tra dieci giorni parto per la thailandia,ed è la prima volta
vorrei sapere da voi esperti se è facile beccarsi malattie veneree od altro
amo il petting,leccarla e farmi spompinare cabrio,ho esperienze di 2 vacanze a cuba e s.domingo e con le indigene locali mai avuto problemi,ora sentivo che i ceppi asiatici di batteri sono molto resistenti
vedendo il post di @kalashnikov comincio a preoccuparmi,non vorrei prendermi qualcosa
col biglietto aereo comprato su lastminute ho un assicurazione che mi copre fin o a 150.000 euro
pulizia antibatterica prima e dopo ogni rapporto. Ovviamente per entrambi... soprattutto lei. Se sei a posto con la salute e non assumi droghe chimiche puoi andare tranquillo.
fa piacere @kalashnikov @francesco69 ma tutto protetto ? ok chiavare ma una pompa coperta è di una tristezza unica
nessuno che a farswelo succhiare ha preso niente ?
Le malattie veneree te le puoi beccare anche in Italia scopando le melanzane, è sempre una roulette russa.
Tuttavia potresti fare "prevenzione" evitando di andare con gnocchepay che stanno in strada perchè c'è il sospetto che non siano proprio sane.
Quando conosci una, cerca sempre di capire se è una ragazza pulita (anche se vuol dire poco a volte).
Per RAI1 e RAI2 usa sempre il condom, per cunnilingus e BJ va a sensazione secondo me, ma sappiamo tutti che in quelle situazioni chi ragiona è il cazzo e non la testa!
A fine rapporto lavati sempre bene le parti intime e anche i denti dopo un cunnilingus, saranno precauzioni da poco conto, ma meglio di niente.
Altrimenti fai tutto protetto, non leccare, non baciare e così non rischierai nulla.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
In base alla mia esperienza pluriennale (eheh...):
Rai 1 e Rai 2 sempre coupé, anche se potrai trovare qualche benpensante che ti dirà che "tanto le ragazze sono controllate e non ci si prende mai niente". Col cavolo: sempre il cappuccione, lavaggio accurato della patata prima del rapporto e in ogni caso anche dei tuoi "gioielli di famiglia" dopo. Io che sono un maniacale ed esagero sempre, fra l'altro, sono uso apporre una modica quantità di Amuchina alla base dell'asta prima di indossare il cappuccio, nel caso in cui eventuali secrezioni infette dovessero decidere di albergare nella zona trovando nell'ambiente umido un pabulum per la propria proliferazione.
In realtà, se entri in confidenza con le ragazze, ti diranno che spesso accontentano dei clienti che richiedono un rapporto non protetto a fronte del pagamento di qualche baht in più; poi se senti in giro tutti i maschietti dicono "ah... io mai fatto sesso con una di queste senza protezioni"! Balle. Se vai a Pattaya prova in Soi Buakhaow nelle cliniche quelle specializzate per le malattie a trasmissione sessuale a vedere quanti falangs ci sono che vanno a farsi prescrivere gli antibiotici perché hanno la gonorrea.
Il pericolo maggiore, infatti, è la gonorrea. Ma non dimentichiamoci che in Thailandia ci sono milioni di persone infettate dall'HIV e dall'HCV e, quindi, stiamo attenti.
Fellatio rigorosamente cabrio, previo risciacquo orale suggerito alla fanciulla con colluttori a discreta componente alcoolica (utile anche per neutralizzare gli effluvi neuseabondi magari dopo qualche pasto thai). La saliva di per sè contiene un disinfettante naturale che è il lisozima; ma comunque sarebbe bene astenersi dal rapporto orale non coperto se si hanno lesioni peniene e/o se la controparte ha evidenti sanguinamenti gengivali.
Cunnilingus (ed eventuale anilingus, per i più esigenti... ehehe) sempre previo lavaggio con sapone e successivo risciacquo della parte da 'trattare'. Anche qui una norma di buonsenso, evitare di leccare la patata se la fanciulla ha il ciclo è una raccomandazione (scontata) più di buonsenso (e soprattutto antiemetica...) che altro. Idem qualora in seguito a un Rai 2 particolarmente impegnativo (o con un altro cliente o con te) con relativo sanguinamento della mucosa perianale.
Quanto al petting, se proprio vuoi essere un maniaco dell'igiene, puoi imporre alla controparte di lavarsi accuratamente le mani e, per estrema cautela, anche una noce di Amuchina gel prima di 'prendere in mano la situazione'. Anni fa conobbi un tipo che aveva così paura di prendersi malattie che imponeva anche un guanto di lattice per il petting; ma non so se me lo avesse detto per scherno. Resta il fatto che sarebbe assolutamente antierogeno (almeno per me).
Importante, a mio modo di vedere, una depilazione assoluta delle parti genitali (e anali, nei soggetti passivi... insomma, i gusti sono gusti! - brrr...); questo sia per evitare cattivi odori, sia per evitare eventuali parassiti (le piattole, le pulci e i pidocchi sono assai comuni negli ambienti caratterizzati da elevata promiscuità sessuale... e non solo).
Un paio di note generiche, per concludere:
I preservativi Thai sono lievemente più piccoli di quelli europei e, quindi, rischiano di rompersi. Meglio di tutto, secondo me, acquistarli e portarseli da casa; ma gli amanti del rischio potranno stimolare al massimo la loro adrenalina anche in questa maniera se lo desidereranno ;) .
Io personalmente evito le 'stradali', soprattutto a Pattaya (beach road e limitrofi). Mi sanno un po' (tanto) di sporco e mi puzza che lavorino per strada quando, se potessero, andrebbero in un bar dove sarebbero più controllate e protette. Poi, secondo il pensiero e le recensioni di alcuni, lì si troverebbero isolati 'fiorellini' che poi la sera vanno a lavorare nei gogo. Un mio conoscente si è beccato due volte la scabbia, io, personalmente, vorrei evitare.
Io a pompe cabrio mai avuto nulla (fatemi toccare per bene) per ora. Per il resto quoto in toto @antoninopio (ave caesar tra l'altro) che è stato esaustivo che di più non si può.
Anche io ti consiglio di evitare le stradali, in fondo se sono in strada invece che in un centro massaggi un motivo ci sarà?
Io a Bangkok mi sono mosso per locali organizzati (centri massaggi e pump stations), mi ci portava @sexybangkok, dove so che le controllano, ovviamente è una precauzione in più per i rapporti cabrio, per rapporti completi SEMPRE coperto e non fidarti di nessuno.
Buon divertimento
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
beh ! Ancor piu' sottintesa è la risposta... non consiglierei certo a nessuno di andare con una sudiciona sanguinolenta, ma non dimentichiamo che la cosa piu' importante in assoluto è la perfetta igiene reciproca... questo infatti è il principale veicolo di agenti batterici e virali. Dove questa viene meno proliferano le malattie. Africa in primis. Poi naturalmente vi sono innumerevoli altri fattori che non sto qui ad evidenziare che rendono certi paesi al collasso. E comunque cerchiamo di usare un linguaggio meno aggressivo, altrimenti a sto povero ragazzo @ward l' unica pratica erotica che gli rimane da fare è per l' appunto il petting.... si ... ma a casa sua... davanti ad un bel pornazzo.
Concordo sull'igiene, almeno della controparte (prima del rapporto) e personale (dopo il rapporto). Anzi, per una questione di rispetto di entrambi sia prima che dopo l'amplesso (come hai detto tu).
Pompa con preservativo?????? in thai sempre cabrio mai nessun problema, per il resto quasi sempre protetto nel senso che qualche volta si è spaccato capita
ps: chiaramente mai andato con stradali e sto attento a chi carico ma non è sufficente anche questo, il rischio nel cabrio esiste ma è poca roba ciao
@gnocchettaro effettivamente col pornazzo non rischio nulla :-? @antoninopio perdonami la domanda magari idiota,ma l amuchina sulla cappella non brucia ?
Forse mi sono espresso male. La cappella durante una copula è (deve essere!) protetta dal preservativo. Quindi è 'al sicuro'.
A me, forse a causa di un delirio ipocondriaco, ha sempre dato fastidio la secrezione che in certe posizioni, nelle quali gli effluvi tendono a fluire per gravità, tende a ristagnare alla base del pene; immagino che essa possa essere foriera di malattie soprattutto cutanee.
Proprio per questo, personalmente, metto una piccola quantità di amuchina alla base. Non sul glande, per l'amor di Dio (immagino che bruci, sì).
L'ultima notifica è di 2 anni fa ma io voglio rispondere comunque nel caso arrivasse qualcun altro a rispondere:
Caspita e quante precauzioni, come giusto che sia per carità ma fino a questo punto, io ho una libido spropositata come penso la maggior parte degli avventori di questo forum ma ho un pallino per l'igiene e le malattie che purtroppo con il pay ma anche non bisogna riuscire ad armonizzare in qualche modo, ovvio che cabrio e quant'altro sono imperituri ma non pensavo che si corresse il rischio anche in Thailandia come con le nigeriane o le africane anche per un bacio se ho capito bene, è proprio vero che tutto il mondo è paese. Dico questo perché era venuto anche a me un certo stimolo "pattayano" da considerare a futura memoria perché credevo (forse erroneamente) che in Asia in generale ci fosse comunque un accortezza maggiore per l'igiene o il senso di pulito come filosofia di vita o cose del genere o comunque sempre di più rispetto all'Africa o all'America latina, faccio per dire, come che ne so concezione di pulizia interiore ed esteriore, purezza filosofica-morale-religiosa che portasse quindi anche ad una pulizia corporale soprattutto e roba del genere insomma... stradali o non, con le giuste accortezze sempre, ma a quanto pare pure la quindi bisogna combinarsi per stare sicuro al 110% come Francesco Benigno in anni 90 dopo la discoteca, tutto celofanato! Ma una domanda che non vorrei fosse banale o inopportuna ma che mi ha francamente fatto venire il dubbio alla luce di queste "accortezze" rivelatorie. Ma se bisogna fare 3000 e passa km per andare dall'altra parte del mondo e spendere il ben di dio possibile ed immaginabile già solo di viaggio, magari la vita poi costerà relativamente poco li ma le spese di viaggio sono sempre quelle, disponibilità economica e senso di GT surplus (come scrisse qualcuno) a parte, ma a questo punto con lo stesso senso di rischio (in tutti i sensi) e paura fottuta di prendere malattie veneree e batteriche e chissà cos'altro perché comunque è un terno a lotto ma non si farebbe prima, alla fin fine, ad andare comunque sulla Domiziana, l'Aurelia, etc. a seconda di dove vi piace o state? Altri rischi a parte, perché tanto se alla fine è sempre una questione che dalla cintola in giù si da sollazzo fallico sintonizzandosi su Rai1 con il regalo imballato e ben stretto comunque ma per il resto onde evitare rischi collaterali addirittura anche di mettere le mani o meglio di farsele mettere dalla cintola in su e di stare alla larga comunque da tutti gli altri orifizi (bocca inclusa)
mi sembra una pratica da stesse stradali o non stradali in Italia già, adesso in linea di massima e senza entrare nel particolare di chi ha trovato delle perle o di chi può permettersi il lusso di spendere e di stare sempre "pulito" perché poi quello vale dovunque poi. Premetto che recensioni sull'argomento ne ho letto tante sul punto di vista di divertimento gnocchesco ma questo è sicuramente quello più rivelatore ed interessante per me per quanto riguarda i rischi "ambientali" e su cui forse mi sono ridimensionato anche all'idea per i commenti precedenti che ho letto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ward
23/07/2012 | 23:46
Newbie
CIAO RAGAZZI
tra dieci giorni parto per la thailandia,ed è la prima volta
vorrei sapere da voi esperti se è facile beccarsi malattie veneree od altro
amo il petting,leccarla e farmi spompinare cabrio,ho esperienze di 2 vacanze a cuba e s.domingo e con le indigene locali mai avuto problemi,ora sentivo che i ceppi asiatici di batteri sono molto resistenti
vedendo il post di @kalashnikov comincio a preoccuparmi,non vorrei prendermi qualcosa
col biglietto aereo comprato su lastminute ho un assicurazione che mi copre fin o a 150.000 euro
voi avete preso niente fino adesso ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
23/07/2012 | 23:48
Gold
Prendi le debiti precauzioni e non ti succederà niente
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Francesco69
23/07/2012 | 23:52
Silver
Tutto protetto prima e durante
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKalashnikov
23/07/2012 | 23:53
Silver
Non ti preoccupare, il mio problema col boom boom non c'entra un bel niente ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnocchettaro
23/07/2012 | 23:54
Silver
@ward
pulizia antibatterica prima e dopo ogni rapporto. Ovviamente per entrambi... soprattutto lei. Se sei a posto con la salute e non assumi droghe chimiche puoi andare tranquillo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEward
23/07/2012 | 23:56
Newbie
fa piacere @kalashnikov
@francesco69 ma tutto protetto ? ok chiavare ma una pompa coperta è di una tristezza unica
nessuno che a farswelo succhiare ha preso niente ?
Francesco69
24/07/2012 | 00:00
Silver
La bravura della pay,caro Ward, si vede subito dal pompino protetto e poi... I'euri se li deve guadagnare... O no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
24/07/2012 | 00:34
Silver
Le malattie veneree te le puoi beccare anche in Italia scopando le melanzane, è sempre una roulette russa.
Tuttavia potresti fare "prevenzione" evitando di andare con gnocchepay che stanno in strada perchè c'è il sospetto che non siano proprio sane.
Quando conosci una, cerca sempre di capire se è una ragazza pulita (anche se vuol dire poco a volte).
Per RAI1 e RAI2 usa sempre il condom, per cunnilingus e BJ va a sensazione secondo me, ma sappiamo tutti che in quelle situazioni chi ragiona è il cazzo e non la testa!
A fine rapporto lavati sempre bene le parti intime e anche i denti dopo un cunnilingus, saranno precauzioni da poco conto, ma meglio di niente.
Altrimenti fai tutto protetto, non leccare, non baciare e così non rischierai nulla.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
obroni
24/07/2012 | 00:38
Silver
http://www.tpa.it/sanimav/paesi/thailan.htm
http://www.travelmedicine.it/salute_paese_per_paese.php?id=227
Become Meat Inspector
antoninopio
24/07/2012 | 04:59
Newbie
In base alla mia esperienza pluriennale (eheh...):
In realtà, se entri in confidenza con le ragazze, ti diranno che spesso accontentano dei clienti che richiedono un rapporto non protetto a fronte del pagamento di qualche baht in più; poi se senti in giro tutti i maschietti dicono "ah... io mai fatto sesso con una di queste senza protezioni"! Balle. Se vai a Pattaya prova in Soi Buakhaow nelle cliniche quelle specializzate per le malattie a trasmissione sessuale a vedere quanti falangs ci sono che vanno a farsi prescrivere gli antibiotici perché hanno la gonorrea.
Il pericolo maggiore, infatti, è la gonorrea. Ma non dimentichiamoci che in Thailandia ci sono milioni di persone infettate dall'HIV e dall'HCV e, quindi, stiamo attenti.
Fellatio rigorosamente cabrio, previo risciacquo orale suggerito alla fanciulla con colluttori a discreta componente alcoolica (utile anche per neutralizzare gli effluvi neuseabondi magari dopo qualche pasto thai). La saliva di per sè contiene un disinfettante naturale che è il lisozima; ma comunque sarebbe bene astenersi dal rapporto orale non coperto se si hanno lesioni peniene e/o se la controparte ha evidenti sanguinamenti gengivali.
Cunnilingus (ed eventuale anilingus, per i più esigenti... ehehe) sempre previo lavaggio con sapone e successivo risciacquo della parte da 'trattare'. Anche qui una norma di buonsenso, evitare di leccare la patata se la fanciulla ha il ciclo è una raccomandazione (scontata) più di buonsenso (e soprattutto antiemetica...) che altro. Idem qualora in seguito a un Rai 2 particolarmente impegnativo (o con un altro cliente o con te) con relativo sanguinamento della mucosa perianale.
Quanto al petting, se proprio vuoi essere un maniaco dell'igiene, puoi imporre alla controparte di lavarsi accuratamente le mani e, per estrema cautela, anche una noce di Amuchina gel prima di 'prendere in mano la situazione'. Anni fa conobbi un tipo che aveva così paura di prendersi malattie che imponeva anche un guanto di lattice per il petting; ma non so se me lo avesse detto per scherno. Resta il fatto che sarebbe assolutamente antierogeno (almeno per me).
Importante, a mio modo di vedere, una depilazione assoluta delle parti genitali (e anali, nei soggetti passivi... insomma, i gusti sono gusti! - brrr...); questo sia per evitare cattivi odori, sia per evitare eventuali parassiti (le piattole, le pulci e i pidocchi sono assai comuni negli ambienti caratterizzati da elevata promiscuità sessuale... e non solo).
Un paio di note generiche, per concludere:
I preservativi Thai sono lievemente più piccoli di quelli europei e, quindi, rischiano di rompersi. Meglio di tutto, secondo me, acquistarli e portarseli da casa; ma gli amanti del rischio potranno stimolare al massimo la loro adrenalina anche in questa maniera se lo desidereranno ;) .
Io personalmente evito le 'stradali', soprattutto a Pattaya (beach road e limitrofi). Mi sanno un po' (tanto) di sporco e mi puzza che lavorino per strada quando, se potessero, andrebbero in un bar dove sarebbero più controllate e protette. Poi, secondo il pensiero e le recensioni di alcuni, lì si troverebbero isolati 'fiorellini' che poi la sera vanno a lavorare nei gogo. Un mio conoscente si è beccato due volte la scabbia, io, personalmente, vorrei evitare.
Buon viaggio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister_K
24/07/2012 | 11:09
Newbie
Io a pompe cabrio mai avuto nulla (fatemi toccare per bene) per ora. Per il resto quoto in toto @antoninopio (ave caesar tra l'altro) che è stato esaustivo che di più non si può.
Anche io ti consiglio di evitare le stradali, in fondo se sono in strada invece che in un centro massaggi un motivo ci sarà?
Io a Bangkok mi sono mosso per locali organizzati (centri massaggi e pump stations), mi ci portava @sexybangkok, dove so che le controllano, ovviamente è una precauzione in più per i rapporti cabrio, per rapporti completi SEMPRE coperto e non fidarti di nessuno.
Buon divertimento
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
gnocchettaro
24/07/2012 | 11:49
Silver
@ward
segui semplicemente quello che ti ho indicato e non avrai problemi. Il resto è terrorismo.
antoninopio
24/07/2012 | 11:54
Newbie
@gnocchettaro immagino però che il preservativo fosse sottinteso... giusto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
24/07/2012 | 12:25
Silver
@antoninopio
beh ! Ancor piu' sottintesa è la risposta... non consiglierei certo a nessuno di andare con una sudiciona sanguinolenta, ma non dimentichiamo che la cosa piu' importante in assoluto è la perfetta igiene reciproca... questo infatti è il principale veicolo di agenti batterici e virali. Dove questa viene meno proliferano le malattie. Africa in primis. Poi naturalmente vi sono innumerevoli altri fattori che non sto qui ad evidenziare che rendono certi paesi al collasso. E comunque cerchiamo di usare un linguaggio meno aggressivo, altrimenti a sto povero ragazzo @ward l' unica pratica erotica che gli rimane da fare è per l' appunto il petting.... si ... ma a casa sua... davanti ad un bel pornazzo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantoninopio
24/07/2012 | 13:03
Newbie
@gnocchettaro ma va... aggressivo! :)
Concordo sull'igiene, almeno della controparte (prima del rapporto) e personale (dopo il rapporto). Anzi, per una questione di rispetto di entrambi sia prima che dopo l'amplesso (come hai detto tu).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
24/07/2012 | 17:42
Gold
Pompa con preservativo?????? in thai sempre cabrio mai nessun problema, per il resto quasi sempre protetto nel senso che qualche volta si è spaccato capita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàps: chiaramente mai andato con stradali e sto attento a chi carico ma non è sufficente anche questo, il rischio nel cabrio esiste ma è poca roba ciao
ward
24/07/2012 | 23:46
Newbie
@gnocchettaro effettivamente col pornazzo non rischio nulla :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@antoninopio perdonami la domanda magari idiota,ma l amuchina sulla cappella non brucia ?
pistolero
25/07/2012 | 00:15
Gold
Stai fuori.
Viaggiatore2126
25/07/2012 | 00:28
Gold
@ward
usa Listerine sulla cappella
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Boonen320
25/07/2012 | 01:59
Newbie
Quindi non consigliate di fare BJJ e Bacio francese? In effetti da quelle parti ne passano davvero troppi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantoninopio
25/07/2012 | 02:26
Newbie
@ward
Forse mi sono espresso male. La cappella durante una copula è (deve essere!) protetta dal preservativo. Quindi è 'al sicuro'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA me, forse a causa di un delirio ipocondriaco, ha sempre dato fastidio la secrezione che in certe posizioni, nelle quali gli effluvi tendono a fluire per gravità, tende a ristagnare alla base del pene; immagino che essa possa essere foriera di malattie soprattutto cutanee.
Proprio per questo, personalmente, metto una piccola quantità di amuchina alla base. Non sul glande, per l'amor di Dio (immagino che bruci, sì).
Jetstream
27/06/2014 | 17:20
Newbie
L'ultima notifica è di 2 anni fa ma io voglio rispondere comunque nel caso arrivasse qualcun altro a rispondere:
Caspita e quante precauzioni, come giusto che sia per carità ma fino a questo punto, io ho una libido spropositata come penso la maggior parte degli avventori di questo forum ma ho un pallino per l'igiene e le malattie che purtroppo con il pay ma anche non bisogna riuscire ad armonizzare in qualche modo, ovvio che cabrio e quant'altro sono imperituri ma non pensavo che si corresse il rischio anche in Thailandia come con le nigeriane o le africane anche per un bacio se ho capito bene, è proprio vero che tutto il mondo è paese. Dico questo perché era venuto anche a me un certo stimolo "pattayano" da considerare a futura memoria perché credevo (forse erroneamente) che in Asia in generale ci fosse comunque un accortezza maggiore per l'igiene o il senso di pulito come filosofia di vita o cose del genere o comunque sempre di più rispetto all'Africa o all'America latina, faccio per dire, come che ne so concezione di pulizia interiore ed esteriore, purezza filosofica-morale-religiosa che portasse quindi anche ad una pulizia corporale soprattutto e roba del genere insomma... stradali o non, con le giuste accortezze sempre, ma a quanto pare pure la quindi bisogna combinarsi per stare sicuro al 110% come Francesco Benigno in anni 90 dopo la discoteca, tutto celofanato! Ma una domanda che non vorrei fosse banale o inopportuna ma che mi ha francamente fatto venire il dubbio alla luce di queste "accortezze" rivelatorie. Ma se bisogna fare 3000 e passa km per andare dall'altra parte del mondo e spendere il ben di dio possibile ed immaginabile già solo di viaggio, magari la vita poi costerà relativamente poco li ma le spese di viaggio sono sempre quelle, disponibilità economica e senso di GT surplus (come scrisse qualcuno) a parte, ma a questo punto con lo stesso senso di rischio (in tutti i sensi) e paura fottuta di prendere malattie veneree e batteriche e chissà cos'altro perché comunque è un terno a lotto ma non si farebbe prima, alla fin fine, ad andare comunque sulla Domiziana, l'Aurelia, etc. a seconda di dove vi piace o state? Altri rischi a parte, perché tanto se alla fine è sempre una questione che dalla cintola in giù si da sollazzo fallico sintonizzandosi su Rai1 con il regalo imballato e ben stretto comunque ma per il resto onde evitare rischi collaterali addirittura anche di mettere le mani o meglio di farsele mettere dalla cintola in su e di stare alla larga comunque da tutti gli altri orifizi (bocca inclusa)
mi sembra una pratica da stesse stradali o non stradali in Italia già, adesso in linea di massima e senza entrare nel particolare di chi ha trovato delle perle o di chi può permettersi il lusso di spendere e di stare sempre "pulito" perché poi quello vale dovunque poi. Premetto che recensioni sull'argomento ne ho letto tante sul punto di vista di divertimento gnocchesco ma questo è sicuramente quello più rivelatore ed interessante per me per quanto riguarda i rischi "ambientali" e su cui forse mi sono ridimensionato anche all'idea per i commenti precedenti che ho letto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città