Secondo me le mignotte ci sono sempre state....ma con la crisi sono aumentate in maniera esponenziale le INDIPAY che sono più TROIE DELLE TROIE....piu false e ipocrite.....
Questa affermazione ossia che le donne sono tutte mignotte può valere per un misogino e non per le persone "normali", ergo direi senza ombra di dubbio che tale dichiarazione è una boiata pazzesca ;)
per carità Pawel no generaliziamo ......esistono donne di sani principi ma sono poche........su questo hai ragione ......ma di mignotte tra pay e indipay ce ne sono TANTE TANTE
Se le donne sono libertine allora sarebbero delle puttane? Questo assioma non mi convince per niente e quindi dal mio punto di vista la maggioranza e' composta da non mignotte ;)
Bisogna sempre tenere presente il caro vecchio principio in base al quale non c'èe nessuna differenza tra una che si vende per poco con chiunque ed una che si vende per molto con pochi.
Le donne non sono tutte mignotte, qualche rara e piacevole eccezione si trova sempre, per fortuna. Ma che lo siano il 99,99 % dei casi è una verità appurata agli occhi di chi ormai non si lascia ingannare dall'apparenza. Se una si mette insieme ad uno per interesse,anche senza mai tradirlo, secondo te cos'è, una santa?
Cmq questo è un topic molto complesso. Difficilmente lo si riuscirebbe ad esplorare in maniera approfondita in un solo post. Di questi tempi poi, che tocca leggere di tutto e un pò,sul forum...
E' interessante analizzare il primo post di questo topic. Facciamolo insieme:
"Dialogando con una pay è emerso un fatto sconcertante... e cioè che secondo il suo modesto avviso ... oggi come oggi sarebbero tutte mign@tte !"
Gnocchettaro dialoga con una troia e dice che da questo dialogo emerge un fatto sconcertante! L'attenzione quindi si focalizza su qual'è questo fatto. Bene qual'è? Che la troia in questione ha detto a gnocchettaro che tutte le donne sono mignotte.
E, per diana, se lo dice una troia a gnocchettaro, è giusto che tutto il forum si metta discutere di questo.
Domani vi apro un topic su quello che mi ha detto di sconcertante il mio portinaio ieri, e cioè: "non ci sono più le mezze stagioni".
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ecellente affermazione....ci sono migliaia di esempi di ciò che hai scritto.....ti quoto in pieno es Elisabetta Gregoraci e maritino.......... uno dei più eclatanti amori disinteressati..........wlafica hai propio ragione
Oppure c'è una cosa sconcertante che ho sentito tanto tempo fa da un ubriaco in un bar che vorrei condividere con voi. E' una rivelazione che potrebbe cambiarvi la vita. Siete sicuri di volerla sentire? Se non siete sicuri smettete subito di legge.......
pronti?
sicuri sicuri?
Bene dialogando con un ubriaco ho avuto una rivelazione sconcertante quando mi ha detto che, a suo modesto avviso, meglio scoparsi una figa che scoparsi un cesso.
@wlafica, la tua verità non coincide con la mia che ho una differente visione delle cose... Il 99,9% delle donne secondo te sarebbero mignotte e le eccezioni ovviamente sono rappresentate solamente da madri e sorelle (le uniche donne di sani principi)...ma per piacere...non si può ascoltare una cosa simile
Poi ovvio se ci sono i coglioni che vogliono andare a cercare la fidanzatina free che li ami sinceramente tra le puttane di pattaya o nei bordelli tedeschi è chiaro che poi rimangono delusi ;)
Nel mio corso su come sfruttare al meglio per pay ci sarà anche una parte su come distinguere le free, le pay e le indipay con relativi test di coerenza.
Ma solo per i livelli avanzati.
@master: sei un mito. guarda, non ho idea di chi tu sia, ma da quando leggo questo forum, sei praticamente quasi sempre lucido e sul pezzo.
mi chiedo che età hai.
sarebbe per me sorprendente se tu mi dicessi che sei un ragazzino.
PS io certo non lo sono.
vado per i 50, ma ...grazie anche alle tue indicazioni ...ho da poco scoperto il pay.
puro.
quello che non c'hai altre menate collaterali.
e mi trovo benone, devo dire.
(adesso non dirmi che hai vent'anni se no mi smonti il castello che mi sono costruito)
credo che tu sia una persona esperta e matura.
sono mignotte, tutte? Non direi..o meglio, lo sono in determinate circostanze e con determinate persone che ce le fanno diventare. E secondo me chi si accanisce con loro, chiamandole mignotte, sono quelli che in quel frangente non la stanno scopando...perche ´ "mignotta" non lo e´ con loro :) una specie di straniamento, il loro...
Si è dimenticato di menzionare la nonna oltre che la mamma e la sorella. Purtroppo donne di sani principi scherzi a parte ne sono rimaste sempre meno. Sfido chiunque a dimostrare il contrario, anche se effettivamente che ciò me lo riveli una mignotta mi fa un pò ridere...
Caro @Pawel tu sei bello e caro ma purtroppo passi troppo tempo a parlare con le donne (colpa di quel braccino corto, ma quest'é un'altra storia... ;-) ) e come risultato il tuo attegiamento di quello "che non giudica" che TANTO comodo fa alle donne e che loro tanto apprezzano rimane ON anche quando non é richiesto, ovvero quando si parla con amici virtuali come in questo caso quì.
Innanzitutto andiamo a definire "mignotte" nel caso in esame;
Mignotte = prostitute?
La mignotta intendeva dire che al giorno d'oggi le donne sono tutte mignotte nel senso che hanno tutte in un modo o nell'altro i loro culi in vendita sul mercato?
Se questa é la definizione a cui la onnisciente alludeva allora beh, s'ha da dire che ovviamente si tratta di una falsità e che la troia anche in questo caso avrebbe fatto meglio a parlare meno ed usare la bocca per altro.
Mignotte = donne sessualmente promiscue e/o dalla moralità corrotta?
La mignotta intendeva dire che al giorno d'oggi le donne sono tutte mignotte nel senso che tutte sono moralmente corrotte e propense a una varietà di comportamenti che hanno come comune denominatore la caratteristica di essere visti con disprezzo da un uomo che intenda instaurare con la donna in esame un rapporto sentimentale/emotivo di qualità?
Se questa é la definizione a cui la onnisciente alludeva allora beh, s'ha da dire che pur essendo una generalizzazione e quindi inesatta per antonomasia essa possiede un fondo di verità.
Ovvio che non TUTTE sono troie salvo la mamma e la sorella, ma se troie lo sono 9/10 del campione in esame beh, si può dire che l'1/10 che non lo é rappresenta l'eccezione che conferma la regola.
Personalmente credo nella vita di averne individuate un paio di donne che non giudico troie...insomma, non tante.
Non siamo quì a fare i politically correct né a convincere una troia che può farci un pompino pur esendo fidanzata perché tanto noi non la giudicheremo male, quì siamo amici al bar a cazzeggiare e parlare del più e del meno e agli amici le stronzate non si raccontano....quello é un'atteggiamento da troia!
ma qui stiamo parlando di "mignotte" nel vero senso della parola, cioè colei che offre prestazioni sessuali in cambio di soldi, oppure di troie cioè quelle che tradiscono il proprio partner col collega d'ufficio, quelle che al ristorante mentre tu le stai parlando, si scambiano occhiatine e sorrisi con quello seduto dietro di te, quelle che si vestono da battona di strada per andare a fare la spesa...
Se stiamo parlando della mignotta nel vero senso della parola, allora la risposta è no, se stiamo parlando delle donne che fanno le troie allora la risposta è sì perchè ormai al giorno d'oggi i valori morali sono andati a farsi benedire!
Io personalmente conosco molte più donne che tradiscono o che hanno tradito rispetto a quelle fermamente fedeli e ricordiamoci che le donne sono molto più furbe degli uomini perchè sanno come non farsi scoprire, sono più discrete, sanno come raccontare bene le palle e sopportano meglio il peso del peccato commesso.
Quando mi capita di fare l'amante, la prima cosa che penso è "il lupo perde il pelo ma non il vizio, quindi se questa dovesse dirmi che vuole lasciare il suo uomo per me, che vada pure a fanculo, non mi faccio mettere le corna in testa".
Potrò anche sbagliarmi, ma per me le cose sono o bianche o nere e prevenire è meglio di curare.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Dunque il senso era questo: lei dice che le donne sono tutte mign@tte perchè secondo lei, una che viene fisicamente con te lo fa per secondi fini. Oggi piu' di ieri. Io penso che ogni donna voglia essere comprata, poi se si tratta di soldi o di savoir faire, dipende dal tipo di donna.
le mignotte non esistono sono un invenzione dei preti se voi foste donne non sarestt delle gran chiavatrici???e poi è inutile prendersela colle prostitute pay o indpay perchè loro non fanno alcun danno(tranne che al bischero di turno)piuttosto prendiamocela coi politici a roma loro si che fanno danni
Il problema è che ognuno da di troia o mignotta la definizione che vuole. In questo modo lo sono tutte ;)
Mi spiego meglio. Chi è una troia? Una che va con gli uomini perchè prende soldi? Ok.
Allora qual'è l'opposto? Una che va con gli uomini perchè ama il cazzo, giusto?
Bene: in italia come viene chiamata una che va con gli uomini perchè ama scopare? Indovina un po': viene chiamata sempre troia :)
Quindi se va a scopare per guadagnarci è una troia, se scopa perchè gli piace è una troia.
E' un bel paradosso no? ;)
Se poi tu ci provi con una e questa con te non ci sta, come la si definisce in italia? La si definisce troia.
Quindi: se scopa per soldi è troia, se scopa perchè le piace il cazzo è troia, se con te non scopa è troia.
Capito perchè ho così poca stima degli italioti? Perchè sono dei dementi :)
@master a me pare che il fattore determinante nell'appioppare ad una donna l'appellativo di troia sìa piuttosto la disinvoltura con cui la dà vìa, indipendentemente dalle ragioni per cui lo fa, che possono ben essere i soldi e/o il gusto.
Inoltre nel caso in cui un'uomo sìa indispettito dal fatto che una non gliel'abbia data la chiama troia semplicemente per offenderla.
Ah, quindi il tuo ideale di donna, cioè l'opposto di una troia che va con gli uomini che la pagano: è una vecchia laida che va in Giamaica a pagare negri per scoparla? ;)
Ah ok, quindi se è vecchia e paga è troia. Per non essere troia deve essere una figa che paga. E immagino non deve pagare tutti per scoparla, ma deve pagare solo te, se no è comunque una troia ;)
Io il mio pensiero l' ho esposto, quello dell' opposto della troia che si fa pagare era solo una mia battuta al tuo ragionamento. Ma resto di un' altra idea. E cioè che le donne vogliono piu' o meno inconsciamente farsi comprare, una per soldi, una con il savoir faire... anche se in quest' ultimo caso poi ci saranno, come sappiamo, gli effetti collaterali dell' indipay, a meno che non sia inaspettatamente un vero free.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Pawel, non ho mai detto che l'eccezione alla regola che la maggiorparte delle donne siano in vendita sia costituita da madri o sorelle.
Per leggere una persona occorre occhio critico. E tanta, tanta onestà.
Lo ripeto: una è troia non solo quando batte il marciapiede. Una che a uno ricco e fortunato fa gli occhi dolci e non lo cagherebbe di striscio se non avesse soldi e posizione (nonostante fosse lo stesso uomo) cos'è??? Oltre ad essere una troia, è una ipocrita. Non essere ingenuo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnocchettaro
21/07/2012 | 19:39
Silver
Dialogando con una pay è emerso un fatto sconcertante... e cioè che secondo il suo modesto avviso ... oggi come oggi sarebbero tutte mign@tte !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWLF
21/07/2012 | 19:41
Silver
Ha ragione.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
scorpio73
21/07/2012 | 19:47
Silver
Secondo me le mignotte ci sono sempre state....ma con la crisi sono aumentate in maniera esponenziale le INDIPAY che sono più TROIE DELLE TROIE....piu false e ipocrite.....
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
21/07/2012 | 19:53
Gold
Questa affermazione ossia che le donne sono tutte mignotte può valere per un misogino e non per le persone "normali", ergo direi senza ombra di dubbio che tale dichiarazione è una boiata pazzesca ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
21/07/2012 | 19:58
Silver
per carità Pawel no generaliziamo ......esistono donne di sani principi ma sono poche........su questo hai ragione ......ma di mignotte tra pay e indipay ce ne sono TANTE TANTE
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
21/07/2012 | 20:07
Gold
Se le donne sono libertine allora sarebbero delle puttane? Questo assioma non mi convince per niente e quindi dal mio punto di vista la maggioranza e' composta da non mignotte ;)
wlafica
21/07/2012 | 20:09 36-50
Silver
Bisogna sempre tenere presente il caro vecchio principio in base al quale non c'èe nessuna differenza tra una che si vende per poco con chiunque ed una che si vende per molto con pochi.
Le donne non sono tutte mignotte, qualche rara e piacevole eccezione si trova sempre, per fortuna. Ma che lo siano il 99,99 % dei casi è una verità appurata agli occhi di chi ormai non si lascia ingannare dall'apparenza. Se una si mette insieme ad uno per interesse,anche senza mai tradirlo, secondo te cos'è, una santa?
Cmq questo è un topic molto complesso. Difficilmente lo si riuscirebbe ad esplorare in maniera approfondita in un solo post. Di questi tempi poi, che tocca leggere di tutto e un pò,sul forum...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnocchettaro
21/07/2012 | 20:11
Silver
@Pawel
o semplice deformazione professionale...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
21/07/2012 | 20:15
Gold
E' interessante analizzare il primo post di questo topic. Facciamolo insieme:
"Dialogando con una pay è emerso un fatto sconcertante... e cioè che secondo il suo modesto avviso ... oggi come oggi sarebbero tutte mign@tte !"
Gnocchettaro dialoga con una troia e dice che da questo dialogo emerge un fatto sconcertante! L'attenzione quindi si focalizza su qual'è questo fatto. Bene qual'è? Che la troia in questione ha detto a gnocchettaro che tutte le donne sono mignotte.
E, per diana, se lo dice una troia a gnocchettaro, è giusto che tutto il forum si metta discutere di questo.
Domani vi apro un topic su quello che mi ha detto di sconcertante il mio portinaio ieri, e cioè: "non ci sono più le mezze stagioni".
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
21/07/2012 | 20:16
Gold
@Pawel io sfioro la misoginia :D :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
scorpio73
21/07/2012 | 20:20
Silver
Ecellente affermazione....ci sono migliaia di esempi di ciò che hai scritto.....ti quoto in pieno es Elisabetta Gregoraci e maritino.......... uno dei più eclatanti amori disinteressati..........wlafica hai propio ragione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
21/07/2012 | 20:22
Gold
Oppure c'è una cosa sconcertante che ho sentito tanto tempo fa da un ubriaco in un bar che vorrei condividere con voi. E' una rivelazione che potrebbe cambiarvi la vita. Siete sicuri di volerla sentire? Se non siete sicuri smettete subito di legge.......
pronti?
sicuri sicuri?
Bene dialogando con un ubriaco ho avuto una rivelazione sconcertante quando mi ha detto che, a suo modesto avviso, meglio scoparsi una figa che scoparsi un cesso.
Ora discutiamone insieme
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
21/07/2012 | 20:23
Gold
@wlafica, la tua verità non coincide con la mia che ho una differente visione delle cose... Il 99,9% delle donne secondo te sarebbero mignotte e le eccezioni ovviamente sono rappresentate solamente da madri e sorelle (le uniche donne di sani principi)...ma per piacere...non si può ascoltare una cosa simile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnocchettaro
21/07/2012 | 20:26
Silver
@master
ma in merito al 3D qual è il tuo pensiero ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
21/07/2012 | 20:30
Gold
In merito al 3d? Che è una cazzata ;)
Poi ovvio se ci sono i coglioni che vogliono andare a cercare la fidanzatina free che li ami sinceramente tra le puttane di pattaya o nei bordelli tedeschi è chiaro che poi rimangono delusi ;)
Nel mio corso su come sfruttare al meglio per pay ci sarà anche una parte su come distinguere le free, le pay e le indipay con relativi test di coerenza.
Ma solo per i livelli avanzati.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
hotbolt
21/07/2012 | 20:44
Newbie
@master: sei un mito. guarda, non ho idea di chi tu sia, ma da quando leggo questo forum, sei praticamente quasi sempre lucido e sul pezzo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmi chiedo che età hai.
sarebbe per me sorprendente se tu mi dicessi che sei un ragazzino.
hotbolt
21/07/2012 | 20:46
Newbie
PS io certo non lo sono.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvado per i 50, ma ...grazie anche alle tue indicazioni ...ho da poco scoperto il pay.
puro.
quello che non c'hai altre menate collaterali.
e mi trovo benone, devo dire.
(adesso non dirmi che hai vent'anni se no mi smonti il castello che mi sono costruito)
credo che tu sia una persona esperta e matura.
Viaggiatore281
21/07/2012 | 20:49
Gold
sono mignotte, tutte? Non direi..o meglio, lo sono in determinate circostanze e con determinate persone che ce le fanno diventare. E secondo me chi si accanisce con loro, chiamandole mignotte, sono quelli che in quel frangente non la stanno scopando...perche ´ "mignotta" non lo e´ con loro :) una specie di straniamento, il loro...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
londonjack
21/07/2012 | 20:54
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Si è dimenticato di menzionare la nonna oltre che la mamma e la sorella. Purtroppo donne di sani principi scherzi a parte ne sono rimaste sempre meno. Sfido chiunque a dimostrare il contrario, anche se effettivamente che ciò me lo riveli una mignotta mi fa un pò ridere...
Londonjack!!!
pistolero
21/07/2012 | 21:07
Gold
Caro @Pawel tu sei bello e caro ma purtroppo passi troppo tempo a parlare con le donne (colpa di quel braccino corto, ma quest'é un'altra storia... ;-) ) e come risultato il tuo attegiamento di quello "che non giudica" che TANTO comodo fa alle donne e che loro tanto apprezzano rimane ON anche quando non é richiesto, ovvero quando si parla con amici virtuali come in questo caso quì.
Innanzitutto andiamo a definire "mignotte" nel caso in esame;
Mignotte = prostitute?
La mignotta intendeva dire che al giorno d'oggi le donne sono tutte mignotte nel senso che hanno tutte in un modo o nell'altro i loro culi in vendita sul mercato?
Se questa é la definizione a cui la onnisciente alludeva allora beh, s'ha da dire che ovviamente si tratta di una falsità e che la troia anche in questo caso avrebbe fatto meglio a parlare meno ed usare la bocca per altro.
Mignotte = donne sessualmente promiscue e/o dalla moralità corrotta?
La mignotta intendeva dire che al giorno d'oggi le donne sono tutte mignotte nel senso che tutte sono moralmente corrotte e propense a una varietà di comportamenti che hanno come comune denominatore la caratteristica di essere visti con disprezzo da un uomo che intenda instaurare con la donna in esame un rapporto sentimentale/emotivo di qualità?
Se questa é la definizione a cui la onnisciente alludeva allora beh, s'ha da dire che pur essendo una generalizzazione e quindi inesatta per antonomasia essa possiede un fondo di verità.
Ovvio che non TUTTE sono troie salvo la mamma e la sorella, ma se troie lo sono 9/10 del campione in esame beh, si può dire che l'1/10 che non lo é rappresenta l'eccezione che conferma la regola.
Personalmente credo nella vita di averne individuate un paio di donne che non giudico troie...insomma, non tante.
Non siamo quì a fare i politically correct né a convincere una troia che può farci un pompino pur esendo fidanzata perché tanto noi non la giudicheremo male, quì siamo amici al bar a cazzeggiare e parlare del più e del meno e agli amici le stronzate non si raccontano....quello é un'atteggiamento da troia!
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
21/07/2012 | 21:19
Silver
ma qui stiamo parlando di "mignotte" nel vero senso della parola, cioè colei che offre prestazioni sessuali in cambio di soldi, oppure di troie cioè quelle che tradiscono il proprio partner col collega d'ufficio, quelle che al ristorante mentre tu le stai parlando, si scambiano occhiatine e sorrisi con quello seduto dietro di te, quelle che si vestono da battona di strada per andare a fare la spesa...
Se stiamo parlando della mignotta nel vero senso della parola, allora la risposta è no, se stiamo parlando delle donne che fanno le troie allora la risposta è sì perchè ormai al giorno d'oggi i valori morali sono andati a farsi benedire!
Io personalmente conosco molte più donne che tradiscono o che hanno tradito rispetto a quelle fermamente fedeli e ricordiamoci che le donne sono molto più furbe degli uomini perchè sanno come non farsi scoprire, sono più discrete, sanno come raccontare bene le palle e sopportano meglio il peso del peccato commesso.
Quando mi capita di fare l'amante, la prima cosa che penso è "il lupo perde il pelo ma non il vizio, quindi se questa dovesse dirmi che vuole lasciare il suo uomo per me, che vada pure a fanculo, non mi faccio mettere le corna in testa".
Potrò anche sbagliarmi, ma per me le cose sono o bianche o nere e prevenire è meglio di curare.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
WLF
21/07/2012 | 21:22
Silver
@LittleTruths mi hai preceduto ;) la pensiamo nella medesima maniera.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
gnocchettaro
21/07/2012 | 21:31
Silver
Dunque il senso era questo: lei dice che le donne sono tutte mign@tte perchè secondo lei, una che viene fisicamente con te lo fa per secondi fini. Oggi piu' di ieri. Io penso che ogni donna voglia essere comprata, poi se si tratta di soldi o di savoir faire, dipende dal tipo di donna.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
21/07/2012 | 21:36
Gold
@gnocchettaro Allora no, non é vero.
corganish
21/07/2012 | 21:38
Gold
le mignotte non esistono sono un invenzione dei preti se voi foste donne non sarestt delle gran chiavatrici???e poi è inutile prendersela colle prostitute pay o indpay perchè loro non fanno alcun danno(tranne che al bischero di turno)piuttosto prendiamocela coi politici a roma loro si che fanno danni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
21/07/2012 | 22:07
Gold
Il problema è che ognuno da di troia o mignotta la definizione che vuole. In questo modo lo sono tutte ;)
Mi spiego meglio. Chi è una troia? Una che va con gli uomini perchè prende soldi? Ok.
Allora qual'è l'opposto? Una che va con gli uomini perchè ama il cazzo, giusto?
Bene: in italia come viene chiamata una che va con gli uomini perchè ama scopare? Indovina un po': viene chiamata sempre troia :)
Quindi se va a scopare per guadagnarci è una troia, se scopa perchè gli piace è una troia.
E' un bel paradosso no? ;)
Se poi tu ci provi con una e questa con te non ci sta, come la si definisce in italia? La si definisce troia.
Quindi: se scopa per soldi è troia, se scopa perchè le piace il cazzo è troia, se con te non scopa è troia.
Capito perchè ho così poca stima degli italioti? Perchè sono dei dementi :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
21/07/2012 | 22:12
Gold
@master a me pare che il fattore determinante nell'appioppare ad una donna l'appellativo di troia sìa piuttosto la disinvoltura con cui la dà vìa, indipendentemente dalle ragioni per cui lo fa, che possono ben essere i soldi e/o il gusto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEInoltre nel caso in cui un'uomo sìa indispettito dal fatto che una non gliel'abbia data la chiama troia semplicemente per offenderla.
gnocchettaro
21/07/2012 | 22:14
Silver
@master
Chi è una troia? Una che va con gli uomini perchè prende soldi? Ok.
Allora qual'è l'opposto? Una che va con gli uomini perchè ama il cazzo, giusto?
l' opposto è una che va con gli uomini perchè li paga .... MAGARIIII ! ! ! !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
21/07/2012 | 22:16
Gold
Ah, quindi il tuo ideale di donna, cioè l'opposto di una troia che va con gli uomini che la pagano: è una vecchia laida che va in Giamaica a pagare negri per scoparla? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gnocchettaro
21/07/2012 | 22:18
Silver
perchè vecchia ? No no... una figa che oltre a darmela mi paga pure. Ai negri lascio le vecchie laide.
master
21/07/2012 | 22:20
Gold
Ah ok, quindi se è vecchia e paga è troia. Per non essere troia deve essere una figa che paga. E immagino non deve pagare tutti per scoparla, ma deve pagare solo te, se no è comunque una troia ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gnocchettaro
21/07/2012 | 22:24
Silver
Io il mio pensiero l' ho esposto, quello dell' opposto della troia che si fa pagare era solo una mia battuta al tuo ragionamento. Ma resto di un' altra idea. E cioè che le donne vogliono piu' o meno inconsciamente farsi comprare, una per soldi, una con il savoir faire... anche se in quest' ultimo caso poi ci saranno, come sappiamo, gli effetti collaterali dell' indipay, a meno che non sia inaspettatamente un vero free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
21/07/2012 | 22:55
Gold
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
WLF
21/07/2012 | 23:11
Silver
Il "corteggiamento" è una forma di pagamento? Se è vero che il tempo è denaro, allora sì.
A questo punto abbiamo la risposta.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
wlafica
22/07/2012 | 00:39 36-50
Silver
Pawel, non ho mai detto che l'eccezione alla regola che la maggiorparte delle donne siano in vendita sia costituita da madri o sorelle.
Per leggere una persona occorre occhio critico. E tanta, tanta onestà.
Lo ripeto: una è troia non solo quando batte il marciapiede. Una che a uno ricco e fortunato fa gli occhi dolci e non lo cagherebbe di striscio se non avesse soldi e posizione (nonostante fosse lo stesso uomo) cos'è??? Oltre ad essere una troia, è una ipocrita. Non essere ingenuo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV