Se una persona ha 50 anni non può pretendere di andare con una top model di 30 e deve accontentarsi... Purtroppo questo non viene percepito da molti che credono di ottenere risultati eccellenti senza avere le caratteristiche necessarie... Sei ricco? Bene allora ci saranno quelle che vengono con te per avere un ritorno economico importante... Sei bello? Ci saranno le donne che ti desiderano per il tuo aspetto... Sei intelligente e simpatico? Ti chiameranno per confidarsi ma rimarrai sempre un amico e la patonza non la vedrai neanche in cartolina... Sei affascinante, benestante, carismatico, hai sense of humour allora non avrai nessun problema e nessuna donna ti sarà preclusa ;)
P.S: e' una balla che l'80% delle donne presenti sul sito sono brutte mentre e' normale che a 35 anni l'80 % delle donne possa avere un figlio ma al contempo sono divorziate. Mi ripeto, se uno non e' interessante e' impossibile che possa conquistare le migliori e per forza maggiore deve accontentarsi. ;)
Non e' che schioccando le dita le donne accorrono in massa... In ogni contesto da quello virtuale a quello reale ci vuole tempo e pazienza altrimenti c'e sempre Lourdes e Fatima per i miracoli che di tanto in tanto capitano ;) @jaemes, chi cerca trova e se hai poco tempo direi che difficilmente potrai ottenere un qualsiasi risultato positivo... In primis impara bene l'inglese perché altrimenti non potrai comunicare con nessuna straniera.. Poi guarda meglio il sito perché di belle ce ne sono a sufficienza, certo se la vuoi bellissima 35enne senza figli e non sposata la cerchia di donne si restringe drammaticamente, in questo caso devi essere più che bravo a motivare la fanciulla in questione e non e' sufficiente scrivere: I'm Italian, u are beautiful, I want to know and meet u. Waiting for u ;)
Le considerazioni/critiche fatte sono accettate. Sul rimorchiare donne sono scontati certi presupposti.
Personalmente (e fortunatamente) non appartengo alla categoria dei casi "impossibili" (sfigati, brutti, timidi, idioti ecc) che non hanno molte possibilità dovunque vadano.
In Italia ho dei riscontri e (con la dovuta fatica causa italiane) discreto successo.
Il mio problema è che non sopporto più la mentalità delle italiane (mediamente affette da mentalità retrograda, attaccamento morboso ai genitori anche oltre i 40 anni, inibizione sessuale, diffidenza ai primi incontri, insoddisfazione cronica, ecc ecc) e vorrei maggior soddisfazione da un rapporto.
Cerco una donna semplice ma entusiasta della vita, libera da schemi, padrona di se stessa.
Oggi uscirò (a fatica) con la mia ragazza italiana ma stasera lei deve correre a casa per una cena con amici di famiglia (del padre...) assurdo
Sembra sempre di ottenere una "concessione" un "elemosina" ... il loro amore mi sembra di cartone.
Io alla mia età (anche se dimostro 15 anni di meno!) non cerco superfighe SUBITO !
non l'ho mai detto in nessun messaggio, perchè mi rispondete in maniera superficiale ?
:-)
Non mi pare che la risposta sia stata superficiale, anzi è stata dettagliata e credo esaustiva...il mio ragionamento era non personale ma generale perchè purtroppo vedo troppe persone credere di poter conquistare il mondo senza avere le caratteristiche giuste per farlo, a volte bisognerebbe farsi un esame di coscienza e capire a quale target possiamo rivolgerci senza pretendere come fanno tantissimi italiani di ottenere risultati di seduzione ottimali con pochissimo tempo.
Relativamente a te caro jaemes mi sei sembrato un po' troppo assolutista nel definire le donne presenti nel sito in massima parte bruttine, controlla meglio e cerca le migliori...però te lo ripeto devi parlare bene l'inglese perchè in italiano non ti risponderà praticamente nessuna...anche se sei il più splendente del reame devi comunicare con la straniera e quindi è fondamentale la conoscenza di altre lingue. :-D
Sulle risposte affrettate e superficiali non mi riferivo a te Pawel :)
anche se mi hai risposto con frasi tipo "Se una persona ha 50 anni non può pretendere di andare con una top model di 30 e deve accontentarsi.."
Io non ho mai chiesto come avere una top Model ...
In Italia una ragazza un po "decente" tra l'altro ti fa sempre pesare in un modo o nell'altro questo suo potere, tradotto in genere (anche sottinteso) "se voglio ti lascio, ho decine di richieste"...
Immagino che stando in Polonia con una ragazza bella questo genere di stronzate uno se le risparmia..
Permettimi di dirti che con tutto il rispetto per le tue considerazioni che derivano dalla tua formazione di italiano, sei fuori strada.
E' difficle capire la Romania con la mentalità di italiano.
Ci vogliono molti anni, tante fregature prese e tanto buon senso ed esperienza accumulati nel tempo.
La Romania , tende a trarre in inganno nei primi mesi che ti ci rechi.
Ti sembnra tutto familiare, semplice....poi...scopri che è un mondo a sè, diverso dalla Serbia, diverso dalla Croazia, diverso dall'Ungheria....insomma, E' LA ROMANIA!
La differenza di età non è così poi importante in Romania.
Le romene come in buona parte dell'Est Europa (e non perché debbano essere per forza delle mignotte) se sono interessate, vengono a letto con te anche il giorno dopo. Ho frequentato donne con sempre con almeno venti anni di meno di me in Romania.
Inoltre, la nostra 'idealizzazione' di brave ragazze frutto di una vecchia e distorta visione che ci hanno imposto (a noi over 40) da ragazzini è sbagliata.
Poi, se non parli romeno (non ho capito se conosci la lingua) lascia perdere la romania o comunque, ti tagli fuori il 90% delle opportunità.
Ecc. ecc.
Dai un'occhiata a questo thread , è veramente fatto bene :
@gil2002, cosa c'entra la Romania e le romene? Qui stiamo parlando di Polonia e polacche, non te ne sei accorto ancora? Mah @jaemes, sono d'accordo sulla tua analisi sulle nostre connazionali e sul loro atteggiamento....questo in Polonia non succederà mai :)
Sarebbe utile fare un confronto fra Cracovia e altre città polacche (Varsavia, Danzica, Lodz ..ecc)
Oggi è tornata una persona da Varsavia (un ragazzo che è stato li per un torneo sportivo) gli ho chiesto : "Allora, le polacche ?"
RISPOSTA : "lascia perdere!! Io mi sa che mi trasferisco in Polonia"
Poi ha aggiunto che (secondo lui) le ragazze ti "puntano" per strada per accalappiarti e (sempre secondo lui) a loro non piacciono molto i polacchi, troppo trasandati e ubriachi
[ho voluto aggiungere altri - esperienza indiretta- dettagli aggiornati] :)
Sì, però magari quel tuo amico, essendo un atleta, suscita le brame delle polacche per via della sua prestanza fisica, non per il fatto che è gentile, quindi non è detto che se a Varsavia ci va un coglione -gentile- qualunque siano tutte lì a strisciare ai suoi piedi...
@jaemes, non è difficile superare le nostre connazionali in fatto di bellezza esteriore ed interiore...ci credo che l'amico italiano sia rimasto favorevolmente impressionato, il confronto con le nostre è impietoso da vari punti di vista ;)
Però l'amico ha esagerato dicendo che le ragazze ti puntano per accalappiarti...balla colossale...certo per uno abituato ai non sguardi delle italiane ogni situazione diversa rappresenta un plus interessante ;)
Gli uomini polacchi sono tendenzialmente brutti e generalmente si curano poco, sono trasandati nel modo di vestirsi mentre le donne a mio parere sono sempre più raffinate....all'uomo polacco piace andare in palestra e diventare come il loro idolo tal Pudzianowski, hanno una concezione della virilità diversa dalla nostra...più grandi si è più si pensa di essere forti e belli ;) Lo stereotipo del polacco ubriacone non è propriamente così vero, dipende dall'ambiente sociale dal quale si proviene...certo non disdegnano qualche bicchierino di vodka (la migliore è la Chopin per chi amasse questo super alcolico).
Senza ombra di smentita posso affermare che in Polonia la differenza tra donne e uomini è abissale e questo anche da un punto di vista comportamentale in quanto è la donna generalmente a portare avanti la famiglia...la donna ha le palle, l'uomo invece anche se grande e grosso le mostra poco o niente :-D
P.S: il tuo amico è probabilmente la prima volta che si reca in Polonia e quindi le sue info sono da prendere con le molle.....10 giorni in terra polacca non ti consentono di capire la mentalità delle donne e degli uomini...ci vuole ben più tempo ;)
Le città migliori sono quelle meno battute dallo straniero (sto parlando di gnocca e non di bellezza artistica della città) e quindi se si ha tempo spingersi in città quali Torun, Olsztyn, Bialystok ed altre che non sto a menzionare...le grandi città tipo Varsavia e Cracovia a me personalmente piacciono meno...chiaro, no?
Il tipo che è stato a Varsavia è considerato il più bello della comitiva (non ho contatti personali)
Il tramite è una mia amica italiana che ieri mi ha salutato alla fine del mio racconto del viaggio in Polonia "Beh quelli come te dovrebbero trasferirsi in Polonia ! !"
Oggi riceverà a cena la sua comitiva e saranno presenti due tipi reduci da un viaggio in Polonia (uno a Cracovia l'altro appunto a Varsavia)
Immagino quale sarà l'argomento principale della conversazione ...... B-)
Domani avrò sicuramente altri dettagli sulle loro impressioni ...
Torun, Olsztyn, Bialystok .. interessante ... e Danzica ???
beh potrebbe anche darsi che il tuo amico sportivo abbia travisato, voglio dire da qualche sguardo -cosa nornalissima- a chissa´ cosa. Magari era anche uscito poco dall italia finora. Ma facciamo attenzione, tra uno sguardo e farsene una o piu´ nel giro di qualche giorno ce ne passa! :D
Tra le grandi città polacche meglio Danzica e Wroclaw di Cracovia e Varsavia (stiamo sempre parlando di gnocca)...in ogni caso io ho sempre preferito le città universitarie più piccole (il che non significa che ci siano 30000 abitanti ;) )
Su Wroclaw ho letto una vecchia discussione e non era molto positiva
Ma voi come vi muovete in Polonia ? Ho visto che i treni vanno davvero piano (2 ore per fare 60 km !!!)
In Polonia relativamente ad autostrade e treni ad alta velocità siamo ancora un pochino indietro anche se sono stati fatti passi da gigante negli ultimi 10 anni....i treni li avrò presi un paio di volte e sinceramente l'impressione non è stata delle più positive ma parliamo di 6/7 anni fa... Io avendo già i contatti (attraverso sympatia ad esempio) non avevo bisogno dei mezzi pubblici ma mi avvalevo dell'auto della fanciulla che mi veniva a prendere direttamente all'aeroporto e che precedentemente era stata da me e quindi venivo "scarrozzato" ovunque....comodo,semplice e poco costoso ;) @jaemes, di info ne hai avuto a iosa quindi ora sai cosa fare, dove andare, come agire etc....se ha altri dubbi leggiti tutti i thread aperti sulla Polonia ed inzia ad "operare" come Dio comanda :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
The_Seducer
28/07/2012 | 15:12
Newbie
w i grappolisti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
28/07/2012 | 15:48
Gold
Se una persona ha 50 anni non può pretendere di andare con una top model di 30 e deve accontentarsi... Purtroppo questo non viene percepito da molti che credono di ottenere risultati eccellenti senza avere le caratteristiche necessarie... Sei ricco? Bene allora ci saranno quelle che vengono con te per avere un ritorno economico importante... Sei bello? Ci saranno le donne che ti desiderano per il tuo aspetto... Sei intelligente e simpatico? Ti chiameranno per confidarsi ma rimarrai sempre un amico e la patonza non la vedrai neanche in cartolina... Sei affascinante, benestante, carismatico, hai sense of humour allora non avrai nessun problema e nessuna donna ti sarà preclusa ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàP.S: e' una balla che l'80% delle donne presenti sul sito sono brutte mentre e' normale che a 35 anni l'80 % delle donne possa avere un figlio ma al contempo sono divorziate. Mi ripeto, se uno non e' interessante e' impossibile che possa conquistare le migliori e per forza maggiore deve accontentarsi. ;)
Pawel
28/07/2012 | 16:03
Gold
Non e' che schioccando le dita le donne accorrono in massa... In ogni contesto da quello virtuale a quello reale ci vuole tempo e pazienza altrimenti c'e sempre Lourdes e Fatima per i miracoli che di tanto in tanto capitano ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@jaemes, chi cerca trova e se hai poco tempo direi che difficilmente potrai ottenere un qualsiasi risultato positivo... In primis impara bene l'inglese perché altrimenti non potrai comunicare con nessuna straniera.. Poi guarda meglio il sito perché di belle ce ne sono a sufficienza, certo se la vuoi bellissima 35enne senza figli e non sposata la cerchia di donne si restringe drammaticamente, in questo caso devi essere più che bravo a motivare la fanciulla in questione e non e' sufficiente scrivere: I'm Italian, u are beautiful, I want to know and meet u. Waiting for u ;)
jaemes
28/07/2012 | 16:12
Newbie
Le considerazioni/critiche fatte sono accettate. Sul rimorchiare donne sono scontati certi presupposti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPersonalmente (e fortunatamente) non appartengo alla categoria dei casi "impossibili" (sfigati, brutti, timidi, idioti ecc) che non hanno molte possibilità dovunque vadano.
In Italia ho dei riscontri e (con la dovuta fatica causa italiane) discreto successo.
Il mio problema è che non sopporto più la mentalità delle italiane (mediamente affette da mentalità retrograda, attaccamento morboso ai genitori anche oltre i 40 anni, inibizione sessuale, diffidenza ai primi incontri, insoddisfazione cronica, ecc ecc) e vorrei maggior soddisfazione da un rapporto.
Cerco una donna semplice ma entusiasta della vita, libera da schemi, padrona di se stessa.
Oggi uscirò (a fatica) con la mia ragazza italiana ma stasera lei deve correre a casa per una cena con amici di famiglia (del padre...) assurdo
Sembra sempre di ottenere una "concessione" un "elemosina" ... il loro amore mi sembra di cartone.
Io alla mia età (anche se dimostro 15 anni di meno!) non cerco superfighe SUBITO !
non l'ho mai detto in nessun messaggio, perchè mi rispondete in maniera superficiale ?
:-)
Pawel
28/07/2012 | 16:31
Gold
Non mi pare che la risposta sia stata superficiale, anzi è stata dettagliata e credo esaustiva...il mio ragionamento era non personale ma generale perchè purtroppo vedo troppe persone credere di poter conquistare il mondo senza avere le caratteristiche giuste per farlo, a volte bisognerebbe farsi un esame di coscienza e capire a quale target possiamo rivolgerci senza pretendere come fanno tantissimi italiani di ottenere risultati di seduzione ottimali con pochissimo tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERelativamente a te caro jaemes mi sei sembrato un po' troppo assolutista nel definire le donne presenti nel sito in massima parte bruttine, controlla meglio e cerca le migliori...però te lo ripeto devi parlare bene l'inglese perchè in italiano non ti risponderà praticamente nessuna...anche se sei il più splendente del reame devi comunicare con la straniera e quindi è fondamentale la conoscenza di altre lingue. :-D
jaemes
28/07/2012 | 17:47
Newbie
Sulle risposte affrettate e superficiali non mi riferivo a te Pawel :)
anche se mi hai risposto con frasi tipo "Se una persona ha 50 anni non può pretendere di andare con una top model di 30 e deve accontentarsi.."
Io non ho mai chiesto come avere una top Model ...
In Italia una ragazza un po "decente" tra l'altro ti fa sempre pesare in un modo o nell'altro questo suo potere, tradotto in genere (anche sottinteso) "se voglio ti lascio, ho decine di richieste"...
Immagino che stando in Polonia con una ragazza bella questo genere di stronzate uno se le risparmia..
gil2002
28/07/2012 | 18:24
Newbie
Permettimi di dirti che con tutto il rispetto per le tue considerazioni che derivano dalla tua formazione di italiano, sei fuori strada.
E' difficle capire la Romania con la mentalità di italiano.
Ci vogliono molti anni, tante fregature prese e tanto buon senso ed esperienza accumulati nel tempo.
La Romania , tende a trarre in inganno nei primi mesi che ti ci rechi.
Ti sembnra tutto familiare, semplice....poi...scopri che è un mondo a sè, diverso dalla Serbia, diverso dalla Croazia, diverso dall'Ungheria....insomma, E' LA ROMANIA!
La differenza di età non è così poi importante in Romania.
Le romene come in buona parte dell'Est Europa (e non perché debbano essere per forza delle mignotte) se sono interessate, vengono a letto con te anche il giorno dopo. Ho frequentato donne con sempre con almeno venti anni di meno di me in Romania.
Inoltre, la nostra 'idealizzazione' di brave ragazze frutto di una vecchia e distorta visione che ci hanno imposto (a noi over 40) da ragazzini è sbagliata.
Poi, se non parli romeno (non ho capito se conosci la lingua) lascia perdere la romania o comunque, ti tagli fuori il 90% delle opportunità.
Ecc. ecc.
Dai un'occhiata a questo thread , è veramente fatto bene :
http://gnoccatravels.com/discussion/3832/romania-e-donne-rumene-consigli-utili
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
28/07/2012 | 19:19
Gold
@gil2002, cosa c'entra la Romania e le romene? Qui stiamo parlando di Polonia e polacche, non te ne sei accorto ancora? Mah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@jaemes, sono d'accordo sulla tua analisi sulle nostre connazionali e sul loro atteggiamento....questo in Polonia non succederà mai :)
gil2002
28/07/2012 | 19:54
Newbie
@pawel. Scusa, ho letto craiova e non cracovia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE(craiova citta del sud della romania).
jaemes
29/07/2012 | 13:24
Newbie
Sarebbe utile fare un confronto fra Cracovia e altre città polacche (Varsavia, Danzica, Lodz ..ecc)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOggi è tornata una persona da Varsavia (un ragazzo che è stato li per un torneo sportivo) gli ho chiesto : "Allora, le polacche ?"
RISPOSTA : "lascia perdere!! Io mi sa che mi trasferisco in Polonia"
Poi ha aggiunto che (secondo lui) le ragazze ti "puntano" per strada per accalappiarti e (sempre secondo lui) a loro non piacciono molto i polacchi, troppo trasandati e ubriachi
[ho voluto aggiungere altri - esperienza indiretta- dettagli aggiornati] :)
69_forever
29/07/2012 | 14:01
Gold
Sì, però magari quel tuo amico, essendo un atleta, suscita le brame delle polacche per via della sua prestanza fisica, non per il fatto che è gentile, quindi non è detto che se a Varsavia ci va un coglione -gentile- qualunque siano tutte lì a strisciare ai suoi piedi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
29/07/2012 | 14:13
Gold
@jaemes, non è difficile superare le nostre connazionali in fatto di bellezza esteriore ed interiore...ci credo che l'amico italiano sia rimasto favorevolmente impressionato, il confronto con le nostre è impietoso da vari punti di vista ;)
Però l'amico ha esagerato dicendo che le ragazze ti puntano per accalappiarti...balla colossale...certo per uno abituato ai non sguardi delle italiane ogni situazione diversa rappresenta un plus interessante ;)
Gli uomini polacchi sono tendenzialmente brutti e generalmente si curano poco, sono trasandati nel modo di vestirsi mentre le donne a mio parere sono sempre più raffinate....all'uomo polacco piace andare in palestra e diventare come il loro idolo tal Pudzianowski, hanno una concezione della virilità diversa dalla nostra...più grandi si è più si pensa di essere forti e belli ;) Lo stereotipo del polacco ubriacone non è propriamente così vero, dipende dall'ambiente sociale dal quale si proviene...certo non disdegnano qualche bicchierino di vodka (la migliore è la Chopin per chi amasse questo super alcolico).
Senza ombra di smentita posso affermare che in Polonia la differenza tra donne e uomini è abissale e questo anche da un punto di vista comportamentale in quanto è la donna generalmente a portare avanti la famiglia...la donna ha le palle, l'uomo invece anche se grande e grosso le mostra poco o niente :-D
P.S: il tuo amico è probabilmente la prima volta che si reca in Polonia e quindi le sue info sono da prendere con le molle.....10 giorni in terra polacca non ti consentono di capire la mentalità delle donne e degli uomini...ci vuole ben più tempo ;)
Le città migliori sono quelle meno battute dallo straniero (sto parlando di gnocca e non di bellezza artistica della città) e quindi se si ha tempo spingersi in città quali Torun, Olsztyn, Bialystok ed altre che non sto a menzionare...le grandi città tipo Varsavia e Cracovia a me personalmente piacciono meno...chiaro, no?
jaemes
29/07/2012 | 15:35
Newbie
Il tipo che è stato a Varsavia è considerato il più bello della comitiva (non ho contatti personali)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl tramite è una mia amica italiana che ieri mi ha salutato alla fine del mio racconto del viaggio in Polonia "Beh quelli come te dovrebbero trasferirsi in Polonia ! !"
Oggi riceverà a cena la sua comitiva e saranno presenti due tipi reduci da un viaggio in Polonia (uno a Cracovia l'altro appunto a Varsavia)
Immagino quale sarà l'argomento principale della conversazione ...... B-)
Domani avrò sicuramente altri dettagli sulle loro impressioni ...
Torun, Olsztyn, Bialystok .. interessante ... e Danzica ???
Viaggiatore281
29/07/2012 | 16:12
Gold
beh potrebbe anche darsi che il tuo amico sportivo abbia travisato, voglio dire da qualche sguardo -cosa nornalissima- a chissa´ cosa. Magari era anche uscito poco dall italia finora. Ma facciamo attenzione, tra uno sguardo e farsene una o piu´ nel giro di qualche giorno ce ne passa! :D
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Pawel
29/07/2012 | 16:13
Gold
Tra le grandi città polacche meglio Danzica e Wroclaw di Cracovia e Varsavia (stiamo sempre parlando di gnocca)...in ogni caso io ho sempre preferito le città universitarie più piccole (il che non significa che ci siano 30000 abitanti ;) )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaemes
29/07/2012 | 17:03
Newbie
Su Wroclaw ho letto una vecchia discussione e non era molto positiva
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa voi come vi muovete in Polonia ? Ho visto che i treni vanno davvero piano (2 ore per fare 60 km !!!)
Pawel
29/07/2012 | 17:18
Gold
In Polonia relativamente ad autostrade e treni ad alta velocità siamo ancora un pochino indietro anche se sono stati fatti passi da gigante negli ultimi 10 anni....i treni li avrò presi un paio di volte e sinceramente l'impressione non è stata delle più positive ma parliamo di 6/7 anni fa... Io avendo già i contatti (attraverso sympatia ad esempio) non avevo bisogno dei mezzi pubblici ma mi avvalevo dell'auto della fanciulla che mi veniva a prendere direttamente all'aeroporto e che precedentemente era stata da me e quindi venivo "scarrozzato" ovunque....comodo,semplice e poco costoso ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@jaemes, di info ne hai avuto a iosa quindi ora sai cosa fare, dove andare, come agire etc....se ha altri dubbi leggiti tutti i thread aperti sulla Polonia ed inzia ad "operare" come Dio comanda :-D
Viaggiatore1741
29/07/2012 | 17:49
Silver
@Pawel :-bd
Сука Зараза !
fausto
06/08/2012 | 04:19
Newbie
Grande Pawel.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE