Appassionati dello scambio di coppie da tutto il mondo a Noventa di Piave. Cento camere prenotate, orge anche a colazione. E in città già circola un dvd
NOVENTA DI PIAVE. Scambio di coppie, raduno internazionale appena concluso in un noto hotel di Noventa di Piave. Dopo il primo esperimento dello scorso anno, la struttura ha fatto il bis e aumentato i numeri: 100 camere prenotate dagli appassionati di scambio di coppie e sesso libero. Scene da capogiro, tanto che una cameriera addetta a servire ai tavoli è svenuta nel vedere certe prestazioni da urlo.
Le coppie, in tutto un centinaio, hanno consumato orge e rapporti sessuali anche nei momenti conviviali, in aggiunta poi a quanto accaduto nelle camere chiuse o aperte agli esibizionisti. Tutta la struttura ricettiva di Noventa era stata comunque prenotata dagli organizzatori.
A Noventa, pochi erano a conoscenza dell'evento appena concluso e durato quattro giorni. Una full immersion nel sesso più sfrenato, reclutando gli appassionati e adepti in tutta Europa, per lo più attraverso la rete, i blog e socialnetwork specializzati, infine il tradizionale passaparola tra affezionati di questa pratica sempre più diffusa.
Un club privè non bastava e così è stato deciso di puntare su un albergo bello e capiente. Gli albergatori di Noventa, classe piuttosto compatta visto che ha superato nel numero addirittura la vicina San Donà, si interrogano sull'opportunità che un collega apra le porte della struttura a simili eventi. Noventa sta diventando un crocevia turistico di tutto rispetto, tanto che si ventila una prossima tassa di soggiorno, visto che gli arrivi sono al pari di una località turistica come Eraclea Mare.
Dal Consiglio provinciale, Andrea Tomei, che già si era scagliato una prima volta contro l'organizzazione di simili feste private, conferma la sua posizione. «Sono perplesso», dice, «quale amministratore del territorio che ha una vocazione turistica di un certo tipo, davanti a simili situazione che quanto meno colpiscono la pubblica opinione, io credo negativamente nella maggior parte dei casi. A questo punto sentiremo cosa ne pensano gli operatori turistici della zona di Noventa in merito, per capire come comportarci di fronte a tutto questo. E poi ci piacerebbe sapere cosa ne pensi anche l'amministrazione comunale e la comunità cittadina, perché non stiamo certo parlando di un club filatelico e di giocatori di bridge, ma di persone, seppure consenzienti, che fanno sesso esplicito senza freni o minime inibizioni».
Intanto un dvd hard con protagoniste coppie di San Donà e Jesolo gira già nelle edicole della città. I primi clienti interessati erano già arrivati nei giorni scorsi presso l'edicola Vianello di piazza Indipendenza a prenotarlo. Appena sono giunte le prime copie, il dvd è andato letteralmente a ruba. Era del resto prevedibile.
Come già annunciato il film dal titolo “Le conigliette di San Donà e di Jesolo" vede protagoniste varie coppie, mariti e mogli, fidanzati e "amici" che provengono da San Donà Jesolo e Caorle.
bahh .... non so a quanti interesserà visto che se anche dovessero ripetere l' avvenimento si tratterebbe pur sempre di scambi di coppia .... questa roba alla cap d'adge mi sa che da noi non va molto
dicono significa che lo sai per certo ? :-) Sai il 99% delle volte si tratta pur sempre di amici delle coppie interessate, che magari hanno alcune "caratteristiche" anatomiche di sicuro interesse .... comunque qui da noi é così pure per i privé ... se entri single paghi un botto e nella migliore delle ipotesi scopi una zoccola che non vale un terzo di quello che hai pagato per entrare, negli altri casi non fai niente perché non hai niente da offrire in cambio al lui della lei ... e questo riguarda non solo i ragazzi single ma anche quelli fidanzati la cui lei non é d'accordo o é addirittura inconsapevole delle avventure del compagno.... insomma é un terreno molto particolare quello degli scambisti .... gli swinger club ci sono anche in Germania ... hai visto qualche recensione di qualcuno qui dentro su questo genere di realtà ?!
@IlDrago proprio di questo parlavo ... se dici di questi posti a giochi fatti e senza dare eventuali dritte per entrare nel giro qual' é l' utilità ? Magari nella sezione "di tutto sulla gnocca" ci sta pure ma in "Italia" insomma ... diverso sarebbe il caso se avessi postato una cosa tipo questa:
questa é un informazione replicabile fidati ... te lo dice un vecchio iscritto ;-) chiaro che il grosso delle situazioni e le lei delle coppie più fiche al 90 % cercano pari requisiti, ma a volte capitano situazioni bizzarre, oltre che feste a cui aggregarsi previa iscrizione ... (c'é un numero max di singoli accettati e selezionati dalle stesse coppie ...si richiede ai candidati singoli foto completa del corpo, dettaglio del viso e della dotazione ...), oppure se siete un gruppo di amici potete farvi delle foto insieme e presentarvi come gruppo gang bang ... insomma per chi veramente vuole fare e non solo cazzeggiare c'é modo e modo di trombare free, sempre se si é disposti anche a muoversi ... del resto siamo o non siamo gnocca travellers ?! :-)
Comunque, che cazzo gliene frega al consigliere provinciale se degli adulti, consenzienti, scopano come i ricci per quattro giorni???
La solita ipocrisia all'italiana...
@IlDrago non so chi siano quei tizi ... ma ci sei andato su quel sito che ti ho detto ? Perché al tempo in cui frequentavo io ce ne erano pure di coppie con le lei strafiche (a essere onesti c'erano pure tipe sui 40 abbondanti e 2 o 3 rutti li ho visti in qualche annuncio ...)
@guru23 i singoli sono limitati e spesso le coppie danno le dritte a quelli che già conoscono per farli prenotare subito ... per cui o ricevi l' imboccata o quando ti fai vivo tu nemmeno ti rispondono .... é così in Italia, sono giri chiusi ... la domanda é tanta ... la fica manca ... ti ricordi come finiva la filastrocca ? ;-) Siamo uno dei popoli che scopa meno al mondo ... é questa la realtà ... inutile che ce la raccontiamo ...
@Gulliver
non ho scritto che tu hai frequentato questo gruppo del sito che io ti ho indicato.
Ma era solo un esempio. Tu hai scritto di gruppi di uomini che si organizzano.
Si, il tuo link è molto interessante. Purtroppo con l'andare del tempo invece di migliorare le cose...tutto è peggiorato.
Questo www.iol.im sembra interessante, devo ricordarmi di dargli un'occhiata appena ho un po' di tempo, giusto per togliermi la curiosità. Finora, tutte (o quasi tutte) le coppie con cui mi è capitato di entrare in contatto erano dei pacchi. O erano uomini single gay/trans/trav/bisex che fingevano di essere coppie (direi nel 90% dei casi) o erano coppie mercenarie o altre menate.
Daccordo con Gulliver IOL e l'unico sito dove si trovano tutte le coppie scambiste migliori in italia, certo non pensate che andate li e vi stanno aspettando a gambe aperte, e' un community a se stante devi avere la testa e la mente aperta oltre che trasgressiva per essere accettato, se non l'avete lasciate anche perdere diventa una perdita di tempo
mondo dello scambismo, le coppie sono sempre di piu' e
ormai la maggior parte delle coppie gioca con singoli.
Chi riuscirà ad entrare nel meccanismo, come dice il buon Gulliver conoscerà un mondo nuovo pieno di opportunità.
Sembrerà strano ma per tantissimi uomini vedere giocare la propria donna con altri uomini da un'eccitazione fortissima, non e' facile ammetterlo per noi maschietti ma è così fidatevi... Per un singolo l'importante è capire che sta entrando in un gioco psicologico della coppia e non pensare che si sta fidanzando, il suo ruolo deve rimanere nella sfera sessuale.
Scordatevi di chiedere poi numeri di telefono della lei o altre cazzate i contatti li tengono i maschietti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
25/07/2012 | 14:06
Gold
06/07/2012
Appassionati dello scambio di coppie da tutto il mondo a Noventa di Piave. Cento camere prenotate, orge anche a colazione. E in città già circola un dvd
NOVENTA DI PIAVE. Scambio di coppie, raduno internazionale appena concluso in un noto hotel di Noventa di Piave. Dopo il primo esperimento dello scorso anno, la struttura ha fatto il bis e aumentato i numeri: 100 camere prenotate dagli appassionati di scambio di coppie e sesso libero. Scene da capogiro, tanto che una cameriera addetta a servire ai tavoli è svenuta nel vedere certe prestazioni da urlo.
Le coppie, in tutto un centinaio, hanno consumato orge e rapporti sessuali anche nei momenti conviviali, in aggiunta poi a quanto accaduto nelle camere chiuse o aperte agli esibizionisti. Tutta la struttura ricettiva di Noventa era stata comunque prenotata dagli organizzatori.
A Noventa, pochi erano a conoscenza dell'evento appena concluso e durato quattro giorni. Una full immersion nel sesso più sfrenato, reclutando gli appassionati e adepti in tutta Europa, per lo più attraverso la rete, i blog e socialnetwork specializzati, infine il tradizionale passaparola tra affezionati di questa pratica sempre più diffusa.
Un club privè non bastava e così è stato deciso di puntare su un albergo bello e capiente. Gli albergatori di Noventa, classe piuttosto compatta visto che ha superato nel numero addirittura la vicina San Donà, si interrogano sull'opportunità che un collega apra le porte della struttura a simili eventi. Noventa sta diventando un crocevia turistico di tutto rispetto, tanto che si ventila una prossima tassa di soggiorno, visto che gli arrivi sono al pari di una località turistica come Eraclea Mare.
Dal Consiglio provinciale, Andrea Tomei, che già si era scagliato una prima volta contro l'organizzazione di simili feste private, conferma la sua posizione. «Sono perplesso», dice, «quale amministratore del territorio che ha una vocazione turistica di un certo tipo, davanti a simili situazione che quanto meno colpiscono la pubblica opinione, io credo negativamente nella maggior parte dei casi. A questo punto sentiremo cosa ne pensano gli operatori turistici della zona di Noventa in merito, per capire come comportarci di fronte a tutto questo. E poi ci piacerebbe sapere cosa ne pensi anche l'amministrazione comunale e la comunità cittadina, perché non stiamo certo parlando di un club filatelico e di giocatori di bridge, ma di persone, seppure consenzienti, che fanno sesso esplicito senza freni o minime inibizioni».
Intanto un dvd hard con protagoniste coppie di San Donà e Jesolo gira già nelle edicole della città. I primi clienti interessati erano già arrivati nei giorni scorsi presso l'edicola Vianello di piazza Indipendenza a prenotarlo. Appena sono giunte le prime copie, il dvd è andato letteralmente a ruba. Era del resto prevedibile.
Come già annunciato il film dal titolo “Le conigliette di San Donà e di Jesolo" vede protagoniste varie coppie, mariti e mogli, fidanzati e "amici" che provengono da San Donà Jesolo e Caorle.
Fonte: mattinopadova
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Gulliver
25/07/2012 | 23:32
Silver
bahh .... non so a quanti interesserà visto che se anche dovessero ripetere l' avvenimento si tratterebbe pur sempre di scambi di coppia .... questa roba alla cap d'adge mi sa che da noi non va molto
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
26/07/2012 | 00:00
Gold
@Gulliver
dicono che hanno partecipato anche i single :-"
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Gulliver
26/07/2012 | 00:41
Silver
dicono significa che lo sai per certo ? :-) Sai il 99% delle volte si tratta pur sempre di amici delle coppie interessate, che magari hanno alcune "caratteristiche" anatomiche di sicuro interesse .... comunque qui da noi é così pure per i privé ... se entri single paghi un botto e nella migliore delle ipotesi scopi una zoccola che non vale un terzo di quello che hai pagato per entrare, negli altri casi non fai niente perché non hai niente da offrire in cambio al lui della lei ... e questo riguarda non solo i ragazzi single ma anche quelli fidanzati la cui lei non é d'accordo o é addirittura inconsapevole delle avventure del compagno.... insomma é un terreno molto particolare quello degli scambisti .... gli swinger club ci sono anche in Germania ... hai visto qualche recensione di qualcuno qui dentro su questo genere di realtà ?!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
26/07/2012 | 00:47
Gold
@Gulliver
è un giro dov'è difficile entrare. Si, ho conosciuto qualcuno, amico degli amici. Su questo sito niente a riguardo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Gulliver
26/07/2012 | 01:29
Silver
@IlDrago proprio di questo parlavo ... se dici di questi posti a giochi fatti e senza dare eventuali dritte per entrare nel giro qual' é l' utilità ? Magari nella sezione "di tutto sulla gnocca" ci sta pure ma in "Italia" insomma ... diverso sarebbe il caso se avessi postato una cosa tipo questa:
https://www.iol.im/
questa é un informazione replicabile fidati ... te lo dice un vecchio iscritto ;-) chiaro che il grosso delle situazioni e le lei delle coppie più fiche al 90 % cercano pari requisiti, ma a volte capitano situazioni bizzarre, oltre che feste a cui aggregarsi previa iscrizione ... (c'é un numero max di singoli accettati e selezionati dalle stesse coppie ...si richiede ai candidati singoli foto completa del corpo, dettaglio del viso e della dotazione ...), oppure se siete un gruppo di amici potete farvi delle foto insieme e presentarvi come gruppo gang bang ... insomma per chi veramente vuole fare e non solo cazzeggiare c'é modo e modo di trombare free, sempre se si é disposti anche a muoversi ... del resto siamo o non siamo gnocca travellers ?! :-)
Viaggiatore2126
26/07/2012 | 01:38
Gold
@Gulliver
Io pubblico la notizia su Gnoccatravels, poi arrivi tu è la completi con altre informazioni utili. Cosi dovrebbero funzionare le cose... :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Gulliver
26/07/2012 | 01:41
Silver
mmhhh ...ottima osservazione .... :-?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
26/07/2012 | 01:48
Gold
@Gulliver
;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
antoninopio
26/07/2012 | 08:32
Newbie
Comunque, che cazzo gliene frega al consigliere provinciale se degli adulti, consenzienti, scopano come i ricci per quattro giorni???
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa solita ipocrisia all'italiana...
Viaggiatore2126
27/07/2012 | 15:05
Gold
@antoninopio
in Italia di sesso se ne parla troppo, ma se ne fa poco. E' davvero un problema serio
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
27/07/2012 | 15:17
Gold
@Gulliver
parli di un gruppo del genere?
http://www.gangbangroma.com/welcome.htm
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
guru23
27/07/2012 | 22:52
Newbie
Io sono di Venezia, ho provato a cercare il modo di partecipare ma non ci sono riuscito...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
28/07/2012 | 03:44
Silver
@IlDrago non so chi siano quei tizi ... ma ci sei andato su quel sito che ti ho detto ? Perché al tempo in cui frequentavo io ce ne erano pure di coppie con le lei strafiche (a essere onesti c'erano pure tipe sui 40 abbondanti e 2 o 3 rutti li ho visti in qualche annuncio ...)
TROVA HOSTESS PER CENEGulliver
28/07/2012 | 03:48
Silver
@guru23 i singoli sono limitati e spesso le coppie danno le dritte a quelli che già conoscono per farli prenotare subito ... per cui o ricevi l' imboccata o quando ti fai vivo tu nemmeno ti rispondono .... é così in Italia, sono giri chiusi ... la domanda é tanta ... la fica manca ... ti ricordi come finiva la filastrocca ? ;-) Siamo uno dei popoli che scopa meno al mondo ... é questa la realtà ... inutile che ce la raccontiamo ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
28/07/2012 | 09:58
Gold
@Gulliver
non ho scritto che tu hai frequentato questo gruppo del sito che io ti ho indicato.
Ma era solo un esempio. Tu hai scritto di gruppi di uomini che si organizzano.
Si, il tuo link è molto interessante. Purtroppo con l'andare del tempo invece di migliorare le cose...tutto è peggiorato.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
28/07/2012 | 10:02
Gold
@guru23
poi ci sono singoli che vengono presentati da una coppia a un altra coppia
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
guru23
28/07/2012 | 15:15
Newbie
Questo è razzismo :-))
69_forever
28/07/2012 | 15:33
Gold
Questo www.iol.im sembra interessante, devo ricordarmi di dargli un'occhiata appena ho un po' di tempo, giusto per togliermi la curiosità. Finora, tutte (o quasi tutte) le coppie con cui mi è capitato di entrare in contatto erano dei pacchi. O erano uomini single gay/trans/trav/bisex che fingevano di essere coppie (direi nel 90% dei casi) o erano coppie mercenarie o altre menate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeroslibero
09/07/2016 | 21:27
Newbie
Daccordo con Gulliver IOL e l'unico sito dove si trovano tutte le coppie scambiste migliori in italia, certo non pensate che andate li e vi stanno aspettando a gambe aperte, e' un community a se stante devi avere la testa e la mente aperta oltre che trasgressiva per essere accettato, se non l'avete lasciate anche perdere diventa una perdita di tempo
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
10/07/2016 | 16:30
Gold
Mamma mia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
10/07/2016 | 16:38
Roma | 36-50
Gold
@69_forever che tristezza, immagino che pure su questo forum capiti qualche diversamente maschio. A fare che poi… a perdere tempo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
eroslibero
17/07/2016 | 19:04
Newbie
Tornando al
mondo dello scambismo, le coppie sono sempre di piu' e
ormai la maggior parte delle coppie gioca con singoli.
Chi riuscirà ad entrare nel meccanismo, come dice il buon Gulliver conoscerà un mondo nuovo pieno di opportunità.
Sembrerà strano ma per tantissimi uomini vedere giocare la propria donna con altri uomini da un'eccitazione fortissima, non e' facile ammetterlo per noi maschietti ma è così fidatevi... Per un singolo l'importante è capire che sta entrando in un gioco psicologico della coppia e non pensare che si sta fidanzando, il suo ruolo deve rimanere nella sfera sessuale.
Scordatevi di chiedere poi numeri di telefono della lei o altre cazzate i contatti li tengono i maschietti.
Per questo mondo concordiamo con Gulliver
IOL.IM è la garanzia.
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
18/07/2016 | 14:40 26-35
Silver
Mi ricordo una volta di uno che portava la moglie a scopare gli altri nel prive...
Unica cosa brutta era che una volta che lui raggiungeva l'orgasmo la festa finiva per tutti
:-))
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
eroslibero
05/08/2016 | 21:30
Newbie
Vero Frimaind..spesso funziona proprio cosi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSE