Ciao, siamo due single un po' anzianotti come dice il mio nick. Abbiamo una settimana di ferie ad Agosto e vorremmo andare al mare in Europa escludendo sharm e limitrofi visto che ad Agosto là è molto caldo. Ho letto un po' nel sito e consigliate Malta e Portogallo. Però a Malta ho letto che le ragazze sono 20enni e che ad Agosto è pieno di italiaoti. Considerando che ce la caviamo con l'inglese i nostri requisiti sono:
1) Posto con bel mare/spiaggia e pochi italioti in Europa: Grecia, Spagna, ... in primis
2) una settimana ad Agosto
3) presenza di ragazze sui 30anni
Non escluderei le isole canarie, voli diretti a poco prezzo, la vita non costa tanto, e qualcosa si puo' anche rimediare a livello di fig@, se invece volete qualcosa di piu' esotico, vi consiglierei il Marocco, restando sempre in tema mediterraneo atlantico, anche qui la vita costa poco, belle spiagge, e le marocchine sono veramente belle e non ti costano un salasso.
con quei presupposti, si presta a decine di battute ma...
seriamente ,tu lo conosci un posto mediterraneo senza italiani/Italioti a ferragosto magari, con girls di 30 mele insane...che vuol dire ex mogli,separate, libere sfigate o gruppo di amiche egocentriche, femministe e pure un po' lesbiche?
mi dispiace, io no.
Pero' appunto Marocco, Canarie e anche Azzorre, forse Turchia e Cipro, Libano...mare bello, Italioti forse pochi, livello gnocca nn so'...nn riesco ad immaginarlo!!!
Ci sono alcuni posti meno battuti in Croazia e poi sento dire bene del Montenegro, molte dal N. Eu...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Pare quasi che l'italiota abbia la vocazione di trasformare luoghi incontaminati e tranquilli in chiassosi e sudici,e quando glielo rinfacciano,causa la sua indole vigliacca, corre a nascondersi dietro la comoda e ipocrita scusa del razzismo.
E non vado oltre altrimenti mi bannano,però dico che non é giusto che poi ci vanno di mezzo quelli perbene.
Grazie per i suggerimenti, ma come ho scritto inizialmente non possiamo andare ad Agosto in posti come Hurgada, Marocco, .... perchè si schianta dal caldo.
Per gli italioti sapevo che ci sono ovunque per questo ho scritto "pochi" invece che "senza" perchè so di ritrovarmeli. Se non c'è possibilità di diminuirli scegliendo una certa meta, pazienza vorrà dire che ce ne faremo una ragione e i requisiti scendono da 3 a 2: Europa + presenza di fighe sui 30. Zest per il budget non ci sono problemi, possiamo spendere, quindi puoi sbilanciarti anche per altri posti visto che cerchiamo luoghi meno caldi. Aurelius Croazia non me la sento dopo aver letto qui i commenti sui croati che ce l'hanno a morte con noi. Ho letto anche di scazzottate. Quindi il consiglio è Cipro o Azzorre? Ma Spagna e Grecia non c'è figa30?
Considerate che potremmo andare anche su villaggi, hotel per adulti se ne conoscete e roba simile, non solo hotel in un luogo di villeggiatura.
In questo momento ho sotto mano la mappa del mediterraneo di google, e onestamente, non e' che le alternative sono tante, ora visto e' considerato che tu hai messo paletti per stare qui in europa, e vuoi andare al mare, ma anche stare in un posto non tanto caldo, qua le opzioni si contano con il lanternino, quindi o fai virtu' di cio' che puoi avere, visto e considerato che se non hai problemi di budget ti potrei consigliare la spagna del sud, ce una bella movida, e se hai soldi non avrai neanche tanto difficolta' a reperire buona mercanzia, e non intendo le stradali, ma bensi' quelle che puoi trovare nei vari Hotel di una certa categoria, senza spendere cifre esagerate, un altra cosa, vi muovete in aereo o in macchina ? in Europa viaggiare in macchina e bellissimo, siete indipendenti sopratutto quando arriverete a destinazione, oppure ce sempre il discorso del noleggio auto nel caso avete in mente qualche escursione locale. Ti ho detto prima il Marocco, perche' qualita' prezzo va benissimo, ma come puo' essere magari anche la Tunisia per esempio, anche li si trova merce buona e non costa tanto. Se hai delle amicizie in loco da qualche parte in Europa, magari prova a sentire, sicuramente ti possono essere piu' di aiuto rispetto a noi, , avere conoscenze va sempre bene quando si decide di stare in suolo europeo, sopratutto riguardo alla gnocca,ehehehhe.
Anzianotti mi sei simpatico (il nick è strepitoso)..
Andate una settimana a: (per ordine di suggerimento, ovvero dal luogo più a quello un po' meno consigliato, ma questi che ti elenco vanno tutti benone)
Odessa
Mamaia
Klaipeda
Danzica
Sunny Beach
Lago di Balaton
Edimburgo (ad agosto c'è un famoso festival che fa popolare all'inverosimile la città, è una meta interessante)
Brasov (sempre ad agosto c'è il festival della canzone rumena), in più vicino trovi Poiana e Sinaia, interessanti mete di turismo di montagna
Tel Aviv
Antalya
Ho evitato posti troppo afosi in quanto ho letto che non vuoi crepare dal caldo
Nelle sopracitate località il clima è ottimale e l'utenza è di ragazze under e non over 30 (tranne Edimburgo, Tel Aviv e Antalya dove ci sarà un po' di tutto), ma tanto da quelle parti non è come in Italia, alle ragazze dell'Est non importa quanti anni avete in più di loro, 40 o 30 non fa quasi nessuna differenza
@cabo a me sembra che le sue scelte non si sposano troppo con gli indirizzi da te preposti, boh' poi magari mi sbaglio, da quanto ho intuito anzianotti vuole stare sul mediterraneo e' al mare, non certo laghi, fiumi o citta' :-?
Va beh cosa gliene frega se sta sul Mar Mediterraneo o sul Mar Nero o sul Mar Baltico..forse il tipo di mare in cui fare il bagno non è la priorità principale del suo viaggio..poi magari mi sbaglio io chissà, ma secondo me può prendere qualche idea interessante dalla mia lista
CABO
grazie per i suggerimenti, ma come dice Zest vorremmo andare al mare in zona
Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, .... ed anche Italia va bene naturalmente.
Evitando l'Africa che ad Agosto è caldissima.
ZEST
dai abbiamo a disposizione Spagna, Grecia, Italia, Portogallo, ... non mi sembra di
aver ristretto tanto. In Spagna del sud indicami i posti, in alcuni sono già stato, quando non ero anzianotto. :) Viaggiamo in aereo e poi prenotiamo la macchina con la quale giriamo le spiagge del posto (se ad esempio siamo in un'isola). Però come figa vorrei puntualizzare che cerchiamo solo free, niente pay. Se vado in Marocco torno con la testa bruciata come successo ad un mio ex collega. :)
Se avete dei suggerimenti per Spagna-Grecia sarebbero graditissimi (il mio amico vuole andare a Rodi).
Allora Anzianotti, prendilo con il beneficio del dubbio, visto che sono parecchi anni che non frequento la Spagna (oramai mi sono indirizzato solo nel sudestasiatico e africa) pero' mi ricordo di quando ero sbarbato anche io, me la sono girato in lungo e in largo, con la macchina, e posti quali Fuengirola, Marbella, Siviglia, Alicante, facevano la loro bella sporca figura, ora nowday , non so come sia la situazione, ma immagino che non sia cambiata troppa, fai conto che le spagnole amano divertirsi da matti, queste localita' turistiche sopracitate sono pieni di bar, disco, ristoranti e chi piu' ne ha piu' ne metta, ricordati che anche una free magari ti costera' piu' di una pro, non penso che se conosci una non la inviti a mangiare a bere, e magari poi a fine vacanza ci scappa pure il regalino come TFR. Il Portogallo non lo conosco, ma immagino che non si discosta tanto dalla spagna a livello culturale e di mentalita' a parte la lingua, la Francia no, non te la consiglio forse e una mia sensazione a pelle, e la Grecia potrebbe essere anche li una buona alternativa, posti come Paros, Mikonos, Zante, Corfu', Rodi, sono tutti attrezzati turisticamente parlando e' con un mare altrettanto bello, devi solo avere culo a scegliere l'isola giusta dove non ci siano orde di italioti o di inglesi ubriaconi. Per il resto sappi solo che ad agosto nei posti sopraindicati troverai tutto e di piu', quindi mettilo gia' in preventivo.
@inspiron :
'No Drago
QUESTA E' LA VERITA'
NON CE NE SONO ALTRE'
Io penso che se vuoi aprire una discussione civile e con partecipazione, devi porti su un livello 'più moderato'.
E' vero che oggi è domenica ...ma 'Io sono la verità e la luce' non è proprio da umani.
Il contenuto di quello che dici è in buona parte condivisibile ma non puoi 'obbligare' gli altri a dirti solo si.
A me sembra di capire che ognuno porti le sue esperienze, poi sta all'utente valutare dove si avvicina di piu' la verita' o meno, di certo una cosa sono sicuro, diffido da chi si vanta delle loro conquiste senza mai pagare nulla.
@anzianotti, innanzitutto pertite con poca considerazione di voi stessi, a 40 anni non si è anzianotti. E' l'età giusta per cuccare 25.30 enni.
certo che al mare in agosto, e solo una settimana.
Io l'anno scorso sono stato a panarea alle eolie, ero con una mia amiche che faceva da esca (con una bella ragazza è più facile abbordare le ragazze in discoteca o nei bar o alle feste private, ma due uomini solo rischiano di passare per sfigati...). Bhe le fighe li non mancano e il mare è bello. Ma una settimana, se vuoi trovare free, non è molto, poi co due uomini soli.
Io se avessi solo una settimana rinuncerei al mare e mi farei un giro nel centro-nord germania per fkk. devo dire che l'anno scorso sono stato nella seconda metà di agosto. pochi turisti, pochi tedeschi, e tante belle fighe nei club, anche loro li in vacanza-lavoro. Se andate in quelli con parco e piscina all'esterno è come stare in villaggio turistico, ma con la gnocca assicurata, giovane, bella e dispoibile, senza sbatttimenti.
I viaggi del free non si fanno mai ad agosto, e tantomeno in due...
è impossibile conoscere il numero esatto di affetti da HIV, di conseguenza la prevalenza esatta, in quanto solo circa 1/4 dei malati sa davvero di esserlo..
Pertanto la prevalenza è più una stima che un calcolo matematico..
queste sono le classiche risposte da protocollo internazionale. Il fatto è che il test Hiv non è obbligatorio... chiediamoci il perchè ... e direi che esistono i falsi positivi che si verificano anche a distanza di anni... tutto dipende dalle condizioni del sistema immunitario. Come fai a dire che solo 1/4 dei malati sa davvero di esserlo ? E perchè non 1/3 o 1/5 ?
ho capito sono da punto e a capo. :) Se non ho dati aggiornati in Spagna preferisco non rischiare, sai di fregature ne ho prese fin troppe. Ci vorrebbe qualcuno che è stato là recentemente negli ultimi anni. Se anche tu manchi da parecchio potrebbe essere che la situazione sia cambiata. 3 anni fa sono stato in costa blanca ed ho preso una fregatura enorme: erano tutte minorenni.
Per il discorso free/pay preferisco non risponderti, altrimenti si inseriranno altri ed andremo off-topic, cosa che non voglio perchè a questo punto mi interesserebbe individuare un posto in Spagna o Grecia dove ci sia una discreta concentrazione di quella cosetta intorno ai 30.
Nessuno ha informazioni aggiornate per Spagna/Grecia?
@Inspiron io credo che tu abbia le tue ragioni per scrivere questo, ma ti pone un po' male. Qui da confronti tra i diversi utenti possono nascere delle buone recensioni, ti consiglio quindi di accettare le critiche e provare a vedere anche i punti di vista degli altri. Qui, come nella vita, non c'è una verità assoluta ma angolazioni diverse su un unico argomento. Proviamo a non giocare a chi l'ha più grosso
FRAMAR61
debbo dirti che ti sbagli: io ho una ottima considerazione di me stesso. Il nick è dovuto al fatto che ho 43 anni, ma qui leggendovi ho trovato che siete tutti giovani, quindi ho pensato che anzianotti come quello del grande fratello potesse risultare simpatico. Personalmente non ho bisogno di una ragazza per fare da esca per rimorchiare. Non sono ancora arrivato a questo livello. So quello che vuole una donna e cosa devo fare per sedurla. L'unica cosa che mi manca è il posto greco o spagnolo dove rimorchiare :)
Purtroppo i requisiti sono questi: abbiamo le ferie ad Agosto e ci piace il mare, quindi non possiamo andare in Germania. Cerchiamo un bel luogo di villeggiatura con italioti (speriamo tutti napoletani) :) in Italia/Spagna/Grecia. Nessun help "sicuro" per queste destinazioni?
Anzianotti, abbiamo quasi la stessa eta' sei piu' anziano di me di 2, voglio dire che alla fine, sevai con il pensiero di cercare la fig@ quella non arrivera' mai, non puntarti su quello come principale questione per la tua vacanza, scegliti una meta, in agosto sul mediterraneo un posto vale l'altro a mio avviso, divertiti con il tuo amico , fatti le tue scorribande, e se poi conoscerai qualche perla , tanto meglio, sara' il surplus della tua bella vacanza, l'importante e che comunque parti in buona compagnia.
In Russia ci sono condizioni bio-chimiche diverse dal nostro paese. La situazione chimico-industriale in Russia è complessa. Purtroppo molte generazioni sono portatrici sane di difetti genetici o ancor peggio di malattie genetiche... questo si ripercuote giust' appunto sulle condizioni del sistema immunitario dell' individuo. Un sistema immunitario deficitario è ricettacolo di molte malattie ... mettiamoci pure il famoso acronimo AIDS... cosi tanto per far contenti certuni. Ad avvallare questo concetto basta prendere a riferimento l' Africa, dove le condizioni igenico-sanitarie non esistono. Prova a farti 5 anni di Africa caro Inspiron senza mai scopare con nessuno, ma conducendo uno stile di vita paritario a quello di quei bambini che vedi con le pance gonfie e le mosche sul viso... dopo prova a fare il test Hiv... avrai delle brutte e inaspettate sorprese. Ricordati una cosa: " THE WATER IS KEY "
@Inspiron con il massimo rispetto per la tua recensione avrei da obbiettare qualcosa ...
Costo visto circa € 35,00 in 3 gg lavorativi in consolato te lo rilasciano ;
Biglietto aereo : se vai su SPB puoi volare con la ryanair su Tallin e poi prendere il bus da tallin per SPB a 200€ non ci arrivi nemmeno in alta stagione ..
Gnocche pay dipende a chi ti rivolgi trovi tranquillamente la tipa che con 200/300 euro viene in hotel ... se ti sbatti un po trovi anche qualcosa con rapporto qualità/prezzo migliore ..
fighe free : dipende come le approcci e dove ... se fai il classico rimorchiatore che fa capire di avere i milioni a casa ci provano a spillarti tutto il possibile (dal momento che sono coscenti che una volta partito non le cagherai piu..) , ma se ti relazioni in maniera "easy" senza allargarti troppo ci sono molte soddisfazioni ...
Conosco bene la Russia ci ho vissuto, ho frequentato molto l'ambiente universitario (studentesse e professoresse ..) e torno max ogni 2 anni (l'ultima volta un mese addietro..) ... è vero che la mentalità sta cambiando, e le donne russe al pari di molte altre in tutta europa non hanno questa smania di aprire le gambe ad una persona che sanno dopo qualche gg tornerà a casa sua e non le cagherà piu ... quindi hai ragione nel dire che il free non è facile ma non la farei così drammatica come racconti ... direi solo che il free è per chi conosce almeno un po di russo (oltre l'inglese logicamente) , si sappia comportare, e rimanga almeno 7/10 gg ...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
anzianotti
14/07/2012 | 14:18 51-100
Newbie
Ciao, siamo due single un po' anzianotti come dice il mio nick. Abbiamo una settimana di ferie ad Agosto e vorremmo andare al mare in Europa escludendo sharm e limitrofi visto che ad Agosto là è molto caldo. Ho letto un po' nel sito e consigliate Malta e Portogallo. Però a Malta ho letto che le ragazze sono 20enni e che ad Agosto è pieno di italiaoti. Considerando che ce la caviamo con l'inglese i nostri requisiti sono:
1) Posto con bel mare/spiaggia e pochi italioti in Europa: Grecia, Spagna, ... in primis
2) una settimana ad Agosto
3) presenza di ragazze sui 30anni
Avete qualche consiglio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcalculon
14/07/2012 | 17:58
Newbie
Posti di mare senza italioti...la vedo difficile..specie Grecia e Spagna,gettonatissime di questi tempi dalla peggior feccia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
15/07/2012 | 03:05
Gold
Non escluderei le isole canarie, voli diretti a poco prezzo, la vita non costa tanto, e qualcosa si puo' anche rimediare a livello di fig@, se invece volete qualcosa di piu' esotico, vi consiglierei il Marocco, restando sempre in tema mediterraneo atlantico, anche qui la vita costa poco, belle spiagge, e le marocchine sono veramente belle e non ti costano un salasso.
Viaggiatore2470
15/07/2012 | 03:22
Gold
con quei presupposti, si presta a decine di battute ma...
seriamente ,tu lo conosci un posto mediterraneo senza italiani/Italioti a ferragosto magari, con girls di 30 mele insane...che vuol dire ex mogli,separate, libere sfigate o gruppo di amiche egocentriche, femministe e pure un po' lesbiche?
mi dispiace, io no.
Pero' appunto Marocco, Canarie e anche Azzorre, forse Turchia e Cipro, Libano...mare bello, Italioti forse pochi, livello gnocca nn so'...nn riesco ad immaginarlo!!!
Ci sono alcuni posti meno battuti in Croazia e poi sento dire bene del Montenegro, molte dal N. Eu...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 04:39
Gold
http://www.gnoccatravels.com/discussion/3312/gnocca-travel-a-hurghada
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 04:42
Gold
Sono d'accordo con il dottore @aurelius , gli italioti sono arrivati perfino in Siberia per trombare...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
calculon
15/07/2012 | 05:47
Newbie
Pare quasi che l'italiota abbia la vocazione di trasformare luoghi incontaminati e tranquilli in chiassosi e sudici,e quando glielo rinfacciano,causa la sua indole vigliacca, corre a nascondersi dietro la comoda e ipocrita scusa del razzismo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE non vado oltre altrimenti mi bannano,però dico che non é giusto che poi ci vanno di mezzo quelli perbene.
anzianotti
15/07/2012 | 06:06 51-100
Newbie
Grazie per i suggerimenti, ma come ho scritto inizialmente non possiamo andare ad Agosto in posti come Hurgada, Marocco, .... perchè si schianta dal caldo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer gli italioti sapevo che ci sono ovunque per questo ho scritto "pochi" invece che "senza" perchè so di ritrovarmeli. Se non c'è possibilità di diminuirli scegliendo una certa meta, pazienza vorrà dire che ce ne faremo una ragione e i requisiti scendono da 3 a 2: Europa + presenza di fighe sui 30. Zest per il budget non ci sono problemi, possiamo spendere, quindi puoi sbilanciarti anche per altri posti visto che cerchiamo luoghi meno caldi. Aurelius Croazia non me la sento dopo aver letto qui i commenti sui croati che ce l'hanno a morte con noi. Ho letto anche di scazzottate. Quindi il consiglio è Cipro o Azzorre? Ma Spagna e Grecia non c'è figa30?
Considerate che potremmo andare anche su villaggi, hotel per adulti se ne conoscete e roba simile, non solo hotel in un luogo di villeggiatura.
Viaggiatore3004
15/07/2012 | 06:22
Gold
In questo momento ho sotto mano la mappa del mediterraneo di google, e onestamente, non e' che le alternative sono tante, ora visto e' considerato che tu hai messo paletti per stare qui in europa, e vuoi andare al mare, ma anche stare in un posto non tanto caldo, qua le opzioni si contano con il lanternino, quindi o fai virtu' di cio' che puoi avere, visto e considerato che se non hai problemi di budget ti potrei consigliare la spagna del sud, ce una bella movida, e se hai soldi non avrai neanche tanto difficolta' a reperire buona mercanzia, e non intendo le stradali, ma bensi' quelle che puoi trovare nei vari Hotel di una certa categoria, senza spendere cifre esagerate, un altra cosa, vi muovete in aereo o in macchina ? in Europa viaggiare in macchina e bellissimo, siete indipendenti sopratutto quando arriverete a destinazione, oppure ce sempre il discorso del noleggio auto nel caso avete in mente qualche escursione locale. Ti ho detto prima il Marocco, perche' qualita' prezzo va benissimo, ma come puo' essere magari anche la Tunisia per esempio, anche li si trova merce buona e non costa tanto. Se hai delle amicizie in loco da qualche parte in Europa, magari prova a sentire, sicuramente ti possono essere piu' di aiuto rispetto a noi, , avere conoscenze va sempre bene quando si decide di stare in suolo europeo, sopratutto riguardo alla gnocca,ehehehhe.
Viaggiatore837
15/07/2012 | 06:23
Newbie
Anzianotti mi sei simpatico (il nick è strepitoso)..
Andate una settimana a: (per ordine di suggerimento, ovvero dal luogo più a quello un po' meno consigliato, ma questi che ti elenco vanno tutti benone)
Ho evitato posti troppo afosi in quanto ho letto che non vuoi crepare dal caldo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNelle sopracitate località il clima è ottimale e l'utenza è di ragazze under e non over 30 (tranne Edimburgo, Tel Aviv e Antalya dove ci sarà un po' di tutto), ma tanto da quelle parti non è come in Italia, alle ragazze dell'Est non importa quanti anni avete in più di loro, 40 o 30 non fa quasi nessuna differenza
Viaggiatore3004
15/07/2012 | 06:34
Gold
@cabo a me sembra che le sue scelte non si sposano troppo con gli indirizzi da te preposti, boh' poi magari mi sbaglio, da quanto ho intuito anzianotti vuole stare sul mediterraneo e' al mare, non certo laghi, fiumi o citta' :-?
Viaggiatore837
15/07/2012 | 06:39
Newbie
Va beh cosa gliene frega se sta sul Mar Mediterraneo o sul Mar Nero o sul Mar Baltico..forse il tipo di mare in cui fare il bagno non è la priorità principale del suo viaggio..poi magari mi sbaglio io chissà, ma secondo me può prendere qualche idea interessante dalla mia lista
anzianotti
15/07/2012 | 06:49 51-100
Newbie
CABO
grazie per i suggerimenti, ma come dice Zest vorremmo andare al mare in zona
Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, .... ed anche Italia va bene naturalmente.
Evitando l'Africa che ad Agosto è caldissima.
ZEST
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdai abbiamo a disposizione Spagna, Grecia, Italia, Portogallo, ... non mi sembra di
aver ristretto tanto. In Spagna del sud indicami i posti, in alcuni sono già stato, quando non ero anzianotto. :) Viaggiamo in aereo e poi prenotiamo la macchina con la quale giriamo le spiagge del posto (se ad esempio siamo in un'isola). Però come figa vorrei puntualizzare che cerchiamo solo free, niente pay. Se vado in Marocco torno con la testa bruciata come successo ad un mio ex collega. :)
Se avete dei suggerimenti per Spagna-Grecia sarebbero graditissimi (il mio amico vuole andare a Rodi).
gnocchettaro
15/07/2012 | 06:52
Silver
@Inspiron
framar61 ... se sei tu batti un colpo !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
15/07/2012 | 07:03
Gold
Allora Anzianotti, prendilo con il beneficio del dubbio, visto che sono parecchi anni che non frequento la Spagna (oramai mi sono indirizzato solo nel sudestasiatico e africa) pero' mi ricordo di quando ero sbarbato anche io, me la sono girato in lungo e in largo, con la macchina, e posti quali Fuengirola, Marbella, Siviglia, Alicante, facevano la loro bella sporca figura, ora nowday , non so come sia la situazione, ma immagino che non sia cambiata troppa, fai conto che le spagnole amano divertirsi da matti, queste localita' turistiche sopracitate sono pieni di bar, disco, ristoranti e chi piu' ne ha piu' ne metta, ricordati che anche una free magari ti costera' piu' di una pro, non penso che se conosci una non la inviti a mangiare a bere, e magari poi a fine vacanza ci scappa pure il regalino come TFR. Il Portogallo non lo conosco, ma immagino che non si discosta tanto dalla spagna a livello culturale e di mentalita' a parte la lingua, la Francia no, non te la consiglio forse e una mia sensazione a pelle, e la Grecia potrebbe essere anche li una buona alternativa, posti come Paros, Mikonos, Zante, Corfu', Rodi, sono tutti attrezzati turisticamente parlando e' con un mare altrettanto bello, devi solo avere culo a scegliere l'isola giusta dove non ci siano orde di italioti o di inglesi ubriaconi. Per il resto sappi solo che ad agosto nei posti sopraindicati troverai tutto e di piu', quindi mettilo gia' in preventivo.
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 07:04
Gold
Inspiron, l'Italia è al di sotto di molte cose...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gnocchettaro
15/07/2012 | 07:06
Silver
@Inspiron
... EUROPA
Situazione sanitaria decisamente migliore.
Prevalenza HIV Italia circa 0,5%...cmq molto molto meno...
non esiste un registro nazionale di Hiv+ in Italia. Come fai a parlare di percentuali ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
15/07/2012 | 07:07
Gold
Inspiron, il bue chiama cornuto l'asino
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gnocchettaro
15/07/2012 | 07:09
Silver
non hai risposto pero' ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
15/07/2012 | 07:09
Gold
Oh dottore ^:)^
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 07:13
Gold
Tra noi è arrivato Dio a portare il verbo della verità.
Noi siamo poveri mortali
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gil2002
15/07/2012 | 07:13
Newbie
@inspiron :
'No Drago
QUESTA E' LA VERITA'
NON CE NE SONO ALTRE'
Io penso che se vuoi aprire una discussione civile e con partecipazione, devi porti su un livello 'più moderato'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE' vero che oggi è domenica ...ma 'Io sono la verità e la luce' non è proprio da umani.
Il contenuto di quello che dici è in buona parte condivisibile ma non puoi 'obbligare' gli altri a dirti solo si.
Viaggiatore3004
15/07/2012 | 07:14
Gold
A me sembra di capire che ognuno porti le sue esperienze, poi sta all'utente valutare dove si avvicina di piu' la verita' o meno, di certo una cosa sono sicuro, diffido da chi si vanta delle loro conquiste senza mai pagare nulla.
framar61
15/07/2012 | 07:16
Silver
@anzianotti, innanzitutto pertite con poca considerazione di voi stessi, a 40 anni non si è anzianotti. E' l'età giusta per cuccare 25.30 enni.
certo che al mare in agosto, e solo una settimana.
Io l'anno scorso sono stato a panarea alle eolie, ero con una mia amiche che faceva da esca (con una bella ragazza è più facile abbordare le ragazze in discoteca o nei bar o alle feste private, ma due uomini solo rischiano di passare per sfigati...). Bhe le fighe li non mancano e il mare è bello. Ma una settimana, se vuoi trovare free, non è molto, poi co due uomini soli.
Io se avessi solo una settimana rinuncerei al mare e mi farei un giro nel centro-nord germania per fkk. devo dire che l'anno scorso sono stato nella seconda metà di agosto. pochi turisti, pochi tedeschi, e tante belle fighe nei club, anche loro li in vacanza-lavoro. Se andate in quelli con parco e piscina all'esterno è come stare in villaggio turistico, ma con la gnocca assicurata, giovane, bella e dispoibile, senza sbatttimenti.
I viaggi del free non si fanno mai ad agosto, e tantomeno in due...
comunque buona fortuna
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 07:17
Gold
@Zest
io diffido sempre delle persone che hanno la verità in tasca
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gnocchettaro
15/07/2012 | 07:18
Silver
@Inspiron
è impossibile conoscere il numero esatto di affetti da HIV, di conseguenza la prevalenza esatta, in quanto solo circa 1/4 dei malati sa davvero di esserlo..
Pertanto la prevalenza è più una stima che un calcolo matematico..
queste sono le classiche risposte da protocollo internazionale. Il fatto è che il test Hiv non è obbligatorio... chiediamoci il perchè ... e direi che esistono i falsi positivi che si verificano anche a distanza di anni... tutto dipende dalle condizioni del sistema immunitario. Come fai a dire che solo 1/4 dei malati sa davvero di esserlo ? E perchè non 1/3 o 1/5 ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanzianotti
15/07/2012 | 07:23 51-100
Newbie
ho capito sono da punto e a capo. :) Se non ho dati aggiornati in Spagna preferisco non rischiare, sai di fregature ne ho prese fin troppe. Ci vorrebbe qualcuno che è stato là recentemente negli ultimi anni. Se anche tu manchi da parecchio potrebbe essere che la situazione sia cambiata. 3 anni fa sono stato in costa blanca ed ho preso una fregatura enorme: erano tutte minorenni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer il discorso free/pay preferisco non risponderti, altrimenti si inseriranno altri ed andremo off-topic, cosa che non voglio perchè a questo punto mi interesserebbe individuare un posto in Spagna o Grecia dove ci sia una discreta concentrazione di quella cosetta intorno ai 30.
Nessuno ha informazioni aggiornate per Spagna/Grecia?
Viaggiatore3004
15/07/2012 | 07:24
Gold
@Drago, con me sfondi un portone,ehehhehe, ma qua tutti hanno il verbo in bocca, quindi contenti loro....contenti tutti.... ;-)
The_Seducer
15/07/2012 | 07:25
Newbie
@Inspiron io credo che tu abbia le tue ragioni per scrivere questo, ma ti pone un po' male. Qui da confronti tra i diversi utenti possono nascere delle buone recensioni, ti consiglio quindi di accettare le critiche e provare a vedere anche i punti di vista degli altri. Qui, come nella vita, non c'è una verità assoluta ma angolazioni diverse su un unico argomento. Proviamo a non giocare a chi l'ha più grosso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanzianotti
15/07/2012 | 07:31 51-100
Newbie
FRAMAR61
debbo dirti che ti sbagli: io ho una ottima considerazione di me stesso. Il nick è dovuto al fatto che ho 43 anni, ma qui leggendovi ho trovato che siete tutti giovani, quindi ho pensato che anzianotti come quello del grande fratello potesse risultare simpatico. Personalmente non ho bisogno di una ragazza per fare da esca per rimorchiare. Non sono ancora arrivato a questo livello. So quello che vuole una donna e cosa devo fare per sedurla. L'unica cosa che mi manca è il posto greco o spagnolo dove rimorchiare :)
Purtroppo i requisiti sono questi: abbiamo le ferie ad Agosto e ci piace il mare, quindi non possiamo andare in Germania. Cerchiamo un bel luogo di villeggiatura con italioti (speriamo tutti napoletani) :) in Italia/Spagna/Grecia. Nessun help "sicuro" per queste destinazioni?
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 07:31
Gold
Inspiron, non ti credo assolutamente. Mi sembri un piccolo borghese appena uscito da casa
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
15/07/2012 | 07:42
Gold
Anzianotti, abbiamo quasi la stessa eta' sei piu' anziano di me di 2, voglio dire che alla fine, sevai con il pensiero di cercare la fig@ quella non arrivera' mai, non puntarti su quello come principale questione per la tua vacanza, scegliti una meta, in agosto sul mediterraneo un posto vale l'altro a mio avviso, divertiti con il tuo amico , fatti le tue scorribande, e se poi conoscerai qualche perla , tanto meglio, sara' il surplus della tua bella vacanza, l'importante e che comunque parti in buona compagnia.
gnocchettaro
15/07/2012 | 07:47
Silver
@Inspiron
In Russia ci sono condizioni bio-chimiche diverse dal nostro paese. La situazione chimico-industriale in Russia è complessa. Purtroppo molte generazioni sono portatrici sane di difetti genetici o ancor peggio di malattie genetiche... questo si ripercuote giust' appunto sulle condizioni del sistema immunitario dell' individuo. Un sistema immunitario deficitario è ricettacolo di molte malattie ... mettiamoci pure il famoso acronimo AIDS... cosi tanto per far contenti certuni. Ad avvallare questo concetto basta prendere a riferimento l' Africa, dove le condizioni igenico-sanitarie non esistono. Prova a farti 5 anni di Africa caro Inspiron senza mai scopare con nessuno, ma conducendo uno stile di vita paritario a quello di quei bambini che vedi con le pance gonfie e le mosche sul viso... dopo prova a fare il test Hiv... avrai delle brutte e inaspettate sorprese. Ricordati una cosa: " THE WATER IS KEY "
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
15/07/2012 | 07:48
Silver
@Inspiron con il massimo rispetto per la tua recensione avrei da obbiettare qualcosa ...
Costo visto circa € 35,00 in 3 gg lavorativi in consolato te lo rilasciano ;
Biglietto aereo : se vai su SPB puoi volare con la ryanair su Tallin e poi prendere il bus da tallin per SPB a 200€ non ci arrivi nemmeno in alta stagione ..
Gnocche pay dipende a chi ti rivolgi trovi tranquillamente la tipa che con 200/300 euro viene in hotel ... se ti sbatti un po trovi anche qualcosa con rapporto qualità/prezzo migliore ..
fighe free : dipende come le approcci e dove ... se fai il classico rimorchiatore che fa capire di avere i milioni a casa ci provano a spillarti tutto il possibile (dal momento che sono coscenti che una volta partito non le cagherai piu..) , ma se ti relazioni in maniera "easy" senza allargarti troppo ci sono molte soddisfazioni ...
Conosco bene la Russia ci ho vissuto, ho frequentato molto l'ambiente universitario (studentesse e professoresse ..) e torno max ogni 2 anni (l'ultima volta un mese addietro..) ... è vero che la mentalità sta cambiando, e le donne russe al pari di molte altre in tutta europa non hanno questa smania di aprire le gambe ad una persona che sanno dopo qualche gg tornerà a casa sua e non le cagherà piu ... quindi hai ragione nel dire che il free non è facile ma non la farei così drammatica come racconti ... direi solo che il free è per chi conosce almeno un po di russo (oltre l'inglese logicamente) , si sappia comportare, e rimanga almeno 7/10 gg ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
15/07/2012 | 07:49
Silver
@Inspiron
Sei un mentecatto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChiudete subito sto schifo di thread.