Ciao a tutti sono un 56enne e a breve farò un giro in Svizzera. Bordelli e Club certo apprezzatissimi ma cercavo una cosa diversa. Chi mi può aiutare, date le scarse informazioni che sono riuscito a trovare sul web, riguardo prestazioni sadomaso?
Cercherei un istituto dove poter incontrare una signorina sub-maso. Ho visto qualche cosa ma con prezzi proibitivi e tutti nella zona nord della Svizzera. L'ideale sarebbe verso il Canton Ticino se non addirittura in nord Italia. Non sono un killer...scusate se ho proposto un argomento bizzarro.
ma che ci troverai in queste minchiate io proprio non lo so... e poi gli uomini italiani sono diventati degli zerbini... ci credo... con pratiche demenziali come queste non c'è alternativa. Questo è un mio parere.
caro gnocchettaro io avevo chiesto solo delle informazioni non dei giudizi morali a poco costo..fare il moralista quì è quantomeno fasullo e fuori luogo. degustibus..agli occhi di tanti anche tu gnocchettaro sei un immorale. se non hai informazioni non darle ma risparmiati le morali, non è questo il luogo adatto.
Beh, la sessualità è un lato intimo del proprio essere e viene vissuta in maniera differente da ciascuno. Se non contravviene alle leggi italiane o dello stato che si visita, che motivo c'è di avversarne l'espressione?
C'è a chi piace un rapporto eterosessuale puro; ci sono i bisessuali; ci sono gli omosessuali; ci sono i transessuali; i feticisti etc. etc., in ognuno le fantasie sessuali possono estrinsecarsi in maniera diversa. E che male c'è in questo?
ma poi...che t'hanno fatto ?...
-Il capoufficio ti tormenta?
-Moglie e figli ti assillano e zerbinano?
-Ti guardi allo specchio e vedi un uomo distrutto da una vita inutile?
Perche' vuoi fare pratiche S/Maso, pergiunta su una povera ragazza Submissive...
Sfogare le tue frustazioni su una poveraccia xke' la paghi...
Cerca da un'altra parte, vedrai sarai piu' fortunato, o squallido abitante di Gor...
[-X :-q
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Troll a prescindere,non commettiamo l'errore di confondere giochi sessuali privati e innocui con la sottomissione e lo zerbinaggio,frutto,al contrario,della morale repressiva e della mentalità sessualmente liberticida di questo paesuncolo.
il mio parere, che ribadisco essere personale, è molto piu' sottile di un semplice atto di pseudo moralismo, a cui non credo minimamente. In realtà fa riferimento al fatto che se molte melanzane trovano terreno fertile in alcune tipologie di uomo è perchè fra tali tipologie spicca per l' appunto quella dello zerbino. Mi viene naturale associare lo zerbino alle pratiche S/M... chissà perchè.
P.S.
fortuna vuole che gli uomini preferiscono le bionde... soprattutto quando sono russe ;-)
@Ildra si e' svegliato pimpantissimo stamane... ;-)
@antonino, come gia' detto dagl'altri...tu se a casa tua ti vuoi vestire da nazista e farti frustare, o fare hard fisting su una poraccia legata a un palo, o se vuoi provare big dildo e cera calda sui coglioni...cazzi tuoi.
Se vai su un sito che parla di GNOCCA e TRAVELS...cioe' viaggi e fica femmina normale, pay o free o come cazzo ci pare di chiamarla, ...sbagli.
Senno' tra un po' viene chi cerca info Gay, lesbo, swingers etc....E CHE E' ? :O
Oltre ai troll, agli psicolabili...gia' c'e' chi cerca info su teen minorenni, poi si e' ripreso in corsa @kala ,....Amebe varie...Ma che stamo a fa' ?
[-X
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Ma se l'utente di cui sopra volesse andare con una gnocca (appunto: gnoccatravels) e, come dice lui, sottoporla a pratiche sadomaso?
Mica ha parlato di zoofilia... di femmina parlò... :)
O qui della gnocca si può parlare solo in termini di tipo "estremamente classico", del tipo scopare alla missionaria, a smorzacandela e stop? :p
A milano e dintorni organizzano feste private Mistress e Sadomaso, nel forum di Gabbia sicuramente troverai qualcuno che potrà darti qualche dritta in più.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
a mio modesto avviso l ' S/M non ha niente a che vedere con l' erotismo e tanto meno col sess@... se poi serve per raggiungere l' orgasmo o similari... questo è un altro discorso... piu' da psicoanalisi che da gnoccatravels. Ma al di là di questo @Mister56 ha piena libertà di esprimersi nel suo privato come meglio crede, non è questo il punto... ma sarebbe utile, dal mio punto di vista, avere delle info da lui sull' utilità psico-fisica di tali pratiche... ancor prima che qualcuno di noi ne dia a lui su location finalizzate ad hoc.
Io resto pertanto dell' idea che l' S/M sia una concausa dello zerbinismo. E questa eventualità cozza con lo spirito del GT. Se pero' qualcuno ha la prova scientifica del contrario ben venga, ma fino a quel momento io rimango col mio sospetto.
forse non ci siamo capiti...uno nella vita con se stesso e il sesso, e un partner consenziente fa' quello che vuole.
Questo e' GnoccaTravels.com e "Principalmente" si dovrebbe parlare di gnocca, viaggi e cose sulla gnocca. Poi si possono affrontare tutti i temi...e non devono essere condivisi e accettati x forza da altri...
Un'altra cosa e' vedere un post che chiede info BDSM da uno registrato da 1 gg. , che neanche si presenta, e se ne esce con questa domanda...di questi tempi...meditate, gente... :-?
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Sono abbastanza sorpreso da queste risposte, e' un po che leggo il forum, alla fine mi sono anche registrato, ma mi sembra che ci sia una grande chiusura mentale qui ed in qualche altro 3ad.
Atteggiamento che non mi aspettavo di trovare... almeno in questo sito.
Ma i buoni vecchi messaggi tipo peace and love?
Comprendiamoci, aiutiamoci, sosteniamoci visto che di rompicolioni in italia ce ne sono gia' tanti che ci giudicano? No? Non ci si riesce proprio?
Voglio dire, recensire bordelli o scrivere tutorial per ciularsi delle straniere spendendo il meno possibile PUO' anche essere visto male dalla "gente comune" con la scopa in cuo.
Cosi, pure, tanta gente ritiene malato l'andare a rimorchiare tipe e poi dileguarsi la mattina dopo.
Allora se uno cerca un posto oltre il confine dove trovare gnocche a pagamento in maniera legale, visto che qui e' ipocritamente illegale, perche' cerca un divertimento particolare che e' praticamente impossibile trovare nelle gnocche free, mi chiedo, perche' criticarlo invece di aiutarlo?
Se ci rifletto bene, tutti quelli che pagano lo fanno per avere cose che non trovano nella patata free, o perche' sono difficili da trovare o perche' non sono alla loro portata o perche' non vogliono sbattersi.
Quindi perche', anche qui, dove tutti apparteniamo a quella minoranza che la maggior parte definisce come "pervertiti", "maiali", "deviati" etc... non cerchiamo di resistere alla tentazione di metterci una scopa in cu*o e comportarci come "le persone per bene" che dispensano inutili giudizi morali gratuiti?
Senza neppure capire, mi sembra, perche' si e' parlato subito di zerbinaggio che andiamo! ...non c'entra nulla con uno che cerca qualche locale dove le gnocche sono sub (e' il contrario infatti).
E poi paragonarlo a chi cerca le minorenni... ridicolo...
Mi sorprende che si riesca a fare polemica e criticarsi anche fra amanti della gnocca perche' a uno piace in un modo, a uno nell' altro, a uno da fastidio se c'e' troppa differenza di eta', a un' altro se si cerca S/M, a un' altro se a cercare la gnocca e' una donna...
Suvvia... viviamo e lasciamo vivere, peace e tanto love.
@WLF ha dato generosamente il suo contributo, ma @Mister56 lo ha catalogato comunque in: " Ok. Grazie a tutti per le risposte. Niente sapevo e niente so. Comunque va bene lo stesso. "
C'è veramente da capire cosa questo individuo stesse cercando seriamente. Se una location e info pratiche o piuttosto una condivisione di tendenze. Nel secondo caso ha fatto bene a salutarci e a battere sentieri diversi.
@PitchBlack
su Gnoccatravels non c'è niente del "genere" se leggi tutte le recensioni pubblicate. Dunque non è una tendenza sessuale da noi praticata. Ci sono altri forum che discutono questo argomento
In questo forum ce n'é sicuramente di gente che ha aperto gli occhi,e questo é,nel suo piccolo,già un miracolo,purtroppo esistono argomenti che anche qui sono visti con sospetto.
Secondo me,così facendo,si casca in pieno nell'ennesima imboscata tesa dal sistema.
"Dividi et impera"...
Io penso che @Mister56 cercasse info pratiche, non condivisione, dato che non ha detto "troviamoci alla ora x nel posto y che così andiamo tutti a pisciare in bocca alla ragazza z".
E comunque io sono d'accordo con quanto scritto da @PitchBlack , c'è a chi piace stretta a chi piace larga, a chi piace depilata a chi piace pelosa, a chi una donna piace 'normale' (senza discutere il concetto di normalità sennò poi non è più finita) e a chi piace 'sub' (e infatti Mister56 offriva il proprio 'boccaglio' per le immersioni... :-)) ).
...forse non mi sono spiegato...
IO non ho questo tipo di info. Su GT non mi sembra che ce ne siano...
Sul web e' pieno, basta cercare ...Chi critica quest'impostazione o elucubra pensieri sulla liceita' o meno della cosa...dia informazioni invece di discutere il pensiero altrui.
Ogniuno nella vita fa' quello che gli pare, ma non deve pretendere che piaccia agli altri o che possa essere esente da critiche. senno' nella vita sarebbe tutto lecito e scusabile. Non e' cosi...
Spero di aver chiarito il MIO pensiero. Pace e amore. :-c
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
cerca di affinare la percezione delle cose. Il signor @mister56 sa benissimo che questo non è un sito dedicato alle sue ricerche, ma nella " innocente " richiesta di informazioni spesso si possono celare ben altri sottintesi. Ad esempio la condivisione di una tendenza.
Se fosse stato un sito dedicato probabilmente sarebbbe valsa la frase " troviamoci alla ora x nel posto y che così andiamo tutti a pisciare in bocca alla ragazza z "
Qui invece è normale che non sia stato cosi. In tal caso sarebbe stato da attestato ad honorem.
Non ho capito una sega tu sei il dominante o cerchi.a me questo mondo mi stuzzica più che altro vedere una donna vestita fetish mi arrapa parecchio .poi adoro la dominazione sessuale (io dominante) penso che qua non potremmo aiutarti con quello che cerchi
Ma io guarda veramente nun lo so'...
ariva uno reggistrato dda du' ore e dice: -" Aho...me dite 'ndo' posso trova' una pe' daje du schiaffi, pe' menaje'? "-
E ggiu' tutti a fantastica', a chiacchiera' pe finta...
Se apreno li Tribbunali, entri la ggiuria...
Pensa n'attimo si quella era tu' fija...
Anonimo (Dialetto Romanesco)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@antoninopio@PitchBlack
è come andare dal macellaio a comprare il pesce. Poi arrivano a chiedere informazioni anche i gay, le lesbiche, i guardoni, a chi piace solo i trans ecc. Si rischia sempre di andare fuori tema...
@mister56
Non ti saprei consigliare nessun club in Svizzera. Se cerchi qualcosa in Italia, nel bolognese c'è il Decadence (locale storico). Poi nel Ferrarese , precisamente a Bondeno c'è un evento nato da poco, si chiama la Regina nera, li' potrai trovare pratiche molto interessanti , dove ti offriranno tutti gli strumenti e le attrezzature che desideri, con tanto di sale tematiche.
Nel caso non conoscessi nessuno, le persone presenti penseranno loro a farti sentire a tuo agio. Ovviamente , devi essere riconoscibile , basta una sorta di cartellino dove sia scritta la tua pratica preferita. Spero di esserti stato utile.
Non vorrei offendere nessuno ma ne ho lette di cose riguardo la domanda che ho fatto. Penso che a forza di frequentare bordelli Svizzeri, molti siano diventati svizzeri pure loro...Mi domando se mai alcuni di questi abbiano mai frequentato prostitute anche in Italia e se si siano mai chiesti se erano li per scelta o per costrizione, mai sentito parlare di schiave del sesso? Quella è la vera forma di violenza e sopraffazione! Io cerco solo un certo tipo di rapporto nel più assoluto rispetto e consenso. Ho fatto la domanda che ho fatto anche perchè ho letto che alcuni bordelli e fkk svizzeri lo propongono anche se a prezzi proibitivi, quindi sono locali che fanno parte dei travelsgnocca. Comunque mi ero anche presentato dicendo che ho 56 anni...per l'indirizzo, il nome e cognome, preferisco altra sede. Grazie a tutti.
@Mister56, secondo me dovresti cercare sul web dove praticano questa "arte", sono sicuro che qualcosa riesci a trovare, qua non mi sembra che gli utenti siano indirizzati su quel generis, ma piuttosto sul classico one to one, 3some, foursome, forse forse qualche gangbang,ehehehhe, boh' comunque ora a parte gli scherzi, secondo me su internet trovi molte piu' info se sei interessato a quel genere BDSM.
Ho capito l'inappropriatezza del topic aperto dall'utente. Dunque, qui siamo in un forum di figa e solo di figa, o al massimo di qualche altra piccolissima devianza, dovremmo parlare, giusto?
Però allora colpevole di inapporpriatezza tematica è stato anche l'utente @siamhousepattaya che in ben due topic richiamava il The Castle, noto locale BDSM a Pattaya:
"Baronefotticchio al devil qualche fantasia te la puoi togliere,ma se devi proprio c è il Castle a pattaya per il bdsm (ps lo so de relato xkè non ci sono mai entrato personalmente al castle che non è il mio genere"
(http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/46671#Comment_46671)
E, come lui, tanti altri utenti che chiedono altre informazioni su particolari fantasie (es. il pompino con the e ghiaccio, il soapy massage etc.)
Mi sembra che qui si stia rimestando nel torbido...
No, sei tu che a questo punto fai polemica inutile. E spero tu ed altri capiate in modo definitivo...senza continuare a segare segatura...
-Io, ed altri hanno condiviso il mio pensiero, NON HO INFO al riguardo. Non mi interessa. Su GT non mi sembra ce ne siano a bizzeffe, VAI a guardare sul web che e' pieno. STOP.
-Altri hanno dato INFO, e nessuno gli dice niente.
Come su altri 3d, ma certo, sporadiche e solo con indirizzo, non si sono messi a parlare delle varie pratiche etc...
Paragonare la domanda del pompino col the a questa, mi sembra una forzatura...
Chiaramente, alcuni hanno espresso il dissenso, legittimo e non offensivo, aldila' di qualche battuta...altri hanno dato info, benissimo.
E altri hanno solo fatto polemica fine a se stessa sui pensieri degli altri...
Che cos'e'? Mi deve piacere x forza? Sono io strano che non accetto o nn do info sul BDSM? Dico ma dove dobbiamo arrivare...e poi il prossimo, che ci chiedera'?
Tant'e' che anche Mister conclude con ..." Non sono un killer...scusate se ho proposto un argomento bizzarro." Sa' bene che e' una domanda delicata...
Ed ecco subito poi la scusante ." anche andare a zoccole e' brutto perche' sono schiave, costrette"...si vabbe', e' vecchia...
...che nn trovi sul web beh...
Ricordati poi sempre che qui vengono a scrivere tanti troll, o gente con problemi,magari nn e' il caso...
Su argomenti "strani" fatti da sconosciuti cosi all'improvviso che rimangono sul web, con tutti i controlli di P.Postale e la delicatezza dell'argomento beh...pls man, I T.C.B. yeah!!!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mister56
27/07/2012 | 12:35
Newbie
Ciao a tutti sono un 56enne e a breve farò un giro in Svizzera. Bordelli e Club certo apprezzatissimi ma cercavo una cosa diversa. Chi mi può aiutare, date le scarse informazioni che sono riuscito a trovare sul web, riguardo prestazioni sadomaso?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCercherei un istituto dove poter incontrare una signorina sub-maso. Ho visto qualche cosa ma con prezzi proibitivi e tutti nella zona nord della Svizzera. L'ideale sarebbe verso il Canton Ticino se non addirittura in nord Italia. Non sono un killer...scusate se ho proposto un argomento bizzarro.
gnocchettaro
27/07/2012 | 12:41
Silver
ma che ci troverai in queste minchiate io proprio non lo so... e poi gli uomini italiani sono diventati degli zerbini... ci credo... con pratiche demenziali come queste non c'è alternativa. Questo è un mio parere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMister56
27/07/2012 | 14:14
Newbie
caro gnocchettaro io avevo chiesto solo delle informazioni non dei giudizi morali a poco costo..fare il moralista quì è quantomeno fasullo e fuori luogo. degustibus..agli occhi di tanti anche tu gnocchettaro sei un immorale. se non hai informazioni non darle ma risparmiati le morali, non è questo il luogo adatto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEantoninopio
27/07/2012 | 14:21
Newbie
@gnocchettaro
Beh, la sessualità è un lato intimo del proprio essere e viene vissuta in maniera differente da ciascuno. Se non contravviene alle leggi italiane o dello stato che si visita, che motivo c'è di avversarne l'espressione?
C'è a chi piace un rapporto eterosessuale puro; ci sono i bisessuali; ci sono gli omosessuali; ci sono i transessuali; i feticisti etc. etc., in ognuno le fantasie sessuali possono estrinsecarsi in maniera diversa. E che male c'è in questo?
@Mister56
Un killer? E perché dovresti esserlo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
27/07/2012 | 14:24
Gold
...scarse info sul web su BDSM ???...mmhhh...
ma poi...che t'hanno fatto ?...
-Il capoufficio ti tormenta?
-Moglie e figli ti assillano e zerbinano?
-Ti guardi allo specchio e vedi un uomo distrutto da una vita inutile?
Perche' vuoi fare pratiche S/Maso, pergiunta su una povera ragazza Submissive...
Sfogare le tue frustazioni su una poveraccia xke' la paghi...
Cerca da un'altra parte, vedrai sarai piu' fortunato, o squallido abitante di Gor...
[-X :-q
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
calculon
27/07/2012 | 14:30
Newbie
Troll a prescindere,non commettiamo l'errore di confondere giochi sessuali privati e innocui con la sottomissione e lo zerbinaggio,frutto,al contrario,della morale repressiva e della mentalità sessualmente liberticida di questo paesuncolo.
Viaggiatore2126
27/07/2012 | 14:31
Gold
Mister56, fidanzati con una donna italiana :))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gnocchettaro
27/07/2012 | 14:34
Silver
@Mister56
il mio parere, che ribadisco essere personale, è molto piu' sottile di un semplice atto di pseudo moralismo, a cui non credo minimamente. In realtà fa riferimento al fatto che se molte melanzane trovano terreno fertile in alcune tipologie di uomo è perchè fra tali tipologie spicca per l' appunto quella dello zerbino. Mi viene naturale associare lo zerbino alle pratiche S/M... chissà perchè.
P.S.
fortuna vuole che gli uomini preferiscono le bionde... soprattutto quando sono russe ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
27/07/2012 | 14:37
Silver
Sinonimi di MITO: favola, leggenda, saga, utopia, @IlDrago :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
27/07/2012 | 14:38
Gold
@gnocchettaro
questi principianti li dobbiamo mettere sulla buona strada? :D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gnocchettaro
27/07/2012 | 14:39
Silver
@IlDrago
tentar non nuoce... in alternativa scatta sempre il mitico attestato di sua maestà @aurelius
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2470
27/07/2012 | 14:49
Gold
@Ildra si e' svegliato pimpantissimo stamane... ;-)
@antonino, come gia' detto dagl'altri...tu se a casa tua ti vuoi vestire da nazista e farti frustare, o fare hard fisting su una poraccia legata a un palo, o se vuoi provare big dildo e cera calda sui coglioni...cazzi tuoi.
Se vai su un sito che parla di GNOCCA e TRAVELS...cioe' viaggi e fica femmina normale, pay o free o come cazzo ci pare di chiamarla, ...sbagli.
Senno' tra un po' viene chi cerca info Gay, lesbo, swingers etc....E CHE E' ? :O
Oltre ai troll, agli psicolabili...gia' c'e' chi cerca info su teen minorenni, poi si e' ripreso in corsa @kala ,....Amebe varie...Ma che stamo a fa' ?
[-X
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnocchettaro
27/07/2012 | 14:54
Silver
@aurelius
come sempre salomonico =D>
capisci @Mister56 ? Trattasi di inadeguatezza ... @aurelius è stato piu' incisivo del sottoscritto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVantoninopio
27/07/2012 | 15:28
Newbie
@aurelius
Ma se l'utente di cui sopra volesse andare con una gnocca (appunto: gnoccatravels) e, come dice lui, sottoporla a pratiche sadomaso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMica ha parlato di zoofilia... di femmina parlò... :)
O qui della gnocca si può parlare solo in termini di tipo "estremamente classico", del tipo scopare alla missionaria, a smorzacandela e stop? :p
WLF
27/07/2012 | 15:36
Silver
Dai un'occhiata qui:
www.gabbia.com
A milano e dintorni organizzano feste private Mistress e Sadomaso, nel forum di Gabbia sicuramente troverai qualcuno che potrà darti qualche dritta in più.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
gnocchettaro
27/07/2012 | 15:45
Silver
@antoninopio
a mio modesto avviso l ' S/M non ha niente a che vedere con l' erotismo e tanto meno col sess@... se poi serve per raggiungere l' orgasmo o similari... questo è un altro discorso... piu' da psicoanalisi che da gnoccatravels. Ma al di là di questo @Mister56 ha piena libertà di esprimersi nel suo privato come meglio crede, non è questo il punto... ma sarebbe utile, dal mio punto di vista, avere delle info da lui sull' utilità psico-fisica di tali pratiche... ancor prima che qualcuno di noi ne dia a lui su location finalizzate ad hoc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo resto pertanto dell' idea che l' S/M sia una concausa dello zerbinismo. E questa eventualità cozza con lo spirito del GT. Se pero' qualcuno ha la prova scientifica del contrario ben venga, ma fino a quel momento io rimango col mio sospetto.
Mister56
27/07/2012 | 16:31
Newbie
Ok. Grazie a tutti per le risposte. Niente sapevo e niente so. Comunque va bene lo stesso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2470
27/07/2012 | 17:00
Gold
forse non ci siamo capiti...uno nella vita con se stesso e il sesso, e un partner consenziente fa' quello che vuole.
Questo e' GnoccaTravels.com e "Principalmente" si dovrebbe parlare di gnocca, viaggi e cose sulla gnocca. Poi si possono affrontare tutti i temi...e non devono essere condivisi e accettati x forza da altri...
Un'altra cosa e' vedere un post che chiede info BDSM da uno registrato da 1 gg. , che neanche si presenta, e se ne esce con questa domanda...di questi tempi...meditate, gente... :-?
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
PitchBlack
27/07/2012 | 17:14
Newbie
Sono abbastanza sorpreso da queste risposte, e' un po che leggo il forum, alla fine mi sono anche registrato, ma mi sembra che ci sia una grande chiusura mentale qui ed in qualche altro 3ad.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAtteggiamento che non mi aspettavo di trovare... almeno in questo sito.
Ma i buoni vecchi messaggi tipo peace and love?
Comprendiamoci, aiutiamoci, sosteniamoci visto che di rompicolioni in italia ce ne sono gia' tanti che ci giudicano? No? Non ci si riesce proprio?
Voglio dire, recensire bordelli o scrivere tutorial per ciularsi delle straniere spendendo il meno possibile PUO' anche essere visto male dalla "gente comune" con la scopa in cuo.
Cosi, pure, tanta gente ritiene malato l'andare a rimorchiare tipe e poi dileguarsi la mattina dopo.
Allora se uno cerca un posto oltre il confine dove trovare gnocche a pagamento in maniera legale, visto che qui e' ipocritamente illegale, perche' cerca un divertimento particolare che e' praticamente impossibile trovare nelle gnocche free, mi chiedo, perche' criticarlo invece di aiutarlo?
Se ci rifletto bene, tutti quelli che pagano lo fanno per avere cose che non trovano nella patata free, o perche' sono difficili da trovare o perche' non sono alla loro portata o perche' non vogliono sbattersi.
Quindi perche', anche qui, dove tutti apparteniamo a quella minoranza che la maggior parte definisce come "pervertiti", "maiali", "deviati" etc... non cerchiamo di resistere alla tentazione di metterci una scopa in cu*o e comportarci come "le persone per bene" che dispensano inutili giudizi morali gratuiti?
Senza neppure capire, mi sembra, perche' si e' parlato subito di zerbinaggio che andiamo! ...non c'entra nulla con uno che cerca qualche locale dove le gnocche sono sub (e' il contrario infatti).
E poi paragonarlo a chi cerca le minorenni... ridicolo...
Mi sorprende che si riesca a fare polemica e criticarsi anche fra amanti della gnocca perche' a uno piace in un modo, a uno nell' altro, a uno da fastidio se c'e' troppa differenza di eta', a un' altro se si cerca S/M, a un' altro se a cercare la gnocca e' una donna...
Suvvia... viviamo e lasciamo vivere, peace e tanto love.
gnocchettaro
27/07/2012 | 17:52
Silver
@PitchBlack
@WLF ha dato generosamente il suo contributo, ma @Mister56 lo ha catalogato comunque in: " Ok. Grazie a tutti per le risposte. Niente sapevo e niente so. Comunque va bene lo stesso. "
C'è veramente da capire cosa questo individuo stesse cercando seriamente. Se una location e info pratiche o piuttosto una condivisione di tendenze. Nel secondo caso ha fatto bene a salutarci e a battere sentieri diversi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
27/07/2012 | 17:58
Gold
@PitchBlack
su Gnoccatravels non c'è niente del "genere" se leggi tutte le recensioni pubblicate. Dunque non è una tendenza sessuale da noi praticata. Ci sono altri forum che discutono questo argomento
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
calculon
27/07/2012 | 17:59
Newbie
In questo forum ce n'é sicuramente di gente che ha aperto gli occhi,e questo é,nel suo piccolo,già un miracolo,purtroppo esistono argomenti che anche qui sono visti con sospetto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSecondo me,così facendo,si casca in pieno nell'ennesima imboscata tesa dal sistema.
"Dividi et impera"...
antoninopio
27/07/2012 | 18:00
Newbie
@gnocchettaro
Io penso che @Mister56 cercasse info pratiche, non condivisione, dato che non ha detto "troviamoci alla ora x nel posto y che così andiamo tutti a pisciare in bocca alla ragazza z".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE comunque io sono d'accordo con quanto scritto da @PitchBlack , c'è a chi piace stretta a chi piace larga, a chi piace depilata a chi piace pelosa, a chi una donna piace 'normale' (senza discutere il concetto di normalità sennò poi non è più finita) e a chi piace 'sub' (e infatti Mister56 offriva il proprio 'boccaglio' per le immersioni... :-)) ).
Viaggiatore2470
27/07/2012 | 18:29
Gold
...forse non mi sono spiegato...
IO non ho questo tipo di info. Su GT non mi sembra che ce ne siano...
Sul web e' pieno, basta cercare ...Chi critica quest'impostazione o elucubra pensieri sulla liceita' o meno della cosa...dia informazioni invece di discutere il pensiero altrui.
Ogniuno nella vita fa' quello che gli pare, ma non deve pretendere che piaccia agli altri o che possa essere esente da critiche. senno' nella vita sarebbe tutto lecito e scusabile. Non e' cosi...
Spero di aver chiarito il MIO pensiero. Pace e amore. :-c
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnocchettaro
27/07/2012 | 20:12
Silver
@antoninopio
cerca di affinare la percezione delle cose. Il signor @mister56 sa benissimo che questo non è un sito dedicato alle sue ricerche, ma nella " innocente " richiesta di informazioni spesso si possono celare ben altri sottintesi. Ad esempio la condivisione di una tendenza.
Se fosse stato un sito dedicato probabilmente sarebbbe valsa la frase " troviamoci alla ora x nel posto y che così andiamo tutti a pisciare in bocca alla ragazza z "
Qui invece è normale che non sia stato cosi. In tal caso sarebbe stato da attestato ad honorem.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistola962
27/07/2012 | 20:15
Silver
Non ho capito una sega tu sei il dominante o cerchi.a me questo mondo mi stuzzica più che altro vedere una donna vestita fetish mi arrapa parecchio .poi adoro la dominazione sessuale (io dominante) penso che qua non potremmo aiutarti con quello che cerchi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
27/07/2012 | 20:26
Gold
Troppa polemica su questo forum eh.... [-(
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2470
27/07/2012 | 20:34
Gold
LA GGIURIA
Ma io guarda veramente nun lo so'...
ariva uno reggistrato dda du' ore e dice: -" Aho...me dite 'ndo' posso trova' una pe' daje du schiaffi, pe' menaje'? "-
E ggiu' tutti a fantastica', a chiacchiera' pe finta...
Se apreno li Tribbunali, entri la ggiuria...
Pensa n'attimo si quella era tu' fija...
Anonimo (Dialetto Romanesco)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore2126
27/07/2012 | 20:44
Gold
@antoninopio @PitchBlack
è come andare dal macellaio a comprare il pesce. Poi arrivano a chiedere informazioni anche i gay, le lesbiche, i guardoni, a chi piace solo i trans ecc. Si rischia sempre di andare fuori tema...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Heinze
27/07/2012 | 21:45
Newbie
@mister56
Non ti saprei consigliare nessun club in Svizzera. Se cerchi qualcosa in Italia, nel bolognese c'è il Decadence (locale storico). Poi nel Ferrarese , precisamente a Bondeno c'è un evento nato da poco, si chiama la Regina nera, li' potrai trovare pratiche molto interessanti , dove ti offriranno tutti gli strumenti e le attrezzature che desideri, con tanto di sale tematiche.
Nel caso non conoscessi nessuno, le persone presenti penseranno loro a farti sentire a tuo agio. Ovviamente , devi essere riconoscibile , basta una sorta di cartellino dove sia scritta la tua pratica preferita. Spero di esserti stato utile.
Mister56
28/07/2012 | 10:18
Newbie
Grazie Heinze per le informazioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMister56
28/07/2012 | 10:51
Newbie
Non vorrei offendere nessuno ma ne ho lette di cose riguardo la domanda che ho fatto. Penso che a forza di frequentare bordelli Svizzeri, molti siano diventati svizzeri pure loro...Mi domando se mai alcuni di questi abbiano mai frequentato prostitute anche in Italia e se si siano mai chiesti se erano li per scelta o per costrizione, mai sentito parlare di schiave del sesso? Quella è la vera forma di violenza e sopraffazione! Io cerco solo un certo tipo di rapporto nel più assoluto rispetto e consenso. Ho fatto la domanda che ho fatto anche perchè ho letto che alcuni bordelli e fkk svizzeri lo propongono anche se a prezzi proibitivi, quindi sono locali che fanno parte dei travelsgnocca. Comunque mi ero anche presentato dicendo che ho 56 anni...per l'indirizzo, il nome e cognome, preferisco altra sede. Grazie a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
28/07/2012 | 12:23
Gold
@Mister56, secondo me dovresti cercare sul web dove praticano questa "arte", sono sicuro che qualcosa riesci a trovare, qua non mi sembra che gli utenti siano indirizzati su quel generis, ma piuttosto sul classico one to one, 3some, foursome, forse forse qualche gangbang,ehehehhe, boh' comunque ora a parte gli scherzi, secondo me su internet trovi molte piu' info se sei interessato a quel genere BDSM.
Good luck ;-)
antoninopio
29/07/2012 | 07:03
Newbie
Ho capito l'inappropriatezza del topic aperto dall'utente. Dunque, qui siamo in un forum di figa e solo di figa, o al massimo di qualche altra piccolissima devianza, dovremmo parlare, giusto?
Però allora colpevole di inapporpriatezza tematica è stato anche l'utente @siamhousepattaya che in ben due topic richiamava il The Castle, noto locale BDSM a Pattaya:
"LOCALI PARTICOLARI a margine dei gogo esistono altri locali per gusti più specifici
ne cito solo alcuni [...]il CASTLE in 3rd road,a fianco del Buffalo,per gli amanti del sadomaso" (http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/20607#Comment_20607)
"Baronefotticchio al devil qualche fantasia te la puoi togliere,ma se devi proprio c è il Castle a pattaya per il bdsm (ps lo so de relato xkè non ci sono mai entrato personalmente al castle che non è il mio genere"
(http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/46671#Comment_46671)
E, come lui, tanti altri utenti che chiedono altre informazioni su particolari fantasie (es. il pompino con the e ghiaccio, il soapy massage etc.)
Mi sembra che qui si stia rimestando nel torbido...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
29/07/2012 | 09:22
Gold
No, sei tu che a questo punto fai polemica inutile. E spero tu ed altri capiate in modo definitivo...senza continuare a segare segatura...
-Io, ed altri hanno condiviso il mio pensiero, NON HO INFO al riguardo. Non mi interessa. Su GT non mi sembra ce ne siano a bizzeffe, VAI a guardare sul web che e' pieno. STOP.
-Altri hanno dato INFO, e nessuno gli dice niente.
Come su altri 3d, ma certo, sporadiche e solo con indirizzo, non si sono messi a parlare delle varie pratiche etc...
Paragonare la domanda del pompino col the a questa, mi sembra una forzatura...
Chiaramente, alcuni hanno espresso il dissenso, legittimo e non offensivo, aldila' di qualche battuta...altri hanno dato info, benissimo.
E altri hanno solo fatto polemica fine a se stessa sui pensieri degli altri...
Che cos'e'? Mi deve piacere x forza? Sono io strano che non accetto o nn do info sul BDSM? Dico ma dove dobbiamo arrivare...e poi il prossimo, che ci chiedera'?
Tant'e' che anche Mister conclude con ..." Non sono un killer...scusate se ho proposto un argomento bizzarro." Sa' bene che e' una domanda delicata...
Ed ecco subito poi la scusante ." anche andare a zoccole e' brutto perche' sono schiave, costrette"...si vabbe', e' vecchia...
...che nn trovi sul web beh...
Ricordati poi sempre che qui vengono a scrivere tanti troll, o gente con problemi,magari nn e' il caso...
Su argomenti "strani" fatti da sconosciuti cosi all'improvviso che rimangono sul web, con tutti i controlli di P.Postale e la delicatezza dell'argomento beh...pls man, I T.C.B. yeah!!!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )