le svedesi hanno perso un po' di appeal negli ultimi tempi.le danesi, che dire gran gnocche ma non le metterei in cima alla lista. Dovessi fare una scelta opterei per le norvegesi
@Geilefoetze: d'accordo con te.. vivo in Norvegia da due anni e ho girato parecchio per la scandinavia. La mia attuale fidanzata è svedese. Faccio le seguenti considerazioni:
ovviamente nelle città piu grandi la presenza di belle figliole è maggiore. ma:
se al di fuori delle 2-3 citta principali in svezia e finlandia non si vedono piu fighe, in Norvegia le gnocche sono distribuite piu omogeneamente in quanto la stessa popolazione norvegese, frutto di una politica volta ad incentivi fiscali, è molto distibuita sul territorio. Ergo: possibilita di usufruire di borse di studio se si frequentano le universita a nord, riduzione delle aliquote fiscali etc.. ergo le fighe sono piu "sparpagliate" in Norvegia.
sono stato due settimane fa per lavoro in Danimara ad Ahrus ed ad una fiera a Copenaghen e sinceramente non ho notato per niente questo salto di qualità qualità rispetto a Norvegia e Svezia. Anzi se si attraversa il ponte da Copenaghen e si arriva a Malmoe la fauna è ancora più interessante.
per quanto riguarda il look: le finlandesi sono un pò piu trasandate o acqua e sapone, le norvegesi più "contadine" e le svedesi quelle più tirate.
infine una considerazione. Posto che le scandinave sono mediamente belle ragazze, ho notato che facendo vita notturna le donne più belle che si vedono nei locali, quelle 3-4 mega fighe, se si guarda bene sono spesso non scandinave ma dei balcani (forte presenza migratoria).
la piu´ forte presenza straniera qualitativa in Scandinavia e´in Norvegia, con Oslo (lettoni) e Kristiansand (polacche).
Non ho mai detto che tra danesi, svedesi e norvegesi chissa´ quale differenza ci fosse. Ma di certo piu´ bionde in DK. E Copenhagen e´ la citta´ piu´ grande del blocco. Quindi, usando la vostra stessa logica 2+2=4 :)
@Loui: è vero che tanta gente dell'est studia in DK. Quando feci l'erasmus proprio in DK eravamo "invasi" da lituane e polacche.. per non parlare che all'universita era pieno di bosniache (immigrate 10 anni prima in ragione della guerra dei balcani). Beh le bosniache erano il top..
Cmq se da una parte molta gente dell'est studia in DK è in costante aumento il numero di scandinavi che studia nei paesi dell'est. Questo perchè alcune facoltà come odontoiatria, medicina, farmacia hanno requisiti d'ingresso davvero offlimits.
Loui, la città piu' grande del blocco non è Copenaghen ma Stoccolma, e proprio sulla base del ragionamento che fai tu che sostengo che a Stoccolma ci sia piu figa.
Differenza in fatto di carattere forse. La norvegese dei primi tempi se la tirava molto
meno della danese o svedese . Ricordo che alle isole lofoten erano loro ad attaccare bottone ( forse perché avevano visto meno italiani) in dk e s era gia' diverso. Due anni fa sono stato a tromsoe ed ho notato che se la tiravano un poco tanto che un amico norvegese stava con una russa ed il suo amico con una thai e non volevano sentir parlare di connazionali..
Tromso è una citta universitaria e arrivano tantissimi studenti da altri paesi.. in queste condizioni, spesso la donna norvegese snobba l'uomo locale e si fa prendere dallo straniero. In realtà non ci vuole molto visto che al 99% dei norvegesi non gliene frega un cazzo della figa ma solo di bere.
In ogni caso le norvegesi sono a mio avviso sempre ben educate e predisposte con lo straniero.
a me risulta Copenhagen la citta´ piu popolata, sebbene di poco. Ovviamente intendo la Storkøbenhavn.Io sono pro kbh per diversi motivi, tra cui le diverse leggi sull alcool in DK e S. E´la capitale scandinava piu ´viva e liberale.
meno male che il discorso sta prendendo la piega giusta! @evaristo becca, visto che mi sembri l'uomo con maggior esperienza di scandinave, dove mi consiglieresti di andare (sono già stato in svezia) in norvegia o in danimarca (non ti chiedo altre informazioni per non invogliare altri a darmi "informazioni secretate"), solamente sulla base della bellezza media e nei modi di fare delle donne autoctone (da questo punto di vista penso proprio la norvegia) ps non voglio ricevere consigli a pagamento su come rimorchiare e i locali in cui cuccare
@virilis: allora inanzitutto tieni in considerazione che in scandinavia si becca facile se ci vivi. Se capiti di passaggio e non punti sulla qualità ma sulla quantità puoi beccare facile nei pub o nei locali (non chic e non fighetti). Per le belle fighe.. quelle come in tutto il mondo tendono ad andare nei locali piu trendy ma li te le becchi una volta che le hai già conosciute o quando sanno chi sei. In Scandinavia in realtà non è che si cucca molto nelle discoteche ma più che altro nelle feste private. La gente nei weekend si ritrova verso le sette a casa di qualcuno, improvvisando una festicciola tra una quindicina di amici/amiche, e si beve fino alle undici... questo perchè gli alcolici negli esercizi commerciali sono cari e la gente trova piu conveniente ingranarsi preventivamente in casa. In ambito casalingo le tipe sono piu sciolte e ti prendono meglio in considerazione. L'ideale sarebbe quindi che tu conoscessi qualcuno in loco che ti possa invitare ad una di queste festicciole.
Io ho notato una differenza abissale nei miei "risultati" da quando ho iniziato ad organizzare/frequentare feste private in casa rispetto a limitarmi ad andare direttamente nei locali (e te lo dice uno che timido non è e non mi faccio certo problemi ad andare da una sconosciuta ad attaccare bottone).
Secondo me le norvegesi sono le piu educate e le piu alla mano. se non sei un cafone ti tratteranno sempre bene. Magari non te la danno ma se le approcci in modo intelligente, una piacevole conversazione non la negano mai. In danimarca se la tirano un po di piu e ho piu volte avuto l'impressione che gli pesi parlare in inglese (anche se lo sanno perfettamente).
Il grosso problema della Norvegia sono i costi a dir poco allucinanti. Cmq tutta la scandinavia è cara (la Norvegia scandalosamente cara).
Infine se sei di ottima presenza preparati a potertele scopare direttamente la sera stessa. A me in Italia non mi è neanche mai lontanamente capitato ma in Norvegia mi è successo 3-4 volte che una tipa venisse esplicitamente a farmi una proposta sessuale (non son Brad Pitt ma, modestia a parte, sono un bel ragazzo).
Secondo me, se vieni in Norvegia per un weekend o una settimana, semplicemente cerca di divertirti tu e non andare in fissa con l'ansia del risultato. Vai e divertiti.
hai ragione, ad esempio a stoccolma è assolutamente da evitare la zona fighetta di stureplan se non sei nel giro, molto meglio l'informale sodermalm. comunque grazie per le preziose informazioni sulla norvegia @evaristo
se hai bisogno info sulla Norvegia mandami un mp, ci ho vissuto 2 anni a Kristiansand, qualsiasi dritta hai bisogno chiedi, ovviamente te le do gratis ;-)
@EvaristoBecca forse era quella la differenza alla quale alludevo, tra la vita a Cepenhagen e nel resto del blocco.. "in Norvegia mi è successo 3-4 volte che una tipa venisse esplicitamente a farmi una proposta sessuale"
A me in DK forse centinaia di volte, includendo ovviamente una stragrande maggioranza di non idonee, ma anche ovviamente sventole assolute come modelle ecc.
Le norvegesi sono un po´piu´ chiuse, meno pazze delle danesi, ma cmq bellissime e come le descrivi. E senza dubbio nelle feste private i vantaggi ci sono..ma anche li´ e´ questione di fortuna ! ;) in quale periodo hai fatto l erasmus ed esattamente dove?
ma il piu ´coglione del forum e´ venuto a lordare pure questo thread?
Tornatene nei tuoi threads del tipo "la prima volta con una puttana" oppure torna a discutere robe del tipo "se uno offre un bicchiere d´acqua ad una e´ un pay" . A te pure le pay (anzi mi sa che hai avuto solo quelle nella vita) t´hanno preso per il culo :D
ah beh, il pagliaccio del forum sei tu... :D il piu´ coglione in assoluto, hai fatto ridere anche i polli finora.. :D
ma tornatene a farti fregare soldi dalle pay, che appena vedono la tua faccia ti chiedono il triplo :D :D :D
hanno ragione quelli che hanno aperto il thread al quale hai preso parte attivamente "Loui scopa , @master ha la colf e se la scopa, entrambi a volte si vantano. A noi dispiace e la cosa ci far star male perche´ siamo dei poveri ebeti"
:D :D
sei un povero idiota, smetti di zesticolare e levati di torno che non servi ad un tubo :D
io nomino te non @master ;-) sei tu che ti sei attaccato a sto forum come un parassita per vendere i tuoi libri farlocchi e cappelli di paglia :-)) fatti una vita seria bamboccione , invece di prendere per il culo la gente , sei arrivato a 30 anni senza arte e ne parte , sei solo uno spreco per la societa' :-))
ma ti guardi allo specchio con quella faccia da coglione che ti ritrovi, ne´ povero scemo :D :D e ti leggi quando scrivi? :) non ti fa lo stesso effetto dello specchio? :D
qui nel thread si parla di Scandinavia, e da quanto risulta finora si e´ discusso pacificamente e con info di alti livelli in modo del tutto gratuito. E come al solito sei tra le palle senza dare un minimo contributo, anche perche´ pur volendo, non potresti; non hai visto una figa in vita tua. Quindi: levati dalle palle please.
Spero tu abbia afferrato, di modo che coloro che partecipano alla discussione non sono costretti a leggere le cazzate di un coglione col pedigree.
sei un povero scemo che si nasconde dietro ad un monitor , ma cosa aspettarsi da un bamboccione parassita , skolta un po' ,ma le ragazze le agganci in dialetto calabrese o cosa :-)) ho visto piu' figa io, che tu nella tua intera esistenza, cazzaro che non sei altro ;-) vai a vendere i tuoi libri farlocchi, cappelli di paglia e' istantcall distaminkia da un altra parte, che hai abbassato il livello di questo forum !!
ma se sei un pirla , il piu ´povero dei pirla e ti stai rodendo il fegato perche ´c´e´ chi,a differenza tua, scopa :D e puo´ permettersi una colf, mongoloide! :)
allora, rinnovo l´ invito: levati dalle palle, da un thread mio che stai solo rovinando; torna in : la prima volta con una puttana ;)
e riapriti : luoi scopa e master ha la colf che si scopa, a me questa cosa non va giu´ perche ´sono un ebete e di figa non ne vedo
:D :D
continua a rodeti il fegato e corrodoti di invidia, stacco ho altro da fare che discutere con un povero scemo ;)
Ritornando al tema principale, ma le islandesi?chi e stato in Islanda Sa che al nord dell'isola ci sono i discendenti norvegesi mentre al sud i discendenti danesi. In ogni caso gran gnocche
Soltanto un piccolo aneddoto: negli anni 90 avevo il mito delle scandinave, in una qualsiasi città d'arte italiana in cui arrivassero straniere erano certo quelle che spiccavano di piu'. Impossibile vedere una ragazza da un qualunque paese dell'est-europa a quel tempo, per ovvi motivi storici.
Mi recai quindi in Danimarca e devo dire che le ragazze le notai. L'anno dopo per puro caso mi recai in est europa e da allora non tornai piu' in Danimarca :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore io da quando batto l Est torno in Danimarca solo per far visita agli amici. Ma non perche´ le trovo piu´ belle ad est, ma perche´ non stancano quanto le scandinave.. che cmq amo e stimo..ma mi annoia praticarle ormai :)
@Geilefoetze non lo escludo. Ma ricorda che nei punti nevralgici dell est le stesse donne hanno un tenore di vita spesso superiore a quello delle scandinave.
@Loui : l'erasmus lo feci nel 2005 in una cittadina sperduta ad un'ora da Ahrus. Bellissima esperienza anche se ora mi sparerei in una cittadina così insignificante. Ma all'epoca ero giovane e squattrinato quindi bastavano le feste tra erasmus a farmi la persone piu contenta di questo mondo.
@Zest : sono passato tantissime volte da Kristiansand ma non mi sono mai fermato per la nightlife. Pensavo di andare a fare un blitz a breve sfruttando una tipa bosniaca che conosco che vive li che tra l'altro è una bella gnocca ma mi sa che non me la vuole sganciare... posso chiederti perchè hai vissuto 2 anni a Kristiansand? Per lo meno il clima è migliore che nel resto del paese.. come ti sei trovato?
@evaristo becca perchè affermi che tra il socializzare in norvegia e il socializzare in danimarca c'è un abisso? le norvegesi (e i norvegesi in generale) sono più amichevoli e aperti delle danesi?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Geilefoetze
11/09/2012 | 20:24
Newbie
le svedesi hanno perso un po' di appeal negli ultimi tempi.le danesi, che dire gran gnocche ma non le metterei in cima alla lista. Dovessi fare una scelta opterei per le norvegesi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEvaristoBecca
11/09/2012 | 20:37
Newbie
@Geilefoetze: d'accordo con te.. vivo in Norvegia da due anni e ho girato parecchio per la scandinavia. La mia attuale fidanzata è svedese. Faccio le seguenti considerazioni:
Viaggiatore281
11/09/2012 | 20:50
Gold
la piu´ forte presenza straniera qualitativa in Scandinavia e´in Norvegia, con Oslo (lettoni) e Kristiansand (polacche).
Non ho mai detto che tra danesi, svedesi e norvegesi chissa´ quale differenza ci fosse. Ma di certo piu´ bionde in DK. E Copenhagen e´ la citta´ piu´ grande del blocco. Quindi, usando la vostra stessa logica 2+2=4 :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
11/09/2012 | 20:51
Gold
ma molte estiche stanno ora prendendo la Danimarca di mira, per via delle universita´. Vanno a studiare li.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
EvaristoBecca
11/09/2012 | 20:57
Newbie
@Loui: è vero che tanta gente dell'est studia in DK. Quando feci l'erasmus proprio in DK eravamo "invasi" da lituane e polacche.. per non parlare che all'universita era pieno di bosniache (immigrate 10 anni prima in ragione della guerra dei balcani). Beh le bosniache erano il top..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCmq se da una parte molta gente dell'est studia in DK è in costante aumento il numero di scandinavi che studia nei paesi dell'est. Questo perchè alcune facoltà come odontoiatria, medicina, farmacia hanno requisiti d'ingresso davvero offlimits.
Loui, la città piu' grande del blocco non è Copenaghen ma Stoccolma, e proprio sulla base del ragionamento che fai tu che sostengo che a Stoccolma ci sia piu figa.
Geilefoetze
11/09/2012 | 20:59
Newbie
Differenza in fatto di carattere forse. La norvegese dei primi tempi se la tirava molto
meno della danese o svedese . Ricordo che alle isole lofoten erano loro ad attaccare bottone ( forse perché avevano visto meno italiani) in dk e s era gia' diverso. Due anni fa sono stato a tromsoe ed ho notato che se la tiravano un poco tanto che un amico norvegese stava con una russa ed il suo amico con una thai e non volevano sentir parlare di connazionali..
EvaristoBecca
11/09/2012 | 21:07
Newbie
Tromso è una citta universitaria e arrivano tantissimi studenti da altri paesi.. in queste condizioni, spesso la donna norvegese snobba l'uomo locale e si fa prendere dallo straniero. In realtà non ci vuole molto visto che al 99% dei norvegesi non gliene frega un cazzo della figa ma solo di bere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn ogni caso le norvegesi sono a mio avviso sempre ben educate e predisposte con lo straniero.
Viaggiatore281
11/09/2012 | 21:14
Gold
a me risulta Copenhagen la citta´ piu popolata, sebbene di poco. Ovviamente intendo la Storkøbenhavn.Io sono pro kbh per diversi motivi, tra cui le diverse leggi sull alcool in DK e S. E´la capitale scandinava piu ´viva e liberale.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
virilis
11/09/2012 | 22:13
Newbie
meno male che il discorso sta prendendo la piega giusta! @evaristo becca, visto che mi sembri l'uomo con maggior esperienza di scandinave, dove mi consiglieresti di andare (sono già stato in svezia) in norvegia o in danimarca (non ti chiedo altre informazioni per non invogliare altri a darmi "informazioni secretate"), solamente sulla base della bellezza media e nei modi di fare delle donne autoctone (da questo punto di vista penso proprio la norvegia) ps non voglio ricevere consigli a pagamento su come rimorchiare e i locali in cui cuccare
INCONTRA DONNE VICINO A TEEvaristoBecca
12/09/2012 | 00:58
Newbie
@virilis: allora inanzitutto tieni in considerazione che in scandinavia si becca facile se ci vivi. Se capiti di passaggio e non punti sulla qualità ma sulla quantità puoi beccare facile nei pub o nei locali (non chic e non fighetti). Per le belle fighe.. quelle come in tutto il mondo tendono ad andare nei locali piu trendy ma li te le becchi una volta che le hai già conosciute o quando sanno chi sei. In Scandinavia in realtà non è che si cucca molto nelle discoteche ma più che altro nelle feste private. La gente nei weekend si ritrova verso le sette a casa di qualcuno, improvvisando una festicciola tra una quindicina di amici/amiche, e si beve fino alle undici... questo perchè gli alcolici negli esercizi commerciali sono cari e la gente trova piu conveniente ingranarsi preventivamente in casa. In ambito casalingo le tipe sono piu sciolte e ti prendono meglio in considerazione. L'ideale sarebbe quindi che tu conoscessi qualcuno in loco che ti possa invitare ad una di queste festicciole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo ho notato una differenza abissale nei miei "risultati" da quando ho iniziato ad organizzare/frequentare feste private in casa rispetto a limitarmi ad andare direttamente nei locali (e te lo dice uno che timido non è e non mi faccio certo problemi ad andare da una sconosciuta ad attaccare bottone).
Secondo me le norvegesi sono le piu educate e le piu alla mano. se non sei un cafone ti tratteranno sempre bene. Magari non te la danno ma se le approcci in modo intelligente, una piacevole conversazione non la negano mai. In danimarca se la tirano un po di piu e ho piu volte avuto l'impressione che gli pesi parlare in inglese (anche se lo sanno perfettamente).
Il grosso problema della Norvegia sono i costi a dir poco allucinanti. Cmq tutta la scandinavia è cara (la Norvegia scandalosamente cara).
Infine se sei di ottima presenza preparati a potertele scopare direttamente la sera stessa. A me in Italia non mi è neanche mai lontanamente capitato ma in Norvegia mi è successo 3-4 volte che una tipa venisse esplicitamente a farmi una proposta sessuale (non son Brad Pitt ma, modestia a parte, sono un bel ragazzo).
Secondo me, se vieni in Norvegia per un weekend o una settimana, semplicemente cerca di divertirti tu e non andare in fissa con l'ansia del risultato. Vai e divertiti.
virilis
12/09/2012 | 11:45
Newbie
hai ragione, ad esempio a stoccolma è assolutamente da evitare la zona fighetta di stureplan se non sei nel giro, molto meglio l'informale sodermalm. comunque grazie per le preziose informazioni sulla norvegia @evaristo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
12/09/2012 | 11:53
Gold
@virilis,
se hai bisogno info sulla Norvegia mandami un mp, ci ho vissuto 2 anni a Kristiansand, qualsiasi dritta hai bisogno chiedi, ovviamente te le do gratis ;-)
Viaggiatore281
12/09/2012 | 12:54
Gold
@virilis e´ un grande momento per te: stai per ricevere dritte da uno che ha le idee molto chiare su tutto :D
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
12/09/2012 | 12:59
Gold
@EvaristoBecca forse era quella la differenza alla quale alludevo, tra la vita a Cepenhagen e nel resto del blocco.. "in Norvegia mi è successo 3-4 volte che una tipa venisse esplicitamente a farmi una proposta sessuale"
A me in DK forse centinaia di volte, includendo ovviamente una stragrande maggioranza di non idonee, ma anche ovviamente sventole assolute come modelle ecc.
Le norvegesi sono un po´piu´ chiuse, meno pazze delle danesi, ma cmq bellissime e come le descrivi. E senza dubbio nelle feste private i vantaggi ci sono..ma anche li´ e´ questione di fortuna ! ;) in quale periodo hai fatto l erasmus ed esattamente dove?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
12/09/2012 | 13:12
Gold
ehi tu bamboccione , stai zitto e torna a giocare con il mangianastri della nonna :-)) :-))
Viaggiatore281
12/09/2012 | 13:35
Gold
ma il piu ´coglione del forum e´ venuto a lordare pure questo thread?
Tornatene nei tuoi threads del tipo "la prima volta con una puttana" oppure torna a discutere robe del tipo "se uno offre un bicchiere d´acqua ad una e´ un pay" . A te pure le pay (anzi mi sa che hai avuto solo quelle nella vita) t´hanno preso per il culo :D
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
12/09/2012 | 13:39
Gold
skolta bamboccione, vai a vendere i tuoi cappelli e libri farlocchi da un altra parte ;-)
Sei diventata mia cara checca isterica, il pagliaccio di sto forum e non te ne sei reso ancora conto :-))
Viaggiatore281
12/09/2012 | 13:42
Gold
ah beh, il pagliaccio del forum sei tu... :D il piu´ coglione in assoluto, hai fatto ridere anche i polli finora.. :D
ma tornatene a farti fregare soldi dalle pay, che appena vedono la tua faccia ti chiedono il triplo :D :D :D
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
12/09/2012 | 13:46
Gold
il mio pay costa quanto il tuo free ;-) ma se non riesci a capirlo, hanno ragione quando mi dicono che sei un bimbominkia bamboccione :-)) :-))
Viaggiatore281
12/09/2012 | 13:55
Gold
hanno ragione quelli che hanno aperto il thread al quale hai preso parte attivamente "Loui scopa , @master ha la colf e se la scopa, entrambi a volte si vantano. A noi dispiace e la cosa ci far star male perche´ siamo dei poveri ebeti"
:D :D
sei un povero idiota, smetti di zesticolare e levati di torno che non servi ad un tubo :D
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
12/09/2012 | 14:01
Gold
io nomino te non @master ;-) sei tu che ti sei attaccato a sto forum come un parassita per vendere i tuoi libri farlocchi e cappelli di paglia :-)) fatti una vita seria bamboccione , invece di prendere per il culo la gente , sei arrivato a 30 anni senza arte e ne parte , sei solo uno spreco per la societa' :-))
Viaggiatore281
12/09/2012 | 14:34
Gold
ma ti guardi allo specchio con quella faccia da coglione che ti ritrovi, ne´ povero scemo :D :D e ti leggi quando scrivi? :) non ti fa lo stesso effetto dello specchio? :D
qui nel thread si parla di Scandinavia, e da quanto risulta finora si e´ discusso pacificamente e con info di alti livelli in modo del tutto gratuito. E come al solito sei tra le palle senza dare un minimo contributo, anche perche´ pur volendo, non potresti; non hai visto una figa in vita tua. Quindi: levati dalle palle please.
Spero tu abbia afferrato, di modo che coloro che partecipano alla discussione non sono costretti a leggere le cazzate di un coglione col pedigree.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
12/09/2012 | 14:38
Gold
sei un povero scemo che si nasconde dietro ad un monitor , ma cosa aspettarsi da un bamboccione parassita , skolta un po' ,ma le ragazze le agganci in dialetto calabrese o cosa :-)) ho visto piu' figa io, che tu nella tua intera esistenza, cazzaro che non sei altro ;-) vai a vendere i tuoi libri farlocchi, cappelli di paglia e' istantcall distaminkia da un altra parte, che hai abbassato il livello di questo forum !!
Viaggiatore281
12/09/2012 | 14:44
Gold
ma se sei un pirla , il piu ´povero dei pirla e ti stai rodendo il fegato perche ´c´e´ chi,a differenza tua, scopa :D e puo´ permettersi una colf, mongoloide! :)
allora, rinnovo l´ invito: levati dalle palle, da un thread mio che stai solo rovinando; torna in : la prima volta con una puttana ;)
e riapriti : luoi scopa e master ha la colf che si scopa, a me questa cosa non va giu´ perche ´sono un ebete e di figa non ne vedo
:D :D
continua a rodeti il fegato e corrodoti di invidia, stacco ho altro da fare che discutere con un povero scemo ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Geilefoetze
12/09/2012 | 15:56
Newbie
Ritornando al tema principale, ma le islandesi?chi e stato in Islanda Sa che al nord dell'isola ci sono i discendenti norvegesi mentre al sud i discendenti danesi. In ogni caso gran gnocche
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
12/09/2012 | 16:26
Silver
Soltanto un piccolo aneddoto: negli anni 90 avevo il mito delle scandinave, in una qualsiasi città d'arte italiana in cui arrivassero straniere erano certo quelle che spiccavano di piu'. Impossibile vedere una ragazza da un qualunque paese dell'est-europa a quel tempo, per ovvi motivi storici.
Mi recai quindi in Danimarca e devo dire che le ragazze le notai. L'anno dopo per puro caso mi recai in est europa e da allora non tornai piu' in Danimarca :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore281
12/09/2012 | 16:48
Gold
@ReCensore io da quando batto l Est torno in Danimarca solo per far visita agli amici. Ma non perche´ le trovo piu´ belle ad est, ma perche´ non stancano quanto le scandinave.. che cmq amo e stimo..ma mi annoia praticarle ormai :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Geilefoetze
12/09/2012 | 16:52
Newbie
Date tempo al tempo. Date alle donne dell'est un miglioramento economico e vedrete che si allineeranno.imo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
12/09/2012 | 17:08
Gold
@Geilefoetze non lo escludo. Ma ricorda che nei punti nevralgici dell est le stesse donne hanno un tenore di vita spesso superiore a quello delle scandinave.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
EvaristoBecca
12/09/2012 | 19:35
Newbie
@Loui : l'erasmus lo feci nel 2005 in una cittadina sperduta ad un'ora da Ahrus. Bellissima esperienza anche se ora mi sparerei in una cittadina così insignificante. Ma all'epoca ero giovane e squattrinato quindi bastavano le feste tra erasmus a farmi la persone piu contenta di questo mondo.
@Zest : sono passato tantissime volte da Kristiansand ma non mi sono mai fermato per la nightlife. Pensavo di andare a fare un blitz a breve sfruttando una tipa bosniaca che conosco che vive li che tra l'altro è una bella gnocca ma mi sa che non me la vuole sganciare... posso chiederti perchè hai vissuto 2 anni a Kristiansand? Per lo meno il clima è migliore che nel resto del paese.. come ti sei trovato?
EvaristoBecca
18/09/2012 | 01:52
Newbie
@Zest : news si kristiansand;) ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
18/09/2012 | 08:40
Gold
@EvaristoBecca , sono piu' di 3 anni che non vivo piu' a Kristiansand, per mia fortuna, comunque cosa vuoi sapere a proposito ?
sexybangkok
18/09/2012 | 08:55
Bangkok
Moderatore
ma perche' hanno bannato loui?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
virilis
02/11/2012 | 10:36
Newbie
@evaristo becca perchè affermi che tra il socializzare in norvegia e il socializzare in danimarca c'è un abisso? le norvegesi (e i norvegesi in generale) sono più amichevoli e aperti delle danesi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvirilis
22/11/2012 | 17:27
Newbie
@zest perchè dici di essere andato via da kristiansand "per fortuna"? come sono le tipe lì?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV