Questo post vuole essere un piccolo "faro guida" per tutti i nuovi GT e quelli che non hanno mai iniziato a viaggiare assiduamente.
Sempre più volentieri si iniziano a notare discussioni della serie "Non sono mai uscito dall'Italia da solo" oppure "Vado in Spagna o Grecia perchè ci sono i turisti" o meglio ancora "Dove posso trovare delle gnocche facili"
Provo a spiegare la situazione nel panorama Europeo:
Innanzitutto quando si pianifica un GT ci sono vari fattori da tenere in considerazione
E' obbigatorio? E' per lavoro o piacere? questo fa una differenza enorme nella propria pianificazione
Tempistica, quanti giorni si hanno a disposizione? 2-3? una nottata e basta? anche qui, se si han pochi giorni, in determinate situazioni, può fare parecchia differenza
Budget a disposizione: questo è un aspetto che viene sempre preso in considerazione "superficialmente"
Chiaro che in periodi di ristrettezze economiche, si tende a pensare "voglio spendere il meno possibile" ma il budget va commisurato con i posti, i giorni a disposizione,la situazione in loco
Alcuni hotel non tollerano assolutamente un ospite in camera, ecco che vi toccherà prendere una doppia che sballerà i vostri piani (frequente a Malta,Irlanda,Turchia)
E' meglio l'appartamento o l'hotel? tutto dipende dai fattori sopracitati.
Non è una scelta logistica cosi apparentemente facile, anzi, spesso un GT di successo, brilla nella specialità di saper gestire la logistica (prendere un appartamento distante 50 minuti di metro/taxi dal locale dove magari si incontra una ragazza un pò su di giri dall'alcohol è quasi un suicidio)
Costi logistici imprevisti: trovate una ragazza in discoteca e siete vicini al touchdown, cosa fate? non prendete immediatamente un taxi per andare a consumare? in alcuni casi, se siete veramente bravi, magari lei pagherà per voi, altrimenti sarà un'altra spesa extra che non avrete considerato (e più giorni/situazioni vi capiteranno, più aumenterà il budget richiesto
Ora, approfondito questo aspetto, passiamo a quello successivo: L'uscire da soli
I gt "pro" spesso viaggiano "NEXT LEVEL" ovvero da soli od al massimo con una spalla, per qualcuno l'idea di uscire in posti totalmente nuovi senza nessun viso conosciuto è un'idea pietrificante...Le prime volte si ha una strizza ai maroni non indifferente (specialmente se vi ritrovate in un posto culturalmente/linguisticamente totalmente diverso dal vostro) ma sono esperienze che offrono margini di crescita personali.
Bonus aggiunto: uscire da soli vi obbliga a socializzare,spesso con gli amici vi ritroverete a cazzeggiare ubriachi alle 4 del mattino per i locali della meta designata...
Andare nelle discoteche,nei bar, nei centri commerciali, alle feste da soli non è sinonimo di essere "sfigati" come molti pensano, ma bensì vi mette in una posizione chiave: conoscere più persone possibili e riuscire ad amalgamare queste nuove amicizie (una volta mi capitò di presentare un ragazzo conosciuto al bar che aveva un paio di amiche con sè ad una ragazza conosciuta fuori dal locale, lui per "bypassarmi" e potersi lavorare la fichetta da solo, mi piazzò le sue due amiche dritte in bocca,grazie!)
Altro aspetto dei GT: il progetto
Spesso e volentieri sto vedendo che la maggiorparte dei nuovi arrivati fa due scelte:
Si affida alle preghiere ed alle statuette della madonna e va in posti riconosciuti "universalmente" come capitale della figa (ma al 99,99% dei casi stra sputtanati)
Fa dei puttan tour infiniti.
Mentre nel secondo caso c'è in linea di massima un progetto più definito (vado,scopo,pago,torno) nel primo caso si tratta proprio di fare un investimento "a perdere"
Se ci fosse una statistica mostrante quanti in 3 giorni di GT hanno fatto centro, sarebbe molto bassa, perchè? perchè si arriva in un contesto nuovo, senza sapere nulla o avere contatti e si spera di "pucciare" senza avere un piano.
Questo è il modo migliore per bruciare soldi e tempo!
Un vero GT "costruisce il suo viaggio"
Legge prima le recensioni AFFIDABILI di colleghi moschettieri su come muoversi,dove andare,quali inside ci sono.
-Inizia a trovarsi dei contatti
-Arriva sul posto lavora al massimo possibile i contatti presi ed inizia a lavorarne di nuovi
-Massimizza il risultato.
Ora, se avete fatto bene la parte logistica,dovrete pure aggiungere il fatto che vi toccherà magari tornare per un II° raid successivamente quando i contatti sono maturati, e da li continuare ad incrementare i vostri contatti...lavorando in questa maniera, potreste vincere l'ennesimo bonus "la visita a casa" ovvero voi starete spaparanzati sul vostro divano e la vostra nuova amica, curiosa di vedere da dove venite, verrà a farvi visita per un "Cazzotravel" di 3 giorni a casa vostra
Non siate degli Oscar e vi divertirete come lussuriosi
Credo di poter affermare, senza esser smentito, che rispettando quanto scritto fino adesso, il rapporto "soldi spesi/scopate/scopate successive" sia estremamente molto più a favore.
Ho conosciuti diversi gruppetti di amici in vacanza, il 90% delle volte quando il viaggio era stato "fortunato" era questo (7 giorni di vacanza/1500 spesi/3 timbrate/0 timbrate successive in Cazzotravel)
Il famoso "Indice di figamento" è attorno ai 71 punti
Se analizziamo il viaggio è stata una mattanza ad ogni modo, per avere 3 rapporti, si è dovuto spendere 500 euro l'una ogni 2 giorni...
I GT spesso e volentieri fanno dei raid di 2-3 giorni, spendono 200 euro e fanno un paio di pompate con tanto di visitina qualche mesetto dopo...il rapporto scende attorno ai 30.
Perchè questa matematica? per dimostrare che non c'è bisogno di buttare badilate di soldi per un viaggetto con "prestazioni"
Se siete favorevoli al pay, ogni GT con indice superiore ai 65 dovrebbe essere considerato non producente o da rianalizzare per migliorarlo la seconda volta
Spero questo vi aiuti nel programmare meglio i vostri viaggi
Omissis:
Se siete favorevoli al pay, ogni GT con indice superiore ai 65 dovrebbe essere considerato non producente o da rianalizzare per migliorarlo la seconda volta , altrimenti conviene dedicarcisi esclusivamente a questo, budgettando a favore di questo aspetto, il pay per l'appunto
E' "mascherato" sotto forma di mio detto personale :D
D'altronde è ancora pieno di persone che spendon 2mila euro per un GT e tonano a casa con una/due scopate..
con duemila euro in thailandia sicuramente ci si diverte di più :)
Naaa, non ti stare a preoccupare, effettivamente fa pena, è evidente che certe comunicazioni è meglio lasciarle [Sul Forum Riservato]
E io che avevo la speranza di svegliare qualche Oscar ;)
Mi sono riletto un pò di tuoi post, magari oltre alle pay riesci a scoparti una figa normale , se non ti interessa, puoi anche continuare a fare i tuoi tour in treno in Polonia (e ps: ne è deragliato un'altro giusto 2 mesi fa, buona fortuna)
Come dice il proverbio: "vedi lisbona e poi muori" anche se in questo caso devi stare attento a non morire quando sei a lisbona... per la troppa gnocca
@shadowboxe la maggior parte dei nostri compatrioti(sigh) spende 1500 200 euro non per 2 0 3 scopate ma il piu dei casi per una o per zero sara che io sono un po infigardo ed un machiavellico dedito solo al pay ma con gli stessi soldi sta gente dovrebbe andare in puttanai gioiosi come la citata thay cuba etc
Il punto è quello, se uno vuole andare a Praga, Bratislava, Timisoara, Mosca o San pietroburgo SOLO per chiavare, fa molto prima a starsene a casa o andare in troiai universalmente riconosciuti...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Guarda...ci sono stato e decisi che non ne valeva la pena, preferivo andare a fare surf in Algarve piuttosto che continuare a stare li, onestamente? la mia recensione sarebbe stata così:
Lisbona, città carina, gente mediocre, fighe manco a vederle col binocolo, diverse brasiliane pay, non andateci a menochè non vi obbligo con una scimitarra appoggiata al collo.
fine recensione
Quindi non è che avrebbe meritato tantissimo... l'unico sprazzo di vita si ha nel quartiere alto,e li di numeri da circo non ne vedi pochi (ho visto una 6,5 ruttare in faccia ad una sua amica,non mi si rizza l'uccello per una settimana ogni volta che ci penso)
Mah, ho i miei seri dubbi
Come ho gia detto altre volte, Malta non è poi cosi malvagia, poi è in posizione tattica come porto sicuro per lanciare le scorribande nel mediterraneo :ar!
Probabilmente ci dovrò tornare, di nuovo,a fine agosto...
ahuauhwwhuhauhuwauaw
Ad ogni modo ho un piano di voli che potrei fare invidia al pilota più titolato della Lufthansa, e sta bon che mi è saltato l'egitto a metà agosto (per lavoro) altrimenti mi scuoiavo vivo...
Azz...
io invece il mio piano di voli non lo riporto mica...ne tantomeno mi esibisco in esilaranti e pompatissime recensioni...come tu hai fatto per malta e lisbona ;-)
l'egitto invece mi è nuovo nel panorama gnocchereccio [-(
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Caro mio, le idee buone per te non sono necessariamente buone per tutti...comunque quella del teschio con i dildi incrociati su sfondo arcobaleno la vedo fatta apposta per te, vecchio marpione...ti donerebbe un casino! 8->
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shadowboxe
09/07/2012 | 22:10
Silver
Questo post vuole essere un piccolo "faro guida" per tutti i nuovi GT e quelli che non hanno mai iniziato a viaggiare assiduamente.
Sempre più volentieri si iniziano a notare discussioni della serie "Non sono mai uscito dall'Italia da solo" oppure "Vado in Spagna o Grecia perchè ci sono i turisti" o meglio ancora "Dove posso trovare delle gnocche facili"
Provo a spiegare la situazione nel panorama Europeo:
E' obbigatorio? E' per lavoro o piacere? questo fa una differenza enorme nella propria pianificazione
Tempistica, quanti giorni si hanno a disposizione? 2-3? una nottata e basta? anche qui, se si han pochi giorni, in determinate situazioni, può fare parecchia differenza
Budget a disposizione: questo è un aspetto che viene sempre preso in considerazione "superficialmente"
Chiaro che in periodi di ristrettezze economiche, si tende a pensare "voglio spendere il meno possibile" ma il budget va commisurato con i posti, i giorni a disposizione,la situazione in loco
Alcuni hotel non tollerano assolutamente un ospite in camera, ecco che vi toccherà prendere una doppia che sballerà i vostri piani (frequente a Malta,Irlanda,Turchia)
E' meglio l'appartamento o l'hotel? tutto dipende dai fattori sopracitati.
Non è una scelta logistica cosi apparentemente facile, anzi, spesso un GT di successo, brilla nella specialità di saper gestire la logistica (prendere un appartamento distante 50 minuti di metro/taxi dal locale dove magari si incontra una ragazza un pò su di giri dall'alcohol è quasi un suicidio)
Costi logistici imprevisti: trovate una ragazza in discoteca e siete vicini al touchdown, cosa fate? non prendete immediatamente un taxi per andare a consumare? in alcuni casi, se siete veramente bravi, magari lei pagherà per voi, altrimenti sarà un'altra spesa extra che non avrete considerato (e più giorni/situazioni vi capiteranno, più aumenterà il budget richiesto
Ora, approfondito questo aspetto, passiamo a quello successivo: L'uscire da soli
I gt "pro" spesso viaggiano "NEXT LEVEL" ovvero da soli od al massimo con una spalla, per qualcuno l'idea di uscire in posti totalmente nuovi senza nessun viso conosciuto è un'idea pietrificante...Le prime volte si ha una strizza ai maroni non indifferente (specialmente se vi ritrovate in un posto culturalmente/linguisticamente totalmente diverso dal vostro) ma sono esperienze che offrono margini di crescita personali.
Bonus aggiunto: uscire da soli vi obbliga a socializzare,spesso con gli amici vi ritroverete a cazzeggiare ubriachi alle 4 del mattino per i locali della meta designata...
Andare nelle discoteche,nei bar, nei centri commerciali, alle feste da soli non è sinonimo di essere "sfigati" come molti pensano, ma bensì vi mette in una posizione chiave: conoscere più persone possibili e riuscire ad amalgamare queste nuove amicizie (una volta mi capitò di presentare un ragazzo conosciuto al bar che aveva un paio di amiche con sè ad una ragazza conosciuta fuori dal locale, lui per "bypassarmi" e potersi lavorare la fichetta da solo, mi piazzò le sue due amiche dritte in bocca,grazie!)
Altro aspetto dei GT: il progetto
Spesso e volentieri sto vedendo che la maggiorparte dei nuovi arrivati fa due scelte:
Mentre nel secondo caso c'è in linea di massima un progetto più definito (vado,scopo,pago,torno) nel primo caso si tratta proprio di fare un investimento "a perdere"
Se ci fosse una statistica mostrante quanti in 3 giorni di GT hanno fatto centro, sarebbe molto bassa, perchè? perchè si arriva in un contesto nuovo, senza sapere nulla o avere contatti e si spera di "pucciare" senza avere un piano.
Questo è il modo migliore per bruciare soldi e tempo!
Un vero GT "costruisce il suo viaggio"
-Inizia a trovarsi dei contatti
-Arriva sul posto lavora al massimo possibile i contatti presi ed inizia a lavorarne di nuovi
-Massimizza il risultato.
Ora, se avete fatto bene la parte logistica,dovrete pure aggiungere il fatto che vi toccherà magari tornare per un II° raid successivamente quando i contatti sono maturati, e da li continuare ad incrementare i vostri contatti...lavorando in questa maniera, potreste vincere l'ennesimo bonus "la visita a casa" ovvero voi starete spaparanzati sul vostro divano e la vostra nuova amica, curiosa di vedere da dove venite, verrà a farvi visita per un "Cazzotravel" di 3 giorni a casa vostra
Non siate degli Oscar e vi divertirete come lussuriosi
Credo di poter affermare, senza esser smentito, che rispettando quanto scritto fino adesso, il rapporto "soldi spesi/scopate/scopate successive" sia estremamente molto più a favore.
Ho conosciuti diversi gruppetti di amici in vacanza, il 90% delle volte quando il viaggio era stato "fortunato" era questo (7 giorni di vacanza/1500 spesi/3 timbrate/0 timbrate successive in Cazzotravel)
Il famoso "Indice di figamento" è attorno ai 71 punti
Se analizziamo il viaggio è stata una mattanza ad ogni modo, per avere 3 rapporti, si è dovuto spendere 500 euro l'una ogni 2 giorni...
I GT spesso e volentieri fanno dei raid di 2-3 giorni, spendono 200 euro e fanno un paio di pompate con tanto di visitina qualche mesetto dopo...il rapporto scende attorno ai 30.
Perchè questa matematica? per dimostrare che non c'è bisogno di buttare badilate di soldi per un viaggetto con "prestazioni"
Se siete favorevoli al pay, ogni GT con indice superiore ai 65 dovrebbe essere considerato non producente o da rianalizzare per migliorarlo la seconda volta
Spero questo vi aiuti nel programmare meglio i vostri viaggi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
09/07/2012 | 22:14
Silver
Omissis:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe siete favorevoli al pay, ogni GT con indice superiore ai 65 dovrebbe essere considerato non producente o da rianalizzare per migliorarlo la seconda volta , altrimenti conviene dedicarcisi esclusivamente a questo, budgettando a favore di questo aspetto, il pay per l'appunto
Viaggiatore2126
11/07/2012 | 10:06
Gold
shadowboxe, é una descrizione metaforica di
Lisbona, vecchio pirata? :ar!
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
descarao
11/07/2012 | 12:08
Newbie
Nessuno commenta o apprezza perchè è il titolo che è fuorviante... :-j
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
11/07/2012 | 12:41
Silver
meglio ;)
E' "mascherato" sotto forma di mio detto personale :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSED'altronde è ancora pieno di persone che spendon 2mila euro per un GT e tonano a casa con una/due scopate..
con duemila euro in thailandia sicuramente ci si diverte di più :)
ingfonelli
11/07/2012 | 12:43
Newbie
che pena di post
Viaggiatore2126
11/07/2012 | 12:45
Gold
@ingfonelli , quante recensioni hai scritto? Vogliamo vedere la tua bravura :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
11/07/2012 | 14:24
Silver
@IlDrago
Naaa, non ti stare a preoccupare, effettivamente fa pena, è evidente che certe comunicazioni è meglio lasciarle [Sul Forum Riservato]
E io che avevo la speranza di svegliare qualche Oscar ;)
@ingfonelli
Mi sono riletto un pò di tuoi post, magari oltre alle pay riesci a scoparti una figa normale , se non ti interessa, puoi anche continuare a fare i tuoi tour in treno in Polonia (e ps: ne è deragliato un'altro giusto 2 mesi fa, buona fortuna)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
11/07/2012 | 14:36
Gold
Come dice il proverbio: "vedi lisbona e poi muori" anche se in questo caso devi stare attento a non morire quando sei a lisbona... per la troppa gnocca
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
11/07/2012 | 15:10
Gold
@shadowboxe la maggior parte dei nostri compatrioti(sigh) spende 1500 200 euro non per 2 0 3 scopate ma il piu dei casi per una o per zero sara che io sono un po infigardo ed un machiavellico dedito solo al pay ma con gli stessi soldi sta gente dovrebbe andare in puttanai gioiosi come la citata thay cuba etc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
11/07/2012 | 16:12
Silver
@corganish
Il punto è quello, se uno vuole andare a Praga, Bratislava, Timisoara, Mosca o San pietroburgo SOLO per chiavare, fa molto prima a starsene a casa o andare in troiai universalmente riconosciuti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdescarao
12/07/2012 | 00:07
Newbie
@shadow a questo punto la facevi una recenzioncina su lisbona...
Viaggiatore29
12/07/2012 | 20:52
Gold
@ingfonelli io invece approvo il 3d
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
shadowboxe
12/07/2012 | 20:57
Silver
@descarao
Guarda...ci sono stato e decisi che non ne valeva la pena, preferivo andare a fare surf in Algarve piuttosto che continuare a stare li, onestamente? la mia recensione sarebbe stata così:
Lisbona, città carina, gente mediocre, fighe manco a vederle col binocolo, diverse brasiliane pay, non andateci a menochè non vi obbligo con una scimitarra appoggiata al collo.
fine recensione
Quindi non è che avrebbe meritato tantissimo... l'unico sprazzo di vita si ha nel quartiere alto,e li di numeri da circo non ne vedi pochi (ho visto una 6,5 ruttare in faccia ad una sua amica,non mi si rizza l'uccello per una settimana ogni volta che ci penso)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdescarao
12/07/2012 | 21:04
Newbie
Compadre...la situazione descritta è tragica e commuovente...questo non farà altro che dirottare tutti su Malta in maniera ancora piu massiccia :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
12/07/2012 | 21:07
Silver
Mah, ho i miei seri dubbi
Come ho gia detto altre volte, Malta non è poi cosi malvagia, poi è in posizione tattica come porto sicuro per lanciare le scorribande nel mediterraneo :ar!
Probabilmente ci dovrò tornare, di nuovo,a fine agosto...
ahuauhwwhuhauhuwauaw
Ad ogni modo ho un piano di voli che potrei fare invidia al pilota più titolato della Lufthansa, e sta bon che mi è saltato l'egitto a metà agosto (per lavoro) altrimenti mi scuoiavo vivo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdescarao
12/07/2012 | 21:12
Newbie
Azz...
io invece il mio piano di voli non lo riporto mica...ne tantomeno mi esibisco in esilaranti e pompatissime recensioni...come tu hai fatto per malta e lisbona ;-)
l'egitto invece mi è nuovo nel panorama gnocchereccio [-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
12/07/2012 | 21:16
Silver
Ehh compadre, ho il blocco dello scrittore della lonely planet :-ss
Io onestamente devo andare al cairo, che non è proprio come sharm o urghada....bah, vedremo come va sta missione :D
descarao
12/07/2012 | 21:19
Newbie
Immagino...
cmq appena torni dal Cairo la recensione andrà dritta [Sul forum Riservato] B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
12/07/2012 | 21:21
Silver
Sempre e soltanto li [inviato]
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdescarao
12/07/2012 | 21:23
Newbie
un avataruccio non guasterebbe sul tuo profilo però...ormai sei un titolare B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
12/07/2012 | 21:37
Silver
eh adesso provvederò ma onestamente non saprei cosa mettere...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando ne trovo uno, mi vien voglia di mettere altro...
pistolero
13/07/2012 | 02:20
Gold
@shadowboxe mettici un bell'arcobaleno e facciamola finita! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
13/07/2012 | 03:29
Gold
...e qui entri pure gratis!!!...vuoi mettere? :-D
http://www.myczechrepublic.com/prague/gay_prague.html
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
shadowboxe
13/07/2012 | 09:34
Silver
@PiccoleVerità ma va a cagare va :D
@IlDrago
Ok, abbiamo un vincitore :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
13/07/2012 | 09:36
Gold
:-)) :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
13/07/2012 | 09:38
Silver
ahahahahaha potresti però usarla tu e metterci il teschio con al posto delle scimitarre, dei dildi-scimitarra $-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
13/07/2012 | 09:44
Gold
Caro mio, le idee buone per te non sono necessariamente buone per tutti...comunque quella del teschio con i dildi incrociati su sfondo arcobaleno la vedo fatta apposta per te, vecchio marpione...ti donerebbe un casino! 8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdescarao
13/07/2012 | 09:56
Newbie
E ringraziatemi se siamo riusciti a dare un volto all'ammiraglio...
a questo punto sono invidioso dei vostri e lo cambio pure io :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
13/07/2012 | 10:04
Gold
:ar! :ar! :ar!
shadowboxe
13/07/2012 | 10:08
Silver
Arrr noto che finalmente l'equipaggio si sta assemblando sul ponte, ora manca solo il vento :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdescarao
13/07/2012 | 10:09
Newbie
io propongo questo come inno nazionale :ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
13/07/2012 | 10:28
Gold
Bene bene...la cosa si stà evolvendo... :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdescarao
13/07/2012 | 10:53
Newbie
Cmq lo dissi in tempi non sospetti che il titolo era fuorviante..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàe l'ha confermato anche il mozzo di 3°
http://www.gnoccatravels.com/discussion/3514/eccomi
shadowboxe
13/07/2012 | 10:56
Silver
Ah, soltanto i marinai di acqua dolce non naavigano in mari sconosciuti o fuorvianti (o ifnestati da sirene) :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSE