Julia è alta e molto snella, con seno relativamente abbondate, Marina anche lei é alta e snella ed atletica, seno piccolo. Su 8 ragazze presenti le trovi
Certo che potresti iniziare a dare anche solo un minimo contributo alla comunità invece di rimpinguare i topic di continue domande per la maggior parte inutili.
Poi leggendo i tuoi post trovo addirittura:
"semplicemente perchè non inserisco commenti? Quella è una semplice scelta personale,condivisibile o no."
Definirti lurker sarebbe farti un complimento, almeno i lurker non rompono continuamente le palle!
sono stato su alcuni gg fa e ho voluto provare il bordello (laufhaus)
sia perche' le ragazze sono diverse, sia perche' avevo veramente il tempo contato.
facendo un paragone se quando ti capita un siluro in fkk ti sembra di giocare all'allegro chirurgo (questo no, ahi, etc)
nel bordello e' molto peggio....sembra di aver a che fare con un registratore di cassa....."questo si paga extra", "e no, hai scelto la tariffa base", "questo non e' compreso", con magari pure battutina sul fatto di aver pagato la tariffa base di 70E/h
P.s. si paga prima
attesa in corridio davanti all aporta delle girls davvero quallida
Stanzata Bianka, ungherese, molto piu carina che in foto (o semplicemente e' un po dimagrita, in particolarare di viso)
MAI PIU
bocchino coperto ok, leccata di baffa ok, ma il 69 (coperto) si paga a parte......MA CHE CAZZO E?!?!?!
peccato perche' esteticamente era pure carina e parlava un ottimo inglese, ma si e' comportata da vera stronza....alla fine ero cosi girato che me ne sono andato allo scadere del tempo senza nemmeno aver spurgato
Altra cosa: la ragazza mordicchiava durante il FK (pagato extra 20E), ma poi se gentilmente la accompagnavo per cambiare posizione faceva l'offesa dicendo: se vuoi che mi sposti basta chiederlo
ma che cazzo e' sta roba
EVITATE BIANKA la tettona ungherese del laufhaus
Di passaggio dal CP giornata nella media.Presenza di circa 15 girl di cui tre quattro davvero notevoli,la maggior parte nella media e alcune a mio gusto improponibili.
Location sempre ok con aspetti positivi e negativi,non testata la cucina in quanto non di mio interesse.
Zona wellness direi accettabile.
Testate Ela o Ella,stangona bionda da 8 mesi circa al locale, davvero notevole fisicamente parlando,qualche intervento chirurgico di troppo ma comunque ben fatto.
Diciamo che in mezzo a tutte è da considerare tra le top.
Social OK la ragazza è simpatica e ci sa fare, chiede 100 per 30 minuti comprensivi di tutto.
In stanza strappa la sufficienza a mio modo di vedere, BJ davvero ben fatto.
A pecora si lamenta delle dimensioni dell'arnese e chiede di non farsi toccare i capelli, cose che mi hanno lasciato un pò interdetto.
Ciò nonostante fa il suo e cerca di farti star bene,quindi non mi sento di essere troppo severo con lei.
Finisco sulle sue tettone e do un 6 per la fiducia.
Da ritestare.
Ricaricate le pile testo Giulia o Julianna, altra stangona mora,che spunta su molte recensioni in quanto presente nel locale da 8 anni a suo dire.
Nel social si dimostra subito a suo agio, ragazza davvero piacevole ed intelligente.
Nel mentre tra una parola e l'altra inizia anche a stuzzicarmi, rendendo praticamente impossibile dirle di no per la seconda stanza.
Che dire della stanza super approvata, BJ ben fatto anche se forse ho preferito quello di Ella per la porcaggine con cui mi guardava.
Per il resto però è un vero tornado,30 minuti di puro sesso che a quanto pare si è goduta pure lei.
Mi propone alla fine una cosa a tre per la volta successiva,dicendomi che mi vede propenso per questa cosa.
Accetterò volentieri questo consiglio.
Intravisto un altra morettina media statura con tatuaggi vari e coda alla quale avrei dato volentieri un assaggio, ma che alla fine per una cosa o per un altra non è andata cosi.
Lascio l'arena e proseguo il viaggio.
Alla prossima!
Visita risalente a lunedì scorso, in compagnia di un collega di lavoro.
Alla reception Martina, che mi dice resterà ancora solo per pochi giorni, per poi tornare in Italia. A lei i miei sincerissimi auguri di tante belle cose.
Arriviamo alle 14.00 circa, e già si vedono in giro un bel pò di accappatoi bianchi. Noi siamo andati via alle 19.00 circa, e devo dire che ho visto una bella affluenza, anche tenuto conto del fatto che era lunedì.
Ragazze presenti una quindicina, tutte con il loro perchè. Personalmente mi sono intrattenuto con DANIELLA ed ALICE.
DANIELLA, bionda capelli lunghi, filiforme con un notevole paio di tette rifatte da non molto, l'ho intercettata al centro del divano lato zona ristoro. Non parla italiano, qualche parola in inglese ma molto più a suo agio con il tedesco, essendo stata la Germania la precedente zona di esercizio. Ottima l'impressione, davvero simpatica e spigliata, al CP solo da qualche giorno. All'ingresso in camera si comporta con molta correttezza e professionalità; la partenza è super, OTTIMO BBJ che contraccambierò con un DATY che mi è sembrato essere mooolto ben accetto, tanto da renderla molto più sciolta e meno "professional". Pelle liscissima e profumata, lei molto curata in tutto. Per essere un primo incontro, valutazione molto positiva.
Dopo un pò di relax ed una Wienerschnitzel con riso bollito, punto la brunetta davvero carina seduta a qualche metro tra DANIELLA e la postazione DJ, ALICE per l'appunto. Ma porca miseria non riesco mai a beccarla, sempre impegnata con uno degli oramai tanti avventori presenti al club.
Intanto il mio collega (fresco fresco di separazione da quella psicopatica della sua ex) alla sua prima esperienza in questo tipo di Paradiso, dopo essersi accompagnato con MICHELLE, mi raggiunge in zona wellness. Chiaramente non può esimersi da una lunga, lunga ma davvero lunga descrizione di tutto ciò che di bello ha provato.
E va bè!!! Quando riesco a "spegnerlo" con l'ausilio di una sauna strong, mi precipito nell'arena, alla ricerca di ALICE. E' in postazione, ma purtroppo in compagnia di un autoctono che sembra però solo parlare, parlare e null'altro. Ne approfitto per sondare la fauna presente. Intravedo tra un cliente e l'altro SABRINA, in splendida forma... fino al collo, il viso come sempre lascia trasparire quell'espressione tra il seccato e l'incazzato che certo non invoglia all'approccio. CARA, sempre gentile e sorridente, anche lei abbastanza impegnata. La biondina che avevo puntato la scorsa volta, una skinny molto interessante in maglia a rete con un paio di bombe rifatte (credo sia ELLA), e la di lei amica, la brunetta tatuata con un eccitantissimo sguardo da troia, più almeno altre 3 puellae corrispondenti appieno ai miei gusti. Ahimè niente JULIA. Alla fine l'autoctono si sgancia ed io, più per riflesso condizionato che per vera convinzione, mi fiondo su ALICE. Anche lei italiano zero, ma parla oltre che il tedesco, un ottimo inglese, lingua nella quale interloquiremo. Che dire, da vicino è ancora più carina, ti fà da subito venire voglia di sbatterla a dovere. Ma l'inzio non è dei migliori, molto fredda, distaccata, anche se è evidente lo sforzo di apparire simpatica. Ci sta, non sono un adone, ho la mia età, al di là di tutto potrei non essere di suo gradimento, e poi nel locale sono presenti una ventina di persone, quasi tutti giovani e certamente ben più attraenti di me, molti dei quali se la stanno mangiando con gli occhi. Comunque finiamo in camera. All'inizio, una tragedia. Sembrava un'infermiera alle prese con un malato di Covid. Entro in stanza con un tè caldo, e mi chiede, seria, se sono malato... il pompino scusami ma vorrei farlo coperto.... al DATY mi guarda stranita e mi dice ma no, hai usato il colluttorio, l'alcol mi irrita la pussy... insomma avete capito. Poi, il miracolo: apre le gambe, facendomi promettere che avrei fatto con delicatezza e non a lungo. Dopo qualche minuto, il cambiamento: gentile, partecipativa, scherzosa. Al momento del trombo mi chiede con dolcezza di fare piano perchè aveva finito il gel, ed io non posso che accontentarla. Gran bella topina, dopo averla girata e rigirata un pò di volte finisco soddisfatto con lei a pecora. Doccia e mentre le porgo l'asciugamano un inaspettato kiss sulla guancia accompagnato da "You are a gentleman". Vabbè piccerè, hai recuperato qualche punto!
Ma non credo sarà sufficiente per uno sweet repeat...
Ritrovo il collega, saluto affettuosamente Martina e via... ah Julia quanto mi sei mancata!!!
@moronfallon
Girano nude, al più in perizoma.
La bionda di cui parlavo (che CREDO si chiami ELLA, non ne sono certo) ha al più una 3a abbondante rifatta, non so se nel tuo disciplinare possa rientrare tra le "tettone".
Cmq c'erano 2-3 girl con seno importante, però non intervistate.
@alfredor
sarò diretto e duro. ricorda solo che ognuno è libero di fare come vuole, ma che quando tra 6 mesi romperai il cazzo lamentandoti che la più marcia delle tipe chiede 100 euro per farti un pompino gommato lamentati pure che io sarò lì a dirti "te l'avevo detto" in modalità quattrocchi
al di là di questo ancora grazie per la tua prima recensione, non ci avrei mai scommesso
la storia del pagare di più può sembrare la solita manfrina, ma quello che è successo al WC quest'estate è stata proprio questo e dovrebbe insegnare qualcosa. non so quanto si sia colto dal thread del WC perchè nell'ultimo anno leggo poco... in pratica la bolgia estiva è stata assurda con fiumi di italiani imberbi disposti a pagari cifre nettamente superiori al tariffario: l'impressione era che fossero frequentatori di night e lap dance per cui a loro sembrava di pagare meno e avere di più rispetto alle abitudini in italia. quando dico fiumi di persone vuole dire che il gestore ad un certo punto ha annullato le feste programmate per luglio e agosto per evitare di avere troppa gente e quindi anche la polizia che gli potesse rompere i maroni (visti i tempi di covid). come risultato molte ragazze (anche alcune di quelle considerate top, me incluso) hanno cominciato a fare spallucce o prestazioni mediocri se le cifre non erano maggiorate in modo appropriato. in altre parole passare da 70 a 140 euro per una mezzora. preciso meglio: non tutte e non tutti i clienti si sono piegati all'andazzo, ma la situazione era diventata quella di locali come Sharks e OASE dove la camera è formalmente 50, ma a seconda di ragazza e periodo può aumentare fino a 150. a questo punto è dovuto intervenire anche il gestore del locale mettendo una persona che controllava ora di entrata in camera, ora di uscita e obolo versato. l'emergenza poi è rientrata, ma è bastato un mese di follie per mandare quasi il castello all'aria. poi tutto si è risolto da solo per la penuria di clienti quando a settembre il covid è riesploso... ma tant'è...
@eufrastene78
E chi te l ha detto che io tra 6 mesi dovrei lamentarmi di quello che hai scritto?
Perdonami ma se questo rappresenta un problema o meno credo di poterlo decidere da me.
Detto ciò tutti noi paghiamo un servizio,ovvio che si spera di pagare il meno possibile, ma ripeto ognuno è libero di fare le proprie valutazioni.
È stata la prima volta che ho sborsato qualcosa in più della cifra base di partenza ma non me ne pento perchè ne reputavo ne valesse la pena.
Se per voi la priorità è pagare 70€ a tutti i costi ragionate pure cosi,a me oltre quello piace valutare anche altri fattori
Condivido il pensiero di @eufrastene78, in tutto, anche nel giudizio severo di alcuni blasonati FKK Tedeschi, famosi per avere nominalmente tariffari più bassi ma che in realtà diventano poi più alti proprio perché vige, di fatto, il sistema della libera trattativa.
Io credo che la parola chiave di un fkk debba essere RELAX, un relax in salsa edonistica se vogliamo, ma comunque relax ed il relax si smonta, e non poco, se diventa necessario effettuare estenuanti trattative con le ragazze che poi di fatto finiscono per ricattarti, se non cedi, con camere meccaniche e sbrigative oltre il limite del minimo sindacale. Camere di questo tipo ti fanno incazzare e con l’incazzatura il relax si smonta in modo irreversibile.
Il bello di posti come il Wellcum (ed anche il CP era così fino a qualche anno fa) sta proprio nel fatto che su alcuni servizi non si tratta, esiste in listino e quello è. Poi ci sta che magari in fase di pagamento si possa lasciare il resto come mancia se si nota che la ragazza ci ha messo del suo per rendere le cose particolarmente piacevoli magari senza prestare troppa attenzione all’orologio etc., , ma questa mancia comunque non deve essere richiesta altrimenti è una cosa diversa.
Quindi il bacio non e’ un extra e può essere utilizzato come test per capire l’indole della ragazza: se chiede un extra per il fk, o comunque in generale se insiste troppo con gli extra, significa che punta a massimizzare il risultato economico a breve piuttosto che puntare a fidelizzarvi realizzandolo nel lungo periodo. Una ragazza così è spesso fautrice di camere meccaniche poco coinvolgenti.
@alfredor
Come ho sempre detto sei libero di fare come vuoi. Mi sembra corretto da parte mia però porre in evidenza alcuni punti critici che si sottovalutano
Personalmente sono uno che sente fastidio nel pagare lo stesso obolo a una prestazione mediocre e a una superba. Una volta ho avuto anche una discussione con Natascia sull'argomento e ribadisco il mio pensiero. Nel caso della prestazione scarsa non ci tornerò mai più e la sconsiglierò, nel caso della top sarò felice di tornarci e di consigliarla ad altri. E così dovrebbe bastare
La questione non è voler pagare sempre solo 70. Le mie camere sono da 70 solo con tipe che valgono nemmeno quei 70. Non sono tipo da 10 camere stop&go. La questione è che c'è un tariffario ed è nel nostro interesse rispettarlo per non fare prendere strane pieghe al locale. Una mancia una tantum non cambia niente, se la danno tutti, la prossima volta la tipa ti dirà che 100 è una cosa base e 130 se vuoi una cosa fatta bene. E queste cose non hanno bisogno di 10 anni per succedere. Detto questo. Se la tua disponibilità economica è infinita sono felice per te
Chiarisco anche una cosa che periodicamente passa nel dimenticatoio. Nonostante le ragazze possano fare le piangimerende, il loro conto in banca si rimpingua ogni anno di cifre a 5 zeri (100-200-300 mila). Tranquillo che non prendono uno stipendio operaio. Cosa che considero anche giusta. Non mi piace fare il conto in tasca ad altri, ma nemmeno fare sembrare le persone dei samaritani che fanno la fame
@eufrastene78 said: @alfredor
Come ho sempre detto sei libero di fare come vuoi. Mi sembra corretto da parte mia però porre in evidenza alcuni punti critici che si sottovalutano
Personalmente sono uno che sente fastidio nel pagare lo stesso obolo a una prestazione mediocre e a una superba. Una volta ho avuto anche una discussione con Natascia sull'argomento e ribadisco il mio pensiero. Nel caso della prestazione scarsa non ci tornerò mai più e la sconsiglierò, nel caso della top sarò felice di tornarci e di consigliarla ad altri. E così dovrebbe bastare
La questione non è voler pagare sempre solo 70. Le mie camere sono da 70 solo con tipe che valgono nemmeno quei 70. Non sono tipo da 10 camere stop&go. La questione è che c'è un tariffario ed è nel nostro interesse rispettarlo per non fare prendere strane pieghe al locale. Una mancia una tantum non cambia niente, se la danno tutti, la prossima volta la tipa ti dirà che 100 è una cosa base e 130 se vuoi una cosa fatta bene. E queste cose non hanno bisogno di 10 anni per succedere. Detto questo. Se la tua disponibilità economica è infinita sono felice per te
Chiarisco anche una cosa che periodicamente passa nel dimenticatoio. Nonostante le ragazze possano fare le piangimerende, il loro conto in banca si rimpingua ogni anno di cifre a 5 zeri (100-200-300 mila). Tranquillo che non prendono uno stipendio operaio. Cosa che considero anche giusta. Non mi piace fare il conto in tasca ad altri, ma nemmeno fare sembrare le persone dei samaritani che fanno la fame
Sta frase che ogni tanto si sente “farebbe questo ma fatta bene fa ….” fa davvero venire un attacco di orticaria.
La trovo persino sciocca perché è come andare in pizzeria e sentirsi dire “la 4 stagioni farebbe 8 euro ma fatta bene 10”. Chi la ordinerebbe mai una pizza fatta di merda ? Ma soprattutto chi si ferma a mangiare in una pizzeria dove fanno pizze di merda ?
Ragione per cui in situazioni di questo tipo mi congedo, con educazione, ma mi congedo.
idem con patata... onestamente le più fastidiose sono quelle che te lo buttano li una volta entrati in camera e magari una volta già iniziate le danze... mi è capitato un paio di volte... la seconda volta, una volta negato l'extra ed essendo ormai troppo tardi per tornare indietro, ho restituito il favore arrivando al 29 minuto con magari la tipa che già pregustava un'altra mezzora, mi alzo "dove stai andando?" "è finito il tempo" "ma non vieni?" "no, non spreco un sburrata"
Ragazzi ognuno faccia un pò quello che si sente.
Non è questione di risorse economiche infinite, ne questione dei 70€/100€, per me è giusto che ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte/valutazioni in base alla singola situazione con la singola ragazza.
Ricordatevi che siamo liberi di scegliere pertanto non trovo una tragedia dire di no se il rate richiesto viene reputato eccessivo.
Il CP è diventato così grazie alla gente come @alfredor.. che cedono a tutte le richieste..
Se la ragazza gli avesse chiesto 200 euro immagino glie li avrebbe dati poichè se lo meritava.. allora con sto ragionamento della minchia se fa una prestazione del cavolo glie ne do 30 euro perchè di più non ne meritava?
Al Wellcum il direttore ci ha messo tempo zero a far rientrare la situazione, al CP se ne sbattono i maroni tanto ormai i clienti abituali (almeno gli italiani) sono sempre meno e i morti di figa per quella volta che salgono 2/3 volte all'anno non glie ne frega nulla di buttare 30/50 euro in più...
Rimpiango i tempi passati dove i punter erano veri punter.. no gente da night club italiani...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
glamour
06/01/2022 | 22:20
Newbie
@alfredor
Non conosco tutte le regazze sul Tagesplan, posso dire che Julianna, Cara e Marina sono molto brave.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMoronfallon
07/01/2022 | 08:43
Newbie
@glamour Marina chi sarebbe?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalfredor
07/01/2022 | 08:53
Silver
@glamour
TROVA HOSTESS PER CENEMa che te sappia esiste anche un sito dove si vedono le loro foto?
alfredor
07/01/2022 | 08:55
Silver
Come le riconosco quelle che hai segnalato?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!glamour
07/01/2022 | 13:31
Newbie
@alfredor
Foto non ce ne sono
@Moronfallon
Julia è alta e molto snella, con seno relativamente abbondate, Marina anche lei é alta e snella ed atletica, seno piccolo. Su 8 ragazze presenti le trovi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfredor
07/01/2022 | 13:46
Silver
@glamour
Si comunque aspetterò minimo febbraio quindi fino ad allora vedremo se si sarà ripopolato il locale oppure viceversa...
eufrastene78
07/01/2022 | 14:16
Newbie
Julia è quella in mezzo
https://www.facebook.com/circolopassion/photos/gm.2052357588364849/1498287163631701/
Marina
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttps://www.facebook.com/circolopassion/photos/a.1385475438246208/1518821891578228/
https://www.facebook.com/circolopassion/photos/1510331325760618/
alfredor
07/01/2022 | 21:43
Silver
Non me le fa vedere riesci a postarle qua
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalfredor
07/01/2022 | 22:57
Silver
Scusami viste ora.Notevole la biondina tacco rosso a sinistra nella prima foto.
TROVA HOSTESS PER CENESai chi è?
alfredor
07/01/2022 | 22:58
Silver
Certo che però potrebbero mettere anche delle foto dove si vede il viso..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kahaba
08/01/2022 | 13:01
Newbie
@alfredor
Certo che potresti iniziare a dare anche solo un minimo contributo alla comunità invece di rimpinguare i topic di continue domande per la maggior parte inutili.
Poi leggendo i tuoi post trovo addirittura:
"semplicemente perchè non inserisco commenti? Quella è una semplice scelta personale,condivisibile o no."
Definirti lurker sarebbe farti un complimento, almeno i lurker non rompono continuamente le palle!
@Iustus @Gnoccatravels
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfredor
08/01/2022 | 22:33
Silver
@kahaba
Non sei certo obbligato a rispondere quindi evita.
none
11/01/2022 | 17:37
Newbie
sono stato su alcuni gg fa e ho voluto provare il bordello (laufhaus)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsia perche' le ragazze sono diverse, sia perche' avevo veramente il tempo contato.
facendo un paragone se quando ti capita un siluro in fkk ti sembra di giocare all'allegro chirurgo (questo no, ahi, etc)
nel bordello e' molto peggio....sembra di aver a che fare con un registratore di cassa....."questo si paga extra", "e no, hai scelto la tariffa base", "questo non e' compreso", con magari pure battutina sul fatto di aver pagato la tariffa base di 70E/h
P.s. si paga prima
attesa in corridio davanti all aporta delle girls davvero quallida
Stanzata Bianka, ungherese, molto piu carina che in foto (o semplicemente e' un po dimagrita, in particolarare di viso)
MAI PIU
bocchino coperto ok, leccata di baffa ok, ma il 69 (coperto) si paga a parte......MA CHE CAZZO E?!?!?!
peccato perche' esteticamente era pure carina e parlava un ottimo inglese, ma si e' comportata da vera stronza....alla fine ero cosi girato che me ne sono andato allo scadere del tempo senza nemmeno aver spurgato
Altra cosa: la ragazza mordicchiava durante il FK (pagato extra 20E), ma poi se gentilmente la accompagnavo per cambiare posizione faceva l'offesa dicendo: se vuoi che mi sposti basta chiederlo
ma che cazzo e' sta roba
EVITATE BIANKA la tettona ungherese del laufhaus
Moronfallon
20/01/2022 | 15:31
Newbie
Sapete com’è la situazione in questi giorni? Pensavo di fare un giro nel weekend, ne varrà la pena 🤔
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalfredor
20/01/2022 | 22:58
Silver
@Moronfallon
TROVA HOSTESS PER CENEPoche ragazze circa 8o10 in base alla giornata.
Non so dirti però il livello
alfredor
23/01/2022 | 22:21
Silver
News dal CP?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Moronfallon
07/02/2022 | 08:47
Newbie
Voglio fare un giro venerdì o sabato, il numero di ragazze presenti arriva a 15/20?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRocco69
07/02/2022 | 17:11
Newbie
Guarda sul plan no?
alfredor
08/02/2022 | 22:45
Silver
Di passaggio dal CP giornata nella media.Presenza di circa 15 girl di cui tre quattro davvero notevoli,la maggior parte nella media e alcune a mio gusto improponibili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELocation sempre ok con aspetti positivi e negativi,non testata la cucina in quanto non di mio interesse.
Zona wellness direi accettabile.
Testate Ela o Ella,stangona bionda da 8 mesi circa al locale, davvero notevole fisicamente parlando,qualche intervento chirurgico di troppo ma comunque ben fatto.
Diciamo che in mezzo a tutte è da considerare tra le top.
Social OK la ragazza è simpatica e ci sa fare, chiede 100 per 30 minuti comprensivi di tutto.
In stanza strappa la sufficienza a mio modo di vedere, BJ davvero ben fatto.
A pecora si lamenta delle dimensioni dell'arnese e chiede di non farsi toccare i capelli, cose che mi hanno lasciato un pò interdetto.
Ciò nonostante fa il suo e cerca di farti star bene,quindi non mi sento di essere troppo severo con lei.
Finisco sulle sue tettone e do un 6 per la fiducia.
Da ritestare.
Ricaricate le pile testo Giulia o Julianna, altra stangona mora,che spunta su molte recensioni in quanto presente nel locale da 8 anni a suo dire.
Nel social si dimostra subito a suo agio, ragazza davvero piacevole ed intelligente.
Nel mentre tra una parola e l'altra inizia anche a stuzzicarmi, rendendo praticamente impossibile dirle di no per la seconda stanza.
Che dire della stanza super approvata, BJ ben fatto anche se forse ho preferito quello di Ella per la porcaggine con cui mi guardava.
Per il resto però è un vero tornado,30 minuti di puro sesso che a quanto pare si è goduta pure lei.
Mi propone alla fine una cosa a tre per la volta successiva,dicendomi che mi vede propenso per questa cosa.
Accetterò volentieri questo consiglio.
Intravisto un altra morettina media statura con tatuaggi vari e coda alla quale avrei dato volentieri un assaggio, ma che alla fine per una cosa o per un altra non è andata cosi.
Lascio l'arena e proseguo il viaggio.
Alla prossima!
sos_sex
10/02/2022 | 10:09
Newbie
Visita risalente a lunedì scorso, in compagnia di un collega di lavoro.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAlla reception Martina, che mi dice resterà ancora solo per pochi giorni, per poi tornare in Italia. A lei i miei sincerissimi auguri di tante belle cose.
Arriviamo alle 14.00 circa, e già si vedono in giro un bel pò di accappatoi bianchi. Noi siamo andati via alle 19.00 circa, e devo dire che ho visto una bella affluenza, anche tenuto conto del fatto che era lunedì.
Ragazze presenti una quindicina, tutte con il loro perchè. Personalmente mi sono intrattenuto con DANIELLA ed ALICE.
DANIELLA, bionda capelli lunghi, filiforme con un notevole paio di tette rifatte da non molto, l'ho intercettata al centro del divano lato zona ristoro. Non parla italiano, qualche parola in inglese ma molto più a suo agio con il tedesco, essendo stata la Germania la precedente zona di esercizio. Ottima l'impressione, davvero simpatica e spigliata, al CP solo da qualche giorno. All'ingresso in camera si comporta con molta correttezza e professionalità; la partenza è super, OTTIMO BBJ che contraccambierò con un DATY che mi è sembrato essere mooolto ben accetto, tanto da renderla molto più sciolta e meno "professional". Pelle liscissima e profumata, lei molto curata in tutto. Per essere un primo incontro, valutazione molto positiva.
Dopo un pò di relax ed una Wienerschnitzel con riso bollito, punto la brunetta davvero carina seduta a qualche metro tra DANIELLA e la postazione DJ, ALICE per l'appunto. Ma porca miseria non riesco mai a beccarla, sempre impegnata con uno degli oramai tanti avventori presenti al club.
Intanto il mio collega (fresco fresco di separazione da quella psicopatica della sua ex) alla sua prima esperienza in questo tipo di Paradiso, dopo essersi accompagnato con MICHELLE, mi raggiunge in zona wellness. Chiaramente non può esimersi da una lunga, lunga ma davvero lunga descrizione di tutto ciò che di bello ha provato.
E va bè!!! Quando riesco a "spegnerlo" con l'ausilio di una sauna strong, mi precipito nell'arena, alla ricerca di ALICE. E' in postazione, ma purtroppo in compagnia di un autoctono che sembra però solo parlare, parlare e null'altro. Ne approfitto per sondare la fauna presente. Intravedo tra un cliente e l'altro SABRINA, in splendida forma... fino al collo, il viso come sempre lascia trasparire quell'espressione tra il seccato e l'incazzato che certo non invoglia all'approccio. CARA, sempre gentile e sorridente, anche lei abbastanza impegnata. La biondina che avevo puntato la scorsa volta, una skinny molto interessante in maglia a rete con un paio di bombe rifatte (credo sia ELLA), e la di lei amica, la brunetta tatuata con un eccitantissimo sguardo da troia, più almeno altre 3 puellae corrispondenti appieno ai miei gusti. Ahimè niente JULIA. Alla fine l'autoctono si sgancia ed io, più per riflesso condizionato che per vera convinzione, mi fiondo su ALICE. Anche lei italiano zero, ma parla oltre che il tedesco, un ottimo inglese, lingua nella quale interloquiremo. Che dire, da vicino è ancora più carina, ti fà da subito venire voglia di sbatterla a dovere. Ma l'inzio non è dei migliori, molto fredda, distaccata, anche se è evidente lo sforzo di apparire simpatica. Ci sta, non sono un adone, ho la mia età, al di là di tutto potrei non essere di suo gradimento, e poi nel locale sono presenti una ventina di persone, quasi tutti giovani e certamente ben più attraenti di me, molti dei quali se la stanno mangiando con gli occhi. Comunque finiamo in camera. All'inizio, una tragedia. Sembrava un'infermiera alle prese con un malato di Covid. Entro in stanza con un tè caldo, e mi chiede, seria, se sono malato... il pompino scusami ma vorrei farlo coperto.... al DATY mi guarda stranita e mi dice ma no, hai usato il colluttorio, l'alcol mi irrita la pussy... insomma avete capito. Poi, il miracolo: apre le gambe, facendomi promettere che avrei fatto con delicatezza e non a lungo. Dopo qualche minuto, il cambiamento: gentile, partecipativa, scherzosa. Al momento del trombo mi chiede con dolcezza di fare piano perchè aveva finito il gel, ed io non posso che accontentarla. Gran bella topina, dopo averla girata e rigirata un pò di volte finisco soddisfatto con lei a pecora. Doccia e mentre le porgo l'asciugamano un inaspettato kiss sulla guancia accompagnato da "You are a gentleman". Vabbè piccerè, hai recuperato qualche punto!
Ma non credo sarà sufficiente per uno sweet repeat...
Ritrovo il collega, saluto affettuosamente Martina e via... ah Julia quanto mi sei mancata!!!
Moronfallon
10/02/2022 | 12:14
Newbie
Interessanti le vostre rece, ma sapete dirmi se le girls giravano nude o vestite?
Dalle vs rece mi sembra di capire che di tettona ci sia questa ELLA, non natural però?
TROVA HOSTESS PER CENEsos_sex
10/02/2022 | 12:56
Newbie
@moronfallon
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Girano nude, al più in perizoma.
La bionda di cui parlavo (che CREDO si chiami ELLA, non ne sono certo) ha al più una 3a abbondante rifatta, non so se nel tuo disciplinare possa rientrare tra le "tettone".
Cmq c'erano 2-3 girl con seno importante, però non intervistate.
orso_bruno
10/02/2022 | 20:28 36-50
Newbie
Ma come si fa a dare 100 euro per mezz'ora??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfredor
10/02/2022 | 23:13
Silver
@orso_bruno la ragazza li meritava tutti. Ognuno fa i suoi ragionamenti ed è libero di pensarla come vuole.
alfredor
10/02/2022 | 23:14
Silver
@sos_sex confermo che la bionda con davanzale rifatto è Ella.Nel complesso secondo me una bella figliola.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeufrastene78
12/02/2022 | 11:53
Newbie
@alfredor
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasarò diretto e duro. ricorda solo che ognuno è libero di fare come vuole, ma che quando tra 6 mesi romperai il cazzo lamentandoti che la più marcia delle tipe chiede 100 euro per farti un pompino gommato lamentati pure che io sarò lì a dirti "te l'avevo detto" in modalità quattrocchi
al di là di questo ancora grazie per la tua prima recensione, non ci avrei mai scommesso
la storia del pagare di più può sembrare la solita manfrina, ma quello che è successo al WC quest'estate è stata proprio questo e dovrebbe insegnare qualcosa. non so quanto si sia colto dal thread del WC perchè nell'ultimo anno leggo poco... in pratica la bolgia estiva è stata assurda con fiumi di italiani imberbi disposti a pagari cifre nettamente superiori al tariffario: l'impressione era che fossero frequentatori di night e lap dance per cui a loro sembrava di pagare meno e avere di più rispetto alle abitudini in italia. quando dico fiumi di persone vuole dire che il gestore ad un certo punto ha annullato le feste programmate per luglio e agosto per evitare di avere troppa gente e quindi anche la polizia che gli potesse rompere i maroni (visti i tempi di covid). come risultato molte ragazze (anche alcune di quelle considerate top, me incluso) hanno cominciato a fare spallucce o prestazioni mediocri se le cifre non erano maggiorate in modo appropriato. in altre parole passare da 70 a 140 euro per una mezzora. preciso meglio: non tutte e non tutti i clienti si sono piegati all'andazzo, ma la situazione era diventata quella di locali come Sharks e OASE dove la camera è formalmente 50, ma a seconda di ragazza e periodo può aumentare fino a 150. a questo punto è dovuto intervenire anche il gestore del locale mettendo una persona che controllava ora di entrata in camera, ora di uscita e obolo versato. l'emergenza poi è rientrata, ma è bastato un mese di follie per mandare quasi il castello all'aria. poi tutto si è risolto da solo per la penuria di clienti quando a settembre il covid è riesploso... ma tant'è...
alfredor
12/02/2022 | 21:16
Silver
@eufrastene78
TROVA HOSTESS PER CENEE chi te l ha detto che io tra 6 mesi dovrei lamentarmi di quello che hai scritto?
Perdonami ma se questo rappresenta un problema o meno credo di poterlo decidere da me.
Detto ciò tutti noi paghiamo un servizio,ovvio che si spera di pagare il meno possibile, ma ripeto ognuno è libero di fare le proprie valutazioni.
È stata la prima volta che ho sborsato qualcosa in più della cifra base di partenza ma non me ne pento perchè ne reputavo ne valesse la pena.
Se per voi la priorità è pagare 70€ a tutti i costi ragionate pure cosi,a me oltre quello piace valutare anche altri fattori
Fireblade
12/02/2022 | 22:34
Silver
@alfredor
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!chi è il chirurgo che ha fatto gli interventi
parli di social ma in italiano io parlo solo quello
nei 100 tutto è compreso pure anal
MelaGogo
13/02/2022 | 09:57
Silver
Condivido il pensiero di @eufrastene78, in tutto, anche nel giudizio severo di alcuni blasonati FKK Tedeschi, famosi per avere nominalmente tariffari più bassi ma che in realtà diventano poi più alti proprio perché vige, di fatto, il sistema della libera trattativa.
Io credo che la parola chiave di un fkk debba essere RELAX, un relax in salsa edonistica se vogliamo, ma comunque relax ed il relax si smonta, e non poco, se diventa necessario effettuare estenuanti trattative con le ragazze che poi di fatto finiscono per ricattarti, se non cedi, con camere meccaniche e sbrigative oltre il limite del minimo sindacale. Camere di questo tipo ti fanno incazzare e con l’incazzatura il relax si smonta in modo irreversibile.
Il bello di posti come il Wellcum (ed anche il CP era così fino a qualche anno fa) sta proprio nel fatto che su alcuni servizi non si tratta, esiste in listino e quello è. Poi ci sta che magari in fase di pagamento si possa lasciare il resto come mancia se si nota che la ragazza ci ha messo del suo per rendere le cose particolarmente piacevoli magari senza prestare troppa attenzione all’orologio etc., , ma questa mancia comunque non deve essere richiesta altrimenti è una cosa diversa.
Quindi il bacio non e’ un extra e può essere utilizzato come test per capire l’indole della ragazza: se chiede un extra per il fk, o comunque in generale se insiste troppo con gli extra, significa che punta a massimizzare il risultato economico a breve piuttosto che puntare a fidelizzarvi realizzandolo nel lungo periodo. Una ragazza così è spesso fautrice di camere meccaniche poco coinvolgenti.
Questa la mia esperienza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeufrastene78
13/02/2022 | 13:29
Newbie
@alfredor
Come ho sempre detto sei libero di fare come vuoi. Mi sembra corretto da parte mia però porre in evidenza alcuni punti critici che si sottovalutano
Personalmente sono uno che sente fastidio nel pagare lo stesso obolo a una prestazione mediocre e a una superba. Una volta ho avuto anche una discussione con Natascia sull'argomento e ribadisco il mio pensiero. Nel caso della prestazione scarsa non ci tornerò mai più e la sconsiglierò, nel caso della top sarò felice di tornarci e di consigliarla ad altri. E così dovrebbe bastare
La questione non è voler pagare sempre solo 70. Le mie camere sono da 70 solo con tipe che valgono nemmeno quei 70. Non sono tipo da 10 camere stop&go. La questione è che c'è un tariffario ed è nel nostro interesse rispettarlo per non fare prendere strane pieghe al locale. Una mancia una tantum non cambia niente, se la danno tutti, la prossima volta la tipa ti dirà che 100 è una cosa base e 130 se vuoi una cosa fatta bene. E queste cose non hanno bisogno di 10 anni per succedere. Detto questo. Se la tua disponibilità economica è infinita sono felice per te
Chiarisco anche una cosa che periodicamente passa nel dimenticatoio. Nonostante le ragazze possano fare le piangimerende, il loro conto in banca si rimpingua ogni anno di cifre a 5 zeri (100-200-300 mila). Tranquillo che non prendono uno stipendio operaio. Cosa che considero anche giusta. Non mi piace fare il conto in tasca ad altri, ma nemmeno fare sembrare le persone dei samaritani che fanno la fame
MelaGogo
13/02/2022 | 17:56
Silver
Sta frase che ogni tanto si sente “farebbe questo ma fatta bene fa ….” fa davvero venire un attacco di orticaria.
La trovo persino sciocca perché è come andare in pizzeria e sentirsi dire “la 4 stagioni farebbe 8 euro ma fatta bene 10”. Chi la ordinerebbe mai una pizza fatta di merda ? Ma soprattutto chi si ferma a mangiare in una pizzeria dove fanno pizze di merda ?
Ragione per cui in situazioni di questo tipo mi congedo, con educazione, ma mi congedo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeufrastene78
13/02/2022 | 19:59
Newbie
@MelaGogo
idem con patata... onestamente le più fastidiose sono quelle che te lo buttano li una volta entrati in camera e magari una volta già iniziate le danze... mi è capitato un paio di volte... la seconda volta, una volta negato l'extra ed essendo ormai troppo tardi per tornare indietro, ho restituito il favore arrivando al 29 minuto con magari la tipa che già pregustava un'altra mezzora, mi alzo "dove stai andando?" "è finito il tempo" "ma non vieni?" "no, non spreco un sburrata"
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalfredor
13/02/2022 | 22:56
Silver
Ragazzi ognuno faccia un pò quello che si sente.
TROVA HOSTESS PER CENENon è questione di risorse economiche infinite, ne questione dei 70€/100€, per me è giusto che ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte/valutazioni in base alla singola situazione con la singola ragazza.
Ricordatevi che siamo liberi di scegliere pertanto non trovo una tragedia dire di no se il rate richiesto viene reputato eccessivo.
Rocco69
14/02/2022 | 16:29
Newbie
Il CP è diventato così grazie alla gente come @alfredor.. che cedono a tutte le richieste..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Se la ragazza gli avesse chiesto 200 euro immagino glie li avrebbe dati poichè se lo meritava.. allora con sto ragionamento della minchia se fa una prestazione del cavolo glie ne do 30 euro perchè di più non ne meritava?
Al Wellcum il direttore ci ha messo tempo zero a far rientrare la situazione, al CP se ne sbattono i maroni tanto ormai i clienti abituali (almeno gli italiani) sono sempre meno e i morti di figa per quella volta che salgono 2/3 volte all'anno non glie ne frega nulla di buttare 30/50 euro in più...
Rimpiango i tempi passati dove i punter erano veri punter.. no gente da night club italiani...
glamour
14/02/2022 | 21:14
Newbie
Sarebbe preferibile leggere recessioni quí e non queste discussioni...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città