Avete notato cosa succede nella testolina delle melanzane quando passeggi per strada con una figa russa ? Di colpo sembrerebbero tutte disponibili.... mah ! Chissà come mai...
Notato. Per questo a vari altri motivi l'unico sentimento che sono arrivato a maturare negli anni per le itagliane è disprezzo repulsione e indifferenza.
mi diverte.. vedere una popolazione che non sa cosa sia la figa vera... sembra che guardi una marziana (per certi versi lo sono), gli sguardi degli uomini e quelli delle donne, degli Italioti in genere mi divertono, evito di portare chi parla in Italiano altrimenti sarebbe rissa ogni secondo, mentre le donne che non parlano italiano e/o inglese sono il massimo perché sono inattaccabili e mi posso godere serenamente le giornate di vacanza :-D :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Trattasi di fenomeno comune a tutte le donne indipendentemente dala loro nazionalità, che essendo purtroppo dotate di cervello di gallina non sono capaci di giudicare per conto loro se un'uomo é valido o meno e quindi si affidano piuttosto ciecamente al giudizio delle altre cervello di gallina come loro.
In pratica, a parità di apparenza, se vai in giro da solo l'opinione che hanno di te é neutrale, mentre se ti vedono con una gran figa pensano automaticamente che per essere in giro con una gran figa devi essere un gran figo e quindi cominciano a sbrodolare nelle mutande.
Si appoggiano al giudizio delle altre donne.
Questa é una delle caratteristiche che piazzano l'essere femminile in una posizione di netto svantaggio rispetto all'uomo.
Alla fine dei conti gli si perdona questa inferiorità sulla scorta del fatto di essere portatrici dell'utero attraverso cui l'uomo si riproduce, nonché della figa e degli altri orefizi che tanto alleviano il nostro viaggio in questa valle di lacrime; ma l'universo é stato creato a misura d'uomo, e la donna viene dopo...
;-)
Quotato in pieno LittleTruths ... per cui convieni con me che la donna serve giusto giusto per la riproduzione ... e non come spesso si sente dire contrariamente da loro medesime. Comunque via... se c' hai una russa accanto le melanzaniote sbrodolano un po' di piu' nelle mutande ;-)
... e poi dicono che il mondo è in mano alle donne... mmmm... in base a quale criterio dico io !
Certo, più bella ed appariscente é la donna che hai al tuo fianco più le altre rosicano e sbrodolano le mutande senza ritegno.
Tra le gambe sembrano avere un granchio fellone quando stà all'asciutto; che sbrodola e fa le bollicine con il suo stesso brodo.
@gnocchettaro, purtroppo in italia è molto diffuso, (a milano ancora di più, nonostante si ritenga una città internazionale). Però condivido anche la versione di @LittleTruths. (Ma non la sua solita manifestazione di misoginia riquardo l'inferiorità della donna, ma mi pare che lo facci più per provocazione che per convinzione). E' un fenomeno transnazionale, anche se in italia accentuato.
Se vai in discoteca con una gnocca riscuoti il successo necessario per conquistarne altre, se vai solo, anche se sei un superfigo, nessuna ti prende in considerazione. Con qualche mia amica questo stratagemma qualche volta l'ho usato e funziona... @wlafica, arrivare a disprezzare tutto il mondo femminile d'italia mi sembra eccessivo per quasto piccolo difetto, peraltro non circoscritto alle italiane.
@shadowboxe la metti tu!
La gallina che canta per prima é quella che ha fatto l'uovo ed io non ci stò a fare lo sfigato che si auto-referenzia nello Scrigno da me ideato!
Si chiama principio di pre-selezione. E l'ha spiegato bene Little ;)
Fondamentalmente funziona perchè le donne sono più stupide degli uomini e non sono in grado di "selezionare" autonomamente un uomo quindi si basano su quello che fanno le altre donne: "se hai altre donne sei figo, se non ce le hai non lo sei". Molto semplice il loro cervello On-Off.
Mentre un uomo può valutare una donna da sola: se vedete una figa sapete che è figa, sia che sia da sola sia che sia con un altro uomo.
Una donna non è in grado di stabilire il vostro "valore" così facilmente. E quindi si affida alla pre-selezione.
Mi connetto da una connessione Wifi dalla nota città polacca di [Sul Forum Riservato]. :D Fermatomi qui dopo essere stato una settimana a [Sul Forum Riservato].
ragazzi tutti provano a capire il cervello delle donne quando è una cosa così semplice e master ci ha illuminato... il loro cervello è on-off per le ragioni da lui citate. Stop!!! >:-)
...cioè in pratica hanno un interruttore al posto del cervello ? Sarebbe anche bello poterlo accendere e spegnere quando pare a noi, anzichè quando vogliono loro. Questo vale per tutte le donne ovviamente. Sarebbe il paradiso.
Comunque direi che il 3D è ampiamente risolto. Trattasi di ottusa pre-selezione.... fenomeno prettamente femminile.... per fortuna. :)>-
Ma se vado in giro con una melanzana... che dio me ne scampi... anche le russe si comportano cosi ? Secondo me no.
se passeggi con una bella gnocca accanto un uomo che scopa normalmente non ti guarda nemmeno perchè dovrebbe guardare la figa d altri????purtropppo in italy al di la dei discorsi è pieno di segaioli che non scopano unkaiser tutti sbaveranno per quanto riguarda l atteggiamento delle italiane???'ahahahahah vedrete che fra qualche anno quando porteranno il burqa come ci rimpiangeranno
Effettivamente, quando -un paio di estati fa- andavo in spiaggia a Santa Margherita Ligure e dintorni con una mia amichetta russa, tutte le ragazze che stavano lì intorno mi guardavano con desiderio, e ho perfino sentito qualche ragazzo che -avendo notato la cosa- parlava di comprarsi un costume come il mio... Evidentemente, mi avevano preso a modello e pensavano che la Russa uscisse con me anche per il mio gusto impeccabile nella scelta dei boxer da indossare ahahahah
Concordo,andare in giro con una bella figa a prescindere da chiunque tu sia o faccia,ti elegge agli occhi delle altre donne (spece melanzane) una persona da ammirare,invidiare,emulare,conoscere.Le itagliane rispetto alle colleghe europee sono indietro con tutto,viaggiano poco,studiano poco,lavorano poco,guadagnano poco,scopano poco (e male),ecc. Pigrizia della gnocca nostrana:più facile aspettare il pollo che se le mette in casa e che se le mantiene (questo pollo talvolta viene indicato con il vezzeggiativo "principe azzurro").
Che rosichino più di tutte allora,che sia al passaggio di una bella figa russa o di quantaltro...comunque sia se lo sono meritato tutto.
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
cervelli ON-OFF.... hahahahaha.
Nelle testoline delle melanzane è effettivo l'accostamento donna-denaro per cui se giri con una bestia lussuosa al tuo fianco realizzano subito che sei interessante.... ;-)
E' sempre la stessa minestra, quando giri con un SUV da 80.000 eurini sei interessante, se possiedi sei interessante....
L'interesse cresce soprattutto se il ragazzo/homo zerbinus ha quell'aria da sfigato magari un poco impacciato perchè significa che il padre, lo sopporta, lo mantiene comunque e quindi è in carta pesante.... nella loro testa vuota rieccheggia solo l'opportunità da cogliere
Ancora una volta sulla stessa lunghezza d'onda de @ilsassaroli:nella fattispecie in oggetto le italiche cagnette,fiutato l'odore del maschio danaroso,ringhiano d'invidia se una bestia di straniero branco gli strappa via l'agognato osso.
La cosa tragicomica è che.le melanzane sono anche parzialmente coscienti della loro inadeguatezza, ma pur sapendo di essere delle piegacazzi proseguono imperterrite .....
Scusate ma adesso vado a "cena" con due colombiane, tutta un'altra mangiata :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnocchettaro
11/07/2012 | 07:34
Silver
Avete notato cosa succede nella testolina delle melanzane quando passeggi per strada con una figa russa ? Di colpo sembrerebbero tutte disponibili.... mah ! Chissà come mai...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
11/07/2012 | 07:36 36-50
Silver
Notato. Per questo a vari altri motivi l'unico sentimento che sono arrivato a maturare negli anni per le itagliane è disprezzo repulsione e indifferenza.
TROVA HOSTESS PER CENEpussy_assassins
11/07/2012 | 07:44
Silver
mi diverte.. vedere una popolazione che non sa cosa sia la figa vera... sembra che guardi una marziana (per certi versi lo sono), gli sguardi degli uomini e quelli delle donne, degli Italioti in genere mi divertono, evito di portare chi parla in Italiano altrimenti sarebbe rissa ogni secondo, mentre le donne che non parlano italiano e/o inglese sono il massimo perché sono inattaccabili e mi posso godere serenamente le giornate di vacanza :-D :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
11/07/2012 | 07:50
Gold
Trattasi di fenomeno comune a tutte le donne indipendentemente dala loro nazionalità, che essendo purtroppo dotate di cervello di gallina non sono capaci di giudicare per conto loro se un'uomo é valido o meno e quindi si affidano piuttosto ciecamente al giudizio delle altre cervello di gallina come loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn pratica, a parità di apparenza, se vai in giro da solo l'opinione che hanno di te é neutrale, mentre se ti vedono con una gran figa pensano automaticamente che per essere in giro con una gran figa devi essere un gran figo e quindi cominciano a sbrodolare nelle mutande.
Si appoggiano al giudizio delle altre donne.
Questa é una delle caratteristiche che piazzano l'essere femminile in una posizione di netto svantaggio rispetto all'uomo.
Alla fine dei conti gli si perdona questa inferiorità sulla scorta del fatto di essere portatrici dell'utero attraverso cui l'uomo si riproduce, nonché della figa e degli altri orefizi che tanto alleviano il nostro viaggio in questa valle di lacrime; ma l'universo é stato creato a misura d'uomo, e la donna viene dopo...
;-)
gnocchettaro
11/07/2012 | 08:05
Silver
Quotato in pieno LittleTruths ... per cui convieni con me che la donna serve giusto giusto per la riproduzione ... e non come spesso si sente dire contrariamente da loro medesime. Comunque via... se c' hai una russa accanto le melanzaniote sbrodolano un po' di piu' nelle mutande ;-)
TROVA HOSTESS PER CENE... e poi dicono che il mondo è in mano alle donne... mmmm... in base a quale criterio dico io !
pistolero
11/07/2012 | 08:09
Gold
Certo, più bella ed appariscente é la donna che hai al tuo fianco più le altre rosicano e sbrodolano le mutande senza ritegno.
Tra le gambe sembrano avere un granchio fellone quando stà all'asciutto; che sbrodola e fa le bollicine con il suo stesso brodo.
framar61
11/07/2012 | 08:18
Silver
@gnocchettaro, purtroppo in italia è molto diffuso, (a milano ancora di più, nonostante si ritenga una città internazionale). Però condivido anche la versione di @LittleTruths. (Ma non la sua solita manifestazione di misoginia riquardo l'inferiorità della donna, ma mi pare che lo facci più per provocazione che per convinzione). E' un fenomeno transnazionale, anche se in italia accentuato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe vai in discoteca con una gnocca riscuoti il successo necessario per conquistarne altre, se vai solo, anche se sei un superfigo, nessuna ti prende in considerazione. Con qualche mia amica questo stratagemma qualche volta l'ho usato e funziona...
@wlafica, arrivare a disprezzare tutto il mondo femminile d'italia mi sembra eccessivo per quasto piccolo difetto, peraltro non circoscritto alle italiane.
gnocchettaro
11/07/2012 | 08:26
Silver
" ma mi pare che lo facci più per...."
che lo facci ? :O
ottimo francesismo framar61 :-))
TROVA HOSTESS PER CENEshadowboxe
11/07/2012 | 08:28
Silver
Chi mette la perla del granchio fellone nello scrigno? \:D/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
11/07/2012 | 08:29
Gold
@shadowboxe la metti tu!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa gallina che canta per prima é quella che ha fatto l'uovo ed io non ci stò a fare lo sfigato che si auto-referenzia nello Scrigno da me ideato!
Viaggiatore2126
11/07/2012 | 08:32
Gold
@LittleTruths
siamo di cattivo umore oggi? :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
11/07/2012 | 08:33
Silver
Hahahahhahaha oggi me lo vedo Littletruths on fire!
Dopo la metto io caro compadre, no preocupe ;)
pistolero
11/07/2012 | 08:37
Gold
No, macché cattivo umore? O:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECel'ho solo con il mio arcinemico @shadowboxe! :ar!
shadowboxe
11/07/2012 | 08:38
Silver
Tira fuori la tua scimitarra marrano, aspettavo questo momento da una vita :ar!
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
11/07/2012 | 08:41
Gold
...hahahahah..... :-)) :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
11/07/2012 | 08:48
Gold
Si chiama principio di pre-selezione. E l'ha spiegato bene Little ;)
Fondamentalmente funziona perchè le donne sono più stupide degli uomini e non sono in grado di "selezionare" autonomamente un uomo quindi si basano su quello che fanno le altre donne: "se hai altre donne sei figo, se non ce le hai non lo sei". Molto semplice il loro cervello On-Off.
Mentre un uomo può valutare una donna da sola: se vedete una figa sapete che è figa, sia che sia da sola sia che sia con un altro uomo.
Una donna non è in grado di stabilire il vostro "valore" così facilmente. E quindi si affida alla pre-selezione.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
11/07/2012 | 08:50
Silver
Ohhh c'è master!! Sei tornato vivo o ti connetti dall'internet point di qualche località dispersa della provincia ucraina :D?
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
11/07/2012 | 08:55
Gold
Mi connetto da una connessione Wifi dalla nota città polacca di [Sul Forum Riservato]. :D Fermatomi qui dopo essere stato una settimana a [Sul Forum Riservato].
Mi mancavate molto :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
The_Seducer
11/07/2012 | 09:19
Newbie
ragazzi tutti provano a capire il cervello delle donne quando è una cosa così semplice e master ci ha illuminato... il loro cervello è on-off per le ragioni da lui citate. Stop!!! >:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
11/07/2012 | 09:22
Silver
...cioè in pratica hanno un interruttore al posto del cervello ? Sarebbe anche bello poterlo accendere e spegnere quando pare a noi, anzichè quando vogliono loro. Questo vale per tutte le donne ovviamente. Sarebbe il paradiso.
Comunque direi che il 3D è ampiamente risolto. Trattasi di ottusa pre-selezione.... fenomeno prettamente femminile.... per fortuna. :)>-
TROVA HOSTESS PER CENEMa se vado in giro con una melanzana... che dio me ne scampi... anche le russe si comportano cosi ? Secondo me no.
yuda
11/07/2012 | 09:35
Newbie
shadowboxe
11/07/2012 | 09:36
Silver
Gnocchettaro
Sono più gli uomini che hanno un interruttore, arrapato on/off
Le donne sono come un potenziometro, hanno una scala dove più fattori si aggiungono, più si alza la "corrente" :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
11/07/2012 | 09:37
Silver
Yuda
Quello si chiama qualificarsi ;)
TROVA HOSTESS PER CENEgnocchettaro
11/07/2012 | 09:41
Silver
secondo me non si è qualificato bene.... ritenta e sarai piu' fortunato
framar61
11/07/2012 | 09:42
Silver
@gnocchettaro, grazie per avermi segnalato il refuso... errore (orrore) di battitura
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
11/07/2012 | 09:42
Gold
@yuda
farsi fotografare in compagnia di donne non vuol dire assolutamente niente. Io ho un album pieno
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gnocchettaro
11/07/2012 | 09:47
Silver
@IlDrago
....sopratutto quando si è in compagnia di cessi !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
11/07/2012 | 09:48
Gold
se passeggi con una bella gnocca accanto un uomo che scopa normalmente non ti guarda nemmeno perchè dovrebbe guardare la figa d altri????purtropppo in italy al di la dei discorsi è pieno di segaioli che non scopano unkaiser tutti sbaveranno per quanto riguarda l atteggiamento delle italiane???'ahahahahah vedrete che fra qualche anno quando porteranno il burqa come ci rimpiangeranno
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
11/07/2012 | 10:01
Gold
Effettivamente, quando -un paio di estati fa- andavo in spiaggia a Santa Margherita Ligure e dintorni con una mia amichetta russa, tutte le ragazze che stavano lì intorno mi guardavano con desiderio, e ho perfino sentito qualche ragazzo che -avendo notato la cosa- parlava di comprarsi un costume come il mio... Evidentemente, mi avevano preso a modello e pensavano che la Russa uscisse con me anche per il mio gusto impeccabile nella scelta dei boxer da indossare ahahahah
TROVA HOSTESS PER CENEfilonide
11/07/2012 | 10:54
Newbie
Concordo,andare in giro con una bella figa a prescindere da chiunque tu sia o faccia,ti elegge agli occhi delle altre donne (spece melanzane) una persona da ammirare,invidiare,emulare,conoscere.Le itagliane rispetto alle colleghe europee sono indietro con tutto,viaggiano poco,studiano poco,lavorano poco,guadagnano poco,scopano poco (e male),ecc. Pigrizia della gnocca nostrana:più facile aspettare il pollo che se le mette in casa e che se le mantiene (questo pollo talvolta viene indicato con il vezzeggiativo "principe azzurro").
Che rosichino più di tutte allora,che sia al passaggio di una bella figa russa o di quantaltro...comunque sia se lo sono meritato tutto.
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
ilsassaroli
11/07/2012 | 12:09
Silver
cervelli ON-OFF.... hahahahaha.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENelle testoline delle melanzane è effettivo l'accostamento donna-denaro per cui se giri con una bestia lussuosa al tuo fianco realizzano subito che sei interessante.... ;-)
E' sempre la stessa minestra, quando giri con un SUV da 80.000 eurini sei interessante, se possiedi sei interessante....
L'interesse cresce soprattutto se il ragazzo/homo zerbinus ha quell'aria da sfigato magari un poco impacciato perchè significa che il padre, lo sopporta, lo mantiene comunque e quindi è in carta pesante.... nella loro testa vuota rieccheggia solo l'opportunità da cogliere
Viaggiatore2126
11/07/2012 | 12:15
Gold
@gnocchettaro
appunto
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
calculon
11/07/2012 | 13:31
Newbie
Ancora una volta sulla stessa lunghezza d'onda de @ilsassaroli:nella fattispecie in oggetto le italiche cagnette,fiutato l'odore del maschio danaroso,ringhiano d'invidia se una bestia di straniero branco gli strappa via l'agognato osso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
11/07/2012 | 15:09
Gold
Mi pare che ci stiamo dentro, tutto sommato....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEccezzion fatta per la foto di quell'Ameba rivoltante. :0&
ilsassaroli
11/07/2012 | 18:37
Silver
La cosa tragicomica è che.le melanzane sono anche parzialmente coscienti della loro inadeguatezza, ma pur sapendo di essere delle piegacazzi proseguono imperterrite .....
TROVA HOSTESS PER CENEScusate ma adesso vado a "cena" con due colombiane, tutta un'altra mangiata :-D