Ciao, le ho lette, ma da quello che ho capito come FKK di livello alto c'e' solo il Globe. Gli altri non vale la pena neanche andarli a visitare... o sbaglio?
@Sam di sicuro ci sarà qualcosa, ma credo che ti tocca sperimentare...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sentito parlare bene anche dello Zeus, sto organizzando una spedizione ar in giornata con partenza da Milano per mercoledì 8 agosto, se qualcuno si vuole aggregare alla spedizione è il benvenuto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Cari GT, è con immenso piacere ed orgoglio che voglio recensire la mia prima fkk experience, dello scorso mercoledì 8 agosto allo zeus di Lucerna. E' stata una giornata indimenticabile e per questo voglio ringraziare tutti voi che con le vostre recensioni mi avete introdotto in questo fantastico mondo dell'fkk. La scelta del locale non è stata infatti casuale, ho scelto lo Zeus perche avevo intenzione di andare e tornare da Milano in giornata e schiacciando un pochino il piede sullacceleratore in due ore e mezza ero li, pronto per l'orario di apertura che è alle 12 am. Il secondo motivo per cui non ho scelto il globe è stato di ordine economico: navigando sul sito dello zeus ho scoperto di una fantastica promozione che per 170 fr ti offriva ingresso che normalmente costa 90 fr + mezz'ora con una principessa che normalmente costa 120 fr + un ottimo panino con cotoletta di pollo, il tutto a patto che alle 18 avrei portato le mie chiappe fuori dal locale. Visto che sarei dovuto rientrare in giornata non ero intenzionato a permanere oltre le 18 per cui la promozione mi calzava a pennello. Ho spaccato il minuto ed alle 12 ero in reception, dove mi accoglie un certo Pietro che parlava italiano e che mi spiega le regole del locale. Ero l'ospite numero 1 della giornata per cui mi sono sentito un po' in soggezione quando mi sono sentito addosso gli sguardi ed i sorrisi di circa 20 troie in lingerie addosso... Comunque non mi perdo d'animo e decido di rilassarmi un attimo nellidromassaggio, avevo un piacevole soffietto sotto il buco del culo quando tra le altre mi si presenta davanti Anami, mezza Thai e mezza francese, scambiamo due chiacchiere decido di invitarla a fare un idro con me. Lei si denuda, aveva due meloni rifatti proprio bene entra in vasca ed inizia lo strisciamento sulluccello, piacevole conversazione con annesso limone di circa 15 minuti, seghino in acqua nel quale vengo senza dichiararlo poi doccia e dritti in camera. Lo ciucciava così bene (senza cappuccio) che nel giro di 30 secondi era già duro come una roccia, salivazione abbondante, gola profonda e leccate di gingilli con annesso massaggio alla prostata. Mi cavalca un po' con un ottimo movimento ondulatorio, poi ci si siede sopra poi un po' di missionaria e per finire una fantastica pecorina con accenno di pollicione affondato nel culo. Il tutto in 20 minuti, poi mi pulisce, lo bacia di nuovo mentre con le unghie mi faceva dei grattini sui capezzoli e sotto le palle, una vera maestra, stavo per cedere alle sue proposte di prolungare ad un'ora ma in un attimo di lucidità ho valutato che c'era troppa varietà per anche solo due colpi alla stessa e quindi ci salutiamo. (continua)
Esco ed entro dallidro, dalla piscina, sauna e bagno turco, mi rilasso, bevo un paio di orange juice, mangio il panino, finche trovo pace su di un lettino fuori in terrazza, ero così rilassato che prendo sonno poi dopo un quarto d'ora mi sveglia il rumore dei freni di un TIR che passava lì fuori. C'era seduta a fianco a me una cerbiattina rumena, avrà avuto 19 anni, ci presentiamo lei intanto mi stuzzicava infilando la mano sotto l'asciugamano, le chiedo se cercava qualcosa...mi risponde che cercava qualcosa da mettere in bocca perche era stufa di parlare...le rispondo che avrebbe potuto mettere in bocca tutto ciò che avesse trovato sotto l'asciugamano ed eccomi sdraiato nudo su di un lettino in terrazza con l'uccel lo in bocca ad una rumena. Mi invita ad andare in camera, accetto ma soltanto dopo un passaggio in idro ;-) aveva delle tettine morbide e sode, un culetto naïf ed un visino da angioletto. Con lei ci ho fatto l'amore quindi nulla di particolare da segnalare tranne una leccata di patata sopraffina dove lei ad un certo punto mi stringe per i capelli ed inizia a tremare godendo, se recitava era da oscar... Scendo da Pietro pago i 120 fr required, arraffo una coca al bar e le siga nellarmadietto, neanche il tempo di finire la prima sigaretta che vedo passare una biondina con le codine e lingerie bianca e rossa, alta 1,70 magra chiappa stretta e tettine piccole e sode. Lei mi guarda io le sorrido, mi si siede a fianco, ci accendiamo una sigaretta chiacchieriamo, lei mi fa le carezzine sul petto. Nel frattempo uno zio si accomoda sul divanetto di fronte con due rumene che si somigliavano pure e che glie lo iniziano a ciucciare a turno. Mi godo lo spettacolo mentre la mia biondina inizia ad emulare le colleghe e di esibisce in un ottimo bj a pecorina sul divanetto. Io già le accarezzavo il buco del culo quando lo zio di fronte si alza e se le porta nellidromassaggio. Lo seguo e continuiamo un po' di zozzerie in vasca poi doccia e camera. La biondina che nel frattempo scopro di essere moldava si dimostra essere una vera porcellina ed inizia un bj fino a strozzarsi, mi faceva impazzire quando aveva i rigurgiti e tossiva...devo tagliare corto comunque è stata una scopata memorabile, lei vive a Milano per cui si è presa il mio cell speriamo che mi chiami. Comunque grazie ancora a tutti per avermi illuminato la strada, prossimo obiettivo la Germania e come disse Caressa...andiamo a Berlino!!!
ma vedrai che ti divertirai di più in Germania (se non altro, per il prezzo)
PS: ecco, non entrerò mai più in una idro dove possono entrare anche le donne :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ma va Jack una sborratina innocente cosa vuoi che sia !!! Con tutte quelle bolle diventa schiumetta... Se vuoi un consiglio non mettere mai la testa sotto
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ti stimo fratello dove sei diretto in particolare? Sei già esperto o come me sei alle prime armi?
Comunque ragazzi sono ancora sotto schock per la giornata trascorsa allo Zeus, non passa un solo giorno senza che la mia mente non faccia una ripassata delle belle immagini che ho visto, ma davvero esistono posti ancora più belli ? ;-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
naturist81 faccio la prima tappa a Milano e dintorni(dove vorrei provare dei massaggi) che ne dite? poi il 23 sono vicino basel fino al 27 mettina da dove mi avviero a trier fino al 3 settembre..non sono un esperto anzi sarà la mia prima esperinza in un FKK (canada e Usa tutto quello che volete sapere) che dite raga un aiuto per fare un bel reportage...
Una buona giornata a tutti
Per @robypiter, se ancora fosse interessato e non ne avesse abbastanza della rece di naturist81 (ottima direi), si legga la mia del 13/15 luglio (gnoccatravel in luzern), che ce n'è ancora di più. Zeus e Palace only....per naturist81, prova il Palace, è li vicino. E' anche di più....te lo consiglio. www.club-palace.ch
@naturist81 scusa, ma sul sito ZEUS mi sembrava d'aver capito che l'offerta 170chf vale solo fino alle 16. forse mi sbaglio. non ho trovato versione in inglese. ed il tedesco lo mastico praticamente per nulla.
mi dai qualche info più precisa?
grazie
io posso scambiare info con te. anche su msg privato.
ciao @hotbolt, ho controllato sul sito, in effetti dice fino alle 16... Mi sembra strano perche ci sono stato appena mercoledì scorso e sono uscito alle 18
Ciao @Tango,
Scusa x la domanda stupida : Al FKK66 è disponibile un parcheggio ?
Puoi arrivare con la macchina fino al locale ?
Il motivo di questa domanda è perchè un po di tempo fa mi recai nel Sud della Germania per provare un FKK.
Purptroppo non ricordo il nome dell'FKK ma ho la vaga impressione che Villingen compariva nell'indirizzo.
Sono riuscito a trovare FKK ma l'unica stradina che portava su questa collinetta mostrava un divieto di accesso (o di transito).
Inoltre per accedere a questa strada avrei dovuto fare un altro paio di infrazioni.
Si trovava appena un paio di curve dopo l'uscita dell'autostrada e proprio all'inizio di questa stradina c'era anche un cartellone che pubblicizzava il Barbecue a partire dalle 17 o 18 (non ricordo bene).
Fine della storiella, ho abbandonanto perchè sembrava completamente deserto e non sono riuscito a raggiungerlo.
Se ancora penso a quella volta mi viene di dire a me stesso "COGLIONE". Aver trovato il locale che era a vista ma l'impossibilità di coprire gli ultimi metri.
Mi attira questo FKK66 ma non voglio incappare di nuovo nella stessa situazione.
Quando è stata l'ultima volta che sei stato a questo FKK66 ?
Quando ho voglia oltre di trombare, anche di fare il bagno in piscina e prendere il sole, causa breve distanza da Zurigo (circa 1 ora) vado al FKK66. Se il tempo é bello, il venerdi' e sabato con grill all'aperto e buffet é veramente un bel posticino. Se ci vai col tempo brutto ti ritrovi pero' chiuso in un piccolo posticino come una sardina, pertanto io almeno eviterei (poi ognuno ha i suoi gusti).
Positivo oltre alla piscina e l'ambiente all'aperto sono anche i prezzi (meno della metà paragonato a un Globe di Zurigo) a parità di servizio (pompe scoperte, baci con lingua, etc.).
Io vado là sempre in macchina e non ho mai avuto problema a posteggiare nel posteggio proprio davanti all'entrata. Se vuoi pero' arrivarci coi mezzi pubblici, dimenticalo. L'ultima volta che sono stato là era 2 settimane fa e come sempre mi sono trovato molto bene.
PS: Se pero' speri di aspettarti un "Mega-FKK" come ci sono a Francoforte (World, Oase, etc.) o Berlino (Artemis), dimenticatelo. I servizi e i prezzi forse sono simili, ma l'ambiente é MOLTO piu' piccolo, ma in compenso ci arrivi in poco tempo da Zurigo.
@Tango grazie per le info. purtroppo il sito di fkk66 non permette di vedere molto. solo la prima pagina, dopo non va oltre-
ero curioso di vedere le ragazze...
@Tango anche perchè MOLTO spesso NON trovo NESSUNA corrispondenza tra quelle indicate sui siti e quelle che effettivamente sono presenti.
ed ...essendo un po' malato di foto... mi farebbe paicere avere un "ricordino".
beh, ragazzi: non so voi, ma io NON ho mai trovato la tipa che mi ero trombato sulle foto del sito. sarà un caso? sono io ad essere sfigato oppure anche a voi è capitato ?
@naturist81 mi farebbe piacere sapere qualcosa in più sulla disponobilità di ragazze allo ZEUS - la ragazza che hai assaggiato per prima era l'unica orientale? o c'è dell'altro per gli appassionati del genere ???
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
robypiter
15/07/2012 | 11:40
Newbie
Salve a tutti!
Intorno a meta' agostro mi trovero' in Svizzera (per la precisione Zurigo).
Oltre al Globe, volevo visitare anche qualche altro FKK (bello!!) nei dintorni (vicino a Zurigo o citta' limitrofe).
Qualcuno potrebbe consigliarmene?
Grazie anticipatamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
15/07/2012 | 11:56
Gold
Leggiti le recensioni, sono lì per questo proprio per questo....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrobypiter
15/07/2012 | 12:36
Newbie
Ciao, le ho lette, ma da quello che ho capito come FKK di livello alto c'e' solo il Globe. Gli altri non vale la pena neanche andarli a visitare... o sbaglio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
15/07/2012 | 17:30
Gold
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1821/zurigo-club-rouge
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSam
05/08/2012 | 21:45
Newbie
zona basel nn cè niente ragazzi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
05/08/2012 | 21:55
Gold
@Sam di sicuro ci sarà qualcosa, ma credo che ti tocca sperimentare...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ertukkio_34
05/08/2012 | 23:01
Silver
sam prova il Freubad si trova solothurn a pochi km da basilea o compra il blick trovi privati e locali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
05/08/2012 | 23:19
Newbie
Al Globe le tipe sono nude o vestono bikini o lingerie varie?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànaturist81
06/08/2012 | 02:36
Newbie
Sentito parlare bene anche dello Zeus, sto organizzando una spedizione ar in giornata con partenza da Milano per mercoledì 8 agosto, se qualcuno si vuole aggregare alla spedizione è il benvenuto
INCONTRA DONNE VOGLIOSESam
06/08/2012 | 10:45
Newbie
ElDiabloJack mi toccherà farlo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
07/08/2012 | 03:51
Gold
forza e coraggio ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sam
07/08/2012 | 11:43
Newbie
ertukkio_34 cisei mai stato al Freubad ..sai come funziona ? il globe a detta di tutti è il migliore..
naturist81
13/08/2012 | 11:44
Newbie
Cari GT, è con immenso piacere ed orgoglio che voglio recensire la mia prima fkk experience, dello scorso mercoledì 8 agosto allo zeus di Lucerna. E' stata una giornata indimenticabile e per questo voglio ringraziare tutti voi che con le vostre recensioni mi avete introdotto in questo fantastico mondo dell'fkk. La scelta del locale non è stata infatti casuale, ho scelto lo Zeus perche avevo intenzione di andare e tornare da Milano in giornata e schiacciando un pochino il piede sullacceleratore in due ore e mezza ero li, pronto per l'orario di apertura che è alle 12 am. Il secondo motivo per cui non ho scelto il globe è stato di ordine economico: navigando sul sito dello zeus ho scoperto di una fantastica promozione che per 170 fr ti offriva ingresso che normalmente costa 90 fr + mezz'ora con una principessa che normalmente costa 120 fr + un ottimo panino con cotoletta di pollo, il tutto a patto che alle 18 avrei portato le mie chiappe fuori dal locale. Visto che sarei dovuto rientrare in giornata non ero intenzionato a permanere oltre le 18 per cui la promozione mi calzava a pennello. Ho spaccato il minuto ed alle 12 ero in reception, dove mi accoglie un certo Pietro che parlava italiano e che mi spiega le regole del locale. Ero l'ospite numero 1 della giornata per cui mi sono sentito un po' in soggezione quando mi sono sentito addosso gli sguardi ed i sorrisi di circa 20 troie in lingerie addosso... Comunque non mi perdo d'animo e decido di rilassarmi un attimo nellidromassaggio, avevo un piacevole soffietto sotto il buco del culo quando tra le altre mi si presenta davanti Anami, mezza Thai e mezza francese, scambiamo due chiacchiere decido di invitarla a fare un idro con me. Lei si denuda, aveva due meloni rifatti proprio bene entra in vasca ed inizia lo strisciamento sulluccello, piacevole conversazione con annesso limone di circa 15 minuti, seghino in acqua nel quale vengo senza dichiararlo poi doccia e dritti in camera. Lo ciucciava così bene (senza cappuccio) che nel giro di 30 secondi era già duro come una roccia, salivazione abbondante, gola profonda e leccate di gingilli con annesso massaggio alla prostata. Mi cavalca un po' con un ottimo movimento ondulatorio, poi ci si siede sopra poi un po' di missionaria e per finire una fantastica pecorina con accenno di pollicione affondato nel culo. Il tutto in 20 minuti, poi mi pulisce, lo bacia di nuovo mentre con le unghie mi faceva dei grattini sui capezzoli e sotto le palle, una vera maestra, stavo per cedere alle sue proposte di prolungare ad un'ora ma in un attimo di lucidità ho valutato che c'era troppa varietà per anche solo due colpi alla stessa e quindi ci salutiamo. (continua)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnaturist81
13/08/2012 | 12:40
Newbie
Esco ed entro dallidro, dalla piscina, sauna e bagno turco, mi rilasso, bevo un paio di orange juice, mangio il panino, finche trovo pace su di un lettino fuori in terrazza, ero così rilassato che prendo sonno poi dopo un quarto d'ora mi sveglia il rumore dei freni di un TIR che passava lì fuori. C'era seduta a fianco a me una cerbiattina rumena, avrà avuto 19 anni, ci presentiamo lei intanto mi stuzzicava infilando la mano sotto l'asciugamano, le chiedo se cercava qualcosa...mi risponde che cercava qualcosa da mettere in bocca perche era stufa di parlare...le rispondo che avrebbe potuto mettere in bocca tutto ciò che avesse trovato sotto l'asciugamano ed eccomi sdraiato nudo su di un lettino in terrazza con l'uccel lo in bocca ad una rumena. Mi invita ad andare in camera, accetto ma soltanto dopo un passaggio in idro ;-) aveva delle tettine morbide e sode, un culetto naïf ed un visino da angioletto. Con lei ci ho fatto l'amore quindi nulla di particolare da segnalare tranne una leccata di patata sopraffina dove lei ad un certo punto mi stringe per i capelli ed inizia a tremare godendo, se recitava era da oscar... Scendo da Pietro pago i 120 fr required, arraffo una coca al bar e le siga nellarmadietto, neanche il tempo di finire la prima sigaretta che vedo passare una biondina con le codine e lingerie bianca e rossa, alta 1,70 magra chiappa stretta e tettine piccole e sode. Lei mi guarda io le sorrido, mi si siede a fianco, ci accendiamo una sigaretta chiacchieriamo, lei mi fa le carezzine sul petto. Nel frattempo uno zio si accomoda sul divanetto di fronte con due rumene che si somigliavano pure e che glie lo iniziano a ciucciare a turno. Mi godo lo spettacolo mentre la mia biondina inizia ad emulare le colleghe e di esibisce in un ottimo bj a pecorina sul divanetto. Io già le accarezzavo il buco del culo quando lo zio di fronte si alza e se le porta nellidromassaggio. Lo seguo e continuiamo un po' di zozzerie in vasca poi doccia e camera. La biondina che nel frattempo scopro di essere moldava si dimostra essere una vera porcellina ed inizia un bj fino a strozzarsi, mi faceva impazzire quando aveva i rigurgiti e tossiva...devo tagliare corto comunque è stata una scopata memorabile, lei vive a Milano per cui si è presa il mio cell speriamo che mi chiami. Comunque grazie ancora a tutti per avermi illuminato la strada, prossimo obiettivo la Germania e come disse Caressa...andiamo a Berlino!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
13/08/2012 | 19:24
Gold
ehehe bella rece :) contento per te
ma vedrai che ti divertirai di più in Germania (se non altro, per il prezzo)
PS: ecco, non entrerò mai più in una idro dove possono entrare anche le donne :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
naturist81
13/08/2012 | 19:40
Newbie
Ma va Jack una sborratina innocente cosa vuoi che sia !!! Con tutte quelle bolle diventa schiumetta... Se vuoi un consiglio non mettere mai la testa sotto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
13/08/2012 | 20:52
Gold
ehehe ok :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sam
14/08/2012 | 10:00
Newbie
complimenti per la rece..io sto affilando il coltello tra 6 gg sono a milanoe da lì si vola x germania e svizzera..
naturist81
14/08/2012 | 11:00
Newbie
Ti stimo fratello dove sei diretto in particolare? Sei già esperto o come me sei alle prime armi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque ragazzi sono ancora sotto schock per la giornata trascorsa allo Zeus, non passa un solo giorno senza che la mia mente non faccia una ripassata delle belle immagini che ho visto, ma davvero esistono posti ancora più belli ? ;-)
Viaggiatore29
14/08/2012 | 14:23
Gold
tranquillo è normale ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sam
14/08/2012 | 16:12
Newbie
naturist81 faccio la prima tappa a Milano e dintorni(dove vorrei provare dei massaggi) che ne dite? poi il 23 sono vicino basel fino al 27 mettina da dove mi avviero a trier fino al 3 settembre..non sono un esperto anzi sarà la mia prima esperinza in un FKK (canada e Usa tutto quello che volete sapere) che dite raga un aiuto per fare un bel reportage...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUna buona giornata a tutti
londonjack
14/08/2012 | 17:07
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Per @robypiter, se ancora fosse interessato e non ne avesse abbastanza della rece di naturist81 (ottima direi), si legga la mia del 13/15 luglio (gnoccatravel in luzern), che ce n'è ancora di più. Zeus e Palace only....per naturist81, prova il Palace, è li vicino. E' anche di più....te lo consiglio. www.club-palace.ch
Londonjack!!!
Sam
14/08/2012 | 22:18
Newbie
londonjack che prezzo x le ragazze? me lo consigli ? qualche specifica ? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnaturist81
15/08/2012 | 01:37
Newbie
@londonjack grazie per la dritta, ho un piano per Francoforte a settembre ma se dovesse saltare passeró volentieri una giornata al Palace
hotbolt
15/08/2012 | 10:28
Newbie
@naturist81 ciao ! molto interessante la tua recensione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgrazie
hotbolt
15/08/2012 | 10:30
Newbie
@naturist81 scusa, ma sul sito ZEUS mi sembrava d'aver capito che l'offerta 170chf vale solo fino alle 16. forse mi sbaglio. non ho trovato versione in inglese. ed il tedesco lo mastico praticamente per nulla.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmi dai qualche info più precisa?
grazie
io posso scambiare info con te. anche su msg privato.
naturist81
15/08/2012 | 12:57
Newbie
ciao @hotbolt, ho controllato sul sito, in effetti dice fino alle 16... Mi sembra strano perche ci sono stato appena mercoledì scorso e sono uscito alle 18
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnaturist81
15/08/2012 | 12:59
Newbie
Se vuoi un consiglio prova a telefonare e chiedi di un certo Pietro che parla italiano e potrà svelarci il mistero...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTango
16/08/2012 | 00:16
Gold
Ciao, io abito a Zurigo da molti anni (sono pero' italiano) e ormai i Bordelli Svizzeri gli conosco +/- direttamente o indirettamente tutti.
Leggi al riguardo la mia guida di qualche mese fa:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2084/guida-della-gnocca-per-un-gnoccatravel-in-svizzera-germania
Il riassunto in breve é questo:
Buone trombate!
Dalla Svizzera con furore
amigos
16/08/2012 | 00:43
Newbie
Ciao @Tango,
Scusa x la domanda stupida : Al FKK66 è disponibile un parcheggio ?
Puoi arrivare con la macchina fino al locale ?
Il motivo di questa domanda è perchè un po di tempo fa mi recai nel Sud della Germania per provare un FKK.
Purptroppo non ricordo il nome dell'FKK ma ho la vaga impressione che Villingen compariva nell'indirizzo.
Sono riuscito a trovare FKK ma l'unica stradina che portava su questa collinetta mostrava un divieto di accesso (o di transito).
Inoltre per accedere a questa strada avrei dovuto fare un altro paio di infrazioni.
Si trovava appena un paio di curve dopo l'uscita dell'autostrada e proprio all'inizio di questa stradina c'era anche un cartellone che pubblicizzava il Barbecue a partire dalle 17 o 18 (non ricordo bene).
Fine della storiella, ho abbandonanto perchè sembrava completamente deserto e non sono riuscito a raggiungerlo.
Se ancora penso a quella volta mi viene di dire a me stesso "COGLIONE". Aver trovato il locale che era a vista ma l'impossibilità di coprire gli ultimi metri.
Mi attira questo FKK66 ma non voglio incappare di nuovo nella stessa situazione.
Quando è stata l'ultima volta che sei stato a questo FKK66 ?
Tango
16/08/2012 | 02:58
Gold
Quando ho voglia oltre di trombare, anche di fare il bagno in piscina e prendere il sole, causa breve distanza da Zurigo (circa 1 ora) vado al FKK66. Se il tempo é bello, il venerdi' e sabato con grill all'aperto e buffet é veramente un bel posticino. Se ci vai col tempo brutto ti ritrovi pero' chiuso in un piccolo posticino come una sardina, pertanto io almeno eviterei (poi ognuno ha i suoi gusti).
Positivo oltre alla piscina e l'ambiente all'aperto sono anche i prezzi (meno della metà paragonato a un Globe di Zurigo) a parità di servizio (pompe scoperte, baci con lingua, etc.).
Io vado là sempre in macchina e non ho mai avuto problema a posteggiare nel posteggio proprio davanti all'entrata. Se vuoi pero' arrivarci coi mezzi pubblici, dimenticalo. L'ultima volta che sono stato là era 2 settimane fa e come sempre mi sono trovato molto bene.
PS: Se pero' speri di aspettarti un "Mega-FKK" come ci sono a Francoforte (World, Oase, etc.) o Berlino (Artemis), dimenticatelo. I servizi e i prezzi forse sono simili, ma l'ambiente é MOLTO piu' piccolo, ma in compenso ci arrivi in poco tempo da Zurigo.
Dalla Svizzera con furore
hotbolt
16/08/2012 | 21:34
Newbie
@Tango grazie per le info. purtroppo il sito di fkk66 non permette di vedere molto. solo la prima pagina, dopo non va oltre-
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàero curioso di vedere le ragazze...
hotbolt
16/08/2012 | 21:36
Newbie
@Tango anche perchè MOLTO spesso NON trovo NESSUNA corrispondenza tra quelle indicate sui siti e quelle che effettivamente sono presenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEed ...essendo un po' malato di foto... mi farebbe paicere avere un "ricordino".
beh, ragazzi: non so voi, ma io NON ho mai trovato la tipa che mi ero trombato sulle foto del sito. sarà un caso? sono io ad essere sfigato oppure anche a voi è capitato ?
lavoglia
16/08/2012 | 21:36
Newbie
@HOTBOLT si che te le fa vedere, nella home clicca su "Ja, ich bin über 18 Jahre alt >>", nella seconda pagina c'è il menu e scegli "girl"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhotbolt
16/08/2012 | 21:38
Newbie
@naturist81 mi farebbe piacere sapere qualcosa in più sulla disponobilità di ragazze allo ZEUS - la ragazza che hai assaggiato per prima era l'unica orientale? o c'è dell'altro per gli appassionati del genere ???
INCONTRA DONNE VOGLIOSE