al di là che non bisogna confondere la merda col cioccolato come detto saggiamente da un altro utente, tu posti la foto di una 21enne e quella di una 39enne, che comunque come fascino classe e bellezza (anche struccata la mattina presto) non ha niente da invidiare ad una smandrappata di terza. Poi la voglio vedere a 40 anni la tua amica...ci sarebbero da fare grasse risate.
Pur non essendo un intenditore sono comunque in buona compagnia (ma si sa anche quelli che organizzano casting per importanti campagne pubblicitarie non capiscono una mazza) nell'averla definita spettacolare in gioventù:
e per concludere una volta per tutte, se mi avessi portato ad esempio della bellezza balcanica Maja Latinovic (così per farti capire cosa mi piace), tanto per citarne una, tanto di cappello ma quelle che hai postato non vanno bene nemmeno per il sugo
@AngelSheyla... non se la scopa soltanto... è la sua ragazza! informati invece di sparare cazzate :))
e poi lo sai che le russe e nordiche che sono a marchettare in Italia sono gli scarti dei loro paesi?
@EvaristoBecca conveniamo tutti che le balcaniche sono tra le piu sensuali un paio di palle
RU/LV/LT/EST/UA su tutti e se la giocano con DK/S, POI vengono tutti gli altri paesi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
tu hai idea di quanti serbi/montenegrini/albanesi/kossovari ci siano nella Svizzera italiana? durante la guerra dei balcani hanno chiesto tutti asilo in Svizzera, quindi se la domanda vera era "hai mai visto una serba", io ti rispondo che ne sono circondato (non che mi dia fastidio,ma preferisco altro e alla grande)
e senza aggiungere i due viaggi che ho fatto in Croazia
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Questa idiota che insiste a postare forse non ha letto nell'intro al sito che gnoccatravels.com
"È rivolto inoltre esclusivamente ad un pubblico maschile over 18, il quale non considera offensivi argomenti di carattere erotico." punto primo.
punto secondo, giusto per mettere al suo posto l'ennesima melanzota troll, godo nel far presente una cosa: questa id[sul forum riservato]ota prende le parti di sudamericane, balcaniche e brasiliane varie con la scusa che sono femminili e bla bla bla, mentre le nordiche slave russe eccetera invece sarebbero piene di difetti.
La mora sudamericana o balcanica che sia, è ANNI LUCE avanti a voi melanzane da terzo mondo. La melanzana attacca le biondone nordiche o slave, per gelosia: come possono reggere, questi pagliaccetti cessi, alti un metro e uno sputo, piene di cellulite, burine e bifolche, ignoranti, saccenti e convinte, come possono competere a lato di stangone slaciate, valchirie bionde con fisici da modelle, moderne emancipate, femminili ed eleganti? Non possono.
E allora, per difendere l'indifendibile, per sminuire quelle che a loro confronto sono autentiche dee, chiamano in causa la scusa che le balcaniche sono più belle o le latine sensuali,perchè, semplicemente, esteticamente sono più simili alle melanzane. Solo che c'è un dettaglio: VOI MELANZANE NON CI AZZECCATE NULLA CON QUESTE, che al vostro confronto sembra vengano da un'altra galassia.
Avete avuto il vostro momento, melanzane, vi siete ritrovate in una situazione di monopolio in questo paese di merda e avete stracciato i maroni a noi uomini. Ci siamo rotti i coglioni di voi, ci siamo trovati la gnocca come piace a noi, e come abbiamo il diritto di avere, in altri luoghi, visto che a casa nostra non si poteva avere. Adesso abbiate la compiacenza di andarvene a fare in culo senza romperci più i coglioni.
Queste qua che insistono a continuare a venire qua a cercare di prendere le parti dei cessi italici sono come l'ex vicino di casa rompicoglioni che dopo che sei andato a vivere dall'altra parte della città per non averlo più tra le balle ti viene a citofonare per invitarti a cena fuori...
Melanzane, avete rotto.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
E' possibile che ogni volta che viene aperto un thread interessante ci debba essere l'ingresso di qualche nuovo forumista deficiente che va immediatamente off topic sparando stupidaggine a raffica?? E poi chi e' quella ragazza tutta rifatta alta un metro e una caciotta che si vuol passare per esempio di femmina di alto livello? Inguardabile e perfetta per qualche bordello... Certo si vede immediatamente che non e' ne bella, ne di classe, ne tantomeno raffinata.., e' semplicemente un puttanone che non rientra nei parametri di qualsiasi uomo che sia esteta e certo non la si può confrontare con le bellezze scandinave, estiche, russe e polacche. Concludo dicendo che e' ora di fare pulizia all'interno del forum che purtroppo e' scaduto assai negli ultimi mesi.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
grazie caro @loui; giusto per mettere i puntini sulle i, questa demente nel link postato sopra, si presentava come una extracomunitaria che stava valutando di andare a fare la pay in austria,e aveva pure postato delle presunte foto.
Rispondo: 1) una che mi critica la filippa (gran gnoccona stratosferica,IMHO) ha un encefalo da primate, paragonarla a quella sottospecie di trans postato sopra, poi, mi provoca conati di vomito.
2) rileggiamo gli interventi di questa ebete: scrive perfettamente in italiano, pure con le abbreviazioni da chat (cmq, sn, xke...): questa è italiana DOC.
Queste melanzote sono alla frutta ormai. Decenni di rimbambimento da sindrome vaginocentrica acuta hanno portato a frustrazioni insopportabili nel cranio (vuoto) di queste ebeti... fate pena.
@wlafica queste stanno rosicando come disperate a sapere che c'è ancora gente come noi e che non possono comprarci in alcun modo... e io ci godo come un porco :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ok, secondo me ci sono due distinzioni da fare sulle nordihe, e parlo per esperienza di cui vado molt oorgoglioso;
la prima e' la nordica che ha gia viaggiato e quella che non ha ancora viaggiato, quella che e' rimasta a casa sue, e ce ne sono ancora, e' ben piu propensa allo straniero e ha dei canoni di selezione rispetto a quella che non ha viaggiato, la cavalleria, l'essere romantici/focosi e' sempre un punto a favore, mentre epr quella che ha viaggiato e' tutto molto piu sull'aspeto fisico; seconda distinzione e' la generazione delle tarde ventenni/trentenni, oggi tornate a casa dopo anni fuori, che ormai hanno fatto l'abitudine al regalino e al cash e di conseguenza al maschio italico, e quelle piu giovani, che trombano perche gli piace punto e basta che tu abbia il grano o meno, che tu sia romantico o meno.
insomma... ce n'e' per tutti.
sulla graduatoria conscordo... Danimarca, Svezia, Norvegia, ultime le finniche
giusto, concordo @sckiantatope
valuta cmq che come penso sicuramente sai, gli scandinavi -e specie i danesi- tendono molto a voler passare per internazionali, ed a viaggiare viaggiano effettivamente, chi piu chi meno. Chi meno tende a parlare la sua lingua madre con un marcato accento di campagna, facci caso :)
@Loui ho avuto donne scandinave per anni e contiuo a essere i nscandinavia un paio di volte al mese da ormai sei setta anni e fino ad ora riesco a riconoscere solo di dove sono, la sfumatura della campagna mi manca ancora; ma anni fa una mi ex svedese nel mio sforzo di parlare svedese mi disse: suoni come un immigrato turco... meglio l'inglese ;)
si, le paesanotte che bevono la bottiglia di champagne da 10kr per strada prima di entrare in disco...e che parlano quel danese appiccicato...proprio quelle :)
ho letto attentamente tutti i vostri commenti per farmi un'idea di come siano le scandinave, ovviamente tenendo conto della variabilità di questo contesto così eterogeneo (nonostante la somiglianza fisica e caratteriale non sono poi tutte uguali e non rispondono allo stesso modo in una socializzazione e/o rapporto), finora ritenevo che le svedesi fossero le scandinave più interessanti, anche per via del "mito svedese" (anita ekberg et similia) che ha reso la bellezza nordica famosa nel mondo, ma da un pò mi sto interessando alle danesi e norvegesi. veniamo al punto: se dovessi decidere dove andare, quale paese scandinavo mi consigliereste di visitare? e soprattutto in quale di questi la nostra fama non è stata sputtanata dalle orde di pappagalli italioti che hanno fatto terra bruciata? grazie in anticipo
@virilis come vedi questi threads sono abbastanza disturbati e le info non vanno oltre un certo livello. Ti consiglio una lettura che fa al caso tuo, dove trovi di certo le info che cerchi:
Ci sarebbe un gruppo di citta´che vale la pena di battere, ma il punto non e´ solo indicarle, quanto affrontare il modo di porsi che e´sicuramente determinante per andare a segno in quelle zone.
avendo vissuto in Norvegia per 2 anni e secondo la mia personale opinioni e di cio' che ho visto. le norvegesi dopo i 27/30 sono una buona parte gia' belle sfasciate fisicamenteper via dell'alcool che ingurgitano in misura imbarazzante. Pensavo che gli inglesi erano i numeri uno al mondo in quanto ad alcool, ma dopo aver conosciuto i norvegesi mi sono dovuto ricredere, bevono in continuazione senza sosta.
@virilis e´ fuori ogni dubbio che si mantengono meglio in forma quelle che bevono meno e che mangiano meno porcherie: quindi in quei posti li soprattutto nelle campagne e nelle cittadine molto piccole.
Ma "longeve" dici tu, ovvero che campano a lungo... cosa te ne fai di una di 70-80 anni? :) Ovvio che se ne hai 40 ha senso sposare la la 25 enne..e quindi morirai prima tu ad ogni modo :)
@loui non hai letto bene quel che ho scritto: dicendo "longeve fisicamente" intendevo quelle che non si sformano verso i 25-30 anni, non quelle che campano più a lungo, comunque sono ancora indeciso dove andare (escludo a priori la norvegia), sono un ragazzo di 23 anni con una certa esperienza, visto che non sono stato ancora in scandinavia stavo pensando di andarci a breve (prima di ottobre), mi consigliate la svezia o la danimarca?
Longevo e´ colui che campa a lungo, la forma fisica non c´entra nulla :)
Le tedesche che gia´ fanno schifo dalla nascita si sformano dopo i 22 anni (90% di loro) ma la percentuale di scandinave che si sforma e´ decisamente piu´ bassa. Ad ogni modo io in ogni caso difficilmente scoperei una 35 enne di qualsiasi luogo. Anche se possiamo dire che il PL e LV si tengono meglio dopo i 30 anni rispetto alla scandinavia, ed in UA e BY molto peggio... provare per credere :)
tutto il resto, e le differenze varie in Scandinavia le trovi qui:
e andatevi a leggere i threads su Lettonia e Polonia, la differenza tra chi torna a mani vuote ec hi invece no, grazie ai vari servizi che stiamo offrendo. Sono solo dati di fatto, non chiacchiere. Abituatevi all idea che un servizio prefessionale del genere vale anche piu´ di tutta la spesa totale di un viaggio fatto per andare a vuoto.
non voglio sapere le vostre esperienze sul campo o metodi di rimorchio o consigli vari sulle zone della città più affollate di belle ragazze, chiedo solo quale di queste due città sia più interessante da visitare (anche dal punto di vista turistico). potete rispondermi, se volete, anche col solo nome della città che voi preferite. punto.
solo una mia curiosità (non intendo avere dritte o consigli per rimorchiare) ma perchè tu preferisci le danesi alle svedesi? e soprattutto, qual'è il target delle ragazze di copenhagen, ci sono molte belle ragazze come in svezia (sono stato a stoccolma)?
Se pensi che le finlandesi sono davvero cessi rispetto a svedesi e danesi, credo tu viva davvero in un tuo mondo. Sono stato a Stoccolma non so quante volte, a Helsinki non ne parliamo, tutta sta differenza davvero non l'ho mai notata, e come me, gli altri miei amici con cui abbiamo fatto sti viaggi. In Svezia ci sono il doppio delle persone della Finlandia, in Danimarca sono in gran parte concentrate nella capitale, ovvio che saltano piu' all'occhio. Mi verrebbe voglia di darti un locale estivo a Helsinki strapieno all'inverosimile di ragazze belle all'inverosimile. Ci portai dei miei amici che pensavo di essere finiti in paradiso. Per me la differenza tra finlandesi, svedesi e danesi e che le prime vestono peggio delle altre. Per il resto belle sono le prime, belle sono le svedesi e pure le danesi. Ah, e sulle danesi: ragazze in testa alla classifica di quelle che amano prendere per il culo lo straniero, italiano in primis. Non conto le volte di amici che mi han raccontato di tipe conosciute che han lasciato loro un numero inesistente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fedebologna
20/07/2012 | 10:49
Newbie
Angela ERA un 3d stupendo....perchè rovinarlo con i tuoi post....:-(
non ho parole.....
Solidarietà a Loui....
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
HBS
20/07/2012 | 11:25
Newbie
@AngelSheyla:
al di là che non bisogna confondere la merda col cioccolato come detto saggiamente da un altro utente, tu posti la foto di una 21enne e quella di una 39enne, che comunque come fascino classe e bellezza (anche struccata la mattina presto) non ha niente da invidiare ad una smandrappata di terza. Poi la voglio vedere a 40 anni la tua amica...ci sarebbero da fare grasse risate.
Pur non essendo un intenditore sono comunque in buona compagnia (ma si sa anche quelli che organizzano casting per importanti campagne pubblicitarie non capiscono una mazza) nell'averla definita spettacolare in gioventù:
e per concludere una volta per tutte, se mi avessi portato ad esempio della bellezza balcanica Maja Latinovic (così per farti capire cosa mi piace), tanto per citarne una, tanto di cappello ma quelle che hai postato non vanno bene nemmeno per il sugo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
20/07/2012 | 11:26
Gold
PULIZIA---LEVATEMI QUESTO TRANS DI TORNO PLEASE
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
20/07/2012 | 11:34
Gold
@AngelSheyla... non se la scopa soltanto... è la sua ragazza! informati invece di sparare cazzate :))
e poi lo sai che le russe e nordiche che sono a marchettare in Italia sono gli scarti dei loro paesi?
@EvaristoBecca conveniamo tutti che le balcaniche sono tra le piu sensuali un paio di palle
RU/LV/LT/EST/UA su tutti e se la giocano con DK/S, POI vengono tutti gli altri paesi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
20/07/2012 | 12:10
Gold
sacro @ElDiabloJack, anzi diciamo: POI viene solo la Polonia :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
EvaristoBecca
20/07/2012 | 12:25
Newbie
@ElDiabloJack: sei mai stato in serbia?
Viaggiatore29
20/07/2012 | 12:36
Gold
tu hai idea di quanti serbi/montenegrini/albanesi/kossovari ci siano nella Svizzera italiana? durante la guerra dei balcani hanno chiesto tutti asilo in Svizzera, quindi se la domanda vera era "hai mai visto una serba", io ti rispondo che ne sono circondato (non che mi dia fastidio,ma preferisco altro e alla grande)
e senza aggiungere i due viaggi che ho fatto in Croazia
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
wlafica
20/07/2012 | 12:41 36-50
Silver
Questa idiota che insiste a postare forse non ha letto nell'intro al sito che gnoccatravels.com
"È rivolto inoltre esclusivamente ad un pubblico maschile over 18, il quale non considera offensivi argomenti di carattere erotico." punto primo.
punto secondo, giusto per mettere al suo posto l'ennesima melanzota troll, godo nel far presente una cosa: questa id[sul forum riservato]ota prende le parti di sudamericane, balcaniche e brasiliane varie con la scusa che sono femminili e bla bla bla, mentre le nordiche slave russe eccetera invece sarebbero piene di difetti.
La mora sudamericana o balcanica che sia, è ANNI LUCE avanti a voi melanzane da terzo mondo. La melanzana attacca le biondone nordiche o slave, per gelosia: come possono reggere, questi pagliaccetti cessi, alti un metro e uno sputo, piene di cellulite, burine e bifolche, ignoranti, saccenti e convinte, come possono competere a lato di stangone slaciate, valchirie bionde con fisici da modelle, moderne emancipate, femminili ed eleganti? Non possono.
E allora, per difendere l'indifendibile, per sminuire quelle che a loro confronto sono autentiche dee, chiamano in causa la scusa che le balcaniche sono più belle o le latine sensuali,perchè, semplicemente, esteticamente sono più simili alle melanzane. Solo che c'è un dettaglio: VOI MELANZANE NON CI AZZECCATE NULLA CON QUESTE, che al vostro confronto sembra vengano da un'altra galassia.
Avete avuto il vostro momento, melanzane, vi siete ritrovate in una situazione di monopolio in questo paese di merda e avete stracciato i maroni a noi uomini. Ci siamo rotti i coglioni di voi, ci siamo trovati la gnocca come piace a noi, e come abbiamo il diritto di avere, in altri luoghi, visto che a casa nostra non si poteva avere. Adesso abbiate la compiacenza di andarvene a fare in culo senza romperci più i coglioni.
Queste qua che insistono a continuare a venire qua a cercare di prendere le parti dei cessi italici sono come l'ex vicino di casa rompicoglioni che dopo che sei andato a vivere dall'altra parte della città per non averlo più tra le balle ti viene a citofonare per invitarti a cena fuori...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMelanzane, avete rotto.
Viaggiatore29
20/07/2012 | 13:29
Gold
;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Pawel
20/07/2012 | 13:32
Gold
E' possibile che ogni volta che viene aperto un thread interessante ci debba essere l'ingresso di qualche nuovo forumista deficiente che va immediatamente off topic sparando stupidaggine a raffica?? E poi chi e' quella ragazza tutta rifatta alta un metro e una caciotta che si vuol passare per esempio di femmina di alto livello? Inguardabile e perfetta per qualche bordello... Certo si vede immediatamente che non e' ne bella, ne di classe, ne tantomeno raffinata.., e' semplicemente un puttanone che non rientra nei parametri di qualsiasi uomo che sia esteta e certo non la si può confrontare con le bellezze scandinave, estiche, russe e polacche. Concludo dicendo che e' ora di fare pulizia all'interno del forum che purtroppo e' scaduto assai negli ultimi mesi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
20/07/2012 | 13:39
Gold
@Loui e per forza!! ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
20/07/2012 | 23:52
Gold
davvero contenuti e risposte molto brillanti, ragazzi...
@wlafica sei immenso
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
20/07/2012 | 23:53
Gold
heheh in sintesi l hai detta tutta :VOI MELANZANE NON CI AZZECCATE NULLA CON QUESTE, che al vostro confronto sembra vengano da un'altra galassia.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
wlafica
21/07/2012 | 00:10 36-50
Silver
grazie caro @loui; giusto per mettere i puntini sulle i, questa demente nel link postato sopra, si presentava come una extracomunitaria che stava valutando di andare a fare la pay in austria,e aveva pure postato delle presunte foto.
Rispondo: 1) una che mi critica la filippa (gran gnoccona stratosferica,IMHO) ha un encefalo da primate, paragonarla a quella sottospecie di trans postato sopra, poi, mi provoca conati di vomito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città2) rileggiamo gli interventi di questa ebete: scrive perfettamente in italiano, pure con le abbreviazioni da chat (cmq, sn, xke...): questa è italiana DOC.
Queste melanzote sono alla frutta ormai. Decenni di rimbambimento da sindrome vaginocentrica acuta hanno portato a frustrazioni insopportabili nel cranio (vuoto) di queste ebeti... fate pena.
Viaggiatore29
21/07/2012 | 00:35
Gold
@wlafica queste stanno rosicando come disperate a sapere che c'è ancora gente come noi e che non possono comprarci in alcun modo... e io ci godo come un porco :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
21/07/2012 | 00:44
Gold
..hanno finito da un pezzo ormai....
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
sckiantatope
06/08/2012 | 16:23
Newbie
ok, secondo me ci sono due distinzioni da fare sulle nordihe, e parlo per esperienza di cui vado molt oorgoglioso;
INCONTRA DONNE VOGLIOSEla prima e' la nordica che ha gia viaggiato e quella che non ha ancora viaggiato, quella che e' rimasta a casa sue, e ce ne sono ancora, e' ben piu propensa allo straniero e ha dei canoni di selezione rispetto a quella che non ha viaggiato, la cavalleria, l'essere romantici/focosi e' sempre un punto a favore, mentre epr quella che ha viaggiato e' tutto molto piu sull'aspeto fisico; seconda distinzione e' la generazione delle tarde ventenni/trentenni, oggi tornate a casa dopo anni fuori, che ormai hanno fatto l'abitudine al regalino e al cash e di conseguenza al maschio italico, e quelle piu giovani, che trombano perche gli piace punto e basta che tu abbia il grano o meno, che tu sia romantico o meno.
insomma... ce n'e' per tutti.
sulla graduatoria conscordo... Danimarca, Svezia, Norvegia, ultime le finniche
Viaggiatore281
06/08/2012 | 16:50
Gold
giusto, concordo @sckiantatope
valuta cmq che come penso sicuramente sai, gli scandinavi -e specie i danesi- tendono molto a voler passare per internazionali, ed a viaggiare viaggiano effettivamente, chi piu chi meno. Chi meno tende a parlare la sua lingua madre con un marcato accento di campagna, facci caso :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
sckiantatope
06/08/2012 | 16:54
Newbie
@Loui ho avuto donne scandinave per anni e contiuo a essere i nscandinavia un paio di volte al mese da ormai sei setta anni e fino ad ora riesco a riconoscere solo di dove sono, la sfumatura della campagna mi manca ancora; ma anni fa una mi ex svedese nel mio sforzo di parlare svedese mi disse: suoni come un immigrato turco... meglio l'inglese ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
06/08/2012 | 16:57
Gold
si, le paesanotte che bevono la bottiglia di champagne da 10kr per strada prima di entrare in disco...e che parlano quel danese appiccicato...proprio quelle :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
virilis
18/08/2012 | 01:04
Newbie
ho letto attentamente tutti i vostri commenti per farmi un'idea di come siano le scandinave, ovviamente tenendo conto della variabilità di questo contesto così eterogeneo (nonostante la somiglianza fisica e caratteriale non sono poi tutte uguali e non rispondono allo stesso modo in una socializzazione e/o rapporto), finora ritenevo che le svedesi fossero le scandinave più interessanti, anche per via del "mito svedese" (anita ekberg et similia) che ha reso la bellezza nordica famosa nel mondo, ma da un pò mi sto interessando alle danesi e norvegesi. veniamo al punto: se dovessi decidere dove andare, quale paese scandinavo mi consigliereste di visitare? e soprattutto in quale di questi la nostra fama non è stata sputtanata dalle orde di pappagalli italioti che hanno fatto terra bruciata? grazie in anticipo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
18/08/2012 | 03:02
Gold
@virilis come vedi questi threads sono abbastanza disturbati e le info non vanno oltre un certo livello. Ti consiglio una lettura che fa al caso tuo, dove trovi di certo le info che cerchi:
http://www.enchantingboy.com/arti-adescamento/
Ci sarebbe un gruppo di citta´che vale la pena di battere, ma il punto non e´ solo indicarle, quanto affrontare il modo di porsi che e´sicuramente determinante per andare a segno in quelle zone.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
virilis
18/08/2012 | 16:59
Newbie
un'ultima cosa e poi chiudo: quali scandinave (danesi, svedesi, norvegesi) sono più longeve fisicamente?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
18/08/2012 | 17:39
Gold
avendo vissuto in Norvegia per 2 anni e secondo la mia personale opinioni e di cio' che ho visto. le norvegesi dopo i 27/30 sono una buona parte gia' belle sfasciate fisicamenteper via dell'alcool che ingurgitano in misura imbarazzante. Pensavo che gli inglesi erano i numeri uno al mondo in quanto ad alcool, ma dopo aver conosciuto i norvegesi mi sono dovuto ricredere, bevono in continuazione senza sosta.
Viaggiatore281
18/08/2012 | 22:35
Gold
@virilis e´ fuori ogni dubbio che si mantengono meglio in forma quelle che bevono meno e che mangiano meno porcherie: quindi in quei posti li soprattutto nelle campagne e nelle cittadine molto piccole.
Ma "longeve" dici tu, ovvero che campano a lungo... cosa te ne fai di una di 70-80 anni? :) Ovvio che se ne hai 40 ha senso sposare la la 25 enne..e quindi morirai prima tu ad ogni modo :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
virilis
18/08/2012 | 22:43
Newbie
@loui non hai letto bene quel che ho scritto: dicendo "longeve fisicamente" intendevo quelle che non si sformano verso i 25-30 anni, non quelle che campano più a lungo, comunque sono ancora indeciso dove andare (escludo a priori la norvegia), sono un ragazzo di 23 anni con una certa esperienza, visto che non sono stato ancora in scandinavia stavo pensando di andarci a breve (prima di ottobre), mi consigliate la svezia o la danimarca?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
18/08/2012 | 22:49
Gold
Longevo e´ colui che campa a lungo, la forma fisica non c´entra nulla :)
Le tedesche che gia´ fanno schifo dalla nascita si sformano dopo i 22 anni (90% di loro) ma la percentuale di scandinave che si sforma e´ decisamente piu´ bassa. Ad ogni modo io in ogni caso difficilmente scoperei una 35 enne di qualsiasi luogo. Anche se possiamo dire che il PL e LV si tengono meglio dopo i 30 anni rispetto alla scandinavia, ed in UA e BY molto peggio... provare per credere :)
tutto il resto, e le differenze varie in Scandinavia le trovi qui:
http://www.enchantingboy.com/arti-adescamento/
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
virilis
21/08/2012 | 15:31
Newbie
qualcuno che mi consigli se andare a copenhagen o stoccolma senza propinarmi link ed ebook?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
21/08/2012 | 15:37
Gold
NO
Non e´ un ufficio consulenze gratuite questo, avete sbagliato indirizzo. SE VUOI LE INFO REFERENZIATE CHE IN POCHI POSSIAMO DARTI LE PAGHI.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
21/08/2012 | 15:41
Gold
e andatevi a leggere i threads su Lettonia e Polonia, la differenza tra chi torna a mani vuote ec hi invece no, grazie ai vari servizi che stiamo offrendo. Sono solo dati di fatto, non chiacchiere. Abituatevi all idea che un servizio prefessionale del genere vale anche piu´ di tutta la spesa totale di un viaggio fatto per andare a vuoto.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
virilis
21/08/2012 | 15:46
Newbie
non voglio sapere le vostre esperienze sul campo o metodi di rimorchio o consigli vari sulle zone della città più affollate di belle ragazze, chiedo solo quale di queste due città sia più interessante da visitare (anche dal punto di vista turistico). potete rispondermi, se volete, anche col solo nome della città che voi preferite. punto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
21/08/2012 | 16:39
Gold
Interessante dipende da quanti anni hai, cosa cerchi, ecc.. e non é detto che in S sia Stoccolma.
Ti consiglio il servizi Call via skype @virilis
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
virilis
09/09/2012 | 22:01
Newbie
solo una mia curiosità (non intendo avere dritte o consigli per rimorchiare) ma perchè tu preferisci le danesi alle svedesi? e soprattutto, qual'è il target delle ragazze di copenhagen, ci sono molte belle ragazze come in svezia (sono stato a stoccolma)?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeroi78
09/09/2012 | 23:14
Newbie
Se pensi che le finlandesi sono davvero cessi rispetto a svedesi e danesi, credo tu viva davvero in un tuo mondo. Sono stato a Stoccolma non so quante volte, a Helsinki non ne parliamo, tutta sta differenza davvero non l'ho mai notata, e come me, gli altri miei amici con cui abbiamo fatto sti viaggi. In Svezia ci sono il doppio delle persone della Finlandia, in Danimarca sono in gran parte concentrate nella capitale, ovvio che saltano piu' all'occhio. Mi verrebbe voglia di darti un locale estivo a Helsinki strapieno all'inverosimile di ragazze belle all'inverosimile. Ci portai dei miei amici che pensavo di essere finiti in paradiso. Per me la differenza tra finlandesi, svedesi e danesi e che le prime vestono peggio delle altre. Per il resto belle sono le prime, belle sono le svedesi e pure le danesi. Ah, e sulle danesi: ragazze in testa alla classifica di quelle che amano prendere per il culo lo straniero, italiano in primis. Non conto le volte di amici che mi han raccontato di tipe conosciute che han lasciato loro un numero inesistente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
09/09/2012 | 23:20
Gold
le danesi strafighe da sogno ? :-)) :-)) scusate ma chi e' il vostro pusher ??