lavorano e se lavorano quadagnano poco e la vita costa poco meno che in italia ,
e logico che i rumeni corrono all 'estero , se lavorano all'estero in qualche mese si comprano un monolocale in romania . e quelle coraggiose in italia in una notte si guadagnano uno stipendio mensile in romania .
purtroppo ormai in tutto il mondo dove l'unica cosa che conta sono i soldi , con la mancanza di lavoro aumenteranno i disperati che ci ritroveremo in casa la notte .
saluti a tutti e grazie e 1000 hai conduttori del sito. w la gnocca.
ReCensore
10/11/2012 | 11:12
Silver
@ a quei cari rumeni e rumene di merda
Fatte salve quelle 4 persone perbene che esistono anche in Romania e sono l'eccezione alla regola:
Sappiamo benissimo che siete ovunque, anche su questo sito, sappiamo benissimo che lavoro fate voi e le vostre donne in Italia e all'estero. Sappiamo benissimo anche quanto male lavorano, sappiamo benissimo che la vostra reputazione ve la siete ormai giocata ovunque e anche gli italiani fessi vi conoscono ormai quindi tra un poco avrete finito di rubare tutto quello che potevate e una volta che vi sarete mangiati tutto morirete finalmente di fame. Non contate di sopravvivere rimandando le vostre donne a fare le puttane perche' non funzionera' ormai tutti sanno che fanno schifo pure come mignotte, per cui rassegnatevi alla fame e godetevi quello che avete rubato fino ad ora. Nel frattempo il vostro paese sta gia' riandando a rotoli perche' semplicemente state raccogliendo quello che avete seminato.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ElGuaro
10/11/2012 | 12:18
Silver
@ ReCensore
Sti cazzi!!!! Ci sei andato giu' pesante....
:O
ReCensore
11/11/2012 | 14:06
Silver
@ElGuaro
La verita' fa male ma qualcuno deve pur dirla
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
il_principe985
13/01/2013 | 02:53
Newbie
Ho letto 2000 c...te!!! io sono stato a bucarest in vacanta nell 2011 ho scopato free con 3 ragazze e nn parlo ne rumeno ne inglese. ok sarò un bel ragazzo ma credo che con un po di modi e con una rosa di 1€ qualcosa la si conclude, i rumeni trattano le loro donne con i piedi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo anche avuto anche una relazione x 1 anno con una ragazza rumena qui in italia e posso assicurare che le donne che siano rumene, italia o giapponesi o altro sono tutte uguali!!!
Dire che le donne rumene amano gli zingari è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'insulto peggiore che puoi fare a un rumeno è zingaro, e come dire figlio di p... da noi!!!
armada_fiume
15/01/2013 | 00:05
Newbie
Boh, vi leggevo un pochino, io son da tre giorni a temisvara per lavoro, premesso ci restero un periodo ancora, son andato per prima al famosissimo iulius mall, mah che dire, si ci sono belle ragazze, hanno dei corpi bellissimi, pero non so chi l'aveva scritto che entri dentro e subito ti trova una, beh non credo sia cosi. Poi gli italiani li vedi da lontano, 2 o 3 sempre assieme, con la sciarpa attorno al collo anche se dentro fa caldo, lo sento piu l'italiano nel iulius che in italia. Mah vedremo la citta non mi piace tanto poiche deserta durante la settimana, poi vedremo di sabato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmada_fiume
15/01/2013 | 00:48
Newbie
Cmq, domani mi faccio il primo incontro tramite badoo, vedremo come finisce, ma credo che ci fermiamo al drink niente piu, mi trovo con una che lavora da tanti anni in spagna, boh speriamo non sia una fregatura. ci troviamo vicino al iulius poi andiamo in zona uniirei o cosi qualcosa, dove ci sono i bar lei dice
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàducati
15/01/2013 | 11:02
Newbie
@armada_fiume temisvara intendi Timisoara immagino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio su badu ho trovato tutte zoccole a partire da 100 euro/h e tutte fake o foto ritoccate con photoshop..
sono pure io a tm s vuoi ci sentiamo
armada_fiume
15/01/2013 | 11:28
Newbie
Si, non ci sono problemi, la mia mail e' brunoriri1@gmail.com
Gnoccatravels
06/12/2013 | 18:11
Admin
le donne in Romania sono come le donne in tutti paesi del mondo...bisogna saperle gestire altrimenti ti portano a spasso loro:)
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Vivo_a_Bucharest
06/12/2013 | 21:24
Bucharest | 26-35
Gold
@gnoccatravels Piu che gestire e far capire a loro che non le vuoi solo scopare, anche se solo questo vuoi!
Molti stranieri che vengono fanno l errore di uscire con le ragazze fuori, magari offrire una cena un caffe... e dopo scatta l invito in hotel. La romena pensera "questo mi vuole trombare per una cena, ora gli faccio vedere io". E poi da qui ti spenna come vendetta piu che altro... Non bisogna dare mai quest impressione!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjinbo
07/12/2013 | 14:42
Newbie
confermo quanto detto dal nostro rumeno Vivo_a_Bucharest
:-bd
quando vuole sa dare buoni consigli. Non pensiate di venire in romania e caschino tutte ai vostri piedi
:-q
è finita la pacchia del periodo comunista
:-D
Ma comunque ci si può divertire molto non sono delle rompiballe come le italiane, ma se fate i fessi vi trombano loro
:-"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGago
09/08/2014 | 23:07
Newbie
Ragazzi ma cosa ne pensate delle camgirl?? Soldi buttati?? Un mio amico cn un investimento di circa
dieci privati pagati ci è andato e ora la tromba ogni mese, una figa top se volete vi dico anche il sito... p.s. credo paghi tutto lui anche viaggi etc etc ma lui è di quei tipi sfigatelli assai in Italia che va dicendo il contrario, nn credo sia possibile ciò ahah XD ... rispondete in tanti sn curioso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
10/08/2014 | 04:44
Bucharest | 26-35
Gold
@gago ti ho risposto, dacci sito e nickname...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE