Spero che questo topic non sia già stato aperto, in caso contrario spero non esitiate a comunicarmelo: lo cancellerò per accodarmi a un'altro 3d.
A seguire propongo qualche testo che non dovrebbe mancare nella libreria di un buon Gt...
-Il Brasile tra le gambe-Cronache di un turista sessuale, Castelvecchi, pg 180
di Finzi Alberto
.......chi si celi dietro a questo pseudonimo non è dato a sapersi ma è noto che l'autore faceva parte della schiera del mitico Frigidaire degli anni 80'. Storie semiserie degli Italians all'epoca del cruzeiro..
Poi spostandoci dal Brasile a Cuba troviamo:
-Tropico banana-Italianos da Cuba al Brasile, Feltrinelli, pg 120
di Pietro Scozzari
Quì i toni sono vagamente più riflessivi e meno goderecci, si sconfina nella sociologia spicciola. Contro i luoghi comuni.
Poi, per capire cos'era successo a Cuba nel 1998:
-La marcia su Cuba. La nuova revolución degli italiani, Nuovi Equilibri, pg 108
di Mauro Evangelisti
Tra socialismo, turisti italiani e Jineteras cade la scure moralizzatrice di Fidel. Prima e dopo la visita di Juan Pablo seg.
Mi fermo quì con gli italiani, aspetto vostri contributi...
In effetti sì, avevo aperto mesi addietro un thread simile a cui non s'ha avuto seguito alcuno.
Consigliavo una lettura inglese laddove in molti hanno problemi anche con lo stesso italiano... :-))
Consiglierei di non cancellare questo nuovo thread comunque, ed anzi, ti allego i link del thread da me iniziato unitamente a quello attraverso cui é possibile scaricare gratuitamente la lettura da me consigliata!
Bel 3D...
quoto "stoprocent", come al solito, @IlDra ...e consiglio TUTTA la bibliografia di
Charles Bukowski
in Italia, i primi di A. Bevilacqua ...sono sfizioisi. Anche Porci con le Ali di L.Ravera si legge, tralasciando commenti su di lei.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Grazie a entrambi per l'intervento,
@LittleTruths ho scaricato il tuo ebook, lo caricherò sull'iphone.
ILDrago: tu voli alto, come diceva un critico televisivo in un passato non troppo remoto...certo, ben vengano anche i classici. Pure stranieri: io per esempio consiglierei Pablo Juan Gutierrez ( Animal Tropical)
.. ho voluto segnalare questi tre testi, tutti italiani, perchè in un certo senso stanno alla base della letteratura di Gt, anche se molti di quì lo ignorano, a quel tempo non si trovava nulla al riguardo. Sono dei fondamentali culturali, ci permettono di capire il fenomeno Gt nella sua declinazione tutta italiana.
In un certo senso questo Finzi è stato precursore della letteratura Gt in Italia, con tanto di un gergo di riferimento, ironia e cinismo consapevole da vendere...gli elementi che rendono unico il mondo Gt.
E poi, che se ne dica il contrario, sono convinto che in questo forum si produca molta più (vera) letteratura che in altri ambienti del virtuale.
Amore di ennio flaviano, bellissimo ed esilarante gnoccatravel nella milano degli anni 50, quando la signora merlin non aveva ancora fatto danni.
la storia di un vero signore, borghese e per bene, per i bordelli milanesi, popolati da giovinette che alternavano comparsate nei teatri o ai balletti della Scala a frequantazioni più piccanti.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Tirofijo, da non dimenticare "Tropico del Cancro di Henry Miller"
Il drago vola sempre alto :)
Dottò @aurelius,
Se un uomo aveva bisogno di un mucchio di donne voleva dire che non ne aveva nessuna degna di questo nome.
=D> ;-)
...lo sai? c'e' una frase non mi ricordo di chi, che mi guida sempre:
" la logica ti porta dal punto A al punto B...l'immaginazione ti porta ovunque".
ecco , solo questo... @IlDra
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
chiaro,immaginavo..."Un Marziano a Roma" sempre di Flaiano, favoloso...si potrebbe sostituire con certe situazioni da GT: prima arrivi in un posto, tutti curiosi, feste,premi, soldi,etc...dopo la prima sorpresa,curiosita'...nessuno si interessa piu' al marziano, anzi poi arrivano all'eccesso...
anche Alberto Moravia merita una citazione...e tutti i film dei libri elencati.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Il primo libro che mi verrebbe in mente è kama Sutra, questo proprio non può assolutamente mancare ;) Poi aggiungerei "l'amante di lady Chatterley" senza dimenticare il testo prediletto dal GM ossia Histoire de ma vie di Giacomo Casanova (le sue memorie nelle quali il GM si rivede anche se purtroppo per lui non è la reincarnazione del grande seduttore veneziano ;) ).....e poi altri classici francesi del dopoguerra come Emmanuelle e Histoire d'O :-D
Libro di Histoire d'O ed Emmanuel...e relativi film!!! ^:)^
ah si, grazie Avvoca'...e' vero. @IlDra @ilsassa ...e' un pazzo, ma c'entri dentro...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Grazie @Tiro ....a te che apri un 3d intitolato letteratura su GT...basta poco!!!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Come si è sempre detto la buona lettura è cibo per la mente.
Non sono molto avvezzo a questo tipo di letteratura, ma leggo con molto interesse autori della chemical generation. Tipo : Alan warner, Welsh, Breece Pancake, Denise Johnson e via dicendo. Li accomuna la stessa miseria esistenziale .
Ultimamente mi sto appassionando molto ad un giovane autore , scrive sotto lo pseudonimo di @framar.
Framar confindo nella tua ironia.... ;-)
i libri non sono il mio forte cmq essendone un fan sfegatato consiglio il fumetto di slam dunk(non c entra un kaiser è sul basket ma a mio parere insegna a non arrendersi dote che ogni uomo è giusto che abbia altrimenti l è fottuto)e poi naturalmente dylan dog che è un buon vecchio seduttore ps so che ho sparato delle emerite cavolate amen
Solo pochi sopravvivono: le stelle e i vigliacchi.
Mi sento rilassato. Buona carica sessuale e tranquillità di spirito. Per niente preoccupato. Beh, di preoccupazione ce n’è sempre. Ma in questo momento riesco a non pensarci. Collocandone a una certa distanza, nel futuro. E’ un buon sistema per renderle vaghe e non badarci. A casa ho una donna. Sono anche ingrassato di qualche chilo. E vivo. Senza un cazzo da fare. Sopravvivere, credo si chiami. Lasciarsi scivolare senza aspettarsi niente. Tutto qui.
Esco nella luce delle quattro del pomeriggio e mi blocco subito. Che fare? Vado on palestra per un po’ di boxe, o all’angolo fra il Paseoe la 23? L’ultima volta ci ho vinto venti dollari alla roulette russa. L’ora è propizia. Sicuramente ci sarà qualcuno. Vada per la roulette russa.
Mi piace molto camminare lentamente, ma non ci riesco mai. Cammino sempre di fretta. E ‘assurdo. Se non so dove andare, perché mi affretto? Beh, sicuramente è proprio quella la ragione: sono talmente nel panico che non posso far altro che correre. Mi spaventa l’idea di fermarmi un momento e scoprire che non so dove cazzo sono.
Veniamo tutti scaraventati nella giungla così, a calci in culo. Si esce dalle gabbie e ci si ritrova nel bel mezzo della lotta per la sopravvivenza, in piena giungla. Questo è il fatto. Usciamo dalle gabbie atrofizzati. Paurosi e sonnolenti. Senza la benché minima idea di come sia la lotta nella giungla. Ma tocca farlo lo stesso. Per trentacinque anni siamo rimasti chiusi nelle gabbie dello zoo. Ci passavano qualcosa da mangiare e un po’ di medicine, ma non avevamo la minima idea di come fosse il mondo al di là delle sbarre. E d’improvviso ci si ritrova in piena giungla. Con il cervello addormentato e i muscoli flaccidi e indeboliti. Solo i migliori possono competere e sopravvivere nella giungla. Io ci provo. Mettendoci molta forza. Tutta la mia forza.
@IlDrago muller))), sorry!
Grande Descarao, con un nick così non potevi non conoscere Pedro Juan Gutierrez che ancora una volta l'ho chiamato Pablo!,
Oggi dò i numeri!....la verità e che ho solo in mente in mio debutto al Mainhattan del prossimo 22/07!
io proporrei l'Odissea di Omero...rappresenta bene in chiave simbolica il mondo GT...Ulisse si può dire che è il nostro capostipite...non ha fatto altro che viaggiare e andare a gnocche.Polifemo invece è il capostipite dei troll e dei trongoloid,i proci degli italioti,Penelope delle melanzane,la maga circe delle mamasan,le sirene delle thai dei gogo e via dicendo... :)
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tirofijo
13/07/2012 | 13:35
Silver
Spero che questo topic non sia già stato aperto, in caso contrario spero non esitiate a comunicarmelo: lo cancellerò per accodarmi a un'altro 3d.
A seguire propongo qualche testo che non dovrebbe mancare nella libreria di un buon Gt...
-Il Brasile tra le gambe-Cronache di un turista sessuale, Castelvecchi, pg 180
di Finzi Alberto
.......chi si celi dietro a questo pseudonimo non è dato a sapersi ma è noto che l'autore faceva parte della schiera del mitico Frigidaire degli anni 80'. Storie semiserie degli Italians all'epoca del cruzeiro..
Poi spostandoci dal Brasile a Cuba troviamo:
-Tropico banana-Italianos da Cuba al Brasile, Feltrinelli, pg 120
di Pietro Scozzari
Quì i toni sono vagamente più riflessivi e meno goderecci, si sconfina nella sociologia spicciola. Contro i luoghi comuni.
Poi, per capire cos'era successo a Cuba nel 1998:
-La marcia su Cuba. La nuova revolución degli italiani, Nuovi Equilibri, pg 108
di Mauro Evangelisti
Tra socialismo, turisti italiani e Jineteras cade la scure moralizzatrice di Fidel. Prima e dopo la visita di Juan Pablo seg.
Mi fermo quì con gli italiani, aspetto vostri contributi...
@DomCasmurro
Viaggiatore2126
13/07/2012 | 13:49
Gold
Lolita
di Nabokov Vladimir
Il postino suona sempre due volte
di James M. Cain
Le 120 giornate di Sodoma
di Sade François de
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
pistolero
13/07/2012 | 14:20
Gold
In effetti sì, avevo aperto mesi addietro un thread simile a cui non s'ha avuto seguito alcuno.
Consigliavo una lettura inglese laddove in molti hanno problemi anche con lo stesso italiano... :-))
Consiglierei di non cancellare questo nuovo thread comunque, ed anzi, ti allego i link del thread da me iniziato unitamente a quello attraverso cui é possibile scaricare gratuitamente la lettura da me consigliata!
The Manipulated Man - scritto da Esther Vilar nel 1971;
http://dontmarry.files.wordpress.com/2008/08/the_manipulated_man.pdf
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2033/gnocca-dintorni-letture-consigliate
Ci sono così tanti threads a doppione incentrati su pura merda che sarebbe un'autentica infamia cancellare questo quì! :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
13/07/2012 | 14:41
Gold
Bel 3D...
quoto "stoprocent", come al solito, @IlDra ...e consiglio TUTTA la bibliografia di
Charles Bukowski
in Italia, i primi di A. Bevilacqua ...sono sfizioisi. Anche Porci con le Ali di L.Ravera si legge, tralasciando commenti su di lei.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Tirofijo
13/07/2012 | 14:57
Silver
Grazie a entrambi per l'intervento,
@LittleTruths ho scaricato il tuo ebook, lo caricherò sull'iphone.
ILDrago: tu voli alto, come diceva un critico televisivo in un passato non troppo remoto...certo, ben vengano anche i classici. Pure stranieri: io per esempio consiglierei Pablo Juan Gutierrez ( Animal Tropical)
.. ho voluto segnalare questi tre testi, tutti italiani, perchè in un certo senso stanno alla base della letteratura di Gt, anche se molti di quì lo ignorano, a quel tempo non si trovava nulla al riguardo. Sono dei fondamentali culturali, ci permettono di capire il fenomeno Gt nella sua declinazione tutta italiana.
In un certo senso questo Finzi è stato precursore della letteratura Gt in Italia, con tanto di un gergo di riferimento, ironia e cinismo consapevole da vendere...gli elementi che rendono unico il mondo Gt.
E poi, che se ne dica il contrario, sono convinto che in questo forum si produca molta più (vera) letteratura che in altri ambienti del virtuale.
@DomCasmurro
Tirofijo
13/07/2012 | 15:00
Silver
Porci con le ali? Indimenticabile! lo lessi a 17 anni...da sega!
@DomCasmurro
framar61
13/07/2012 | 15:19
Silver
Amore di ennio flaviano, bellissimo ed esilarante gnoccatravel nella milano degli anni 50, quando la signora merlin non aveva ancora fatto danni.
la storia di un vero signore, borghese e per bene, per i bordelli milanesi, popolati da giovinette che alternavano comparsate nei teatri o ai balletti della Scala a frequantazioni più piccanti.
da leggere assolutamente!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
13/07/2012 | 15:22
Gold
si, ma e' Ennio Flaiano.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore2126
13/07/2012 | 15:22
Gold
Tirofijo, da non dimenticare "Tropico del Cancro di Henry Miller"
Il drago vola sempre alto :)
Dottò @aurelius,
Se un uomo aveva bisogno di un mucchio di donne voleva dire che non ne aveva nessuna degna di questo nome.
Charles Bukowski ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
13/07/2012 | 15:29
Gold
=D> ;-)
...lo sai? c'e' una frase non mi ricordo di chi, che mi guida sempre:
" la logica ti porta dal punto A al punto B...l'immaginazione ti porta ovunque".
ecco , solo questo... @IlDra
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
framar61
13/07/2012 | 15:32
Silver
@aurelius, scusa errore di battitura, grazie per la correzione
TROVA HOSTESS PER CENETirofijo
13/07/2012 | 15:38
Silver
Ma certo, quando si parla di sesso&letteratura spunta sempre il grande Henry Muller... :)
Ricordo con piacere anche il film, Henry&June...
@DomCasmurro
Viaggiatore2126
13/07/2012 | 15:43
Gold
Dottò @aurelius
Albert Einstein :)
@Tirofijo
Muller? :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ilsassaroli
13/07/2012 | 15:45
Silver
Bukowski quoto
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2470
13/07/2012 | 15:46
Gold
chiaro,immaginavo..."Un Marziano a Roma" sempre di Flaiano, favoloso...si potrebbe sostituire con certe situazioni da GT: prima arrivi in un posto, tutti curiosi, feste,premi, soldi,etc...dopo la prima sorpresa,curiosita'...nessuno si interessa piu' al marziano, anzi poi arrivano all'eccesso...
anche Alberto Moravia merita una citazione...e tutti i film dei libri elencati.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Tirofijo
13/07/2012 | 15:50
Silver
Beh Moravia..... quanti ricordi.
E...e voliamo ancora più in alto: vi dono il grande Moratin (padre, che era peggio del figlio...)-Nicolás Fernándes de Moratín
http://www.trazegnies.arrakis.es/index103b.html
@DomCasmurro
Pawel
13/07/2012 | 15:51
Gold
Il primo libro che mi verrebbe in mente è kama Sutra, questo proprio non può assolutamente mancare ;) Poi aggiungerei "l'amante di lady Chatterley" senza dimenticare il testo prediletto dal GM ossia Histoire de ma vie di Giacomo Casanova (le sue memorie nelle quali il GM si rivede anche se purtroppo per lui non è la reincarnazione del grande seduttore veneziano ;) ).....e poi altri classici francesi del dopoguerra come Emmanuelle e Histoire d'O :-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
13/07/2012 | 15:52
Gold
hehehe @Pawel, ormai sono anni che quel povero Giacomo si rivolta nella tomba hahahaha
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Pawel
13/07/2012 | 15:55
Gold
@Loui, sono decenni che il nostro Giacomo non trova la pace eterna...esattamente da quando il GM si è interessato a lui :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
13/07/2012 | 15:58
Gold
poesia eh? si, guarda Marziale che scriveva a quei tempi
http://pulcinella291.forumfree.it/?t=45613960
Libro di Histoire d'O ed Emmanuel...e relativi film!!! ^:)^
ah si, grazie Avvoca'...e' vero. @IlDra @ilsassa ...e' un pazzo, ma c'entri dentro...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Tirofijo
13/07/2012 | 16:02
Silver
Onore al tuo avatar Aurelius...
@DomCasmurro
Viaggiatore2126
13/07/2012 | 16:08
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2470
13/07/2012 | 16:09
Gold
Grazie @Tiro ....a te che apri un 3d intitolato letteratura su GT...basta poco!!!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Heinze
13/07/2012 | 16:30
Newbie
Come si è sempre detto la buona lettura è cibo per la mente.
Non sono molto avvezzo a questo tipo di letteratura, ma leggo con molto interesse autori della chemical generation. Tipo : Alan warner, Welsh, Breece Pancake, Denise Johnson e via dicendo. Li accomuna la stessa miseria esistenziale .
Ultimamente mi sto appassionando molto ad un giovane autore , scrive sotto lo pseudonimo di @framar.
Framar confindo nella tua ironia.... ;-)
corganish
13/07/2012 | 16:32
Gold
i libri non sono il mio forte cmq essendone un fan sfegatato consiglio il fumetto di slam dunk(non c entra un kaiser è sul basket ma a mio parere insegna a non arrendersi dote che ogni uomo è giusto che abbia altrimenti l è fottuto)e poi naturalmente dylan dog che è un buon vecchio seduttore ps so che ho sparato delle emerite cavolate amen
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHeinze
13/07/2012 | 16:35
Newbie
Anche i fumetti ed i manga hanno il loro perche' @corganish. Dylan dog è un gran puttaniere e se vogliamo parlare dei Manga giapponesi poi....
TROVA HOSTESS PER CENEdescarao
13/07/2012 | 17:25
Newbie
Solo pochi sopravvivono: le stelle e i vigliacchi.
Mi sento rilassato. Buona carica sessuale e tranquillità di spirito. Per niente preoccupato. Beh, di preoccupazione ce n’è sempre. Ma in questo momento riesco a non pensarci. Collocandone a una certa distanza, nel futuro. E’ un buon sistema per renderle vaghe e non badarci. A casa ho una donna. Sono anche ingrassato di qualche chilo. E vivo. Senza un cazzo da fare. Sopravvivere, credo si chiami. Lasciarsi scivolare senza aspettarsi niente. Tutto qui.
Esco nella luce delle quattro del pomeriggio e mi blocco subito. Che fare? Vado on palestra per un po’ di boxe, o all’angolo fra il Paseoe la 23? L’ultima volta ci ho vinto venti dollari alla roulette russa. L’ora è propizia. Sicuramente ci sarà qualcuno. Vada per la roulette russa.
Mi piace molto camminare lentamente, ma non ci riesco mai. Cammino sempre di fretta. E ‘assurdo. Se non so dove andare, perché mi affretto? Beh, sicuramente è proprio quella la ragione: sono talmente nel panico che non posso far altro che correre. Mi spaventa l’idea di fermarmi un momento e scoprire che non so dove cazzo sono.
Veniamo tutti scaraventati nella giungla così, a calci in culo. Si esce dalle gabbie e ci si ritrova nel bel mezzo della lotta per la sopravvivenza, in piena giungla. Questo è il fatto. Usciamo dalle gabbie atrofizzati. Paurosi e sonnolenti. Senza la benché minima idea di come sia la lotta nella giungla. Ma tocca farlo lo stesso. Per trentacinque anni siamo rimasti chiusi nelle gabbie dello zoo. Ci passavano qualcosa da mangiare e un po’ di medicine, ma non avevamo la minima idea di come fosse il mondo al di là delle sbarre. E d’improvviso ci si ritrova in piena giungla. Con il cervello addormentato e i muscoli flaccidi e indeboliti. Solo i migliori possono competere e sopravvivere nella giungla. Io ci provo. Mettendoci molta forza. Tutta la mia forza.
Pedro Juan Gutierrez,Trilogia sporca dell'Havana
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTirofijo
13/07/2012 | 17:40
Silver
@IlDrago muller))), sorry!
Grande Descarao, con un nick così non potevi non conoscere Pedro Juan Gutierrez che ancora una volta l'ho chiamato Pablo!,
Oggi dò i numeri!....la verità e che ho solo in mente in mio debutto al Mainhattan del prossimo 22/07!
@DomCasmurro
wlafica
13/07/2012 | 18:59 36-50
Silver
Si potrebbe fare un 3d simile, ma con la filmografia da GT. Non lo apro io perchè non so era già stato aperto.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
13/07/2012 | 19:01
Gold
@wlafica
già è stato aperto :)
http://gnoccatravels.com/discussion/3466/...se-fosse-un-films-ovvero-la-videoteca-ideale-del-gt
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
wlafica
13/07/2012 | 20:51 36-50
Silver
scusa @ildrago, ho appena visto. Non mi sto collegando molto in questi giorni. Sono post interessanti, cmq...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilonide
13/07/2012 | 21:32
Newbie
io proporrei l'Odissea di Omero...rappresenta bene in chiave simbolica il mondo GT...Ulisse si può dire che è il nostro capostipite...non ha fatto altro che viaggiare e andare a gnocche.Polifemo invece è il capostipite dei troll e dei trongoloid,i proci degli italioti,Penelope delle melanzane,la maga circe delle mamasan,le sirene delle thai dei gogo e via dicendo... :)
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
pistolero
13/07/2012 | 21:50
Gold
@filonide i famosi archetipi di cui parlava Jung... :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Seducer
13/07/2012 | 21:52
Newbie
Cazzo non leggete Spartacus... troppi ricchioni nel racconto!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdescarao
13/07/2012 | 22:13
Newbie
@Tirofijo grazie a te per aver aperto uno spazio culturale da me invocato giorni fa...per chi ama anche sollazzare la mente oltre che l'augello
ma...una domanda OT: non eri quello fidanzato cn una brasiliana...e tene vai a francoforte? che scusa ti inventerai? B-)
TROVA HOSTESS PER CENE