Ciao, leggo di molti che scrivono sulla turchia, come meta privilegiata da lettoni russe e ucraine ma non c'è la sezione apposita nel sito...quindi se volessi farmi una settimana in estate dove mi consigliereste di andare per trovarle?izmir?
tra l'altro non essendo destinazione di ryanair credo che per noi sia + cara di quanto paghino loro!
io so solo che una marea di turchi vengono qui in Georgia ( sono paesi confinanti entrambi, e la prima citta' turistica, varcato il confine georgiano e Batumi, molto turistica sopratutto in estate), e pagano centinaia e centinaia di dollari per passare una nottata con qualche bella georgiana o Ukraina, li vedi nei night club dei vari hotel a 5* , tutti a farsi le vasche ed accalappiarsi le belloccia di turno.
Bodrum, ha il mare più bello,ed è ad un tiro di schioppo da IOS se proprio ti rompi...
Le turche sono tutt'altro che easy ....
Come ho detto più volte, vai all'Ataturk (l'aeroporto di Istanbul nella zona europea) mi sembra che si a il giovedì pomeriggio verso le 16:00 che arrivano in contemporanea aeroflot,air baltic ed il volo dal Kazakistan....ti prende male....
Inoltre, la Turchia non ha i low cost, ma con la Turkish andata e ritorno sono 200 euro,non una cifra irresistibile...
io sono stato per lavoro sia ad istanbul che ad izmir
izmir sono stato ad agosto ... purtroppo era ramadam
Per il Pay hanno un specie di quartiere Rosso che vi sconsiglio fortemente .. squallido e qualita da 5 .. oltre ad essere poco raccomandabile ... c'è qualcosa di buono (da 6,5 tendente al 7 ) in bar affianco all'hilton (non ricordo il nome ) .... vicino izmir (5o km) c'è una localita di mare ( devo reperire il nome perche anche questa non la ricordo) frequentato da Russe denarose .. e di alta qualità ... con un po di maestria e di fortuna si riesce a beccare anche free ... a me mi ando di culo .. ma penso fu proprio fortuna
Secondo me il villaggio ti dà la possibilità di avere una marea di russian senza la concorrenza turca, che in certi casi può essere rilevante! Per la scelta del villaggio dovresti affidarti a qualcuno che ha già "testato".
Secondo me la scelta va effettuata seguendo queste dritte: se la località di mare in cui ci si dirige presenta buona scelta di spiagge free, la migliore scelta è l'appartamento vicino la zona notturna dei locali, cosi da poter essere indipendenti il giorno e la notte lavorare nei locali con facilità di raggiungere la casa.
Se invece la meta presenta solamente villaggi e poca spiaggia free, la scelta va nel villaggio o resort, per lavorare anche durante il giorno.
Antalya non la conosco, da quel poco che ho letto mi sembra di aver percepito che la zona notturna è a sud verso Kemer... ho un amica ucraina che ci ha lavorato, lei è ballerina... proverò a chiedere meglio a lei
Ciao ragazzi, quest'estate andrò 3 giorni ad Istanbul e poi una settimana ad Antalya. Anche io ho gli stessi dubbi di fabio877.
Appartamento/hotel in centro o villaggio??
Se ci fosse una sorta di street bar dove si trovano i locali notturni, la mia idea sarebbe quella di prenotare un appartamento nelle zone (eventualmente anche a Kemer) e poi effettuare spostamenti in scooter per andare in spiaggia. Sapete aiutarmi in qualche modo???
Io sono stato parecchio tempo a Bursa, solo night e ci si andava per bere una birra visto che pub e simili non c'erano o erano veramente posti frequentati da disperati. Da bere solo birra efes e reiki (tipo sanbuca). ho trovato qualche curda pro che lavorava in strada , credete meglio evitare.
Ho dovuto fidanzarmi, ma è stata dura soprattutto per la lingua .
Ho frequenato Istanbul e la Turchia per diversi anni. Secondo me, se il vostro obbiettivo è la gnocca pay frusciante alla mano, non andate a Istanbul o almeno cercate di abbinare altri interessi. Sconsiglio fortemente il quartiere di aksaray, se tuttavia siete soli in albergo la sera a girarvi i pollici, molto buoni i siti di escort che possono raggiungere anche in camera. Per quello che ricordo, parlo ormai di più di un anno fa, costi sugli 80-100 euri in su. Istanbul è sempre più una città piena di locali e divertimenti notturni e mi raccomando toglietevi dalla testa lo stereotipo delle turche donne velate inavvicinabili pena l'evirazione! A istanbul le donne sono generalmente di mentalità molto aperta e disponibili alla socializzazione, poi è chiaro ogni incontro, ogni storia personale è diversa dall'altra. Le località di mare, Bodum, Cesme, Izmir, Antalya, Marmaris, Fetiye ecc.. d'estate sono molto frequentate da russi e quindi anche russe. Io sono stato in alcuni di questi posti (peccato che stanno rincarando sempre di più rispetto a prima) non da single comunque ci si poteva imbattere in gruppetti di russe, tedesche e anche nord europee.Per quanto mi riguarda, Turchia approva a per una vacanza di mare con buona possibilità di imbrocco, non il non plus ultra per uno gnoccatraveler con il coltello fra i denti!
@Aleks, sono stato an Antalya nell'ormai lontano 2010. Io presi appartamento nella città vecchia che è più carina rispetto alle zone degli albergoni. C'erano locali sia nel centro che discoteche fuori città, non so adesso come funzioni, ma in scoter dovresti muoverti bene.
Lavoro in ambito turistico in Turchia da diversi anni, se uno va solo per la gnocca, Antalya è l'ideale, piena di giovani russe e nordeuropee, che tra un turco ed un Italiano non si pongono nemmeno il dubbio; se uno va per la gnocca e per abbinarci una vacanza (la Turchia è bellissima) in estate consiglio Bodrum, gente di livello, spesso Tedesche, Inglesi, Scandinave che cercano il toy-boy, durante il resto dell'anno: Istanbul, una vita notturna da mille e una notte, la società turca è la più giovane dell'area europea, e con 20 milioni di abitanti se non scopate bhe mi porrei qualche dubbio
Ciao a tutti ragazzi.... allora partenza tra il 20 e il 22 Luglio per una bella settimana da single. Devo scegliere tra Sunny Beach - Antalya - Malta e Ayia Napa (gia' testato ma da fidanzato.....e tante tante ricriminazioni)..... cosa mi consigliate....?? Ho un'ottima maestranza dell'inglese......e buona propensione al rimorchio di ragazze dell'est... Vorrei andare in Turchia.....pero' sono ancora indeciso.....mi confermate che Antalya l'ultima settimana di Luglio.....ne vale la pena??? Ciao a tutti e buona ricerca amici lupi!!!!
Ciao ho visto persone che ci sono andati di persona, antalya me la sconsigliano....enorme quntita di turchi che rompono il caz.... mi hanno consigliato kemer, discoteca Crystal, proprietario boss russo e pieno di russe dalle piu giovani alle milf......mi fidero'......e poi vi raccontero' per aiutare i futuri lupi a dare buone dritte....saluti a tutti...
Come mai dici cosi?io anno scorso ayia napa,a parte le fike russe,troppi inglesi ubriachi,e poi ad agosto pieno di italiani...antalya o marmaris,dovrebbero essere meglio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
a Istanbul qualcuno e' stato a Zurak Sokak a Karakoi? ci dovrebbe essere il quartiere a luci rosse delle prostitute regolari. Ad Aksaray non c'e' piu' nulla, solo un night club squallido
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
supermarco
14/07/2012 | 06:41
Newbie
Ciao, leggo di molti che scrivono sulla turchia, come meta privilegiata da lettoni russe e ucraine ma non c'è la sezione apposita nel sito...quindi se volessi farmi una settimana in estate dove mi consigliereste di andare per trovarle?izmir?
tra l'altro non essendo destinazione di ryanair credo che per noi sia + cara di quanto paghino loro!
grazie!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussy_assassins
14/07/2012 | 06:48
Silver
Antalya Marmaris e Kemer sono le località balneari Turche piu' gettonate dai russi che scelgono la Turchia, molti tedeschi, italiano so so..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore3004
14/07/2012 | 08:01
Gold
io so solo che una marea di turchi vengono qui in Georgia ( sono paesi confinanti entrambi, e la prima citta' turistica, varcato il confine georgiano e Batumi, molto turistica sopratutto in estate), e pagano centinaia e centinaia di dollari per passare una nottata con qualche bella georgiana o Ukraina, li vedi nei night club dei vari hotel a 5* , tutti a farsi le vasche ed accalappiarsi le belloccia di turno.
shadowboxe
14/07/2012 | 10:41
Silver
Bodrum, ha il mare più bello,ed è ad un tiro di schioppo da IOS se proprio ti rompi...
Le turche sono tutt'altro che easy ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome ho detto più volte, vai all'Ataturk (l'aeroporto di Istanbul nella zona europea) mi sembra che si a il giovedì pomeriggio verso le 16:00 che arrivano in contemporanea aeroflot,air baltic ed il volo dal Kazakistan....ti prende male....
Inoltre, la Turchia non ha i low cost, ma con la Turkish andata e ritorno sono 200 euro,non una cifra irresistibile...
nimda
03/08/2012 | 20:01
Newbie
io sono stato per lavoro sia ad istanbul che ad izmir
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVizmir sono stato ad agosto ... purtroppo era ramadam
Per il Pay hanno un specie di quartiere Rosso che vi sconsiglio fortemente .. squallido e qualita da 5 .. oltre ad essere poco raccomandabile ... c'è qualcosa di buono (da 6,5 tendente al 7 ) in bar affianco all'hilton (non ricordo il nome ) .... vicino izmir (5o km) c'è una localita di mare ( devo reperire il nome perche anche questa non la ricordo) frequentato da Russe denarose .. e di alta qualità ... con un po di maestria e di fortuna si riesce a beccare anche free ... a me mi ando di culo .. ma penso fu proprio fortuna
IlProfessor69
03/08/2012 | 23:22
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Alanya...
Se ti ama, ingoia
shadowboxe
04/08/2012 | 05:54
Silver
No prof, vanno tutte a Bodrum ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
04/08/2012 | 05:55
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
diciamo che in TR vanno gli scarti... le vere gnocche vanno a Malta...
Se ti ama, ingoia
shadowboxe
04/08/2012 | 05:58
Silver
Malta medaglia d'oro 2012
INCONTRA DONNE VICINO A TEfabio877
03/02/2013 | 15:31
Newbie
Ma è meglio il villaggio o l Hotel in centro per rimorchiare ad antalya?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàleccabresaole
03/02/2013 | 19:43
Newbie
Secondo me il villaggio ti dà la possibilità di avere una marea di russian senza la concorrenza turca, che in certi casi può essere rilevante! Per la scelta del villaggio dovresti affidarti a qualcuno che ha già "testato".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAmicoDelleMogli
03/02/2013 | 20:34
Newbie
Secondo me la scelta va effettuata seguendo queste dritte: se la località di mare in cui ci si dirige presenta buona scelta di spiagge free, la migliore scelta è l'appartamento vicino la zona notturna dei locali, cosi da poter essere indipendenti il giorno e la notte lavorare nei locali con facilità di raggiungere la casa.
Se invece la meta presenta solamente villaggi e poca spiaggia free, la scelta va nel villaggio o resort, per lavorare anche durante il giorno.
Antalya non la conosco, da quel poco che ho letto mi sembra di aver percepito che la zona notturna è a sud verso Kemer... ho un amica ucraina che ci ha lavorato, lei è ballerina... proverò a chiedere meglio a lei
fabio877
11/02/2013 | 14:38
Newbie
Amico delle mogli, mi faresti un grande favorone se mi procurassi questa info...ti ringrazio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAleks
11/02/2013 | 19:52
Newbie
Ciao ragazzi, quest'estate andrò 3 giorni ad Istanbul e poi una settimana ad Antalya. Anche io ho gli stessi dubbi di fabio877.
Appartamento/hotel in centro o villaggio??
Se ci fosse una sorta di street bar dove si trovano i locali notturni, la mia idea sarebbe quella di prenotare un appartamento nelle zone (eventualmente anche a Kemer) e poi effettuare spostamenti in scooter per andare in spiaggia. Sapete aiutarmi in qualche modo???
Grazie Mille!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
11/02/2013 | 21:59
Newbie
Io sono stato parecchio tempo a Bursa, solo night e ci si andava per bere una birra visto che pub e simili non c'erano o erano veramente posti frequentati da disperati. Da bere solo birra efes e reiki (tipo sanbuca). ho trovato qualche curda pro che lavorava in strada , credete meglio evitare.
Ho dovuto fidanzarmi, ma è stata dura soprattutto per la lingua .
INCONTRA DONNE VICINO A TEfabio877
11/02/2013 | 23:23
Newbie
Questa antalya mi sa di flop....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsurf_ventura
17/02/2013 | 12:39
Newbie
Ho frequenato Istanbul e la Turchia per diversi anni. Secondo me, se il vostro obbiettivo è la gnocca pay frusciante alla mano, non andate a Istanbul o almeno cercate di abbinare altri interessi. Sconsiglio fortemente il quartiere di aksaray, se tuttavia siete soli in albergo la sera a girarvi i pollici, molto buoni i siti di escort che possono raggiungere anche in camera. Per quello che ricordo, parlo ormai di più di un anno fa, costi sugli 80-100 euri in su. Istanbul è sempre più una città piena di locali e divertimenti notturni e mi raccomando toglietevi dalla testa lo stereotipo delle turche donne velate inavvicinabili pena l'evirazione! A istanbul le donne sono generalmente di mentalità molto aperta e disponibili alla socializzazione, poi è chiaro ogni incontro, ogni storia personale è diversa dall'altra. Le località di mare, Bodum, Cesme, Izmir, Antalya, Marmaris, Fetiye ecc.. d'estate sono molto frequentate da russi e quindi anche russe. Io sono stato in alcuni di questi posti (peccato che stanno rincarando sempre di più rispetto a prima) non da single comunque ci si poteva imbattere in gruppetti di russe, tedesche e anche nord europee.Per quanto mi riguarda, Turchia approva a per una vacanza di mare con buona possibilità di imbrocco, non il non plus ultra per uno gnoccatraveler con il coltello fra i denti!
@Aleks, sono stato an Antalya nell'ormai lontano 2010. Io presi appartamento nella città vecchia che è più carina rispetto alle zone degli albergoni. C'erano locali sia nel centro che discoteche fuori città, non so adesso come funzioni, ma in scoter dovresti muoverti bene.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilovetotravel
21/02/2013 | 22:10
Newbie
Lavoro in ambito turistico in Turchia da diversi anni, se uno va solo per la gnocca, Antalya è l'ideale, piena di giovani russe e nordeuropee, che tra un turco ed un Italiano non si pongono nemmeno il dubbio; se uno va per la gnocca e per abbinarci una vacanza (la Turchia è bellissima) in estate consiglio Bodrum, gente di livello, spesso Tedesche, Inglesi, Scandinave che cercano il toy-boy, durante il resto dell'anno: Istanbul, una vita notturna da mille e una notte, la società turca è la più giovane dell'area europea, e con 20 milioni di abitanti se non scopate bhe mi porrei qualche dubbio
IlProfessor69
22/02/2013 | 01:41
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Alanya...
Se ti ama, ingoia
teser
22/02/2013 | 20:00
Silver
@IlProfessor69
maggio però se ricordo bene è il periodo migliore, visto che ci sono feste universitarie ad Alanya
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskippy
12/04/2013 | 03:36
Newbie
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro aiuto, tra due settimane passerò un weekend ad Antalya,
non ho nessuna info su questo posto, potete aiutarmi?
disco, locali notturni,dove passare le giornate,dove dormire e ovviamente giuste dritte per le gnocche!!!
grazie vi aspetto
INCONTRA DONNE VICINO A TEReCensore
13/04/2013 | 11:46
Silver
Continuiamo ad avere buone notizie per te: e' pieno di Turchi :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
cristiancdj
06/07/2013 | 01:05
Newbie
Kemer , inferno e aura discoteche piene piene di
russe...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChiodo_Fisso
13/07/2013 | 15:00
Newbie
Ciao a tutti ragazzi.... allora partenza tra il 20 e il 22 Luglio per una bella settimana da single. Devo scegliere tra Sunny Beach - Antalya - Malta e Ayia Napa (gia' testato ma da fidanzato.....e tante tante ricriminazioni)..... cosa mi consigliate....?? Ho un'ottima maestranza dell'inglese......e buona propensione al rimorchio di ragazze dell'est... Vorrei andare in Turchia.....pero' sono ancora indeciso.....mi confermate che Antalya l'ultima settimana di Luglio.....ne vale la pena??? Ciao a tutti e buona ricerca amici lupi!!!!
IlProfessor69
14/07/2013 | 00:33
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
si. vai . impara il russo, almeno qualche parola.
Se ti ama, ingoia
Chiodo_Fisso
17/07/2013 | 23:48
Newbie
Ciao ho visto persone che ci sono andati di persona, antalya me la sconsigliano....enorme quntita di turchi che rompono il caz.... mi hanno consigliato kemer, discoteca Crystal, proprietario boss russo e pieno di russe dalle piu giovani alle milf......mi fidero'......e poi vi raccontero' per aiutare i futuri lupi a dare buone dritte....saluti a tutti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil_brasileiro
27/07/2013 | 17:51
Newbie
Allora la disco cristal come e'?
INCONTRA DONNE VICINO A TEDomCasmurro
27/07/2013 | 17:54
Newbie
Per le russe esiste solo un posto...
@Tirofijo
cristiancdj
13/08/2013 | 23:21
Newbie
meglio aya napa-...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
13/08/2013 | 23:40
monza | 36-50
Gold
Come mai dici cosi?io anno scorso ayia napa,a parte le fike russe,troppi inglesi ubriachi,e poi ad agosto pieno di italiani...antalya o marmaris,dovrebbero essere meglio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
iron
19/08/2013 | 00:51
Newbie
a Istanbul qualcuno e' stato a Zurak Sokak a Karakoi? ci dovrebbe essere il quartiere a luci rosse delle prostitute regolari. Ad Aksaray non c'e' piu' nulla, solo un night club squallido
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV