spero che il mio contributo possa servire ai cari amici del GT, come si intende dal titolo e come succedeva in passato i migliori posti per reclutare gnocche sono i luoghi sacri, provate a fingervi pellegrini e cazzezzare davanti a tali strutture nei fine settimana, rimarrete impressionati, le migliori z.....e sono propriuo quelle che frequentano questi posti, tutto free naturalmente
...hahahahah...vero! Un conoscente iniziò a frequentare l'azione cattolica, il coro della chiesa, pellegrinaggi e tutte sté cazzate quì e quando gli chiesi se per caso aveva perso la testa mi disse che macché...ci andava per scopare, che le più grandi malate si beccavano proprio lì e ne valeva la pena! :))
caro LittleTruths, io purtroppo l'ho capito tardi, nel senso che dopo aver speso tempo e rischiato ad andare in giro la notte spesso in condizioni di non poter proprio guidare, poco prima di sposarmi con degli amici andammo in moto (o meglio ci trovammo a passare e ci siamo fermati) in un posto così e lì ho capito tutto, girare in pieno giorno senza rischi senza alcool senza spendere soldi e con mamma e papà e tutta la società del cavolo che ti dicono "che bravo ragazzo" io posso muovermi poco ormai ma consiglio a chi può di frequentare questi posti in Italia e con i soldi risparmiati per discoteche e menate varie di andarsena ogni tanto all'ESTERO
:) Beh, certo non é da tutti...ma se uno é un vero pervertito fissato della gnocca e ci si dedica con metodo questa del fare il chirichetto puà essere una opzione più che valida nel nostro bigotto bigotto paese. :)
ahahahahaha non esageriamo, non dicevo di fare il chierichetto, è sufficiente sostare davanti ai santuari, meglio se con amiche donne "complici" non c'è bisogno nemmeno di entrare, beh entrarci si nel senso che se poi la gnoca che conosci sul piazzale ti fa una domanda almeno puoi rispondergli ehehehe
oltretutto riflettiamo, spesso qui troviamo autobus di turisti che sono fermi solo per poche ore e non tutti i 50 passegeri dell'autobus sono interessati al santuario e in quel preciso momento la relazione domanda/offerta di gnocca si inverte al contrario della "normalita" in parole povere possono esserci 50 gnocche e solo tu che ci provi...in un posto poi dove la donna in questione non si aspetterebbe mai un approccio ed ecco che la donna presa dalla sorpresa..ecc ec ecc
ahahah è vero, se vi ricordate una decina di anni fa, quando c'era stato a Roma quel grande raduno di giovani di tutto il mondo (i "Papa-boys", li chiamavano), tutti (ragazzi e ragazze) dormivano in tende montate in pieno centro, e la mattina successiva gli spazzini trovarono migliaia di preservativi buttati dappertutto ahahahahah Chissà quante vocazioni andate in fumo, con questi maxi-raduni del cazzo (e della figa) :) Quest'estate mi son perso l'occasione di partecipare ad uno di quei maxi-raduni, a Madrid, peccato...
@monostatico Comunque a quali luoghi sacri ti riferivi, precisamente? In Italia o all'estero? E le porche che abboccano sono italiane o di dove? Magari, se passo da quelle parti, mi piazzo anch'io lì davanti :)
:)) ...e pensare che la gente quì si scervella se andare a Malta, all'Andiamo, in Thailandia...troppo tarsi ci rendiamo conto che bastava fare il chierichetto per vedere figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in quantità industriale, e pure esotica nel caso dei raduni internazionali de tipo papa boys! :))
69_forever fare il chierichetto o simili sarebbe meglio ma io non sono il tipo e penso granparte dei partecopanti la discussione, comunque come dicevo và bene sostare lei piazzali dei luoghi sacri, ma non quelli inflazionati tipo S.Pierto in centro perchè lì ad un passo (e il luogo stesso) essendo centrale e in una grande città non ha proprio le condizione per mettere la gnocca in maggioranza rispetto al rimorchiatore (con dizione favorevole al secondo) vanno bene i luoghi isolati io ad esempio ho avuto esperienza qui http://www.santuarioaddolorata.it
S'ha da vedere la qualità delle chierichette però....perché insomma, una gufa non se la vuole scopare nessuno, ed una figa tipo pornostar dubito vada a fare i pellegrinaggi alla madonna di san crispino!
ci vanno ci vanno, io le prime corna che ho ricevuto all'eta di 17 anni le ho avute dalla mia fidanzatina 14 enne (che ne sapeva già più di me) e che ogni mattina prima di andare a scuola mi obbligava ad entrare in chiesa...dovevate vederla come si inginocchiava a pregare...
:)) :)) :)) Ma sai che pure io una delle più troie che mi sono scopato non faceva altro che parlare di chiesa e di dio e di gesù e tutto il resto? :)) :)) :))
ahahahaha vedi che mi dai ragione, ma con questo io sono il primo a NON aver mai frequentato l'ambiente, lo consiglio così per chi ha il fegato di farlo, del resto per avere la gnocca free bisogna pur sacrificarsi un pò no?
IlDrago lo sò che è una balla ma se uno vuole scopare e non gli interessa null'altro..mi pare che questo sia il posto giusto per discutere di questo, io stess oho detto che non ho il fegato per farlo, il mio è un consiglio per chi vuole provare
Sì, però fare il chierichetto (a parte che non ho più l'età, lo facevo quando ancora non avevo peli sul cazzo) è un'arma a doppio taglio, uno rischia di suscitare anche le attenzioni del prete, oltre a quelle delle fedeli... E a Genova, fino a un annetto fa, c'era un prete che non scherzava (andate a rileggervi i giornali dell'epoca), da quel punto di vista... (Ora sta in galera)
Comunque, MAI avrei pensato di ritrovarmi a discutere sul Santuario dell'Addolorata in QUESTO sito... La vita è piena di sorprese, non c'è che dire... :)
...curioso che provengano da uno che si fa chiamare "Lucifer"... D'altra parte, anche Lucifero era un angelo come gli altri, all'inizio... Poi ha combinato qualche birichinata e l'hanno sbattuto fuori a calci nel culo... In quel club esclusivo ogni sgarro si paga in questo modo :)
caspita la discussione stà avendo successo...allora non sono il solo a pensare che le più pu...ne sono quelle che vanno in chiesa, sono contento e vorrei aggiungere un'altra chicca visto che qui si parla principalmente di viaggi per la gnocca, il rimorchiaggio nei luoghi sacri esteri credo che non sia possibile, fuori dal nostro strano paese la gente che và in chiesa ci va perche ci crede veramente (vedi la cattolicissima Spagna) quindi il rimorchiaggio nelle chiese secondo me può avvenire solo in Italia
In parallelo con la chiesa si scopa sempre ;)
Io quando ero un ragazzino ero andato un paio di volte a Taizè in francia. Un campo di preghiera.
Non ci ero andato ovviamente per pregare, ma perchè mi avevano raccontato che era pieno di figa un paio di amici sfigati che invece ci erano arrivati attraverso la chiesa
C'era gnocca da tutto l'est europa di una facilità disarmante e con una voglia di cazzo impressionante :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Comunque vediamo un po' quali sono i migliori posti per sfruttare la chiesa per scopare ;)
Ad esempio, per iscrivermi ai Papa Boys sono un po' vecchio.
Così come il Chierichetto (che comunque è troppo piccolo per scopare le fedeli e secondo me rischia il culo dal prete).
Il coro? Potrebbe essere una cosa interessante
L'azione cattolica?
Qualche movimento para-cattolico pieno di figa?
Vediamo un po' cosa riusciamo ad trovare.
Sfruttare la chiesa itagliana per scopare è una cosa che mi sembra buona e giusta ;)
Senza andare troppo lontano, provate a farvi un giro a San giovanni rotondo, dove c'e' il santuario di Padre Pio, arrivano da tutta Italia ed europa, comitive di tardone.
Si Zest, ma delle tardone non ce ne frega un cazzo ;)
Io ti ho fatto l'esempio di Taizè, che era pieno di fighette dell'est dai 14 ai 20 anni.
Questo è il target che mi interessa. Soprattutto perchè quelle particolarmente giovani che frequentano la chiesa spesso hanno i genitori che oltre che in chiesa non le fanno andare. E quindi hanno una fame di cazzo che nemmeno ti immagini.
@Master, si certo hai ragione, pero' ci sono ancora certe 40enni che ci fanno le scarpe a certe ventenni, e per chi ha voglia di andare sul free, mi sembrano un buon target, non si fanno scrupoli, ti scopano e ti salutano la mattina dopo , magari ti regalano anche un rosario come souvenir ;-)
la carne fresca piace a tutti , ma se mi capita tra le mani na zoccola anche di 40 anni e fatta per giunta bene , e mi sbatte la fig@ in faccia di certo ci dico di no,ehehehh
Ma tornando a questi posti dove si scopano le credendi? ;)
Io vi ho consigliato Taizè (anzi tra l'altro in estate è il momento giusto per andarci: in luglio e agosto è pieno), anche se immagino ora sia un po' più sputtanato di quando lo frequentavo io.
A Milano per esempio c'e' una chiesa in centro che e' frequentata da una grandissima comunita' filippina ogni domenica, si possono fare incontri fortuiti, la maggiorparte di ste filippine sono badanti , sole solette, si ci sono alcuni cessi, ma ne ho viste anche alcune non malaccio, tipo da gogobar,ehehhe. Per chi gli piace il mandorlato questa e' un ottima dritta :)
Confermo...anni fa frequentavo una che assieme a quelle zoccole delle sue amiche andava ad un gruppo di preghiera.
C'era un solo uomo in quel gruppo di preghiera e se lo litigavano tutte le donne (così mi confessava).
All'epoca, l'eta media di quel gruppo di donne era intono ai 28 anni.
Ora, c'è il rischio di beccare delle tardone.
Se e per questo io ho fatto il chirichetto.... Il culo e' integro e le preghiere le facevo fare...
Cmq confermo in toto quanto detto ..le occasioni migliori si avevano quando si facevano i ritiri spirituali.
La notte nessuno/a dormiva al suo posto.. Unica pecca allora io avevo 16/17 anni e le mie coetanee facevano beneficenza a quelli piu grandi.. Io ripiegavo sulle quattordicenni ma per fargli fare una pompa ce ne voleva..e fisicamente non erano come quelle di oggi.
Posso dirvi che ho contatti lavorativi con qualche istituto che funge pure da ostello e di figa ne gira parecchi...sopratutto con le studentesse che ci dormono.
Per @master non vi e' un santuario in particolare basta che ospitino pellegrinaggi e menate simili..in pratica la gnocca deve dormirci ..poi arrivata la sera..il prurito e la noia aumenta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
monostatico
24/07/2012 | 10:18
Newbie
spero che il mio contributo possa servire ai cari amici del GT, come si intende dal titolo e come succedeva in passato i migliori posti per reclutare gnocche sono i luoghi sacri, provate a fingervi pellegrini e cazzezzare davanti a tali strutture nei fine settimana, rimarrete impressionati, le migliori z.....e sono propriuo quelle che frequentano questi posti, tutto free naturalmente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
24/07/2012 | 10:41
Gold
...hahahahah...vero! Un conoscente iniziò a frequentare l'azione cattolica, il coro della chiesa, pellegrinaggi e tutte sté cazzate quì e quando gli chiesi se per caso aveva perso la testa mi disse che macché...ci andava per scopare, che le più grandi malate si beccavano proprio lì e ne valeva la pena! :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmonostatico
24/07/2012 | 10:48
Newbie
caro LittleTruths, io purtroppo l'ho capito tardi, nel senso che dopo aver speso tempo e rischiato ad andare in giro la notte spesso in condizioni di non poter proprio guidare, poco prima di sposarmi con degli amici andammo in moto (o meglio ci trovammo a passare e ci siamo fermati) in un posto così e lì ho capito tutto, girare in pieno giorno senza rischi senza alcool senza spendere soldi e con mamma e papà e tutta la società del cavolo che ti dicono "che bravo ragazzo" io posso muovermi poco ormai ma consiglio a chi può di frequentare questi posti in Italia e con i soldi risparmiati per discoteche e menate varie di andarsena ogni tanto all'ESTERO
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
24/07/2012 | 10:54
Gold
:) Beh, certo non é da tutti...ma se uno é un vero pervertito fissato della gnocca e ci si dedica con metodo questa del fare il chirichetto puà essere una opzione più che valida nel nostro bigotto bigotto paese. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmonostatico
24/07/2012 | 10:57
Newbie
ahahahahaha non esageriamo, non dicevo di fare il chierichetto, è sufficiente sostare davanti ai santuari, meglio se con amiche donne "complici" non c'è bisogno nemmeno di entrare, beh entrarci si nel senso che se poi la gnoca che conosci sul piazzale ti fa una domanda almeno puoi rispondergli ehehehe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmonostatico
24/07/2012 | 11:02
Newbie
oltretutto riflettiamo, spesso qui troviamo autobus di turisti che sono fermi solo per poche ore e non tutti i 50 passegeri dell'autobus sono interessati al santuario e in quel preciso momento la relazione domanda/offerta di gnocca si inverte al contrario della "normalita" in parole povere possono esserci 50 gnocche e solo tu che ci provi...in un posto poi dove la donna in questione non si aspetterebbe mai un approccio ed ecco che la donna presa dalla sorpresa..ecc ec ecc
Viaggiatore2126
24/07/2012 | 11:49
Gold
Già immagino i rimorchi a Fatima e a Lourdes :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
69_forever
24/07/2012 | 11:54
Gold
ahahah è vero, se vi ricordate una decina di anni fa, quando c'era stato a Roma quel grande raduno di giovani di tutto il mondo (i "Papa-boys", li chiamavano), tutti (ragazzi e ragazze) dormivano in tende montate in pieno centro, e la mattina successiva gli spazzini trovarono migliaia di preservativi buttati dappertutto ahahahahah Chissà quante vocazioni andate in fumo, con questi maxi-raduni del cazzo (e della figa) :) Quest'estate mi son perso l'occasione di partecipare ad uno di quei maxi-raduni, a Madrid, peccato...
@monostatico Comunque a quali luoghi sacri ti riferivi, precisamente? In Italia o all'estero? E le porche che abboccano sono italiane o di dove? Magari, se passo da quelle parti, mi piazzo anch'io lì davanti :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
24/07/2012 | 11:57
Gold
:)) ...e pensare che la gente quì si scervella se andare a Malta, all'Andiamo, in Thailandia...troppo tarsi ci rendiamo conto che bastava fare il chierichetto per vedere figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in quantità industriale, e pure esotica nel caso dei raduni internazionali de tipo papa boys! :))
INCONTRA DONNE VICINO A TEmonostatico
24/07/2012 | 12:16
Newbie
69_forever fare il chierichetto o simili sarebbe meglio ma io non sono il tipo e penso granparte dei partecopanti la discussione, comunque come dicevo và bene sostare lei piazzali dei luoghi sacri, ma non quelli inflazionati tipo S.Pierto in centro perchè lì ad un passo (e il luogo stesso) essendo centrale e in una grande città non ha proprio le condizione per mettere la gnocca in maggioranza rispetto al rimorchiatore (con dizione favorevole al secondo) vanno bene i luoghi isolati io ad esempio ho avuto esperienza qui http://www.santuarioaddolorata.it
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmonostatico
24/07/2012 | 12:17
Newbie
luoghi isolati dove la gnocca non può "scappare"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
24/07/2012 | 12:23
Gold
S'ha da vedere la qualità delle chierichette però....perché insomma, una gufa non se la vuole scopare nessuno, ed una figa tipo pornostar dubito vada a fare i pellegrinaggi alla madonna di san crispino!
monostatico
24/07/2012 | 12:28
Newbie
ci vanno ci vanno, io le prime corna che ho ricevuto all'eta di 17 anni le ho avute dalla mia fidanzatina 14 enne (che ne sapeva già più di me) e che ogni mattina prima di andare a scuola mi obbligava ad entrare in chiesa...dovevate vederla come si inginocchiava a pregare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
24/07/2012 | 12:30
Gold
:)) :)) :)) Ma sai che pure io una delle più troie che mi sono scopato non faceva altro che parlare di chiesa e di dio e di gesù e tutto il resto? :)) :)) :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmonostatico
24/07/2012 | 12:32
Newbie
ahahahaha vedi che mi dai ragione, ma con questo io sono il primo a NON aver mai frequentato l'ambiente, lo consiglio così per chi ha il fegato di farlo, del resto per avere la gnocca free bisogna pur sacrificarsi un pò no?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
24/07/2012 | 12:37
Gold
monostatico , però sai che balle... :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
monostatico
24/07/2012 | 12:42
Newbie
IlDrago lo sò che è una balla ma se uno vuole scopare e non gli interessa null'altro..mi pare che questo sia il posto giusto per discutere di questo, io stess oho detto che non ho il fegato per farlo, il mio è un consiglio per chi vuole provare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
25/07/2012 | 15:02
Gold
Sì, però fare il chierichetto (a parte che non ho più l'età, lo facevo quando ancora non avevo peli sul cazzo) è un'arma a doppio taglio, uno rischia di suscitare anche le attenzioni del prete, oltre a quelle delle fedeli... E a Genova, fino a un annetto fa, c'era un prete che non scherzava (andate a rileggervi i giornali dell'epoca), da quel punto di vista... (Ora sta in galera)
69_forever
25/07/2012 | 15:03
Gold
Comunque, MAI avrei pensato di ritrovarmi a discutere sul Santuario dell'Addolorata in QUESTO sito... La vita è piena di sorprese, non c'è che dire... :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLucifer
25/07/2012 | 17:29
Newbie
"Non c'è redenzione senza peccato" dicevano una volta...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
69_forever
25/07/2012 | 18:10
Gold
E' vero, parole sante ahahahah
...curioso che provengano da uno che si fa chiamare "Lucifer"... D'altra parte, anche Lucifero era un angelo come gli altri, all'inizio... Poi ha combinato qualche birichinata e l'hanno sbattuto fuori a calci nel culo... In quel club esclusivo ogni sgarro si paga in questo modo :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEmonostatico
25/07/2012 | 19:31
Newbie
caspita la discussione stà avendo successo...allora non sono il solo a pensare che le più pu...ne sono quelle che vanno in chiesa, sono contento e vorrei aggiungere un'altra chicca visto che qui si parla principalmente di viaggi per la gnocca, il rimorchiaggio nei luoghi sacri esteri credo che non sia possibile, fuori dal nostro strano paese la gente che và in chiesa ci va perche ci crede veramente (vedi la cattolicissima Spagna) quindi il rimorchiaggio nelle chiese secondo me può avvenire solo in Italia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
25/07/2012 | 20:56
Gold
In parallelo con la chiesa si scopa sempre ;)
Io quando ero un ragazzino ero andato un paio di volte a Taizè in francia. Un campo di preghiera.
Non ci ero andato ovviamente per pregare, ma perchè mi avevano raccontato che era pieno di figa un paio di amici sfigati che invece ci erano arrivati attraverso la chiesa
C'era gnocca da tutto l'est europa di una facilità disarmante e con una voglia di cazzo impressionante :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
25/07/2012 | 20:59
Gold
tutti a fare i papaboys :-bd \:D/
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
25/07/2012 | 21:00
Gold
Comunque vediamo un po' quali sono i migliori posti per sfruttare la chiesa per scopare ;)
Ad esempio, per iscrivermi ai Papa Boys sono un po' vecchio.
Così come il Chierichetto (che comunque è troppo piccolo per scopare le fedeli e secondo me rischia il culo dal prete).
Il coro? Potrebbe essere una cosa interessante
L'azione cattolica?
Qualche movimento para-cattolico pieno di figa?
Vediamo un po' cosa riusciamo ad trovare.
Sfruttare la chiesa itagliana per scopare è una cosa che mi sembra buona e giusta ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore3004
25/07/2012 | 21:02
Gold
Senza andare troppo lontano, provate a farvi un giro a San giovanni rotondo, dove c'e' il santuario di Padre Pio, arrivano da tutta Italia ed europa, comitive di tardone.
master
25/07/2012 | 21:06
Gold
Si Zest, ma delle tardone non ce ne frega un cazzo ;)
Io ti ho fatto l'esempio di Taizè, che era pieno di fighette dell'est dai 14 ai 20 anni.
Questo è il target che mi interessa. Soprattutto perchè quelle particolarmente giovani che frequentano la chiesa spesso hanno i genitori che oltre che in chiesa non le fanno andare. E quindi hanno una fame di cazzo che nemmeno ti immagini.
Le tardone le lasciamo pure dove sono. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore3004
25/07/2012 | 21:42
Gold
@Master, si certo hai ragione, pero' ci sono ancora certe 40enni che ci fanno le scarpe a certe ventenni, e per chi ha voglia di andare sul free, mi sembrano un buon target, non si fanno scrupoli, ti scopano e ti salutano la mattina dopo , magari ti regalano anche un rosario come souvenir ;-)
master
25/07/2012 | 21:45
Gold
può essere, ma io amo la carne fresca. Di scoparmi facile una 40 enne mi interessa poco.
Questione di gusti poi.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore3004
25/07/2012 | 21:50
Gold
la carne fresca piace a tutti , ma se mi capita tra le mani na zoccola anche di 40 anni e fatta per giunta bene , e mi sbatte la fig@ in faccia di certo ci dico di no,ehehehh
master
25/07/2012 | 22:04
Gold
Ma tornando a questi posti dove si scopano le credendi? ;)
Io vi ho consigliato Taizè (anzi tra l'altro in estate è il momento giusto per andarci: in luglio e agosto è pieno), anche se immagino ora sia un po' più sputtanato di quando lo frequentavo io.
Vediamo di scrivere qualche altro posto
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore3004
25/07/2012 | 22:08
Gold
A Milano per esempio c'e' una chiesa in centro che e' frequentata da una grandissima comunita' filippina ogni domenica, si possono fare incontri fortuiti, la maggiorparte di ste filippine sono badanti , sole solette, si ci sono alcuni cessi, ma ne ho viste anche alcune non malaccio, tipo da gogobar,ehehhe. Per chi gli piace il mandorlato questa e' un ottima dritta :)
master
25/07/2012 | 22:09
Gold
ummmh interessante, mandami in MP la chiesa ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gil2002
25/07/2012 | 23:47
Newbie
Confermo...anni fa frequentavo una che assieme a quelle zoccole delle sue amiche andava ad un gruppo di preghiera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàC'era un solo uomo in quel gruppo di preghiera e se lo litigavano tutte le donne (così mi confessava).
All'epoca, l'eta media di quel gruppo di donne era intono ai 28 anni.
Ora, c'è il rischio di beccare delle tardone.
dionisio74
26/07/2012 | 00:03
Silver
Se e per questo io ho fatto il chirichetto.... Il culo e' integro e le preghiere le facevo fare...
Cmq confermo in toto quanto detto ..le occasioni migliori si avevano quando si facevano i ritiri spirituali.
La notte nessuno/a dormiva al suo posto.. Unica pecca allora io avevo 16/17 anni e le mie coetanee facevano beneficenza a quelli piu grandi.. Io ripiegavo sulle quattordicenni ma per fargli fare una pompa ce ne voleva..e fisicamente non erano come quelle di oggi.
Posso dirvi che ho contatti lavorativi con qualche istituto che funge pure da ostello e di figa ne gira parecchi...sopratutto con le studentesse che ci dormono.
Per @master non vi e' un santuario in particolare basta che ospitino pellegrinaggi e menate simili..in pratica la gnocca deve dormirci ..poi arrivata la sera..il prurito e la noia aumenta.
Scopo poco ma scopo