ciao a tutti cerco info sulla Disco Hollywood di Phuket relativo ai costi dei tavoli,delle consumazioni ecc....poichè conto di festeggiare li il compleanno di un amico....
e come andare all'hollywood di milano, o in qualche disco della riviera romagnola, pieno di italians fighetti, le thailadies se la tirano di brutto e costano na cifra, e le consumazioni pure, insomma andare in thailandia e rinchiudersi in un posto del genere tanto meglio allora farsi il compleanno in qualche bella spiaggia , un bel falo' e qualche bel mignottone di quelli giusti, una chitarra e via,ehehehhe
@ShadowB, vuoi mettere una bella festa di compleanno in spiaggia al calar del sole, con un bel BBQ completo, gnocche a gogo, e una chitarra, e ci mettiamo anche qualche boccia di pampero, come dici tu,ehehehhe, l'hollywood e solo per i fighettini con il colletto della camicia alzato e le borsette di prada :-)) :-))
ma infatti sono d'accordissimo, andarsi a rinchiudere in una disco per celebrare un anno di giovinezza in meno, mi sembra una eresia, molto meglio una scena come da te dipinta, o una bottiglia di rum ed un bordello a propria disposizione ;)
Colleghi, ma perché non la smettete di trollare la richiesta di info del nostro amico quì?
Ha chiesto info ben precise, ce le avete? No? Non si necessita il Vostro contributo allora!
;-)
questo 3d mi ha fatto ricordare alcuni miei compleanni passati in thai come ho appena consigliato al nostro amico, solo la location cambiava, uno Samui, uno a Baan Chang (zona Rayong) ed un altro a Koh Samet, sempre con lo stesso copione, gnocche, spiaggia, qualche amico resident, chitarra e BBQ, poi chiaramente non si trombava in spiaggia, per via che le thai hanno un certo pudore in pubblico, ma ci si divertiva alla grande, suonando e cantando, bevendo sangsom (il rhum thai) e mangiando carne e pesce alla griglia inaffiati da soda o cocacola, poi ovviamente si finiva in camera a concludere la serata.
ciao leroi. a chi non piacerebbe festeggiare in riva al mare, con tanta bella gnocca fiumi di alcol, e il coglione di turno che suona la chitarra....
Bhè quello può succedere tra il gruppo di città o paese, o se per caso il tuo babbo si chiama Silvio?
Presumo che se uno va in thai e chiede consiglio su questo sito, alla fine va a mignotte, e grazie all'esperienza degli altri intende andarci in modo migliore.
Intanto leggi la mia recensione su phuket, poi...:
L'ingresso al hollywood e gratuito, troverai dei buttafuori che ti perquisiscono, più che altro guardano se hai roba da mangiare e da bere, che immancabilmente ti sequestrano, anche se hai dei biscotti.
la disco è divisa in due sale, la prima dove c'è più gnocca è una musica assordante, gnocca-pay, la seconda dove c'è gnocca-free
Per le singole bevute si arriva a pagare da un minimo di 200 bath ad un massimo di 500. Per le bottiglie paghi da un minimo di 1200 bath per un asti cinzano brut, che spacciano come champagne italiano, ad arrivare a 3000 e passa bath per gli alcolici, per il tavolo devi prendere una bottiglia, ma a quel punto ti consiglio di unirti ad un gruppo di ragazze thai, generalmente prendono una bottiglia di alcol, dove l'allungano all'inverosimile con acqua gassata e ghiaccio,poi loro a metà serata fanno un gioco con dei palloncini dove trovano soldi e consumazioni (non ti azzardare a prenderli perché c'è il rischio che ti buttino fuori).
Io ti consiglio di andare il giorno prima (o anche lo stesso giorno) passare la serata in disco e scegliervi una bella thai, portarvela in albergo e passarci tutta la notte e parte della giornata insieme a trombare, (se fai così ti sparano 2000 bath), e se ti va bene la porti a pra-ena (pranzo e cena, in una sola volta) a divertirvi. Le ragazze free si concedono se incominciate a offrire bottiglie, visto il costo, meglio pigliarle quelle pay e organizzarsi, occhio che le ragazze tendono a tirarla per le lunghe, per stare meno tempo con voi....
Per favore le notizie diamole come si deve, altrimenti qualcuno ci puo' anche credere, all'Hollywood di free non esiste neanche l'aria che si respira, alle thai frega un c@zzo che ci offri il dom perignon o l'aragosta, anzi ti guardano anche male, loro vogliono solo soldi, punto !! anzi piu' offri drink e cene piu' ti sparano cifre esorbitanti, e per favore non facciamo i ganassa anche in Thailandia comportandoci come i briatori della situazione !!
sono stato ieri sera a fare giusto un giro all'Hollywood a PATONG, appena sono entrato sono uscito subito senza perdere tempo.. sembra di stare in Italia, a parte il fatto che i ragazzi sono tutti fighettini, vestiti bene, i prezzi per le bibite sono altissimi, le ragazze, molte sono carine, ma non ti cagano per niente, anzi se la tirano e ti guardano pure storto, ma dove sono finite le ragazze di una volta attirate dal farang con la pelle bianca che le faceva sognare e stare bene?... Insomma a me sembra di stare proprio in una discoteca Italiana... Ma dove sono finite le discoteche che c'erano un paio di anni fa, dove entravi e mettendoti a ballare si avvicinava o si riusciva a far avvicinare sempre qualcuna, se devo andare in Thailandia per trattare con le stesse fighe di legno che ci sono in Italia tanto vale non venirci proprio a Phuket, anche perchè non è piu' una metà economica, il cambio infatti al moemnto è 37,50 piu' o meno..
Vi riporto sommariamente i costi che ho riscontrato:
affitto scooter: 200 bath al giorno
bibite all'hollywood partono da 200 bath
fried rice with chicken or sea food 150 bath... almeno che non lo si va a mangiare in qualche ristorante sulla strada, nn proprio molto igienico.
costo ombrellone a paradise beach: 200 bath
costo camera in residence sulla nanai road.. 700 bath al giorno
costo gasoline al litro 40 bath
Insomma io non la consiglierei piu' come metà per passare le vacanze, sia perchè ormai è troppo sviluppata, stanno costruendo ovunque, è tutte le spiagge si stanno privatizzando, inoltre i thailandesi ti vede come un ATM banca, non c'è piu' quella cordialità di una volta, non siamo visti piu' come gli stranieri da accogliere benevolmente ma, invece da spennare è tanti cercano anche di fregarti..
Io non pretendo che mi stendano il tappeto rosso per terra, ci mancherebbe, non sono nessuno è non intendo esserlo, ma prima la maggior parte di noi andava in Thailandia perchè le ragazze erano semplici e non se la tiravano, perchè i prezzi erano economici, perchè la gente del posto era cordiale e ti sorrideva, perch l'ambiente era ricco di natura è le molte spiagge ancora selvagge è non privatizzate
Per finire direi che il momento di cambiare meta... la Thailandia è ormai destinata a un turismo familiare stile Rimini.... è troppo occidentalizzata, ha perso il suo fascino totalmente.
Allora non vi piace skoltare a chi ne sa piu' di voi, e non per presunzione, ma per fatti oggettivi a chi la Thailandia la conosce da oltre 20 anni a sta parte. Innanzitutto avevo sconsigliato in partenza di mettere piede in questa disco, e non perche' abbia qualcosa contro i proprietari che me frega un c@zzo, ma bensi' perche' e sprecato fare 12mila KM e buttarsi in un posto dove sembra di stare a Cattolica in mezzo a 4 rincoglioniti figaioli che rovinano il mercato elargendo 3 o 4 K bht per scoparsi una fig@. Tutta gente che a guardarli in faccia non ci parleresti neanche un nanosecondo.
In secondo luogo, Phuket e' gia sputtanata da decenni, quindi prendere o lasciare con tutto quello che ne consegue, pregi e difetti. La Thailandia e bella, ma ziocane, non esiste solo Phuket o Pattaya, esistono altre zone dove ci si diverte e si rimorchia, se poi volete mischiarvi insieme alla massa di fighettini stracciac@zzi, fate pure !
se vi mettete al bancone nell'ultima sala ci stanno quelle che pensano di esser vip,e
vi spillano soldi a tutto andare;-)fate lavorare le lady su su!!!!!
Addirittura quando ci sono stato io lo scorso Dicembre il DJ era italiano: Marco da Milano... Ed ovviamente parlava in italiano!
Dietro la console poi c'era l'area riservata supervip e le gnocche se la tiravano come se fossero delle top models famosissime snobbando tutti quelli che cercavano di attaccare bottone, ma vaff!
W il Tai Pan!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Ma l'Hollywood è sempre stato così, altrimenti non si sarebbe chiamato Hollywood e non avrebbe mimato il locale di Milano.
E' proprio la caratteristica del locale quella di essere "fighetta" ed evidentemente se c'è tanta gente che ci va a qualcuno piace (anche se personalmente preferisco il Tiger, anche se si paga all'ingresso e al cui interno i drink sono mediamente più cari; però le donne sono più "ruspanti").
Quanto alle cosiddette fighe dell'Hollywood, tanto se n'è parlato. Spesso sono persone che percepiscono parecchie decine di migliaia di baht al mese da sponsor facoltosi in giro per il mondo; alcune hanno anche macchine di lusso; alcune ancora sono 'modificate' chirurgicamente; altre vanno a periodi a lavorare a Singapore o ad Hong Kong per guadagnare ancora di più e in poco tempo, per poi fare la bella vita dei fighetti all'Hollywood.
Come fra noi maschietti ci sono quelli che preferiscono un bel seno pittosto che un bel sedere, ecco, spesso queste donne preferiscono un buon portafogli anche a fronte di un aspetto fisico non proprio convincente.
spesso mi chiedo, come mai l'occidentale riesce a rovinare sempre tutti i posti che colonizza. ma è possibile che portiamo merda ovunque dalla nostra schifosa civiltà che riteniamo pure sviluppata???
Caro Zest, tu che posti mi consiglieresti di battere??? puoi mandarmi anche un messagio in pvt per aprirmi la mente, avevo pensato a Roiet e Korat, ma per qualche giorno ancora resistero' qui.
So che tutti i residenti esperti ormai sono andati via da Phuket, Pattaya da molto tempo ormai e si sono spostati in aeree ancora non sviluppate dove si puo' fare qualcosa a livello lavorativo e stato ancora portato lo schifo del modello occidentale..
Mi farebbe piacere ricevere i vostri preziosi consigli, soprattutto dai piu' esperti, io non mi ritengo tale perchè vado in Thai da soli 4 anni.
grazie
@Tieniduro, se vuoi farti il giro dell'issan va bene , a patto che ti fai solo Korat, Khon Kean e Udonthani, fatti una bella settimana da quelle parti ma non di piu', visto che magari te ne vuoi stare a svernare al mare. Per quest'ultima scelta, ti consiglio la zona di Rayong, localita' Baan Chang, oppure Hua Hin, skolta, non pensare che siano puttanai come Patong o Phuket, but dont worry, kiavi anche li e alla grande, meno turismo, ma con una sua movida notturna. Se invece non sei mai stato a Samui, anche Chaweng merita, cosi' come Lamai, molto piu' ruspante , anche se a onor del vero, anche quelli sono posti un po' sputtanati. Koh Chang te la consiglio se ci vai con il tuo GFE Locale, cosi come Koh Samet, belle isolette.
Oppure se proprio vuoi un posto dove merita assolutamente e che e' un po' snobbata dai puttanieri, Chiangmai, citta' stupenda, anche se un po' inquinata, e la localita' preferita' dagli expats resident, per via dei costi contenuti e per la qualita' della vita che in Thailand non e' paragonabile a nessuna altra citta'. Anche qui, tra la zona della Loikroh,rd, il distretto di Nimmanheimin Rd e il JJ market, trovi tanta figa e poi sulla Changklan rd, idem con patate, disco, karaoke, e bar. Chiangmai oltre che andare a troie e bella anche da girare, l'unica cosa no c'e' il mare, ma e' pieno di piscine pubbliche e private, dove sollazzarsi.
@tieniduro ma li rovina o li 'occidentalizza'?
Immagino che dipenda da come si vede la questione: magari vista dalla parte delle "siliconate" dell'Hollywood non va poi tanto male: se non fosse per gli occidentali che portano ricchezza, benessere etc. non potrebbero permettersi tutto quello che hanno (denaro, gioielli, abiti, cellulari all'ultimo grido) e, forse, magari se ne starebbero in una risaia con i piedi a mollo per dieci ore al giorno.
Dal nostro punto di vista, invece, l'occidentale ha rovinato quei posti: dapprima incontaminati, ora soccombono sotto la mano 'aggressiva' della globalizzazione.
intendo dire
lungi da me difendere l hollywood di pucket
ma se è sempre strapiena e da quanto so a livello di gnocca merita pure,si evde che il target funziona
pur essendo + cara degli altri posti in loco,spendi una cifra che al pineta manco ti fanno entrare,altro che trombare poi
si evde che ci va apprezza quel target lì.
io non ci andrei
A Milano Marittima però, forse, le fighe non la danno via così per 60-70 euro... E credo che sia precipuamente questo il motivo per cui tanta gente va all'Hollywood...
Nemmeno a me piace l'idea di andare a fare lo sborone in discoteca a 10000 chilometri di distanza da casa mia, spendere magari 2-300 euro in una sera (i primi!), fare lo splendido con le bottiglie di champagne e le fighe; anche io preferisco, per quanto riguarda Pattaya, discoteche un po' più "alla mano" come il Tiger o il Tai Pan... poi i gusti so' gusti...
la disco è divisa in due sale, la prima dove c'è più gnocca è una musica assordante, gnocca-pay, la seconda dove c'è gnocca-free
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-)) a Patong la gnocca free non esiste,chi scritto questa cazzata e da radiare x sempre.x il resto l'holliwod a lo stesso tipo di clientela dell insomia di pattaya,anzi all'ibar se la tirano molto di più ,quindi non scrivete cazzate ci sono fighe che se la tirano,e fighe che vengono x 1500 bath,come dapertutto purtroppo,ma tutte ste critiche non le capisco cosa ve ne frega a voi si gli uomini si vestono bene?perche voi vi vestite da straccioni?le consumazioni costano come il marine,sicuramente sono più care dell'insomia,pero vi garantisco c'e lo stesso tipo di figa che incontrerete all'insomia,addirittura scrivere meglio il tai pan,dai non scherziamo.
dimenticavo qualcuno a scritto sembra di essere a cattolica,magari io ci abito a cattolica se ci fosse l'holliwod qua col cazzo che andrei in thailandia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
leroi
13/07/2012 | 07:17
Silver
ciao a tutti cerco info sulla Disco Hollywood di Phuket relativo ai costi dei tavoli,delle consumazioni ecc....poichè conto di festeggiare li il compleanno di un amico....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
13/07/2012 | 08:59
Gold
e come andare all'hollywood di milano, o in qualche disco della riviera romagnola, pieno di italians fighetti, le thailadies se la tirano di brutto e costano na cifra, e le consumazioni pure, insomma andare in thailandia e rinchiudersi in un posto del genere tanto meglio allora farsi il compleanno in qualche bella spiaggia , un bel falo' e qualche bel mignottone di quelli giusti, una chitarra e via,ehehehhe
shadowboxe
13/07/2012 | 09:00
Silver
@Zest ed una bottiglia di rum :ar!
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistola962
13/07/2012 | 09:29
Silver
a me non piace x niente molto meglio il tai pan
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
13/07/2012 | 09:35
Gold
@ShadowB, vuoi mettere una bella festa di compleanno in spiaggia al calar del sole, con un bel BBQ completo, gnocche a gogo, e una chitarra, e ci mettiamo anche qualche boccia di pampero, come dici tu,ehehehhe, l'hollywood e solo per i fighettini con il colletto della camicia alzato e le borsette di prada :-)) :-))
shadowboxe
13/07/2012 | 09:36
Silver
ma infatti sono d'accordissimo, andarsi a rinchiudere in una disco per celebrare un anno di giovinezza in meno, mi sembra una eresia, molto meglio una scena come da te dipinta, o una bottiglia di rum ed un bordello a propria disposizione ;)
pistolero
13/07/2012 | 09:39
Gold
Colleghi, ma perché non la smettete di trollare la richiesta di info del nostro amico quì?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHa chiesto info ben precise, ce le avete? No? Non si necessita il Vostro contributo allora!
;-)
Viaggiatore3004
13/07/2012 | 09:43
Gold
questo 3d mi ha fatto ricordare alcuni miei compleanni passati in thai come ho appena consigliato al nostro amico, solo la location cambiava, uno Samui, uno a Baan Chang (zona Rayong) ed un altro a Koh Samet, sempre con lo stesso copione, gnocche, spiaggia, qualche amico resident, chitarra e BBQ, poi chiaramente non si trombava in spiaggia, per via che le thai hanno un certo pudore in pubblico, ma ci si divertiva alla grande, suonando e cantando, bevendo sangsom (il rhum thai) e mangiando carne e pesce alla griglia inaffiati da soda o cocacola, poi ovviamente si finiva in camera a concludere la serata.
leroi
13/07/2012 | 12:47
Silver
Grazie per i consigli...provero' a convincere il festeggiato....ma potete farmi degli esempi su costi del locale....
INCONTRA DONNE VICINO A TEtemporex
13/07/2012 | 14:34
Newbie
ciao leroi. a chi non piacerebbe festeggiare in riva al mare, con tanta bella gnocca fiumi di alcol, e il coglione di turno che suona la chitarra....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBhè quello può succedere tra il gruppo di città o paese, o se per caso il tuo babbo si chiama Silvio?
Presumo che se uno va in thai e chiede consiglio su questo sito, alla fine va a mignotte, e grazie all'esperienza degli altri intende andarci in modo migliore.
Intanto leggi la mia recensione su phuket, poi...:
L'ingresso al hollywood e gratuito, troverai dei buttafuori che ti perquisiscono, più che altro guardano se hai roba da mangiare e da bere, che immancabilmente ti sequestrano, anche se hai dei biscotti.
la disco è divisa in due sale, la prima dove c'è più gnocca è una musica assordante, gnocca-pay, la seconda dove c'è gnocca-free
Per le singole bevute si arriva a pagare da un minimo di 200 bath ad un massimo di 500. Per le bottiglie paghi da un minimo di 1200 bath per un asti cinzano brut, che spacciano come champagne italiano, ad arrivare a 3000 e passa bath per gli alcolici, per il tavolo devi prendere una bottiglia, ma a quel punto ti consiglio di unirti ad un gruppo di ragazze thai, generalmente prendono una bottiglia di alcol, dove l'allungano all'inverosimile con acqua gassata e ghiaccio,poi loro a metà serata fanno un gioco con dei palloncini dove trovano soldi e consumazioni (non ti azzardare a prenderli perché c'è il rischio che ti buttino fuori).
Io ti consiglio di andare il giorno prima (o anche lo stesso giorno) passare la serata in disco e scegliervi una bella thai, portarvela in albergo e passarci tutta la notte e parte della giornata insieme a trombare, (se fai così ti sparano 2000 bath), e se ti va bene la porti a pra-ena (pranzo e cena, in una sola volta) a divertirvi. Le ragazze free si concedono se incominciate a offrire bottiglie, visto il costo, meglio pigliarle quelle pay e organizzarsi, occhio che le ragazze tendono a tirarla per le lunghe, per stare meno tempo con voi....
Viaggiatore3004
13/07/2012 | 16:03
Gold
Per favore le notizie diamole come si deve, altrimenti qualcuno ci puo' anche credere, all'Hollywood di free non esiste neanche l'aria che si respira, alle thai frega un c@zzo che ci offri il dom perignon o l'aragosta, anzi ti guardano anche male, loro vogliono solo soldi, punto !! anzi piu' offri drink e cene piu' ti sparano cifre esorbitanti, e per favore non facciamo i ganassa anche in Thailandia comportandoci come i briatori della situazione !!
antoninopio
24/07/2012 | 05:49
Newbie
Niente di più facile: http://www.hollywoodpatong.com/index.php/contact
Ti daranno informazioni sui prezzi e modalità.
tieniduro
25/07/2012 | 13:16
Newbie
sono stato ieri sera a fare giusto un giro all'Hollywood a PATONG, appena sono entrato sono uscito subito senza perdere tempo.. sembra di stare in Italia, a parte il fatto che i ragazzi sono tutti fighettini, vestiti bene, i prezzi per le bibite sono altissimi, le ragazze, molte sono carine, ma non ti cagano per niente, anzi se la tirano e ti guardano pure storto, ma dove sono finite le ragazze di una volta attirate dal farang con la pelle bianca che le faceva sognare e stare bene?... Insomma a me sembra di stare proprio in una discoteca Italiana... Ma dove sono finite le discoteche che c'erano un paio di anni fa, dove entravi e mettendoti a ballare si avvicinava o si riusciva a far avvicinare sempre qualcuna, se devo andare in Thailandia per trattare con le stesse fighe di legno che ci sono in Italia tanto vale non venirci proprio a Phuket, anche perchè non è piu' una metà economica, il cambio infatti al moemnto è 37,50 piu' o meno..
Vi riporto sommariamente i costi che ho riscontrato:
Insomma io non la consiglierei piu' come metà per passare le vacanze, sia perchè ormai è troppo sviluppata, stanno costruendo ovunque, è tutte le spiagge si stanno privatizzando, inoltre i thailandesi ti vede come un ATM banca, non c'è piu' quella cordialità di una volta, non siamo visti piu' come gli stranieri da accogliere benevolmente ma, invece da spennare è tanti cercano anche di fregarti..
Io non pretendo che mi stendano il tappeto rosso per terra, ci mancherebbe, non sono nessuno è non intendo esserlo, ma prima la maggior parte di noi andava in Thailandia perchè le ragazze erano semplici e non se la tiravano, perchè i prezzi erano economici, perchè la gente del posto era cordiale e ti sorrideva, perch l'ambiente era ricco di natura è le molte spiagge ancora selvagge è non privatizzate
Per finire direi che il momento di cambiare meta... la Thailandia è ormai destinata a un turismo familiare stile Rimini.... è troppo occidentalizzata, ha perso il suo fascino totalmente.
Viaggiatore3004
25/07/2012 | 13:26
Gold
Allora non vi piace skoltare a chi ne sa piu' di voi, e non per presunzione, ma per fatti oggettivi a chi la Thailandia la conosce da oltre 20 anni a sta parte. Innanzitutto avevo sconsigliato in partenza di mettere piede in questa disco, e non perche' abbia qualcosa contro i proprietari che me frega un c@zzo, ma bensi' perche' e sprecato fare 12mila KM e buttarsi in un posto dove sembra di stare a Cattolica in mezzo a 4 rincoglioniti figaioli che rovinano il mercato elargendo 3 o 4 K bht per scoparsi una fig@. Tutta gente che a guardarli in faccia non ci parleresti neanche un nanosecondo.
In secondo luogo, Phuket e' gia sputtanata da decenni, quindi prendere o lasciare con tutto quello che ne consegue, pregi e difetti. La Thailandia e bella, ma ziocane, non esiste solo Phuket o Pattaya, esistono altre zone dove ci si diverte e si rimorchia, se poi volete mischiarvi insieme alla massa di fighettini stracciac@zzi, fate pure !
siamhousepattaya
25/07/2012 | 14:22
Gold
:-)) :-)) phuket number one
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore291
25/07/2012 | 14:51
Newbie
se vi mettete al bancone nell'ultima sala ci stanno quelle che pensano di esser vip,e
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvi spillano soldi a tutto andare;-)fate lavorare le lady su su!!!!!
siamhousepattaya
25/07/2012 | 14:54
Gold
però in fondo ognuno va dove gli pare.se l hollywood è quasi sempre piena si vede che c è chi gradisce
http://www.monellipattaya.com/
WLF
25/07/2012 | 15:16
Silver
Addirittura quando ci sono stato io lo scorso Dicembre il DJ era italiano: Marco da Milano... Ed ovviamente parlava in italiano!
Dietro la console poi c'era l'area riservata supervip e le gnocche se la tiravano come se fossero delle top models famosissime snobbando tutti quelli che cercavano di attaccare bottone, ma vaff!
W il Tai Pan!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore3004
25/07/2012 | 15:38
Gold
L'hollywood e' piena di gran c@zzari che gli piace mettersi in bellamostra come fossero al nikki beach, oppure per i newbie che capiscono na sega !!
antoninopio
25/07/2012 | 15:42
Newbie
Ma l'Hollywood è sempre stato così, altrimenti non si sarebbe chiamato Hollywood e non avrebbe mimato il locale di Milano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE' proprio la caratteristica del locale quella di essere "fighetta" ed evidentemente se c'è tanta gente che ci va a qualcuno piace (anche se personalmente preferisco il Tiger, anche se si paga all'ingresso e al cui interno i drink sono mediamente più cari; però le donne sono più "ruspanti").
Quanto alle cosiddette fighe dell'Hollywood, tanto se n'è parlato. Spesso sono persone che percepiscono parecchie decine di migliaia di baht al mese da sponsor facoltosi in giro per il mondo; alcune hanno anche macchine di lusso; alcune ancora sono 'modificate' chirurgicamente; altre vanno a periodi a lavorare a Singapore o ad Hong Kong per guadagnare ancora di più e in poco tempo, per poi fare la bella vita dei fighetti all'Hollywood.
Come fra noi maschietti ci sono quelli che preferiscono un bel seno pittosto che un bel sedere, ecco, spesso queste donne preferiscono un buon portafogli anche a fronte di un aspetto fisico non proprio convincente.
tieniduro
25/07/2012 | 15:43
Newbie
spesso mi chiedo, come mai l'occidentale riesce a rovinare sempre tutti i posti che colonizza. ma è possibile che portiamo merda ovunque dalla nostra schifosa civiltà che riteniamo pure sviluppata???
INCONTRA DONNE VICINO A TECaro Zest, tu che posti mi consiglieresti di battere??? puoi mandarmi anche un messagio in pvt per aprirmi la mente, avevo pensato a Roiet e Korat, ma per qualche giorno ancora resistero' qui.
So che tutti i residenti esperti ormai sono andati via da Phuket, Pattaya da molto tempo ormai e si sono spostati in aeree ancora non sviluppate dove si puo' fare qualcosa a livello lavorativo e stato ancora portato lo schifo del modello occidentale..
Mi farebbe piacere ricevere i vostri preziosi consigli, soprattutto dai piu' esperti, io non mi ritengo tale perchè vado in Thai da soli 4 anni.
grazie
Viaggiatore3004
25/07/2012 | 16:16
Gold
@Tieniduro, se vuoi farti il giro dell'issan va bene , a patto che ti fai solo Korat, Khon Kean e Udonthani, fatti una bella settimana da quelle parti ma non di piu', visto che magari te ne vuoi stare a svernare al mare. Per quest'ultima scelta, ti consiglio la zona di Rayong, localita' Baan Chang, oppure Hua Hin, skolta, non pensare che siano puttanai come Patong o Phuket, but dont worry, kiavi anche li e alla grande, meno turismo, ma con una sua movida notturna. Se invece non sei mai stato a Samui, anche Chaweng merita, cosi' come Lamai, molto piu' ruspante , anche se a onor del vero, anche quelli sono posti un po' sputtanati. Koh Chang te la consiglio se ci vai con il tuo GFE Locale, cosi come Koh Samet, belle isolette.
Oppure se proprio vuoi un posto dove merita assolutamente e che e' un po' snobbata dai puttanieri, Chiangmai, citta' stupenda, anche se un po' inquinata, e la localita' preferita' dagli expats resident, per via dei costi contenuti e per la qualita' della vita che in Thailand non e' paragonabile a nessuna altra citta'. Anche qui, tra la zona della Loikroh,rd, il distretto di Nimmanheimin Rd e il JJ market, trovi tanta figa e poi sulla Changklan rd, idem con patate, disco, karaoke, e bar. Chiangmai oltre che andare a troie e bella anche da girare, l'unica cosa no c'e' il mare, ma e' pieno di piscine pubbliche e private, dove sollazzarsi.
antoninopio
25/07/2012 | 17:18
Newbie
@tieniduro ma li rovina o li 'occidentalizza'?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmagino che dipenda da come si vede la questione: magari vista dalla parte delle "siliconate" dell'Hollywood non va poi tanto male: se non fosse per gli occidentali che portano ricchezza, benessere etc. non potrebbero permettersi tutto quello che hanno (denaro, gioielli, abiti, cellulari all'ultimo grido) e, forse, magari se ne starebbero in una risaia con i piedi a mollo per dieci ore al giorno.
Dal nostro punto di vista, invece, l'occidentale ha rovinato quei posti: dapprima incontaminati, ora soccombono sotto la mano 'aggressiva' della globalizzazione.
Viaggiatore3609
27/07/2012 | 12:46
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
siamhousepattaya
27/07/2012 | 12:53
Gold
a milano marittima costa di più ed è anche meglio comunque,avendone le possibilità
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
27/07/2012 | 13:20
Gold
intendo dire
lungi da me difendere l hollywood di pucket
ma se è sempre strapiena e da quanto so a livello di gnocca merita pure,si evde che il target funziona
pur essendo + cara degli altri posti in loco,spendi una cifra che al pineta manco ti fanno entrare,altro che trombare poi
si evde che ci va apprezza quel target lì.
io non ci andrei
http://www.monellipattaya.com/
antoninopio
27/07/2012 | 13:43
Newbie
@siamhousepattaya
A Milano Marittima però, forse, le fighe non la danno via così per 60-70 euro... E credo che sia precipuamente questo il motivo per cui tanta gente va all'Hollywood...
INCONTRA DONNE VICINO A TENemmeno a me piace l'idea di andare a fare lo sborone in discoteca a 10000 chilometri di distanza da casa mia, spendere magari 2-300 euro in una sera (i primi!), fare lo splendido con le bottiglie di champagne e le fighe; anche io preferisco, per quanto riguarda Pattaya, discoteche un po' più "alla mano" come il Tiger o il Tai Pan... poi i gusti so' gusti...
siamhousepattaya
27/07/2012 | 13:58
Gold
forse manco x 700/800
http://www.monellipattaya.com/
mcthai
27/07/2014 | 07:39
Gold
la disco è divisa in due sale, la prima dove c'è più gnocca è una musica assordante, gnocca-pay, la seconda dove c'è gnocca-free
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-)) a Patong la gnocca free non esiste,chi scritto questa cazzata e da radiare x sempre.x il resto l'holliwod a lo stesso tipo di clientela dell insomia di pattaya,anzi all'ibar se la tirano molto di più ,quindi non scrivete cazzate ci sono fighe che se la tirano,e fighe che vengono x 1500 bath,come dapertutto purtroppo,ma tutte ste critiche non le capisco cosa ve ne frega a voi si gli uomini si vestono bene?perche voi vi vestite da straccioni?le consumazioni costano come il marine,sicuramente sono più care dell'insomia,pero vi garantisco c'e lo stesso tipo di figa che incontrerete all'insomia,addirittura scrivere meglio il tai pan,dai non scherziamo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmcthai
27/07/2014 | 07:46
Gold
dimenticavo qualcuno a scritto sembra di essere a cattolica,magari io ci abito a cattolica se ci fosse l'holliwod qua col cazzo che andrei in thailandia.