Le ragazze dell’Oktoberfest sono di buona compagnia e belle. Per l’occasione indossano il tradizionale costume Bavarese, il “Dirndl”, e sono molto orgogliose della loro città. Con piacere svolgono il ruolo di ambasciatrici di Monaco che ospita la più famosa festa della birra. Milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo sono accolti per l’evento.
Il fatto che le ragazze dell’Oktoberfest siano in ghingheri, bevano della birra e si divertono, non significa che scambiano due chiacchiere con chiunque. Se davvero vuoi essere fortunato, devi sapere come flirtare con loro.
Consigli su come conoscere e comunicare con le ragazze dell’Oktoberfest:Ragazze dell’Oktoberfest
Riserva a loro un posto da sedere
Se sei in vacanza e hai la possibilità di andare alla festa presto, muoviti! Trovare un tavolo libero all’Oktoberfest é impossibile, dopo una certa ora. L’orario di apertura è dalle 10 di mattina nei giorni feriali mentre è dalle 9 di mattina per il fine settimana. In genere se arrivi per il primo pomeriggio, non dovresti avere molti problemi nel trovare un tavolo libero per te, i tuoi amici e tantissimi single di Monaco). Le ragazze dell’Oktoberfest saranno più che felici nell’accettare il tuo invito di occupare un posto (a sedere).
Non offrire una birra alle ragazze dell’Oktoberfest
O meglio all’inizio non comprare una birra a una ragazza che hai appena conosciuto, perché altrimenti devi offrire il ‘’giro’’ a tutti. Non commettere questo errore, altrimenti ti prendono come un turista ignorante e sbruffone. In poche parole questa non è un’ usanza a Monaco e ancor di meno all’Oktoberfest. Se vuoi essere carino ma senza esagerare, ordina un “Brotzeit”, simile a una ciambella a forma di pane per pic-nic, così un po’ tutti ne mangeranno.
Non fissare il seno
Sebbene le ragazze dell’Oktoberfest indossino il tradizionale costume bavarese, il “Dirndl”, dotato di una generosa scollatura, é chiaro che non la prendono bene se dai a vedere che per te la maggior attrazione é il loro seno!!!
Invece guarda il costume, il “Dirndl”!
Se ti beccano fissando la loro scollatura, ti puoi sempre salvare fingendo che stavi guardando il loro costume. Potresti dire: “Il Dirndl che stai indossando é particolarmente bello. Da quale regione bavarese proviene?” Spesso capita che le ragazze non sanno rispondere alla tua domanda, ma ne rimarranno colpite perché hai mostrato dell’interesse per le loro tradizioni.
Interpreta i segnali che i single di Monaco t’inviano
Quando parliamo di segnali, non ci riferiamo al linguaggio del corpo, seppure sia importante. In questo caso ci riferiamo al modo in cui le ragazze dell’Oktoberfest legano il loro grembiule, il “Dirndl”. La tradizione ci insegna che i single legano il grembiule a sinistra mentre le ragazze già impegnate lo mettono a destra. Alcuni pensano che questa tradizione sia oggi discutibile mentre la maggior parte la considera ancora valida e attuale. Se sei insicuro, perché non chiedere alle dirette interessate, e proprio una bella occasione per mostrare la tua conoscenza delle tradizioni bavaresi!
Non fare complimenti sull’aspetto…
… Fai dei complimenti per la bella città, la buonissima birra e la fantastica atmosfera dell’Oktoberfest. La maggior parte dei single alla festa sono residenti a Monaco, e sono molto orgogliosi della loro città. Questo è un modo accettabile per iniziare a flirtare, senza andarci troppo pesante!
Non dire mai “Ich liebe Dich”
Questa é una delle poche frasi che i turisti all’Oktoberfest conoscono ma ormai é insopportabile per le ragazze. Anche “I love you” é da escludere per iniziare a conoscere una ragazza durante la festa. Invece perché non dire “I mog di”, che in Bavarese significa “Mi piaci”!
Quest’anno a Monaco, l’Oktoberfest si conclude il 7 ottobre 2012 .
Se non sei fortunato con delle ragazze durante la festa della birra, puoi sempre cercare online dei single a Monaco. Ti auguriamo … buona fortuna!
Per informazioni:
la tecnica [secretata] per conquistare le bavaresi, è spiegata [Sul Forum Riservato] :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Intanto il famoso pane è la Breze e non Brotzeit (che significa merenda)...
E poi le vere ragazze di Monaco eviterebbero come la peste di sedersi al tavolo con un gruppo di italiani, ne sono successe talmente tante negli ultimi anni grazie a molti deficienti di nostri connazionali che se solo sentono parlare italiano prendono il largo.
Tra l'altro non hanno certo bisogno di un italiano per trovare posto... anzi, loro sanno come fare e dove andare, un turista non lo sa di certo ;)
beh possono evitare chiunque quanto vogliono, quello non e´ mica un problema: sono delle cesse razziste. Le ragazze tedesche sono le piu´cesse e noiose d´ Europa.
@IlDrago ovvio, ma per fortuna non tutti lo sanno ;)
Purtroppo però grazie a certi loro comportamenti rovinano la piazza alle persone "serie" :)
@Loui perchè ce l'hai così a morte con le tedesche? Cesse, razziste e noiose? Ma dove?
Io le mie prime e fruttuose esperienze le ho avute con loro e mi sono sempre trovato bene.
Certo poi ho conosciuto le russe... :-D :-D :-D
Però non cambio la mia opinione sulle mie esperienze con le tedesche che ricordo sempre con molto piacere.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sono andato per anni prima all'Oktoberfest e poi successivamente al Volksfest di Stoccarda (decisamente migliore) e non ho mai visto nessuno andarsene dalla festa a braccetto con una gnocca, nè tedesca, nè italiana, nè di qualsiasi altra nazionalità.
Slinguatine e strusciate ballando allegramente tutti insieme sulle panche ok, ma finisce lì.
Alla festa della birra ci si va per divertirsi con gli amici, non per cercare la gnocca inteso come scopate free.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@baluba ti dico solo che qui si discute di free proprio tutto il mondo, ci si scanna in discussioni tra sostenitori dell est, russia e tailandia, africa, sudamerica, antartide ed alaska, e di tutto e di piu....ma di free in gemania nessuno ne parla. Hmmm come mai? :)
Le tedesche dell'est sembrano dei fabbri e le tedesche del sud sono rozze e nazionaliste. Io vado verso la parte più nobile della Germania, verso nord.
Comunque all'Oktoberfest vanno molti turisti da tutto il mondo. Dove si beve non possono mancare le americane e le inglesi :-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
chiaramente c'e' mooolto di piu'...fatevi 2 risate !!! :)))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Appurato che le tedesche non sono fighe. E che all'Oktoberfest si rimedia qualche bacetto.
Mi spiegate perchè spararsi 1000 e passa chilometri per bere una cazzo di birra in mezzo a dei crucchi? Come l'altro collega: non è una domanda provocatoria, è proprio per capire.
In estate ci sono un mare di feste del vino e della birra in itaglia. Le melanzane sono mediamente cozze come le tedesche (anche se in modo differente) e la possibilità che avete di scopare è la stessa (pressochè nessuna). Ma avete il vantaggio di:
-non esservi fatti 1000 km
-non dovervi pagare il viaggio, l'albergo e stikazzi
-non essere un paio di itaglioti in mezzo ai crucchi, ma di stare a casa vostra, quindi con meno possibilità che qualcuno decida di pestarvi perchè l'itagliota gli sta sul cazzo
-altri vantaggi che ora non mi vengono in mente ma sicuramente ci sono.
Discutiamo di questo Oktoberfest pacatamente, perchè tutti quelli a cui ho posto queste argomentazioni non mi hanno mai dato una risposta lontanamente sensata sul perchè andarci ;)
ma non lo so' ...io mi sto' divertendo a postare foto !!!
Anche perche' non faccio tanti km. visto che e' finito 1 mese fa' il festival qui a praga...e mi sono ammazzato dalle risate !!! con la birra buona, la musica e le bimbe...
c'erano chiaramente tanti tedeschi...uomini sotto i tavoli e ragazze ...sopra !!1 c'erano belle, brutte.... http://www.ceskypivnifestival.cz/it/index.shtml
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@master
Che Loui ha un odio atavico per le tedesche lo sappiamo. Che non si scopa in Germania non è vero. Che le donne tedesche sono tutte brutte anche questo non è vero. Poi se qualcuno vuole andare all'Oktoberfest sono affari suoi ;-)
Poi, Drago, qui ormai sappiamo piu´ o meno bene tutti quale background abbiamo. dato che sei un frequentatore usuale anche tu, ci parleresti un po del tuo? In quali aree hai operato, dove sei stato, ecc? Cosi almeno uno puo´ farsi un´ idea quando legge post di nicks ormai noti. Ad esempio, va da se che se io mi mettessi a parlare del Giappone sarei percepito come fuoriluogo.
@Loui
Copenaghen
Malmö
Monaco di Baviera, Stoccarda, Karlsruhe, Francoforte sul Meno, Amburgo, Lubecca, Hannover
Russia
Repubblica Ceca
Bielorussia
Moldavia
Non ricordo tutti i posti dove sono stato
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
18/07/2012 | 18:24
Gold
fonte:http:www.be2.it
Le ragazze dell’Oktoberfest sono di buona compagnia e belle. Per l’occasione indossano il tradizionale costume Bavarese, il “Dirndl”, e sono molto orgogliose della loro città. Con piacere svolgono il ruolo di ambasciatrici di Monaco che ospita la più famosa festa della birra. Milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo sono accolti per l’evento.
Il fatto che le ragazze dell’Oktoberfest siano in ghingheri, bevano della birra e si divertono, non significa che scambiano due chiacchiere con chiunque. Se davvero vuoi essere fortunato, devi sapere come flirtare con loro.
Consigli su come conoscere e comunicare con le ragazze dell’Oktoberfest:Ragazze dell’Oktoberfest
Se sei in vacanza e hai la possibilità di andare alla festa presto, muoviti! Trovare un tavolo libero all’Oktoberfest é impossibile, dopo una certa ora. L’orario di apertura è dalle 10 di mattina nei giorni feriali mentre è dalle 9 di mattina per il fine settimana. In genere se arrivi per il primo pomeriggio, non dovresti avere molti problemi nel trovare un tavolo libero per te, i tuoi amici e tantissimi single di Monaco). Le ragazze dell’Oktoberfest saranno più che felici nell’accettare il tuo invito di occupare un posto (a sedere).
O meglio all’inizio non comprare una birra a una ragazza che hai appena conosciuto, perché altrimenti devi offrire il ‘’giro’’ a tutti. Non commettere questo errore, altrimenti ti prendono come un turista ignorante e sbruffone. In poche parole questa non è un’ usanza a Monaco e ancor di meno all’Oktoberfest. Se vuoi essere carino ma senza esagerare, ordina un “Brotzeit”, simile a una ciambella a forma di pane per pic-nic, così un po’ tutti ne mangeranno.
Sebbene le ragazze dell’Oktoberfest indossino il tradizionale costume bavarese, il “Dirndl”, dotato di una generosa scollatura, é chiaro che non la prendono bene se dai a vedere che per te la maggior attrazione é il loro seno!!!
Se ti beccano fissando la loro scollatura, ti puoi sempre salvare fingendo che stavi guardando il loro costume. Potresti dire: “Il Dirndl che stai indossando é particolarmente bello. Da quale regione bavarese proviene?” Spesso capita che le ragazze non sanno rispondere alla tua domanda, ma ne rimarranno colpite perché hai mostrato dell’interesse per le loro tradizioni.
Quando parliamo di segnali, non ci riferiamo al linguaggio del corpo, seppure sia importante. In questo caso ci riferiamo al modo in cui le ragazze dell’Oktoberfest legano il loro grembiule, il “Dirndl”. La tradizione ci insegna che i single legano il grembiule a sinistra mentre le ragazze già impegnate lo mettono a destra. Alcuni pensano che questa tradizione sia oggi discutibile mentre la maggior parte la considera ancora valida e attuale. Se sei insicuro, perché non chiedere alle dirette interessate, e proprio una bella occasione per mostrare la tua conoscenza delle tradizioni bavaresi!
… Fai dei complimenti per la bella città, la buonissima birra e la fantastica atmosfera dell’Oktoberfest. La maggior parte dei single alla festa sono residenti a Monaco, e sono molto orgogliosi della loro città. Questo è un modo accettabile per iniziare a flirtare, senza andarci troppo pesante!
Questa é una delle poche frasi che i turisti all’Oktoberfest conoscono ma ormai é insopportabile per le ragazze. Anche “I love you” é da escludere per iniziare a conoscere una ragazza durante la festa. Invece perché non dire “I mog di”, che in Bavarese significa “Mi piaci”!
Quest’anno a Monaco, l’Oktoberfest si conclude il 7 ottobre 2012 .
Se non sei fortunato con delle ragazze durante la festa della birra, puoi sempre cercare online dei single a Monaco. Ti auguriamo … buona fortuna!
Per informazioni:
http://www.oktoberfest-monaco.it/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
18/07/2012 | 19:11
Gold
Drago ma tu, ci sei mai stato in Germania?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
18/07/2012 | 19:13
Gold
@Loui SI
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
18/07/2012 | 19:16
Gold
quindi la consigli ai GT per il free, giusto? come post-Malta per affrontare l inizio dell autunno..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
18/07/2012 | 19:34
Gold
E' meglio non dire troppo [Sul Forum Riservato]
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore29
18/07/2012 | 22:46
Gold
la tecnica [secretata] per conquistare le bavaresi, è spiegata [Sul Forum Riservato] :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
baluba
19/07/2012 | 06:04
Silver
Intanto il famoso pane è la Breze e non Brotzeit (che significa merenda)...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE poi le vere ragazze di Monaco eviterebbero come la peste di sedersi al tavolo con un gruppo di italiani, ne sono successe talmente tante negli ultimi anni grazie a molti deficienti di nostri connazionali che se solo sentono parlare italiano prendono il largo.
Tra l'altro non hanno certo bisogno di un italiano per trovare posto... anzi, loro sanno come fare e dove andare, un turista non lo sa di certo ;)
Viaggiatore281
19/07/2012 | 06:08
Gold
beh possono evitare chiunque quanto vogliono, quello non e´ mica un problema: sono delle cesse razziste. Le ragazze tedesche sono le piu´cesse e noiose d´ Europa.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
19/07/2012 | 06:09
Gold
@baluba
é l'ABC del rimorchio: non devono mai andare in gruppo ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
baluba
19/07/2012 | 07:17
Silver
@IlDrago ovvio, ma per fortuna non tutti lo sanno ;)
Purtroppo però grazie a certi loro comportamenti rovinano la piazza alle persone "serie" :)
@Loui perchè ce l'hai così a morte con le tedesche? Cesse, razziste e noiose? Ma dove?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo le mie prime e fruttuose esperienze le ho avute con loro e mi sono sempre trovato bene.
Certo poi ho conosciuto le russe... :-D :-D :-D
Però non cambio la mia opinione sulle mie esperienze con le tedesche che ricordo sempre con molto piacere.
Viaggiatore29
19/07/2012 | 12:30
Gold
ragazzi, sono punti di vista
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
baluba
19/07/2012 | 13:06
Silver
@ElDiabloJack sì infatti, mi interessa conoscere i punti di vista degli altri (possono arricchire i propri), la mia non era voler fare polemica, anzi.
Viaggiatore29
19/07/2012 | 13:42
Gold
tranquillo, lo avevo intuito ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
WLF
19/07/2012 | 14:06
Silver
Sono andato per anni prima all'Oktoberfest e poi successivamente al Volksfest di Stoccarda (decisamente migliore) e non ho mai visto nessuno andarsene dalla festa a braccetto con una gnocca, nè tedesca, nè italiana, nè di qualsiasi altra nazionalità.
Slinguatine e strusciate ballando allegramente tutti insieme sulle panche ok, ma finisce lì.
Alla festa della birra ci si va per divertirsi con gli amici, non per cercare la gnocca inteso come scopate free.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore281
19/07/2012 | 15:27
Gold
infatti @WLF
@baluba ti dico solo che qui si discute di free proprio tutto il mondo, ci si scanna in discussioni tra sostenitori dell est, russia e tailandia, africa, sudamerica, antartide ed alaska, e di tutto e di piu....ma di free in gemania nessuno ne parla. Hmmm come mai? :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
19/07/2012 | 15:59
Gold
Le tedesche dell'est sembrano dei fabbri e le tedesche del sud sono rozze e nazionaliste. Io vado verso la parte più nobile della Germania, verso nord.
Comunque all'Oktoberfest vanno molti turisti da tutto il mondo. Dove si beve non possono mancare le americane e le inglesi :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
19/07/2012 | 16:03
Gold
verso nord? hmm uau...stanno messe benissimo, sono il top! :D
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
19/07/2012 | 16:05
Gold
@Loui
i gusti sono gusti :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
19/07/2012 | 16:12
Gold
...VABBE'...BUONA BIRRA A TUTTI!!!
...E BUONA GNOCCA A TUTTI!!!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore2126
19/07/2012 | 16:14
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
19/07/2012 | 16:17
Gold
Gnocche dell'Oktoberfest
http://www.wiezn.de/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
19/07/2012 | 16:21
Gold
...date un'occhiata...
http://ridere.wordpress.com/tag/ragazze-ubriache/
chiaramente c'e' mooolto di piu'...fatevi 2 risate !!! :)))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
master
19/07/2012 | 16:23
Gold
Appurato che le tedesche non sono fighe. E che all'Oktoberfest si rimedia qualche bacetto.
Mi spiegate perchè spararsi 1000 e passa chilometri per bere una cazzo di birra in mezzo a dei crucchi? Come l'altro collega: non è una domanda provocatoria, è proprio per capire.
In estate ci sono un mare di feste del vino e della birra in itaglia. Le melanzane sono mediamente cozze come le tedesche (anche se in modo differente) e la possibilità che avete di scopare è la stessa (pressochè nessuna). Ma avete il vantaggio di:
-non esservi fatti 1000 km
-non dovervi pagare il viaggio, l'albergo e stikazzi
-non essere un paio di itaglioti in mezzo ai crucchi, ma di stare a casa vostra, quindi con meno possibilità che qualcuno decida di pestarvi perchè l'itagliota gli sta sul cazzo
-altri vantaggi che ora non mi vengono in mente ma sicuramente ci sono.
Discutiamo di questo Oktoberfest pacatamente, perchè tutti quelli a cui ho posto queste argomentazioni non mi hanno mai dato una risposta lontanamente sensata sul perchè andarci ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2470
19/07/2012 | 16:33
Gold
ma non lo so' ...io mi sto' divertendo a postare foto !!!
Anche perche' non faccio tanti km. visto che e' finito 1 mese fa' il festival qui a praga...e mi sono ammazzato dalle risate !!! con la birra buona, la musica e le bimbe...
c'erano chiaramente tanti tedeschi...uomini sotto i tavoli e ragazze ...sopra !!1 c'erano belle, brutte....
http://www.ceskypivnifestival.cz/it/index.shtml
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore2126
19/07/2012 | 16:50
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
19/07/2012 | 17:17
Gold
@master
Che Loui ha un odio atavico per le tedesche lo sappiamo. Che non si scopa in Germania non è vero. Che le donne tedesche sono tutte brutte anche questo non è vero. Poi se qualcuno vuole andare all'Oktoberfest sono affari suoi ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
19/07/2012 | 17:38
Gold
ah si? allora ti posto il tuo link, io di quelle li delle foto in sequenza nn me ne farei una. Tu?
Gnocche dell'Oktoberfest
http://www.wiezn.de/
Poi, Drago, qui ormai sappiamo piu´ o meno bene tutti quale background abbiamo. dato che sei un frequentatore usuale anche tu, ci parleresti un po del tuo? In quali aree hai operato, dove sei stato, ecc? Cosi almeno uno puo´ farsi un´ idea quando legge post di nicks ormai noti. Ad esempio, va da se che se io mi mettessi a parlare del Giappone sarei percepito come fuoriluogo.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
19/07/2012 | 18:17
Gold
@Loui
Copenaghen
Malmö
Monaco di Baviera, Stoccarda, Karlsruhe, Francoforte sul Meno, Amburgo, Lubecca, Hannover
Russia
Repubblica Ceca
Bielorussia
Moldavia
Non ricordo tutti i posti dove sono stato
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
19/07/2012 | 18:18
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
19/07/2012 | 18:26
Gold
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore281
19/07/2012 | 18:31
Gold
kim basinger
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
19/07/2012 | 18:32
Gold
@Loui
Kim Basinger?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
19/07/2012 | 18:34
Gold
luisa corna
(come siamo intelligenti)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
19/07/2012 | 18:37
Gold
siamo off topic
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
siamhousepattaya
19/07/2012 | 18:38
Gold
all oktober fest sono andato tanti anni fa tre volte
mi sono sempre divertito e ho anche trombato sia gratis che non
http://www.monellipattaya.com/