ciao a tutti, mi premeva appunto sapere, è vero che viaggio per conoscere, scoprire, per soddisfare l'innato bisogno di avventura ma ovviamente ..... voglio anche soddisfare le esigenze del REALE AUGELLO, quindi in un mese di cazzeggio in solitario in questa terra esotica posso procacciarmi gnocca in qualsiasi luogo o solo nella capitale e nei posti classici Pattaya, Samui, Phuket ... io vorrei fare bangkok, chiang mai, chiang rai, pai (forse), udon thani (forse), lopburi-ayutthaia (qui giusto un paio di giorni, volendo posso anche tenere il pisello a riposo), ko phangan, ko tao e ko phi phi
ci sono posti scoperecci anche in questi posti o finisce a tristi pippe solitarie?
domanda 2) Mi è stato riferito che si puo' portare la gnocca in hotel tranquillamente senza pagare supplementi, voi confermate?
se hai la camera doppia in hotel..e sei solo..non paghi
a meno che non te ne porti due...allora lì magari ti chiedono 300 bath per ogni tipetta in più :)
Si tromba in tutti i posti da te citati chiaramente ti devi accontentare le fighe stanno a bangkok qualche perla la trovi a pattaya e phuket forse samui va a stagioni l'anno scorso faceva cagare samui per il resto ti deve andare di culo ciao
mah...ovunuqe no, dipende. Provate andare in un villaggio sperduto nell' entroterra... e vedrete che chiavare non e' semplice. Se poi si vanno in localita' come Udon, Korat, Khon Ken ecc ecc .... allora e' piu' semplice , ma sarebbe meglio saper parlare il Thai e avere un po' di riguardo .
Vorrei far ripartire questo post per cercare di avere/dare maggiori informazioni a chi si reca in Thai. Leggendo gli ultimi post sulla Thailandia mi sembra di capire che BKK, Pattaya, Samui, Phuket.... sono oramai inflazionati e in decisa decadenza, sia dal punto di vista di "bellezze" locali che per le tasche di chi ci si reca.
Vorrei coinvolgere chi si è avventurato in altre città: la Thailandia è vasta e non si limita solo a 4 luoghi, seppur famosi per la gnocca.
Sarebbero quindi gradite recensioni e commenti perché, credo, lo spirito del Gnoccatravel è anche uno spirito avventuriero e non stanziale.
per quel che riguarda il portare la ragazza in hotel, nella maggior parte, quelli guest friendly non si paga nulla ovviamente. cero.. sarebbe bello sapere altri posti carini al di fuori dei soliti 4 invasati di italiani tra l'altro(in agosto)
a Chiang mai mi sono divertito veramente molto, sono stato in Thai molte volte e mi sono sempre divertito, il nord l ho trovato meno turistico delle isole, cè meno concorrenza, i prezzi sono piu' bassi, le fanciulle piu' friendly
A chi non ama andare a caccia negli zoo di Patpong, Walking Street o Bangla Road, ma predilige luoghi più selvatici e autentici, consiglierei una puntata a Mae Sot, cittadina al confine nord occidentale con Burma (Myanmar) che pullula di giovani birmane ivi contrabbandate attraverso la frontiera in cerca di qualsiasi cosa permetta loro di guadagnare un po' di soldi.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Se uno si accontenta della ragazzetta mediocre del seven, che non capisce una parola di quello che dici, non molto bella perché se fosse bella sarebbe già da un altra parte... allora latrovi dovunque. Ma le ragazze di qualità le trovi nella capitale, qualcuna a pattaya e patong e raramente a samui, come già è stato detto. Fuori da lì ormai è raro anche trovare prostitute.. e meno male direi, così si sta più tranquilli, per chi ci vive come me.
Sono lontani i tempi in cui trovavo le universitarie nei bar di lamai in cerca del ragazzo. I tempi sono cambiati anche in thai.
il mio modus operandi in Thai come ovunque è praticamente sempre il solito, come arriva la tenebra vado a caccia (ma questo non vuol dire che durante il giorno stia con le mani in mano, diciamo che la sera sono piu' produttivo), in prima serata giro compulsivamente in baretti e localini e tra una birra e l'altra cerco di procurarmi ovviamente della gnocca, se non becco subito vado poi in discotechine che aprono piu tardi e chiudonoo piu tardi, se li va male applico il protocollo "red district" , non mi faccio molti problemi pay o no, sono famoso per le mie rapide transazioni "how much?" ... 40 dollars! "ok, go" ... bello rapido ed immediato, senza troppe pippe, soprattutto se gia' mi è diventato barzotto, ma devo dire che ne ho beccate anche molte free, una mi regalo' anche il culettino, indimenticabile.
questo topic lo aprii nel 2012, se vedi la data, e quella fu la prima volta in cui andai in Thailandia, dopodichè ci son tornato altre 4 volte, poi anche laos (le ragazze li sono un po bruttine, ma il paese davvero bello selvaggio, ti trasformi in indiana jones in un paio di giorni) cambogia e vietnam (da cui ci sono appena tornato).
son belle ovunque, mi piacciono molto le asiatiche, ma in thailandia, certo, ci si diverte di piu'.
Cmqe dicevo, ricordo che a Chiang mai erano molto piu' economiche, se a Phuket voevano anche 2000 bath e bangkok dai 1000 ai 2000 come per Samui, a Chiang mai ho "spruzzato di gioia" anche solo 500 bath, ma nn ricordo pero' i nomi dei locali, sono cmqe tutti vicini
LO SO, COME RECENSORE NON SONO UN GRANCHE'
In genere evito le zone "rosse" con la gnocca pay professional, cerco sempre in discotechine classiche, pub, birrerie localini musica live, ma se li va male, e si fa una certa ora ... e beh, procedo col protocollo "red district", una sera chiang mai in una discotechina a due piani nn molto grande, in centro, beccai una tipa indiana veramente bonissima, un drink, balliamo un po, mi si strofina ed ero andato, barzotto, barzottissimo, lei mi chiede se la volevo, e io rispondo che era ovvio, facendoglielo tastare, lei capisce e mi chiede quanto le avrei dato, io sparo "twentifive dollars" lei dice OK, ci precipitiamo fuori e prendo il mio motorino noleggiato, lei il suo e mi segue, non so cosa va storto, ma ad un certo punto non la vedo piu', tragedia, come faccio, corro disperatamente per tutto il quadrilatero di chiang mai (il centro storico è circoscritto da mura la cui pianta è un quadrilatero in cui trovi templi e localini), evidentemente ero talmente arrapato che ho corso e me la sono persa, e qui entra in scena il protocollo di emergenza, non posso andare a dormire solo, adesso, quindi mi reco (sempre di corsa ovviamente) nella stradina coi GO GO BARS, purtroppo non so dirti dove è, ma è facile, anzi, è lei che trovate, si erano fatte ormai le 4, senza neanche scendere dal motorino ne chiamo una da lontano, lei viene e mi dice "se mi vuoi devi 10 dollari di cauzione al bar
Innanzitutto.... come ci sei arrivato a Chiang mai? (da BKK o dal Laos? In aereo? Ti ricordi i costi?); hai prenotato prima l'hotel o sei andato... all'avventura?
Poi noto che a volte parli di bath e altre di $... Vogliono essere pagate in dollari? (al cambio attuale 40$ - 35€ - sono circa 1450 bath). Erano per LT o ST?
in thailandia muoversi è molto semplice, evito gli autobus perchè il viaggio diventa veramente molto lungo causa la qualita' delle strade, qualche volta ho viaggiato negli autobus notturni, sono comodi, puoi stenderti completamente e dormire anche bene, ma per andare da a a b ci vuole veramente troppo tempo, prendo la BANGKOK AIRWAYS o la AIR ASIA, a Chiang mai ci andai cn la Bangkok airway, presi il volo da Samui giusto un 4/5 giorni prima, puoi farlo online o andare in una delle infinite agenzie turistiche che si trovano veramente ovunque, circa la domanda dollari e bath, in effetti spesso il prezzo la valuta me la sparavano quasi a cazzo, forse dicevano dollari per farmi capire subito quando volevano senza che perdessi tempo a fare le conversioni ahahaha.
dalla thai puoi andare facilmente in laos, cambogia e vietnam, x laos e cambogia il visto lo fanno all arrivo, per il vietnam invece l ambasciata vietnamita mi disse che non si fa all arrivo, quindi ho dovuto farlo dall italia, e se vedi sui siti della bangkok airway e della air asia vedi bene anche tutte le tratte aeree, sono paesi facilemnte interconnessi, vai facile.
e non fare come me che presi l autobus per andare da ventiane a phnom penh e ci misi una 30ina di ore, partii da ventiane verso le 19 e arrivai a phnom pehn alle 23 del giorno dopo, la prima notte fu comoda, ma poi la mattina ci fu un cambio autobus e il viaggio molto adventure, caldo, afoso, scomodo, ma è viaggio anche quello
per chiang mai l albergo poi lo preso una volta atterrato, in aereoporto, semplice e rapido, è un paese molto attrezzato per ricevere stranieri, mai avuto alcun tipo di problema
@poliglotta in certi Paesi le cittadine di frontiera sono le più intriganti perché configurano situazioni di precarietà (anche per il gnoccatraveler che vi si avventura), situazioni nelle quali, personalmente, mi trovo a mio agio. Effettivamente Ranong è solo un luogo di transito da dove le ragazze birmane proseguo verso altre destinazioni, mentre a Mae Sot l'80% della popolazione è costituita da birmani/e di recente immigrazione in cerca di fortuna. Lì trovi prevalentemente ragazze di campagna (alcune molto carine) disponibili ad arrotondare; quindi non professioniste, ma brave ragazze che accettano di fare di necessità virtù. In cambio, non aspettarti bordelli a cielo aperto popolati da stunner strafighe come quelli da me precedentemente citati dove, invece, operano solo scafate professioniste.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@alexgnocca, non so tu, ma a me quelle che definisci "ragazze di qualità" che sanno di esserlo e se la tirano di conseguenza non danno nessuna emozione. Molto meglio, a mio avviso, una perla, scovata magari in un immondezzaio di confine, che ripulita e lucidata, ti regala una settimana di vera GFE in totale devozione per te.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Buona ricerca allora. Io di solito nell'immondizia trovo immondizia. Ma uno può illudersi di stare con ragazze bellissime e intelligentissime. Basta crederlo.
hmm, la Birmania è da un po che mi ronza per la testa, le ragazze birmane che ho potuto vedere in giro per il sud est asiatico sono veramente delle gran fighe, in ordine metterei le vietnamiti, poi le thai, poi cambogia, le laotiane nulla di che, tranne quacosa di interessante a vientiane, le birmane le poche che ho visto a bangkok e altrove mi hanno sempre fatto pensare che devo un incursione li quanto prima ;)
louis invades Myanmar. scusate l'off topic, ma sono gia in italia da un bel po di settimane, e gia' inizia l'insofferenza :(
@FlautoMagico - peccato averlo dovuto interrompere, perché la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi per le 3 ragazze (e per me), cui dopo qualche mese dagli avvenimenti narrati sono riuscito a fare avere il visto per l'Italia e ora, con la loro gioiosa e affettuosa gratitudine, mi rallegrano la casa.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@luis figurati,ci mancherebbe peccato che la Birmania sia molto cara a parte le ragazze e ci si debba adattare molto sia per il clima che alimentazione
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
luis
21/07/2012 | 00:15
Newbie
ciao a tutti, mi premeva appunto sapere, è vero che viaggio per conoscere, scoprire, per soddisfare l'innato bisogno di avventura ma ovviamente ..... voglio anche soddisfare le esigenze del REALE AUGELLO, quindi in un mese di cazzeggio in solitario in questa terra esotica posso procacciarmi gnocca in qualsiasi luogo o solo nella capitale e nei posti classici Pattaya, Samui, Phuket ... io vorrei fare bangkok, chiang mai, chiang rai, pai (forse), udon thani (forse), lopburi-ayutthaia (qui giusto un paio di giorni, volendo posso anche tenere il pisello a riposo), ko phangan, ko tao e ko phi phi
ci sono posti scoperecci anche in questi posti o finisce a tristi pippe solitarie?
domanda 2) Mi è stato riferito che si puo' portare la gnocca in hotel tranquillamente senza pagare supplementi, voi confermate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
21/07/2012 | 00:41
Gold
in Thai si ki@va ovunque se ci hai la grana in saccoccia, basta che non te ne vai in qualche cima di una montagna isolata e fare l'emiro.
doriang
21/07/2012 | 01:22
Silver
se hai la camera doppia in hotel..e sei solo..non paghi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàa meno che non te ne porti due...allora lì magari ti chiedono 300 bath per ogni tipetta in più :)
sexybangkok
22/07/2012 | 09:22
Bangkok
Moderatore
si tromba ovunque in thailandia....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
efo
22/07/2012 | 13:42
Gold
Si tromba in tutti i posti da te citati chiaramente ti devi accontentare le fighe stanno a bangkok qualche perla la trovi a pattaya e phuket forse samui va a stagioni l'anno scorso faceva cagare samui per il resto ti deve andare di culo ciao
TROVA HOSTESS PER CENEmalagoo
23/07/2012 | 09:49
Silver
mah...ovunuqe no, dipende. Provate andare in un villaggio sperduto nell' entroterra... e vedrete che chiavare non e' semplice. Se poi si vanno in localita' come Udon, Korat, Khon Ken ecc ecc .... allora e' piu' semplice , ma sarebbe meglio saper parlare il Thai e avere un po' di riguardo .
siamhousepattaya
23/07/2012 | 10:27
Gold
ha ragione @malagoo
dall isaan quelle che hanno piacere partono tutte verso mete turistiche .....
http://www.monellipattaya.com/
Starlight
24/09/2015 | 13:07
Newbie
Vorrei far ripartire questo post per cercare di avere/dare maggiori informazioni a chi si reca in Thai. Leggendo gli ultimi post sulla Thailandia mi sembra di capire che BKK, Pattaya, Samui, Phuket.... sono oramai inflazionati e in decisa decadenza, sia dal punto di vista di "bellezze" locali che per le tasche di chi ci si reca.
Vorrei coinvolgere chi si è avventurato in altre città: la Thailandia è vasta e non si limita solo a 4 luoghi, seppur famosi per la gnocca.
Sarebbero quindi gradite recensioni e commenti perché, credo, lo spirito del Gnoccatravel è anche uno spirito avventuriero e non stanziale.
TROVA HOSTESS PER CENEdraghetto80
25/09/2015 | 21:19
Silver
per quel che riguarda il portare la ragazza in hotel, nella maggior parte, quelli guest friendly non si paga nulla ovviamente. cero.. sarebbe bello sapere altri posti carini al di fuori dei soliti 4 invasati di italiani tra l'altro(in agosto)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluis
29/09/2015 | 02:18
Newbie
a Chiang mai mi sono divertito veramente molto, sono stato in Thai molte volte e mi sono sempre divertito, il nord l ho trovato meno turistico delle isole, cè meno concorrenza, i prezzi sono piu' bassi, le fanciulle piu' friendly
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStarlight
29/09/2015 | 15:47
Newbie
@luis
Perché non scrivi una bella recensione? ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEspermaflex
29/09/2015 | 18:07 51-100
Silver
A chi non ama andare a caccia negli zoo di Patpong, Walking Street o Bangla Road, ma predilige luoghi più selvatici e autentici, consiglierei una puntata a Mae Sot, cittadina al confine nord occidentale con Burma (Myanmar) che pullula di giovani birmane ivi contrabbandate attraverso la frontiera in cerca di qualsiasi cosa permetta loro di guadagnare un po' di soldi.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
alexgnocca
29/09/2015 | 18:22
Newbie
Se uno si accontenta della ragazzetta mediocre del seven, che non capisce una parola di quello che dici, non molto bella perché se fosse bella sarebbe già da un altra parte... allora latrovi dovunque. Ma le ragazze di qualità le trovi nella capitale, qualcuna a pattaya e patong e raramente a samui, come già è stato detto. Fuori da lì ormai è raro anche trovare prostitute.. e meno male direi, così si sta più tranquilli, per chi ci vive come me.
Sono lontani i tempi in cui trovavo le universitarie nei bar di lamai in cerca del ragazzo. I tempi sono cambiati anche in thai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluis
30/09/2015 | 03:24
Newbie
@Starlight
il mio modus operandi in Thai come ovunque è praticamente sempre il solito, come arriva la tenebra vado a caccia (ma questo non vuol dire che durante il giorno stia con le mani in mano, diciamo che la sera sono piu' produttivo), in prima serata giro compulsivamente in baretti e localini e tra una birra e l'altra cerco di procurarmi ovviamente della gnocca, se non becco subito vado poi in discotechine che aprono piu tardi e chiudonoo piu tardi, se li va male applico il protocollo "red district" , non mi faccio molti problemi pay o no, sono famoso per le mie rapide transazioni "how much?" ... 40 dollars! "ok, go" ... bello rapido ed immediato, senza troppe pippe, soprattutto se gia' mi è diventato barzotto, ma devo dire che ne ho beccate anche molte free, una mi regalo' anche il culettino, indimenticabile.
questo topic lo aprii nel 2012, se vedi la data, e quella fu la prima volta in cui andai in Thailandia, dopodichè ci son tornato altre 4 volte, poi anche laos (le ragazze li sono un po bruttine, ma il paese davvero bello selvaggio, ti trasformi in indiana jones in un paio di giorni) cambogia e vietnam (da cui ci sono appena tornato).
son belle ovunque, mi piacciono molto le asiatiche, ma in thailandia, certo, ci si diverte di piu'.
Cmqe dicevo, ricordo che a Chiang mai erano molto piu' economiche, se a Phuket voevano anche 2000 bath e bangkok dai 1000 ai 2000 come per Samui, a Chiang mai ho "spruzzato di gioia" anche solo 500 bath, ma nn ricordo pero' i nomi dei locali, sono cmqe tutti vicini
LO SO, COME RECENSORE NON SONO UN GRANCHE'
In genere evito le zone "rosse" con la gnocca pay professional, cerco sempre in discotechine classiche, pub, birrerie localini musica live, ma se li va male, e si fa una certa ora ... e beh, procedo col protocollo "red district", una sera chiang mai in una discotechina a due piani nn molto grande, in centro, beccai una tipa indiana veramente bonissima, un drink, balliamo un po, mi si strofina ed ero andato, barzotto, barzottissimo, lei mi chiede se la volevo, e io rispondo che era ovvio, facendoglielo tastare, lei capisce e mi chiede quanto le avrei dato, io sparo "twentifive dollars" lei dice OK, ci precipitiamo fuori e prendo il mio motorino noleggiato, lei il suo e mi segue, non so cosa va storto, ma ad un certo punto non la vedo piu', tragedia, come faccio, corro disperatamente per tutto il quadrilatero di chiang mai (il centro storico è circoscritto da mura la cui pianta è un quadrilatero in cui trovi templi e localini), evidentemente ero talmente arrapato che ho corso e me la sono persa, e qui entra in scena il protocollo di emergenza, non posso andare a dormire solo, adesso, quindi mi reco (sempre di corsa ovviamente) nella stradina coi GO GO BARS, purtroppo non so dirti dove è, ma è facile, anzi, è lei che trovate, si erano fatte ormai le 4, senza neanche scendere dal motorino ne chiamo una da lontano, lei viene e mi dice "se mi vuoi devi 10 dollari di cauzione al bar
ok, ecco tieni, vai e fai presto
lei dice, a me 20 tutta la notte
io rispondo, si ok va bene (transazione rapida)
TROVA HOSTESS PER CENEStarlight
30/09/2015 | 13:51
Newbie
Grazie @luis
Se non ti scoccia, ti chiedo ancora alcune cose.
Innanzitutto.... come ci sei arrivato a Chiang mai? (da BKK o dal Laos? In aereo? Ti ricordi i costi?); hai prenotato prima l'hotel o sei andato... all'avventura?
Poi noto che a volte parli di bath e altre di $... Vogliono essere pagate in dollari? (al cambio attuale 40$ - 35€ - sono circa 1450 bath). Erano per LT o ST?
Grassie... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarcello16
30/09/2015 | 14:29
Newbie
Ma perche' Chang Mai non fa parte della Thai, chiedono il pagamento in $ invece che in Baht.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluis
30/09/2015 | 14:52
Newbie
in thailandia muoversi è molto semplice, evito gli autobus perchè il viaggio diventa veramente molto lungo causa la qualita' delle strade, qualche volta ho viaggiato negli autobus notturni, sono comodi, puoi stenderti completamente e dormire anche bene, ma per andare da a a b ci vuole veramente troppo tempo, prendo la BANGKOK AIRWAYS o la AIR ASIA, a Chiang mai ci andai cn la Bangkok airway, presi il volo da Samui giusto un 4/5 giorni prima, puoi farlo online o andare in una delle infinite agenzie turistiche che si trovano veramente ovunque, circa la domanda dollari e bath, in effetti spesso il prezzo la valuta me la sparavano quasi a cazzo, forse dicevano dollari per farmi capire subito quando volevano senza che perdessi tempo a fare le conversioni ahahaha.
dalla thai puoi andare facilmente in laos, cambogia e vietnam, x laos e cambogia il visto lo fanno all arrivo, per il vietnam invece l ambasciata vietnamita mi disse che non si fa all arrivo, quindi ho dovuto farlo dall italia, e se vedi sui siti della bangkok airway e della air asia vedi bene anche tutte le tratte aeree, sono paesi facilemnte interconnessi, vai facile.
e non fare come me che presi l autobus per andare da ventiane a phnom penh e ci misi una 30ina di ore, partii da ventiane verso le 19 e arrivai a phnom pehn alle 23 del giorno dopo, la prima notte fu comoda, ma poi la mattina ci fu un cambio autobus e il viaggio molto adventure, caldo, afoso, scomodo, ma è viaggio anche quello
per chiang mai l albergo poi lo preso una volta atterrato, in aereoporto, semplice e rapido, è un paese molto attrezzato per ricevere stranieri, mai avuto alcun tipo di problema
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
30/09/2015 | 18:26
Silver
@spermaflex ma secondo te questa situazione e comune anche ad altre citta di frontiera con burma tipo Ranong al su o e solo prerogativa di mae sot?
spermaflex
01/10/2015 | 12:50 51-100
Silver
@poliglotta in certi Paesi le cittadine di frontiera sono le più intriganti perché configurano situazioni di precarietà (anche per il gnoccatraveler che vi si avventura), situazioni nelle quali, personalmente, mi trovo a mio agio. Effettivamente Ranong è solo un luogo di transito da dove le ragazze birmane proseguo verso altre destinazioni, mentre a Mae Sot l'80% della popolazione è costituita da birmani/e di recente immigrazione in cerca di fortuna. Lì trovi prevalentemente ragazze di campagna (alcune molto carine) disponibili ad arrotondare; quindi non professioniste, ma brave ragazze che accettano di fare di necessità virtù. In cambio, non aspettarti bordelli a cielo aperto popolati da stunner strafighe come quelli da me precedentemente citati dove, invece, operano solo scafate professioniste.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
spermaflex
01/10/2015 | 13:04 51-100
Silver
@alexgnocca, non so tu, ma a me quelle che definisci "ragazze di qualità" che sanno di esserlo e se la tirano di conseguenza non danno nessuna emozione. Molto meglio, a mio avviso, una perla, scovata magari in un immondezzaio di confine, che ripulita e lucidata, ti regala una settimana di vera GFE in totale devozione per te.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
poliglotta
01/10/2015 | 13:47
Silver
@spermaflex Grazie gentilissimo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalexgnocca
01/10/2015 | 18:21
Newbie
Buona ricerca allora. Io di solito nell'immondizia trovo immondizia. Ma uno può illudersi di stare con ragazze bellissime e intelligentissime. Basta crederlo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
01/10/2015 | 18:44
Roma | 36-50
Gold
@spermaflex molto interessante questo discorso delle città di confine.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sexybangkok
01/10/2015 | 20:02
Bangkok
Moderatore
Mae Sot la conosco... e' il classico posto da contrabbandieri (infatti sapendo muoversi si trova un po' tutto...)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
luis
01/10/2015 | 20:26
Newbie
hmm, la Birmania è da un po che mi ronza per la testa, le ragazze birmane che ho potuto vedere in giro per il sud est asiatico sono veramente delle gran fighe, in ordine metterei le vietnamiti, poi le thai, poi cambogia, le laotiane nulla di che, tranne quacosa di interessante a vientiane, le birmane le poche che ho visto a bangkok e altrove mi hanno sempre fatto pensare che devo un incursione li quanto prima ;)
louis invades Myanmar. scusate l'off topic, ma sono gia in italia da un bel po di settimane, e gia' inizia l'insofferenza :(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPablo82
01/10/2015 | 20:31
Silver
@luis le donn del Myanmar sono bellissime e hanno a differenza delle altre asiatiche e amiche Thai,forme latine ,glutei fantastici
;-) visi candidi e ti fanno divertire alla grande !
TROVA HOSTESS PER CENEluis
03/10/2015 | 21:22
Newbie
@Pablo82 Grazie per la dritta Pablo ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspermaflex
03/10/2015 | 22:46 51-100
Silver
@FlautoMagico - Infatti. Forse ricorderai un mio lungo post a puntate dell'anno scorso sulle ragazze siriane dei campi profughi in Giordania.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
FlautoMagico
03/10/2015 | 23:37
Roma | 36-50
Gold
@spermaflex certo che ricordo, ti davano addosso perché per alcuni le profughe non possono scopare. Magari affogare sì però...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
spermaflex
04/10/2015 | 01:38 51-100
Silver
@FlautoMagico - peccato averlo dovuto interrompere, perché la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi per le 3 ragazze (e per me), cui dopo qualche mese dagli avvenimenti narrati sono riuscito a fare avere il visto per l'Italia e ora, con la loro gioiosa e affettuosa gratitudine, mi rallegrano la casa.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
FlautoMagico
04/10/2015 | 01:49
Roma | 36-50
Gold
@spermaflex praticamente un microfkk... anch'io ho donne per casa e bisogna stare attenti agli equilibri peggio che in vaticano... in bocca al lupo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sexybangkok
04/10/2015 | 09:10
Bangkok
Moderatore
eviterei di tirare fuori la storia di cui state parlando in quanto ci ha dato un po' di problemi.... @spermaflex @FlautoMagico grazie....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
FlautoMagico
04/10/2015 | 15:43
Roma | 36-50
Gold
:-$
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pablo82
05/10/2015 | 20:29
Silver
@luis figurati,ci mancherebbe peccato che la Birmania sia molto cara a parte le ragazze e ci si debba adattare molto sia per il clima che alimentazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSE