@Loui: ahhahahahah
Riconosco che le ragazze italiane abbiano un atteggiamento sbagliato, e alcune volte anche squallido, ma la stessa cosa la dico come autocritica.
il fatto di voi di seduzione italia, secondo me, e´ che siete fissati con un prodotto ormai scaduto. Sebbene siate logici e concreti, quella di cui si parla e´ una pappa che ormai quasi nessuno si fila....
poi ovviamente sii consapevole che "travels" che leggi qui qualcosa vuol significare...
Non sono bandiera di nessuno, questo sito mi piace, e lo seguo come altri.
Probabilmente è un discorso che rischia di andare troppo OT
Andare solo con Pay e rinunciare alle free, secondo me è sbagliato, possiamo godere di entrambe queste esperienze; detto questo ognuno si gode la vita come piu' gli pare, ma costruire un rapporto emotivo e fisico con una ragazza mi fa vivere meglio la vita e mi da' benessere, ma questo vale per me.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
RAGAZZIIIII!!!! Ma caspita non caschiamo nella trappola di sempre! Pay=ginnastica per la mazza che non può e non deve fermarsi MAI... ind pay o insomma ragazza non pay= quotidianità e vita di tutti i gg...è evidente che la qutoidianità nel confronto con la gnocca non pay richiede un esercizio, una "presa di posizione",...quale miglior posizione se non quella offerta dalle pay?!?!?! :-)))
Scherzi a parte la pay serve a non spegnere il primo motore, la mazza insomma...altrimenti il destino è segnato:si diventa troll,poi zerbini e poi con un po' di impegno,dico poco perchè il resto lo fanno loro, pure finocchi!!!
Perciò le pay servono come esercizio, belle o strafighe che siano...un esercizio ineliminabile...ma che non diventi una droga!!! ;-)
Buona gnocca tutti!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Io ho il tuo stesso problema diciamo cosi'da 3 anni a sta parte...ormai quando ci si abitua alla comodita'del pay e'molto difficile tornare al free contanto che qua in italia se non si e'molto avvenenti la cosa e'molto difficile anche con gli ultracessi...
per me è gia una droga da un pezzo io mi soffermerei su tutti gli uomini che non scopano e ce ne sono di addiritura sposati poi essendo un machiavellico free o pay poco importa chi preferisce l uno chi preferisce l altro sono solo mezzi quello che conta è il risultato
a tutti piacerebbe scop@re aggratis e magari essere mantenuto da qualche troiona, cosi' come lo facciamo noi, quando ci impegoliamo in storie ambigue. Pagare non pagare questo e' il dilemma, e fin dai tempi immemori dalla nascita di adamo ed eva, che le cose non sono cambiate affatto, sveeeeeeeglia !! ma ancora credete alle favole, vado a puttane ? pago, mi faccio la fidanzata ? pago, mi sposo ? pago, divorzio ? pago, qua e' tutto un pagare, noi uomini abbiamo la sfig@ che siamo contro tutte le donne, contro lo stato, e una condanna che ci porteremmo sempre addietro. ma voi pensate che gente come brad pitt, johnny deep , non pagano fior di quattrini per mantenere le loro belle ? quelli se vanno a troie pagheranno 10 volte piu' di noi, se si fanno la moglie pagheranno 10 volte piu' di noi, se si fanno un viaggio nei paesi dell'est o in oriente in qualche gogo , state tranquilli che aggratis non ki@verenno, anzi visto che sono belli danarosi, il conto per loro sara' ancora piu' salato. Non immagino se poi divorzioni, quanti milioni e milioni di euro tirerebbero fuori, certo magari a loro sicuramente la vita non gli cambia, pero' per dire che non pensate che anche loro facciano tutto aggratis. Noi comuni mortali, dobbiamo destreggiarci nella maniera piu' pulita e indolore possibile.
quando si legge che tutti sti latin lover ki@vano gratis, dovrebbero prima, mettere in conto tutte le voci, e capire se tutto sto free alla fine non si tramuta in qualcos'altro, perche' ancora non ho conosciuto quello che si e' trovato la donna che lo mantiene, e se esisterebbe , forse forse sarebbe l'1%.
Ci si adagia sul pay? io penso che come dice il proverbio ogni lasciata e persa, paghiamo se troviamo una che ci attizza, e facciamo un GFE se troviamo quella che ci fara' stare bene per un breve periodo, in ogni caso in entrambi i casi il conto ci verra' sempre messo davanti , volente o meno, questa' e' la realta, poi se volete possiamo discuterne e' fare i casanova della situazione, che tanto come si dice le chiacchere si mangiano a carnevale.
Per andare a pay per divertirsi alla grande pero'bisogna avere una buona disponibilita'di denaro...in alternativa se uno come me ha i soldi limitati deve per forza di cose vivere nei tempi morti di pippe o rancurarsi qualche cessetto
@zest ti quoto.... unico particolare è che i VIP pagheranno anche 10 volte più degli altri ma guadagnando 1.000 volte più dei comuni mortali se ne possono ampiamente sbattere le balle....
Detto questo io ho smesso di credere al free poco dopo aver capito che babbo natale non sapeva leggere.... ;-)
@maxo, infatti lo rimarcato il fatto che tutti sti VIP pagano piu' di noi, la cosa non gli tocca visto il loro conto in banca, ma giusto per far capire che loro pur essendo ricchi, belli biondi e con gli occhi azzurri pagano piu' di noi, prendete le zoccole delle veline, che cercano di accappararsi calciatori e attori, queste 2 categorie pagano fior di quattrini per mantenerle, week end, cene, feste, regali a gogo e tutti belli firmati, viaggi, insomma, capite una cosa, piu' sei ricco e famoso e piu' paghi, non c'e' un c@zzo da fare, che sia pay o free, o quello che volete, se poi si e fidanzati od ammogliati, beh' che ve lo dico a fare...
ad ogni modo quello che conta a mio avviso e' avere sempre la pecunia in tasca, senza quella siamo fottuti, sembrera' banale, ma la triste realta' purtroppo e questa.
Che il free sìa free e che esista eccome potrebbe anche essere una semplice questione di punti di vista se si considera che il free richiede tempo ed impegno, e che il tempo é denaro... ;-)
mah mica sempre dai...se te ne giochi 5-6 solo con sms fai..ovvio se ti impunti con una, beh io stesso non reggerei,,, ma nell altro caso ci si diverte anche alla grande!
cazzo, e´ un divertimento... ti lavori 5-10 idiote giocandoci anche, sai che divertimento...:D a parte arrivare a farsene anche 2 al giorno, e´ tutto quello che ce´ intorno che diverte,,,si possono fare tanti giochetti col free, ed il coltello dalla parte del manico ce l hai tu...
anche i messaggi costano? giorni fa leggevo di uno che scriveva "i voli costano, quindi non e´ un free ma e´ comunque e sempre un pay"
beh se ragioniamo cosi´ siamo messi bene ! :)
Voglio dire, ne ho avute di tipe che mi hanno anche pagato il taxi verso casa loro, senza contare cene e pranzi offerti da loro, qualche regalo, eccetera,,,
Ma al di fuori di quello, se una free che ti scopi a casa tua una notte diventa pay perche´ comunque tu paghi 6 ore di elettricita´ per illuminare casa tua, l´acqua calda con cui si va a lavare in bagno dopo la scopata, la corrente del citofono se ti viene a suonare alla porta per scopare.... o l´sms che le invii per dirle "ok puoi venire a dormire da me stanotte, sono a casa alle 9 citofona direttamente"
..beh cari miei..... una sana e grassa risata :D hahaha
è esattamente cosi che vanno le cose, se non fosse per un piccolo ed insignificante dettaglio.... manca la scopata. Col pay invece manca tutto il resto.
Questo volendo prpprio spaccare il capello in 4.
Il pay non è una seccatura di perdita di tempo e di denaro. OK, su questo argomento ci possiamo girare attorno all' infinito.
Il free è la ciliega sulla torta. Non è solo una soddisfazione sessuale, ma gratifica anche noi stessi. Io piaccio a una donna che non chiede denaro, io esisto
Allora ritorniamo daccapo, conosco una tipa, normale con il suo bel lavoro di impiegata, mi piace, me la voglio scopare, quindi dovrei passarci un po' di tempo, magari uno, due tre quattro giorni, insomma il tempo che serve che questa me la molli. Ora per conoscerla, quale posto migliore sarebbe che una bella cenetta fuori, giusto per rompere il ghiaccio ( facciamo finta che la ragazza in questione e la mia collega di lavoro, o una semplice persona che ho conosciuto casualmente in giro) una cena con una bottiglia di vino, giusto per mandarla un po' su di giri, mi costa almeno almeno 80/100 euro, senza fare troppo lo sborone, magari sfiga vuole che mi dice a fine cena, scusa dovrei andare a casa, domattina mi sveglio presto che devo andare al lavoro, questa potrebbe essere la prima ipotesi, la seconda ipotesi potrebbe essere che dopo cena lei voglia stare un po' piu fuori del dovuto e cosi' le viene la singolare idea di farci un paio di drink in qualche locale,, magari sfiga ancora vuole , mi dice , scusa devo rientrare a casa che domattina mi devo svegliare presto per andare al lavoro, ma con la promessa che lei ci dice ci vediamo settimana prossima, senza pero' lasciare intendere nulla di propositivo, in entrambe le 2 situazioni, male che vada ho speso 100/120 euro , senza aver concluso na beata minkia, si certo sono stato bene, mi sono divertito, ma finisci li, con le palle gonfie e i c@zzi girati. Ora se ogni volta finisce a vino e tarallucci , sul perche' sto free e un freesbe che ci torna sulle gengive, beh' qua siamo in parecchi a pensarla che poi alla fine qua si paga piu' che andare con una "dichiarata". E vero ne ho scopate parecchie, tante, che non facevano marchette, ma mi sono costate comunque lo stesso, quindi cerchiamo di essere realisti, e non stare a casa ad aspettare la citofonata della tipa che ci viene in casa ci fa na pompa e ci mette anche i soldi in tasca e ci dice grazie, e pagandosi lei anche il taxi, perche' a me onestamente, una ragazza che si comporta cosi' senza aver ricevuto nulla in cambio dapprima mi sa proprio di bufala, qua mi sembra che si superino i casi del cosidetto GM, che a sentire lui, con la sua tecnica di seduzione, sono le donne che pagano lui,ahahahhaha, rob de matt
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
corganish
20/07/2012 | 23:26
Gold
dopo seduction.net dovremmo aprire puttanetion.net e che kaiser puttanieri mica si nasce ci vuole molta esperienza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdescarao
20/07/2012 | 23:27
Newbie
[sul forum riservato]
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore281
20/07/2012 | 23:28
Gold
@Juan ma per quale motivo vieni a parlare di italiane, se ormai esistono gli aerei?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
20/07/2012 | 23:30
Gold
Ottima domanda! :))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Juan
20/07/2012 | 23:42
Newbie
@Loui: ahhahahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRiconosco che le ragazze italiane abbiano un atteggiamento sbagliato, e alcune volte anche squallido, ma la stessa cosa la dico come autocritica.
Viaggiatore281
20/07/2012 | 23:50
Gold
il fatto di voi di seduzione italia, secondo me, e´ che siete fissati con un prodotto ormai scaduto. Sebbene siate logici e concreti, quella di cui si parla e´ una pappa che ormai quasi nessuno si fila....
poi ovviamente sii consapevole che "travels" che leggi qui qualcosa vuol significare...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Juan
20/07/2012 | 23:57
Newbie
Non sono bandiera di nessuno, questo sito mi piace, e lo seguo come altri.
Probabilmente è un discorso che rischia di andare troppo OT
Andare solo con Pay e rinunciare alle free, secondo me è sbagliato, possiamo godere di entrambe queste esperienze; detto questo ognuno si gode la vita come piu' gli pare, ma costruire un rapporto emotivo e fisico con una ragazza mi fa vivere meglio la vita e mi da' benessere, ma questo vale per me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
21/07/2012 | 00:03
Gold
aridaje...Pulvis et Umbra Sumus...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnocchettaro
21/07/2012 | 00:04
Silver
@Juan
sei il webmaster di italianseduction ... lo credo bene che qui sei OT
TROVA HOSTESS PER CENElongjohnsilver
21/07/2012 | 00:06
Silver
RAGAZZIIIII!!!! Ma caspita non caschiamo nella trappola di sempre! Pay=ginnastica per la mazza che non può e non deve fermarsi MAI... ind pay o insomma ragazza non pay= quotidianità e vita di tutti i gg...è evidente che la qutoidianità nel confronto con la gnocca non pay richiede un esercizio, una "presa di posizione",...quale miglior posizione se non quella offerta dalle pay?!?!?! :-)))
Scherzi a parte la pay serve a non spegnere il primo motore, la mazza insomma...altrimenti il destino è segnato:si diventa troll,poi zerbini e poi con un po' di impegno,dico poco perchè il resto lo fanno loro, pure finocchi!!!
Perciò le pay servono come esercizio, belle o strafighe che siano...un esercizio ineliminabile...ma che non diventi una droga!!! ;-)
Buona gnocca tutti!!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Professormonta
21/07/2012 | 00:06
Newbie
Io ho il tuo stesso problema diciamo cosi'da 3 anni a sta parte...ormai quando ci si abitua alla comodita'del pay e'molto difficile tornare al free contanto che qua in italia se non si e'molto avvenenti la cosa e'molto difficile anche con gli ultracessi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
21/07/2012 | 00:27
Gold
per me è gia una droga da un pezzo io mi soffermerei su tutti gli uomini che non scopano e ce ne sono di addiritura sposati poi essendo un machiavellico free o pay poco importa chi preferisce l uno chi preferisce l altro sono solo mezzi quello che conta è il risultato
Viaggiatore3004
21/07/2012 | 00:37
Gold
a tutti piacerebbe scop@re aggratis e magari essere mantenuto da qualche troiona, cosi' come lo facciamo noi, quando ci impegoliamo in storie ambigue. Pagare non pagare questo e' il dilemma, e fin dai tempi immemori dalla nascita di adamo ed eva, che le cose non sono cambiate affatto, sveeeeeeeglia !! ma ancora credete alle favole, vado a puttane ? pago, mi faccio la fidanzata ? pago, mi sposo ? pago, divorzio ? pago, qua e' tutto un pagare, noi uomini abbiamo la sfig@ che siamo contro tutte le donne, contro lo stato, e una condanna che ci porteremmo sempre addietro. ma voi pensate che gente come brad pitt, johnny deep , non pagano fior di quattrini per mantenere le loro belle ? quelli se vanno a troie pagheranno 10 volte piu' di noi, se si fanno la moglie pagheranno 10 volte piu' di noi, se si fanno un viaggio nei paesi dell'est o in oriente in qualche gogo , state tranquilli che aggratis non ki@verenno, anzi visto che sono belli danarosi, il conto per loro sara' ancora piu' salato. Non immagino se poi divorzioni, quanti milioni e milioni di euro tirerebbero fuori, certo magari a loro sicuramente la vita non gli cambia, pero' per dire che non pensate che anche loro facciano tutto aggratis. Noi comuni mortali, dobbiamo destreggiarci nella maniera piu' pulita e indolore possibile.
quando si legge che tutti sti latin lover ki@vano gratis, dovrebbero prima, mettere in conto tutte le voci, e capire se tutto sto free alla fine non si tramuta in qualcos'altro, perche' ancora non ho conosciuto quello che si e' trovato la donna che lo mantiene, e se esisterebbe , forse forse sarebbe l'1%.
Ci si adagia sul pay? io penso che come dice il proverbio ogni lasciata e persa, paghiamo se troviamo una che ci attizza, e facciamo un GFE se troviamo quella che ci fara' stare bene per un breve periodo, in ogni caso in entrambi i casi il conto ci verra' sempre messo davanti , volente o meno, questa' e' la realta, poi se volete possiamo discuterne e' fare i casanova della situazione, che tanto come si dice le chiacchere si mangiano a carnevale.
Viaggiatore2126
21/07/2012 | 00:58
Gold
@Juan
con Italianseduction si parte di testa :))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
21/07/2012 | 01:26
Gold
Un'applauso @Zest....quoto!
TROVA HOSTESS PER CENEProfessormonta
21/07/2012 | 01:49
Newbie
Per andare a pay per divertirsi alla grande pero'bisogna avere una buona disponibilita'di denaro...in alternativa se uno come me ha i soldi limitati deve per forza di cose vivere nei tempi morti di pippe o rancurarsi qualche cessetto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!maxo11
21/07/2012 | 02:13
Newbie
@zest ti quoto.... unico particolare è che i VIP pagheranno anche 10 volte più degli altri ma guadagnando 1.000 volte più dei comuni mortali se ne possono ampiamente sbattere le balle....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDetto questo io ho smesso di credere al free poco dopo aver capito che babbo natale non sapeva leggere.... ;-)
Viaggiatore3004
21/07/2012 | 12:14
Gold
@maxo, infatti lo rimarcato il fatto che tutti sti VIP pagano piu' di noi, la cosa non gli tocca visto il loro conto in banca, ma giusto per far capire che loro pur essendo ricchi, belli biondi e con gli occhi azzurri pagano piu' di noi, prendete le zoccole delle veline, che cercano di accappararsi calciatori e attori, queste 2 categorie pagano fior di quattrini per mantenerle, week end, cene, feste, regali a gogo e tutti belli firmati, viaggi, insomma, capite una cosa, piu' sei ricco e famoso e piu' paghi, non c'e' un c@zzo da fare, che sia pay o free, o quello che volete, se poi si e fidanzati od ammogliati, beh' che ve lo dico a fare...
Viaggiatore3004
21/07/2012 | 12:16
Gold
@LittleT, you are welcome :-)
Viaggiatore3004
21/07/2012 | 12:16
Gold
ad ogni modo quello che conta a mio avviso e' avere sempre la pecunia in tasca, senza quella siamo fottuti, sembrera' banale, ma la triste realta' purtroppo e questa.
Viaggiatore1741
21/07/2012 | 12:31
Silver
@Zest precisamente ! "pay o indipay bisogna averci il grano" :ar!
Сука Зараза !
Viaggiatore281
21/07/2012 | 12:37
Gold
il free e´ free ed esiste eccome
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore1741
21/07/2012 | 12:42
Silver
Infatti ho specificato "pay o indipay".
Сука Зараза !
pistolero
21/07/2012 | 12:49
Gold
Che il free sìa free e che esista eccome potrebbe anche essere una semplice questione di punti di vista se si considera che il free richiede tempo ed impegno, e che il tempo é denaro... ;-)
gnocchettaro
21/07/2012 | 14:00
Silver
@LittleTruths
... il tempo è denaro... verissimo... e se è perso, mi girano proprio i coglioni ... e co ste paramongole del free va sempre a finire cosi !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEnchantingBoy
21/07/2012 | 14:13
Newbie
mah mica sempre dai...se te ne giochi 5-6 solo con sms fai..ovvio se ti impunti con una, beh io stesso non reggerei,,, ma nell altro caso ci si diverte anche alla grande!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
21/07/2012 | 14:21
Gold
Sì, hai ragione...e tanto di cappello per quelli come te che lo fanno in modo spontaneo!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
21/07/2012 | 14:22
Gold
@Loui , anche i messaggi costano :-)
Viaggiatore281
21/07/2012 | 14:24
Gold
cazzo, e´ un divertimento... ti lavori 5-10 idiote giocandoci anche, sai che divertimento...:D a parte arrivare a farsene anche 2 al giorno, e´ tutto quello che ce´ intorno che diverte,,,si possono fare tanti giochetti col free, ed il coltello dalla parte del manico ce l hai tu...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
21/07/2012 | 14:30
Gold
anche i messaggi costano? giorni fa leggevo di uno che scriveva "i voli costano, quindi non e´ un free ma e´ comunque e sempre un pay"
beh se ragioniamo cosi´ siamo messi bene ! :)
Voglio dire, ne ho avute di tipe che mi hanno anche pagato il taxi verso casa loro, senza contare cene e pranzi offerti da loro, qualche regalo, eccetera,,,
Ma al di fuori di quello, se una free che ti scopi a casa tua una notte diventa pay perche´ comunque tu paghi 6 ore di elettricita´ per illuminare casa tua, l´acqua calda con cui si va a lavare in bagno dopo la scopata, la corrente del citofono se ti viene a suonare alla porta per scopare.... o l´sms che le invii per dirle "ok puoi venire a dormire da me stanotte, sono a casa alle 9 citofona direttamente"
..beh cari miei..... una sana e grassa risata :D hahaha
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
gnocchettaro
21/07/2012 | 14:37
Silver
@Loui
è esattamente cosi che vanno le cose, se non fosse per un piccolo ed insignificante dettaglio.... manca la scopata. Col pay invece manca tutto il resto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesto volendo prpprio spaccare il capello in 4.
EnchantingBoy
21/07/2012 | 14:49
Newbie
beh allora caro mio...di pubblicita´ si me ne sto facendo, ma stavolta ti consiglio da amico di leggere la mia opera
http://www.enchantingboy.com/arti-adescamento/
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2126
21/07/2012 | 15:02
Gold
Il pay non è una seccatura di perdita di tempo e di denaro. OK, su questo argomento ci possiamo girare attorno all' infinito.
Il free è la ciliega sulla torta. Non è solo una soddisfazione sessuale, ma gratifica anche noi stessi. Io piaccio a una donna che non chiede denaro, io esisto
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
21/07/2012 | 15:02
Gold
Allora ritorniamo daccapo, conosco una tipa, normale con il suo bel lavoro di impiegata, mi piace, me la voglio scopare, quindi dovrei passarci un po' di tempo, magari uno, due tre quattro giorni, insomma il tempo che serve che questa me la molli. Ora per conoscerla, quale posto migliore sarebbe che una bella cenetta fuori, giusto per rompere il ghiaccio ( facciamo finta che la ragazza in questione e la mia collega di lavoro, o una semplice persona che ho conosciuto casualmente in giro) una cena con una bottiglia di vino, giusto per mandarla un po' su di giri, mi costa almeno almeno 80/100 euro, senza fare troppo lo sborone, magari sfiga vuole che mi dice a fine cena, scusa dovrei andare a casa, domattina mi sveglio presto che devo andare al lavoro, questa potrebbe essere la prima ipotesi, la seconda ipotesi potrebbe essere che dopo cena lei voglia stare un po' piu fuori del dovuto e cosi' le viene la singolare idea di farci un paio di drink in qualche locale,, magari sfiga ancora vuole , mi dice , scusa devo rientrare a casa che domattina mi devo svegliare presto per andare al lavoro, ma con la promessa che lei ci dice ci vediamo settimana prossima, senza pero' lasciare intendere nulla di propositivo, in entrambe le 2 situazioni, male che vada ho speso 100/120 euro , senza aver concluso na beata minkia, si certo sono stato bene, mi sono divertito, ma finisci li, con le palle gonfie e i c@zzi girati. Ora se ogni volta finisce a vino e tarallucci , sul perche' sto free e un freesbe che ci torna sulle gengive, beh' qua siamo in parecchi a pensarla che poi alla fine qua si paga piu' che andare con una "dichiarata". E vero ne ho scopate parecchie, tante, che non facevano marchette, ma mi sono costate comunque lo stesso, quindi cerchiamo di essere realisti, e non stare a casa ad aspettare la citofonata della tipa che ci viene in casa ci fa na pompa e ci mette anche i soldi in tasca e ci dice grazie, e pagandosi lei anche il taxi, perche' a me onestamente, una ragazza che si comporta cosi' senza aver ricevuto nulla in cambio dapprima mi sa proprio di bufala, qua mi sembra che si superino i casi del cosidetto GM, che a sentire lui, con la sua tecnica di seduzione, sono le donne che pagano lui,ahahahhaha, rob de matt
Viaggiatore2126
21/07/2012 | 15:08
Gold
@Zest
amico mio, tu ne fai sempre una questione di denaro
La prima ragazza che hai baciato ti ha chiesto un gelato in cambio? :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago