Non per difendere le romene....ma se uno e' un pirla cazzi suoi...poi che una lasci un lavoro cosi ben remunerato...mah a me balla un occhio...mi sa che il tuo conoscente non la racconta tutta.Se la tipa e' infermiera vuol dire che ha studiato....almeno corsi parauniversitari...quindi che vada con uno zingaro non mi torna...poi non e' che tra romeni e rom corra buon sangue.....di solito le romene che si accompagnano con i rom sono mezze analfabete...e sanno gia che andranno a fare le puttane...magari non a tempo pieno.Il classico sistema e quello di fargli fare la cameriera in bar all estero.....trovano il tonto della situazione e cercano di spillargli piu soldi possibili.....ma che una infermiera...propietaria di una casa e con mutuo intestato ad un altro faccia una cosa del genere,rinunciando ad una casain italia,non ci credo....se lo sa lo zingaro l ammazza di botte.
grazie ragazzi per i consigli, oggi comunque ho preso la decisione di mollare tutto, anche perché ieri senza che lo sapesse lo beccata sulla cam e si vedeva che parlava con qualcuno che probabilmente era il Parassita. Mi piacerebbe comunque mettere in atto il piano di gil2002, ma mi serverebbe un contatto che non ho.
Comunque ragazzi mi piacerebbe contattarvi per discuterne magari anche a voce.
Lascio l'indirizzo email : very-one@libero.it nel caso ve la sentite di venirmi incontro
Se non la cerchi te, ti cercherà lei.
Le romene ti vengono cercare , specie se sanno che gli hai mollato il grano e che sei interessato a loro.
Non mollano definitivamente una fonte di incasso. Possono magari passare anche mesi (non è il tuo caso, a te ti cercherà prima) ma poi si rifanno sentire quando hanno bisogno.
Questo che mi hai presentato è un caso perso!
Quando una romena ti chiede soldi e poi ancora soldi (ma anche se fosse italiana o russa non cambierebbe!) lasciala perdere!
Le romene che valgono la pena e che sono veramente interessate a te(e non solo le romene), anche se hanno bisogno, cercano di mantenere una certa dignità.
Quando le donne cominciano a piangere, ricordati il proverbio spagnolo : 'mujer llorona o es puta o es ladrona'!
Avendoci avuto a che fare per 12 ore al giorno, tutti i giorni con decine di queste donne per molto tempo, le conosco molto molto bene.
Ho conosciuto anche alcune che lavoravano in quei centri camgirl.
Al di là di quello che hai detto (le tue intenzioni) nei prossimi giorno o tu la andrai a cercare o lei ti verrà a cercare e vedrai che ti racconterà che lei poverina...bla...bla...e ti spennerà sino a quando o hai finito i soldi o ti ha umiliatop, straccionato e ridotto a pezzi.
Ho conosciuto italiani con 'le palle' o almeno così sembravano ridotti a briciole.
Ti demoliscono pian pianino. Se non hai le palle per CHIUDERE DEFINITIVAMENTE..ti rovinano sino in fondo.
Per gestire l'operazione assunzionw (che come nagan ha ricordato) va fatta bene e condotta da persone che conoscono 'quella gente', per cui dovrei essere su in Romania ma ora non posso andarci che ho da fare in Italia.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mai andare in Romania a puttane, sono già tutte quà in Italia e i costi là sono spropositati, non ha senso, e mai andare con una puttana in Italia se e' rumena. Lavorano semplicemente di merda e non meritano di guad...rubare neanche facendo le puttane
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Il tizio non era ne un pirla ne uno che non la racconta giusta:
l'infermiera lascia il lavoro perche' mica era venuta per lavorare, ma per trovare il pollo da inculare. E certo che lascia la casa...intanto la casa da lasciare era in Romania e poi l'aveva pagata il tizio, anzi la sta finendo di pagare. E ti stupisci che lasci lavoro anche se decente in Italia e torni in Romania?
Quanto allo zingaro...vero che di solito non corre buon sangue tra romeni e rom, ma che cosa ti aspetti da una zoccola che lascia un lavoro sicuro e un italiano per bene dopo averlo inculato? che vada a sposarsi in chiesa col figlio del farmacista del paese? significa non capire un cazzo di Romania
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore...scusa ma io avevo capito che il tipo aveva comprato casa in Italia.....ecco perchè la cosa non mi tornava....pero....vorrei sapere come fa un residente in Italia ad aprire un mutuo in Romania.....a meno che questo tuo conoscente ha un attivita in Romania.....non lo so.. per esperienza la storia mi sembra strana....non dico non vera ma di sicuro il tipo non è stato accorto per usare un eufemismo.
il mutuo, in quanto prestito da italiano lo puoi aprire anche a Timbuctu'. Non necessariamente ti chiedono proprietà in garanzia, ad alcune banche puo' bastare la semplice busta paga per rischiarsela, tanto a fronte c'e' un immobile e un avvocato locale lo paghi per pignorarlo.
A prescindere quindi dal fatto che in astratto non esiste il problema, e' ovvio che il prestito piu' che mutuo glielo ha erogato una banca italiana, a fronte di 2 buste paga (la romena lavorava regolare) e quella sua che ha fatto da garante.
Meglio di cosi'... e infatti lui adesso paga in quanto garante, lei e' scappata.
Si e' fidato, stavano insieme da 3 anni e lei lavorando era insospettabile.
Solo se sai chi sono le Romene non ti fidi a prescindere, che ci sia caduto e' ovvio, facile dare del pollo ad un comune cristiano.
Premesso anche che il tizio ha un buon lavoro ed e' un 40nne di aspetto gradevole, normale.Semplicemente troppo bonaccione.
Attenzione che quelli a rischio sono gli uomini 25-45nni in età da matrimonio, non il rincoglionito di 60nni con la 20nne
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ecco, attenzione a dire 60enne rincoglionito, perchè il tempo passa, e un giorno
potremmo essere noi il 60enne..Oggi che siamo giovani vediamo la vecchiaia lontana,
ma quando ci sei, se ami la vita, le donne, avrai aspirazioni, comportamenti che oggi
disprezzi. Quando vedi che di tempo(life) ne rimane sempre meno.
@ReCensore...ok adesso è chiaro....è che se mi scrivi mutuo io penso a un mutuo...tutto qui.Comunque non è cosi semplice, anche con una busta paga italiana, avere un prestito in una banca straniera.Direi che è stato truffato oppure non l amva piu...ma come capita a tanti che fanno da garanti ad amici perenti etc etc.Il problema è che quando fai certe operazioni...sei a rischio...io conosco molte persone con questi problemi e non dovute alle ragazze romene.
il problema non sono i 60 anni, il problema e' il rincoglionito che ci arriva e crede che la 20nne straniera non stia con lui per soldi (e quanti ce ne sono).
Il 60nne che sponsorizza con cognizione di causa la 20nne ci puo' stare, ma quello non si fa mangiare ne miliardi ne beni.
Il discorso comunque e' un altro: mentre dovrebbe essere ovvio che una situazione simile e' a rischio, meno ovvio che la situazione piu' pericolosa e' quella di ragazzo di 30 anni con ragazza di 20. Anagraficamente nulla osterebbe ad un matrimonio vero e vita felice, ma quelli sono i bersagli preferiti di romene e moldave e ucraine d'assalto. Gli italiani sono poi talmente coglioni e bamboccioni a quell'età che sono i piu' facili da fregare, per questo piu' a rischio...e stiamo parlando dei vostri figli, dei vostri amici e di persone a voi molto piu' vicine di quel pensate...
(tutti pensano...a me l'incidente d'auto non puo' capitare quando vedono lo spot in tv e poi si ritrovano paralitici)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Un benzinaio del mio paese convive con una donna rumena, ha già un figlio visto che aspettava questo momento da 42 anni. Cose che mi ha detto lui. Mi sembra tranquillo, felice e rilassato.
In precedenza aveva avuto una relazione con una donna italiana di 34 anni, ma era un tira e molla continuo, roba da stremarti e farti impazzire.
Un altro mio amico convive da separato in casa con una mia cugina di 35 anni, va a fare festa con i suoi amici, torna quando vuole ed ormai è rassegnato.
Allora ditemi voi: le rumene sanno benissimo com'è la situazione in Italia, sanno benissimo quanto sono stronze le donne italiane, se sono bastarde fregano l'italiano in difficoltà ma chi ha il culo di trovare la brava rumena spera che vada tutto bene e mandi affanculo definitivamente le troie italiane.
Comunque ragazzi alla fine, se hai carattere, e non accetti ricatti psicologici, di figa,
etc, te la cavi sempre ad ogni età. Basta saper dire no quandi annusi che qualcosa non quadra, con tutte le donne del mondo, a prescindere da culture e caratteri, perchè la donna, per sua natura, sente benissimo i tratti di debolezza del maschio,con una sorta di radar che acquisisce durante la sua crescita.Per mia esperienza ogni tipo di donna richiede un trattamento, atteggiamento diverso, in funzione dello status sociale e come mia regola devi essere controintuitivo, comportarsi inversamente da ciò che si aspettano.
"Comportarsi inversamente da ciò che si aspettano"
Praticamente prima cosa non dimostrare di avere voglia di figa e di scopare, visto che le donne sanno tutte che un uomo va con una donna anche per scopare.
Praticamente bisogna diventare degli stupidi robot senza emozioni, quindi la prossima volta che una donna esce con me e mi chiede subito di scopare continuerò a mandarle affanculo... visto che vogliono scopare solo quando lo decidono loro e per i loro interessi. Se le troie vogliono la guerra che guerra sia.
Il comportamento da 'scemo', rimane tale sia che un uomo abbia una relazione con una romena che con una Uzbeca che con una italiana.
Se uno è un pirla, pirla rimane!
Chiaro che le aspettative devono essere proporzionate all proprie possibilità ma ho imparato da tempo che l'età e talvolta anche le palanche, non sempre sono i fattori vincenti.
Se uno è un ingenuo, viene fregato a 20 come a 60 anni.
Se uno è un gabibbo, con i soldi o senza soldi non cambia nulla.
Ho conosciuto gente di successo con le donne in Italia ed all'estero con differenze di età anche di 30/35 anni (ho due miei clienti che sono una coppia stabile e felice) di età e gente con belle gnocche senza essere milionari e vi assicuro che sono coppie stabili ed invidiate.
A volte, mi sembra in certi discorsi (non parlo di quello che avete postato) di sentire un amico mio all'età di 16 anni che diceva che per cuccare ci voleva la moto bella, la macchina bella, ecc. ecc. .
Con gli anni, capisci che sono fattori che un aiutino lo danno ma poi, l'85% lo fai tu!
I soldi, la bella macchina, ecc. aiutano ma poi, alla fine, se prendi la gnocca solo perchè hai cacciato un pò di palanche o perché hai la fuoriserie, poi, alla fine, rischi di pagare un conto MAXI se non sei un tipo sveglio, sia che mantieni una relazione di passaggio oppure, sia che intendi portare avanti una relazione stabile.
La differenza , la fa l'uomo : se è sveglio oppure no!
Per quanto riguarda le romene :
ho conosciuto parecchi (per non dire veramente tanti) italiani fregati nelle maniere più disparate o anche 'DISPERATE' da romene e guardate bene, alla sera a Timisoara per anni tra italiani si raccontavano le storie dell'ultimo fregato con particolari e battute..
Quindi, di storie da raccontare , alcune anche divertenti ce ne sono tante.
Ma la maggior parte : si E' FATTO FREGARE!
Ricordarsi sempre che si è in Romania e chi è la tua donna e dove l'hai recuperata e perché e come stai gestendo il rapporto con lei.
Il denominatore comune, è questo :
ESSERE CONSAPEVOLI : questa è la base di tutto.
Stare con i piedi per terra ed evitare di volare troppo alti.
Cercare di guardare le cose dalla giusta maniera e non comportarsi da celebrolesi.
Se si segue questa regola base, al 90% si evitano le fregature o comunque, si limitano assai.
Poi, che la fortuna sia con voi e che 'Dio che la mandi Buona ed anche non troppo stronza'.
A non fare i pirla c'è chi rimane senza donna, perchè a me sembra che se sei un pò pirla e buono la donna ti preferisce e magari ti sposa, che sia italiana/rumena/uzbeca ecc...
@raffaele
..'..A non fare i pirla c'è chi rimane senza donna,...'
Sicuramente un rischio c'è!
Se uno vuol avere le certezze di passare tutti i san valentino attovagliato alla cena degli innamorati, vuole essere sicuro di avere tutti i fine settimana con la 'donna'..., è chiaro che fa la fine di tanti che si sposano a forza con l'eterna fidanzata perché altrimenti hanno paura di rimanere soli.
I disperati, coloro che devono dismostrare agli altri che 'hanno la donna fissa', quelli che hanno paura di passare anche un solo un weekend da soli, ecc..
Beh, io non invidio certo questa gente.
Ognuno della sua vita fa quello che vuole.
@gil2002
Causa il mio lavoro sono due settimane che non ho più a che fare con una di queste persone che tu hai appena descritto.
Ogni volta che mi racconta tutto quello che fa senza che io gli chieda niente tipo "oggi ho ricontattato su facebook quella tipa e lei finalmente mi ha risposto", "forse domenica esco con "Valentina".
"Ora per la testa ho queste due donne: "Chiara e Roberta""
"Ormai quella ragazza (Roberta) mi sta prendendo sempre di più" ... anche se lei non lo caga e pensa ancora all'ex n.d.r.
"cazzo la vita mi rema contro in questo periodo" (messaggi che mi arrivano pure di mattino) Ci penso e ripenso se mandarlo a cagare o cosa ma poi sono buono e lo chiamo perchè chissà mai se uno ha brutte intenzioni. Ed allora mi racconta che ha incrociato la sua ex messasi assieme ad uno più brutto di lui e che la vede arrivare dalla casa del nuovo fidanzato il mattino presto, significa che dorme da lui.
Lui dice che è un cesso ed io gli rispondo per prenderlo per il culo: "probabilmente aveva qualche qualità più di te, le donne mica guardano solo la bellezza, e poi lui è alto e tu basso e lo sai che lei vuole uscire con i tacchi alti"
E lui: "forse hai ragione, penso mi abbia mollato proprio perchè più alta di me"
Ed io: "lo sai che le italiane sono idiote e ragionano per stereotipi che l'uomo deve essere sempre più alto della donna anche se non ha chissà che qualità"
E poi aggiungo: "spero che tu abbia capito che devi andare con donne più basse di te e manda affanculo la donna più alta che ti cerca soprattutto se italiana, perchè la storia è difficile che duri"
Quindi siccome lui si confida ed il che sono esterno alla loro relazione vedevo tutto ciò che non andava gli dissi: "dovevi mandarla affanculo molto prima perchè una donna (tua morosa) che arriva con la sua amica e di fronte a me ti chiede di che anno sei con quel tono come se tu fossi un semplice amico... vuol dire che non è la tua fidanzata ma una stronza falsa e furba."
E lui: "ma a me piaceva molto perchè era sempre curata e ben vestita"
Ed io: "impara a guardare cosa fanno le donne, cosa dicono e non come si vestono, a me quella li non farebbe tirare il cazzo neanche se vuoi"
E così ora mi dice tutto quello che fa anche perchè ha l'ossessione di dover dimostare che qualche donna per lui è sempre presente... santa pazienza.
Condivido quello che ha scritto gil2002.
Ti consiglio anche io di lasciare perdere.
Le romene sono tra le poche che riescono a far scendere la lacrimuccia a comando.
Quasi tutte hanno dietro qualcuno che non necessariamente è lo sfruttatore ma molto spesso il compagno.
E' li che si cade in errore.
Noi crediamo indispensabile doverle aiutare proprio perchè convinti che siano sfruttate.
Invece è l'esatto contrario.
tutto fa parte di un gioco perverso ben congegnato dal quale, con altissima probabilità, l'unico che ne uscirà con le ossa rotte è colui che fa da terzo incomodo.
Aggiungo anche che nella maggior parte dei casi, le prostitute romene non lavorano per un pappone ma bensì per il fidanzato o compagno che sia.
@gil2002
completamente d'accordo...
85% dell opera dipende dall uomo....
certo i soldi e/o la bellezza aiutano molto inizialmente ma molto dipende da noi...
concordo anche sul fatto che bisogna essere sempre consapevoli...e ciò è davvero importante....purtroppo noto che molti non lo sono...sono proprio dei babbei degli yuma fatti e patentati e la cosa piu grave è che non se ne rendono conto
Io ancora non sono mai stato in Romania, vedo soltanto le rumene presenti in Italia. Ci sono le prostitute e le donne normali che si sposano con italiani.
Esistono anche polacche che fanno le prostitute ma in numero davvero minore qui in Italia. Stesso discorso per la Repubblica Ceca e per l'Ungheria.
Le rumene che fanno le prostitute in Italia sono la maggioranza, ma le ritengo cretine se invece di fare le prostitute in proprio si prostituiscono sotto i comandi del fidanzato zingaro o amico che sia.
Significa che in Romania le donne sono poche libere di mente e delle povere schiave.
@raffaele :
'Significa che in Romania le donne sono poche libere di mente e delle povere schiave. '
Quando le romene battono non le obbliga nessuno fisicamente (tranne rarissimi casi che io non ho mai conosciuto e sentito dire).
Come ho già detto la Romania (e le romene) è un mondo a sè che è difficile raccontare in un forum per schemi. Le sfaccettature sono molte ed anche è impossibile schematizzare. Si rischia a volte di 'banalizzare' o di cadere troppo e solo in luoghi comuni che contengono TANTE verità ma non sempre corrispondono ad ogni contesto.
La cultura dei rumeni è molto differente dalla nostra, la penso così. Per me non sarebbe nulla di eccezionale nè sconvolgente se i genitori di una rumena la mandino appositamente in Italia a prostituirsi senza violenza nè cattiveria tanto per mantenere il papà vecchio con un salario misero che deve sopravvivere. Magari sia per i genitori che per la figlia stessa prostituirsi è una cosa normalissima e non un orrore...
Cioè il sesso non lo vivono come un tabù, certe ragazze italiane hanno addirittura scrupoli prima di scopare. Per le rumene probabilmente il sesso ha svariate utilità... e prendere un cazzo in figa per questi motivi non è la fine del mondo.
A volte penso che forse le italiane sono ancora più furbe e false soprattutto quando la figa non la danno proprio...
E' questione di dignità, ci sono donne che mai e poi mai si prostituiscono e sono le migliori. Ma è devastante e la crisi economica accentua il problema che una donna rimanga senza lavoro e per questo motivo magari si rompe una buona relazione perchè ci sono donne che hanno fin troppa dignità ed a tutti i costi non si prostituiscono e nemmeno vogliono farsi mantenere da un uomo.
Il capitalismo ora in declino sta facendo non pochi danni.
La mentalità contadina è quasi scomparsa in cui una donna se non aveva lavoro accettava di fare la casalinga, badare alla famiglia e l'uomo provvedeva a tutto.
C'è molta confusione...
Faccio un'aggiunta al post: ma che si voglia o non voglia la mentalità contadina quella di un tempo sta riprendendo alla grande in questo senso: donna a casa con bambini causa crisi ed uomo che lavora nei campi e mantiene la famiglia.
E' un ciclo, ed in futuro sempre più donne si "attaccheranno" ai contadini.
C'è crisi in molti settori ma non si può fare a meno di mangiare nè bere... anzi molti si bevono una bottiglia di vino (anche per dimenticare e non pensare tutto il giorno solo alle rogne)
Concordo @raffaele con quanto hai scritto sul possibile ritorno alla "vita da campagna".
Spesso però la donna vuole trovare un lavoro non solo per sopravvivenza ma anche per rendersi autonoma e indipendente dal marito/partner. Sinceramente anche se fossi ricco sfondato non vorrei che la mia compagna stia a casa a fare la casalinga perchè ritengo che per una donna sia importante comunicare con altre persone al di fuori della famiglia, aiuta a crescere, a vedere il mondo oltre le mura domestiche. Spesso la sera quando si è a casa non si sa che di parlare: se invece entrambi lavorano ci saranno sempre cose, eventi nuovi o sensazioni da esternare. Secondo me è giusto e opportuno che la donna abbia un interesse ed un'occupazione a prescindere dall'attività del compagno/marito. Questa esigenza è molto sentita sopratutto dalle gnocche straniere. Per esperienza personale ti dico che difficilmente una donna dell'Est Europa, Russia etc...( parlo di donne serie non di approfittatrici/pitturatrici di unghie) accetta senza fiatare una vita da casalinga, solo casa, marito e figli. Hanno bisogno del loro spazio, di coltivare i loro interessi e possibilimente di occuparsi di quello che facevano nella loro madre patria. Se questo non avviene ahimè iniziano grossi problemi per la coppia
Ragazzi ma smettiamola con i preconcetti e pregiudizi.
Prostitute non prostitute...romene, non romene.
Se partiamo dal principio che "qualcuno" ha scritto (e io condivido pienamente) che "il matrimonio è la versione più raffinata della prostituzione", allora è inutile che stiamo qui a discutere di questi argomenti.
Le ragazze dell'est europa in generale oltre ad essere straordinariamente belle, hanno un talento naturale per il sesso.
E su queste basi, se devono intraprendere un business, va da se che si "impegnino" dove riescono meglio ;-)
E' vero che questi paesi sono pieni di truffatrici e scammer.
Ma un altra cosa va detta.
Se vuoi conoscere un popolo, devi prima conoscere la sua storia.
La cultura del "lavoro" nella maggior parte dei paesi dell'est è molto scarsa.
Infatti nella loro storia passata, le persone hanno (per vari motivi inutili da toccare ora) imparato a vivere più di espedienti che di lavoro.
Io credo che ovunque vai, dall'Italia al Perù, esistano dei luoghi comuni.
Ovunque correrai dei rischi.
Tutto sta nell'avere rapporti adeguati senza mescolare troppo le cose.
Ignorare le "deviazioni di percorso" e proseguire per la propria strada.
Spesso siamo noi i fessi che ci facciamo truffare dalle furbe.
Perchè si sa bene e oramai noto in tutti questi paesi che l'italiota è il più fesso (inteso come tenero di cuore) quindi, basta far scendere a comando la lacrimuccia che il gioco è fatto.
Invece dovremmo essere noi a comportarci in maniera tale da aggirare le trappole e raggiungere lo scopo senza ulteriori perdite.
Tenete presente che, a mio parere se si cerca una professionista, bisogna frequentare acque profonde e in queste, quando si va all'avventura, girano anche gli squali.
Se invece si cerca una ragazza a modo, allora è meglio restare in acque basse.
Certamente condivido la teoria della donna indipendente ma preciso non "stronza e femminista" perchè finalmente si è emancipata all'italiana.
Certo però che i periodi di crisi economica sono nefasti anche per la seduzione normale.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nagan
02/09/2012 | 16:10
Newbie
Non per difendere le romene....ma se uno e' un pirla cazzi suoi...poi che una lasci un lavoro cosi ben remunerato...mah a me balla un occhio...mi sa che il tuo conoscente non la racconta tutta.Se la tipa e' infermiera vuol dire che ha studiato....almeno corsi parauniversitari...quindi che vada con uno zingaro non mi torna...poi non e' che tra romeni e rom corra buon sangue.....di solito le romene che si accompagnano con i rom sono mezze analfabete...e sanno gia che andranno a fare le puttane...magari non a tempo pieno.Il classico sistema e quello di fargli fare la cameriera in bar all estero.....trovano il tonto della situazione e cercano di spillargli piu soldi possibili.....ma che una infermiera...propietaria di una casa e con mutuo intestato ad un altro faccia una cosa del genere,rinunciando ad una casain italia,non ci credo....se lo sa lo zingaro l ammazza di botte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEveryone
02/09/2012 | 23:29
Newbie
grazie ragazzi per i consigli, oggi comunque ho preso la decisione di mollare tutto, anche perché ieri senza che lo sapesse lo beccata sulla cam e si vedeva che parlava con qualcuno che probabilmente era il Parassita. Mi piacerebbe comunque mettere in atto il piano di gil2002, ma mi serverebbe un contatto che non ho.
Comunque ragazzi mi piacerebbe contattarvi per discuterne magari anche a voce.
Lascio l'indirizzo email : very-one@libero.it nel caso ve la sentite di venirmi incontro
senza impegno
Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
03/09/2012 | 00:53
Newbie
Se non la cerchi te, ti cercherà lei.
Le romene ti vengono cercare , specie se sanno che gli hai mollato il grano e che sei interessato a loro.
Non mollano definitivamente una fonte di incasso. Possono magari passare anche mesi (non è il tuo caso, a te ti cercherà prima) ma poi si rifanno sentire quando hanno bisogno.
Questo che mi hai presentato è un caso perso!
Quando una romena ti chiede soldi e poi ancora soldi (ma anche se fosse italiana o russa non cambierebbe!) lasciala perdere!
Le romene che valgono la pena e che sono veramente interessate a te(e non solo le romene), anche se hanno bisogno, cercano di mantenere una certa dignità.
Quando le donne cominciano a piangere, ricordati il proverbio spagnolo : 'mujer llorona o es puta o es ladrona'!
Avendoci avuto a che fare per 12 ore al giorno, tutti i giorni con decine di queste donne per molto tempo, le conosco molto molto bene.
Ho conosciuto anche alcune che lavoravano in quei centri camgirl.
Al di là di quello che hai detto (le tue intenzioni) nei prossimi giorno o tu la andrai a cercare o lei ti verrà a cercare e vedrai che ti racconterà che lei poverina...bla...bla...e ti spennerà sino a quando o hai finito i soldi o ti ha umiliatop, straccionato e ridotto a pezzi.
Ho conosciuto italiani con 'le palle' o almeno così sembravano ridotti a briciole.
Ti demoliscono pian pianino. Se non hai le palle per CHIUDERE DEFINITIVAMENTE..ti rovinano sino in fondo.
Per gestire l'operazione assunzionw (che come nagan ha ricordato) va fatta bene e condotta da persone che conoscono 'quella gente', per cui dovrei essere su in Romania ma ora non posso andarci che ho da fare in Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEveryone
03/09/2012 | 01:07
Newbie
grazie gil sei un amico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
03/09/2012 | 01:32
Gold
bellissimo il detto spagnolo :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
22centimetri
03/09/2012 | 04:24
Silver
@veryone , se gli hai dato cash lascia perdere che oramai hai perso il suo rispetto ...
ReCensore
03/09/2012 | 16:06
Silver
Mai andare in Romania a puttane, sono già tutte quà in Italia e i costi là sono spropositati, non ha senso, e mai andare con una puttana in Italia se e' rumena. Lavorano semplicemente di merda e non meritano di guad...rubare neanche facendo le puttane
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gorgos
24/09/2012 | 02:20
Silver
Che i costi delle zoccole in Romania sono spropositati, non mi risulta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
24/09/2012 | 11:17
Silver
che i soldi li rubano invece si vero? :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
22centimetri
24/09/2012 | 11:26
Silver
prima fai un bel corso di psichiatria , poi le frequenti x fare pratica coi vari disturbi della personalità :) ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
24/09/2012 | 12:04
Silver
@ nagan
Il tizio non era ne un pirla ne uno che non la racconta giusta:
l'infermiera lascia il lavoro perche' mica era venuta per lavorare, ma per trovare il pollo da inculare. E certo che lascia la casa...intanto la casa da lasciare era in Romania e poi l'aveva pagata il tizio, anzi la sta finendo di pagare. E ti stupisci che lasci lavoro anche se decente in Italia e torni in Romania?
Quanto allo zingaro...vero che di solito non corre buon sangue tra romeni e rom, ma che cosa ti aspetti da una zoccola che lascia un lavoro sicuro e un italiano per bene dopo averlo inculato? che vada a sposarsi in chiesa col figlio del farmacista del paese? significa non capire un cazzo di Romania
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
nagan
24/09/2012 | 12:25
Newbie
@ReCensore...scusa ma io avevo capito che il tipo aveva comprato casa in Italia.....ecco perchè la cosa non mi tornava....pero....vorrei sapere come fa un residente in Italia ad aprire un mutuo in Romania.....a meno che questo tuo conoscente ha un attivita in Romania.....non lo so.. per esperienza la storia mi sembra strana....non dico non vera ma di sicuro il tipo non è stato accorto per usare un eufemismo.
ReCensore
24/09/2012 | 12:32
Silver
il mutuo, in quanto prestito da italiano lo puoi aprire anche a Timbuctu'. Non necessariamente ti chiedono proprietà in garanzia, ad alcune banche puo' bastare la semplice busta paga per rischiarsela, tanto a fronte c'e' un immobile e un avvocato locale lo paghi per pignorarlo.
A prescindere quindi dal fatto che in astratto non esiste il problema, e' ovvio che il prestito piu' che mutuo glielo ha erogato una banca italiana, a fronte di 2 buste paga (la romena lavorava regolare) e quella sua che ha fatto da garante.
Meglio di cosi'... e infatti lui adesso paga in quanto garante, lei e' scappata.
Si e' fidato, stavano insieme da 3 anni e lei lavorando era insospettabile.
Solo se sai chi sono le Romene non ti fidi a prescindere, che ci sia caduto e' ovvio, facile dare del pollo ad un comune cristiano.
Premesso anche che il tizio ha un buon lavoro ed e' un 40nne di aspetto gradevole, normale.Semplicemente troppo bonaccione.
Attenzione che quelli a rischio sono gli uomini 25-45nni in età da matrimonio, non il rincoglionito di 60nni con la 20nne
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gorgos
24/09/2012 | 12:44
Silver
Ecco, attenzione a dire 60enne rincoglionito, perchè il tempo passa, e un giorno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpotremmo essere noi il 60enne..Oggi che siamo giovani vediamo la vecchiaia lontana,
ma quando ci sei, se ami la vita, le donne, avrai aspirazioni, comportamenti che oggi
disprezzi. Quando vedi che di tempo(life) ne rimane sempre meno.
nagan
24/09/2012 | 12:56
Newbie
@ReCensore...ok adesso è chiaro....è che se mi scrivi mutuo io penso a un mutuo...tutto qui.Comunque non è cosi semplice, anche con una busta paga italiana, avere un prestito in una banca straniera.Direi che è stato truffato oppure non l amva piu...ma come capita a tanti che fanno da garanti ad amici perenti etc etc.Il problema è che quando fai certe operazioni...sei a rischio...io conosco molte persone con questi problemi e non dovute alle ragazze romene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
24/09/2012 | 13:10
Silver
quoto:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città(io conosco molte persone con questi problemi e non dovute alle ragazze romene)
ReCensore
24/09/2012 | 15:01
Silver
il problema non sono i 60 anni, il problema e' il rincoglionito che ci arriva e crede che la 20nne straniera non stia con lui per soldi (e quanti ce ne sono).
Il 60nne che sponsorizza con cognizione di causa la 20nne ci puo' stare, ma quello non si fa mangiare ne miliardi ne beni.
Il discorso comunque e' un altro: mentre dovrebbe essere ovvio che una situazione simile e' a rischio, meno ovvio che la situazione piu' pericolosa e' quella di ragazzo di 30 anni con ragazza di 20. Anagraficamente nulla osterebbe ad un matrimonio vero e vita felice, ma quelli sono i bersagli preferiti di romene e moldave e ucraine d'assalto. Gli italiani sono poi talmente coglioni e bamboccioni a quell'età che sono i piu' facili da fregare, per questo piu' a rischio...e stiamo parlando dei vostri figli, dei vostri amici e di persone a voi molto piu' vicine di quel pensate...
(tutti pensano...a me l'incidente d'auto non puo' capitare quando vedono lo spot in tv e poi si ritrovano paralitici)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
raffaele
24/09/2012 | 15:37
Newbie
Un benzinaio del mio paese convive con una donna rumena, ha già un figlio visto che aspettava questo momento da 42 anni. Cose che mi ha detto lui. Mi sembra tranquillo, felice e rilassato.
In precedenza aveva avuto una relazione con una donna italiana di 34 anni, ma era un tira e molla continuo, roba da stremarti e farti impazzire.
Un altro mio amico convive da separato in casa con una mia cugina di 35 anni, va a fare festa con i suoi amici, torna quando vuole ed ormai è rassegnato.
Allora ditemi voi: le rumene sanno benissimo com'è la situazione in Italia, sanno benissimo quanto sono stronze le donne italiane, se sono bastarde fregano l'italiano in difficoltà ma chi ha il culo di trovare la brava rumena spera che vada tutto bene e mandi affanculo definitivamente le troie italiane.
gorgos
24/09/2012 | 16:53
Silver
Comunque ragazzi alla fine, se hai carattere, e non accetti ricatti psicologici, di figa,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEetc, te la cavi sempre ad ogni età. Basta saper dire no quandi annusi che qualcosa non quadra, con tutte le donne del mondo, a prescindere da culture e caratteri, perchè la donna, per sua natura, sente benissimo i tratti di debolezza del maschio,con una sorta di radar che acquisisce durante la sua crescita.Per mia esperienza ogni tipo di donna richiede un trattamento, atteggiamento diverso, in funzione dello status sociale e come mia regola devi essere controintuitivo, comportarsi inversamente da ciò che si aspettano.
raffaele
24/09/2012 | 18:15
Newbie
"Comportarsi inversamente da ciò che si aspettano"
Praticamente prima cosa non dimostrare di avere voglia di figa e di scopare, visto che le donne sanno tutte che un uomo va con una donna anche per scopare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPraticamente bisogna diventare degli stupidi robot senza emozioni, quindi la prossima volta che una donna esce con me e mi chiede subito di scopare continuerò a mandarle affanculo... visto che vogliono scopare solo quando lo decidono loro e per i loro interessi. Se le troie vogliono la guerra che guerra sia.
gil2002
24/09/2012 | 18:37
Newbie
Il comportamento da 'scemo', rimane tale sia che un uomo abbia una relazione con una romena che con una Uzbeca che con una italiana.
Se uno è un pirla, pirla rimane!
Chiaro che le aspettative devono essere proporzionate all proprie possibilità ma ho imparato da tempo che l'età e talvolta anche le palanche, non sempre sono i fattori vincenti.
Se uno è un ingenuo, viene fregato a 20 come a 60 anni.
Se uno è un gabibbo, con i soldi o senza soldi non cambia nulla.
Ho conosciuto gente di successo con le donne in Italia ed all'estero con differenze di età anche di 30/35 anni (ho due miei clienti che sono una coppia stabile e felice) di età e gente con belle gnocche senza essere milionari e vi assicuro che sono coppie stabili ed invidiate.
A volte, mi sembra in certi discorsi (non parlo di quello che avete postato) di sentire un amico mio all'età di 16 anni che diceva che per cuccare ci voleva la moto bella, la macchina bella, ecc. ecc. .
Con gli anni, capisci che sono fattori che un aiutino lo danno ma poi, l'85% lo fai tu!
I soldi, la bella macchina, ecc. aiutano ma poi, alla fine, se prendi la gnocca solo perchè hai cacciato un pò di palanche o perché hai la fuoriserie, poi, alla fine, rischi di pagare un conto MAXI se non sei un tipo sveglio, sia che mantieni una relazione di passaggio oppure, sia che intendi portare avanti una relazione stabile.
La differenza , la fa l'uomo : se è sveglio oppure no!
Per quanto riguarda le romene :
ho conosciuto parecchi (per non dire veramente tanti) italiani fregati nelle maniere più disparate o anche 'DISPERATE' da romene e guardate bene, alla sera a Timisoara per anni tra italiani si raccontavano le storie dell'ultimo fregato con particolari e battute..
Quindi, di storie da raccontare , alcune anche divertenti ce ne sono tante.
Ma la maggior parte : si E' FATTO FREGARE!
Ricordarsi sempre che si è in Romania e chi è la tua donna e dove l'hai recuperata e perché e come stai gestendo il rapporto con lei.
Il denominatore comune, è questo :
ESSERE CONSAPEVOLI : questa è la base di tutto.
Stare con i piedi per terra ed evitare di volare troppo alti.
Cercare di guardare le cose dalla giusta maniera e non comportarsi da celebrolesi.
Se si segue questa regola base, al 90% si evitano le fregature o comunque, si limitano assai.
Poi, che la fortuna sia con voi e che 'Dio che la mandi Buona ed anche non troppo stronza'.
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
24/09/2012 | 18:48
Newbie
A non fare i pirla c'è chi rimane senza donna, perchè a me sembra che se sei un pò pirla e buono la donna ti preferisce e magari ti sposa, che sia italiana/rumena/uzbeca ecc...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
24/09/2012 | 18:57
Newbie
@raffaele
..'..A non fare i pirla c'è chi rimane senza donna,...'
Sicuramente un rischio c'è!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe uno vuol avere le certezze di passare tutti i san valentino attovagliato alla cena degli innamorati, vuole essere sicuro di avere tutti i fine settimana con la 'donna'..., è chiaro che fa la fine di tanti che si sposano a forza con l'eterna fidanzata perché altrimenti hanno paura di rimanere soli.
I disperati, coloro che devono dismostrare agli altri che 'hanno la donna fissa', quelli che hanno paura di passare anche un solo un weekend da soli, ecc..
Beh, io non invidio certo questa gente.
Ognuno della sua vita fa quello che vuole.
raffaele
24/09/2012 | 19:31
Newbie
@gil2002
Causa il mio lavoro sono due settimane che non ho più a che fare con una di queste persone che tu hai appena descritto.
Ogni volta che mi racconta tutto quello che fa senza che io gli chieda niente tipo "oggi ho ricontattato su facebook quella tipa e lei finalmente mi ha risposto", "forse domenica esco con "Valentina".
"Ora per la testa ho queste due donne: "Chiara e Roberta""
"Ormai quella ragazza (Roberta) mi sta prendendo sempre di più" ... anche se lei non lo caga e pensa ancora all'ex n.d.r.
"cazzo la vita mi rema contro in questo periodo" (messaggi che mi arrivano pure di mattino) Ci penso e ripenso se mandarlo a cagare o cosa ma poi sono buono e lo chiamo perchè chissà mai se uno ha brutte intenzioni. Ed allora mi racconta che ha incrociato la sua ex messasi assieme ad uno più brutto di lui e che la vede arrivare dalla casa del nuovo fidanzato il mattino presto, significa che dorme da lui.
Lui dice che è un cesso ed io gli rispondo per prenderlo per il culo: "probabilmente aveva qualche qualità più di te, le donne mica guardano solo la bellezza, e poi lui è alto e tu basso e lo sai che lei vuole uscire con i tacchi alti"
E lui: "forse hai ragione, penso mi abbia mollato proprio perchè più alta di me"
Ed io: "lo sai che le italiane sono idiote e ragionano per stereotipi che l'uomo deve essere sempre più alto della donna anche se non ha chissà che qualità"
E poi aggiungo: "spero che tu abbia capito che devi andare con donne più basse di te e manda affanculo la donna più alta che ti cerca soprattutto se italiana, perchè la storia è difficile che duri"
Quindi siccome lui si confida ed il che sono esterno alla loro relazione vedevo tutto ciò che non andava gli dissi: "dovevi mandarla affanculo molto prima perchè una donna (tua morosa) che arriva con la sua amica e di fronte a me ti chiede di che anno sei con quel tono come se tu fossi un semplice amico... vuol dire che non è la tua fidanzata ma una stronza falsa e furba."
E lui: "ma a me piaceva molto perchè era sempre curata e ben vestita"
Ed io: "impara a guardare cosa fanno le donne, cosa dicono e non come si vestono, a me quella li non farebbe tirare il cazzo neanche se vuoi"
E così ora mi dice tutto quello che fa anche perchè ha l'ossessione di dover dimostare che qualche donna per lui è sempre presente... santa pazienza.
zingaro
02/10/2012 | 16:20
Newbie
@veryone
Condivido quello che ha scritto gil2002.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi consiglio anche io di lasciare perdere.
Le romene sono tra le poche che riescono a far scendere la lacrimuccia a comando.
Quasi tutte hanno dietro qualcuno che non necessariamente è lo sfruttatore ma molto spesso il compagno.
E' li che si cade in errore.
Noi crediamo indispensabile doverle aiutare proprio perchè convinti che siano sfruttate.
Invece è l'esatto contrario.
tutto fa parte di un gioco perverso ben congegnato dal quale, con altissima probabilità, l'unico che ne uscirà con le ossa rotte è colui che fa da terzo incomodo.
Aggiungo anche che nella maggior parte dei casi, le prostitute romene non lavorano per un pappone ma bensì per il fidanzato o compagno che sia.
paolorox
02/10/2012 | 19:59
Silver
@gil2002
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcompletamente d'accordo...
85% dell opera dipende dall uomo....
certo i soldi e/o la bellezza aiutano molto inizialmente ma molto dipende da noi...
concordo anche sul fatto che bisogna essere sempre consapevoli...e ciò è davvero importante....purtroppo noto che molti non lo sono...sono proprio dei babbei degli yuma fatti e patentati e la cosa piu grave è che non se ne rendono conto
raffaele
02/10/2012 | 20:36
Newbie
Io ancora non sono mai stato in Romania, vedo soltanto le rumene presenti in Italia. Ci sono le prostitute e le donne normali che si sposano con italiani.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEsistono anche polacche che fanno le prostitute ma in numero davvero minore qui in Italia. Stesso discorso per la Repubblica Ceca e per l'Ungheria.
Le rumene che fanno le prostitute in Italia sono la maggioranza, ma le ritengo cretine se invece di fare le prostitute in proprio si prostituiscono sotto i comandi del fidanzato zingaro o amico che sia.
Significa che in Romania le donne sono poche libere di mente e delle povere schiave.
raffaele
02/10/2012 | 20:48
Newbie
Specifico quindi che per un italiano avere una fidanzata rumena normale e seria ma soprattutto figa sia una botta di culo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
02/10/2012 | 20:53
Newbie
@raffaele :
'Significa che in Romania le donne sono poche libere di mente e delle povere schiave. '
Quando le romene battono non le obbliga nessuno fisicamente (tranne rarissimi casi che io non ho mai conosciuto e sentito dire).
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome ho già detto la Romania (e le romene) è un mondo a sè che è difficile raccontare in un forum per schemi. Le sfaccettature sono molte ed anche è impossibile schematizzare. Si rischia a volte di 'banalizzare' o di cadere troppo e solo in luoghi comuni che contengono TANTE verità ma non sempre corrispondono ad ogni contesto.
raffaele
02/10/2012 | 21:00
Newbie
Certo gil2002
La cultura dei rumeni è molto differente dalla nostra, la penso così. Per me non sarebbe nulla di eccezionale nè sconvolgente se i genitori di una rumena la mandino appositamente in Italia a prostituirsi senza violenza nè cattiveria tanto per mantenere il papà vecchio con un salario misero che deve sopravvivere. Magari sia per i genitori che per la figlia stessa prostituirsi è una cosa normalissima e non un orrore...
Cioè il sesso non lo vivono come un tabù, certe ragazze italiane hanno addirittura scrupoli prima di scopare. Per le rumene probabilmente il sesso ha svariate utilità... e prendere un cazzo in figa per questi motivi non è la fine del mondo.
A volte penso che forse le italiane sono ancora più furbe e false soprattutto quando la figa non la danno proprio...
Dan2012
02/10/2012 | 21:33
Silver
Avere un'idea aperta sul sesso senza tabu e andare a prostituirsi per le strade non sono proprio la stessa cosa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
02/10/2012 | 21:51
Newbie
E' questione di dignità, ci sono donne che mai e poi mai si prostituiscono e sono le migliori. Ma è devastante e la crisi economica accentua il problema che una donna rimanga senza lavoro e per questo motivo magari si rompe una buona relazione perchè ci sono donne che hanno fin troppa dignità ed a tutti i costi non si prostituiscono e nemmeno vogliono farsi mantenere da un uomo.
Il capitalismo ora in declino sta facendo non pochi danni.
La mentalità contadina è quasi scomparsa in cui una donna se non aveva lavoro accettava di fare la casalinga, badare alla famiglia e l'uomo provvedeva a tutto.
C'è molta confusione...
Faccio un'aggiunta al post: ma che si voglia o non voglia la mentalità contadina quella di un tempo sta riprendendo alla grande in questo senso: donna a casa con bambini causa crisi ed uomo che lavora nei campi e mantiene la famiglia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE' un ciclo, ed in futuro sempre più donne si "attaccheranno" ai contadini.
C'è crisi in molti settori ma non si può fare a meno di mangiare nè bere... anzi molti si bevono una bottiglia di vino (anche per dimenticare e non pensare tutto il giorno solo alle rogne)
Dan2012
03/10/2012 | 10:51
Silver
Concordo @raffaele con quanto hai scritto sul possibile ritorno alla "vita da campagna".
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpesso però la donna vuole trovare un lavoro non solo per sopravvivenza ma anche per rendersi autonoma e indipendente dal marito/partner. Sinceramente anche se fossi ricco sfondato non vorrei che la mia compagna stia a casa a fare la casalinga perchè ritengo che per una donna sia importante comunicare con altre persone al di fuori della famiglia, aiuta a crescere, a vedere il mondo oltre le mura domestiche. Spesso la sera quando si è a casa non si sa che di parlare: se invece entrambi lavorano ci saranno sempre cose, eventi nuovi o sensazioni da esternare. Secondo me è giusto e opportuno che la donna abbia un interesse ed un'occupazione a prescindere dall'attività del compagno/marito. Questa esigenza è molto sentita sopratutto dalle gnocche straniere. Per esperienza personale ti dico che difficilmente una donna dell'Est Europa, Russia etc...( parlo di donne serie non di approfittatrici/pitturatrici di unghie) accetta senza fiatare una vita da casalinga, solo casa, marito e figli. Hanno bisogno del loro spazio, di coltivare i loro interessi e possibilimente di occuparsi di quello che facevano nella loro madre patria. Se questo non avviene ahimè iniziano grossi problemi per la coppia
zingaro
03/10/2012 | 12:58
Newbie
Ragazzi ma smettiamola con i preconcetti e pregiudizi.
Prostitute non prostitute...romene, non romene.
Se partiamo dal principio che "qualcuno" ha scritto (e io condivido pienamente) che "il matrimonio è la versione più raffinata della prostituzione", allora è inutile che stiamo qui a discutere di questi argomenti.
Le ragazze dell'est europa in generale oltre ad essere straordinariamente belle, hanno un talento naturale per il sesso.
E su queste basi, se devono intraprendere un business, va da se che si "impegnino" dove riescono meglio ;-)
E' vero che questi paesi sono pieni di truffatrici e scammer.
Ma un altra cosa va detta.
Se vuoi conoscere un popolo, devi prima conoscere la sua storia.
La cultura del "lavoro" nella maggior parte dei paesi dell'est è molto scarsa.
Infatti nella loro storia passata, le persone hanno (per vari motivi inutili da toccare ora) imparato a vivere più di espedienti che di lavoro.
Io credo che ovunque vai, dall'Italia al Perù, esistano dei luoghi comuni.
Ovunque correrai dei rischi.
Tutto sta nell'avere rapporti adeguati senza mescolare troppo le cose.
Ignorare le "deviazioni di percorso" e proseguire per la propria strada.
Spesso siamo noi i fessi che ci facciamo truffare dalle furbe.
Perchè si sa bene e oramai noto in tutti questi paesi che l'italiota è il più fesso (inteso come tenero di cuore) quindi, basta far scendere a comando la lacrimuccia che il gioco è fatto.
Invece dovremmo essere noi a comportarci in maniera tale da aggirare le trappole e raggiungere lo scopo senza ulteriori perdite.
Tenete presente che, a mio parere se si cerca una professionista, bisogna frequentare acque profonde e in queste, quando si va all'avventura, girano anche gli squali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe invece si cerca una ragazza a modo, allora è meglio restare in acque basse.
raffaele
03/10/2012 | 13:29
Newbie
Certamente condivido la teoria della donna indipendente ma preciso non "stronza e femminista" perchè finalmente si è emancipata all'italiana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECerto però che i periodi di crisi economica sono nefasti anche per la seduzione normale.