Ciao ragazzi e' da ieri che mi sono iscritto e ho chiesto consigli sul trascorrere una quindicina di giorni in rep. dominicana. Pensavo di fare qualche giorno nella capitale e poi andare a boca chica. Il periodo e' tra fine dicembre e inizio gennaio. Ora come manifestato gia' in precedenza ho viaggiato molto nelle varie porto cervo proletarie dove il briatore di turno possiamo farlo noi. Di tutti l' unico del quale non ho particolare nostalgia e' la thaylandia per via della scarsissima qualita' della fica e per il modo in cui viene propinato il sesso, faccio l' esempio di quei miserabili go go bars dove la disgraziata di turno (con la femminilita' paragonaile ad una battona di marciapiede ) ti si attacca a forza e malvolentieri sotto la guida di quelle matrone sdendate e di quei fottuti investitori di tutte le nazionalita' trapiantati li'.
Per farla breve a me piacciono posti tipo fortaleza, dove vai in una qualsiasi discoteca ti fai i cazzi tuoi con gli amici e quando merita agganci il troione di turno libera da forzature e in piena autonomia decisionale se rientri o meno nei suoi gusti. Qualcuno mi ha suggerito sosua come meta ma mi sembra di aver visto posti come la passion o il cmp che mi ricordano na cifra i go go bars.
Spero che qualcuno di voi mi faccia un quadro abbastanza completo di boca chica o sosua per quanto rigurdo ficai, casino' ristoranti vari e discoteche stile brasil.
A dicembre gli italioti imperano?
Grazie e scusate il mio prolisso scassamento di cazzi.
attendo info
Qualcuno di voi conosce il residence las palmeras a boca chica???
salve, io sono stato molte volte in tailandia. Adasso sono appena tornato da una ventina di giorni a santo domingo. Sono stato a boca chica, sosua e cabarete. Per me sosua è il posto migliore. Perfetto per agganciare , come dici tu, la troiona di turno in discoteca. Ragazzi.. e che troione !!! Come dicono dalle mie parti: "TE VOTN E PALL E L'UOCCH" !!!!! Un delirio..... Niente a che vedere con le tailandesi. Ragazze di tutti i colori , molte davvero belle. Tutte , comunque , simpatiche. E,poi, SE HABLA spagnolo che fa una bella differenza. In tai le ragazze parlano inglese poco e male. Qui puoi passare la serata anche solo a chiacchierare con fighe notevoli. La conoscenza della lingua aiuta molto anche se, con l'italiano, ci si riesce a capire. Saluti
Ciao @gabus , io partirò tra pochi giorni x sosua , e' la mia prima volta... Mi puoi dare consigli su dove alloggiati e consigli su posti x gnocca in voga in questo periodo? Come bisogna contenersi con le ragazze? Quanto vogliono e quanto dobbiamo dare.? Come funziona il long time? Grazie in anticipo...si vede che parto carico!!!!
io sono stato una sola volta a sosua. Ho alloggiato una notte al coco che fa abbastanza schifo. Le altre notti sono stato all'atlantico. E' un hotel decente gestito da un tedesco. 1250 con aria condizionata, 1000 con ventilatore. Ha pure una bella piscina e l'atmosfera è molto "friendly" !!!! E' un pò fuori dal centro , quindi devi usare il motoconcho. Al centro i prezzi sono equivalenti all'orchidee ma la qualità delle stanze e della struttura è inferiore. Comunque, non farti problemi, l'offerta alberghiera a sosua è ampia. Ti conviene prenotare via internet uno o due giorni e poi vedere coi tuoi occhi. Se arrivi di giorno puoi anche non prenotare, la disponibilità in questo periodo è ampia. La gnocca la trovi dappertutto di giorno e di notte. Le professioniste si concentrano di notte nella zona centrale. Comunque, sosua è piccola, vedrai che in poche ore ti sarai orientato.
Che periodo starai a sosua? Io prevedo di tornarci presto, Magari ci possiamo incontrare per una birretta. Saluti
Ciao gabus io arrivo a sosua il 07/08 x circa 2 settimane , volo su porto plata via frankfurth.
Se sei li' una berretta e' assicurata..., ho visto che sei un buon gt estimatore "fkk"
Non mi hai risposto x quanto riguarda il costo delle donzelle!!!me lo mandi il price list?
e' un piacere conoscere gt x scambiare un po' di chiacchiere , ciao.
Io vado in rd a meta agosto per un mese , faro un salto a sosua visto che non ci sono mai stato una o due notti, sono 2 anni che non ci vado ho proprio voglia di andarci sedermi fuori qualche colmado a bere birra.
cari ragazzi, per me Sosua è un bel posto. Ha un buon equilibrio. Il posto è piccolo e si gira senza difficoltà. L'offerta di fica è abbondante e variegata. La spiaggia è bella e molto "VIVA". L'acqua non è calda come a Boca Chica. I bagni sono molto piacevoli e rinfrescanti. Si mangia bene. L'offerta alberghiera è varia, con costi bassi e buona qualità. A 15 minuti di guagua c'è la fantastica spiaggia di Cabarete.
Sono stato alla capitale ma l'ho trovata molto dispersiva e cara. Una macchina è essenziale per muoversi bene altrimenti i costi dei taxi incidono molto. Probabilmente per il free è il posto migliore ma con tutte le relative problematiche.
Anche a Sosua è possibile il free. Commesse , impiegate, bariste, cameriere, mostrano una buona disponibilità. Parlare di vero free mi sembra però difficile. Non penso si possa pretendere da una che guadagna 100/150 euro al mese che paghi la sua quota al ristorante!!!!
Probabilmente, se sei giovane, bello ,aitante, parli fluentemente lo spagnolo, è possibile anche un vero free con una dominicana ricca. Per quelli che non rispettano queste condizioni, la vedo difficile!!!!
A Cabarete c'è un turismo giovane di gringhe. Lì vedo possibile un vero free conoscendo l'inglese, il francese, il tedesco etc etc.
Per quanto riguarda il costo della fica a Sosua direi che lo standard per uno short è intorno a 1500/2000 pesos. Dipendendo da a) come sei messo tu; b) come è messa lei; c) il posto e l'ora; d) il giorno della settimana; e) la sua necessità di "DINERO"; i prezzi possono variare. Io ho provato a tirare una sera con una e sono sceso facilmente a 1000. Nel pomeriggio penso si possa facilmente scendere a 500 per "UNA BOTTA E VIA " !!!! Saluti
A me dai filmati e dalle info che ho avuto su Sosua non mi sembra un granche' dal punto di vista gnocca. Sul sito del CMP ho visto tutti cessi terrificanti, poi non mi sembrano troie autonome ma tutte dipendenti di night club o similari. Io sono interessato alle troie autonome che ti lavori come cazzo ti pare. Mi confermate qualcosa voi luminari di Sosua.
A mio parere penso e sottolineo penso che Boca chica sia piu' silmile a posti tipo fortaleza e quindi con discoteche e troie per i cazzi loro, mi sbaglio??
attendo ansioso conferme.
ciao e grazie
X@gabus , grazie per le info , ma lo " short" in repubblica domenicana come viene inteso...
1 botta e via.. 1 ora con botti no limits ?
Fammi sapere se con le date ci becchiamo...ciao e grazie.
salve ragazzi.
Mister Gallardo, per chiarire i tuoi dubbi l'unica è provare. A mio parere, le dominicane sono carine , alcune anche belle. Certo, se vuoi vedere delle strafiche ad ogni voltare di angolo, probabilmente, ti conviene puntare su russia, paesi baltici, brasile. Lì i costi sono certamente più alti e tutto è più problematico specialmente se non sei giovane , bello ed aitante. Certo se avessi queste qualità , farei un bel corso accelerato di russo e partirei all'esplorazione (intima!!!) della "GRANDE MADRE RUSSIA" !!!!!!
Mister stefano, tu fai un errore di valutazione. Le ragazze che girano a sosua non sono delle puttane nel vero senso della parola. Per me è puttana una che lavora in un FKK tedesco e si fa, mediamente, 10 clienti al giorno con tempi e modi rigorosamente quantizzati a livello monetario!!! Le ragazze di sosua, normalmente, sono di famiglie povere e cercano una via per tirar su un pò di soldi. Certo, ci sono anche quelle che lo fanno per potersi permettere una qualità di vita non normale nella loro situazione. In ogni caso, è grasso che cola se riescono a trovare, almeno, un "TURISTA" al giorno !!!! In queste condizioni tutto è possibile. Puoi trovare quella sbrigativa (rara) ma, più facilmente, quella che ti sposerebbe domani pur di cambiar vita!!!! Tra questi due estremi sono possibili tutte le situazioni intermedie. Molto dipende da te e da quello che cerchi. Quindi, alla tua domanda "PIU' BOTTI IN UN ORA? ", rispondo: "sicuramente si se è quello che vuoi"....... Basta concordare prima con la "PRESCELTA" !!!!!!
Io prevedo di essere a sosua ad agosto . Ci beccheremo sicuramente. Saluti
Per@gabus , grazie per le tue spiegazioni, non era mio intento dara delle puttane alle ragazze di sosua, non la penso cosi' oltre a fkk sono stato svariate volte in brasile e conosco le condizioni diverse tra ragazze del sud.america e europa dell'est.
Gabus spero di trovarti e offrirti una birretta x tutte le info che mi ai fornito!!!saluti.
egregio mr ste
Cercavo solo di evidenziare la differenza tra una "BOTTANA INDUSTRIALE" come sono quelle che trovi negli FKK ed una "BOTTANA ARTIGIANALE" . Non parliamo, poi, di quelle poveracce in mano alla malavita che trovi per strada in italia, dove, come tutti sanno, la prostituzione non esiste !!!!!
Appena tornato da sosua. Confermo quanto scritto precedentemente. Aggiungo che a Sosua è presente pure un grosso supermercato ben fornito anche di prodotti italiani. E' possibile prevedere anche l'ipotesi di affittare una stanza con cucina o un appartamentino per potersi preparare qualche spaghettino all'aragosta come si deve, magari con un pò di pimiento per favorire la circalazione sanguigna nelle parti basse..... particolarmente indicato se si è in dolce compagnia...... Per il resto Sosua resta "UN VERO DELIRIO " !!!!
@gabus, se hai voglia e' tempo, puoi dirci qualcosa in piu' riguardo a questa localita' ; prezzi, figa, logistica, cosa da fare e non fare, insomma se riesci a fare un quadro della situazione piu' completa te ne saremo grati ;-)
Egregio mister Zest, ho fatto vari interventi su sosua nei forum relativi alla R.D. Fai prima a leggerteli. Se ,poi, hai qualche domanda specifica...sono a disposizione. Saluti
Salve a tutti, saro' a Sosua per 15 gg nella prima meta' di Dicembre.
Premetto che ho visitato molte volte gli Fkk tedeschi (artemis, GT, Villa Vertigo, World, Oase ecc.) perche' viaggio molto in Germania per motivi di lavoro, mentre non ho mai fatto viaggi Caraibici alla ricerca della gnocca (in quanto sempre in dolce compagnia ).
Mi sono letto un po' i vs. interventi e li ho trovati molto utili .... avrei alcune domande, se qualcuno mi puo' aiutare :
ho capito che la tariffa a Sosua e' di 1500/2000 pesos .
Si intende per un'ora ? La ragazza si porta presso il proprio hotel/appartamento ?
Nel servizio sono inclusi Fk, bbj ?
Il preservativo e' fornito dalla ragazza ?
Scusate , ma essendo abituato alle "regole" degli fkk ;-) .....
Ringrazio anticipatamente ..., spero di poter ricambiare magari con dritte sugli Fkk tedeschi e comunque inviero' certamente una dettagliata recensione al mio rientro .
=;
Ciao, stato 4 volte in RD e penso di ritornarci tutto febbraio 2013. Per il discorso gnocca se vuoi vedere la "gnocca-selection" é alla capital che ti devi recar, però bisogna un po' sbattersi, prendere taxi, farsi consigliare sui vari locali, ecc..... Pomeriggio comunque interessanti conoscenze in città e nella zona coloniale. A Boca Chica c'é sempre stata un po' la feccia, gnocche ladre, ubriche, avvoltoi e predator ovunque. Al limite puoi anche acchiapparla alla Capital e portarla per qualche giorno a Boca Chica.
Concordo inoltre al 100% sulla Thailandia. Stato a Pattaya e Bangkok. Non ho parole per descrivere la nullità a livello di sex. La thailandia vale ma per altre cose.
A sosua c'è da perdersi nelle braccia delle "Novias de una noche" altro che puttane di FKK....Non ci sono regole..tutto è possibile..pure che ci perdi la testa.... I preservativi meglio portarseli dall'italia....Lasciamo stare la Tailandia...ci ho perso pure troppo tempo...
x miceneo...qui a sosua non ci sono regole, è un po' come dice gabus, può capitare di tutto...e soprattutto di più...se vuoi mandami un pm quando sei qui che ci vediamo e beviamo qualcosa.
ciao
sono nuovo di qui.sono stato a sosua già in passato e a novembre ci tornerò fermandomi per alcuni mesi. chiunque tra i 23 e i 40 anni voglia prendersi una birra mi può contattare a gtxever@libero.it (astenersi italioti)
vi do alcune dritte...
1) la maggior parte delle ragazze sono drogate(a mio parere il 60%)...quindi cercate di scegliere bene perchè quelle strafatte poi in camera si comportano male..sono dei veri missili e rischiate anche di ritrovarvi nei guai. ma se sapete scegliere quelle giuste a letto sono tipo le brasiliane...
2) un altro lato negativo è che verrete assillati in continuazione per strada..ogni negozio,ogni mototaxi,ogni venditore ambulante vi romperà le balle per propinarvi qualcosa.è davvero fastidioso. comunque trattate su tutto...non accettate mai il primo prezzo che vi chiedono...se volete comprare ad esempio un souvenir dite "ripasso un altro giorno" e vedrete come cercheranno di fermarvi calando di prezzo.
3) molte ragazze non sanno cosa voglia dire "lavarsi"...sono stato circa con 30 ragazze...di cui solo la metà una volta entrati in appartamento hanno usato il bagno...addirittura in 2 casi mi sono accorto che dopo il rapporto si sono fatte una doccia senza usare neanche la saponetta...solo con acqua!
non hanno senso dell'igiene...soprattutto le haitiane.mi è capitato varie volte di conoscerne qualcuna in discoteca che puzzava di vasellina o non so che altro...se l'erano già passata varie volte e immagino non abbia neanche fatto una doccia. ma ripeto..dipende chi scegliete...con alcune ragazze sono stato davvero bene.
in generale è un posto che consiglio..per questo ci tornerò..però non aspettatevi tutto rosa e fiori... e a meno che non affittiate una macchina restare solo a sosua può diventare noioso dopo qualche giorno.oltre alla spiaggia e a qualche locale non c'è altro.
fate vobis!
mah..quelle che mi sono scopato io odoravano tutte del docciaschiuma che io avevo scelto e posto in bagno...Ho anche comprato spazzolini economici ed ho chiesto che si lavassero i denti. Tutte hanno eseguito senza problemi....Si tratta pure di avere un minimo di occhio nella scelta della chica. Tutte ste drogate, poi, non le ho viste. La droga costa e lì più che di droga hanno bisogno di "LECHE Y PAMPERS" !!!!
Ad agosto tutto sto assillamento proprio non l'ho visto. Intere giornate in spiaggia senza che nessuno venisse a proporti qualcosa. Dovevo ricaricare il telefono e son dovuto andare in un colmado...non passava nessun venditore.... I motochonchisti sono assillanti ma basta dire no o, anche, solo un segno di diniego con la mano o con la testa. Però, per certi versi , che comodità: Uscivo dall'albergo e subito , con un cenno della mano, arrivava il mototaxi. A sosua ci sono due palestre, un circolo tennis, almeno due belle spiaggie , due casinò, una cabana ed ,anche, un grande supermercato a standard europei. Io non mi sono annoiato un momento, anzi, il tempo è proprio volato via senza che me ne accorgessi....cazzo se è volato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ficky ficky, non riesco a capire una cosa, da quello che scrivi a me sembra che sosua non ti sia molto piaciuta e mi domando: che ci vai a fare li qualche mese? Non e' una critica, anche io sono stato a sosua ad Agosto e non sono stato disturbato da nessuno, in Thailandia quando sei nei barretti li si che ti rampone le balle " devi bere in continuazione" , o in Brasile dove sciami di bambini ti chiedono l' elemosina.
Per la pulizia delle donzelle forse hai un po' ragione , ma puzzare di vasellina mi sembra esagerato...magari usano dei profumi che noi usiamo per i nostri amici a 4 zampe...
E poi stai attento che se riscrivi opinioni negative di sosua il mio amico @gabus si altera!!!
Scherzi a parte divertiti, e se a dicembre riesco a venire , ti offro io una birretta e andiamo insieme a annusare qualche dominicana....
ciao ste e gabus
io sono stato in un altro periodo, febbraio-marzo. mi è piaciuta in generale sosua..ho elencato alcuni aspetti negativi solo per dare dei consigli a chi pensa di andarci per la prima volta.
riguardo le chicas comunque rimango dell'idea che non abbiano senso dell'igiene... ovviamente alcune sono profumate e pulite..ma posso assicurare che in discoteca alcune avevano odore di sporco...iniziano a lavorare già dal pomeriggio,le puoi vedere sulla clisante a caccia del gringo..e alcune (soprattutto haitiane) non usano lavarsi bene dopo il rapporto. io lascio sia saponetta che bagnoschiuma nella doccia e nei 2 casi che ho detto prima mi sono accorto che non sono stati usati entrambi.altre ragazze invece si lavavano solo dall'ombelico in giù... magari avrò sbagliato a scegliere io..però non sono il tipo che va con la prima che passa dopo 5 minuti.
comunque Gabus sei stato tu a chiedere direttamente a loro di lavarsi i denti...e sono stato con abbastanza ragazze per confermare che la maggior parte non si fanno la doccia appena entrati in appartamento. è ovvio che se glielo chiedo direttamente di lavarsi i denti e farsi la doccia allora se la fanno...ma se dipendesse da loro si darebbero una sciacquatina veloce e via col prossimo gringo ;)
in ogni caso non sono d'accordo che loro pensino solo al leche y pampers...se fai un calcolo di quanto guadagnano giornalmente penso arrivino tranquillamente ai 1000 - 1500 euro al mese minimo..( e lì con queste cifre ci campi da re,non è mica l'italia). inoltre la droga per i dominicani costa davvero poco.e non credo di sbagliare dicendo che il 60% delle chicas usano coca..almeno a Sosua. nel resto della repubblica dominicana non ho idea.
comunque sarebbe un piacere incontrarci dal vivo per una chiacchierata e una birra se capitate da novembre in poi ;)
caro f.f.
non so , è difficile generalizzare. Ognuno giudica in base alle sue esperienze. Comunque preciso che tutte la doccia se la sono fatta in automatico. I denti, è vero, ho chiesto io di lavarli. Ma devi considerare che vanno in giro senza niente. Solo la cedula che, spesso, portano nel reggiseno. Non vedo proprio dove potrebbero mettere uno spazzolino. Questa richiesta , però , l'ho fatta in tutti i posti del mondo dove sono stato e, ti assicuro, non sono pochi...Mai trovata nessuna che avesse lo spazzolino......Stare a sosua costa. Il parucchiere, ad esempio, sono 400 pesos. L'albergo fino a 500 pesos giornalieri. I motoconchos, i vestiti..il cibo. Tutti sti turisti non li ho visti e tante, sera dopo sera, sono rimaste al palo..Ho visto delle strafiche pregarmi di portarle con me perchè avevano un disperato bisogno di soldi.... Per la droga, non sono esperto, ma non penso che costi meno di 10 euro al grammo per i dominicani....e sono 500 pesos...Non so, forse quando ci sei stato tu la situazione era differente. Tu quando ci sei stato l'ultima volta? A natale spero di ritornarci e , magari, ci facciamo una cerveza e quattro chiacchiere. Saluti
si,credo che il periodo cambi tutto..
io sono stato a febbraio-marzo di quest'anno...a Sosua da novembre a marzo è considerata alta stagione e ci sono più turisti. Agosto è alta stagione per noi italiani...ma lì è considerata bassa. a febbraio le ragazze davvero belle trovavano sempre il gringo di turno per il longtime e non scendevano sotto ai 3000 pesos. a fine serata dalle 2 in poi rimanevano gli 'scarti'. poi ci sono anche molti polli americani che pagano 100 dollari senza neanche contrattare per ragazze che accetterebbero anche molto meno..
comunque quando torno a novembre vi aggiorno sulla situazione ;)
PS ad agosto com'era il clima? non faceva troppo caldo?
PPS gabus invece di comprare tanti spazzolini faresti prima a comprare il collutorio e farle sciacquare la bocca ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gallardo
12/07/2012 | 21:49
Newbie
Ciao ragazzi e' da ieri che mi sono iscritto e ho chiesto consigli sul trascorrere una quindicina di giorni in rep. dominicana. Pensavo di fare qualche giorno nella capitale e poi andare a boca chica. Il periodo e' tra fine dicembre e inizio gennaio. Ora come manifestato gia' in precedenza ho viaggiato molto nelle varie porto cervo proletarie dove il briatore di turno possiamo farlo noi. Di tutti l' unico del quale non ho particolare nostalgia e' la thaylandia per via della scarsissima qualita' della fica e per il modo in cui viene propinato il sesso, faccio l' esempio di quei miserabili go go bars dove la disgraziata di turno (con la femminilita' paragonaile ad una battona di marciapiede ) ti si attacca a forza e malvolentieri sotto la guida di quelle matrone sdendate e di quei fottuti investitori di tutte le nazionalita' trapiantati li'.
Per farla breve a me piacciono posti tipo fortaleza, dove vai in una qualsiasi discoteca ti fai i cazzi tuoi con gli amici e quando merita agganci il troione di turno libera da forzature e in piena autonomia decisionale se rientri o meno nei suoi gusti. Qualcuno mi ha suggerito sosua come meta ma mi sembra di aver visto posti come la passion o il cmp che mi ricordano na cifra i go go bars.
Spero che qualcuno di voi mi faccia un quadro abbastanza completo di boca chica o sosua per quanto rigurdo ficai, casino' ristoranti vari e discoteche stile brasil.
A dicembre gli italioti imperano?
Grazie e scusate il mio prolisso scassamento di cazzi.
attendo info
Qualcuno di voi conosce il residence las palmeras a boca chica???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabus
13/07/2012 | 15:16
Newbie
salve, io sono stato molte volte in tailandia. Adasso sono appena tornato da una ventina di giorni a santo domingo. Sono stato a boca chica, sosua e cabarete. Per me sosua è il posto migliore. Perfetto per agganciare , come dici tu, la troiona di turno in discoteca. Ragazzi.. e che troione !!! Come dicono dalle mie parti: "TE VOTN E PALL E L'UOCCH" !!!!! Un delirio..... Niente a che vedere con le tailandesi. Ragazze di tutti i colori , molte davvero belle. Tutte , comunque , simpatiche. E,poi, SE HABLA spagnolo che fa una bella differenza. In tai le ragazze parlano inglese poco e male. Qui puoi passare la serata anche solo a chiacchierare con fighe notevoli. La conoscenza della lingua aiuta molto anche se, con l'italiano, ci si riesce a capire. Saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSte
13/07/2012 | 18:02
Newbie
Ciao @gabus , io partirò tra pochi giorni x sosua , e' la mia prima volta... Mi puoi dare consigli su dove alloggiati e consigli su posti x gnocca in voga in questo periodo? Come bisogna contenersi con le ragazze? Quanto vogliono e quanto dobbiamo dare.? Come funziona il long time? Grazie in anticipo...si vede che parto carico!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabus
14/07/2012 | 05:34
Newbie
io sono stato una sola volta a sosua. Ho alloggiato una notte al coco che fa abbastanza schifo. Le altre notti sono stato all'atlantico. E' un hotel decente gestito da un tedesco. 1250 con aria condizionata, 1000 con ventilatore. Ha pure una bella piscina e l'atmosfera è molto "friendly" !!!! E' un pò fuori dal centro , quindi devi usare il motoconcho. Al centro i prezzi sono equivalenti all'orchidee ma la qualità delle stanze e della struttura è inferiore. Comunque, non farti problemi, l'offerta alberghiera a sosua è ampia. Ti conviene prenotare via internet uno o due giorni e poi vedere coi tuoi occhi. Se arrivi di giorno puoi anche non prenotare, la disponibilità in questo periodo è ampia. La gnocca la trovi dappertutto di giorno e di notte. Le professioniste si concentrano di notte nella zona centrale. Comunque, sosua è piccola, vedrai che in poche ore ti sarai orientato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChe periodo starai a sosua? Io prevedo di tornarci presto, Magari ci possiamo incontrare per una birretta. Saluti
Ste
14/07/2012 | 08:11
Newbie
Ciao gabus io arrivo a sosua il 07/08 x circa 2 settimane , volo su porto plata via frankfurth.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe sei li' una berretta e' assicurata..., ho visto che sei un buon gt estimatore "fkk"
Non mi hai risposto x quanto riguarda il costo delle donzelle!!!me lo mandi il price list?
e' un piacere conoscere gt x scambiare un po' di chiacchiere , ciao.
Flaco
14/07/2012 | 10:30
Newbie
Io vado in rd a meta agosto per un mese , faro un salto a sosua visto che non ci sono mai stato una o due notti, sono 2 anni che non ci vado ho proprio voglia di andarci sedermi fuori qualche colmado a bere birra.
Ste
14/07/2012 | 12:25
Newbie
Bene , vedo che già in tre andiamo a sosua...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECazzodiCane
14/07/2012 | 12:30
Newbie
VE LO DETTO CHE è SOSUA IL MIGLIOR POSTO IN REPUBBLICA DOMINICANA
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSte
14/07/2012 | 12:39
Newbie
X@ cazzodicane, quale sono le tue esperienze a sosua?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlaco
14/07/2012 | 12:43
Newbie
Non è assolutamente il miglor posto , magari lo è per puttane in connubio con mare , ma il top è sempre la capitale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgabus
15/07/2012 | 14:29
Newbie
cari ragazzi, per me Sosua è un bel posto. Ha un buon equilibrio. Il posto è piccolo e si gira senza difficoltà. L'offerta di fica è abbondante e variegata. La spiaggia è bella e molto "VIVA". L'acqua non è calda come a Boca Chica. I bagni sono molto piacevoli e rinfrescanti. Si mangia bene. L'offerta alberghiera è varia, con costi bassi e buona qualità. A 15 minuti di guagua c'è la fantastica spiaggia di Cabarete.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESono stato alla capitale ma l'ho trovata molto dispersiva e cara. Una macchina è essenziale per muoversi bene altrimenti i costi dei taxi incidono molto. Probabilmente per il free è il posto migliore ma con tutte le relative problematiche.
Anche a Sosua è possibile il free. Commesse , impiegate, bariste, cameriere, mostrano una buona disponibilità. Parlare di vero free mi sembra però difficile. Non penso si possa pretendere da una che guadagna 100/150 euro al mese che paghi la sua quota al ristorante!!!!
Probabilmente, se sei giovane, bello ,aitante, parli fluentemente lo spagnolo, è possibile anche un vero free con una dominicana ricca. Per quelli che non rispettano queste condizioni, la vedo difficile!!!!
A Cabarete c'è un turismo giovane di gringhe. Lì vedo possibile un vero free conoscendo l'inglese, il francese, il tedesco etc etc.
Per quanto riguarda il costo della fica a Sosua direi che lo standard per uno short è intorno a 1500/2000 pesos. Dipendendo da a) come sei messo tu; b) come è messa lei; c) il posto e l'ora; d) il giorno della settimana; e) la sua necessità di "DINERO"; i prezzi possono variare. Io ho provato a tirare una sera con una e sono sceso facilmente a 1000. Nel pomeriggio penso si possa facilmente scendere a 500 per "UNA BOTTA E VIA " !!!! Saluti
gallardo
15/07/2012 | 16:44
Newbie
Ma a boca chica vale ancora la pena andarci??
gallardo
15/07/2012 | 16:53
Newbie
A me dai filmati e dalle info che ho avuto su Sosua non mi sembra un granche' dal punto di vista gnocca. Sul sito del CMP ho visto tutti cessi terrificanti, poi non mi sembrano troie autonome ma tutte dipendenti di night club o similari. Io sono interessato alle troie autonome che ti lavori come cazzo ti pare. Mi confermate qualcosa voi luminari di Sosua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA mio parere penso e sottolineo penso che Boca chica sia piu' silmile a posti tipo fortaleza e quindi con discoteche e troie per i cazzi loro, mi sbaglio??
attendo ansioso conferme.
ciao e grazie
Ste
15/07/2012 | 17:38
Newbie
X@gabus , grazie per le info , ma lo " short" in repubblica domenicana come viene inteso...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città1 botta e via.. 1 ora con botti no limits ?
Fammi sapere se con le date ci becchiamo...ciao e grazie.
gallardo
17/07/2012 | 07:52
Newbie
Allora boca e' bocciata?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabus
18/07/2012 | 20:26
Newbie
salve ragazzi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister Gallardo, per chiarire i tuoi dubbi l'unica è provare. A mio parere, le dominicane sono carine , alcune anche belle. Certo, se vuoi vedere delle strafiche ad ogni voltare di angolo, probabilmente, ti conviene puntare su russia, paesi baltici, brasile. Lì i costi sono certamente più alti e tutto è più problematico specialmente se non sei giovane , bello ed aitante. Certo se avessi queste qualità , farei un bel corso accelerato di russo e partirei all'esplorazione (intima!!!) della "GRANDE MADRE RUSSIA" !!!!!!
Mister stefano, tu fai un errore di valutazione. Le ragazze che girano a sosua non sono delle puttane nel vero senso della parola. Per me è puttana una che lavora in un FKK tedesco e si fa, mediamente, 10 clienti al giorno con tempi e modi rigorosamente quantizzati a livello monetario!!! Le ragazze di sosua, normalmente, sono di famiglie povere e cercano una via per tirar su un pò di soldi. Certo, ci sono anche quelle che lo fanno per potersi permettere una qualità di vita non normale nella loro situazione. In ogni caso, è grasso che cola se riescono a trovare, almeno, un "TURISTA" al giorno !!!! In queste condizioni tutto è possibile. Puoi trovare quella sbrigativa (rara) ma, più facilmente, quella che ti sposerebbe domani pur di cambiar vita!!!! Tra questi due estremi sono possibili tutte le situazioni intermedie. Molto dipende da te e da quello che cerchi. Quindi, alla tua domanda "PIU' BOTTI IN UN ORA? ", rispondo: "sicuramente si se è quello che vuoi"....... Basta concordare prima con la "PRESCELTA" !!!!!!
Io prevedo di essere a sosua ad agosto . Ci beccheremo sicuramente. Saluti
Ste
19/07/2012 | 06:36
Newbie
Per@gabus , grazie per le tue spiegazioni, non era mio intento dara delle puttane alle ragazze di sosua, non la penso cosi' oltre a fkk sono stato svariate volte in brasile e conosco le condizioni diverse tra ragazze del sud.america e europa dell'est.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGabus spero di trovarti e offrirti una birretta x tutte le info che mi ai fornito!!!saluti.
gabus
22/07/2012 | 11:36
Newbie
egregio mr ste
Cercavo solo di evidenziare la differenza tra una "BOTTANA INDUSTRIALE" come sono quelle che trovi negli FKK ed una "BOTTANA ARTIGIANALE" . Non parliamo, poi, di quelle poveracce in mano alla malavita che trovi per strada in italia, dove, come tutti sanno, la prostituzione non esiste !!!!!
gabus
03/09/2012 | 23:12
Newbie
Appena tornato da sosua. Confermo quanto scritto precedentemente. Aggiungo che a Sosua è presente pure un grosso supermercato ben fornito anche di prodotti italiani. E' possibile prevedere anche l'ipotesi di affittare una stanza con cucina o un appartamentino per potersi preparare qualche spaghettino all'aragosta come si deve, magari con un pò di pimiento per favorire la circalazione sanguigna nelle parti basse..... particolarmente indicato se si è in dolce compagnia...... Per il resto Sosua resta "UN VERO DELIRIO " !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
03/09/2012 | 23:22
Gold
@gabus, se hai voglia e' tempo, puoi dirci qualcosa in piu' riguardo a questa localita' ; prezzi, figa, logistica, cosa da fare e non fare, insomma se riesci a fare un quadro della situazione piu' completa te ne saremo grati ;-)
gabus
04/09/2012 | 15:18
Newbie
Egregio mister Zest, ho fatto vari interventi su sosua nei forum relativi alla R.D. Fai prima a leggerteli. Se ,poi, hai qualche domanda specifica...sono a disposizione. Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSESte
04/09/2012 | 22:26
Newbie
Come dice il grande compagno di viaggio gabus , Sosua e' un DELIRIO..........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmiceneo
06/09/2012 | 23:56
Newbie
Salve a tutti, saro' a Sosua per 15 gg nella prima meta' di Dicembre.
Premetto che ho visitato molte volte gli Fkk tedeschi (artemis, GT, Villa Vertigo, World, Oase ecc.) perche' viaggio molto in Germania per motivi di lavoro, mentre non ho mai fatto viaggi Caraibici alla ricerca della gnocca (in quanto sempre in dolce compagnia ).
Mi sono letto un po' i vs. interventi e li ho trovati molto utili .... avrei alcune domande, se qualcuno mi puo' aiutare :
Si intende per un'ora ? La ragazza si porta presso il proprio hotel/appartamento ?
Nel servizio sono inclusi Fk, bbj ?
Il preservativo e' fornito dalla ragazza ?
Scusate , ma essendo abituato alle "regole" degli fkk ;-) .....
Ringrazio anticipatamente ..., spero di poter ricambiare magari con dritte sugli Fkk tedeschi e comunque inviero' certamente una dettagliata recensione al mio rientro .
=;
jettero
07/09/2012 | 06:16
Newbie
Ciao, stato 4 volte in RD e penso di ritornarci tutto febbraio 2013. Per il discorso gnocca se vuoi vedere la "gnocca-selection" é alla capital che ti devi recar, però bisogna un po' sbattersi, prendere taxi, farsi consigliare sui vari locali, ecc..... Pomeriggio comunque interessanti conoscenze in città e nella zona coloniale. A Boca Chica c'é sempre stata un po' la feccia, gnocche ladre, ubriche, avvoltoi e predator ovunque. Al limite puoi anche acchiapparla alla Capital e portarla per qualche giorno a Boca Chica.
jettero
07/09/2012 | 06:21
Newbie
Concordo inoltre al 100% sulla Thailandia. Stato a Pattaya e Bangkok. Non ho parole per descrivere la nullità a livello di sex. La thailandia vale ma per altre cose.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabus
07/09/2012 | 12:46
Newbie
A sosua c'è da perdersi nelle braccia delle "Novias de una noche" altro che puttane di FKK....Non ci sono regole..tutto è possibile..pure che ci perdi la testa.... I preservativi meglio portarseli dall'italia....Lasciamo stare la Tailandia...ci ho perso pure troppo tempo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpapichulo
19/09/2012 | 04:44
Newbie
x miceneo...qui a sosua non ci sono regole, è un po' come dice gabus, può capitare di tutto...e soprattutto di più...se vuoi mandami un pm quando sei qui che ci vediamo e beviamo qualcosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbahio
19/09/2012 | 15:15
Newbie
sosua sta diventando molto popolare. spero non si rovini, dovrei esserci meta' 2013.
Camere Per Tutti
fickyficky
20/09/2012 | 01:08
Newbie
ciao
sono nuovo di qui.sono stato a sosua già in passato e a novembre ci tornerò fermandomi per alcuni mesi. chiunque tra i 23 e i 40 anni voglia prendersi una birra mi può contattare a gtxever@libero.it (astenersi italioti)
vi do alcune dritte...
1) la maggior parte delle ragazze sono drogate(a mio parere il 60%)...quindi cercate di scegliere bene perchè quelle strafatte poi in camera si comportano male..sono dei veri missili e rischiate anche di ritrovarvi nei guai. ma se sapete scegliere quelle giuste a letto sono tipo le brasiliane...
2) un altro lato negativo è che verrete assillati in continuazione per strada..ogni negozio,ogni mototaxi,ogni venditore ambulante vi romperà le balle per propinarvi qualcosa.è davvero fastidioso. comunque trattate su tutto...non accettate mai il primo prezzo che vi chiedono...se volete comprare ad esempio un souvenir dite "ripasso un altro giorno" e vedrete come cercheranno di fermarvi calando di prezzo.
3) molte ragazze non sanno cosa voglia dire "lavarsi"...sono stato circa con 30 ragazze...di cui solo la metà una volta entrati in appartamento hanno usato il bagno...addirittura in 2 casi mi sono accorto che dopo il rapporto si sono fatte una doccia senza usare neanche la saponetta...solo con acqua!
non hanno senso dell'igiene...soprattutto le haitiane.mi è capitato varie volte di conoscerne qualcuna in discoteca che puzzava di vasellina o non so che altro...se l'erano già passata varie volte e immagino non abbia neanche fatto una doccia. ma ripeto..dipende chi scegliete...con alcune ragazze sono stato davvero bene.
in generale è un posto che consiglio..per questo ci tornerò..però non aspettatevi tutto rosa e fiori... e a meno che non affittiate una macchina restare solo a sosua può diventare noioso dopo qualche giorno.oltre alla spiaggia e a qualche locale non c'è altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfate vobis!
gabus
20/09/2012 | 15:01
Newbie
mah..quelle che mi sono scopato io odoravano tutte del docciaschiuma che io avevo scelto e posto in bagno...Ho anche comprato spazzolini economici ed ho chiesto che si lavassero i denti. Tutte hanno eseguito senza problemi....Si tratta pure di avere un minimo di occhio nella scelta della chica. Tutte ste drogate, poi, non le ho viste. La droga costa e lì più che di droga hanno bisogno di "LECHE Y PAMPERS" !!!!
Ad agosto tutto sto assillamento proprio non l'ho visto. Intere giornate in spiaggia senza che nessuno venisse a proporti qualcosa. Dovevo ricaricare il telefono e son dovuto andare in un colmado...non passava nessun venditore.... I motochonchisti sono assillanti ma basta dire no o, anche, solo un segno di diniego con la mano o con la testa. Però, per certi versi , che comodità: Uscivo dall'albergo e subito , con un cenno della mano, arrivava il mototaxi. A sosua ci sono due palestre, un circolo tennis, almeno due belle spiaggie , due casinò, una cabana ed ,anche, un grande supermercato a standard europei. Io non mi sono annoiato un momento, anzi, il tempo è proprio volato via senza che me ne accorgessi....cazzo se è volato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ste
20/09/2012 | 22:05
Newbie
Ciao ficky ficky, non riesco a capire una cosa, da quello che scrivi a me sembra che sosua non ti sia molto piaciuta e mi domando: che ci vai a fare li qualche mese? Non e' una critica, anche io sono stato a sosua ad Agosto e non sono stato disturbato da nessuno, in Thailandia quando sei nei barretti li si che ti rampone le balle " devi bere in continuazione" , o in Brasile dove sciami di bambini ti chiedono l' elemosina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer la pulizia delle donzelle forse hai un po' ragione , ma puzzare di vasellina mi sembra esagerato...magari usano dei profumi che noi usiamo per i nostri amici a 4 zampe...
E poi stai attento che se riscrivi opinioni negative di sosua il mio amico @gabus si altera!!!
Scherzi a parte divertiti, e se a dicembre riesco a venire , ti offro io una birretta e andiamo insieme a annusare qualche dominicana....
fickyficky
21/09/2012 | 00:08
Newbie
ciao ste e gabus
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio sono stato in un altro periodo, febbraio-marzo. mi è piaciuta in generale sosua..ho elencato alcuni aspetti negativi solo per dare dei consigli a chi pensa di andarci per la prima volta.
riguardo le chicas comunque rimango dell'idea che non abbiano senso dell'igiene... ovviamente alcune sono profumate e pulite..ma posso assicurare che in discoteca alcune avevano odore di sporco...iniziano a lavorare già dal pomeriggio,le puoi vedere sulla clisante a caccia del gringo..e alcune (soprattutto haitiane) non usano lavarsi bene dopo il rapporto. io lascio sia saponetta che bagnoschiuma nella doccia e nei 2 casi che ho detto prima mi sono accorto che non sono stati usati entrambi.altre ragazze invece si lavavano solo dall'ombelico in giù... magari avrò sbagliato a scegliere io..però non sono il tipo che va con la prima che passa dopo 5 minuti.
comunque Gabus sei stato tu a chiedere direttamente a loro di lavarsi i denti...e sono stato con abbastanza ragazze per confermare che la maggior parte non si fanno la doccia appena entrati in appartamento. è ovvio che se glielo chiedo direttamente di lavarsi i denti e farsi la doccia allora se la fanno...ma se dipendesse da loro si darebbero una sciacquatina veloce e via col prossimo gringo ;)
in ogni caso non sono d'accordo che loro pensino solo al leche y pampers...se fai un calcolo di quanto guadagnano giornalmente penso arrivino tranquillamente ai 1000 - 1500 euro al mese minimo..( e lì con queste cifre ci campi da re,non è mica l'italia). inoltre la droga per i dominicani costa davvero poco.e non credo di sbagliare dicendo che il 60% delle chicas usano coca..almeno a Sosua. nel resto della repubblica dominicana non ho idea.
comunque sarebbe un piacere incontrarci dal vivo per una chiacchierata e una birra se capitate da novembre in poi ;)
gabus
21/09/2012 | 18:49
Newbie
caro f.f.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnon so , è difficile generalizzare. Ognuno giudica in base alle sue esperienze. Comunque preciso che tutte la doccia se la sono fatta in automatico. I denti, è vero, ho chiesto io di lavarli. Ma devi considerare che vanno in giro senza niente. Solo la cedula che, spesso, portano nel reggiseno. Non vedo proprio dove potrebbero mettere uno spazzolino. Questa richiesta , però , l'ho fatta in tutti i posti del mondo dove sono stato e, ti assicuro, non sono pochi...Mai trovata nessuna che avesse lo spazzolino......Stare a sosua costa. Il parucchiere, ad esempio, sono 400 pesos. L'albergo fino a 500 pesos giornalieri. I motoconchos, i vestiti..il cibo. Tutti sti turisti non li ho visti e tante, sera dopo sera, sono rimaste al palo..Ho visto delle strafiche pregarmi di portarle con me perchè avevano un disperato bisogno di soldi.... Per la droga, non sono esperto, ma non penso che costi meno di 10 euro al grammo per i dominicani....e sono 500 pesos...Non so, forse quando ci sei stato tu la situazione era differente. Tu quando ci sei stato l'ultima volta? A natale spero di ritornarci e , magari, ci facciamo una cerveza e quattro chiacchiere. Saluti
Ste
21/09/2012 | 18:58
Newbie
x ficky ficky sarebbe un piacere anche per me ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàx gabus , ho sentito rocco ieri stava facendo il biglietto aereo 03/01- 29/01., che spettacolo...
fickyficky
21/09/2012 | 21:51
Newbie
si,credo che il periodo cambi tutto..
io sono stato a febbraio-marzo di quest'anno...a Sosua da novembre a marzo è considerata alta stagione e ci sono più turisti. Agosto è alta stagione per noi italiani...ma lì è considerata bassa. a febbraio le ragazze davvero belle trovavano sempre il gringo di turno per il longtime e non scendevano sotto ai 3000 pesos. a fine serata dalle 2 in poi rimanevano gli 'scarti'. poi ci sono anche molti polli americani che pagano 100 dollari senza neanche contrattare per ragazze che accetterebbero anche molto meno..
comunque quando torno a novembre vi aggiorno sulla situazione ;)
PS ad agosto com'era il clima? non faceva troppo caldo?
PPS gabus invece di comprare tanti spazzolini faresti prima a comprare il collutorio e farle sciacquare la bocca ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE