Premetto subito: a kiev non è finita affatto. anzi.
con mio rammarico devo ammettere che ho frequentato kiev solo quest'anno, quindi paragoni col passato non ne posso fare. Forse una volta era davvero il bengodi e le ragazze le conquistav9 con un ancheggiar di anche e l'occhiolino, nei night le lavoratrici venivano a casa per un piatto di bresaola e la vita costava molto meno. Non lo so davvero. la mia esperienza si basa su due viaggi fatti recentemente , uno durante i tanto temuti europei di calcio.
non racconterò il mio viaggio per filo e per segno, che noia sarebbe per voi, ma mi piacerebbe elencare alcuni pensieri sparsi e consigli
kiev è una bellissima città. piena di parchi dove la gente ha voglia di parlare ed è cordiale. Non ho mai avuto un se ntore di insicurezza, camminavo ad ogni ora del giorno e nessuno mi ha mai infastidito. i momenti migliori della giornata sono due, 12 14 nelle zone vicino all metro università, vicino all'arena, e lo struscio in kreshatyk alle 19-21. consiglio anche di prendere metro e andare nella zona di obolo oppure in altre fermate periferiche. struscio un pelo più complesso per via della linga ma si conoscono unmare di ragazze molto più facili da abbordare.
-Dormire costa caro è vero. io la prima volta pagavo 70 euro al giorno ed ero in centrissimo. la seconda volta invece tramite un amica russa son passato da 42 aero la prima settimana a 30 la seconda. zona vicina al centro. in futuro per lunghi periodi mi farà prezzi forfettari tipo 300 euro 3 settimane. se si cerca si trova. certo non è lusso, ma c'era pure l'aircon. palazzo bruttino ma nessuna ha mai fatto un problema sull'aspetto.
-mangiare costa caro solo col vino, e spesso con una bella ragazza la bottiglia vola.
per il resto si mangia benino ma non benissimo salvo alcuni ristoranti top dove ho speso anche 35 40 euro a testa. parlo di ristoranti super lusso. ne consiglio uno per fare bella figura. l'underwonder in vassileska street 21, c'è anche il sito http://www.underwonder.com.ua/en/concept-en, cibo spettacolare e location molto bella per fare bella figura e farla sciogliere.
-I siti web. Prima di andare avevo fatto un lavoro sporco coi siti web,mamba sopratutto. devo dire che si è rilevato una mezza ciofeca. ne ho viste un paio, nemmeno fighissime. Su mamba va bene il pay dell'ultima ora se volete pagare, ci sono ragazze sempre online, ma sinceramente non mi fido un granché. Molto meglio kontakte perché ce l'hanno tutte e ve lo daranno tutte. oltre che per conoscere altre ragazze quando si è a casa. Infine perdere tempo sui siti quando basta fare tre passi per vedere 10000 mila ragazze meravigliose mi sembra una sonora puttanata.
-la lingua. inglese stentato un po' ovunque. col russo si tromba il triplo c'è poco da fare. a due fermate di metro dal centro l'inglese scompare in toto. in città come odessa lo sanno pochino pochino giusto negli alberghi o qualche high prostitute. non oso immaginare donetsk e il resto.
-locali. mezze sole. belli ma alla fine spendi un sacco e son tutte o quasi pro. le poche ragazze normali stan sulla loro per non essere considerate pro, oppure sono lì col ragazzo. sono posti per andarci con una più che per beccare. io avevo impostato la mia prima vacanza sui locali e spesi un sacco ma alla fine dentro si raccatta pochino. consiglio deluxe per il locale, dantes e forse caribbean. se uno va tre giorni va bene impostare la vacanza nei locali. altrimenti son soldi buttati.
hydropark. portatevi il costume e andate all'hydropark. posto interessante, c'è una palestra ex sovietica a cielo aperto da vedere, ci sono due spiagge bora bora e olmeca dove andare a vedere belle fiche oppure portarci una per fare scena. costano soldini però.
-taxi. chiamarli sempre al telefono costano un terzo. loro poi manderanno un messaggio in cui si specificherà macchina e costo e orario di arrivo.
-cercare di conoscere qualche ucraino. ci sono persone splendide e specialmente le nuove generazioni sono molto più aperte agli stranieri. per loro avere un amico italiano sarà motivo di vanto, per noi avere l'amico ucraino vorrà dire conoscere un sacco di belle ragazze che saranno disponibilissime perché la presenza dell'amico ucraino le rassicurerà non poco.
-tattiche. secondo me la tattica è quella del lupo solitario. meglio soli. camminare e conoscere in strada. specie fuori dal centro il giorno, oppure in kreshatyk. gentilezza e savoir faire. sorridere e farle ridere. non sembrare , lo so sarà dura, allupati come scimmie dal primo istante. Abbigliamento elegante e semplici, evitare polo con cavalli enormi o bandierone dell'Italia sulla schiena. stile sobrio ma ricercato. accumulare numeri di telefono a go go. tanto poi su 20 vi risponderanno subito un paio, le altre poi magari scompaiono per un mese e riappaiono all'improvviso. non andare in sbattimento con nessuna. se una vi vuol vedere, risponderà subito e fisserà un appuntamento velocemente, quelle che tentennano o tergiversano dimenticatele o parchggiatele nel telefonino per tempi futuro o viaggi successivi.
-Infine l'italiano non è sputtanato affatto. per molte gli stranieri in generale sono sputtanati, perché tutti vanno lì per scopare e loro lo sanno bene, ma tantissime adorano l'Italia e tutto dipende dal singolo. Ho la netta impressione, anche dopo dirette conoscenze, che chi è sputtanato sono i tipi goffi, bruttini, vecchi, mal vestiti e fuori moda. cioè se sei uno sfigato in italia lo sei anche lì e non puoi certo pensare che una 19 enne figa ti cada ai piedi solo perché sei italiano o spagnolo.
Ormai queste cose appartengono al passato e molti preferiscono evitare di accettare la cosa per come è , invece pereferiscono andare avanti col tamtam " italiani sputtanati" " italiani tamarri"..etc etc...per carità molti son tamarri , ma molto meno ad esempio dei turchi. Nonostante questo se hai le carte giuste, cosa che purtroppo nel nostro paese non significa un cazzo, a kiev puoi fare decine di amicizie e colpire nel medio lungo periodo. Nel breve la botta di culo è sempre dietro l'angolo, altrimenti ci son le pro.
infine a kiev secondo me, come in altri posti vicini, si scende in campo, si gioca, si viene travolti dai sorrisi e dalla dolcezza di queste dee, perché queste non son donne, son dee.
vado a kiev a meta' settembre minimo un mese la frequento da anni ,che dire qaundo ci vado mi rilasso e certo non ho nostalgia del mio paese che vendo sprofondare giorno dopo giorno.
conosco una ragazza che parla italiano sposata che viene in Italia ad accompagnare per le vacanze i bambini con problemi che voi sicuramente conoscete. Non navigando nell'oro mi affitta il suo appartamento in una bella zona con parchi supermarket 15 minuti con il pulmino dal centro. con il mio mudus operandi non ho mai avuto problemi conusciuto parecchio con qualcuna concluso altre no ma questo vale credo pr tutti. come locali ogni tanto vado al Saturn ottimo per mangiare discoteca annessa no stranieri tavolate di ragazze sole che vogliono divertirsi, per mangiare ci sono 2 locali in centro dove si spende veramente poco per un pasto fugace. comunque e' verita' il meglio lo trovi per strada sui pulmini in metro doe meno te lo aspetti. dopo tutto dipende da te come ti relazioni ma se gli sei simpatico avrai delle belle soddisfazioni.
p.s. gli appartamenti in centro gia' 5 anni fa viaggiano a 40-50 euro quindi in proporzione non sono aumentati di molto. per i taxi chiedere sempre skolka quanto piu' o meno le tratte costano uguale di piu' la notte ma se sei in compagnia fai telefonare alla ragazza perche' esiste una compagnia di taxi che ti dice in base a dove vai prezzo tempo di attesa del taxi neanche in Italia
ci sono stato nel 2009 e secondo me resta la città in cui ho visto più fica in assoluto! una media stratosferica sia in termini di qualità sia di quantità.
non la ricordo cara per niente, per dormire in un appartamento bilocale spendevamo sui 50 dollari a testa al giorno e per pranzare o cenare, si pagava sui 12 15 euro, anche in posti abbastanza buoni!
consiglio la città ucraina a tutti!!!! in estate se esiste ancora il Dante, barcone-disco sul dnepr, andateci, ricordo una serata da capogiro!
@Johnbull: bellissima recensione, sono fiero di avere connazionali come te.. confermo tutto quello che dici di Kiev.. alla sera vivendoci un po' vedrai che uscirai dai soliti locali (Deluxe) e scoprirai chicche.. comunque sei davvero sulla strada giusta, anche se non sei un capitano di lungo corso, confermi di avere capito tutto velocemente.
Bravo.. vedrai che col tempo raccoglierai ottimi frutti..
L'Underwonder l'ho recensito su tripadvisor e mi era piaciuto molto.. se hai nostalgia di casa prova il Napulè (Mechnikova 9, metro Klovskaya).. una pizzeria che a Napoli sarebbe di medio-buon livello.. a Kiev è stratosferica.. vicino al Napulè poi trovi, se ti piace il vino, il negozio Goodwine gestito direttamente da un importatore dove trovi una scelta vastissima e i prezzi tra i migliori compatibilmente con il luogo, con annesso wine bar Goodwine di nuova apertura, dove a prezzi comunque contenuti per la mescita, ti siedi pure e consumi..
no purtroppo lo parlo poco e giusto qualche base, ma lo sto studiando ora per i prossimi viaggi.
età tra i 32 36 ma penso di dimostrare qualcosa di meno, diciamo sui 30. almeno le ragazze mi dicevano così.
x bimbo cattivo: grazie . si diciamo che i primi due viaggi son serviti per seminare e devo dire che ora mi trovo con delle ragazze bellissime e simpatiche. non vedo l'ora di tornare ancora. poi solo il fatto di camminare e vedere così tante ragazze, solari , disponibili alla battuta, che se le compri una rosa mentre cammini vanno in brodo di giuggiole è una cosa che moltiplica le forze e fa vivere diecimila volte meglio. son tornato da una settimana e devo dire che l'Italia dopo kiev è insopportabile.
@Johnbull: ti capisco.. poi tu hai ancora l'entusiasmo del "novizio".. è bello.. l'Italia è una merda.. le melanzane andrebbero tutte appese per i piedi..
@johnbull, mi è piaciuta molto la tua rece, complimenti :) Considerato il fatto che purtroppo la maggioranza dei report sono illeggibili e riguardano spesso solo il pay, la tua è risultata assai gradevole e direi una ventata di aria fresca che in queste giornate afose fa stare certamente meglio :)
@Johnbull su molte cose sono d'accordo con te (locali del centro pieni di pro, semi-pro e sponsorette; del tutto inutile andare fino a Kiev per le pro che ti spennano offrendo spesso un servizio mediocre; perdita di tempo i social networks), laddove la tua rece mi sembra un po' troppo ottimistica è sulla reale possibilità di rimorchiare free per strada senza conoscere una cippa di russo.
Per quella che è la mia esperienza l'inglese è davvero poco conosciuto e la stragrande maggioranza delle ragazze sa dire in inglese solo il proprio nome e quanti anni ha (cose peraltro che non sono difficili da chiedere neanche in russo), ma da qui a portarsele a letto a gesti ce ne corre.... :-D E purtroppo almeno per quanto riguarda la lingua allontanandosi dal centro le cose non migliorano affatto, anzi.
Apprezzo comunque lo spirito della tua rece, che è quello di ragionare su periodi medio-lunghi : oggi si semina per raccogliere (magari) la prossima volta. Le orde di pappagalli italici che pensavano di trombare free in un weekend o poco più sono serviti.
@uli difatti ho specificato che sapendo il russo si tromba il triplo specie nel breve periodo. io le trombate e i contatti che ho fatto son stati tutte ragazze che quantomeno parlavano un inglese sufficiente, a volte stentato ma ci si riusciva a capire, certo non si parlava di arte:)...diciamo che son state un 5 10 % di quelle che ho conosciuto in strada o nei caffè. in molti casi proprio la mancanza del russo ha fatto sì che la conoscenza si fermasse dopo pochi secondi ma la sensazione era che col russo avrei potuto conoscere molte più ragazze. inglese stentato ma in zona centrale si trovano comunque ragazze che lo parlano.
@uli comunque almeno i centro ho trovato una situazione di lingua inglese un pelo migliore di quella da te descritta. devo dire che l'inglese migliore lo parlano sopratutto le lavoratrici, sponsor girl e qualche studentessa. Le ragazze di classe medio alta e abbastanza agiate lo conoscono abbastanza per instaurare una conversazione. la mancanza totale di inglese è roba di classi meno privilegiate o di village girl, le ragazze di fuori che vengono a kiev. sicuramente queste ultime sarebbero le più predisposte alla conoscenza rispetto alle autoctone di kiev.
@Johnbull 5-10% è anche la mia impressione, in centro ovviamente va un po' meglio, soprattutto tra le spenna-polli (quelle parlano tutte inglese, se no non lavorano).
Quanti giorni/settimane ti sei fermato nei tuoi 2 soggiorni a Kiev?
mi son fermato in totale una mesata e spiccioli. la prima volta due settimane e ho fatto tutti i locali speso un botto concluso un paio di volte ma comunque con diverse altre uscite. la seconda invece ho saltato i locali. andata meglio specialmente a livello di conoscenze per i prossimi viaggi. diciamo che la prima volta non ho lavorato per il futuro e infatti il secondo viaggio in pratica ripartivo da zero, dal primo viaggio non ho rivisto nessuna ragazza. in aggiunta questa seconda volta ho lavorato anche parecchio per via di euro2012 e quindi almeno fino al 1 luglio ero molto impegnato.
devo dire però che l'approccio differente a parte le conquiste nel breve, un paio a giugno, ha portato comunque a conoscenze di ragazze molto belle con cui sono in contatto giornaliero in alcuni casi e con queste il non aver concluso è stato causato dal poco tempo, un paio conosciute alla fine e con una sola uscita, e solitamente ci vogliono almeno due/tre uscite, in altri casi invece ragazze conosciute e poi mai riviste perché se ne andavano da kiev per vacanza.
Speriamo che sia un giornalista sky, primo perchè sono più preparati e bravi rispetto ai colleghi rai e secondo perchè ci potrebbe far conoscere quelle belle patonze che si vedono durante i tg a cominciare da quella stragnocca di H. C......mi hai capito vero John ;)
report interessante per tutti i non-maranza che sono disposti a stare almeno 2 settimane e a ritornare per raccogliere i frutti... per tutti gli altri, solo disperazione ;-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Concordo pienamente con te !!!!!! Io sono il primo a criticare gli italiani, pero basta sapersi comportare e ci si diverte ancora !!!!, L'importante e andare senza pensare che bisogna per forza trombare, ci si va per divertirsi, quello che succede succede... senza pretese ..
Bella rece! Come ha detto qualcuno aria di freschezza! O qualcksa del genere.. Cmq. Magari avere la possibilitá di essere lì per lavoro, non tutti hanno la possibilità di fare almeno due settimane.
Ottima la cosa di farsi amici ragazzi del luogo, si tratterebbe di integrarsi un minimo, il che fa la differenza.
Bravo,continua così.Farsi amico qualche indigeno è una buona idea in teoria,in pratica è molto probabile trovare qualcuno che ti veda come un bancomat.
Comunque Kiev è cara ormai quanto una città 'occidentale' e le ragazze sono tutte ampiamente sgamate. Vado a Kiev dal 2008 e mi sento di dire senza dubbi che quattro anni fa era molto meglio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Johnbull
10/07/2012 | 09:34
Newbie
Premetto subito: a kiev non è finita affatto. anzi.
con mio rammarico devo ammettere che ho frequentato kiev solo quest'anno, quindi paragoni col passato non ne posso fare. Forse una volta era davvero il bengodi e le ragazze le conquistav9 con un ancheggiar di anche e l'occhiolino, nei night le lavoratrici venivano a casa per un piatto di bresaola e la vita costava molto meno. Non lo so davvero. la mia esperienza si basa su due viaggi fatti recentemente , uno durante i tanto temuti europei di calcio.
non racconterò il mio viaggio per filo e per segno, che noia sarebbe per voi, ma mi piacerebbe elencare alcuni pensieri sparsi e consigli
-Dormire costa caro è vero. io la prima volta pagavo 70 euro al giorno ed ero in centrissimo. la seconda volta invece tramite un amica russa son passato da 42 aero la prima settimana a 30 la seconda. zona vicina al centro. in futuro per lunghi periodi mi farà prezzi forfettari tipo 300 euro 3 settimane. se si cerca si trova. certo non è lusso, ma c'era pure l'aircon. palazzo bruttino ma nessuna ha mai fatto un problema sull'aspetto.
-mangiare costa caro solo col vino, e spesso con una bella ragazza la bottiglia vola.
per il resto si mangia benino ma non benissimo salvo alcuni ristoranti top dove ho speso anche 35 40 euro a testa. parlo di ristoranti super lusso. ne consiglio uno per fare bella figura. l'underwonder in vassileska street 21, c'è anche il sito http://www.underwonder.com.ua/en/concept-en, cibo spettacolare e location molto bella per fare bella figura e farla sciogliere.
-I siti web. Prima di andare avevo fatto un lavoro sporco coi siti web,mamba sopratutto. devo dire che si è rilevato una mezza ciofeca. ne ho viste un paio, nemmeno fighissime. Su mamba va bene il pay dell'ultima ora se volete pagare, ci sono ragazze sempre online, ma sinceramente non mi fido un granché. Molto meglio kontakte perché ce l'hanno tutte e ve lo daranno tutte. oltre che per conoscere altre ragazze quando si è a casa. Infine perdere tempo sui siti quando basta fare tre passi per vedere 10000 mila ragazze meravigliose mi sembra una sonora puttanata.
-la lingua. inglese stentato un po' ovunque. col russo si tromba il triplo c'è poco da fare. a due fermate di metro dal centro l'inglese scompare in toto. in città come odessa lo sanno pochino pochino giusto negli alberghi o qualche high prostitute. non oso immaginare donetsk e il resto.
-locali. mezze sole. belli ma alla fine spendi un sacco e son tutte o quasi pro. le poche ragazze normali stan sulla loro per non essere considerate pro, oppure sono lì col ragazzo. sono posti per andarci con una più che per beccare. io avevo impostato la mia prima vacanza sui locali e spesi un sacco ma alla fine dentro si raccatta pochino. consiglio deluxe per il locale, dantes e forse caribbean. se uno va tre giorni va bene impostare la vacanza nei locali. altrimenti son soldi buttati.
-taxi. chiamarli sempre al telefono costano un terzo. loro poi manderanno un messaggio in cui si specificherà macchina e costo e orario di arrivo.
-cercare di conoscere qualche ucraino. ci sono persone splendide e specialmente le nuove generazioni sono molto più aperte agli stranieri. per loro avere un amico italiano sarà motivo di vanto, per noi avere l'amico ucraino vorrà dire conoscere un sacco di belle ragazze che saranno disponibilissime perché la presenza dell'amico ucraino le rassicurerà non poco.
-tattiche. secondo me la tattica è quella del lupo solitario. meglio soli. camminare e conoscere in strada. specie fuori dal centro il giorno, oppure in kreshatyk. gentilezza e savoir faire. sorridere e farle ridere. non sembrare , lo so sarà dura, allupati come scimmie dal primo istante. Abbigliamento elegante e semplici, evitare polo con cavalli enormi o bandierone dell'Italia sulla schiena. stile sobrio ma ricercato. accumulare numeri di telefono a go go. tanto poi su 20 vi risponderanno subito un paio, le altre poi magari scompaiono per un mese e riappaiono all'improvviso. non andare in sbattimento con nessuna. se una vi vuol vedere, risponderà subito e fisserà un appuntamento velocemente, quelle che tentennano o tergiversano dimenticatele o parchggiatele nel telefonino per tempi futuro o viaggi successivi.
-Infine l'italiano non è sputtanato affatto. per molte gli stranieri in generale sono sputtanati, perché tutti vanno lì per scopare e loro lo sanno bene, ma tantissime adorano l'Italia e tutto dipende dal singolo. Ho la netta impressione, anche dopo dirette conoscenze, che chi è sputtanato sono i tipi goffi, bruttini, vecchi, mal vestiti e fuori moda. cioè se sei uno sfigato in italia lo sei anche lì e non puoi certo pensare che una 19 enne figa ti cada ai piedi solo perché sei italiano o spagnolo.
Ormai queste cose appartengono al passato e molti preferiscono evitare di accettare la cosa per come è , invece pereferiscono andare avanti col tamtam " italiani sputtanati" " italiani tamarri"..etc etc...per carità molti son tamarri , ma molto meno ad esempio dei turchi. Nonostante questo se hai le carte giuste, cosa che purtroppo nel nostro paese non significa un cazzo, a kiev puoi fare decine di amicizie e colpire nel medio lungo periodo. Nel breve la botta di culo è sempre dietro l'angolo, altrimenti ci son le pro.
infine a kiev secondo me, come in altri posti vicini, si scende in campo, si gioca, si viene travolti dai sorrisi e dalla dolcezza di queste dee, perché queste non son donne, son dee.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
10/07/2012 | 09:57
Gold
vado a kiev a meta' settembre minimo un mese la frequento da anni ,che dire qaundo ci vado mi rilasso e certo non ho nostalgia del mio paese che vendo sprofondare giorno dopo giorno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconosco una ragazza che parla italiano sposata che viene in Italia ad accompagnare per le vacanze i bambini con problemi che voi sicuramente conoscete. Non navigando nell'oro mi affitta il suo appartamento in una bella zona con parchi supermarket 15 minuti con il pulmino dal centro. con il mio mudus operandi non ho mai avuto problemi conusciuto parecchio con qualcuna concluso altre no ma questo vale credo pr tutti. come locali ogni tanto vado al Saturn ottimo per mangiare discoteca annessa no stranieri tavolate di ragazze sole che vogliono divertirsi, per mangiare ci sono 2 locali in centro dove si spende veramente poco per un pasto fugace. comunque e' verita' il meglio lo trovi per strada sui pulmini in metro doe meno te lo aspetti. dopo tutto dipende da te come ti relazioni ma se gli sei simpatico avrai delle belle soddisfazioni.
p.s. gli appartamenti in centro gia' 5 anni fa viaggiano a 40-50 euro quindi in proporzione non sono aumentati di molto. per i taxi chiedere sempre skolka quanto piu' o meno le tratte costano uguale di piu' la notte ma se sei in compagnia fai telefonare alla ragazza perche' esiste una compagnia di taxi che ti dice in base a dove vai prezzo tempo di attesa del taxi neanche in Italia
Uli
11/07/2012 | 00:34 36-50
Silver
@Johnbull solo 2 domande per contestualizzare la tua rece :
1) parli russo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE2) quanti anni hai?
giampatar
11/07/2012 | 05:20
Silver
ci sono stato nel 2009 e secondo me resta la città in cui ho visto più fica in assoluto! una media stratosferica sia in termini di qualità sia di quantità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànon la ricordo cara per niente, per dormire in un appartamento bilocale spendevamo sui 50 dollari a testa al giorno e per pranzare o cenare, si pagava sui 12 15 euro, anche in posti abbastanza buoni!
consiglio la città ucraina a tutti!!!! in estate se esiste ancora il Dante, barcone-disco sul dnepr, andateci, ricordo una serata da capogiro!
BimboCattivo
11/07/2012 | 06:41
Newbie
@Johnbull: bellissima recensione, sono fiero di avere connazionali come te.. confermo tutto quello che dici di Kiev.. alla sera vivendoci un po' vedrai che uscirai dai soliti locali (Deluxe) e scoprirai chicche.. comunque sei davvero sulla strada giusta, anche se non sei un capitano di lungo corso, confermi di avere capito tutto velocemente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBravo.. vedrai che col tempo raccoglierai ottimi frutti..
L'Underwonder l'ho recensito su tripadvisor e mi era piaciuto molto.. se hai nostalgia di casa prova il Napulè (Mechnikova 9, metro Klovskaya).. una pizzeria che a Napoli sarebbe di medio-buon livello.. a Kiev è stratosferica.. vicino al Napulè poi trovi, se ti piace il vino, il negozio Goodwine gestito direttamente da un importatore dove trovi una scelta vastissima e i prezzi tra i migliori compatibilmente con il luogo, con annesso wine bar Goodwine di nuova apertura, dove a prezzi comunque contenuti per la mescita, ti siedi pure e consumi..
Johnbull
11/07/2012 | 06:43
Newbie
per uli
no purtroppo lo parlo poco e giusto qualche base, ma lo sto studiando ora per i prossimi viaggi.
età tra i 32 36 ma penso di dimostrare qualcosa di meno, diciamo sui 30. almeno le ragazze mi dicevano così.
Johnbull
11/07/2012 | 07:18
Newbie
x bimbo cattivo: grazie . si diciamo che i primi due viaggi son serviti per seminare e devo dire che ora mi trovo con delle ragazze bellissime e simpatiche. non vedo l'ora di tornare ancora. poi solo il fatto di camminare e vedere così tante ragazze, solari , disponibili alla battuta, che se le compri una rosa mentre cammini vanno in brodo di giuggiole è una cosa che moltiplica le forze e fa vivere diecimila volte meglio. son tornato da una settimana e devo dire che l'Italia dopo kiev è insopportabile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBimboCattivo
11/07/2012 | 07:28
Newbie
@Johnbull: ti capisco.. poi tu hai ancora l'entusiasmo del "novizio".. è bello.. l'Italia è una merda.. le melanzane andrebbero tutte appese per i piedi..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
11/07/2012 | 08:05
Gold
@johnbull, mi è piaciuta molto la tua rece, complimenti :) Considerato il fatto che purtroppo la maggioranza dei report sono illeggibili e riguardano spesso solo il pay, la tua è risultata assai gradevole e direi una ventata di aria fresca che in queste giornate afose fa stare certamente meglio :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
11/07/2012 | 08:54 36-50
Silver
@Johnbull su molte cose sono d'accordo con te (locali del centro pieni di pro, semi-pro e sponsorette; del tutto inutile andare fino a Kiev per le pro che ti spennano offrendo spesso un servizio mediocre; perdita di tempo i social networks), laddove la tua rece mi sembra un po' troppo ottimistica è sulla reale possibilità di rimorchiare free per strada senza conoscere una cippa di russo.
Per quella che è la mia esperienza l'inglese è davvero poco conosciuto e la stragrande maggioranza delle ragazze sa dire in inglese solo il proprio nome e quanti anni ha (cose peraltro che non sono difficili da chiedere neanche in russo), ma da qui a portarsele a letto a gesti ce ne corre.... :-D E purtroppo almeno per quanto riguarda la lingua allontanandosi dal centro le cose non migliorano affatto, anzi.
Apprezzo comunque lo spirito della tua rece, che è quello di ragionare su periodi medio-lunghi : oggi si semina per raccogliere (magari) la prossima volta. Le orde di pappagalli italici che pensavano di trombare free in un weekend o poco più sono serviti.
Poka ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
11/07/2012 | 09:15
Newbie
@uli difatti ho specificato che sapendo il russo si tromba il triplo specie nel breve periodo. io le trombate e i contatti che ho fatto son stati tutte ragazze che quantomeno parlavano un inglese sufficiente, a volte stentato ma ci si riusciva a capire, certo non si parlava di arte:)...diciamo che son state un 5 10 % di quelle che ho conosciuto in strada o nei caffè. in molti casi proprio la mancanza del russo ha fatto sì che la conoscenza si fermasse dopo pochi secondi ma la sensazione era che col russo avrei potuto conoscere molte più ragazze. inglese stentato ma in zona centrale si trovano comunque ragazze che lo parlano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
11/07/2012 | 09:27
Newbie
@uli comunque almeno i centro ho trovato una situazione di lingua inglese un pelo migliore di quella da te descritta. devo dire che l'inglese migliore lo parlano sopratutto le lavoratrici, sponsor girl e qualche studentessa. Le ragazze di classe medio alta e abbastanza agiate lo conoscono abbastanza per instaurare una conversazione. la mancanza totale di inglese è roba di classi meno privilegiate o di village girl, le ragazze di fuori che vengono a kiev. sicuramente queste ultime sarebbero le più predisposte alla conoscenza rispetto alle autoctone di kiev.
Uli
11/07/2012 | 10:45 36-50
Silver
@Johnbull 5-10% è anche la mia impressione, in centro ovviamente va un po' meglio, soprattutto tra le spenna-polli (quelle parlano tutte inglese, se no non lavorano).
Quanti giorni/settimane ti sei fermato nei tuoi 2 soggiorni a Kiev?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
11/07/2012 | 10:57
Newbie
mi son fermato in totale una mesata e spiccioli. la prima volta due settimane e ho fatto tutti i locali speso un botto concluso un paio di volte ma comunque con diverse altre uscite. la seconda invece ho saltato i locali. andata meglio specialmente a livello di conoscenze per i prossimi viaggi. diciamo che la prima volta non ho lavorato per il futuro e infatti il secondo viaggio in pratica ripartivo da zero, dal primo viaggio non ho rivisto nessuna ragazza. in aggiunta questa seconda volta ho lavorato anche parecchio per via di euro2012 e quindi almeno fino al 1 luglio ero molto impegnato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdevo dire però che l'approccio differente a parte le conquiste nel breve, un paio a giugno, ha portato comunque a conoscenze di ragazze molto belle con cui sono in contatto giornaliero in alcuni casi e con queste il non aver concluso è stato causato dal poco tempo, un paio conosciute alla fine e con una sola uscita, e solitamente ci vogliono almeno due/tre uscite, in altri casi invece ragazze conosciute e poi mai riviste perché se ne andavano da kiev per vacanza.
Uli
11/07/2012 | 11:42 36-50
Silver
Non so se ho capito bene : la seconda volta sei andato lì per lavorare come volontario per Euro2012?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdescarao
11/07/2012 | 12:02
Newbie
Non credo come volontario...a quanto pare sotto quel nick si nasconde un giornalista della Rai... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
11/07/2012 | 12:16
Newbie
Si ero li anche per lavoro... Ma
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon volontario. Preferisco per privacy non s
Dire che
Faceco. Non sono giornalista rai purtroppo
shadowboxe
11/07/2012 | 12:33
Silver
Ebbravo il nostro giornalista non della RAI
Non c'è bisogno di dirci cosa fai, la privacy viene rispettata ;)
Viaggiatore2126
11/07/2012 | 12:35
Gold
Preferisco per privacy non s
Dire che
Faceco. ?? :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Xaus
11/07/2012 | 12:35
Newbie
E' Galeazzi..... :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
11/07/2012 | 12:45
Newbie
Ahhh non sono giornalista rai diciamO che lavoro nel campo creativo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdescarao
11/07/2012 | 12:53
Newbie
sei Gene Gnocchi allora :>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
11/07/2012 | 13:10
Newbie
Sinceramente penso di essere un pelo meglio di galeazzi/gnocchi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEXaus
11/07/2012 | 13:17
Newbie
marco civoli...
Viaggiatore2126
11/07/2012 | 13:21
Gold
mica farete la lista di tutti i giornalisti RAI? :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pawel
11/07/2012 | 13:34
Gold
Speriamo che sia un giornalista sky, primo perchè sono più preparati e bravi rispetto ai colleghi rai e secondo perchè ci potrebbe far conoscere quelle belle patonze che si vedono durante i tg a cominciare da quella stragnocca di H. C......mi hai capito vero John ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
11/07/2012 | 13:38
Newbie
Mi dispiace ma non sono neppure un giornalista sky... Lavoro come persona indipendente e per questo avevo anche tempo libero per baccagliare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEXaus
11/07/2012 | 13:42
Newbie
Lista Giornalisti Rai
Ragà, giornalista è una parola troppo grossa!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
11/07/2012 | 14:27
Silver
"Andiamo a Berlino Johnbull, andiamo a Berlinooooo"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
11/07/2012 | 14:57
Gold
La legge del Cazzeggio regna oramai incontrastata su questo forum.
Ben fatto, fratelli!
=D>
descarao
12/07/2012 | 00:02
Newbie
John si scherza..e a parte gli scherzi complimenti per il tuo report ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
12/07/2012 | 20:44
Gold
report interessante per tutti i non-maranza che sono disposti a stare almeno 2 settimane e a ritornare per raccogliere i frutti... per tutti gli altri, solo disperazione ;-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pauldell
16/09/2012 | 17:24
Newbie
Concordo pienamente con te !!!!!! Io sono il primo a criticare gli italiani, pero basta sapersi comportare e ci si diverte ancora !!!!, L'importante e andare senza pensare che bisogna per forza trombare, ci si va per divertirsi, quello che succede succede... senza pretese ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchallenger
16/09/2012 | 18:25
Newbie
Bella rece! Come ha detto qualcuno aria di freschezza! O qualcksa del genere.. Cmq. Magari avere la possibilitá di essere lì per lavoro, non tutti hanno la possibilità di fare almeno due settimane.
Ottima la cosa di farsi amici ragazzi del luogo, si tratterebbe di integrarsi un minimo, il che fa la differenza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFantantonio
23/09/2012 | 16:00
Newbie
Bravo,continua così.Farsi amico qualche indigeno è una buona idea in teoria,in pratica è molto probabile trovare qualcuno che ti veda come un bancomat.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque Kiev è cara ormai quanto una città 'occidentale' e le ragazze sono tutte ampiamente sgamate. Vado a Kiev dal 2008 e mi sento di dire senza dubbi che quattro anni fa era molto meglio.