salve ragazzi, ero indeciso se fare questa recensione... pensandoci però, gli italidioti che cercano appigli utili dopo averla letta lasceranno perdere!
il posto è carino, il centro ristrutturato pieno di localini, le spiagge in centro così così, mentre appena fuori le mura ce nè una carina attrezzata con bel giro di gnocca!
Le fighe: montenegrine pazzescamente bbone, però... sempre con il muso duro, vestite tiratissime e chiuse verso i soliti giri di amicizia (amici grandi
grossi e cattivi ideali x spaccare ossa a connazionali stupidi), ... insomma se hai tempo, voglia, parli la lingua, bevi come un drago ( x cercare di fare amicizia con gli amici), sei alto ALMENO 1,80... i montenegrini sono il popolo con altezza media + elevata al mondo, (poi chiaro può capitare di tutto) provateci, altrimenti fatevi gli occhi e basta. poi ci sono le serbe un pò meno ostiche, e... LE RUSSE!!!
inutile dire che se parli inglese decentemente ( o russo ovvio) semplifichi mooolto le cose, le vedi a gruppi di 2-3 o più girare vestite magari più rusticamente (ti fai l'occhio dopo un paio di giorni) rispetto a montenegrine o serbe, un pò spaesate che si guardano in giro.
la sera nel viale parallelo alla spiaggia ci sono locali con musica balcanica ( a me piace molto, altri la odiano, degustibus) che dalle 22-22.30 cominciano con la musica e entro mezzora si riempie di figa. sotto le mura medioevali c'è anche un bel giro dopocena, insomma da pattugliare a preferenza.(attenzione i locali chiudono alle 02.00 poi solo discoteche al chiuso)
io me ne sono fatto "solo" una, carina, x la settimana, insomma un posto dove gli italidioti venendo quì in cerca di figa facile tornano al paesello con il classico pugno di mosche in mano ( e magari un occhio nero) .
ah, evitate agosto per il motivo sopraesposto e x mancanza di russe meglio giugno, luglio, settembre.
x informazioni turistiche un qualunque sito vi da informazioni, quindi evito.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
...si infatti...da quello che capisco e' MEGLIO non andare in Montenegro. B-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
ragazzi, forse sull'altezza ho esagerato :p :-D ma il fatto di vedere il classico maranza spaesato xkè non lo cagano e dice che è un posto di merda mentre tu hai il drago russo colto con nonchalance (che ha procurato amiche anche x gli altri) è come quella pubblicità: non ha prezzo! >:-)
io ci sono stato 2 anni fa ad agosto.....è vero ci sono troppi italiani .....confermo il problema altezza.....io sono alto 1.80 e mi sentivo un nano difronte a ste stangoni ....tutte strafighe però ....mamma mia.....secondo me per abbordare gnocca free d'elite nn ci sono consigli particolari......secondo me in tutti i paesi che si possano visitare se un ragazzo sa approcciare in modo simpatico e gentile.....se sai parlare l'inglese anche non alla perfezione....se hai una buona presenza.....tutto il resto dei consigli valgono zero..
Io ci sono stato 1 settimana in estate in tutto il Montenegro in auto da Kotor a Ulcinj, ma il discorso delle turiste russe non l'ho visto.. Russi c'è n'erano ma perlopiù famiglie. Per russi e ucraini non hanno bisogno di visto.
La città più turistica e popolare è senzadubbio Budva, ma anche Petrovac non è male, a Ulcinj anche se gnocca cè nera poca e anche turisti (macedoni kosovare albanesi) mi sono trovato meglio, spiagge favolose.
La maggior parte dei turisti sono serbi, ragazze altissime bellissime, ma da approciare neanche alla lontana, non ti guardano neanche, non si guardano neanche tra di loro, sembrano delle statue, non ridono mai, che tristezza, che musica da mal di testa facevano dei live con cantanti serbi in una disco sulla collina a Budva, siamo scappati dopo 2 ore.
Gli unici italiani che abbiamo visto erano pugliesi che venivano coi traghetti, tutti vestiti D&G, chiassosi, scarpe profumi, sembravano gli albanesi visti dalla sponda opposta, anche loro osservati dopo giorni non hanno combinato un cazzo.
Conclusione: bellissimo mare, posti economici, pesce ottimo, ma per le pescionine meglio altre mete!
io e da quattro anni di fila che ci vado..e ho trombato 3 anni di fila il quarto è andata male...premetto che le montenegrine non te la davano neanche a piange perchè sono del posto però le russe e le ucraine si :))
si al top hill c'anno solo tavoli non piste da ballo -.-...cmq penso che t vengono se dopo le inviti...anche perche non t sbagli a budva o top hill o sparta
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su Gnoccatravel, anche se il sito lo leggo da un paio di anni.
Sono in questo momento a Budva, appena rientraro in hotel e la prima cosa che ho fatto tornando in camera è stata aprire Gnoccatravel e guardare "Bielorussia" sperando di trovare nuovi orizzonti: Budva, pur con tutte le attenuanti soggettive e oggettive che posso attribuire alla situazione (soggettive: ero fuori allenamento; oggettive: fine agosto forse non è il periodo migliore) non è stata all'altezza delle aspettative che mi ero creato (anche sulla base di alcuni post letti qui).
Ho iniziato il mio viaggio in Montenegro dal sud, a Ulcinj, città a forte presenza albanese: là non trovate bionde slave, in compenso facilmente la ragazza del negozio dove comprate una cosa vi farà un sorriso (scopate a parte, i sorrisi riempiono le giornate, secondo me). Sono poi salito a Budva (e Kotor) attratto dal mito delle russe e delle serbe ma devo dire che è andata male; e in più ho notato la spocchia delle locali che piuttosto che farti un sorriso si strapperebbero un braccio.
Senz'altro, ho visto molta, molta figa (come ne vedevo in Polonia dieci anni fa). Ma per la maggior parte si trattava di figa accompagnata, fidanzati, mariti, bambini per mano pure.
Insomma mi è sembrata una destinazione assai per famiglie e solo in piccola parte per "singole" russe.
(Per chiudere il discorso "russe", tornando in hotel pensavo che per lavorare sulle russe con efficienza la cosa migliore è beccarle quando fanno loro il Penetravel e vengono in Italia a visitare il nostro paese: sicuramente, si sono a quel punto "autoselezionate" come disponibili - e su questo ho esperienze personali). Per quel che mi riguarda, venire a cercare le russe in Montenegro è stata una frustrazione.
Ciò detto, quello che posso dire come indicazioni pratiche è quanto segue:
luoghi di approccio: in linea con le mie inclinazioni, consiglio di iniziare di giorno, e a Budva questo significa la passeggiata lungoomare, dove nello spazio di cento mentri se avete fortuna incrociate tre quattro ragazze dai lineamenti da fotomodella, o dal culo da modella di intimo; e nel migiore dei casi le due cose assieme. Circa 2/3 hanno all'estremità del loro braccio l'inizio del braccio di un uomo. Il restante terzo è fatto di: fighe ma troppo giovani (almeno per me: sotto i 18 anni), racchie, fighe vere.
-locali serali: se operate bene in discoteca, è utile sapere che a Budva ce ne sono 3: Top Hill (sulla collina; ci andate in taxi con 3 euro e consiglio il taxi anche se avete una macchina in affitto a meno che non abbiate intenzione di bere solo acqua: c'è un controllo di polizia fisso a scendere); Trocadero e Sparta, in città. Trocadero (sulla base di quello che ho visto ora, ad agosto 2013) è per una clientela più giovane; Sparta mi è sembrato già più sopra i 30, ma anche più popolato di russe bionde.
discoteche a parte, consiglio un locale "lounge" dove suonano musica dal vivo (ho detto lounge per dare l'idea ma in realtà la band che suonava era molto rock). Il locale sta proprio a fianco a "Haciendas" (non ricordo il nome ma con questa indicazione lo dovreste trovare). Là ho visto un buon passaggio di russe sole; e ho conosciuto due serbe. Non ho avuto seguiti positivi (ma lo imputo alle cause che ho indicato all'inizio del post): il locale mi sento di cosigliarlo se a uno piace poter parlare con le ragazze e usare armi di dialettica e fascino piuttosto che puntare sull'effetto stordimento della discoteca.
gnocca a parte, voglio dire che in questa prima volta che visito l'altra sponda dell'adriatico sono davvero rimasto colpito dalle onnipresenti traccie della influenza italiana (veneziana) in queste coste; il leone di San Marco è ovunque.
Domani o dopodomani lascio Budva e vado a visitare altro in Montenegro, credo di nuovo a sud. Posterò di nuovo.
Il primo ITAGLIOTA sei tu che vai in un posto dove le fiche le guardi solo e non ci parli neanche perché hai paura dei loro amici grandi e grossi e ti sei fatto una scopata in una settimana..e noi dovremmo accettare consigli da teeee??mah
caro Pokerista85, non capisco questo tuo astio gratuito... se leggevi bene la recensione e ne capivi l'intenzione, era per favorire i futuri visitatori di budva, lo so benissimo che poteva andarmi male, e nonostante SOLO una russa (anche figa e drago a letto) scopata, mi è piaciuta come vacanza, VACANZA PER DIVERTIRMI E RILASSARMI,
se volevo solo scopare andavo in FKK tour.
Alla fine dei conti infatti non ci sono più tornato, io non consiglio nessuno, dico solo quello che vedo ed ho fatto. ad intenditori poche parole.
Ciao... Vorrei sapere qualche in foo in più su Budva sono 3 anni che vado a Zrce (con ottimi risultati.) questo anno volevamo cambiare oppure spingerci giù e passare qualche giorno li per poi ritornare alla base.... ( vado offre topic ma non ho trovato nulla sul forum... Sapete se ce una recensione sul festival di KAZANTIP?!)
Sono stato da poco (Giugno 2014) una settimana a Budva. Consiglio a tutti di andarci. Non posso parlare per l'aspetto serale perchè sono un animale diurno, ma le ragazze ci sono, e sono quasi tutte russe. Il rapporto è di 1 a 5. Cioè per ogni uomo single ci sono almeno 5 russe single (sinceramente mi è sembrato di più, ma se dico 10 nessuno mi crederà). L'età è variabile, non esiste una età media, ci sono di tutte le età dalle minorenni alle 60enni. Poche sono sole senza compagnia, ma qualcuna c'è. La maggior parte vanno in coppia, ma ci sono anche fidanzati che si portano una donna single, madre e figlia, madre figlia e nonna,... Naturalmente ci sono anche coppie e famiglie come in qualsiasi altro posto, ma non avevo mai visto in vita mia un rapporto così assurdo. Posso parlare solo per Giugno perchè non so se a Luglio e Agosto sarà la stessa cosa.
Ho visto solo 4 maschi italiani e zero donne italiane. L'unica cosa che non ho capito è perchè le donne russe vanno a Budva (di Giugno) visto che non ci sono maschi che se le trombano.
Sono stato di nuovo a Budva intorno alla metà di Luglio. Non posso che confermare quanto ho detto 2 anni fa. La figa free c'è, molta in spiaggia, ma anche di sera ci sono tipe da sole. Il problema è che le ragazze intorno ai 40 anni non parlano inglese, quindi la difficoltà aumenta. L'età media non esiste poiché ci sono di tutte le età e le nazionalità sono tutte dell'est. Ci sono le russe? Siii.
Ragazze 40enni purtroppo, come in ogni altro posto, non ce ne sono molte, ma comunque qualcosa trovi. Il livello estetico è basso purtroppo, perché sembrano un po' badanti.
Anch io sono stato a Budva. le ragazze montenegrine credo siano al pari delle russe e la % di ragazze molto belle e' assai elevata
IL PROBLEMA: a differenza delle ragazze nordiche/tedesche e credo anche russe (da quello che ho letto qua), le montenegrine se ne sbattono il cazzo degli stranieri e pare anche della bellezza. I montenegrini oltre a essere alti sono spesso pure grossi da far schifo e di viso sono inguardabili. Nonostante cio' le montenegrine sembrano interessate solo a loro
Piu che un tirarsela perche sono belle credo sia proprio questo, non considerano gli stranieri. Quando ci sono stato io avevo conosciuto un ragazzo italiano quasi uguale a Cristiano Ronaldo (anzi forse di viso era anche meno checca) che ci ha provato con alcune montenegrine in un locale che erano da sole e dopo ore e ore e' riuscito giusto a convincerle a fare una foto con lui... e non era un italiota
Questo a livello di ragazze, a livello di donne non so come potrebbero comportarsi quelle non sposate, quindi per me andare li per il free non conviene, ma del pay non ne so nulla ma di sicuro ci saranno ragazze di qualita'
ultima cosa: le discoteche fanno schifo, non ci sono "piste" o comunque zone libere dove ballare ma sono riempite di tavolini e praticamente tutti/e si appostano al loro tavolo con i loro quintali di vodka e restano a ballare li con i loro amici
Questo e' quello che ho visto io, in compenso non ci sono molti italiani
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nwc
16/07/2012 | 19:28
Newbie
salve ragazzi, ero indeciso se fare questa recensione... pensandoci però, gli italidioti che cercano appigli utili dopo averla letta lasceranno perdere!
il posto è carino, il centro ristrutturato pieno di localini, le spiagge in centro così così, mentre appena fuori le mura ce nè una carina attrezzata con bel giro di gnocca!
Le fighe: montenegrine pazzescamente bbone, però... sempre con il muso duro, vestite tiratissime e chiuse verso i soliti giri di amicizia (amici grandi
grossi e cattivi ideali x spaccare ossa a connazionali stupidi), ... insomma se hai tempo, voglia, parli la lingua, bevi come un drago ( x cercare di fare amicizia con gli amici), sei alto ALMENO 1,80... i montenegrini sono il popolo con altezza media + elevata al mondo, (poi chiaro può capitare di tutto) provateci, altrimenti fatevi gli occhi e basta. poi ci sono le serbe un pò meno ostiche, e... LE RUSSE!!!
inutile dire che se parli inglese decentemente ( o russo ovvio) semplifichi mooolto le cose, le vedi a gruppi di 2-3 o più girare vestite magari più rusticamente (ti fai l'occhio dopo un paio di giorni) rispetto a montenegrine o serbe, un pò spaesate che si guardano in giro.
la sera nel viale parallelo alla spiaggia ci sono locali con musica balcanica ( a me piace molto, altri la odiano, degustibus) che dalle 22-22.30 cominciano con la musica e entro mezzora si riempie di figa. sotto le mura medioevali c'è anche un bel giro dopocena, insomma da pattugliare a preferenza.(attenzione i locali chiudono alle 02.00 poi solo discoteche al chiuso)
io me ne sono fatto "solo" una, carina, x la settimana, insomma un posto dove gli italidioti venendo quì in cerca di figa facile tornano al paesello con il classico pugno di mosche in mano ( e magari un occhio nero) .
ah, evitate agosto per il motivo sopraesposto e x mancanza di russe meglio giugno, luglio, settembre.
x informazioni turistiche un qualunque sito vi da informazioni, quindi evito.
buon divertimento a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
16/07/2012 | 20:48
Gold
bravissimo, i miei complimenti ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore2470
16/07/2012 | 23:35
Gold
...si infatti...da quello che capisco e' MEGLIO non andare in Montenegro. B-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore3004
17/07/2012 | 03:05
Gold
quindi io che sono alto 1.74 sono tagliato fuori :-)) :-)) buono a sapersi :-"
nwc
17/07/2012 | 06:35
Newbie
ragazzi, forse sull'altezza ho esagerato :p :-D ma il fatto di vedere il classico maranza spaesato xkè non lo cagano e dice che è un posto di merda mentre tu hai il drago russo colto con nonchalance (che ha procurato amiche anche x gli altri) è come quella pubblicità: non ha prezzo! >:-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbravoragazzo
05/10/2012 | 02:31
Newbie
io ci sono stato 2 anni fa ad agosto.....è vero ci sono troppi italiani .....confermo il problema altezza.....io sono alto 1.80 e mi sentivo un nano difronte a ste stangoni ....tutte strafighe però ....mamma mia.....secondo me per abbordare gnocca free d'elite nn ci sono consigli particolari......secondo me in tutti i paesi che si possano visitare se un ragazzo sa approcciare in modo simpatico e gentile.....se sai parlare l'inglese anche non alla perfezione....se hai una buona presenza.....tutto il resto dei consigli valgono zero..
northernspirit
09/12/2012 | 18:50
Newbie
Io ci sono stato 1 settimana in estate in tutto il Montenegro in auto da Kotor a Ulcinj, ma il discorso delle turiste russe non l'ho visto.. Russi c'è n'erano ma perlopiù famiglie. Per russi e ucraini non hanno bisogno di visto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa città più turistica e popolare è senzadubbio Budva, ma anche Petrovac non è male, a Ulcinj anche se gnocca cè nera poca e anche turisti (macedoni kosovare albanesi) mi sono trovato meglio, spiagge favolose.
La maggior parte dei turisti sono serbi, ragazze altissime bellissime, ma da approciare neanche alla lontana, non ti guardano neanche, non si guardano neanche tra di loro, sembrano delle statue, non ridono mai, che tristezza, che musica da mal di testa facevano dei live con cantanti serbi in una disco sulla collina a Budva, siamo scappati dopo 2 ore.
Gli unici italiani che abbiamo visto erano pugliesi che venivano coi traghetti, tutti vestiti D&G, chiassosi, scarpe profumi, sembravano gli albanesi visti dalla sponda opposta, anche loro osservati dopo giorni non hanno combinato un cazzo.
Conclusione: bellissimo mare, posti economici, pesce ottimo, ma per le pescionine meglio altre mete!
Passerator
09/12/2012 | 18:58
Newbie
L'unico che è riuscito a trombare abbondantemente una montenegrina è stato Vittorio Emanuele III............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
09/12/2012 | 19:29 51-100
Silver
Si, ma se l'è fatta recapitare a Roma
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
markko1
13/12/2012 | 12:09
Silver
caro mio si tromba e come a budva montenegro d estate te lo dico per esperienza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkichi
06/05/2013 | 15:12
Newbie
io e da quattro anni di fila che ci vado..e ho trombato 3 anni di fila il quarto è andata male...premetto che le montenegrine non te la davano neanche a piange perchè sono del posto però le russe e le ucraine si :))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVzambro
06/05/2013 | 15:47
Newbie
Al top Hill c'è movimento? Un mio amico sostiene che prendendo il tavolo le fighe arrivano matematico. .....
Viaggiatore2126
06/05/2013 | 16:02
Gold
@zambro
arrivano le cameriere?:D
http://www.tophill.me/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
kichi
06/05/2013 | 18:51
Newbie
si al top hill c'anno solo tavoli non piste da ballo -.-...cmq penso che t vengono se dopo le inviti...anche perche non t sbagli a budva o top hill o sparta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzambro
06/05/2013 | 22:29
Newbie
su che cifre viaggiamo al top hill o sparta?
INCONTRA DONNE VICINO A TEkichi
06/05/2013 | 23:16
Newbie
5 euri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarkko1
08/05/2013 | 14:45
Silver
meglio trocadero si cucca molto di piu
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVzambro
08/05/2013 | 17:31
Newbie
Ma il trocadero quello l chiuso?
kichi
09/05/2013 | 15:26
Newbie
m pare ora ha chiuso ..l'unica volta che c sono stato era enorme fatto stile teatro...pieno di patata che ballavano canzoni locali :(|)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmarkko1
09/05/2013 | 17:48
Silver
si si quello kiuso tipo teatro e il migliore per cuccare secondo me
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfantasyste
08/08/2013 | 17:55
Newbie
ciao ragazzi ,farò probabilmente un paio di giorni a Budva...siamo tutti bei figlioli,non cerchiamo ragazze che ci spennino..ho alcune domande.
Quali sono i migliori locali/discoteche da frequentare ?
Potete indicarmi un sito di bus e cui corse partono dalla Bosnia al Montenegro,oltre che un sito di appartamenti affidabile?
Quali sono le migliori spiagge da frequentare(evitando quelle degli anziani possibilmente ahah)?
Grazie a tutti ,un salutone;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEVagabondoconstile
28/08/2013 | 06:23
Newbie
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su Gnoccatravel, anche se il sito lo leggo da un paio di anni.
Sono in questo momento a Budva, appena rientraro in hotel e la prima cosa che ho fatto tornando in camera è stata aprire Gnoccatravel e guardare "Bielorussia" sperando di trovare nuovi orizzonti: Budva, pur con tutte le attenuanti soggettive e oggettive che posso attribuire alla situazione (soggettive: ero fuori allenamento; oggettive: fine agosto forse non è il periodo migliore) non è stata all'altezza delle aspettative che mi ero creato (anche sulla base di alcuni post letti qui).
Ho iniziato il mio viaggio in Montenegro dal sud, a Ulcinj, città a forte presenza albanese: là non trovate bionde slave, in compenso facilmente la ragazza del negozio dove comprate una cosa vi farà un sorriso (scopate a parte, i sorrisi riempiono le giornate, secondo me). Sono poi salito a Budva (e Kotor) attratto dal mito delle russe e delle serbe ma devo dire che è andata male; e in più ho notato la spocchia delle locali che piuttosto che farti un sorriso si strapperebbero un braccio.
Senz'altro, ho visto molta, molta figa (come ne vedevo in Polonia dieci anni fa). Ma per la maggior parte si trattava di figa accompagnata, fidanzati, mariti, bambini per mano pure.
Insomma mi è sembrata una destinazione assai per famiglie e solo in piccola parte per "singole" russe.
(Per chiudere il discorso "russe", tornando in hotel pensavo che per lavorare sulle russe con efficienza la cosa migliore è beccarle quando fanno loro il Penetravel e vengono in Italia a visitare il nostro paese: sicuramente, si sono a quel punto "autoselezionate" come disponibili - e su questo ho esperienze personali). Per quel che mi riguarda, venire a cercare le russe in Montenegro è stata una frustrazione.
Ciò detto, quello che posso dire come indicazioni pratiche è quanto segue:
-locali serali: se operate bene in discoteca, è utile sapere che a Budva ce ne sono 3: Top Hill (sulla collina; ci andate in taxi con 3 euro e consiglio il taxi anche se avete una macchina in affitto a meno che non abbiate intenzione di bere solo acqua: c'è un controllo di polizia fisso a scendere); Trocadero e Sparta, in città. Trocadero (sulla base di quello che ho visto ora, ad agosto 2013) è per una clientela più giovane; Sparta mi è sembrato già più sopra i 30, ma anche più popolato di russe bionde.
discoteche a parte, consiglio un locale "lounge" dove suonano musica dal vivo (ho detto lounge per dare l'idea ma in realtà la band che suonava era molto rock). Il locale sta proprio a fianco a "Haciendas" (non ricordo il nome ma con questa indicazione lo dovreste trovare). Là ho visto un buon passaggio di russe sole; e ho conosciuto due serbe. Non ho avuto seguiti positivi (ma lo imputo alle cause che ho indicato all'inizio del post): il locale mi sento di cosigliarlo se a uno piace poter parlare con le ragazze e usare armi di dialettica e fascino piuttosto che puntare sull'effetto stordimento della discoteca.
gnocca a parte, voglio dire che in questa prima volta che visito l'altra sponda dell'adriatico sono davvero rimasto colpito dalle onnipresenti traccie della influenza italiana (veneziana) in queste coste; il leone di San Marco è ovunque.
Domani o dopodomani lascio Budva e vado a visitare altro in Montenegro, credo di nuovo a sud. Posterò di nuovo.
Amen.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore543
29/08/2013 | 05:00
Newbie
Il primo ITAGLIOTA sei tu che vai in un posto dove le fiche le guardi solo e non ci parli neanche perché hai paura dei loro amici grandi e grossi e ti sei fatto una scopata in una settimana..e noi dovremmo accettare consigli da teeee??mah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlerual
04/09/2013 | 22:55
Newbie
caro Pokerista85, non capisco questo tuo astio gratuito... se leggevi bene la recensione e ne capivi l'intenzione, era per favorire i futuri visitatori di budva, lo so benissimo che poteva andarmi male, e nonostante SOLO una russa (anche figa e drago a letto) scopata, mi è piaciuta come vacanza, VACANZA PER DIVERTIRMI E RILASSARMI,
se volevo solo scopare andavo in FKK tour.
Alla fine dei conti infatti non ci sono più tornato, io non consiglio nessuno, dico solo quello che vedo ed ho fatto. ad intenditori poche parole.
negozioidea
19/05/2014 | 15:41
Newbie
Cosa mi dite allora di Budva a fine Giugno, vale la pena un weekend visto che da Lubjana si spende pochissimo in aereo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVedo011
23/05/2014 | 06:18
Newbie
Ciao... Vorrei sapere qualche in foo in più su Budva sono 3 anni che vado a Zrce (con ottimi risultati.) questo anno volevamo cambiare oppure spingerci giù e passare qualche giorno li per poi ritornare alla base.... ( vado offre topic ma non ho trovato nulla sul forum... Sapete se ce una recensione sul festival di KAZANTIP?!)
Zrce Party don't stop party never ends !!
Anthony80
23/05/2014 | 14:12
Silver
gli itaglioti sono sempre gli altri...
bah..
INCONTRA DONNE VICINO A TEanzianotti
17/06/2014 | 23:45 51-100
Newbie
Sono stato da poco (Giugno 2014) una settimana a Budva. Consiglio a tutti di andarci. Non posso parlare per l'aspetto serale perchè sono un animale diurno, ma le ragazze ci sono, e sono quasi tutte russe. Il rapporto è di 1 a 5. Cioè per ogni uomo single ci sono almeno 5 russe single (sinceramente mi è sembrato di più, ma se dico 10 nessuno mi crederà). L'età è variabile, non esiste una età media, ci sono di tutte le età dalle minorenni alle 60enni. Poche sono sole senza compagnia, ma qualcuna c'è. La maggior parte vanno in coppia, ma ci sono anche fidanzati che si portano una donna single, madre e figlia, madre figlia e nonna,... Naturalmente ci sono anche coppie e famiglie come in qualsiasi altro posto, ma non avevo mai visto in vita mia un rapporto così assurdo. Posso parlare solo per Giugno perchè non so se a Luglio e Agosto sarà la stessa cosa.
Ho visto solo 4 maschi italiani e zero donne italiane. L'unica cosa che non ho capito è perchè le donne russe vanno a Budva (di Giugno) visto che non ci sono maschi che se le trombano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
18/06/2014 | 01:27
Gold
@anzianotti attenti ai montenegrini che son peggio dei croati a quanto di pugni :)))))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDondeficasta
05/06/2016 | 04:33
Newbie
@nwc vorrei andarci il 12 Giugno dici che è troppo presto?
nessun dorma
05/06/2016 | 16:44
Newbie
a quanto ho capito questa meta è consigliata a chi di fica ne ha assaggiata troppa e ha bisogno di un ritiro spirituale o di un amore platonico
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVanzianotti
26/07/2016 | 18:46 51-100
Newbie
Sono stato di nuovo a Budva intorno alla metà di Luglio. Non posso che confermare quanto ho detto 2 anni fa. La figa free c'è, molta in spiaggia, ma anche di sera ci sono tipe da sole. Il problema è che le ragazze intorno ai 40 anni non parlano inglese, quindi la difficoltà aumenta. L'età media non esiste poiché ci sono di tutte le età e le nazionalità sono tutte dell'est. Ci sono le russe? Siii.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMAIALE
26/07/2016 | 19:05
Newbie
@anzianotti ragazze a 40anni ??
8-X
Il livello estetico di quelle libere free come e' ? Grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEanzianotti
03/08/2016 | 23:19 51-100
Newbie
Ragazze 40enni purtroppo, come in ogni altro posto, non ce ne sono molte, ma comunque qualcosa trovi. Il livello estetico è basso purtroppo, perché sembrano un po' badanti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjack95
03/08/2016 | 23:46
Newbie
Anch io sono stato a Budva. le ragazze montenegrine credo siano al pari delle russe e la % di ragazze molto belle e' assai elevata
IL PROBLEMA: a differenza delle ragazze nordiche/tedesche e credo anche russe (da quello che ho letto qua), le montenegrine se ne sbattono il cazzo degli stranieri e pare anche della bellezza. I montenegrini oltre a essere alti sono spesso pure grossi da far schifo e di viso sono inguardabili. Nonostante cio' le montenegrine sembrano interessate solo a loro
Piu che un tirarsela perche sono belle credo sia proprio questo, non considerano gli stranieri. Quando ci sono stato io avevo conosciuto un ragazzo italiano quasi uguale a Cristiano Ronaldo (anzi forse di viso era anche meno checca) che ci ha provato con alcune montenegrine in un locale che erano da sole e dopo ore e ore e' riuscito giusto a convincerle a fare una foto con lui... e non era un italiota
Questo a livello di ragazze, a livello di donne non so come potrebbero comportarsi quelle non sposate, quindi per me andare li per il free non conviene, ma del pay non ne so nulla ma di sicuro ci saranno ragazze di qualita'
ultima cosa: le discoteche fanno schifo, non ci sono "piste" o comunque zone libere dove ballare ma sono riempite di tavolini e praticamente tutti/e si appostano al loro tavolo con i loro quintali di vodka e restano a ballare li con i loro amici
Questo e' quello che ho visto io, in compenso non ci sono molti italiani
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV