mi pare di aver già detto che io sono un cittadino libero che si informa, le mie sono opinioni avvallate da fonti, pertanto non servono referenze in materia. Tu invece sostieni di essere un medico... bene...dimostracelo.
E' un peccato , poteva essere interessante il 3d, ma vedo che e' andato tutto in vacca, vabbe' pazienza, io non ho piu' nulla da aggiungere, mi raccomando non scannatevi troppo, altrimenti faro' richiesta all'admin di fare una sottosezione intitolata ARENA, dove tutti si possono mandare afareinculo liberamente :-"
Marco Ruggiero .... Fabio Franchi.... vai a dirlo a loro " ma vaffanculo... tu chi cazzo sei " vediamo che tipo di risposte riceverai. Poi pero' facci sapere.
@Zest
In teoria devo andare a Mombay, prima passo dagli emirati, ultimamente sto sul chi va la visto che ogni giorno si aprono aspettative nuove :D
Cmq, vi saluto che domani ho l'aereo per gli usa, seguirà report ;)
@ShadowB, Mumbay, conta oltre 30 milioni di abitanti, quindi preparati ad una bolgia dantesca,eheheheh, fai buon viaggio e se non sono troppo curioso dove vai negli States ? Ferie o lavoro ?
Lavoro :( lax e vegas, sicuramente ci sarà da divertirsi :D
Cmq per Mumbay, sono già mentalmente pronto all'inferno,ed anzi, non vedo l'ora, posti così sono soltanto in grado di darti prospettive nuove sul modo di vedere, pensare, ed a mio avviso, è la cosa più preziosa che si possa avere da un viaggio, badilate di figa a parte ;)
Nelle Filippine ci passo, devo andare ad avviare una distribuzione e già che rimango li mi vado ad allenare da un maestro di pugilato filippino, anche li, non vedo l'ora ;) !!!
Ti capisco, anche io viaggio sempre per lavoro all'estero, e non e' certo come andare in ferie, e quando cerchi di spiegarlo alla gente ti guarda stranita, pensano che andiamo a divertirci,eheheheh, come per l'India , idem per le Filippine , se hai bisogno di qualche dritta, chiedi pure :)
Grassie bello! Vedrò di chiedere delucidazioni appena avrò finito coi tour in est Europa
Vedi, anche a me mi chiedono tutti "mi porti in valigia" ma poi non sanno cosa si fa veramente quando sei fuori,e non per la classica settimana di vacanza dove non vedi veramente una cippa di niente della vita "locale"
Io sto passando i giorni liberi che ho qua per sistemare svariate cose,e più sto fuori, più. Mi rendo conto di quanto ti cambia internamente girovagare per il pianeta..
@WLF, a Hooker hill ci sono stato solo 2 volte, e a dirti la verita' non ho concluso niente da quelle parti, onestamente la qualita' lasciava un po' a desiderare visto i prezzi che tirano e' si parla di minimo 100 mila won per uno shot, quindi fai un po' tu...
a meta' prezzo consiglio la zona a luci rosse dietro la stazione centrale dei treni, la qualita' e' la stessa ma almeno paghi la meta' :-) ci sono un infinita' di baretti e barbershop dove fanno lo stesso servizio, con camere ai piani superiori.
Se si vuole qualcosa di accettabile come le foto che ha messo il buon @Drago, bisogna andare a Sinchon-dong , Jong-No e poi si anche la stessa Itaewon, queste sono tutte zone ad alta concentrazione di night club, bar, disco, e open market.
Comunque raga, la vita in Korea costa, non e' come andare in Thai a Cuba o in Brasile, qua siamo quasi a livelli di Giappone, non so se rendo l'idea. Per una settimana fatta come si deve senza esagerare almeno almeno 1500/2000 neuri, senza volo. Io comunque preferisco molto di piu' Busan, a sud , si trova sul mare ed offre una nightlife estrema, anche se li costa un botto :-(
@Zest sapevo che non mi avresti deluso ehehhehehe ;) a te le mete classiche non ti piacciono proprio eh?
Grazie mille per le info!
In Malesia ho avuto modo di vedere parecchie koreane che erano lì in vacanza... Veramente troppo belle! Voglio andare in Sud Korea!
Cosa intendi per "la vita in Korea costa"? Ti riferisci a taxi, hotels, ristoranti, etc o ti riferisci esclusivamente alla gnocca pay?
Io sono stato a Singapore e, prima di andarci, avevo letto che era una città carissima, ma in realtà non è così: paragonata alla Thailandia, Cuba, Santo Domingo sono d'accordissimo, ma per uno che vive a Milano come me, l'ho trovata abbastanza vivibile e non eccessivamente cara. Spostarsi con la metro costa 1.50 dollari, una cena per 2 in Clark Quay costa 50 dollari, musei e attrazioni per turisti costano qualcosa meno rispetto a quelli italiani ed anche gli hotels (60euro a notte per una doppia in zona Little India che sono 2 fermate dal centro).
Seoul è più o meno la stessa cosa oppure i prezzi sono proprio alle stelle?
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Il pay in Corea sarà probabilmente vicino ai prezzi giapponesi, però almeno non c'è l'assurdo razzismo verso occidentali e stranieri, con pochi locali per stranieri per andare con gnocca pay... D'altronde c'hanno 30000 soldati americani di tutti i colori e sarebbe strano se non fosse così.
C'era un collega GT che andava a Pusan, però sono alcuni giorni che di lui non si sa più niente....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@WLF, la vita in Korea del sud in citta' come Seoul o Busan, costa quanto a Milano, Londra o Parigi, il taxi lo paghi circa 10 euro per fare 5 o 6 km , i musei non lo so, mai visti, mangiare koreano in un normale ristorante siamo sui 20/25 euro mangiando stile cinese, ristoranti europei non lo so, mai stato, dormire in Hotel diciamo in un 4 stelle andiamo sui 100 euro a notte, per le zoccole dipende minimo si parte da un 50K WON per uno shot fino a 150K WON sempre per uno shot, quest'ultime pero' sono stratosferiche. Anche prendere il treno da Seoul a Busan, che sono circa 600 km forse qualcosa di piu', ho speso oltre 100 euro, ma parlo dei bullet train quelli ad altissima velocita', questo nel 2007, ora sicuramente i prezzi saranno forse un po' piu' maggiorati, immagino.
Ad ognimodo per farti una decina di gg preventiva almeno 2500/3000 euro senza volo, questo se vuoi girarti piu' citta' della Korea. Ci sono un sacco di shopping mall, stile BKK, quindi parliamo di roba ultra moderna ed avanzata, mega screen ad ogni angolo della citta' effetti luci ed insegne al neon stile Tokio, le citta' sono pulite, ma c'e' un gran casino, poi una cosa bella sono i mercati, vendono un sacco di roba , anche tarocchi simili agli originali, vestiti, scarpe, cinture, roba di pelle, e poi si vede tanta di quella figa, ma per il free anche li bisogna avere qualche contatto, tipo amicizie che ti introducono , nei posti giusti, conoscenza di fighe con mentalita' un po' aperta, le koreane sono un po' chiuse , sopratutto con il turista, non e' che le incontri e te le kiavi, ragionamento diverso invece se magari vivi li, lavori, magari nell'ambiente di lavoro qualcosa si riesce acombinare, ma comunque e' alquanto difficile. Ho avuto una storia con una koreana quando vivevo a Cebu nelle Filippine, lavorava in un ristorante koreano, una bella storia abbiamo avuto, poi io per ragioni di lavoro, mi sono trasferito in Africa e ci siamo persi di vista, siamo stati un po' di tempo a scriverci, a vederci in cam , ma la lontananza poi si era fatta sentire, e' di comune accordo abbiamo deciso di prenderci ognuno le nostre strade.
Grande @Zest grazie mille per le info! E così ti sei lasciato scappare dalle mani una bella koreana, eh? Scommetto che qualche bella ebony africana te l'ha fatta dimenticare subito ;)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@WLF, Le mie relazioni sono a contratto determinato, e come fare una partita a risiko, le mie bandierine le ho piazzate in tutti e 4 i continenti, le mie forze armate hanno invaso decine e decine di paesi stranieri, il nemico e' stato abbattuto, ma io sono sopravissuto, e' una guera e va combattuta con ogni mezzo possibile ;-)
raga, scusate se rompo, ma... devo smontare i vostri entusiasmi.
itaewon e le altre zone io le ho battute. anni fa-
sono stato anche nel sud del sud.
Busan etc
la tentazione è forte.
ma il rischio alto.
altissimo.
io da quella esperienza sono uscito semitraumatizzato.
ospedali, dermatologia e quant'altro.
quindici giorni, di cui tre o quattro di sollazzo, con le dovute precauzioni, intendiamoci!
pero' lo stesso mi sono capitate delle sfighe maledette. (condilomi persistenti etc)
ripeto: ragazze stupende, da perdere la testa.
ma anche grandi difficoltà.
ed igiene MOLTO approssimativa.
io non ci riproverei.
non so quanto le cose possono essere cambiate.
tenete conto con la dovuta cautela di quanto dico.
parlo di 10 anni fa circa.
chi ha info piu' recenti parli.
ma per favore, non omettendo il discorso sanitario.
che a me, all'epoca aveva davvero fatto paura.
ricordo che all'epoca avevo fatto anche il test hiv.
non sono paranoico.
me lo avevano "caldamente" consigliato i medici del policlinico (milano) , visto il quadro clinico complesso..
allora dico: dopo una lunga lunghissima pausa sono tornato al pay.
sempre con cautela.
ma non c'è paragone tra i criteri igienici di un fkk e itaewon.
ripeto: è solo la mia personalissima opinione.
pero' basata su fatti veramente vissuti.
scusate la tiratina d'orecchie.
leggo spesso GT, e lo trovo FANTASTICO .
solo ...credo che talvolta si tenda ad evitare faccende "tecniche " spiacevoli, come "gli effetti collaterali" ...
chi vuole faccia un passo avanti.
io ho detto la mia.
in tutta sincerita'
e ho espresso queste mie perplessità anche in altri post.
(vedi blojob contest del 13 ottobre )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
The_Seducer
15/07/2012 | 08:33
Newbie
Ahahah vai consegnare la spesa rotaedato :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
15/07/2012 | 08:34
Silver
..urge intervento di @Master per rendere ancora piu esilarante il 3d ! ...
TROVA HOSTESS PER CENEgnocchettaro
15/07/2012 | 08:36
Silver
@Inspiron
mi pare di aver già detto che io sono un cittadino libero che si informa, le mie sono opinioni avvallate da fonti, pertanto non servono referenze in materia. Tu invece sostieni di essere un medico... bene...dimostracelo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
15/07/2012 | 08:37
Gold
E' un peccato , poteva essere interessante il 3d, ma vedo che e' andato tutto in vacca, vabbe' pazienza, io non ho piu' nulla da aggiungere, mi raccomando non scannatevi troppo, altrimenti faro' richiesta all'admin di fare una sottosezione intitolata ARENA, dove tutti si possono mandare afareinculo liberamente :-"
Boh73
15/07/2012 | 08:37
Silver
... e ci credo , che PURTROPPO (per i tuoi assistiti) tu sia un dottore ...
TROVA HOSTESS PER CENEThe_Seducer
15/07/2012 | 08:37
Newbie
Devi dire [inviato]
The_Seducer
15/07/2012 | 08:39
Newbie
Zest scusa per la volgarità... Chi mi conosce all'interno del forum Sa che nn sono così... Una volta tanto scappa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
15/07/2012 | 08:40
Silver
@Inspiron
Marco Ruggiero .... Fabio Franchi.... vai a dirlo a loro " ma vaffanculo... tu chi cazzo sei " vediamo che tipo di risposte riceverai. Poi pero' facci sapere.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
15/07/2012 | 08:40
Gold
Oh Dio mio, dobbiamo perdere una simile perla nel nostro forum :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
The_Seducer
15/07/2012 | 08:42
Newbie
Ispiron basta... Bandiera bianca... Come al solito i cretini si portano al loro livello e poi ti battono con l'esperienza... Non commento più
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Seducer
15/07/2012 | 08:43
Newbie
Il mio lavoro da esorcista di fare venire fuori accolla e' terminato
TROVA HOSTESS PER CENEshadowboxe
15/07/2012 | 08:58
Silver
@Zest
In teoria devo andare a Mombay, prima passo dagli emirati, ultimamente sto sul chi va la visto che ogni giorno si aprono aspettative nuove :D
Cmq, vi saluto che domani ho l'aereo per gli usa, seguirà report ;)
Boh73
15/07/2012 | 08:58
Silver
..non solo fa conferenze ma gli pagano il viaggio e pure 3000 euro di trasferta ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
15/07/2012 | 09:00
Gold
@ShadowB, Mumbay, conta oltre 30 milioni di abitanti, quindi preparati ad una bolgia dantesca,eheheheh, fai buon viaggio e se non sono troppo curioso dove vai negli States ? Ferie o lavoro ?
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 09:01
Gold
@master
il Dr. House si è incazzato. Ha perso a golf :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
15/07/2012 | 09:11
Silver
Lavoro :( lax e vegas, sicuramente ci sarà da divertirsi :D
Cmq per Mumbay, sono già mentalmente pronto all'inferno,ed anzi, non vedo l'ora, posti così sono soltanto in grado di darti prospettive nuove sul modo di vedere, pensare, ed a mio avviso, è la cosa più preziosa che si possa avere da un viaggio, badilate di figa a parte ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSENelle Filippine ci passo, devo andare ad avviare una distribuzione e già che rimango li mi vado ad allenare da un maestro di pugilato filippino, anche li, non vedo l'ora ;) !!!
Viaggiatore3004
15/07/2012 | 09:17
Gold
Ti capisco, anche io viaggio sempre per lavoro all'estero, e non e' certo come andare in ferie, e quando cerchi di spiegarlo alla gente ti guarda stranita, pensano che andiamo a divertirci,eheheheh, come per l'India , idem per le Filippine , se hai bisogno di qualche dritta, chiedi pure :)
shadowboxe
15/07/2012 | 09:22
Silver
Grassie bello! Vedrò di chiedere delucidazioni appena avrò finito coi tour in est Europa
Vedi, anche a me mi chiedono tutti "mi porti in valigia" ma poi non sanno cosa si fa veramente quando sei fuori,e non per la classica settimana di vacanza dove non vedi veramente una cippa di niente della vita "locale"
Io sto passando i giorni liberi che ho qua per sistemare svariate cose,e più sto fuori, più. Mi rendo conto di quanto ti cambia internamente girovagare per il pianeta..
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 09:36
Gold
@shadowboxe , vai negli Stati Uniti? Dai un occhiata qui
http://gnoccatravels.com/discussion/3550/-nudes-a-poppin-indiana-donne-senza-veli ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 09:37
Gold
@Zest
sei un Asia dipendente ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
15/07/2012 | 10:12
Gold
@Drago, in Asia ci ho vissuto per la bellezza di quasi 10 anni, quindi si, emotivamente e affettivamente sono molto legato al mandorlato,ehehehhehe
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 13:45
Gold
@Zest
Una vita dura una generazione, il buon nome per sempre.
Provebio giapponese ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
17/07/2012 | 06:40
Gold
Hooker Hill
<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F225bGbG_m8?version=3&feature=player_detailpage"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/F225bGbG_m8?version=3&feature=player_detailpage" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="540" height="360"></object>Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Alexander78
05/09/2012 | 01:01
Newbie
Le Koreane sono meravigliose.
Alexander78
05/09/2012 | 22:09
Newbie
Koreane donne di gran classe e Korea una dei paesi più avanzati del mondo.
In generale Cinesi, Giapponesi e Koreane sono le donne più affascinanti al mondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
05/09/2012 | 22:20
Silver
@Zest scommetto che tu conosci bene Hooker Hill a Seoul... :D
Ci sei mai stato???
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore3004
05/09/2012 | 23:22
Gold
@WLF, a Hooker hill ci sono stato solo 2 volte, e a dirti la verita' non ho concluso niente da quelle parti, onestamente la qualita' lasciava un po' a desiderare visto i prezzi che tirano e' si parla di minimo 100 mila won per uno shot, quindi fai un po' tu...
a meta' prezzo consiglio la zona a luci rosse dietro la stazione centrale dei treni, la qualita' e' la stessa ma almeno paghi la meta' :-) ci sono un infinita' di baretti e barbershop dove fanno lo stesso servizio, con camere ai piani superiori.
Se si vuole qualcosa di accettabile come le foto che ha messo il buon @Drago, bisogna andare a Sinchon-dong , Jong-No e poi si anche la stessa Itaewon, queste sono tutte zone ad alta concentrazione di night club, bar, disco, e open market.
Comunque raga, la vita in Korea costa, non e' come andare in Thai a Cuba o in Brasile, qua siamo quasi a livelli di Giappone, non so se rendo l'idea. Per una settimana fatta come si deve senza esagerare almeno almeno 1500/2000 neuri, senza volo. Io comunque preferisco molto di piu' Busan, a sud , si trova sul mare ed offre una nightlife estrema, anche se li costa un botto :-(
WLF
06/09/2012 | 15:14
Silver
@Zest sapevo che non mi avresti deluso ehehhehehe ;) a te le mete classiche non ti piacciono proprio eh?
Grazie mille per le info!
In Malesia ho avuto modo di vedere parecchie koreane che erano lì in vacanza... Veramente troppo belle! Voglio andare in Sud Korea!
Cosa intendi per "la vita in Korea costa"? Ti riferisci a taxi, hotels, ristoranti, etc o ti riferisci esclusivamente alla gnocca pay?
Io sono stato a Singapore e, prima di andarci, avevo letto che era una città carissima, ma in realtà non è così: paragonata alla Thailandia, Cuba, Santo Domingo sono d'accordissimo, ma per uno che vive a Milano come me, l'ho trovata abbastanza vivibile e non eccessivamente cara. Spostarsi con la metro costa 1.50 dollari, una cena per 2 in Clark Quay costa 50 dollari, musei e attrazioni per turisti costano qualcosa meno rispetto a quelli italiani ed anche gli hotels (60euro a notte per una doppia in zona Little India che sono 2 fermate dal centro).
Seoul è più o meno la stessa cosa oppure i prezzi sono proprio alle stelle?
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
loup_garou
07/09/2012 | 11:30
Silver
Il pay in Corea sarà probabilmente vicino ai prezzi giapponesi, però almeno non c'è l'assurdo razzismo verso occidentali e stranieri, con pochi locali per stranieri per andare con gnocca pay... D'altronde c'hanno 30000 soldati americani di tutti i colori e sarebbe strano se non fosse così.
C'era un collega GT che andava a Pusan, però sono alcuni giorni che di lui non si sa più niente....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
07/09/2012 | 11:44
Gold
@WLF, la vita in Korea del sud in citta' come Seoul o Busan, costa quanto a Milano, Londra o Parigi, il taxi lo paghi circa 10 euro per fare 5 o 6 km , i musei non lo so, mai visti, mangiare koreano in un normale ristorante siamo sui 20/25 euro mangiando stile cinese, ristoranti europei non lo so, mai stato, dormire in Hotel diciamo in un 4 stelle andiamo sui 100 euro a notte, per le zoccole dipende minimo si parte da un 50K WON per uno shot fino a 150K WON sempre per uno shot, quest'ultime pero' sono stratosferiche. Anche prendere il treno da Seoul a Busan, che sono circa 600 km forse qualcosa di piu', ho speso oltre 100 euro, ma parlo dei bullet train quelli ad altissima velocita', questo nel 2007, ora sicuramente i prezzi saranno forse un po' piu' maggiorati, immagino.
Ad ognimodo per farti una decina di gg preventiva almeno 2500/3000 euro senza volo, questo se vuoi girarti piu' citta' della Korea. Ci sono un sacco di shopping mall, stile BKK, quindi parliamo di roba ultra moderna ed avanzata, mega screen ad ogni angolo della citta' effetti luci ed insegne al neon stile Tokio, le citta' sono pulite, ma c'e' un gran casino, poi una cosa bella sono i mercati, vendono un sacco di roba , anche tarocchi simili agli originali, vestiti, scarpe, cinture, roba di pelle, e poi si vede tanta di quella figa, ma per il free anche li bisogna avere qualche contatto, tipo amicizie che ti introducono , nei posti giusti, conoscenza di fighe con mentalita' un po' aperta, le koreane sono un po' chiuse , sopratutto con il turista, non e' che le incontri e te le kiavi, ragionamento diverso invece se magari vivi li, lavori, magari nell'ambiente di lavoro qualcosa si riesce acombinare, ma comunque e' alquanto difficile. Ho avuto una storia con una koreana quando vivevo a Cebu nelle Filippine, lavorava in un ristorante koreano, una bella storia abbiamo avuto, poi io per ragioni di lavoro, mi sono trasferito in Africa e ci siamo persi di vista, siamo stati un po' di tempo a scriverci, a vederci in cam , ma la lontananza poi si era fatta sentire, e' di comune accordo abbiamo deciso di prenderci ognuno le nostre strade.
WLF
07/09/2012 | 13:21
Silver
Grande @Zest grazie mille per le info! E così ti sei lasciato scappare dalle mani una bella koreana, eh? Scommetto che qualche bella ebony africana te l'ha fatta dimenticare subito ;)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore3004
07/09/2012 | 14:13
Gold
@WLF, Le mie relazioni sono a contratto determinato, e come fare una partita a risiko, le mie bandierine le ho piazzate in tutti e 4 i continenti, le mie forze armate hanno invaso decine e decine di paesi stranieri, il nemico e' stato abbattuto, ma io sono sopravissuto, e' una guera e va combattuta con ogni mezzo possibile ;-)
Alexander78
16/10/2012 | 21:38
Newbie
Beh ....SAMSUNG, Hyndai, Kia, LG , POSCO, la cantieristica navale più grande al mondo
Se non producono il futuro poco ci manca...
New Songdo City
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=509866&page=19
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhotbolt
16/10/2012 | 23:28
Newbie
raga, scusate se rompo, ma... devo smontare i vostri entusiasmi.
itaewon e le altre zone io le ho battute. anni fa-
sono stato anche nel sud del sud.
Busan etc
la tentazione è forte.
ma il rischio alto.
altissimo.
io da quella esperienza sono uscito semitraumatizzato.
ospedali, dermatologia e quant'altro.
quindici giorni, di cui tre o quattro di sollazzo, con le dovute precauzioni, intendiamoci!
pero' lo stesso mi sono capitate delle sfighe maledette. (condilomi persistenti etc)
ripeto: ragazze stupende, da perdere la testa.
ma anche grandi difficoltà.
ed igiene MOLTO approssimativa.
io non ci riproverei.
non so quanto le cose possono essere cambiate.
tenete conto con la dovuta cautela di quanto dico.
parlo di 10 anni fa circa.
chi ha info piu' recenti parli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEma per favore, non omettendo il discorso sanitario.
che a me, all'epoca aveva davvero fatto paura.
hotbolt
16/10/2012 | 23:36
Newbie
ricordo che all'epoca avevo fatto anche il test hiv.
non sono paranoico.
me lo avevano "caldamente" consigliato i medici del policlinico (milano) , visto il quadro clinico complesso..
allora dico: dopo una lunga lunghissima pausa sono tornato al pay.
sempre con cautela.
ma non c'è paragone tra i criteri igienici di un fkk e itaewon.
ripeto: è solo la mia personalissima opinione.
pero' basata su fatti veramente vissuti.
scusate la tiratina d'orecchie.
leggo spesso GT, e lo trovo FANTASTICO .
solo ...credo che talvolta si tenda ad evitare faccende "tecniche " spiacevoli, come "gli effetti collaterali" ...
chi vuole faccia un passo avanti.
io ho detto la mia.
in tutta sincerita'
e ho espresso queste mie perplessità anche in altri post.
TROVA HOSTESS PER CENE(vedi blojob contest del 13 ottobre )