Sono stato lo scorso sabato sera ai Navigli di Milano. Mi sono usciti gli occhi da fuori nel vedere tanta figa, che parla tutte le lingue, con tutte quelle gonnelline svolazzanti.
E' facile conoscere gnocca ai Navigli?
C'è la solita situazione italiana del cazzo di gruppi chiusi e ragazze italiane difficoltose?
sono stato un sabato sera , sembrava di essere nel ghetto con le gang di ragazzini tamarri e/o immigrati dal sud america ... da scappare al volo alro che gnocca ...
Ormai Milano di sabato sera è impraticabile, bimbiminchia ovunque!
Troppa feccia!
Comunque secondo me è difficile, forse avresti più possibilità nelle serate Erasmus organizzate nel corso dell'anno accademico.
Sei già stato al festival Latinoamericano al Forum?
@dondonato ahahahahahaha :D si sono d'accordo... anche Barona non è male, ma forse il premio per il posto dove si becca di più oggi è San Giuliano Milanese! Non c'è una melanzana italiana neanche a pagare oro... Tutte rumene, gnocche slave, sudamericane... proprio un bel posto per un esterofilo!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Andreale, forse sui Navigli gli unici posti in cui si può beccare qualcosa sono i locali sudamericani dove si balla latino: sono frequentati da cubane, ecuadoriane, colombiane e dominicane.
Puoi provare anche al Puerto Alegre che è un locale brasiliano sempre in zona Navigli, ma comunque si tratta sempre di proporsi, fare il brillante, etc.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@ohi e gli altri.
Non generalizzate, ho visto tante ragazze italiane (parlo del sabato sera) e non mi è sembrato un ghetto di sudamericani. Comunque mi dite che nonostante questo pupulare, è il solito luogo triste italico dove le melanzane fanno le difficoltose con chi non ha il Ferrarino.
a Milano se non ci hai la grana vali un c@zzo, i posti giusti ci sono, ed anche la fig@, ma hanno un costo, riguardo la zona dei navigli la maggioraprte vanno tutti in compagnia, a piccoli gruppetti che vogliono godersi una serata, bevendo e mangiando, non certo per andare a rimorchio, e mi riferisco alle ragazze, poi chiaro ci sono sempre le orde di giovani sbarbati che pensano che ste ragazze aspettano loro che arrivano :-))
non ci sono grandi margini per cuccare, se sei under 25 durante l'anno accademico alle Colonne di S.Lorenzo puoi beccare qualche studentessa erasmus, sicuramente sono meglio disposte all'approccio rispetto alle odiosissime melanzane milanesi (difficile trovare una razza peggiore) ma nessuno ti regala niente... oppure puoi beccare qualcosa tra le teen ma si parla comunque di gnocca non oltre il 6/7 (la maggior parte sono 4/5) e di un ambiente molto easy/street ad alto tasso etilico, ti deve piacere il genere di serata altrimenti non combinerai mai niente :) la stagione migliore è ovviamente la primavera, già in estate la situazione non è un granchè, puoi solo sperare in una rarissima botta di culo con una turista che ha voglia di divertirsi ;)
Abito vicino ai Navigli e ci arrivo sempre a piedi , ma ; ho capito che sei abituato alla mediocrità . La maggior parte sono finte alternative , tamarreide a go go e se passi verso le 4 puoi caricare qualche ragazzina alcolizzata . Il Porto Allegre ; sempre la stessa musica , qualità medio-bassa , le top sono blindate . Il ven a volte nel periodo invernale sono al Roxanne , locale latino con qualche bella giovane e qualche pay in libera uscita .
Nel luogo ideale della movida milanese,vigono "quasi" esclusivamente le leggi del free e l'indirect pay,gli ambienti sono molto chiusi e anche se c'è una grande moltitudine di persone si socializza con difficoltà.Se hai cash in abbondanza non hai problemi (come in nessuna parte al mondo) così come se sei piacevole,brillante,colto...se sai le lingue può capitarti di beccare la modella o la studentessa straniera.Insomma i navigli come passerella preferita della gente che se la tira ma anche di un discreto numero di zarri itaglioti-extracomunitari dei quartieri popolari (che è meglio lasciarli li dove sono).Generalmente è più facile cuccare quando il grado alcolico collettivo è alto,tipo sabato,verso le due di notte,proprio quando per legge comunale chiudono i locali (alla faccia della metropoli europea e cosmopolita)...Io consiglierei di cacciare fuori dalla zona e poi di usare i navigli come location per far colpo sulla donzella del momento..in ultima analisi non è male in certi momenti per farsi una birra con gli amici e cazzeggiare un pò.
E' un belvedere di gnocca..ma occhio,siamo sempre in Italy,quindi attenzione a toccare!
E' solo la mia opinione...ovviamente.
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
quoto la definizione di @Astrid: deposito di letame
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Come affermato da tutti voi a Milano o sei carico di euro o ti fai della seghe....se ci sei fare qualcosa raccati nei locali latini......O se no fai come il sig Corona che per portare la sua belle ex Belen nota aristocratica in vacanza noleggiava aerei privati..............
se si noleggiasse una ferrari o un porsche,ci sarebbe qualche possibilità in più,eheheheheheh :p
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
lascia stare la zona, é piena di feccia e le compani sono a circolo chiuso ameno che non hai un bel mucchietto di neuri da spendere per farti notare in qualcosa di grande. ho diretto ben due locali serali sui navigli negli ultimi 5 anni e ti garantisco che é tutta gente di merda :-@
A Milano becchi se hai i soldi
Ai Navigli comunque non si becca granchè...se proprio devo consigliarti due locali ti consiglio il Maya e il Movida ma sono pub in cui si fa a fare l'aperitivo pre-disco o in cui due fidanzati vanno a bere qualcosa...difficilmente trovi gruppi di ragazze da sole ben disposte alla conoscenza.
Le colonne di San Lorenzo pure non sono un granchè...o meglio fino verso le 11/mezzanotte è pieno di gente di tutti i tipi, ma anche lì rimorchiare non è affatto facile...si è divisi in vari gruppetti, ognuno se ne sta al posto suo...poi dopo mezzanotte diventa un covo di alternativi, sfatti e fattoni...insomma non so che tipo sei tu, ma io eviterei completamente.
Corso Como è buono solo se hai soldi. Zona Sempione è più o meno uguale ai Navigli.
Se vuoi rimorchiare a Milano e hai intorno ai 20 anni prova ad andare in discoteche "medie" (ma non il sabato sera)...prova al LimeLight, Bobino, Old Fashion, Tropicana (anche se questa ora non è più granchè popolare) o Divina.
E tieni presente che l'Old Fashion e il Divina sono già parecchio fighetti, ma puoi ancora combinare qualcosa.
I restanti (quelli di fascia superiore) vanno bene solo sei hai soldi
Milano è da evitare se il vostro ingrifamento è inversamente proporzionale alla voglia che avete di sbattervi. Se invece volete allenarvi per andare a ficcare duro altrove prendendovi stoicamente innumerevoli pali accomodatevi :-D
Scherzi a parte, per portare a casa qualcosa bisogna puntare alle serate Erasmus (Old Fashion su tutti) ma anche a rinomati troiai come il The Beach (ottima la serata del giovedì, lavorando bene potete racimolare un bel po' di numeri) oltre agli svariati locali latini che offre la metropoli (Tropicana e Zoo Latino su tutti, ma occhio a non andare nelle zone sbagliate tipo Lorenteggio, ci trovate un bel po' di cagne cubane ma anche i loro compatrioti con lame multiple nei pantaloni: resta cmq inteso che dovete saper ballare): er mejo secondo me rimane il Festival Latinoamericando di Assago, ma purtroppo solo nei mesi estivi.
Una chicca personale: non sottovalutate posti merdosi e contesti apparentemente futili come gli aperitivi in lingua all'Henry's Cafè o all'Upside Down..
Ma solo io ho visto che a Milano qualcosina in posti come i Magazzini Generali, il Plastic, il Magnolia si trova? Chiaramente nelle serate giuste...
In realtà anch'io ho lasciato perdere il clubbing milanese da un po' anche perchè il gioco non vale la candela, magari ora la situazione è cambiata....
Bisogna battere i canali alternativi ragazzi, evitare i posti dove vanno tutti, come le varie Old Fashion & company.
Per carità, nei luoghi da me citati non troverete le strafighe stratruccate, le modelline, le sterlette...però qualcosa di muy interessante ogni tanto si trova ;)
Beh, non so se negli ultimi mesi è cambiato qualcosa, ma il Plastic non era il locale simbolo degli omosessuali? :D
Io non ci andrei mai là dentro!
Ai Magazzini Generali ci sono stato un pò di volte soprattutto 2 anni fa quando c'era la serata gratis al mercoledì sera e c'erano abbastanza ragazze ma era un alternativa al ben più famoso mercoledì sera Old Fashion e comunque non era mai semplice rimorchiare...non si andava lì per scopare, ma per fare una serata "economica"...
Nel weekend è totalmente da evitare perchè è regno di tamarri della periferia milanese...
Comunque per me L'old fashion è l'unica discoteca "fighetta" in cui si può rimorchiare...io stesso ho rimorchiato più volte...se siete universitari milanesi conoscerete un sacco di ragazzi e ragazze perchè è famosissima e possono nascere belle situazione.
Senza contare che almeno personalmente è quella in cui mi diverto di più
L'altra disco che consiglio per rimorchiare in base alle mie esperienze è il limelight (ma assolutamente no il sabato sera)...belle ragazze e spesso e volentieri non "difficilissime" (o meglio non difficilissima per la media di Milano)....se ci andate vi consiglio di prendervi un tavolo nella parte "sopra" e non dove c'è la pista....là avete tutto lo spazio e la calma per provarci con la ragazza.
Arrivate presto però (possibilmente già all'apertura) perchè molte ragazze vanno via presto e si "appartano" molto presto...;)
Non sono milanese quindi ho sparato i nomi dei locali che ad occhio mi sembravano un po' meglio qualche annetto fa...a Milano un tempo andavo ogni tanto a far serata, da qualche anno a questa parte evito in quanto è dispendioso e non offre niente di particolare, eccezion fatta ad esempio per eventi come la settimana della moda dell'anno scorso in cui era davvero strapieno di gnocche super, oppure qualche concertino dove tra un pezzo e l'altro puoi conoscere qualche tipetta.
Sì più che altro in molti locali di Milano c'è tanta apparenza....ossia la bellezza la vedi ma non puoi toccarla.
Tanta astrattezza e poca concretezza....pieno di figa, ma difficilmente avvicinabile.
Dico solo un'ultima cosa a chi avesse intenzione in futuro di farsi una serata a milano in una discoteca media: non partite assolutamente in un gruppo di soli uomini (anche se siete solo in due) perchè c'è il serio rischio (o la certezza in alcuni locali) che non vi facciano entrare perchè devono rispettare una proporzione accettabile tra ragazze e ragazzi per vendere meglio il prodotto.
Lo dico perchè spesso altrove funziona diversamente e sono più "elastici" su questo ossia spesso lasciano entrare lo stesso...a milano invece no e anzi ultimamente si è ancora più irrigidita la selezione...diverse discoteche riservano espressamente l'accesso ai soli gruppi eterogenei (ossia praticamente se siete 2/3 uomini o tanti uomini e poche ragazze non vi faranno entrare).
Quindi non partite da "sprovveduti" perchè rischiate di rimanere fuori soprattutto se avete intenzione di andare in discoteche fighette (e non intendo super-esclusive...per intenderci anche l'Old Fashion ultimamente non fa più entrare gruppi di soli uomini o con una grande differenza tra uomini e donne) ;)
Il plastic e' un locale storico di Milano ed essendo il sabato sera talmente pieno trovi di tutto . I magazzini non mi sono mai piaciuti e in zona lorenteggio non ci sono cubane altrimenti le avrei gia' caricate , scrivilo su metropolino.
@HermanPalomares le trovi eccome anche se a onor del vero sono tutte puttane o spogliarelliste :) fino a un paio d'anni fa c'era un bar in zona che si chiamava La Rambla o qualcosa del genere, mi ci aveva portato una cubana che avevo conosciuto altrove ed era pieno di suoi connazionali stile scarface, ragion per cui se non si hanno conoscenze è meglio evitare
Milano ormai offre qualcosa se hai dai 20 ai 25 anni e sei abbastanza tamarro: altrimenti nada de nada a meno che non ci si voglia sbattere dalle 22:00 alle 5:00 del mattino per avere due stracci di numeri di telefono da chiamare il giorno dopo. Ne vale la pena: non credo.
Già 10 anni fà Milano era abbastanza sputtanata nel week end ma in settimana c'era qualcosa di carino. Adesso tutti i locali si sono adeguati e tranne quelli che si possono permettere un'accurata selezione della clientela, gli altri fanno entrare a mandrie.
L'unico posto di cui tu parli puo' essere l'antico cinema hard in piazza tirana . Li' facevano qualche spettacolo ma era roba per i tossici della zona .
Guarda francamente non ricordo, il locale mi pare fosse in quella zona ma non ci metto la mano sul fuoco, le uniche cose che mi sono rimaste impresse sono il nome del bar, la cagnaggine delle tizie e le facce di merda dei loro compatrioti :-))
l'unico modo per rimorchiare a milano é essere dentro un buon giro ma questo di solito uguale ad avere soldi a sufficienza per farti accettare....
per mia esperienza personale , non avendo questi requisiti , ho qvuto qualche soddisfazione andando fuori dal, giro dele dosco ...es frequentando eventi culturali o scuole di ballo o corsi di cinema/teatro ect ect
l'unica discoteca nella quale sono riuscito una volta a portarmi una tipa a letto la sera stessa era al Gattopardo ma era ucraina e milf .
Ciao ragazzi io sono di Monza, ma ogni sabato sono a Milano a ballare, ho solo 20 anni, ma la mia esperienza a fare serate celò! é da un paio di mesi che io e 5 o 6 amici non andiamo più a ballare normalmente, ma prendendo tavoli in discoteca tenendo conto che un entrata in discoteca la paghi 20 euro un tavolo in medi costa dai 150 euro con 8 pass e una bottiglia ai 300 euro con 1 bottiglia.
Devo dire che con il tavolo le ragazze ti guardano eccome sopratutto quando ti poratano le bottiglie super vistose con i bengalini.
Il mio consiglio è in 5 o 6 amici mettete un 40 50 euro a testa vi prendete un tavolo e 3 bottiglie vi saltano fuori.
Io frequento spesso Sio cafè 150 euro 8 pass (figa di medio livello) ( se vedete stra figa su dei privè sono solo un agenzia di moda pagata dal sio x far stare li modelle, inutile provarci ;) ), The club 250 euro 6 pass 1 bottiglia (figa di alto livello). Hollywood (figa un pò menosetta, ma anche media) Tavolo 270 con 1 bot di superalcolico. non sò quanti pass!
Io giro queste discoteche logicamente se fate come dico io con 50 euro vi avanzano altri soldi e potrete prendere altre bottiglie ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
andreale
16/07/2012 | 15:37
Newbie
Sono stato lo scorso sabato sera ai Navigli di Milano. Mi sono usciti gli occhi da fuori nel vedere tanta figa, che parla tutte le lingue, con tutte quelle gonnelline svolazzanti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE' facile conoscere gnocca ai Navigli?
C'è la solita situazione italiana del cazzo di gruppi chiusi e ragazze italiane difficoltose?
Astrid
16/07/2012 | 15:52
Newbie
Ferrarino, tirato a lucido e papà imprenditore FORSE qualcosa pay becchi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città22centimetri
16/07/2012 | 15:54
Silver
sono stato un sabato sera , sembrava di essere nel ghetto con le gang di ragazzini tamarri e/o immigrati dal sud america ... da scappare al volo alro che gnocca ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
16/07/2012 | 16:27
Silver
Ormai Milano di sabato sera è impraticabile, bimbiminchia ovunque!
Troppa feccia!
Comunque secondo me è difficile, forse avresti più possibilità nelle serate Erasmus organizzate nel corso dell'anno accademico.
Sei già stato al festival Latinoamericano al Forum?
FICA com Deus
dondonato
16/07/2012 | 17:30
Newbie
a milano si becca bene nella zona di quarto oggiaro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
16/07/2012 | 18:08
Silver
Si si beccano le mazzate :)
FICA com Deus
WLF
16/07/2012 | 18:16
Silver
@dondonato ahahahahahaha :D si sono d'accordo... anche Barona non è male, ma forse il premio per il posto dove si becca di più oggi è San Giuliano Milanese! Non c'è una melanzana italiana neanche a pagare oro... Tutte rumene, gnocche slave, sudamericane... proprio un bel posto per un esterofilo!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
WLF
16/07/2012 | 18:20
Silver
Andreale, forse sui Navigli gli unici posti in cui si può beccare qualcosa sono i locali sudamericani dove si balla latino: sono frequentati da cubane, ecuadoriane, colombiane e dominicane.
Puoi provare anche al Puerto Alegre che è un locale brasiliano sempre in zona Navigli, ma comunque si tratta sempre di proporsi, fare il brillante, etc.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
EE30
16/07/2012 | 18:23
Newbie
@ohi ti quoto al 100%
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
IlProfessor69
16/07/2012 | 19:19
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
per cuccare a Milano è necessaria una macchina da almeno 100.000 Euro....
Se ti ama, ingoia
andreale
17/07/2012 | 02:51
Newbie
@ohi e gli altri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon generalizzate, ho visto tante ragazze italiane (parlo del sabato sera) e non mi è sembrato un ghetto di sudamericani. Comunque mi dite che nonostante questo pupulare, è il solito luogo triste italico dove le melanzane fanno le difficoltose con chi non ha il Ferrarino.
Viaggiatore3004
17/07/2012 | 03:03
Gold
a Milano se non ci hai la grana vali un c@zzo, i posti giusti ci sono, ed anche la fig@, ma hanno un costo, riguardo la zona dei navigli la maggioraprte vanno tutti in compagnia, a piccoli gruppetti che vogliono godersi una serata, bevendo e mangiando, non certo per andare a rimorchio, e mi riferisco alle ragazze, poi chiaro ci sono sempre le orde di giovani sbarbati che pensano che ste ragazze aspettano loro che arrivano :-))
22esimo_principe
17/07/2012 | 05:18
Newbie
lasciale perdere,il solito covo di italiane che se la tirano alla grande e non solo,pure le straniere con "gonnelline" si italianizzano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmementoauderesemper
17/07/2012 | 05:28
Newbie
non ci sono grandi margini per cuccare, se sei under 25 durante l'anno accademico alle Colonne di S.Lorenzo puoi beccare qualche studentessa erasmus, sicuramente sono meglio disposte all'approccio rispetto alle odiosissime melanzane milanesi (difficile trovare una razza peggiore) ma nessuno ti regala niente... oppure puoi beccare qualcosa tra le teen ma si parla comunque di gnocca non oltre il 6/7 (la maggior parte sono 4/5) e di un ambiente molto easy/street ad alto tasso etilico, ti deve piacere il genere di serata altrimenti non combinerai mai niente :) la stagione migliore è ovviamente la primavera, già in estate la situazione non è un granchè, puoi solo sperare in una rarissima botta di culo con una turista che ha voglia di divertirsi ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAstrid
17/07/2012 | 05:55
Newbie
Sapete cosa, è il classico punto di ritrovo (oltre ad una nota piazza) per personcine alla Corona...
...più che terra bruciata direi deposito di letame...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHermanPalomares
17/07/2012 | 06:52
Silver
Abito vicino ai Navigli e ci arrivo sempre a piedi , ma ; ho capito che sei abituato alla mediocrità . La maggior parte sono finte alternative , tamarreide a go go e se passi verso le 4 puoi caricare qualche ragazzina alcolizzata . Il Porto Allegre ; sempre la stessa musica , qualità medio-bassa , le top sono blindate . Il ven a volte nel periodo invernale sono al Roxanne , locale latino con qualche bella giovane e qualche pay in libera uscita .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfilonide
17/07/2012 | 09:18
Newbie
Nel luogo ideale della movida milanese,vigono "quasi" esclusivamente le leggi del free e l'indirect pay,gli ambienti sono molto chiusi e anche se c'è una grande moltitudine di persone si socializza con difficoltà.Se hai cash in abbondanza non hai problemi (come in nessuna parte al mondo) così come se sei piacevole,brillante,colto...se sai le lingue può capitarti di beccare la modella o la studentessa straniera.Insomma i navigli come passerella preferita della gente che se la tira ma anche di un discreto numero di zarri itaglioti-extracomunitari dei quartieri popolari (che è meglio lasciarli li dove sono).Generalmente è più facile cuccare quando il grado alcolico collettivo è alto,tipo sabato,verso le due di notte,proprio quando per legge comunale chiudono i locali (alla faccia della metropoli europea e cosmopolita)...Io consiglierei di cacciare fuori dalla zona e poi di usare i navigli come location per far colpo sulla donzella del momento..in ultima analisi non è male in certi momenti per farsi una birra con gli amici e cazzeggiare un pò.
E' un belvedere di gnocca..ma occhio,siamo sempre in Italy,quindi attenzione a toccare!
E' solo la mia opinione...ovviamente.
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
Viaggiatore29
17/07/2012 | 09:50
Gold
quoto la definizione di @Astrid: deposito di letame
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
scorpio73
17/07/2012 | 16:50
Silver
Come affermato da tutti voi a Milano o sei carico di euro o ti fai della seghe....se ci sei fare qualcosa raccati nei locali latini......O se no fai come il sig Corona che per portare la sua belle ex Belen nota aristocratica in vacanza noleggiava aerei privati..............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
17/07/2012 | 17:06
monza | 36-50
Gold
se si noleggiasse una ferrari o un porsche,ci sarebbe qualche possibilità in più,eheheheheheh :p
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
centro
05/09/2012 | 00:04
Newbie
lascia stare la zona, é piena di feccia e le compani sono a circolo chiuso ameno che non hai un bel mucchietto di neuri da spendere per farti notare in qualcosa di grande. ho diretto ben due locali serali sui navigli negli ultimi 5 anni e ti garantisco che é tutta gente di merda :-@
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
05/09/2012 | 00:15
Silver
A Milano becchi se hai i soldi
Ai Navigli comunque non si becca granchè...se proprio devo consigliarti due locali ti consiglio il Maya e il Movida ma sono pub in cui si fa a fare l'aperitivo pre-disco o in cui due fidanzati vanno a bere qualcosa...difficilmente trovi gruppi di ragazze da sole ben disposte alla conoscenza.
Le colonne di San Lorenzo pure non sono un granchè...o meglio fino verso le 11/mezzanotte è pieno di gente di tutti i tipi, ma anche lì rimorchiare non è affatto facile...si è divisi in vari gruppetti, ognuno se ne sta al posto suo...poi dopo mezzanotte diventa un covo di alternativi, sfatti e fattoni...insomma non so che tipo sei tu, ma io eviterei completamente.
Corso Como è buono solo se hai soldi. Zona Sempione è più o meno uguale ai Navigli.
Se vuoi rimorchiare a Milano e hai intorno ai 20 anni prova ad andare in discoteche "medie" (ma non il sabato sera)...prova al LimeLight, Bobino, Old Fashion, Tropicana (anche se questa ora non è più granchè popolare) o Divina.
E tieni presente che l'Old Fashion e il Divina sono già parecchio fighetti, ma puoi ancora combinare qualcosa.
I restanti (quelli di fascia superiore) vanno bene solo sei hai soldi
;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNastavnicLXXXIV
05/09/2012 | 00:49
Newbie
Milano è da evitare se il vostro ingrifamento è inversamente proporzionale alla voglia che avete di sbattervi. Se invece volete allenarvi per andare a ficcare duro altrove prendendovi stoicamente innumerevoli pali accomodatevi :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEScherzi a parte, per portare a casa qualcosa bisogna puntare alle serate Erasmus (Old Fashion su tutti) ma anche a rinomati troiai come il The Beach (ottima la serata del giovedì, lavorando bene potete racimolare un bel po' di numeri) oltre agli svariati locali latini che offre la metropoli (Tropicana e Zoo Latino su tutti, ma occhio a non andare nelle zone sbagliate tipo Lorenteggio, ci trovate un bel po' di cagne cubane ma anche i loro compatrioti con lame multiple nei pantaloni: resta cmq inteso che dovete saper ballare): er mejo secondo me rimane il Festival Latinoamericando di Assago, ma purtroppo solo nei mesi estivi.
Una chicca personale: non sottovalutate posti merdosi e contesti apparentemente futili come gli aperitivi in lingua all'Henry's Cafè o all'Upside Down..
lumi
05/09/2012 | 02:43
Silver
Ma solo io ho visto che a Milano qualcosina in posti come i Magazzini Generali, il Plastic, il Magnolia si trova? Chiaramente nelle serate giuste...
In realtà anch'io ho lasciato perdere il clubbing milanese da un po' anche perchè il gioco non vale la candela, magari ora la situazione è cambiata....
Bisogna battere i canali alternativi ragazzi, evitare i posti dove vanno tutti, come le varie Old Fashion & company.
Per carità, nei luoghi da me citati non troverete le strafighe stratruccate, le modelline, le sterlette...però qualcosa di muy interessante ogni tanto si trova ;)
StefanoMilan
05/09/2012 | 03:01
Silver
Beh, non so se negli ultimi mesi è cambiato qualcosa, ma il Plastic non era il locale simbolo degli omosessuali? :D
Io non ci andrei mai là dentro!
Ai Magazzini Generali ci sono stato un pò di volte soprattutto 2 anni fa quando c'era la serata gratis al mercoledì sera e c'erano abbastanza ragazze ma era un alternativa al ben più famoso mercoledì sera Old Fashion e comunque non era mai semplice rimorchiare...non si andava lì per scopare, ma per fare una serata "economica"...
Nel weekend è totalmente da evitare perchè è regno di tamarri della periferia milanese...
Comunque per me L'old fashion è l'unica discoteca "fighetta" in cui si può rimorchiare...io stesso ho rimorchiato più volte...se siete universitari milanesi conoscerete un sacco di ragazzi e ragazze perchè è famosissima e possono nascere belle situazione.
Senza contare che almeno personalmente è quella in cui mi diverto di più
L'altra disco che consiglio per rimorchiare in base alle mie esperienze è il limelight (ma assolutamente no il sabato sera)...belle ragazze e spesso e volentieri non "difficilissime" (o meglio non difficilissima per la media di Milano)....se ci andate vi consiglio di prendervi un tavolo nella parte "sopra" e non dove c'è la pista....là avete tutto lo spazio e la calma per provarci con la ragazza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArrivate presto però (possibilmente già all'apertura) perchè molte ragazze vanno via presto e si "appartano" molto presto...;)
lumi
05/09/2012 | 03:16
Silver
Non sono milanese quindi ho sparato i nomi dei locali che ad occhio mi sembravano un po' meglio qualche annetto fa...a Milano un tempo andavo ogni tanto a far serata, da qualche anno a questa parte evito in quanto è dispendioso e non offre niente di particolare, eccezion fatta ad esempio per eventi come la settimana della moda dell'anno scorso in cui era davvero strapieno di gnocche super, oppure qualche concertino dove tra un pezzo e l'altro puoi conoscere qualche tipetta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
05/09/2012 | 03:46
Silver
Sì più che altro in molti locali di Milano c'è tanta apparenza....ossia la bellezza la vedi ma non puoi toccarla.
Tanta astrattezza e poca concretezza....pieno di figa, ma difficilmente avvicinabile.
Dico solo un'ultima cosa a chi avesse intenzione in futuro di farsi una serata a milano in una discoteca media: non partite assolutamente in un gruppo di soli uomini (anche se siete solo in due) perchè c'è il serio rischio (o la certezza in alcuni locali) che non vi facciano entrare perchè devono rispettare una proporzione accettabile tra ragazze e ragazzi per vendere meglio il prodotto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo dico perchè spesso altrove funziona diversamente e sono più "elastici" su questo ossia spesso lasciano entrare lo stesso...a milano invece no e anzi ultimamente si è ancora più irrigidita la selezione...diverse discoteche riservano espressamente l'accesso ai soli gruppi eterogenei (ossia praticamente se siete 2/3 uomini o tanti uomini e poche ragazze non vi faranno entrare).
Quindi non partite da "sprovveduti" perchè rischiate di rimanere fuori soprattutto se avete intenzione di andare in discoteche fighette (e non intendo super-esclusive...per intenderci anche l'Old Fashion ultimamente non fa più entrare gruppi di soli uomini o con una grande differenza tra uomini e donne) ;)
HermanPalomares
05/09/2012 | 04:03
Silver
Il plastic e' un locale storico di Milano ed essendo il sabato sera talmente pieno trovi di tutto . I magazzini non mi sono mai piaciuti e in zona lorenteggio non ci sono cubane altrimenti le avrei gia' caricate , scrivilo su metropolino.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNastavnicLXXXIV
05/09/2012 | 11:14
Newbie
@HermanPalomares le trovi eccome anche se a onor del vero sono tutte puttane o spogliarelliste :) fino a un paio d'anni fa c'era un bar in zona che si chiamava La Rambla o qualcosa del genere, mi ci aveva portato una cubana che avevo conosciuto altrove ed era pieno di suoi connazionali stile scarface, ragion per cui se non si hanno conoscenze è meglio evitare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
05/09/2012 | 12:23
Silver
Milano ormai offre qualcosa se hai dai 20 ai 25 anni e sei abbastanza tamarro: altrimenti nada de nada a meno che non ci si voglia sbattere dalle 22:00 alle 5:00 del mattino per avere due stracci di numeri di telefono da chiamare il giorno dopo. Ne vale la pena: non credo.
Già 10 anni fà Milano era abbastanza sputtanata nel week end ma in settimana c'era qualcosa di carino. Adesso tutti i locali si sono adeguati e tranne quelli che si possono permettere un'accurata selezione della clientela, gli altri fanno entrare a mandrie.
HermanPalomares
05/09/2012 | 20:53
Silver
L'unico posto di cui tu parli puo' essere l'antico cinema hard in piazza tirana . Li' facevano qualche spettacolo ma era roba per i tossici della zona .
INCONTRA DONNE VOGLIOSENastavnicLXXXIV
06/09/2012 | 17:10
Newbie
Guarda francamente non ricordo, il locale mi pare fosse in quella zona ma non ci metto la mano sul fuoco, le uniche cose che mi sono rimaste impresse sono il nome del bar, la cagnaggine delle tizie e le facce di merda dei loro compatrioti :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàelfollador
06/09/2012 | 18:24
Newbie
l'unico modo per rimorchiare a milano é essere dentro un buon giro ma questo di solito uguale ad avere soldi a sufficienza per farti accettare....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEper mia esperienza personale , non avendo questi requisiti , ho qvuto qualche soddisfazione andando fuori dal, giro dele dosco ...es frequentando eventi culturali o scuole di ballo o corsi di cinema/teatro ect ect
l'unica discoteca nella quale sono riuscito una volta a portarmi una tipa a letto la sera stessa era al Gattopardo ma era ucraina e milf .
ale412
19/09/2012 | 23:13
Newbie
Ciao ragazzi io sono di Monza, ma ogni sabato sono a Milano a ballare, ho solo 20 anni, ma la mia esperienza a fare serate celò! é da un paio di mesi che io e 5 o 6 amici non andiamo più a ballare normalmente, ma prendendo tavoli in discoteca tenendo conto che un entrata in discoteca la paghi 20 euro un tavolo in medi costa dai 150 euro con 8 pass e una bottiglia ai 300 euro con 1 bottiglia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDevo dire che con il tavolo le ragazze ti guardano eccome sopratutto quando ti poratano le bottiglie super vistose con i bengalini.
Il mio consiglio è in 5 o 6 amici mettete un 40 50 euro a testa vi prendete un tavolo e 3 bottiglie vi saltano fuori.
Io frequento spesso Sio cafè 150 euro 8 pass (figa di medio livello) ( se vedete stra figa su dei privè sono solo un agenzia di moda pagata dal sio x far stare li modelle, inutile provarci ;) ), The club 250 euro 6 pass 1 bottiglia (figa di alto livello). Hollywood (figa un pò menosetta, ma anche media) Tavolo 270 con 1 bot di superalcolico. non sò quanti pass!
Io giro queste discoteche logicamente se fate come dico io con 50 euro vi avanzano altri soldi e potrete prendere altre bottiglie ;)
Viaggiatore3004
20/09/2012 | 09:25
Gold
Non ci sono piu' le disco di una volta, dove i tavoli te li davano gratis, guarda te se uno ora deve pagare per sedersi, rob de matt :-))