Ragazzi, rispetto immensamente tutti voi che amate leccare la figa perché siamo davvero in pochi. Senza contare che alcuni di voi un po' imbranati provano a leccare la figa di una gnocca ma non lo fanno granché bene, quindi può darsi che questa lezioncina
su come leccare la figa vii sarà d'aiuto.
Quando una donna trova un uomo che lavora di bocca egregiamente, trova un tesoro che non è disposta a mollare facilmente. È un cliente raro e lei lo sa bene. Per cui terrà nascosto il suo pregio a tutte le sue amiche per non correre il rischio di farlo diventare il ganzo più popolare in città.
Quindi, ricordate, molti ragazzi sanno scopare, e di solito lo fanno in modo soddisfacente, ma se il tipo sa anche leccare bene... Allora è a cavallo.
La maggior parte delle ragazze si vergogna del proprio corpo. Anche se la donna che ti ritrovi a letto è la più strafiga del mondo, lei si sta preoccupando se a te piace il suo corpo.
Dille che è bella, dille quali sono le parti del suo corpo che ti piacciono di più, dille qualsiasi cosa purché riesca a ad infonderle abbastanza fiducia da permetterti di scivolare fra le sue gambe.
Adesso fermati e guarda bene. Bella vero?
Non c’è niente che renda unica una donna quanto la sua passerina. Lo so perché ne ho viste un sacco.
Hanno dimensioni, colori e forme diverse; alcune sono ripiegate verso l’interno come quelle delle bambine, altre hanno sensuali labbra carnose che fuoriescono invitanti.
Alcune sono ricoperte da cespugli di peli altre da una leggerissima peluria.
Cogli gli aspetti particolari della tua donna e dille cos’è che la rende speciale.
Le donne sono più sensibili alle parole rispetto agli uomini, specialmente mentre fanno l’amore. Inoltre rispondono meglio all’amore verbale, il che vuol dire che più le parli, e più ti sarà facile farla andare fuori di testa. Quindi quando le coccoli e le accarezzi la figa, dille quanto è bella.
Adesso guardala ancora.
Sposta delicatamente le grandi labbra e guarda le piccole labbra, leccale pure se vuoi. Adesso allarga la parte superiore fino a trovare il grilletto.
Le donne hanno clitoridi di varie grandezze, proprio come noi ragazzi abbiamo il cazzo di varie dimensioni.
Questo non c’entra assolutamente niente con la capacità di arrivare all’orgasmo.
Vuol dire soltanto che è più nascosta sotto il suo prepuzio.
Quando tocchi la figa devi farlo col dito bagnato.
Lo puoi leccare o immergere nel nettare della figa.
Comunque devi bagnarlo prima di toccarle il clitoride, perché questo non emette nessun liquido ed è estremamente sensibile. Se il dito è asciutto si incollerà sul clitoride e le farai male. Comunque non devi toccarle il clitoride, devi lavorarci intorno.
Prima dell’eccitazione il clitoride è troppo delicato per essere toccato.
Avvicinati alla fica lentamente. Le donne amano essere stuzzicate anche più degli uomini.
La parte interna della coscia è il punto più tenero. Leccala, baciala, dipingi con la punta della lingua. Avvicinati pericolosamente alla figa e poi allontanati. Fa’ in modo che lo pregusti.
Adesso lecca l’increspatura dove la coscia si unisce alla figa. Immergi il viso nel boschetto. Passa le labbra sulla fessura senza premerla per eccitarla di più. Dopo averlo fatto fino al punto che la tua lei si solleva e si tende per farti avvicinare ancora di più, metti le labbra proprio sulla sommità della fessura. Baciala delicatamente, poi con più passione.
Adesso separa le grandi labbra con la lingua e appena le si è aperta, passa la lingua su e giù tra le pieghe della sua carne.
Aprile delicatamente di più le gambe con le mani.
Qualunque cosa fai ad una donna a cui stai per leccare la figa devi farla delicatamente.
Scopala con la lingua. Questa è una sensazione gradevole.
Inoltre la stuzzica un casino, perché adesso desidera l’attenzione sul clitoride.
Fermati. Guarda se il clitoride si è indurito abbastanza da fuoriuscire dal suo prepuzio. In tal caso leccalo. Se non lo vedi, può darsi che ti stia aspettando più sotto.
Quindi appoggia la lingua sulla sommità della fessura e cerca di sentire il clitoride.
Potresti sentire chiaramente la sua presenza. Ma anche se non riesci a sentire la perla nascosta, puoi farla sorgere leccando la pelle che la ricopre.
Lecca forte adesso e infilati nella pelle.
Allontana delicatamente le grandi labbra e batti la lingua contro il clitoride, incappucciato o meno.
Fallo rapidamente.
Questo le dovrebbe far tremare le gambe.
Quando avverti che si sta avvicinando all’orgasmo, raccogli le labbra a formare
una O e prendi il clitoride in bocca.
Incomincia a succhiare delicatamente e guardala in viso per vedere come reagisce.
Se lo sopporta, comincia a succhiare più forte.
Se le piace, succhia ancora più forte.
Seguila.
Se solleva in aria il bacino spinta dalla tensione dell’orgasmo in arrivo, muoviti con lei, non contrastarla.
Non mollare e tieni la bocca calda sul clitoride.
Non lasciarlo andare.
È quello che ti sta dicendo anche lei: 'Non fermarti. Non fermarti assolutamente!
La ragione è che la maggior parte degli uomini si ferma troppo presto. Proprio come per il pompino, questa è una cosa che si deve sapere ed imparare a far bene.
Conosco un tipo che scopa da schifo, veramente da schifo, ma sa leccare la figa come nessuno altro che io conosca e non fa nessuna fatica ad ottenere un appuntamento.
Le donne gli cadono addosso. Ma torniamo alla nostra leccata di figa. C’è un’altra cosa che puoi fare per aumentare il piacere della tua lei. Puoi scoparla con le dita mentre gode al tuo leccarle per bene il clitoride. Prima, durante o dopo. Le piacerà davvero. Oltre alle zone erogene attorno il clitoride, la donna possiede un’altra parte estremamente sensibile in fondo alla vagina. Questa zona è quella contro cui si sfrega quando si scopa. Beh, dal momento che il cazzo ce l’hai piuttosto lontano dalla bocca, devi sccopare con le dita. Usa due dita.
Uno è troppo sottile e tre sono troppo larghi per arrivare abbastanza in fondo. Fai in modo di bagnarle per non crearle irritazione. Infilale dentro, dapprima piano, poi un po' più velocemeente. Scopala così, in modo ritmico.
Aumenta il ritmo solo quando lo fa lei.
Ascolta il suo respiro.
Lei ti farà capire che cosa fare.
Se le succhi il clitoride e la scopi conntemporaneamente con le dita, la stimoli molto più di quanto non possa fare con il solo cazzo. Puoi star certo che sta andando su di giri in questo modo. Se ne dubiti, controlla gli efffetti. Ogni donna è unica. Alla tua può darsi che si induriscano i capezzoli quando è eccitata o solo quando arriva all’orgasmo. Può darsi che arrossisca o che cominci a tremare.
Impara a conoscere le sue reazioni e sarai un amante più sensibile.
Quando comincia a venirre, per amor del ccielo, non lasciare il clitoride.
Stai lì per tutta la durata dell’orgasmo.
Quando il primo orgasmo comincia ad attenuarsi, premi la lingua sotto il clitoride, coprendo la punta con le labbra.
Muovi la lingua avanti e indietro.
Se hai le dita dentro, muovile un poco adesso, però delicatamente, perché proprio adesso è tutto più sensibile.
Se giochi bene le tue carte, riuscirai a provocarle orgasmi multipli.
Una donna rimane eccitata per un’ora abbondante dopo aver avuto un orgasmo.
Ti rendi conto dell’importanza di questa informazione? Del potenziale? Ad una donna sono stati riscontrati 56 orgasmi in una sola volta.
Sai qual è l’effetto che hai su una donna a cui hai procurato 56 orgasmi?
Puoi averla fin quando vuoi tu.
Un ultimo consiglio.
Dopo averla fatta venire, resa schiava con la migliore leccata di figa mai provata, non lasciarla sola proprio adesso. Parlale, accarezzale il corpo ed i seni.
Continua a manifestarle amore con gentilezza, fino a farla sentire del tutto appagata.
Un uomo è capace di andarsene a dormire tutto ad un tratto senza il benché minimo rimorso, senza sentire alcuna mancanza. Ma una donna, per natura, ha bisogno di maggior sensibilità dal suo uomo subito dopo aver fatto l’amore. Il sesso orale può essere l’esperienza più eccitante mai avuta. Ma lo è in base a come lo fai. Dedicagli tempo, praticalo spesso, cogli i segnali della tua donna e, soprattutto, divertiti.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
leccarala e gliè un istitnto altro che discorsi e tecniche poi a me discorsi tanti me piace di piu leccargli il buco cer cule c avro le papille gustative ite a puttane come me maa ma mi sa di montenegro e il montenegro me piace parecchio
@scopopagando, vedrai le critiche... qui dentro tutti pensano di non aver bisogno di consigli... comunque bell'articolo, ben scritto e utile.
Soprettutto mette la donna in primo piano, sia pay che free io credo che la donna vada sempre trattata con 'amore', e questo,dal tuo scritto, traspare
Caro Framar forse molti qui dentro hanno dimenticato che in una tua recensione hai ammesso di non essere mai stato in un FKK, anche dopo aver dispensato consigli su questi luoghi agli utenti del forum e avere aperto proprio una recensione su un FKK. Cari colleghi quando questo tizio arriva addirittura ad avvertire altri utenti circa la possibilità di essere aggrediti dalle critiche dei così bruti e trogloditi utenti di questo forum, ricordate da chi viene il pulpito.. da colui che recensiva le troie ma non ci era mai stato... Framar l'uomo che sognava le troie
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
il problema è che a framar come molti altri in questo forum interessa l'italiano e come si scrivono i romanzi erotici in italiano.. gli si deve spiegare, non solo a framar, che a noi interessa la FIGA, GNOCCA, PASSERA, PASSERINA... e dove andare a trovarla...
...hahaha...ah sì, quello stronzo del Marchese di stà minchia; un'individuo vittima della sua bassa autostima che postava filastrocche su GT ed aveva una sfilza di alter-ego che usava per dare voti positivi alle stronzate che scriveva e per auto-congratularsi... :)) ...parlava da solo su GT e si rispondeva pure, un caso da ricovero... :))
...DIRETTAMENTE sullo Scrigno...senza passare dal VIA !!! :)) @little
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
no caro @The_Seducer ...little di mestiere non fa piu il moschettiere...il moschettiere è un titolo a scopo onorifico... Little è un pirata pure lui...chiamalo pure pirata...anzi Il Pirata ;)
Ragazzi, forse non vi rendete conto del fatto che con questi vostri continui commenti e divagazioni fate il gioco di chi apre discussioni inutili, nel senso che -ogni volta che inserite un commento nella discussione da voi tanto disprezzata- non fate altro che riportare tale discussione in posizione di massima visibilità. Non vi converrebbe evitare commenti e ignorare totalmente gli argomenti che non suscitano il vostro interesse? Poi fate come volete, questa è solo l'idea che mi son fatto...
personalmente penso che si debba ricordare a nuovi e vecchi utenti che uno come Framar va preso con le pinze in quanto spesso da consigli su posti che nemmeno conosce... credo sia giusto.. poi certo condivisibile la tua opinione
@The_Seducer siamo tutti Pirati! :ar!
Quanto alla discussione disprezzata e al consegnarla all'oblìo, c'é una bella differenza tra il rispolverare un thread con commenti di carattere neutrale ed il rispoverarlo per il semplice gusto di pisciarci e cagarci (metaforicamente) sopra... :))
@The_Seducer, non so quanti anni hai, ma da come scrivi e dal tuo nik non credo che tu ne abbia più di 25 (ho tanti studenti un po' immaturi come te all'università e me ne intendo).
Quindi, e lo dico ma non certo per vantarmene, penso che tu non mi possa dare consigli su dove e coma scopare la gnocca. Ho almeno 25 anni più di te di scopate alla grande, con donne che credo che tu non possa neanche permetterti (ho un discreto ruolo nell'ambiente della moda e anche con il free me la cavicchio, con modelline che credo non ti concederebbero neppura le decenza di uno sguardo)
Per quanto riguarda il pay, ambiente più facile ovviamente per tutti, avendo casa a colonia e a berlino, sono ahimè di casa negli Fkk, da quando li hanno aperti. E anche qui non c'è niente di cui vantarsi, basta entrare e avere quei 5 o 600 euro da spendere tutte le volte che si entra.
Il problema che qui ci sono tanti che fanno i fighi andando a donne. Non c'è da fare i fighi. Si va e basta. Ma capisco che a un'età di adolescenza propratta tutto possa far sentire fighi.
Soprattutto coloro che qua dentro si atteggiano a leader dei miei stivali che si prodigano in consigli, commenti e cavolate infarciti di strafalcioni.
Non è indispensabile conoscere l'italiano per scopare, ma partecipare ai forum sarebbe comunque utile.
come ho detto ad un altro tipo, in un altro 3d: fai i nomi, così almeno questi leader ti possono rispondere...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
caro @framar61 ricapitolando quindi dal tuo intervento dici:
1) che scrivo male in italiano
2) che dalla tua analisi svolta sul mio nik (che poi si scrive nick) io avrei 25 anni, quindi forse studente universitario
3) che tu sei più grande di me quindi io non ti posso dare consigli
4) che sei un figo perchè lavori nel mondo della moda
5) fai trasparire che tu scrivi bene in italiano e quindi meriti di stare in questo forum
6) che io non mi posso permettere le donne che tu ti scopi
Vedi una persona così tanto sicura non penso venga qui ad elencare le medagliette al valore per farsi accettare, ma viene rispettato e preso sul serio per quello che scrive. Se la tua intenzione con queste sottolineature era quella di fare un confronto con me sappi che non ho la minima intenzione di elencare il mio cv e giocare a chi l'ha più grosso, anche perchè per confrontarmi con te non ne ho bisogno. Se qualcuno dei colleghi GT che stimo me lo chiederà non avrò alcun problema a rispondere ed eventualmente potranno trarre le loro conclusioni di chi sono io e di chi sei tu. Per il resto, come sempre, lascio a chi legge una valutazione e tanto per non spostare l'attenzione ricordo che tu sei un cantastorie, inventi storie in un forum di gente che vuole sapere dove andare a trovare figa e vuole cose oggettive e questo lo hai tu stesso ammesso quindi non puoi negarlo, se poi ti brucia lo capisco. Pensa che non sei il primo... tutti quelli che sputtano provano a darmi addosso... ma come sempre io sono qui che li aspetto! adesso attendiamo una tua nuova storia e tue nuove cariche sociali e lavorative da vantare. Uomo che sognava le troie.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@The_Seducer chiamami come vuoi ma fammi un piacere non rispondere alle minchiate di quel cazzaro io è dal primo intervento che non lo leggo lo fate sentire uno importante...framar=uso veloce della rotella del mouse
@Loui e gli altri siete dei professionisti....nn perdete tempo con queste cazzate di discussioni ;-) cmq io il 24 agosto sono a colonia chi e nei paraggi,se gli fa piacere,si faccia vivo....cosi ci conosciamo di persona...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scopopagando
22/07/2012 | 01:54
Silver
Ragazzi, rispetto immensamente tutti voi che amate leccare la figa perché siamo davvero in pochi. Senza contare che alcuni di voi un po' imbranati provano a leccare la figa di una gnocca ma non lo fanno granché bene, quindi può darsi che questa lezioncina
su come leccare la figa vii sarà d'aiuto.
Quando una donna trova un uomo che lavora di bocca egregiamente, trova un tesoro che non è disposta a mollare facilmente. È un cliente raro e lei lo sa bene. Per cui terrà nascosto il suo pregio a tutte le sue amiche per non correre il rischio di farlo diventare il ganzo più popolare in città.
Quindi, ricordate, molti ragazzi sanno scopare, e di solito lo fanno in modo soddisfacente, ma se il tipo sa anche leccare bene... Allora è a cavallo.
La maggior parte delle ragazze si vergogna del proprio corpo. Anche se la donna che ti ritrovi a letto è la più strafiga del mondo, lei si sta preoccupando se a te piace il suo corpo.
Dille che è bella, dille quali sono le parti del suo corpo che ti piacciono di più, dille qualsiasi cosa purché riesca a ad infonderle abbastanza fiducia da permetterti di scivolare fra le sue gambe.
Adesso fermati e guarda bene. Bella vero?
Non c’è niente che renda unica una donna quanto la sua passerina. Lo so perché ne ho viste un sacco.
Hanno dimensioni, colori e forme diverse; alcune sono ripiegate verso l’interno come quelle delle bambine, altre hanno sensuali labbra carnose che fuoriescono invitanti.
Alcune sono ricoperte da cespugli di peli altre da una leggerissima peluria.
Cogli gli aspetti particolari della tua donna e dille cos’è che la rende speciale.
Le donne sono più sensibili alle parole rispetto agli uomini, specialmente mentre fanno l’amore. Inoltre rispondono meglio all’amore verbale, il che vuol dire che più le parli, e più ti sarà facile farla andare fuori di testa. Quindi quando le coccoli e le accarezzi la figa, dille quanto è bella.
Adesso guardala ancora.
Sposta delicatamente le grandi labbra e guarda le piccole labbra, leccale pure se vuoi. Adesso allarga la parte superiore fino a trovare il grilletto.
Le donne hanno clitoridi di varie grandezze, proprio come noi ragazzi abbiamo il cazzo di varie dimensioni.
Questo non c’entra assolutamente niente con la capacità di arrivare all’orgasmo.
Vuol dire soltanto che è più nascosta sotto il suo prepuzio.
Quando tocchi la figa devi farlo col dito bagnato.
Lo puoi leccare o immergere nel nettare della figa.
Comunque devi bagnarlo prima di toccarle il clitoride, perché questo non emette nessun liquido ed è estremamente sensibile. Se il dito è asciutto si incollerà sul clitoride e le farai male. Comunque non devi toccarle il clitoride, devi lavorarci intorno.
Prima dell’eccitazione il clitoride è troppo delicato per essere toccato.
Avvicinati alla fica lentamente. Le donne amano essere stuzzicate anche più degli uomini.
La parte interna della coscia è il punto più tenero. Leccala, baciala, dipingi con la punta della lingua. Avvicinati pericolosamente alla figa e poi allontanati. Fa’ in modo che lo pregusti.
Adesso lecca l’increspatura dove la coscia si unisce alla figa. Immergi il viso nel boschetto. Passa le labbra sulla fessura senza premerla per eccitarla di più. Dopo averlo fatto fino al punto che la tua lei si solleva e si tende per farti avvicinare ancora di più, metti le labbra proprio sulla sommità della fessura. Baciala delicatamente, poi con più passione.
Adesso separa le grandi labbra con la lingua e appena le si è aperta, passa la lingua su e giù tra le pieghe della sua carne.
Aprile delicatamente di più le gambe con le mani.
Qualunque cosa fai ad una donna a cui stai per leccare la figa devi farla delicatamente.
Scopala con la lingua. Questa è una sensazione gradevole.
Inoltre la stuzzica un casino, perché adesso desidera l’attenzione sul clitoride.
Fermati. Guarda se il clitoride si è indurito abbastanza da fuoriuscire dal suo prepuzio. In tal caso leccalo. Se non lo vedi, può darsi che ti stia aspettando più sotto.
Quindi appoggia la lingua sulla sommità della fessura e cerca di sentire il clitoride.
Potresti sentire chiaramente la sua presenza. Ma anche se non riesci a sentire la perla nascosta, puoi farla sorgere leccando la pelle che la ricopre.
Lecca forte adesso e infilati nella pelle.
Allontana delicatamente le grandi labbra e batti la lingua contro il clitoride, incappucciato o meno.
Fallo rapidamente.
Questo le dovrebbe far tremare le gambe.
Quando avverti che si sta avvicinando all’orgasmo, raccogli le labbra a formare
una O e prendi il clitoride in bocca.
Incomincia a succhiare delicatamente e guardala in viso per vedere come reagisce.
Se lo sopporta, comincia a succhiare più forte.
Se le piace, succhia ancora più forte.
Seguila.
Se solleva in aria il bacino spinta dalla tensione dell’orgasmo in arrivo, muoviti con lei, non contrastarla.
Non mollare e tieni la bocca calda sul clitoride.
Non lasciarlo andare.
È quello che ti sta dicendo anche lei: 'Non fermarti. Non fermarti assolutamente!
La ragione è che la maggior parte degli uomini si ferma troppo presto. Proprio come per il pompino, questa è una cosa che si deve sapere ed imparare a far bene.
Conosco un tipo che scopa da schifo, veramente da schifo, ma sa leccare la figa come nessuno altro che io conosca e non fa nessuna fatica ad ottenere un appuntamento.
Le donne gli cadono addosso. Ma torniamo alla nostra leccata di figa. C’è un’altra cosa che puoi fare per aumentare il piacere della tua lei. Puoi scoparla con le dita mentre gode al tuo leccarle per bene il clitoride. Prima, durante o dopo. Le piacerà davvero. Oltre alle zone erogene attorno il clitoride, la donna possiede un’altra parte estremamente sensibile in fondo alla vagina. Questa zona è quella contro cui si sfrega quando si scopa. Beh, dal momento che il cazzo ce l’hai piuttosto lontano dalla bocca, devi sccopare con le dita. Usa due dita.
Uno è troppo sottile e tre sono troppo larghi per arrivare abbastanza in fondo. Fai in modo di bagnarle per non crearle irritazione. Infilale dentro, dapprima piano, poi un po' più velocemeente. Scopala così, in modo ritmico.
Aumenta il ritmo solo quando lo fa lei.
Ascolta il suo respiro.
Lei ti farà capire che cosa fare.
Se le succhi il clitoride e la scopi conntemporaneamente con le dita, la stimoli molto più di quanto non possa fare con il solo cazzo. Puoi star certo che sta andando su di giri in questo modo. Se ne dubiti, controlla gli efffetti. Ogni donna è unica. Alla tua può darsi che si induriscano i capezzoli quando è eccitata o solo quando arriva all’orgasmo. Può darsi che arrossisca o che cominci a tremare.
Impara a conoscere le sue reazioni e sarai un amante più sensibile.
Quando comincia a venirre, per amor del ccielo, non lasciare il clitoride.
Stai lì per tutta la durata dell’orgasmo.
Quando il primo orgasmo comincia ad attenuarsi, premi la lingua sotto il clitoride, coprendo la punta con le labbra.
Muovi la lingua avanti e indietro.
Se hai le dita dentro, muovile un poco adesso, però delicatamente, perché proprio adesso è tutto più sensibile.
Se giochi bene le tue carte, riuscirai a provocarle orgasmi multipli.
Una donna rimane eccitata per un’ora abbondante dopo aver avuto un orgasmo.
Ti rendi conto dell’importanza di questa informazione? Del potenziale? Ad una donna sono stati riscontrati 56 orgasmi in una sola volta.
Sai qual è l’effetto che hai su una donna a cui hai procurato 56 orgasmi?
Puoi averla fin quando vuoi tu.
Un ultimo consiglio.
Dopo averla fatta venire, resa schiava con la migliore leccata di figa mai provata, non lasciarla sola proprio adesso. Parlale, accarezzale il corpo ed i seni.
Continua a manifestarle amore con gentilezza, fino a farla sentire del tutto appagata.
Un uomo è capace di andarsene a dormire tutto ad un tratto senza il benché minimo rimorso, senza sentire alcuna mancanza. Ma una donna, per natura, ha bisogno di maggior sensibilità dal suo uomo subito dopo aver fatto l’amore. Il sesso orale può essere l’esperienza più eccitante mai avuta. Ma lo è in base a come lo fai. Dedicagli tempo, praticalo spesso, cogli i segnali della tua donna e, soprattutto, divertiti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
22/07/2012 | 06:11
Gold
bell'articolo... peccato che sia un copia&incolla
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
corganish
22/07/2012 | 07:09
Gold
leccarala e gliè un istitnto altro che discorsi e tecniche poi a me discorsi tanti me piace di piu leccargli il buco cer cule c avro le papille gustative ite a puttane come me maa ma mi sa di montenegro e il montenegro me piace parecchio
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore1741
22/07/2012 | 09:12
Silver
ahahah questa non ce l'ha ancora la genia nel suo corso :-D
Сука Зараза !
HermanPalomares
22/07/2012 | 15:41
Silver
Sembra un'articolo di men's health .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVframar61
22/07/2012 | 21:55
Silver
@scopopagando, vedrai le critiche... qui dentro tutti pensano di non aver bisogno di consigli... comunque bell'articolo, ben scritto e utile.
Soprettutto mette la donna in primo piano, sia pay che free io credo che la donna vada sempre trattata con 'amore', e questo,dal tuo scritto, traspare
pistolero
22/07/2012 | 21:59
Gold
:)) Finalmente framar61 ha trovato un'amichetto con cui scambiare racconti... :))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThe_Seducer
22/07/2012 | 22:07
Newbie
Caro Framar forse molti qui dentro hanno dimenticato che in una tua recensione hai ammesso di non essere mai stato in un FKK, anche dopo aver dispensato consigli su questi luoghi agli utenti del forum e avere aperto proprio una recensione su un FKK. Cari colleghi quando questo tizio arriva addirittura ad avvertire altri utenti circa la possibilità di essere aggrediti dalle critiche dei così bruti e trogloditi utenti di questo forum, ricordate da chi viene il pulpito.. da colui che recensiva le troie ma non ci era mai stato... Framar l'uomo che sognava le troie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
22/07/2012 | 22:19
Gold
@little @The_
...la nuova coppia comica di GT...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
pistolero
22/07/2012 | 22:28
Gold
:)) :)) :)) Grasse, GRASSE Risate su GnocCAZZEGGIOtravels.com, solo per finissimi estimatori e per scrittori di porno-fiction! :)) :)) :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Seducer
22/07/2012 | 22:33
Newbie
il problema è che a framar come molti altri in questo forum interessa l'italiano e come si scrivono i romanzi erotici in italiano.. gli si deve spiegare, non solo a framar, che a noi interessa la FIGA, GNOCCA, PASSERA, PASSERINA... e dove andare a trovarla...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdescarao
22/07/2012 | 23:10
Newbie
Io invece penso che framar e scopapagando sono la stessa persona...
The_Seducer
22/07/2012 | 23:12
Newbie
e non sarebbe il primo caso... vedi il Marchese.. ma poi immaginate il traffico... che fanno con 2 pc accesi a commentarsi..?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdescarao
22/07/2012 | 23:13
Newbie
perche il Marchese chi altro impersonificava?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEps. ti ho messo nello scrigno Seduttore...te lo sei meritato ;)
The_Seducer
22/07/2012 | 23:15
Newbie
Sempre onorato pirata!!! adesso non ricordo ma hanno scoperto che si commentava da solo... tra l'altro era stato scovato dal moschettiere Little
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
22/07/2012 | 23:19
Gold
...hahaha...ah sì, quello stronzo del Marchese di stà minchia; un'individuo vittima della sua bassa autostima che postava filastrocche su GT ed aveva una sfilza di alter-ego che usava per dare voti positivi alle stronzate che scriveva e per auto-congratularsi... :)) ...parlava da solo su GT e si rispondeva pure, un caso da ricovero... :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
22/07/2012 | 23:26
Gold
...DIRETTAMENTE sullo Scrigno...senza passare dal VIA !!! :)) @little
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
descarao
23/07/2012 | 02:17
Newbie
no caro @The_Seducer ...little di mestiere non fa piu il moschettiere...il moschettiere è un titolo a scopo onorifico... Little è un pirata pure lui...chiamalo pure pirata...anzi Il Pirata ;)
pistolero
23/07/2012 | 02:30
Gold
Gracias @descarao...sai com'é; questione di punti di vista e di semantica... :ar!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThe_Seducer
23/07/2012 | 15:24
Newbie
Allora @LittleTruths sarà 'il Pirata'... e tu=?? @descarao posso permettermi di chiamare anche te pirata senza il ?? ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
23/07/2012 | 15:33
Gold
Ragazzi, forse non vi rendete conto del fatto che con questi vostri continui commenti e divagazioni fate il gioco di chi apre discussioni inutili, nel senso che -ogni volta che inserite un commento nella discussione da voi tanto disprezzata- non fate altro che riportare tale discussione in posizione di massima visibilità. Non vi converrebbe evitare commenti e ignorare totalmente gli argomenti che non suscitano il vostro interesse? Poi fate come volete, questa è solo l'idea che mi son fatto...
INCONTRA DONNE VICINO A TEThe_Seducer
23/07/2012 | 15:36
Newbie
personalmente penso che si debba ricordare a nuovi e vecchi utenti che uno come Framar va preso con le pinze in quanto spesso da consigli su posti che nemmeno conosce... credo sia giusto.. poi certo condivisibile la tua opinione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
23/07/2012 | 17:19
Gold
@The_Seducer siamo tutti Pirati! :ar!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuanto alla discussione disprezzata e al consegnarla all'oblìo, c'é una bella differenza tra il rispolverare un thread con commenti di carattere neutrale ed il rispoverarlo per il semplice gusto di pisciarci e cagarci (metaforicamente) sopra... :))
framar61
23/07/2012 | 21:48
Silver
@The_Seducer, non so quanti anni hai, ma da come scrivi e dal tuo nik non credo che tu ne abbia più di 25 (ho tanti studenti un po' immaturi come te all'università e me ne intendo).
Quindi, e lo dico ma non certo per vantarmene, penso che tu non mi possa dare consigli su dove e coma scopare la gnocca. Ho almeno 25 anni più di te di scopate alla grande, con donne che credo che tu non possa neanche permetterti (ho un discreto ruolo nell'ambiente della moda e anche con il free me la cavicchio, con modelline che credo non ti concederebbero neppura le decenza di uno sguardo)
Per quanto riguarda il pay, ambiente più facile ovviamente per tutti, avendo casa a colonia e a berlino, sono ahimè di casa negli Fkk, da quando li hanno aperti. E anche qui non c'è niente di cui vantarsi, basta entrare e avere quei 5 o 600 euro da spendere tutte le volte che si entra.
Il problema che qui ci sono tanti che fanno i fighi andando a donne. Non c'è da fare i fighi. Si va e basta. Ma capisco che a un'età di adolescenza propratta tutto possa far sentire fighi.
Soprattutto coloro che qua dentro si atteggiano a leader dei miei stivali che si prodigano in consigli, commenti e cavolate infarciti di strafalcioni.
Non è indispensabile conoscere l'italiano per scopare, ma partecipare ai forum sarebbe comunque utile.
Senza offesa seduttore
Viaggiatore29
23/07/2012 | 21:56
Gold
come ho detto ad un altro tipo, in un altro 3d: fai i nomi, così almeno questi leader ti possono rispondere...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
The_Seducer
23/07/2012 | 23:51
Newbie
caro @framar61 ricapitolando quindi dal tuo intervento dici:
1) che scrivo male in italiano
2) che dalla tua analisi svolta sul mio nik (che poi si scrive nick) io avrei 25 anni, quindi forse studente universitario
3) che tu sei più grande di me quindi io non ti posso dare consigli
4) che sei un figo perchè lavori nel mondo della moda
5) fai trasparire che tu scrivi bene in italiano e quindi meriti di stare in questo forum
6) che io non mi posso permettere le donne che tu ti scopi
Vedi una persona così tanto sicura non penso venga qui ad elencare le medagliette al valore per farsi accettare, ma viene rispettato e preso sul serio per quello che scrive. Se la tua intenzione con queste sottolineature era quella di fare un confronto con me sappi che non ho la minima intenzione di elencare il mio cv e giocare a chi l'ha più grosso, anche perchè per confrontarmi con te non ne ho bisogno. Se qualcuno dei colleghi GT che stimo me lo chiederà non avrò alcun problema a rispondere ed eventualmente potranno trarre le loro conclusioni di chi sono io e di chi sei tu. Per il resto, come sempre, lascio a chi legge una valutazione e tanto per non spostare l'attenzione ricordo che tu sei un cantastorie, inventi storie in un forum di gente che vuole sapere dove andare a trovare figa e vuole cose oggettive e questo lo hai tu stesso ammesso quindi non puoi negarlo, se poi ti brucia lo capisco. Pensa che non sei il primo... tutti quelli che sputtano provano a darmi addosso... ma come sempre io sono qui che li aspetto! adesso attendiamo una tua nuova storia e tue nuove cariche sociali e lavorative da vantare. Uomo che sognava le troie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Seducer
23/07/2012 | 23:51
Newbie
@ElDiabloJack per avermi fatto nominare ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
24/07/2012 | 04:42
Gold
figurati ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
descarao
24/07/2012 | 14:48
Newbie
@The_Seducer chiamami come vuoi ma fammi un piacere non rispondere alle minchiate di quel cazzaro io è dal primo intervento che non lo leggo lo fate sentire uno importante...framar=uso veloce della rotella del mouse
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnocchettaro
24/07/2012 | 15:24
Silver
@scopopagando
... si lecca con la lingua :-D
Viaggiatore281
24/07/2012 | 15:29
Gold
@framar61 "avendo casa a colonia e a berlino"
ma allora perche´non ci vediamo quando vieni in Germania?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
24/07/2012 | 15:38
Gold
io vedo tutti, guarda..puoi chiederlo anche a @Pungiglione
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
The_Seducer
24/07/2012 | 15:39
Newbie
@loui si ma stai attento a non farti umiliare che quelle che si scopa lui.... non sono per tutti!
@descarao te lo prometto pirata!
INCONTRA DONNE VICINO A TEpungiglione
24/07/2012 | 16:15
cagliari | 36-50
Gold
@Loui e gli altri siete dei professionisti....nn perdete tempo con queste cazzate di discussioni ;-) cmq io il 24 agosto sono a colonia chi e nei paraggi,se gli fa piacere,si faccia vivo....cosi ci conosciamo di persona...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
24/07/2012 | 16:23
Gold
@pungiglione questi qui dovrebbero iscriversi al GM
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners