Anche se non potrebbe rivaleggiare con il distretto di Patpong di Bangkok o di centro di Amsterdam, non vi è alcun dubbio che Itaewon è l'epicentro del sudiciume in Corea. Situato vicino alla base militare degli Stati di Yongsan, appena a sud del centro di Seoul, Itaewon ha sempre avuto una reputazione per tutte le ragioni sbagliate. Su ogni weekend, dal tramonto all'alba e oltre, vedrete sfilare soldati americani, protettori russi, arabi, coreani ubriaci e stranieri che sciamano sull' arteria principale, il tutto nella ricerca del piacere. La violenza è così frequente come è inevitabile. La miscela irresistibile di sesso, testosterone e l'alcol è una costante di tensione che attraversa Itaewon una volta che il sole va giù.
Poche settimane fa, alcuni amici e io eravamo in un bar russo nel centro del quartiere. Erano le 21:00 e il luogo era pieno. Sovraffollato di coreani che ballavano con discinte prostitute russe. Un gruppo di lavoratori edili uzbeki ubriacati in un angolo, guardati con sospetto dalla sicurezza, lì per "mantenere la pace". Improvvisamente la musica si fermò e il rumore di vetri rotti riempiva l'aria. Alcuni dei Uzbeki era impegnato in una rissa con un gruppetto di coreani. Ben presto la rissa divenne furiosa e il sangue veniva letteralmente schizzato sul pavimento, quattro muscolosi coreani correvano brandendo delle catene e prendeva a calci in culo le persone. Le uniche persone non coinvolte eravamo noi e un branco di puttane che aspettavo nervosamente in piedi, in un angolo. Alla fine la lotta si concluse, la musica si riavvia e tutti tornammo a ubriacarci e andare a puttane. Queste risse sono all'ordine del giorno in Itaewon, solo uno dei motivi per cui molti coreani considerano l'area "no-go". La maggior parte dell'azione è centrata attorno 'Hooker Hill'. Non è una zona da portare la famiglia in gita la domenica pomeriggio. No, Hooker Hill è il principale quartiere a luci rosse di Seoul per gli occidentali, principalmente militari statunitensi.
Una volta che il sole va giù, è un'esperienza da provare. Pesantemente truccate le puttane coreani letteralmente cercano di trascinarti nei loro 'bar'. Gridano cose come "vuoi giocare?", " voglio parlare con te ... due minuti ... vieni qui, bambino ..." ecc, ecc. Alcune delle ragazze sono indubbiamente interessanti, anche se la maggior parte sono orribile. E mentre molti coreani piacerebbe pensare che Hooker Hill è un'aberrazione, un'anomalia per soddisfare i soldati americani sfigati, in realtà è solo la punta di un squallido iceberg.
In qualsiasi stazione ferroviaria o della metropolitana o vicino a Seoul, sarete accolti dalla stessa scena . Nella maggior parte di questi quartieri a luci rosse, gli stranieri non sono i benvenuti, e alcuni, come Yongsan o 588, sono di gran lunga più grande dell' equivalente Itaewon. 588 ad esempio è enorme, un quartiere caotico di vicoli fiancheggiati da vetrate dove le signore mostrano le loro mercanzie. 588 è il centro della prostituzione legalizzata a Seoul, uno sforzo da parte del governo per controllare la diffusione dei quartieri rossi . Questo evidentemente non ha funzionato come in quasi angolo di strada nel sesso in vendita. Questo prende la forma nel palo del barbiere onnipresente, un simbolo nella zona ovest. Effettivamente si può ottenere un taglio di capelli in questi luoghi, ma la maggior parte dei clienti dopo ottengono qualcosa di più sostanzioso. Questi 'negozi' sono letteralmente ovunque.
Non vi è alcun stigmatizzazione di questi luoghi e clienti vanno e vengono liberamente senza alcun accenno di vergogna. Essi illustrano anche l'ipocrisia nei confronti del sesso in Corea. Mentre è accettabile per gli uomini, invece le donne che fumano sono ancora considerate da molti come buone a nulla. Questo problema è aggravato se le donne capita di stare con uomini occidentali. Da 'buone a nulle' si trasformano in 'puttane',
Se vi chiedete dove incontrare le donne coreane suscettibili del "fascino occidentale" ... si torna al punto di partenza. Sì, Itaewon è il posto dove andare. E per gli stranieri che vivono a Seoul, Itaewon significa solo un posto ...Hollywood Bar. A differenza della maggior parte degli altri bar della zona, Hollywood Bar dispone di una clientela femminile free, nel senso più stretto della parola. Il bar attrae molte donne e molti uomini. Sì, ogni fine settimana orde di espatriati stanno intorno alla pista da ballo del Hollywood Bar. Le ninfe-coreane che danzano in un modo seducente... E' il motivo per cui molti stranieri invecchiano in Corea.
Venite in Corea e troverete una bella ragazza coreana che starà con voi semplicemente perché siete occidentali. Un viaggio a Hollywood Bar, il sabato sera ne vale la pena. Hollywood Bar e Itaewon mettono a letto tutti, sono dei miti.
@IlDrago:
si, ormai molto tempo fa. Lì mi ci avevano portato la prima sera dei coreani con cui lavoravo e lo usavo poi come base per conoscere ragazze free che sapessero l'inglese che poi mi portavano in locali di altissimo livello frequentati solo dagli autoctoni ;)
@IlDrago : Mi sarebbe piaciuto poter fare una bella recensione di Seoul ma avrebbe avuto poco senso perchè ci sono stato più di dieci anni fa e poi molti nomi di posti non li ricordo (o mi portavano le conoscenze locali o l'albergo scriveva per me un biglietto da dare ai tassisti, che solitamente non parlavano inglese). Prima di partire ingenuamente non pensavo di trovare gnocche di livello ma una volta lì...d'altronde su 16 milioni di abitanti qualcuna buona c'è ;)
Forse uno dei motivi per cui non è una destinazione molto battuta sono i costi del soggiorno, ricordo ancora la nota spese che ho presentato al rientro :)
ora non so ma al tempo la Corea costava un po' meno del Giappone però in 45 giorni (mi avevano parcheggiato allo Shilla) sono riuscito a spendere fra tutto (fortunatamente spesati dall'azienda) l'equivalente del mio stipendio annuale di allora :D
@IlDrago purtroppo per I'll mio settore non e' facile entrare in korea/jap,anzi, c'e' una sbarra all'ingresso disumana :( quindi andare la solo per sollazzo non mi sembra l'ideale,magari in scalo di qualche giorno potrei anche pensarci...ho un amico che effettivamente mi ha affermato che la s Kor e' leggermente meno costosa del jap...
Ahhahaahah "capitani coraggiosi - il mio report dai mari dell'Asia " potrebbe essere un'idea ;)
Per il consumismo che hanno, sarebbe veramente bello riuscire ad entrare forti in quei due mercati....
confermo coreane e giapponesi un livello superiore per quanto riguarda le asiatiche anche se a me con ste bambole che sembrano finte non mi è mai piaciuto averci a che fare...in confronto con la razza ariana delle latine fanno una pessima figura
Ho scritto 2 righe riguardo la Korea del sud su un altro 3d, il paese e bellissimo, con citta ultramoderne, specialmente Seoul e Busan, nightlife estrema, ma costa, non pensate di andare come in Thai o Filippine, o in qualche bettola dell'est. Qua sono avanti anni luce, a livelli di Japan.
Ma sai, a me mi tenta parecchio l'Asia,difatti a meta novembre parto dall'India e finisco 4 mesi dopo aver girato quasi tutta l'Asia meridionale....pero anche shangai Tokyo e Seoul meriterebbero...
@Shadowbox, ci ho lavorato un anno intero in India, a Delhi, e prima di partire avevo un idea abbastanza distorta di questo immenso paese, ma mi sono ricreduto, le indiane sono bellissime, quelle di ceto ricco intendo, ed ho avuto un esperienza indimenticabile a livello culturale ma anche interiore, l'India o la odi o la ami, non ha vie di mezzo, la vita poi costa pochissimo, la cucina indiana e buonissima, e si fanno anche un sacco di incontri moooooooolto interessanti, e le pro costano una cazzata !!
se hai bisogno di piu' info , fammi sapere.
Del Giappone conosco solo Osaka e devo dire che pur interessante di vita notturna, costa un botto, e parlo seriamente, non voglio immaginare Tokio, credimi sono posti stupendi e all'avanguardia di tutto, ma con la nostra moneta debole non fa per noi, aspetta momenti migliori, Seoul idem con patate, comunque se non sei stato ancora, ti consiglio caldamente le Filippine , Cebu e Boracay e poi che te lo dico affare.....Thai4ever,ehehehhe ;-)
Boh 73... E' facile scoprire un mongoloide... Ha il q.i al di sotto della media. E se vedi si blocca sempre con me.. E' accanito perché con tutti i nickname he cambia riesco sempre a fargli fare figure di merda...
forse ti deludo Inspiron, ma io sono il primo a dire che esiste l' Hiv, anche se chi l' ha isolato non si è attenuto ai protocolli standard di isolamento di un virus secondo l' Istituto Pasteur del suo scopritore. Ma devo anche segnalare che esistono delle contraddizioni piuttosto pesanti. Vi sono fior di ricercatori bio-molecolari pronti ad avvallare quello che io dico. E questi si che ne hanno di referenze. Anzi, si rifiutano di postare in certi siti, se non hanno la certezza di poter mettere fisicamente la propria faccia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
14/07/2012 | 12:42
Gold
Viaggio in Corea del Sud, Seoul,
Itaewon
e le gnocche coreane
Anche se non potrebbe rivaleggiare con il distretto di Patpong di Bangkok o di centro di Amsterdam, non vi è alcun dubbio che Itaewon è l'epicentro del sudiciume in Corea. Situato vicino alla base militare degli Stati di Yongsan, appena a sud del centro di Seoul, Itaewon ha sempre avuto una reputazione per tutte le ragioni sbagliate. Su ogni weekend, dal tramonto all'alba e oltre, vedrete sfilare soldati americani, protettori russi, arabi, coreani ubriaci e stranieri che sciamano sull' arteria principale, il tutto nella ricerca del piacere. La violenza è così frequente come è inevitabile. La miscela irresistibile di sesso, testosterone e l'alcol è una costante di tensione che attraversa Itaewon una volta che il sole va giù.
Poche settimane fa, alcuni amici e io eravamo in un bar russo nel centro del quartiere. Erano le 21:00 e il luogo era pieno. Sovraffollato di coreani che ballavano con discinte prostitute russe. Un gruppo di lavoratori edili uzbeki ubriacati in un angolo, guardati con sospetto dalla sicurezza, lì per "mantenere la pace". Improvvisamente la musica si fermò e il rumore di vetri rotti riempiva l'aria. Alcuni dei Uzbeki era impegnato in una rissa con un gruppetto di coreani. Ben presto la rissa divenne furiosa e il sangue veniva letteralmente schizzato sul pavimento, quattro muscolosi coreani correvano brandendo delle catene e prendeva a calci in culo le persone. Le uniche persone non coinvolte eravamo noi e un branco di puttane che aspettavo nervosamente in piedi, in un angolo. Alla fine la lotta si concluse, la musica si riavvia e tutti tornammo a ubriacarci e andare a puttane. Queste risse sono all'ordine del giorno in Itaewon, solo uno dei motivi per cui molti coreani considerano l'area "no-go". La maggior parte dell'azione è centrata attorno 'Hooker Hill'. Non è una zona da portare la famiglia in gita la domenica pomeriggio. No, Hooker Hill è il principale quartiere a luci rosse di Seoul per gli occidentali, principalmente militari statunitensi.
Una volta che il sole va giù, è un'esperienza da provare. Pesantemente truccate le puttane coreani letteralmente cercano di trascinarti nei loro 'bar'. Gridano cose come "vuoi giocare?", " voglio parlare con te ... due minuti ... vieni qui, bambino ..." ecc, ecc. Alcune delle ragazze sono indubbiamente interessanti, anche se la maggior parte sono orribile. E mentre molti coreani piacerebbe pensare che Hooker Hill è un'aberrazione, un'anomalia per soddisfare i soldati americani sfigati, in realtà è solo la punta di un squallido iceberg.
In qualsiasi stazione ferroviaria o della metropolitana o vicino a Seoul, sarete accolti dalla stessa scena . Nella maggior parte di questi quartieri a luci rosse, gli stranieri non sono i benvenuti, e alcuni, come Yongsan o 588, sono di gran lunga più grande dell' equivalente Itaewon. 588 ad esempio è enorme, un quartiere caotico di vicoli fiancheggiati da vetrate dove le signore mostrano le loro mercanzie. 588 è il centro della prostituzione legalizzata a Seoul, uno sforzo da parte del governo per controllare la diffusione dei quartieri rossi . Questo evidentemente non ha funzionato come in quasi angolo di strada nel sesso in vendita. Questo prende la forma nel palo del barbiere onnipresente, un simbolo nella zona ovest. Effettivamente si può ottenere un taglio di capelli in questi luoghi, ma la maggior parte dei clienti dopo ottengono qualcosa di più sostanzioso. Questi 'negozi' sono letteralmente ovunque.
Non vi è alcun stigmatizzazione di questi luoghi e clienti vanno e vengono liberamente senza alcun accenno di vergogna. Essi illustrano anche l'ipocrisia nei confronti del sesso in Corea. Mentre è accettabile per gli uomini, invece le donne che fumano sono ancora considerate da molti come buone a nulla. Questo problema è aggravato se le donne capita di stare con uomini occidentali. Da 'buone a nulle' si trasformano in 'puttane',
Se vi chiedete dove incontrare le donne coreane suscettibili del "fascino occidentale" ... si torna al punto di partenza. Sì, Itaewon è il posto dove andare. E per gli stranieri che vivono a Seoul, Itaewon significa solo un posto ...Hollywood Bar. A differenza della maggior parte degli altri bar della zona, Hollywood Bar dispone di una clientela femminile free, nel senso più stretto della parola. Il bar attrae molte donne e molti uomini. Sì, ogni fine settimana orde di espatriati stanno intorno alla pista da ballo del Hollywood Bar. Le ninfe-coreane che danzano in un modo seducente... E' il motivo per cui molti stranieri invecchiano in Corea.
Venite in Corea e troverete una bella ragazza coreana che starà con voi semplicemente perché siete occidentali. Un viaggio a Hollywood Bar, il sabato sera ne vale la pena. Hollywood Bar e Itaewon mettono a letto tutti, sono dei miti.
fonte: sito americano
Seoul nightlife
http://www.virtualtourist.com/travel/Asia/South_Korea/Soul_tukpyolsi/Seoul-1058426/Nightlife-Seoul-TG-C-1.html
http://seoulnightlife.net/
http://www.lifeinkorea.com/travel2/2
http://maps.google.it/maps?q=seoul+night+clubs
http://maps.google.it/maps?q=seoul+discoteche
Sex
http://www.travelsexguide.tv/korea.php
http://www.internationalsexguide.info/forum/forumdisplay.php?249-South-Korea
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
14/07/2012 | 12:49
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
14/07/2012 | 15:08
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
14/07/2012 | 15:17
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Kalashnikov
14/07/2012 | 15:20
Silver
Vabbe', ma quelle nelle foto sono delle top allucinanti...
TROVA HOSTESS PER CENEyuda
14/07/2012 | 16:12
Newbie
quindi? postiamo anche belen?
Viaggiatore2126
14/07/2012 | 16:14
Gold
@yuda , tu hai postato le foto e i video di Ameba bruno :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
HBS
14/07/2012 | 17:40
Newbie
@IlDrago: c'è ancora il JJ Mahoney all'Hyatt?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
14/07/2012 | 17:45
Gold
@HBS , eccolo, amico mio. Tu sei stato in Corea del sud?
http://www.seoul.grand.hyatt.com/hyatt/hotels-seoul-grand/entertainment/index.jsp?hyattprop=yes :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
HBS
14/07/2012 | 18:49
Newbie
@IlDrago:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsi, ormai molto tempo fa. Lì mi ci avevano portato la prima sera dei coreani con cui lavoravo e lo usavo poi come base per conoscere ragazze free che sapessero l'inglese che poi mi portavano in locali di altissimo livello frequentati solo dagli autoctoni ;)
Viaggiatore2126
14/07/2012 | 18:53
Gold
@HBS
beato te. La Corea viene trascurata su Gnoccatravels. Le donne coreane sono le più belle dell' Asia ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
HBS
14/07/2012 | 18:58
Newbie
@IlDrago : Mi sarebbe piaciuto poter fare una bella recensione di Seoul ma avrebbe avuto poco senso perchè ci sono stato più di dieci anni fa e poi molti nomi di posti non li ricordo (o mi portavano le conoscenze locali o l'albergo scriveva per me un biglietto da dare ai tassisti, che solitamente non parlavano inglese). Prima di partire ingenuamente non pensavo di trovare gnocche di livello ma una volta lì...d'altronde su 16 milioni di abitanti qualcuna buona c'è ;)
shadowboxe
14/07/2012 | 19:00
Silver
Potremmo mandare @DeeGay che è già da quelle parti a fare una ronda :ar! !!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHBS
14/07/2012 | 19:04
Newbie
Forse uno dei motivi per cui non è una destinazione molto battuta sono i costi del soggiorno, ricordo ancora la nota spese che ho presentato al rientro :)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
14/07/2012 | 19:10
Gold
@HBS
Neanche il Giappone costa poco. Immagino la nota spesa
:-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
14/07/2012 | 19:23
Gold
@shadowboxe è meglio che tu ci vada di persona... :ar!
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
HBS
14/07/2012 | 19:25
Newbie
ora non so ma al tempo la Corea costava un po' meno del Giappone però in 45 giorni (mi avevano parcheggiato allo Shilla) sono riuscito a spendere fra tutto (fortunatamente spesati dall'azienda) l'equivalente del mio stipendio annuale di allora :D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
14/07/2012 | 19:28
Gold
@HBS
azz... :O
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
HBS
14/07/2012 | 19:40
Newbie
@IlDrago: allora non c'era la crisi come oggi, le aziende non badavano a spese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
14/07/2012 | 19:49
Gold
@HBS
purtroppo oggi è cosi, amico mio :-(
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
14/07/2012 | 20:02
Silver
@IlDrago purtroppo per I'll mio settore non e' facile entrare in korea/jap,anzi, c'e' una sbarra all'ingresso disumana :( quindi andare la solo per sollazzo non mi sembra l'ideale,magari in scalo di qualche giorno potrei anche pensarci...ho un amico che effettivamente mi ha affermato che la s Kor e' leggermente meno costosa del jap...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
14/07/2012 | 20:07
Gold
@shadowboxe
un vero capitano non si arrende mai :ar!
Chissà... ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
14/07/2012 | 23:12
Silver
Ahhahaahah "capitani coraggiosi - il mio report dai mari dell'Asia " potrebbe essere un'idea ;)
TROVA HOSTESS PER CENEPer il consumismo che hanno, sarebbe veramente bello riuscire ad entrare forti in quei due mercati....
descarao
15/07/2012 | 00:22
Newbie
confermo coreane e giapponesi un livello superiore per quanto riguarda le asiatiche anche se a me con ste bambole che sembrano finte non mi è mai piaciuto averci a che fare...in confronto con la razza ariana delle latine fanno una pessima figura
Viaggiatore3004
15/07/2012 | 02:28
Gold
de gustibus non disputandum, io preferisco una top stunner mandorlata rispetto ad una caucasica o latina, mi fanno piu' sesso,ehehehhe
Viaggiatore3004
15/07/2012 | 02:30
Gold
Ho scritto 2 righe riguardo la Korea del sud su un altro 3d, il paese e bellissimo, con citta ultramoderne, specialmente Seoul e Busan, nightlife estrema, ma costa, non pensate di andare come in Thai o Filippine, o in qualche bettola dell'est. Qua sono avanti anni luce, a livelli di Japan.
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 04:51
Gold
@shadowboxe
"capitani coraggiosi - il mio report dai mari dell' Asia "
è un bel titolo per un romanzo d'avventura, capitano. :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
15/07/2012 | 04:57
Gold
@Zest
l'Asia è bella anche perchè è varia. Solo gli idioti non capiscono la differenza tra le varie nazioni asiatiche. :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
15/07/2012 | 08:02
Silver
@Zest
Ma sai, a me mi tenta parecchio l'Asia,difatti a meta novembre parto dall'India e finisco 4 mesi dopo aver girato quasi tutta l'Asia meridionale....pero anche shangai Tokyo e Seoul meriterebbero...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
15/07/2012 | 08:30
Gold
@Shadowbox, ci ho lavorato un anno intero in India, a Delhi, e prima di partire avevo un idea abbastanza distorta di questo immenso paese, ma mi sono ricreduto, le indiane sono bellissime, quelle di ceto ricco intendo, ed ho avuto un esperienza indimenticabile a livello culturale ma anche interiore, l'India o la odi o la ami, non ha vie di mezzo, la vita poi costa pochissimo, la cucina indiana e buonissima, e si fanno anche un sacco di incontri moooooooolto interessanti, e le pro costano una cazzata !!
se hai bisogno di piu' info , fammi sapere.
Del Giappone conosco solo Osaka e devo dire che pur interessante di vita notturna, costa un botto, e parlo seriamente, non voglio immaginare Tokio, credimi sono posti stupendi e all'avanguardia di tutto, ma con la nostra moneta debole non fa per noi, aspetta momenti migliori, Seoul idem con patate, comunque se non sei stato ancora, ti consiglio caldamente le Filippine , Cebu e Boracay e poi che te lo dico affare.....Thai4ever,ehehehhe ;-)
The_Seducer
15/07/2012 | 08:30
Newbie
Boh 73... E' facile scoprire un mongoloide... Ha il q.i al di sotto della media. E se vedi si blocca sempre con me.. E' accanito perché con tutti i nickname he cambia riesco sempre a fargli fare figure di merda...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
15/07/2012 | 08:30
Silver
@Inspiron
forse ti deludo Inspiron, ma io sono il primo a dire che esiste l' Hiv, anche se chi l' ha isolato non si è attenuto ai protocolli standard di isolamento di un virus secondo l' Istituto Pasteur del suo scopritore. Ma devo anche segnalare che esistono delle contraddizioni piuttosto pesanti. Vi sono fior di ricercatori bio-molecolari pronti ad avvallare quello che io dico. E questi si che ne hanno di referenze. Anzi, si rifiutano di postare in certi siti, se non hanno la certezza di poter mettere fisicamente la propria faccia.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
15/07/2012 | 08:31
Gold
@Drago, io sono un amante di tutto il Sud Est asiatico, i miei caldi soggiorni si spostano solo a quelle latitudini,ehehehhe
Boh73
15/07/2012 | 08:32
Silver
@The_Seducer lo stile è quello ... io dico che è lui ..
@Inspiron , dimentichi anche la carta d'identità .. altrimenti rischio di andare all'estero e beccarti da qualche parte ! ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
15/07/2012 | 08:32
Gold
Alla faccia del dottore, Inspiron :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago