mah... andrei in uno qualsiasi subito... ma il budget è quello che è...
:-))
visto che siamo in fase riflessiva, l'ultima volta che sono stato al CP è stato all'inizio di febbraio e c'era una new entry, bionda, capelli lisci un po' sotto le spalle, una seconda ben modellata e tratto distintivo un paio di occhiali spessi neri che la rendevano molto segretaria maiala. a me mi ingrifava parecchio, c'ho anche scambiato due battute, ma... prima sembrava (visto anche il gruppo di frequentazione) un missile terra-aria-spazio da paura e poi... anche a 2 millimetri di distanza mentre le parlavo allungando ovviamente mani in modalità piovra... il mio amico proprio non mi diceva nulla, ma proprio nulla... cmq visto l'antefatto ho preferito passare. non ricordo il nome... qualcuno ha obliterato?
@eufrastene, non ho obliterato la segretaria maiala, ma Cristiana e Raissa, che mi sembrano esteticamente più meritevoli, ma è un'opinione personale, ovviamente.
Cristiana è una storica del locale, un pezzo di gnocca che non finisce più, e io non la trovo fredda in camera, come leggo in certi commenti. Mentre stava ancora sistemando gli asciugamani sul letto si è messa ginocchioni e io, non resistendo alla vista, giungendo da dietro ho tentato di cancellarle definitivamente ambedue gli orifizi, riuscendo quasi nell'impresa dopo 15 minuti di duro lavoro, dopodiché sono passato all'opera di trapanamento, eseguita e accettata di buon grado e con reciproca soddisfazione. Voto 7,5, una certezza scolpita nella roccia delle contigue Zillertaler Alpen.
La seconda salita in camera, con suddetta Raissa, è stata invece leggermente più deludente, nonostante la signorina, accogliendo il mio accorato invito, abbia provveduto ad insaponarmi sotto la doccia. Sapete, sono ancora giovane, e a casa lo fa la mia mamma...Quando ci siamo trasferiti sul letto abbiamo eseguito tutte le operazioni del caso ma, nonostante l'impegno profuso, i gemiti della ragazza erano meno credibili del premio nobel a DarioFo. Comunque la mezz'ora non mi ha fatto invidiare i tirolesi che nel frattempo facevano shopping nel vicino casermone verde denominato Laner. Voto 6,5, rivedibile.
Peccato se ne sia andata, temo per sempre, la signorina Dia, di cui feci cenno nel mio precedente intervento: una gnocca così non la trovi a ogni angolo...voto 9 alla memoria o, meglio, in contumacia :(
La prossima volta proverei Erika, italo-nonricordobenecosa, morettina spigliata, con una leggera ipertricosi che però, vi dirò, a me non dispiace, soprattutto se celata alla vista ma presente al tatto. Sono una bestia, lo so. Auf wiedersehen
resta pure sulle tue ma, ti prego, scendi dalle mie
video meliora proboque, deteriora sequor
mah... guarda... penso che salterei addosso a tutte senza problemi...
:-))
poi va a gusti momentanei, a volte hai voglia di un cioccolatino con un quinta, v. Noemi, a volte di una che se soffia il vento vola via, v. Alexandra, così è la voglia di gnocca! :-))
Passato in settimana. Ambiente tranquillo con ragazze rilassate.
Il posto è molto bello e nuovo
(a parte il cinema che è scomodissimo) .. ma essendo abituato all'Andiamo mi sembra (troppo) tranquillo.
Ho fatto un paio di camere con Natasha molto bella e disponibilissima, è stata veramente un angelo. BBJ e varie posizioni, fisico strepitoso con tette naturalissime
Altro giro con Giulia, leggermente più algida ma bellissima, ha 2 occhi magnetici che ti rapiscono.
Riamane un posto molto carino dove passare qualche ora in relax
spero che nessuno si offenda, ma sono in vena umoristica dopo l'ultimo giretto al cp di ieri. ecco quindo fresco fresco il pagellone di questo sabato di inizio primavera!
voto 3 a quelli che presumo essere i proprietari/gestori. onestamente l'ormone che balla alla viste delle tipe rende tutto irrilevante, potrebbe cadere anche un meteorite in mezzo al locale... ma onestamente il padrone del locale che gira in giacca e cravatta per il locale parlando con le tipe... boh... che poi... ma cosa cavolo serve venire a dirigere il locale in giacca e cravatta? almeno ho capito perchè non farò mai il dirigente/capo/ecc. insomma chi comanda...
voto 5 al tempo cattivello. man mano che salivo verso Inssbruck vedevo la temperatura 22..20..18..16..14..12 gradi. rivoglio l'estate e il terrazzo dell'alpeggio! onore ai temerari che hanno sfidato le intemperie e hanno deciso di andare cmq sul terrazzo!
voto 6-- ai guardoni. ok... io son stato beccato da una tipa mentre... mi rasponavo... ho dovuto candidamente ammettere di essere ormai senza soldi... avrebbe potuto offrire... ma d'altra parte mi sono sentito risollevato dopo aver visto un tipo nell'idromassaggio con una tipa che si strusciavano e giù di li. il tutto con un tipo che è rimasto per un buon quarto d'ora a guardarli standosene in vasca anche lui. porcellino! ma la sufficienza te la sei meritato cmq in quanto appassionato studioso della gnocca!
voto 4 a me perchè così imparo a essere malato di f**a e a non fare i milioni! silvioooo!!! voglio anch'io il condominio della gnocca!!!
voto 8 alla cassiera. voto basso per colpa di quella coa che ha addosso... mi pare si chiamino vestiti... le cose sono 2: la bomberei o soffocherei in mezzo al suo davanzale... non mi sono ancora fidato a domandarle se fa ogni tanto parte del casting... uff..
voto 9 a quegli attori non protagonisti (ben più di uno) che giravano per il locale in costume. ok privacy delle proprie cose (per quanto il fatto di essere in un fkk implichi che siete trasparenti alla vista degli orsi bianchi) ok che si può essere timidi (io sto alzando la mano verso il cielo essendo il primo della colonna dei timidoni), ma mi spiegate il senso di avere un costume e toglierlo quando si entra in sauna, nell'idromassaggio, nelle docce... cioè... qual'è l'utilità di una cosa che copre se copre solamente quando c'è già l'accappatoio che copre? risposta non pervenuta
voto 10 al pullmino dell'aMMMore! ovvero... complimenti a quelli che han deciso di ottimizzare la trasferta in quel di Inssbruck salendo direttamente con un pullman a noleggio! aspetto con impazienza il cambio dei sistemi di trasporto: basta con il nome delle città Vienna, Amsterdam... uno entra in stazione e sceglie il treno in base all FKK dove vuole andare! yes!
voto 10+ alla fauna e alla flora ovviamente! personalmente mi sono lucidato, lustrato, sbrillantato, ecc. gli occhi per tutto il tempo. rispetto alle volte che ero salito ho trovato la popolazione delle tope ancora molto di più di mio gradimento visto che dei 20-25 esemplari che ho contato la maggior parte apparteneva alle mie categorie preferite: la manza (condizione per attenervi è l'essere donna nana con una bella terza come minimo) e la fighetta (slanciata e poche tette). ok... come direbbe spartacus: tromb them all!
le "solite" che ho già recensito, tutto li il motivo per cui non ho scritto niente al riguardo. se ripeschi le mie rece di settembre-ottobre vedi che per esempio non è di sicuro Alessia... che nonostante questo mantiene un fattore di -adoperabilità- elevato... uff... voglio l'uccello d'acciaio con batterie antimissile!
mi attacco a questo post senza starne a creare uno nuovo, per la felicità di @TITANO , sono un vostro lettore ma è la mia prima recensione,ma soprattutto la mia prima esperienza in un locale come il CP.
Ho organizzato il viaggio praticamente su questo sito e devo precisare che il giorno prima della partenza per Innsbruck, abbiamo dato un’occhiata al 69cafè, locale dignitoso fatto solo per svuotarsi le palle, cosa che neanche ho fatto preferendo risparmiare per quello che mi aspettava il giorno seguente, devo dire che al contrario delle recensioni negative su questo night, ho trovato delle ragazze sudamericane non male, ma non valevano i 100 neurini che chiedevano.
Arrapato/i partiamo con destinazione Circolo Passion il giorno seguente, arriviamo sul luogo del delitto all’incirca verso le 23:00 (…lo so, un po’ tardino), spiegazioni di rito della receptionist e risate collettive dovute al totale disinteresse per quest’ultima date le megafighe che passavano alle sue spalle praticamente nude.
Doccia di rito e ingresso …. credo che la sensazione che si provi entrando in posti del genere sia comune a tutti gli uomini che hanno varcato quella soglia per la prima volta, è uno stato di dissociazione psichica della coscienza, forse dovuto all’odore di “FEMMINA” che si respira.
Cerco di ambientarmi e affamato come Tom Hanks in Cast Away mi dirigo verso la zona che mi sembra quella del Buffet seguito da un fidato mio amico che alla fine dell’avventura rinomineremo come il fratello di Rocco Siffredi, e a seguirci una ragazza biondina con delle tette abbastanza grosse ma una brutta cicatrice sulla coscia sinistra, inforchetto con un solo gesto 3 cotolette enormi e mi siedo per mangiare seguito sempre dal mio amico e dalla draculina cicatrizzata che decide di cenare con noi, per la cronaca, la ragazza non è stata timbrata da nessuno però è stato piacevole mangiare e guardare quelle grosse tette che rimbalzavano mentre anche lei tentava di tagliare la cotoletta di cartone
Praticamente ambientato, mi vado a sparare le prime due birre e a fare un bagno turco rigenerante, il locale è molto carino perché dalla spa che è sopraelevata rispetto alla sala principale puoi tranquillamente scegliere la ragazza senza stare a scambiare sguardi per errore con quelle che non ti ispirano e quindi evitare di mandarle via, scelta la preda scendo e trovo un mio amico che parla con lei e si sta per dirigere in camera…vabbè capita, il tempismo è fondamentale.
Allora mi avvicino all’amico con cui avevo cenato che parlava con una ragazza rossa alta e con il fare da troia, e a lei chiedo di invitare a sedersi con noi una tipa che mi attizzava e che ballava vicino al bancone, si chiamava Rebecca o qualcosa del genere, bruna, media altezza, seno rifatto e culo di marmo, ci intratteniamo pochissimo e per sciogliere il ghiaccio decidiamo di portarle entrambe nella stessa stanza …. Solo a me poteva capitale un mega-missile-terra-aria-spazio del genere alla prima timbrata, partecipazione zero tanto fredda che l’uccello aveva assunto una condizione stranissima (era della grandezza di quando è rigido ma di una consistenza tipo tentacolo di polpo non arricciato) con fatica e sculacciando la tipa del mio amico, che invece era una porca assoluta, riesco a venire.
Devo confessare che la colpa non è tutta della ragazza, perché all’inizio della sessione quando il mio amico si è spogliato è ha uscito quella specie di mazza da baseball scandalosamente enorme, la ragazza rossa ha esclamato, preoccupata:”Ma tu sei il fratello di Rocco Siffredi” e diciamo che l’ilarità a spento un po’ gli entusiasmi iniziali.
Confuso e amareggiato torno in sala per consumare l’ultima birra
nella jacuzzi (che mi faceva un po’ schifo) ma mi rilassava.
Ilarità, commenti e recensioni sulle ragazze fanno trascorrere il tempo lieto, ma essendosi fatte praticamente le 2:00 decido che è ora della seconda sessione.
Ritrovo al bancone la brunetta timbrata dal mio amico, e senza chiedere minimamente a lui come fosse, la abbordo, non mi ricordo il nome (mannaggia a me e all’inesperienza!!!) era bruna con i capelli raccolti con la coda in modo che sulla parte frontale risultino più alti, bassina, magra occhi azzurri come il mare ,tetta VERA 3° abbondante, scura di carnagione e piercing sul naso, passano 5 minuti e la porto in camera….. Qui apoteosi assoluta BJ scoperto con sputi e occhiolini (non so se fosse la stessa ragazza di cui raccontava il @Pungitore) ammiccanti, mi mette un cappuccio rosso come se nulla fosse e dopo aver trasformato il mio coso in un candelotto di dinamite, senza neanche lubrificarsi inizia la cavalcata, a mò di rodeo, me la sono fatta in tutte le posizioni finendo a forbice incrociata sull’angolo del letto, mi leccava come una matta …. Ragazzi è stata un’esperienza straordinaria sono venuto nella confezione, ma durante la doccia lei mi ha fatto segno di rimetterglielo in bocca, e come non accontentarla!!!! Straordinario!!!
Cari GT in definitiva il CP è un bel posto, e soprattutto è il luogo di cui ogni uomo avrebbe bisogno per scaricare tutte i casini della vita quotidiana, questi sono luoghi fuori dal tempo e dallo spazio e tornare alla vita reale resta sempre difficile.
Per concludere ringrazio tutti i GT che con le loro recensioni fanno un gran lavoro di preparazione per i meno esperti; il CP che ci ha permesso di fare una grande e positiva esperienza; l’Austria e la Germania; e infine ringrazio queste meravigliose ragazze
che, chi meglio chi peggio, ci regalano delle straordinarie emozioni, dovendoci amaramente ricordare però, che sono solo emozioni in affitto.
UN SALUTO A TUTTI.
P.S. prossimo giro tra 10gg all’ FKK Mainhattan ;)
@Draculino ciao complimenti per la scelta dell' ultima ragazza, una delle migliori si chiama Melanie la conosco benissimo è tra le mie preferite, ovviamente dopo sua maestà Catalina.
@Draculino Sì complimenti anche per la recensione, e la lezione da imparare è... mai andare in camera insieme al fratello di Rocco Siffredi, a meno che tu non sia Rocco in persona!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ronzegnec
02/03/2014 | 20:54
Newbie
nn kiava piu' nessuno??????
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVglamour
02/03/2014 | 20:55
Newbie
mi sa che nessuno sa scrivere ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEronzegnec
02/03/2014 | 21:14
Newbie
al wc o andiamo, kaiavano tt e scrivono...qua no..quali delle 2
INCONTRA DONNE VICINO A TEeufrastene78
03/03/2014 | 23:09
Newbie
mah... andrei in uno qualsiasi subito... ma il budget è quello che è...
:-))
visto che siamo in fase riflessiva, l'ultima volta che sono stato al CP è stato all'inizio di febbraio e c'era una new entry, bionda, capelli lisci un po' sotto le spalle, una seconda ben modellata e tratto distintivo un paio di occhiali spessi neri che la rendevano molto segretaria maiala. a me mi ingrifava parecchio, c'ho anche scambiato due battute, ma... prima sembrava (visto anche il gruppo di frequentazione) un missile terra-aria-spazio da paura e poi... anche a 2 millimetri di distanza mentre le parlavo allungando ovviamente mani in modalità piovra... il mio amico proprio non mi diceva nulla, ma proprio nulla... cmq visto l'antefatto ho preferito passare. non ricordo il nome... qualcuno ha obliterato?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvivalerusse
04/03/2014 | 16:55
Newbie
@eufrastene, non ho obliterato la segretaria maiala, ma Cristiana e Raissa, che mi sembrano esteticamente più meritevoli, ma è un'opinione personale, ovviamente.
Cristiana è una storica del locale, un pezzo di gnocca che non finisce più, e io non la trovo fredda in camera, come leggo in certi commenti. Mentre stava ancora sistemando gli asciugamani sul letto si è messa ginocchioni e io, non resistendo alla vista, giungendo da dietro ho tentato di cancellarle definitivamente ambedue gli orifizi, riuscendo quasi nell'impresa dopo 15 minuti di duro lavoro, dopodiché sono passato all'opera di trapanamento, eseguita e accettata di buon grado e con reciproca soddisfazione. Voto 7,5, una certezza scolpita nella roccia delle contigue Zillertaler Alpen.
La seconda salita in camera, con suddetta Raissa, è stata invece leggermente più deludente, nonostante la signorina, accogliendo il mio accorato invito, abbia provveduto ad insaponarmi sotto la doccia. Sapete, sono ancora giovane, e a casa lo fa la mia mamma...Quando ci siamo trasferiti sul letto abbiamo eseguito tutte le operazioni del caso ma, nonostante l'impegno profuso, i gemiti della ragazza erano meno credibili del premio nobel a DarioFo. Comunque la mezz'ora non mi ha fatto invidiare i tirolesi che nel frattempo facevano shopping nel vicino casermone verde denominato Laner. Voto 6,5, rivedibile.
Peccato se ne sia andata, temo per sempre, la signorina Dia, di cui feci cenno nel mio precedente intervento: una gnocca così non la trovi a ogni angolo...voto 9 alla memoria o, meglio, in contumacia :(
La prossima volta proverei Erika, italo-nonricordobenecosa, morettina spigliata, con una leggera ipertricosi che però, vi dirò, a me non dispiace, soprattutto se celata alla vista ma presente al tatto. Sono una bestia, lo so. Auf wiedersehen
resta pure sulle tue ma, ti prego, scendi dalle mie
video meliora proboque, deteriora sequor
eufrastene78
06/03/2014 | 00:58
Newbie
mah... guarda... penso che salterei addosso a tutte senza problemi...
:-))
poi va a gusti momentanei, a volte hai voglia di un cioccolatino con un quinta, v. Noemi, a volte di una che se soffia il vento vola via, v. Alexandra, così è la voglia di gnocca! :-))
l'unica cosa da evitare sono i miZZili...
o.O
maxletax
08/03/2014 | 13:05 36-50
Newbie
ho in programma un giro al CP questa settimana o sett prox
(in base a come si incastrano degli appuntamenti lavorativi a BZ)
Qualcuno può darmi
news sulle gentili signorine? Mi interessa se c'è qualcuna molte GFE e se FK è ancora un extra per tutte.
Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVglamour
08/03/2014 | 13:07
Newbie
@maxletax
per GFE Ti consiglio Julia, Gabriela, Susi, Lilly, Andrea, Amalia ......
e FK è ancora extra :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaxletax
09/03/2014 | 11:25 36-50
Newbie
@glamour
Susi, Lilly sono ungheresi? In che zona le trovo al CP... giusto per avere qualche indicazione
INCONTRA DONNE VICINO A TEglamour
09/03/2014 | 11:29
Newbie
@maxletax
si, Lilly e Susi sono ungheresi. Normalmente sono sedute insieme, quando entri sulla sinistra, all'altezza del bar.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmvalda01
10/03/2014 | 17:49
Newbie
@vivalerusse Non la conosco, ma stai sicuro che Erika di italo non ha proprio niente. Scommettiamo che è rumena?
@maxletax La maniera migliore di riconoscere le ragazze è di chiedere i nomi alla gentile barista
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfusetti69
11/03/2014 | 11:08
Silver
Non sono mai stato solitamente frequento Andiamo e Wellcum qulcuno sale in settimana che mi volevo aggregare sono di Ferrara grazie mirko
maxletax
15/03/2014 | 19:11 36-50
Newbie
Passato in settimana. Ambiente tranquillo con ragazze rilassate.
Il posto è molto bello e nuovo
(a parte il cinema che è scomodissimo) .. ma essendo abituato all'Andiamo mi sembra (troppo) tranquillo.
Ho fatto un paio di camere con Natasha molto bella e disponibilissima, è stata veramente un angelo. BBJ e varie posizioni, fisico strepitoso con tette naturalissime
Altro giro con Giulia, leggermente più algida ma bellissima, ha 2 occhi magnetici che ti rapiscono.
Riamane un posto molto carino dove passare qualche ora in relax
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeufrastene78
16/03/2014 | 16:08
Newbie
spero che nessuno si offenda, ma sono in vena umoristica dopo l'ultimo giretto al cp di ieri. ecco quindo fresco fresco il pagellone di questo sabato di inizio primavera!
voto 3 a quelli che presumo essere i proprietari/gestori. onestamente l'ormone che balla alla viste delle tipe rende tutto irrilevante, potrebbe cadere anche un meteorite in mezzo al locale... ma onestamente il padrone del locale che gira in giacca e cravatta per il locale parlando con le tipe... boh... che poi... ma cosa cavolo serve venire a dirigere il locale in giacca e cravatta? almeno ho capito perchè non farò mai il dirigente/capo/ecc. insomma chi comanda...
voto 5 al tempo cattivello. man mano che salivo verso Inssbruck vedevo la temperatura 22..20..18..16..14..12 gradi. rivoglio l'estate e il terrazzo dell'alpeggio! onore ai temerari che hanno sfidato le intemperie e hanno deciso di andare cmq sul terrazzo!
voto 6-- ai guardoni. ok... io son stato beccato da una tipa mentre... mi rasponavo... ho dovuto candidamente ammettere di essere ormai senza soldi... avrebbe potuto offrire... ma d'altra parte mi sono sentito risollevato dopo aver visto un tipo nell'idromassaggio con una tipa che si strusciavano e giù di li. il tutto con un tipo che è rimasto per un buon quarto d'ora a guardarli standosene in vasca anche lui. porcellino! ma la sufficienza te la sei meritato cmq in quanto appassionato studioso della gnocca!
voto 4 a me perchè così imparo a essere malato di f**a e a non fare i milioni! silvioooo!!! voglio anch'io il condominio della gnocca!!!
voto 8 alla cassiera. voto basso per colpa di quella coa che ha addosso... mi pare si chiamino vestiti... le cose sono 2: la bomberei o soffocherei in mezzo al suo davanzale... non mi sono ancora fidato a domandarle se fa ogni tanto parte del casting... uff..
voto 9 a quegli attori non protagonisti (ben più di uno) che giravano per il locale in costume. ok privacy delle proprie cose (per quanto il fatto di essere in un fkk implichi che siete trasparenti alla vista degli orsi bianchi) ok che si può essere timidi (io sto alzando la mano verso il cielo essendo il primo della colonna dei timidoni), ma mi spiegate il senso di avere un costume e toglierlo quando si entra in sauna, nell'idromassaggio, nelle docce... cioè... qual'è l'utilità di una cosa che copre se copre solamente quando c'è già l'accappatoio che copre? risposta non pervenuta
voto 10 al pullmino dell'aMMMore! ovvero... complimenti a quelli che han deciso di ottimizzare la trasferta in quel di Inssbruck salendo direttamente con un pullman a noleggio! aspetto con impazienza il cambio dei sistemi di trasporto: basta con il nome delle città Vienna, Amsterdam... uno entra in stazione e sceglie il treno in base all FKK dove vuole andare! yes!
voto 10+ alla fauna e alla flora ovviamente! personalmente mi sono lucidato, lustrato, sbrillantato, ecc. gli occhi per tutto il tempo. rispetto alle volte che ero salito ho trovato la popolazione delle tope ancora molto di più di mio gradimento visto che dei 20-25 esemplari che ho contato la maggior parte apparteneva alle mie categorie preferite: la manza (condizione per attenervi è l'essere donna nana con una bella terza come minimo) e la fighetta (slanciata e poche tette). ok... come direbbe spartacus: tromb them all!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEglamour
16/03/2014 | 16:13
Newbie
@eufrastene78
bella recensione. Ehhhh. Mi manca solo una piccolissima cosa. Ma ha pure trombato?
:-D Se si con chi?
:-"
INCONTRA DONNE VICINO A TEeufrastene78
17/03/2014 | 00:30
Newbie
azz! ecco cosa ho dimenticato di fare! :-D
le "solite" che ho già recensito, tutto li il motivo per cui non ho scritto niente al riguardo. se ripeschi le mie rece di settembre-ottobre vedi che per esempio non è di sicuro Alessia... che nonostante questo mantiene un fattore di -adoperabilità- elevato... uff... voglio l'uccello d'acciaio con batterie antimissile!
:/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàglamour
17/03/2014 | 07:46
Newbie
@eufrastene78
dai, non è un problema, fare la sauna non è male, anche se non fai niente di altro!
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDraculino
20/03/2014 | 14:34
Newbie
Ciao a tutti i GT,
mi attacco a questo post senza starne a creare uno nuovo, per la felicità di @TITANO , sono un vostro lettore ma è la mia prima recensione,ma soprattutto la mia prima esperienza in un locale come il CP.
Ho organizzato il viaggio praticamente su questo sito e devo precisare che il giorno prima della partenza per Innsbruck, abbiamo dato un’occhiata al 69cafè, locale dignitoso fatto solo per svuotarsi le palle, cosa che neanche ho fatto preferendo risparmiare per quello che mi aspettava il giorno seguente, devo dire che al contrario delle recensioni negative su questo night, ho trovato delle ragazze sudamericane non male, ma non valevano i 100 neurini che chiedevano.
Arrapato/i partiamo con destinazione Circolo Passion il giorno seguente, arriviamo sul luogo del delitto all’incirca verso le 23:00 (…lo so, un po’ tardino), spiegazioni di rito della receptionist e risate collettive dovute al totale disinteresse per quest’ultima date le megafighe che passavano alle sue spalle praticamente nude.
Doccia di rito e ingresso …. credo che la sensazione che si provi entrando in posti del genere sia comune a tutti gli uomini che hanno varcato quella soglia per la prima volta, è uno stato di dissociazione psichica della coscienza, forse dovuto all’odore di “FEMMINA” che si respira.
Cerco di ambientarmi e affamato come Tom Hanks in Cast Away mi dirigo verso la zona che mi sembra quella del Buffet seguito da un fidato mio amico che alla fine dell’avventura rinomineremo come il fratello di Rocco Siffredi, e a seguirci una ragazza biondina con delle tette abbastanza grosse ma una brutta cicatrice sulla coscia sinistra, inforchetto con un solo gesto 3 cotolette enormi e mi siedo per mangiare seguito sempre dal mio amico e dalla draculina cicatrizzata che decide di cenare con noi, per la cronaca, la ragazza non è stata timbrata da nessuno però è stato piacevole mangiare e guardare quelle grosse tette che rimbalzavano mentre anche lei tentava di tagliare la cotoletta di cartone
Praticamente ambientato, mi vado a sparare le prime due birre e a fare un bagno turco rigenerante, il locale è molto carino perché dalla spa che è sopraelevata rispetto alla sala principale puoi tranquillamente scegliere la ragazza senza stare a scambiare sguardi per errore con quelle che non ti ispirano e quindi evitare di mandarle via, scelta la preda scendo e trovo un mio amico che parla con lei e si sta per dirigere in camera…vabbè capita, il tempismo è fondamentale.
Allora mi avvicino all’amico con cui avevo cenato che parlava con una ragazza rossa alta e con il fare da troia, e a lei chiedo di invitare a sedersi con noi una tipa che mi attizzava e che ballava vicino al bancone, si chiamava Rebecca o qualcosa del genere, bruna, media altezza, seno rifatto e culo di marmo, ci intratteniamo pochissimo e per sciogliere il ghiaccio decidiamo di portarle entrambe nella stessa stanza …. Solo a me poteva capitale un mega-missile-terra-aria-spazio del genere alla prima timbrata, partecipazione zero tanto fredda che l’uccello aveva assunto una condizione stranissima (era della grandezza di quando è rigido ma di una consistenza tipo tentacolo di polpo non arricciato) con fatica e sculacciando la tipa del mio amico, che invece era una porca assoluta, riesco a venire.
Devo confessare che la colpa non è tutta della ragazza, perché all’inizio della sessione quando il mio amico si è spogliato è ha uscito quella specie di mazza da baseball scandalosamente enorme, la ragazza rossa ha esclamato, preoccupata:”Ma tu sei il fratello di Rocco Siffredi” e diciamo che l’ilarità a spento un po’ gli entusiasmi iniziali.
Confuso e amareggiato torno in sala per consumare l’ultima birra
nella jacuzzi (che mi faceva un po’ schifo) ma mi rilassava.
Ilarità, commenti e recensioni sulle ragazze fanno trascorrere il tempo lieto, ma essendosi fatte praticamente le 2:00 decido che è ora della seconda sessione.
Ritrovo al bancone la brunetta timbrata dal mio amico, e senza chiedere minimamente a lui come fosse, la abbordo, non mi ricordo il nome (mannaggia a me e all’inesperienza!!!) era bruna con i capelli raccolti con la coda in modo che sulla parte frontale risultino più alti, bassina, magra occhi azzurri come il mare ,tetta VERA 3° abbondante, scura di carnagione e piercing sul naso, passano 5 minuti e la porto in camera….. Qui apoteosi assoluta BJ scoperto con sputi e occhiolini (non so se fosse la stessa ragazza di cui raccontava il @Pungitore) ammiccanti, mi mette un cappuccio rosso come se nulla fosse e dopo aver trasformato il mio coso in un candelotto di dinamite, senza neanche lubrificarsi inizia la cavalcata, a mò di rodeo, me la sono fatta in tutte le posizioni finendo a forbice incrociata sull’angolo del letto, mi leccava come una matta …. Ragazzi è stata un’esperienza straordinaria sono venuto nella confezione, ma durante la doccia lei mi ha fatto segno di rimetterglielo in bocca, e come non accontentarla!!!! Straordinario!!!
Cari GT in definitiva il CP è un bel posto, e soprattutto è il luogo di cui ogni uomo avrebbe bisogno per scaricare tutte i casini della vita quotidiana, questi sono luoghi fuori dal tempo e dallo spazio e tornare alla vita reale resta sempre difficile.
Per concludere ringrazio tutti i GT che con le loro recensioni fanno un gran lavoro di preparazione per i meno esperti; il CP che ci ha permesso di fare una grande e positiva esperienza; l’Austria e la Germania; e infine ringrazio queste meravigliose ragazze
che, chi meglio chi peggio, ci regalano delle straordinarie emozioni, dovendoci amaramente ricordare però, che sono solo emozioni in affitto.
UN SALUTO A TUTTI.
P.S. prossimo giro tra 10gg all’ FKK Mainhattan ;)
stean78
20/03/2014 | 20:32
Newbie
@Draculino ciao complimenti per la scelta dell' ultima ragazza, una delle migliori si chiama Melanie la conosco benissimo è tra le mie preferite, ovviamente dopo sua maestà Catalina.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmvalda01
21/03/2014 | 12:03
Newbie
@Draculino Sì complimenti anche per la recensione, e la lezione da imparare è... mai andare in camera insieme al fratello di Rocco Siffredi, a meno che tu non sia Rocco in persona!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassatoredellago
22/03/2014 | 12:37
rimini | 36-50
Silver
@Draculino
sono contento che al cp avete fatto una gran bella esperienza ;-)
@steam78
da ripetere fino allo sfinimento "catalina gran figona ma soprattutto gran donna"^:)^ ^:)^
:-D
"FKK" il mio stile di vita!!!
marcosan80
23/03/2014 | 22:46
Newbie
qualcuno sa dirmi qual'e' il giorno migliore per avere anche un po' di relax?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàglamour
23/03/2014 | 23:20
Newbie
@marcosan80
ogni giorno è buono, di sabato c'è più gente, ma il CP non è mai sopraffollato. Quindi va quando vuoi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVToscanya
23/03/2014 | 23:52
Silver
Il cp è il club ideale x il relax,uno spettacolo sopratutto con la bella stagione stare sulla terrazza esterna . @marcosan80
ronzegnec
24/03/2014 | 21:28
Newbie
domani dovrei salire al passion...avete 2 nomi sicuri x nn ricevere missillate?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVglamour
24/03/2014 | 21:30
Newbie
@ronzegnec
Julia
Gabriela
Andrea
Susi
Lilly
Beatrice
Per nominarne alcune :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEronzegnec
24/03/2014 | 21:46
Newbie
x non fare figuracce tipo...se lilly? no sn beatrice...a chi si puo' chiedere
INCONTRA DONNE VICINO A TEglamour
24/03/2014 | 21:47
Newbie
@ronzegnec
scusa, la domanda non l'ho capita. Me lo puoi scrivere in un italiano un pò piú .... normale?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstean78
24/03/2014 | 21:49
Newbie
@@ronzegnec
per me la numero uno è sempre Catalina, poi stesso livello fisico e qualità Gabriela, poi sempre qualità eccelsa e fisico spaziale
Julia, poi sempre stesso livello Melanie. Con queste quattro ragazze ti garantisco fisici perfetti e prestazioni di alto livello.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVronzegnec
24/03/2014 | 21:52
Newbie
@stean78 grazie.tt romene?
glamour
24/03/2014 | 21:54
Newbie
@ronzegnec
certo, ca. 90% rumene nel CP :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVronzegnec
24/03/2014 | 21:56
Newbie
qlche nome di nn rumena?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEglamour
24/03/2014 | 21:57
Newbie
Lilly HUN
Susi HUN
Katharina MD
Naomi Nigeria?
Alina Bulgaria?
INCONTRA DONNE VICINO A TEronzegnec
24/03/2014 | 21:59
Newbie
@glamour grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
24/03/2014 | 22:55
Gold
@ronzognec, ti invito ad evitare l'utilizzo di abbreviazioni da sms. Lo stesso invito è rivolto agli altri utenti.
Grazie
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"