Non so se l'argomento in questione sia stato o meno gia' trattato, in tal caso eliminatelo
Fig@ e Vacanza vanno sempre a braccetto, e quale modo migliore per capire cosa facciamo durante una nostra giornata tipo nei nostri momento di sollazzo ?
Ok inizio io, di solito le mie vacanze si svolgono in localita' di mare ad alta concentrazione di fregna, pay o non pay frega un c@zzo l'importante e che si kiava
mi sveglio abbastanza presto a prescindere a che ora vado a dormire la notte (dormire in ferie e' un po' un eufemismo, di solito 6/7 ore al massimo) sveglia verso le 9, colazione, sfogliatina ai vari quotidiani online, e poi mi butto a mare, fino a mezzogiorno, siccome le ferie le faccio spesso in solitaria, cerco di non isolarmi troppo, quindi il pomeriggio lo dedico all'escursione di gnocca, un massage shop, un incontro avvenuto in giro, l'importante e che si riesca ad avere qualche contatto giusto, se poi quest'ultimo non avvenisse , fa niente amex rimedia sempre a tutto, tengo con me sempre una lista di posti IN da testare, di giorno mi tengo abbastanza leggero, un pasto frugale e via....
verso le 5 un altro bagnetto oppure un giro nei vari shopping mall a prendere un po' di aria condizionata e ad ammirare le bellezze locali, anche qui stessa cosa, si cerca di conoscerne qualcuna e' se va
buca, fa niente, non muore nessuno
la sera piccolo riposino giusto per ritemprarsi della calda noche che ci aspetta, qua di solito vado per lo stesso motivo, in giro per locali, bar, club, insomma la notte non mi piace passarla da solo, carico sempre e comunque , la maggiorparte delle volte freelancers con pay diretto, l'indomani ci do il suo TFR , e si ricomincia daccapo alla stessa maniera, intervallati sempre da qualche escursione e da qualche nuova conoscenza.
Caro @Zest tu in un altro 3d (su Cipro) hai menzionato il mio 3d come esempio di 3d a cui non frega un cazzo a nessuno (anche se ho ricevuto piu' di 100 commenti incluso il tuo) insultandomi pure. Io mi sono offeso e ti ho mandato anche un messaggio personale a cui non hai risposto ma ho deciso di non serbarti rancore...
La mia giornata tipo è completamente diversa dalla tua in quanto i miei GT sono sempre durante i miei viaggi di lavoro. Pertanto io faccio tutti i miei incontri d'affari durante il giorno, spesso mi invitano anche fuori a cena. In quel caso cerco di bere poco e di liberarmi presto, dopodichè faccio una doccia rigeneratrice e esco in caccia, sempre pay e quasi sempre da solo. Naturalmente ho cura di prenotare un hotel strategicamente ben posizionato e gnocca-friendly. La stanchezza alla sera non è mai un problema perchè vado sempre in Asia, quindi il fuso orario mi aiuta. Il problema è che la mattina seguente mi devo alzare e ricominciare gli appuntamenti di lavoro, e certe volte è dura. Di solito recupero durante il lungo volo di ritorno, crollando subito dopo il decollo.
Comunque gradirei ricevere la tua risposta al messaggio personale!
@Matt, se non ricordo male, tu sei l'autore del 3d in cui ti prendesti una bella tranvata in kazakhastan ed io intervenii, dicendo che avevi bisogno di una bel corridoio di ceffoni per rinsavirti in quello che tu stavi facendo con una zoccola, dico bene o dico sciocco ? e allora cosa vuoi risentirti dire ? mi sembrano che i commenti che hai ricevuto parlano chiaro, la mia non e' stata un offesa, anzi, la mia vuole essere che tu ti devi dare na bella svegliata se ti comporti cosi' con le donne, e te lo dico come fratello maggiore, visto che mi sembri anche abbastanza giovane , non ho detto che il tuo 3d frega un cazzo in senso lato, anche perche' i tuoi 100 commenti li hai ricevuti, molti in maniera non positiva, compreso il mio, infatti se vedi, ti sei beccato tanti meno, quindi, non significa che pur ricevendo tante risposte questo significhi automaticamente un consenso positivo, giacche' molti degli utenti che ti avevano risposto erano perche' rimasti basiti, sorpresi, dalla tua storia, compreso il sottoscritto.
In ultima mia risposta, mi auguro che ti sia servita di lezione, di correre addietro ad una zoccola siberiana, e ti concentri su cose piu' importanti ;-)
ps: ti ringrazio comunque per il tuo contributo su questo 3d , visto che anch'io viaggio molto per lavoro, io intendevo una giornata tipo di quando siamo in ferie, non di quando andiamo a lavorare, ma fa niente , grazie lo stesso ;-)
@Matt, per onesta' intellettuale, cosicche' leggono tutti cio' che io avevo risposto a Loup era questa frase si, riferita a te, ma non si trattava di un offesa vera e propria, in quanto le stesse cose te le ho appena ribadite poc'anzi ;-) e vero non sentirti offeso hai bisogno di una bella svegliata , una bella capocciata sul muro per riprenderti dalle tante cazzate che hai fatto e che hai subito per una donna, come affermasti nel tuo titolo di 3d, non ti inzerbinare !!
"Vogliamo parlare anche degli ultimi 3d aperti ? l'ultimo caso della zoccolona che ha inculato a sangue l'utente che ando' in kazakhstan, ma che ci fotte, di tutte ste cazzate, cosa ci dobbiamo dire ? bravo ritenta che la prossima volta sarai piu' fortunato ? ha bisogno solo di un corridoio di ceffoni per riprendersi, e come lui tanti altri che per 2 labbra di figa slabbrata, non capiscono piu' un cazzo !! "
confermo ciò che ha scritto @Zest.. l' "offesa" non era rivolta ad @Matt nello specifico, era più che altra rivolta all'andazzo.... comq sulla svegliata te l'ha detto mezzo forum, @Zest è anche stato tra i più gentili su quel thread, per cui non può che far bene rincarare la dose ;-) ...
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Per tornare In Topic, secondo me un Gnoccatravel può avere molti tipi di giornate-tipo:
è un gnoccatravel, davvero gnocca-oriented?
è un (gnocca)travel in cui la gnocca è un giusto contorno ad una bella vacanza magari con amici perchè c'è qualche evento, magari a farsi anche una cultura ogni tanto?
è un gnoccatravel in cui un poveraccio deve andare a lavorare in giro per il mondo e giustamente tra un impegno a l'altro vuole farsi dare una svuotata?
1) nel primo caso posso essere d'accordo con @Zest nel caso di località di mare (magari con un po' più di sport tra una chiavata e l'altra)... se in una grande città (che so Berlino :-" una a caso) giretto per la città a guardare un po' di fica e poi rintanati in un fkk, bordello o puff.
2) in questo caso la gnocca è un contorno tra altre attività: ad esempio, concerto, visita cul-turale alla città, musei, monumenti, ristoranti, enogastronomia... se ci scappa l'acchiappo bene, altrimenti se il posto è puttan-friendly... breve connessione su Gt o su ISG e via di puttane se non se ne può fare a meno.
3) sfogliata Gt o ISG, siti di escort outcall, centri massaggi vicini all'albergo. Poi scegli la mignotta/servizio che più ti aggrada.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Eh mi piacerebbe anche a me, fino a dicembre però lavoro... che come vedi è molto impegnativo visto che sto sempre qua :-)) :-))
ma prenotazioni last minute sono possibili a prezzi non assurdi??? :-t
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
e vabbe' tu lavori fino a dicembre , allora parti il 31 dicembre che i voli costano un cazzo ;-) e ti fermi giu' una mesata in Thai :-) o il periodo che vuoi, io rimango in Thai fino alla fine di gennaio.
bisogna considerare che non si può trombare per dieci ore di fila (a meno che non si vada in un fkk,ma questo io personalmente non lo considero un vero gnoccatravel) e che,almeno il piu delle volte,ci si trova come hai detto tu in una grande città o in posto esotico..diventa quindi naturale fare qualcos'altro tra una trombata e l'altra..
anche perchè se sono in una bella località mi piace molto vedere le sue attrazioni e mi dispiace se per un motivo o per l'altro non riesco a farlo..
io cmq credo di appartenere al punto 2.. :"> e qualche volta all' 1 dai... :-D
si può fare, seriamente. tanto eventualmente ci sta il pvt su cui ci si passa i contatti. ;-) un mese magari non me lo riesco a fare, ma un paio di sett di ferie fica&fica, perchè no.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Allora skoltate bene @loup_garoup e @RadicalEdward , mandatemi un pvt , nel caso sul serio venite giu' in Thai, vi do il mio num di tel e vi vengo anche a prendere in aeroporto ok !! facciamo baldoria insieme :-D
@IlDrago, sempre colpa tua, mannaggia a te :-D ;-)
@loup_garou , io parto settimana prox e' mi fermo a Chiangmai, piu' qualche puntatina a Bkk e in zona Rayong al mare :-) comunque se vieni ci mettiamo d'accordo in quale locations incontrarci, a me prendere un aereo costa un cazzo ;-)
@Zest, non capisci o fai finta di non capire? Il mio 3d era un tantino autoironico e in quel contesto mi sono preso i commenti duri e quelli sensibili, senza problemi. Ma mi rendo conto che l'ironia è qualcosa che non tutti sono in grado di capire.
Ma al di fuori del 3d il tuo commento dell'altro giorno (e anche quello di oggi) risulta fuori luogo, antipatico e offensivo.
Mi sembra che qui dentro tu e qualcun'altro vi prendete troppo sul serio, forse vi farebbe bene uscire un po' di piu' e stare su questo sito un po' di meno. Io avro' anche preso una tranvata (ma non come avete frainteso voi del "branco") ma almeno è vita vissuta. Mi sembra invece che quando qualcuno sta qui a scrivere migliaia di commenti in pochi mesi ci sia qualcosa che non va.
Se riesco a mettermi apposto col lavoro..giuro che ci faccio piu di un pensierino..anche se la vedo dura,per me quel periodo è il piu incasinato dell'anno..!
@Matt, e allora si vede che eravamo in cento a non avere colto la tua vena ironica del tuo 3d ;-)
ps: io ci lavoro con il computer , fare una 20ina di commenti al giorno per me significa spendere circa un oretta o due , ne piu' ne meno come fanno altri ;-)
ps: il tuo modo di porti e' identico a quella di una checca isterica, take it easy and fly down ;-)
@Zest persisti con le offese. Come mai? Te ne intendi di checche? Dovresti porti qualche domanda. Forse la checca isterica sei tu, che non hai neanche avuto il coraggio di rispondermi in privato.
p.s. dimenticavo: il tuo uso smodato di faccine in ogni tuo messaggio è un sintomo di virilità?
Infatti preferisco farlo qui, alla luce del sole, e' se non ti ho risposto in privato prima, significa che per me la cosa non era importante quanto la vuoi far intendere tu ;-)
adesso basta, altrimenti annoiamo i nostri cari lettori , ma una cosa ho capito sei alquanto permalosetto :-))
dehhh e io dovrei starmene in thay con voi che me fregate le bamboline??? :-? [-X a parte le battute sara che sono un animale notturno e abituato alla tranquilla vita della prov pisana ma il giorno me la passavo fra dormire passeggiare(ero tanto contento di non usare mezzi a motore anche in italy uso parecchio la bici ;-) )e rilassandomi davanti ad un pc guardando i miei stradorati smashing pumpkins e le mi belle bimbe di non è la rai :X quindi come ai tempi del concorde e del cencios in gioventu la vita cominciava alle 8 e 30 di sera circa :-D
@Zest ... ho la giornata tipica u n po' come la tua... ma avendo vacanze più brevi è più mirata! anche se non arrivo ai livelli di siamhousepattaya ... a fine ottobre sono in a Bkk.. tu dove sei?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
27/07/2012 | 01:01
Gold
Non so se l'argomento in questione sia stato o meno gia' trattato, in tal caso eliminatelo
Fig@ e Vacanza vanno sempre a braccetto, e quale modo migliore per capire cosa facciamo durante una nostra giornata tipo nei nostri momento di sollazzo ?
Ok inizio io, di solito le mie vacanze si svolgono in localita' di mare ad alta concentrazione di fregna, pay o non pay frega un c@zzo l'importante e che si kiava
mi sveglio abbastanza presto a prescindere a che ora vado a dormire la notte (dormire in ferie e' un po' un eufemismo, di solito 6/7 ore al massimo) sveglia verso le 9, colazione, sfogliatina ai vari quotidiani online, e poi mi butto a mare, fino a mezzogiorno, siccome le ferie le faccio spesso in solitaria, cerco di non isolarmi troppo, quindi il pomeriggio lo dedico all'escursione di gnocca, un massage shop, un incontro avvenuto in giro, l'importante e che si riesca ad avere qualche contatto giusto, se poi quest'ultimo non avvenisse , fa niente amex rimedia sempre a tutto, tengo con me sempre una lista di posti IN da testare, di giorno mi tengo abbastanza leggero, un pasto frugale e via....
verso le 5 un altro bagnetto oppure un giro nei vari shopping mall a prendere un po' di aria condizionata e ad ammirare le bellezze locali, anche qui stessa cosa, si cerca di conoscerne qualcuna e' se va
buca, fa niente, non muore nessuno
la sera piccolo riposino giusto per ritemprarsi della calda noche che ci aspetta, qua di solito vado per lo stesso motivo, in giro per locali, bar, club, insomma la notte non mi piace passarla da solo, carico sempre e comunque , la maggiorparte delle volte freelancers con pay diretto, l'indomani ci do il suo TFR , e si ricomincia daccapo alla stessa maniera, intervallati sempre da qualche escursione e da qualche nuova conoscenza.
FATEVI SOTTO !!
Viaggiatore3004
27/07/2012 | 08:44
Gold
Vedo che sto 3d ha riscosso successo :-? e vabbe' non tutte le ciambelle riscono col buco :-))
Viaggiatore2126
12/10/2012 | 16:48
Gold
Zest
l'intenzione era buona. Basta il pensiero :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
12/10/2012 | 16:57
Gold
si ma me le canto e' suono da solo, cosi' non vale :-)) ;-)
Viaggiatore4466
12/10/2012 | 17:07
Silver
Caro @Zest tu in un altro 3d (su Cipro) hai menzionato il mio 3d come esempio di 3d a cui non frega un cazzo a nessuno (anche se ho ricevuto piu' di 100 commenti incluso il tuo) insultandomi pure. Io mi sono offeso e ti ho mandato anche un messaggio personale a cui non hai risposto ma ho deciso di non serbarti rancore...
La mia giornata tipo è completamente diversa dalla tua in quanto i miei GT sono sempre durante i miei viaggi di lavoro. Pertanto io faccio tutti i miei incontri d'affari durante il giorno, spesso mi invitano anche fuori a cena. In quel caso cerco di bere poco e di liberarmi presto, dopodichè faccio una doccia rigeneratrice e esco in caccia, sempre pay e quasi sempre da solo. Naturalmente ho cura di prenotare un hotel strategicamente ben posizionato e gnocca-friendly. La stanchezza alla sera non è mai un problema perchè vado sempre in Asia, quindi il fuso orario mi aiuta. Il problema è che la mattina seguente mi devo alzare e ricominciare gli appuntamenti di lavoro, e certe volte è dura. Di solito recupero durante il lungo volo di ritorno, crollando subito dopo il decollo.
Comunque gradirei ricevere la tua risposta al messaggio personale!
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore3004
12/10/2012 | 17:24
Gold
@Matt, se non ricordo male, tu sei l'autore del 3d in cui ti prendesti una bella tranvata in kazakhastan ed io intervenii, dicendo che avevi bisogno di una bel corridoio di ceffoni per rinsavirti in quello che tu stavi facendo con una zoccola, dico bene o dico sciocco ? e allora cosa vuoi risentirti dire ? mi sembrano che i commenti che hai ricevuto parlano chiaro, la mia non e' stata un offesa, anzi, la mia vuole essere che tu ti devi dare na bella svegliata se ti comporti cosi' con le donne, e te lo dico come fratello maggiore, visto che mi sembri anche abbastanza giovane , non ho detto che il tuo 3d frega un cazzo in senso lato, anche perche' i tuoi 100 commenti li hai ricevuti, molti in maniera non positiva, compreso il mio, infatti se vedi, ti sei beccato tanti meno, quindi, non significa che pur ricevendo tante risposte questo significhi automaticamente un consenso positivo, giacche' molti degli utenti che ti avevano risposto erano perche' rimasti basiti, sorpresi, dalla tua storia, compreso il sottoscritto.
In ultima mia risposta, mi auguro che ti sia servita di lezione, di correre addietro ad una zoccola siberiana, e ti concentri su cose piu' importanti ;-)
ps: ti ringrazio comunque per il tuo contributo su questo 3d , visto che anch'io viaggio molto per lavoro, io intendevo una giornata tipo di quando siamo in ferie, non di quando andiamo a lavorare, ma fa niente , grazie lo stesso ;-)
Viaggiatore3004
12/10/2012 | 17:34
Gold
@Matt, per onesta' intellettuale, cosicche' leggono tutti cio' che io avevo risposto a Loup era questa frase si, riferita a te, ma non si trattava di un offesa vera e propria, in quanto le stesse cose te le ho appena ribadite poc'anzi ;-) e vero non sentirti offeso hai bisogno di una bella svegliata , una bella capocciata sul muro per riprenderti dalle tante cazzate che hai fatto e che hai subito per una donna, come affermasti nel tuo titolo di 3d, non ti inzerbinare !!
"Vogliamo parlare anche degli ultimi 3d aperti ? l'ultimo caso della zoccolona che ha inculato a sangue l'utente che ando' in kazakhstan, ma che ci fotte, di tutte ste cazzate, cosa ci dobbiamo dire ? bravo ritenta che la prossima volta sarai piu' fortunato ? ha bisogno solo di un corridoio di ceffoni per riprendersi, e come lui tanti altri che per 2 labbra di figa slabbrata, non capiscono piu' un cazzo !! "
loup_garou
12/10/2012 | 17:51
Silver
confermo ciò che ha scritto @Zest.. l' "offesa" non era rivolta ad @Matt nello specifico, era più che altra rivolta all'andazzo.... comq sulla svegliata te l'ha detto mezzo forum, @Zest è anche stato tra i più gentili su quel thread, per cui non può che far bene rincarare la dose ;-) ...
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
12/10/2012 | 17:58
Silver
Per tornare In Topic, secondo me un Gnoccatravel può avere molti tipi di giornate-tipo:
è un gnoccatravel, davvero gnocca-oriented?
è un (gnocca)travel in cui la gnocca è un giusto contorno ad una bella vacanza magari con amici perchè c'è qualche evento, magari a farsi anche una cultura ogni tanto?
è un gnoccatravel in cui un poveraccio deve andare a lavorare in giro per il mondo e giustamente tra un impegno a l'altro vuole farsi dare una svuotata?
1) nel primo caso posso essere d'accordo con @Zest nel caso di località di mare (magari con un po' più di sport tra una chiavata e l'altra)... se in una grande città (che so Berlino :-" una a caso) giretto per la città a guardare un po' di fica e poi rintanati in un fkk, bordello o puff.
2) in questo caso la gnocca è un contorno tra altre attività: ad esempio, concerto, visita cul-turale alla città, musei, monumenti, ristoranti, enogastronomia... se ci scappa l'acchiappo bene, altrimenti se il posto è puttan-friendly... breve connessione su Gt o su ISG e via di puttane se non se ne può fare a meno.
3) sfogliata Gt o ISG, siti di escort outcall, centri massaggi vicini all'albergo. Poi scegli la mignotta/servizio che più ti aggrada.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
12/10/2012 | 18:04
Gold
@loup_garou , skolta un po' , vieni giu' in Thai, io parto settimana prox, mi fermo 3 mesi, quindi fino a fine gennaio sono li ;-)
loup_garou
12/10/2012 | 18:07
Silver
Eh mi piacerebbe anche a me, fino a dicembre però lavoro... che come vedi è molto impegnativo visto che sto sempre qua :-)) :-))
ma prenotazioni last minute sono possibili a prezzi non assurdi??? :-t
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
12/10/2012 | 18:09
Gold
e vabbe' tu lavori fino a dicembre , allora parti il 31 dicembre che i voli costano un cazzo ;-) e ti fermi giu' una mesata in Thai :-) o il periodo che vuoi, io rimango in Thai fino alla fine di gennaio.
RadicalEdward
12/10/2012 | 18:12
Newbie
Totalmente d'accordo con te,mio buon @loup_garou
bisogna considerare che non si può trombare per dieci ore di fila (a meno che non si vada in un fkk,ma questo io personalmente non lo considero un vero gnoccatravel) e che,almeno il piu delle volte,ci si trova come hai detto tu in una grande città o in posto esotico..diventa quindi naturale fare qualcos'altro tra una trombata e l'altra..
anche perchè se sono in una bella località mi piace molto vedere le sue attrazioni e mi dispiace se per un motivo o per l'altro non riesco a farlo..
io cmq credo di appartenere al punto 2.. :"> e qualche volta all' 1 dai... :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
12/10/2012 | 18:16
Silver
@Zest
si può fare, seriamente. tanto eventualmente ci sta il pvt su cui ci si passa i contatti. ;-) un mese magari non me lo riesco a fare, ma un paio di sett di ferie fica&fica, perchè no.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
RadicalEdward
12/10/2012 | 18:16
Newbie
aaahhh...un viaggetto con @zest @loup_garou e @corganish in thai sarebbe il mio sogno... :-D :-D :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
12/10/2012 | 18:19
Gold
Allora skoltate bene @loup_garoup e @RadicalEdward , mandatemi un pvt , nel caso sul serio venite giu' in Thai, vi do il mio num di tel e vi vengo anche a prendere in aeroporto ok !! facciamo baldoria insieme :-D
Viaggiatore2126
12/10/2012 | 18:21
Gold
Azz...se non commentavo la recensione di @Zest... E' colpa mia :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
loup_garou
12/10/2012 | 18:21
Silver
@Zest
valuterò attentamente la tua proposta :-D !!!!!
Tu quando parti? dove stai, a Chiangmai??'
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
siamhousepattaya
12/10/2012 | 18:24
Gold
programma per un giorno da kamikaze a pattaya
ore 12 massaggio
ore 14 kinnery (gentlemen club)
ore 16 bodymassage al rasputin
ore 18 soi 6
ore 20 gogo zona soi buacow
ore 22 gogo zona ws
ore 00 climax o macchinina
ore 01 lucifer o limalima o ibar
ore 03 insomnia
ore 06 casino club
ore 07 jp bar
.........
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
12/10/2012 | 18:25
Gold
@IlDrago, sempre colpa tua, mannaggia a te :-D ;-)
@loup_garou , io parto settimana prox e' mi fermo a Chiangmai, piu' qualche puntatina a Bkk e in zona Rayong al mare :-) comunque se vieni ci mettiamo d'accordo in quale locations incontrarci, a me prendere un aereo costa un cazzo ;-)
Viaggiatore3004
12/10/2012 | 18:27
Gold
@SiamHp, per quel tipo di programma ci vuole minimo 3 bustine di kamagra :-))
Viaggiatore4466
12/10/2012 | 18:31
Silver
@Zest, non capisci o fai finta di non capire? Il mio 3d era un tantino autoironico e in quel contesto mi sono preso i commenti duri e quelli sensibili, senza problemi. Ma mi rendo conto che l'ironia è qualcosa che non tutti sono in grado di capire.
Ma al di fuori del 3d il tuo commento dell'altro giorno (e anche quello di oggi) risulta fuori luogo, antipatico e offensivo.
Mi sembra che qui dentro tu e qualcun'altro vi prendete troppo sul serio, forse vi farebbe bene uscire un po' di piu' e stare su questo sito un po' di meno. Io avro' anche preso una tranvata (ma non come avete frainteso voi del "branco") ma almeno è vita vissuta. Mi sembra invece che quando qualcuno sta qui a scrivere migliaia di commenti in pochi mesi ci sia qualcosa che non va.
Money for nothin'
Chicks for free
RadicalEdward
12/10/2012 | 18:32
Newbie
Se riesco a mettermi apposto col lavoro..giuro che ci faccio piu di un pensierino..anche se la vedo dura,per me quel periodo è il piu incasinato dell'anno..!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
12/10/2012 | 18:35
Gold
@Matt, e allora si vede che eravamo in cento a non avere colto la tua vena ironica del tuo 3d ;-)
ps: io ci lavoro con il computer , fare una 20ina di commenti al giorno per me significa spendere circa un oretta o due , ne piu' ne meno come fanno altri ;-)
ps: il tuo modo di porti e' identico a quella di una checca isterica, take it easy and fly down ;-)
Viaggiatore4466
12/10/2012 | 18:49
Silver
@Zest persisti con le offese. Come mai? Te ne intendi di checche? Dovresti porti qualche domanda. Forse la checca isterica sei tu, che non hai neanche avuto il coraggio di rispondermi in privato.
p.s. dimenticavo: il tuo uso smodato di faccine in ogni tuo messaggio è un sintomo di virilità?
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore3004
12/10/2012 | 18:51
Gold
Infatti preferisco farlo qui, alla luce del sole, e' se non ti ho risposto in privato prima, significa che per me la cosa non era importante quanto la vuoi far intendere tu ;-)
adesso basta, altrimenti annoiamo i nostri cari lettori , ma una cosa ho capito sei alquanto permalosetto :-))
corganish
12/10/2012 | 20:23
Gold
dehhh e io dovrei starmene in thay con voi che me fregate le bamboline??? :-? [-X a parte le battute sara che sono un animale notturno e abituato alla tranquilla vita della prov pisana ma il giorno me la passavo fra dormire passeggiare(ero tanto contento di non usare mezzi a motore anche in italy uso parecchio la bici ;-) )e rilassandomi davanti ad un pc guardando i miei stradorati smashing pumpkins e le mi belle bimbe di non è la rai :X quindi come ai tempi del concorde e del cencios in gioventu la vita cominciava alle 8 e 30 di sera circa :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
13/10/2012 | 00:43
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
lonewolfer
13/10/2012 | 03:31
Newbie
@Zest ... ho la giornata tipica u n po' come la tua... ma avendo vacanze più brevi è più mirata! anche se non arrivo ai livelli di siamhousepattaya ... a fine ottobre sono in a Bkk.. tu dove sei?
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
13/10/2012 | 06:59
Gold
mica faccio così io :-))
nemmeno rocco siffredi a 20 anni credo sarebbe in grado :-))
http://www.monellipattaya.com/