ciao a tutti..
probabilmente settimana prossima sarò in germani zona Ulm (Laupheim)
qualcuno ha da consigliarmi qualche fkk dove passare qualche ora piacevole?!??
Ho visto che in zona c'è il Safari.. o forse mi conviene fare qualche km in più e puntare Stoccarda??
@lover io punterei sul Paradise al 100% che è garantito e rodato, molto grosso e pare uno dei top in germania. Safari ce ne sono due uno a Ulm e uno a Stoccarda (mi pare) e ho letto MALE di uno dei due, non ricordo quale però........ciao e facci poi sapere come è andata
@lover, mi trovo d'accordo con @dick_rambone, il Paradise di stoccarda merita.
l'ho frequentato un po' l'anno scorso e l'ultima volta in genneio di quest'anno per cui non ti posso dire se le ragazze presenti sono ancora le stesse. Ma la quntità e qualità delle ragazze, soprattutto verso sera è notevole.
tieni presente però che è un po' come il palace di francoforte: le supergnocche spesso sono anche missili. Ma non tutte, per cui prima di andare in camera cerca di capire se riesci a stabilire il giusto feeling.
Mi ricordo ancora di S...., metà unghere e metà bioelorussa, ingegnere nucleare, prostituta saltuaria. Una morettina di 32 anni con un fisico da ballerina che sembra 25enne. Stupenda, viso da cerbiatta e a letto uno schianto. L'ultima volta sono andato in camera con lei per 4 volte 1 ora per volta.
Poi c'è una tedesca rossa di capelli, circa 27-28 appassionatissima, culo perfetto, peccato seno rifatto, bello ma rifatto e un po' duro al tatto. E' perfetta per farci sesso non più di una mezz'ora perchè poi dice che poi la sua topolina si stanca... ma in quella mezz'ora si concede tutta appassionatemente.
Poi mi ricordo una slovacca molto bella, 20 anni non bacia appassionatamente ma gode appassionatamente nel rapporto anale, mentre si masturba. E' una delle poche conosciute in un fkk che si è fatta penetrare in anale per oltre 50 minuti di fila senza lamentarsi... proprio le piaceva...
Una tedesca bionda bella come una fotomodella non anoressica, 22 anni un po' missilistica. Niente baci e niente leccafica, pompino coperto: l'ho risolto mettendola a pecorina e penetrandola per 25 minuti di fila fino allo scadere del secondo... il culo era meraviglioso da guardare e le tette da accarezzare da dietro erano una favola. Non mi ha più guardato per tutta la sera ma d'altronde quando incontri un missile cerchi il missile di darglielo tu.
Altro semimissile una tedesca mora dal fisico e dal viso strepitoso, 24 anni, stesso trattamento di cui sopra.
Non sono maschilista, ma cerco di difendermi quando serve.
Per fortuna ho finito in bellezza con la mia S.... baci appassionati e tutto il resto come veri amanti... Mi manca S..., ma va sempre più di rado lì, perche fa un altro lavoro. E per me è ormai complicato vedermi fuori fkk con le ragazze, troppo compromettente....
Grazie ragazzi..
al Paradise ci sono stato a febbraio/marzo (bei ricordi) però volevo provare a cambiare, anche se dopo aver letto le tue avventure Framar61 sinceramente mi è venuta voglia di tornare;-)
@framar: vedersi fuori da fkk con ragazze è una figata, ma può diventare un macello!;-)
@lover a ulm c'e anche fkk morgenland. non ci sono mai stati. se passi a dare un'occhiata e recensici ci fai un favore! a stoccarda paradise ed in periferia di stoccarda sakura, piu' volte recensiti
conosco uno che è stato sia a morgenland che safari. mi consiglia il primo (ma dice che come struttura delude), il secondo mi ha detto pieno di cessi.....
Bravo Framar61 questo e' parlare da uomini. . . A quattro zampe come una cagna. Tra l'altro lo sentono di piu' perche' gli arrivi con la punta dell'uccello sino al collo dell'utero e quando spingi a fondo gli distendi tutta la vagina specie se sono di taglia media o minuta, sara' per questo motivo che alle fighe di legno italiote piace poco e cercano di farla passare come una posizione umiliante. . . Umiliante un cazzo a me piace e poi cosi' gliela puoi sforzare bene fino a farle rantolare
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
@Vikingus
ok e grazie, se passerò dal morgenland non mancherà una mia rece.. tranquillo!!
@Locolog
Augusburg intendi colosseum? sono già stato piu volte e volevo cambiare..
grazie per le dritte del sakura ci avevo già fatto un mezzo pensiero.. io son talmente curioso che voglio continuare a cambiare, perchè se torno in posti già visti per evitare missili va sempre a finire che finisco con le stesse girls e sinceramente credo sia meglio cambiare cambiare cambiare;-) anche se a volte ci sono quelle che meritano un secondo giro)))
ciao ragazzi..
eccomi di ritorno dalla germania con un week end veloce ma intenso!! riesco a postare solo oggi ma veniamo al dunque.. venerdi scorso sono partito per Ulm e dopo 6 ore di auto (fanculo Austria, svizzera e i loro limiti di velocità assurdi) arrivo verso le 00.30 in hotel, l'intenzione è quella di passare qualche ora il venerdi sera li in zona e poi il sabato puntare Stoccarda per tornare a visitare il Paradise!!
scaricato i bagagli mi dirigo al volo verso la prima tappa Fkk Morgenland.
Visto e considerato che il venerdi quasi tutti chiudono alle 04.00 ho qualche ora per rilassarmi... bhè varcata la soglia d'ingresso (e pagato 40€)ho subito capito che l'ambiente non prometteva bene. Mai stato in un posto cosi squallido!!! girate alla larga ragazzi è un postribolo vecchio, sporco e non curato. Gli spogliatoi sporchi con armadietti mal funzionanti, le asciugamani prese all'ingresso erano tamente vecchie che perdevano i fili!! Entrato nel locale musica altissima con una nebbia tipo stadio.. potendo fumare ovunque all'interno del locale immaginate l'ambiente.. proprio un centro benessere;-) seduto sui divanetti con una birra mi accorgo che i divanetti in pelle sono pieni di buchi.. vabbè cerco di guardarmi intorno per capire il livello gnocca, e qui arriva la mazzata finale.. tutte inchiavabili!!!!!!!!! se ne salvavano un paio come bellezza, ma avevano un modo di fare che sinceramente dava solo fastidio! Ho visto dei cessi paurosi che non chiaverei nemmeno se mi pagassero, 3/4 belle grassone e il solito gruppo di rumene assetate di soldi.
A questo punto io e il mio compagno di avventura finiamo la birra e decidiamo di andarcene, c'è delusione è normale 6 ore di macchina e per arrivare in una topaia ma il rischio missile è altissimo e sinceramente inizio a farmi qualche domanda anche sulle condizioni delle camere visto come è conciato il locale....
Non ho la minima intenzione di andare in hotel quindi usciti dal Morgenland mi dirigo verso Fkk Safari non sono ancora le 02.00 e devo riuscire a cambiare la serata;-)))
cmq...rileggere adesso FRAMAR e' uno spasso, col senno di poi... :O
Eh si...i suoi post sono come il buon vino... :-j
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
non mi dilugherò ragazzi...
aggiungo che una volta arrivati al Safari per fortuna le cose cambiano!
Il safari è secondo me molto simile come struttura al Palast di Friburgo, piccolo e raccolto. La struttura si presenta abbastanza curata, pochi clienti, forse visto anche l'orario, e una 20 di ragazze! predominante l'est.. tra cui un paio di perle, 4/5 cessi e il resto nella media.
Alcune ragazze mi dicono che in altri periodi il locale è decisamente più frequentato e con una presenza di girls maggiore, ma visto i precedenti al Morgenland sinceramente io sono più che contento di riuscire a bermi un paio di birre e timbrare una bulgara in tutta tranquillità!!
Facciamo chiusura e alle 04.00 ci avviamo verso l'hotel... Stoccarda ci aspetta;-)
Arriva anche il momento del Paradise.. è per me la seconda volta al Paradise e devo dire che ne sono rimasto totalmente soddisfatto! Quando come nel mio caso si finisce in topaie varie si capisce veramente la differenza tra i vari fkk..
qui il livello delle ragazze è decisamente alto!! sabato c'erano circa 40 girls di cui 4/5 perle davvero notevoli!!! ambiente perfetto, gente educata, e credo di aver trovato anche la serata giusta...
Sul Paradise credo ci siano già abbastanza recensioni, l'unica cosa che ci tenevo a sottolineare è quanto il Morgenland faccia cagare, in modo da evitare ad altri utenti di perdere tempo e denaro inutilmente!!!
Spero di essere stato utile!!!
Alla prossima.. sto già pianificando Francoforte;-)
Lo scorso agosto sono stato sia al Morgenland, che sconsiglio vivamente che al Safari di Ulm, in quest'ultimo non mi sono trovato male, alcune belle ragazze c'erano, ma erano anche le più insistenti e di solito non gradisco quelle che insistono troppo. Ho però trovato una piccoletta (sarà stata alta 1,70 al massimo compresi i tacchi stratosferici di ordinanza) ma con un fisico da paura, belle tette rifatte bene, e un culo spettacolare, il viso purtroppo non era eccezionale, ma chissenefrega! Un altra invece, con un bel fisico, bel culo e tettine alta credo più di 1,75 senza tacchi, mi ha avvicinato in sauna, abbiamo chiacchierato piacevolmente per un pò, poi a bere una cosa al bar e poi in camera. Si è rivelata quasi una fidanzata, abbiamo passato 30 minuti ridendo, scherzando e scopando.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lover
13/07/2012 | 18:56
Silver
ciao a tutti..
probabilmente settimana prossima sarò in germani zona Ulm (Laupheim)
qualcuno ha da consigliarmi qualche fkk dove passare qualche ora piacevole?!??
Ho visto che in zona c'è il Safari.. o forse mi conviene fare qualche km in più e puntare Stoccarda??
Duo sportivo?!? Che andare..
dick_rambone
14/07/2012 | 06:47
Newbie
@lover io punterei sul Paradise al 100% che è garantito e rodato, molto grosso e pare uno dei top in germania. Safari ce ne sono due uno a Ulm e uno a Stoccarda (mi pare) e ho letto MALE di uno dei due, non ricordo quale però........ciao e facci poi sapere come è andata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEframar61
14/07/2012 | 10:59
Silver
@lover, mi trovo d'accordo con @dick_rambone, il Paradise di stoccarda merita.
l'ho frequentato un po' l'anno scorso e l'ultima volta in genneio di quest'anno per cui non ti posso dire se le ragazze presenti sono ancora le stesse. Ma la quntità e qualità delle ragazze, soprattutto verso sera è notevole.
tieni presente però che è un po' come il palace di francoforte: le supergnocche spesso sono anche missili. Ma non tutte, per cui prima di andare in camera cerca di capire se riesci a stabilire il giusto feeling.
Mi ricordo ancora di S...., metà unghere e metà bioelorussa, ingegnere nucleare, prostituta saltuaria. Una morettina di 32 anni con un fisico da ballerina che sembra 25enne. Stupenda, viso da cerbiatta e a letto uno schianto. L'ultima volta sono andato in camera con lei per 4 volte 1 ora per volta.
Poi c'è una tedesca rossa di capelli, circa 27-28 appassionatissima, culo perfetto, peccato seno rifatto, bello ma rifatto e un po' duro al tatto. E' perfetta per farci sesso non più di una mezz'ora perchè poi dice che poi la sua topolina si stanca... ma in quella mezz'ora si concede tutta appassionatemente.
Poi mi ricordo una slovacca molto bella, 20 anni non bacia appassionatamente ma gode appassionatamente nel rapporto anale, mentre si masturba. E' una delle poche conosciute in un fkk che si è fatta penetrare in anale per oltre 50 minuti di fila senza lamentarsi... proprio le piaceva...
Una tedesca bionda bella come una fotomodella non anoressica, 22 anni un po' missilistica. Niente baci e niente leccafica, pompino coperto: l'ho risolto mettendola a pecorina e penetrandola per 25 minuti di fila fino allo scadere del secondo... il culo era meraviglioso da guardare e le tette da accarezzare da dietro erano una favola. Non mi ha più guardato per tutta la sera ma d'altronde quando incontri un missile cerchi il missile di darglielo tu.
Altro semimissile una tedesca mora dal fisico e dal viso strepitoso, 24 anni, stesso trattamento di cui sopra.
Non sono maschilista, ma cerco di difendermi quando serve.
Per fortuna ho finito in bellezza con la mia S.... baci appassionati e tutto il resto come veri amanti... Mi manca S..., ma va sempre più di rado lì, perche fa un altro lavoro. E per me è ormai complicato vedermi fuori fkk con le ragazze, troppo compromettente....
fammi sapere
INCONTRA DONNE VICINO A TElover
15/07/2012 | 04:37
Silver
Grazie ragazzi..
al Paradise ci sono stato a febbraio/marzo (bei ricordi) però volevo provare a cambiare, anche se dopo aver letto le tue avventure Framar61 sinceramente mi è venuta voglia di tornare;-)
@framar: vedersi fuori da fkk con ragazze è una figata, ma può diventare un macello!;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
vikingus
15/07/2012 | 12:54
Newbie
@lover a ulm c'e anche fkk morgenland. non ci sono mai stati. se passi a dare un'occhiata e recensici ci fai un favore! a stoccarda paradise ed in periferia di stoccarda sakura, piu' volte recensiti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdick_rambone
15/07/2012 | 16:59
Newbie
conosco uno che è stato sia a morgenland che safari. mi consiglia il primo (ma dice che come struttura delude), il secondo mi ha detto pieno di cessi.....
Prick
15/07/2012 | 18:11
Newbie
Bravo Framar61 questo e' parlare da uomini. . . A quattro zampe come una cagna. Tra l'altro lo sentono di piu' perche' gli arrivi con la punta dell'uccello sino al collo dell'utero e quando spingi a fondo gli distendi tutta la vagina specie se sono di taglia media o minuta, sara' per questo motivo che alle fighe di legno italiote piace poco e cercano di farla passare come una posizione umiliante. . . Umiliante un cazzo a me piace e poi cosi' gliela puoi sforzare bene fino a farle rantolare
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
lover
15/07/2012 | 19:35
Silver
@Vikingus
ok e grazie, se passerò dal morgenland non mancherà una mia rece.. tranquillo!!
@Locolog
Augusburg intendi colosseum? sono già stato piu volte e volevo cambiare..
grazie per le dritte del sakura ci avevo già fatto un mezzo pensiero.. io son talmente curioso che voglio continuare a cambiare, perchè se torno in posti già visti per evitare missili va sempre a finire che finisco con le stesse girls e sinceramente credo sia meglio cambiare cambiare cambiare;-) anche se a volte ci sono quelle che meritano un secondo giro)))
Duo sportivo?!? Che andare..
lover
28/07/2012 | 21:34
Silver
ciao ragazzi..
eccomi di ritorno dalla germania con un week end veloce ma intenso!! riesco a postare solo oggi ma veniamo al dunque.. venerdi scorso sono partito per Ulm e dopo 6 ore di auto (fanculo Austria, svizzera e i loro limiti di velocità assurdi) arrivo verso le 00.30 in hotel, l'intenzione è quella di passare qualche ora il venerdi sera li in zona e poi il sabato puntare Stoccarda per tornare a visitare il Paradise!!
scaricato i bagagli mi dirigo al volo verso la prima tappa Fkk Morgenland.
Visto e considerato che il venerdi quasi tutti chiudono alle 04.00 ho qualche ora per rilassarmi... bhè varcata la soglia d'ingresso (e pagato 40€)ho subito capito che l'ambiente non prometteva bene. Mai stato in un posto cosi squallido!!! girate alla larga ragazzi è un postribolo vecchio, sporco e non curato. Gli spogliatoi sporchi con armadietti mal funzionanti, le asciugamani prese all'ingresso erano tamente vecchie che perdevano i fili!! Entrato nel locale musica altissima con una nebbia tipo stadio.. potendo fumare ovunque all'interno del locale immaginate l'ambiente.. proprio un centro benessere;-) seduto sui divanetti con una birra mi accorgo che i divanetti in pelle sono pieni di buchi.. vabbè cerco di guardarmi intorno per capire il livello gnocca, e qui arriva la mazzata finale.. tutte inchiavabili!!!!!!!!! se ne salvavano un paio come bellezza, ma avevano un modo di fare che sinceramente dava solo fastidio! Ho visto dei cessi paurosi che non chiaverei nemmeno se mi pagassero, 3/4 belle grassone e il solito gruppo di rumene assetate di soldi.
A questo punto io e il mio compagno di avventura finiamo la birra e decidiamo di andarcene, c'è delusione è normale 6 ore di macchina e per arrivare in una topaia ma il rischio missile è altissimo e sinceramente inizio a farmi qualche domanda anche sulle condizioni delle camere visto come è conciato il locale....
Non ho la minima intenzione di andare in hotel quindi usciti dal Morgenland mi dirigo verso Fkk Safari non sono ancora le 02.00 e devo riuscire a cambiare la serata;-)))
Duo sportivo?!? Che andare..
Viaggiatore2470
28/07/2012 | 21:39
Gold
cmq...rileggere adesso FRAMAR e' uno spasso, col senno di poi... :O
Eh si...i suoi post sono come il buon vino... :-j
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
lover
31/07/2012 | 00:27
Silver
non mi dilugherò ragazzi...
aggiungo che una volta arrivati al Safari per fortuna le cose cambiano!
Il safari è secondo me molto simile come struttura al Palast di Friburgo, piccolo e raccolto. La struttura si presenta abbastanza curata, pochi clienti, forse visto anche l'orario, e una 20 di ragazze! predominante l'est.. tra cui un paio di perle, 4/5 cessi e il resto nella media.
Alcune ragazze mi dicono che in altri periodi il locale è decisamente più frequentato e con una presenza di girls maggiore, ma visto i precedenti al Morgenland sinceramente io sono più che contento di riuscire a bermi un paio di birre e timbrare una bulgara in tutta tranquillità!!
Facciamo chiusura e alle 04.00 ci avviamo verso l'hotel... Stoccarda ci aspetta;-)
Arriva anche il momento del Paradise.. è per me la seconda volta al Paradise e devo dire che ne sono rimasto totalmente soddisfatto! Quando come nel mio caso si finisce in topaie varie si capisce veramente la differenza tra i vari fkk..
qui il livello delle ragazze è decisamente alto!! sabato c'erano circa 40 girls di cui 4/5 perle davvero notevoli!!! ambiente perfetto, gente educata, e credo di aver trovato anche la serata giusta...
Sul Paradise credo ci siano già abbastanza recensioni, l'unica cosa che ci tenevo a sottolineare è quanto il Morgenland faccia cagare, in modo da evitare ad altri utenti di perdere tempo e denaro inutilmente!!!
Spero di essere stato utile!!!
Alla prossima.. sto già pianificando Francoforte;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
robypiter
31/07/2012 | 01:06
Newbie
Grazie per la recenzione! tiriamo una croce sopra ULMA!
nurburg
06/04/2013 | 19:42
Newbie
Lo scorso agosto sono stato sia al Morgenland, che sconsiglio vivamente che al Safari di Ulm, in quest'ultimo non mi sono trovato male, alcune belle ragazze c'erano, ma erano anche le più insistenti e di solito non gradisco quelle che insistono troppo. Ho però trovato una piccoletta (sarà stata alta 1,70 al massimo compresi i tacchi stratosferici di ordinanza) ma con un fisico da paura, belle tette rifatte bene, e un culo spettacolare, il viso purtroppo non era eccezionale, ma chissenefrega! Un altra invece, con un bel fisico, bel culo e tettine alta credo più di 1,75 senza tacchi, mi ha avvicinato in sauna, abbiamo chiacchierato piacevolmente per un pò, poi a bere una cosa al bar e poi in camera. Si è rivelata quasi una fidanzata, abbiamo passato 30 minuti ridendo, scherzando e scopando.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV