@pattayano85 ognuno giustamente va dove si trova meglio,le indicazioni tue sono corrette,però se mi chiedi il locale migliore ti rispondo che secondo me è il climax
magari ad altri non piace.tanti gusti tante idee
io abito qui,quella che non posso trombarmi oggi so che se voglio me la trombo domani o la prox settimana o magari mai,perciò sto fuori dal gioco.
le indicazioni servono a chi viene in ferie e sta pochi giorni
in linea di massima scinderei il ragionare troppo riguardo i prezzi,però giustamente ognuno si deve fare i conti in tasca @gostosao non è una gara,ognuno va dove gli pare @virgilio prob perchè a pattaya si spende meno di bkk.....
@siamhousepattaya infatti per questo ti avevo chiesto informazioni circa il climax di Pattaya,dato che ci abiti,ad ogni modo mi sembra giusto dare le informazioni più corrette che sia possibile appunto,e se uno mi chiede dove è più conveniente andare io gli consiglio anche dove andare per spendere di meno.Ad inflazionare Pattaya già ci pensano bene i giapponesi e i coreani,almeno noi,cerchiamo di dare il buon esempio.Trovo assurdo andare su un gogo,e pagare 3600 baht per un long time,che sono circa 90 euro,già troppi qui in Italia,figuriamoci in Thailandia,in un paese dove fino all'altro ieri le femminucce campavano raccogliendo le bacche.Comunque oltre a dare i consigli,mi piace anche riceverli,e per questo trovo che le tue informazioni siano molto preziose,per cui spero di poter contare su di te nel caso mi serva qualche consiglio anche a me,che comunque non sono un novellino del luogo. @virgilio ha ragione siamhousepattaya a bkk spendi il doppio su un gogo,per un long time adesso arrivano a chiederti dappertutto 4600 baht,da evitare direi!
Francamente del climax sia sul mio blog che qui era l ultimo posto di cui volevo parlare proprio xkè costa di più,e parecchio,del normale.
poi ragionando in termire prettamente tecnici/economici sono il primo a dire che prob non ne vale la pena se uno ragiona solo come trombare/spendere
non ho nessun interesse a portare la gente là,anzi
su 20 persone che ho accompagnato,ben sapendo loro quanto costava e dopo aver speso il denaro che si era detto,16 sono state molto contente,ma 4 si sono lamentati,quindi.....
volevo chiederti però come mai sempre sti prezzi spezzati 3600/4600 ....
se sei uno che sta da tanto tempo e/o ti fermi tanto tempo sai bene che per pagare meno il miglior sistema è quello di non essere tu a chiedere il prezzo ma semmai fartelo chiedere da loro.
a me in 6 anni non ho mai pagato + di 1500/2000 uno st (ivi comprese due del climax),tanto io lt non li posso(e manco li voglio) nemmeno fare e quindi nemmeno mi pongo il problema
pago quello proprio perchè dopo 4 parole 4 spiego la storia mia,senza mai parlare di cifre,e tutte quelle che hanno piacere di starci si adeguano di conseguenza,tanto ho + tempo che loro di sicuro
certamente che io mai e poi mai vado a scegliere il numerino,ma lascio che scelgano loro,semmai scelgo io dopo se andarci o no.
tanto è notorio che spesso sono quelle più bone a non essere gettonate
in conclusione,in tutti i posti,per portare a casa il meglio per voi (perchè alla fine della fiera il principale vantaggio qui è solo quello) col minimo sforzo economico oltre a aprire il portafoglio occorre usare anche il cervello
Non hai capito,quando dico 3600 significa 3000 (long time) alla ragazza,e 600 il prezzo del barfine,ecco perchè il prezzo spezzato,e mi scuso per aver omesso questo particolare,pensavo che ormai tutti sapevano che i 600 baht rappresentano il prezzo del barfine.E anche tu hai omesso nel tuo commento il prezzo del barfine,parlando soltanto del prezzo dello short time 1500\2000.Io francamente non vedo dov'è il problema,o se glielo chiedi tu,o se te lo dice lei,ma tanto il prezzo sarà sempre quello,e in ogni caso ho già scritto in un altro post,in un gogo è sempre meglio farsi indicare la ragazza dalla mamasan,e ancora meglio chiedere alla mamasan i prezzi delle prestazioni,dato che per esperienza,ho visto che ogni ragazza ti spara quello che gli pare,specie se molto carina,ma in genere la mamasan ti dice il prezzo che di solito è sempre UGUALE per tutte le ragazze,belle o brutte.Se parli da solo con una di loro,ti potrebbe sparare di più.Poi i 1500\2000 (+600 barfine)che spendi tu per uno short in un gogo,io preferisco investirli con una freelancer all'insomniaper un long time,e sicuramente anche a meno di 2000 baht eheh
barfine nei gogo non è sempre 600,possono anche chiederti 1000/1500
anch io mi sono spiegato male prima
non pago barfine ai gogo,se è la vedo poi previo accordo telefonico nei giorni successivi,tanto ho tutta la vita di tempo
una volta succedeva che venissero all insomnia dopo il gogo ora sempre + di rado
Onestamente è la prima volta che sento una cosa del genere,per lo meno nei gogo dove sono stato io,il massimo che si paga di barfine è 800 baht.Scusa,mi potresto dire in quali gogo mettono i barfine così alti? Perchè anche all'alcatraz,che è uno dei più cari,da quel che ricordo il barfine costa 800 baht.Comunque hai ragione,ora all'insomnia trovi più che altro freelancer che non dipendono da nessun locale,ma comunque va detto che la qualità rimane lo stesso,specie all'insomnia che è il locale più gettonato,ma ho visto che anche alla discoteca Lucifer c'è un certo movimento,mentre al marine conviene andarci già accompagnato con una ragazza secondo me,perchè entri all'1 di notte e non c'è un cane,e la discoteca si comincia a riempire dopo le 3.Ad ogni modo,il marine per me è la miglior discoteca,sia come ambiente che come selezione musicale,ideale per andarci in dolce compagnia,è un po come l'aperitivo prima del "boom boom" in camera..
All'alcatraz si paga 3000 + 800 barfine e non 1000,rimangono gli altri 3 dove effettivamente non sono mai stato,appunto,3, mentre nella stragrande maggioranza dei gogo il barfine è 600 e per forza di cose le cose rimarranno come stanno,evidentemente i gogo da te citati sono per persone che hanno possibilità di spendere,ma la gente che va in Thailandia e vuole risparmiare va proprio a Pattaya,che in queste cose è sicuramente più economica di Puket o Bkk,se si dovessero alzare i prezzi ulteriormente a Pattaya ci verrebbe sempre meno gente,e chiuderebbero un sacco di locali (come già sta succedendo da qualche parte ho visto).3 gogo non fanno la differenza,la maggioranza vince e nella maggioranza dei gogo si paga 600.
Pure il paladino delle femmine ci mancava...@anki80 ma non vedi che a loro per primo risulti patetico?
Sei solo un disgraziato morto di figa italiota.
Forse speri che con un po'di teatro da tre soldi qualcuna si accorge di te?
Se continui cosí non ne vedrai mai una,io lo dico per te,stai buttando la vita tua.
Ti devi mettere con la capa dentro al secchio.
E non ti atteggiare con quella posa da bulletto,conoscevo uno come te che é finito in coma con uno schiaffo.
Saluti,ti voglio bene.
Che la Russia e molti paesi ex-URSS siano nazioni povere è un'idea che solo un poveretto che non è mai uscito dai patri confini può avere, certo la ricchezza è mal distribuita, però sacche di povertà ora ci sono pure in Italia e tranquilli che tra poco ci saranno melanzanine che verranno via a poco.. $-)
Quindi, senza rispondere direttamente a chi non merita nemmeno di essere considerato, usiamo il 3d per analizzare sociologicamente la situazione e le aspettative di vita di chi suo malgrado o per scelta deve restare in Italia.
DONNE: un disastro, viziate, mediamente bruttine, bassotte, grassottelle, unica cosa rimasta carina a livello statistico il seno.. sono abituate a corteggiamenti spietati e pure i cessi inguardabili si arrogano il diritto di tirarsela in base a non si sa bene quali principi (la verità è che se vogliono, pure i cofani trovano dei morti di figa che se le inculano).
A me è capitato più volte, per scherzo, di provare ad attaccare bottone con dei cessi, avendo scommesso con amici.. il tutto sotto lo sguardo benevolo della mia ex fidanzata Lituana (che era una gran bella topona tra l'altro). Quando il cofano reagiva in maniera stizzita (il mio approccio non era assolutamente volgare ma molto garbato ed educato) allora partivo secco indicando i miei amici che ridevano e la mia ragazza model-looking a pochi metri di distanza e mi congedavo ringraziando (di solito la cretina mi faceva vincere un giro di bevute).
Una persona normale e sana di mente, valutando i rapporti costi-benefici (non si parla solo di soldi ma anche di impegno profuso), non può fare altro che passare la mano.
Se le donne italiane fossero paragonabili ad un investimento immobiliare sarebbero come una casa in una posizione non interessante, dal prezzo carissimo, in condizioni pessime, che per comprarla devi pure risolvere una serie di problematiche ipotecarie-legali non da poco.. In sintesi alla larga.
LAVORO: a meno che uno non abbia un impiego autonomo o dipendente in uno dei pochi settori in crescita o almeno in non recessione, un disastro: nessuna prospettiva.
ECONOMIA e POLITICA: uno stato dai debiti altissimi e dalle risorse naturali ZERO, governato da una banda di pirati e in mano di fatto alle organizzazioni bancarie internazionali che potrebbero fare fallire tutto in pochi secondi ma che tengono il tutto in vita per sperare di rientrare almeno in parte. Abbiamo bei paesaggi, splendidi monumenti, prodotti tipici legati al territorio ed una propensione per l'inventiva ed il design (le ultime cose sono facilmente delocalizzabili).
Quindi il futuro per l'Italia sono solo il turismo (ma pure lì bisogna muovere il culo perché la concorrenza è serrata) e i prodotti tipici legati al territorio (e lì bisognerebbe avere politici seri che difendano la tipicità e l'unicità del prodotto anche a livello di immagine): invece abbiamo i francesi che hanno difeso il nome "champagne", in tutte le sue accezioni (metodo champenoise ad esempio), con le unghie e con i denti; abbiamo gli ungheresi che ci scippano il nome Tocai (che è un vitigno in Friuli da centinaia di anni, mentre in Ungheria Tokaji è una denominazione geografica che fa capo alla cittadina omonima); mentre noi sopportiamo tranquillamente l'uso sconsiderato e fuorviante della parola "Parmesan" ad esempio..
Insomma.. a me vengono i brividi.
Immagino che persone costrette a vivere in questo MATRIX alla fine se ne facciano una ragione.. e comincino ad avere una visione distorta delle cose, altrimenti si impiccherebbero tutti.. X_X
Passiamo invece alla Russia dove vivo..
DONNE: sono delle psicolabili, ma mediamente sono di altissimo livello estetico, inaffidabili, calcolatrici (sempre meno delle melanzane naturalmente che ragionano più sul lungo termine: ti sposano e poi con il diritto matrimoniale italiano ti inculano a sangue). Hanno i loro protocolli mentali assurdi, ma sono pur sempre ampiamente prevedibili e a volte hanno quella vena di pazzia che le rende irresistibili.. e a volte anche molto "facili" da conquistare per portarsele a letto..
Ce ne sono di tutti i livelli sociali, certo le poverette vengono via con poco (come ovunque del resto, paesi del "primo mondo" compresi), ma quelle di alto livello economico-sociale, quando prese per il verso giusto, sono le soddisfazioni più grosse.. sono le più disinibite e più propense ai piaceri edonistici.
Lo scorso week end ho conosciuto una ragazza con una borsa (originale) di Hermes da 4-5000€ che mi ha invitato al suo tavolo in discoteca... non mi è sembrato di "sfruttarla".. anzi semmai il contrario.. ^:)^
Se le donne russe fossero paragonabili ad un investimento immobiliare, sarebbero una casa nuovissima, bellissima, con dei problemi nelle infrastrutture (che so, il tetto che perde, l'impianto elettrico fatto male), che costa il giusto e che si compra nel tempo di fissare l'appuntamento dal notaio.. però meglio prenderla in affitto.. perché se poi l'impianto elettrico genera un incendio o il tetto crolla sono cazzi del proprietario.. e poi conviene di più, perché gli affitti, se uno sa negoziare e non si ferma alla prima offerta, sono bassi e senza lunghi contratti... certo si cambia casa spesso.. ma si sta sempre bene.. :-))
LAVORO: se uno ha il know-how e un po' di fortuna qui si possono ancora fare dei bei soldini.. qui mediamente nessuno sa fare un cazzo e i ricchi hanno i soldi perché ci sono seduti sopra..
ECONOMIA e POLITICA: uno stato dal debito quasi inesistente e dalle risorse naturali enormi, governato da una lobby che pensa chiaramente al tornaconto personale ma che non può far altro che gestire una enorme ricchezza.. E' come un bambino ricchissimo.. va solo amministrato.. Gas, petrolio, oro, diamanti, uranio, nichel, zinco, stagno, rame.. c'è tutto.. e il resto del mondo qui può solo venire a fare la spesa...
ma ragazzi non data importanza a questo.... se voleva realmente fare una discussione costruttiva aveva i mezzi per farlo... è solamente un/una provocatore/provocatrice....!!!
il GM "donna come Casanova" si sente trascurato dal pubblico di internet..sai, c´e´ gnoccatravels, c´e´ un blog che parla professionalmente di nord est europa ..al GM non resta che pagare invano hackers e raccogliere firme, ovviamente con l aiuto di avvocati Grandi Sfigati...
Una foto a petto nudo qui dove il 99% dei forumers sono maschi etero e 1% è maschio a cui piacciono i trans (forse è stato pure bannato)? Se sei gay, sappi che qui non è il posto giusto per te.
Seconda cosa, informati bene prima di dire cazzate perchè il paese del terzo mondo è proprio quello in cui viviamo noi, cioè l'Italia e per trombarsi una melanzana italiana c'è sempre da spendere soldi e tempo, tanto vale
andare all'estero ed investire in donne sicuramente più belle, più intelligenti e che non se la menano.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@WLF i Grandi Sfigati andavano dicendo in giro che io regalo i collant alle polacche...
questa e´ gente che non e´ mai uscita di casa, ma bene cosi´, che resti a casa...
oh ragazzi ma voi avete mai avuto a che fare con delle fiche degne di essere chiamate tali in thaylandia?
io ci sono stato 2 volte e personalmente le trovo di scarsa qualita per non parlare poi della loro femminilita' pari a quella di una battona da marciapiede.
comunque ognuno ha i suoi gusti
ciao a tutti
@gostosao magari! Se vinco al gratta e vinci faccio subito il biglietto!! @gallardo sono le più belle donne d'oriente,hai mai visto una cinese,una giapponese o una filippina con le stesse forme delle thailandesi? E poi la Thailandia è l'unico posto al mondo dove ancora ti puoi permettere di farti qualche trombata a buon mercato,mica come qui da noi,che per un ora ti chiedono 200 euro su appartamento,manco fossere puttane da night cazzo!!!
@Professormonta hai ragione sul prezzo,infatti io cerco sempre i posti dove si paga di meno,e ce ne sono tanti,mica ci stanno solo i gogo a Pattaya,si rimorchia facilmente a 1000\1500 anche sui beer bar (+300 barfine) o le freelancer sulle discoteche (ancora meglio perchè non dovete pagare il barfine al locale).Ad ogni modo ognuno ha i propri gusti e io esprimo la mia opinione,per te sono scimmiette per me no,e non è che quello che piace a te deve piacere anche a me.Come dice il proverbio "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".
@jerico come sopra.
gusti son gusti...ma dire che le thai sono le + belle d'oriente e proprio un'immensa cazzata!poi se le paragoni alle china che trovi in ita...hai ragione tu
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
@jerico cazzata è per te,e non è che tutti la debbano pensare come te,e poi che sono questi toni? Ma chi te conosce? Se non ti piacciono le thai scopati chi ti pare,ma qui ognuno esprime la sua opinione,e ti consiglio di leggere bene le regole del forum prima di insultare,ciao.
al Devils Den se non e' cambiato nulla con la nuova gestione , io ci sono andato l' ultima volta 6-7 mesi fa, non e' possibile salire con una ragazza sola , ma per forza si deve andare con 2 , era la regola del locale .
Invece se fai out call e' possibile chiamare solo una.
Malagoo presumo che tu sia un residente o mi sbaglio?,volevo chiederti ma le prestazioni del devil den sono più o meno uguali a quelle dell'eden di bangkok,lascia stare che ormai l'eden dopo il cambio gestione è in caduta libera e pieno di cessi,intendo come prestazioni ciao grazie
all' Eden di Bkk non sono mai stato , troppi cessi , quindi...
Non saprei , ma ho sentito che dopio il cambio gestione si sono un po' rafreddate come performance
Ciao a tutti ragazzi, ma al devils den, visto che sul loro sito scrivono "fantasie particolari? fatecelo sapere", saranno disponibili per fare del sadomaso o comunque offrire dellle prestazioni un po' violente?
grazie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
10/07/2012 | 04:25
Gold
@pattayano85 ognuno giustamente va dove si trova meglio,le indicazioni tue sono corrette,però se mi chiedi il locale migliore ti rispondo che secondo me è il climax
magari ad altri non piace.tanti gusti tante idee
io abito qui,quella che non posso trombarmi oggi so che se voglio me la trombo domani o la prox settimana o magari mai,perciò sto fuori dal gioco.
le indicazioni servono a chi viene in ferie e sta pochi giorni
in linea di massima scinderei il ragionare troppo riguardo i prezzi,però giustamente ognuno si deve fare i conti in tasca
@gostosao non è una gara,ognuno va dove gli pare
@virgilio prob perchè a pattaya si spende meno di bkk.....
http://www.monellipattaya.com/
pattayano85
10/07/2012 | 07:17
Newbie
@siamhousepattaya infatti per questo ti avevo chiesto informazioni circa il climax di Pattaya,dato che ci abiti,ad ogni modo mi sembra giusto dare le informazioni più corrette che sia possibile appunto,e se uno mi chiede dove è più conveniente andare io gli consiglio anche dove andare per spendere di meno.Ad inflazionare Pattaya già ci pensano bene i giapponesi e i coreani,almeno noi,cerchiamo di dare il buon esempio.Trovo assurdo andare su un gogo,e pagare 3600 baht per un long time,che sono circa 90 euro,già troppi qui in Italia,figuriamoci in Thailandia,in un paese dove fino all'altro ieri le femminucce campavano raccogliendo le bacche.Comunque oltre a dare i consigli,mi piace anche riceverli,e per questo trovo che le tue informazioni siano molto preziose,per cui spero di poter contare su di te nel caso mi serva qualche consiglio anche a me,che comunque non sono un novellino del luogo.
@virgilio ha ragione siamhousepattaya a bkk spendi il doppio su un gogo,per un long time adesso arrivano a chiederti dappertutto 4600 baht,da evitare direi!
Il cliente ha sempre ragione..
gostosao
10/07/2012 | 07:32
Silver
:bz
TROVA HOSTESS PER CENEshadowboxe
10/07/2012 | 07:36
Silver
To consiglio di leggerti le regole del forum
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!shadowboxe
10/07/2012 | 07:38
Silver
Esistono le categorie apposite dove creare i post
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
10/07/2012 | 07:48
Gold
Francamente del climax sia sul mio blog che qui era l ultimo posto di cui volevo parlare proprio xkè costa di più,e parecchio,del normale.
poi ragionando in termire prettamente tecnici/economici sono il primo a dire che prob non ne vale la pena se uno ragiona solo come trombare/spendere
non ho nessun interesse a portare la gente là,anzi
su 20 persone che ho accompagnato,ben sapendo loro quanto costava e dopo aver speso il denaro che si era detto,16 sono state molto contente,ma 4 si sono lamentati,quindi.....
volevo chiederti però come mai sempre sti prezzi spezzati 3600/4600 ....
se sei uno che sta da tanto tempo e/o ti fermi tanto tempo sai bene che per pagare meno il miglior sistema è quello di non essere tu a chiedere il prezzo ma semmai fartelo chiedere da loro.
a me in 6 anni non ho mai pagato + di 1500/2000 uno st (ivi comprese due del climax),tanto io lt non li posso(e manco li voglio) nemmeno fare e quindi nemmeno mi pongo il problema
pago quello proprio perchè dopo 4 parole 4 spiego la storia mia,senza mai parlare di cifre,e tutte quelle che hanno piacere di starci si adeguano di conseguenza,tanto ho + tempo che loro di sicuro
certamente che io mai e poi mai vado a scegliere il numerino,ma lascio che scelgano loro,semmai scelgo io dopo se andarci o no.
tanto è notorio che spesso sono quelle più bone a non essere gettonate
in conclusione,in tutti i posti,per portare a casa il meglio per voi (perchè alla fine della fiera il principale vantaggio qui è solo quello) col minimo sforzo economico oltre a aprire il portafoglio occorre usare anche il cervello
http://www.monellipattaya.com/
shadowboxe
10/07/2012 | 07:48
Silver
È un fake di Mongoloid
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInsieme a Virgilio.
pattayano85
10/07/2012 | 18:52
Newbie
Non hai capito,quando dico 3600 significa 3000 (long time) alla ragazza,e 600 il prezzo del barfine,ecco perchè il prezzo spezzato,e mi scuso per aver omesso questo particolare,pensavo che ormai tutti sapevano che i 600 baht rappresentano il prezzo del barfine.E anche tu hai omesso nel tuo commento il prezzo del barfine,parlando soltanto del prezzo dello short time 1500\2000.Io francamente non vedo dov'è il problema,o se glielo chiedi tu,o se te lo dice lei,ma tanto il prezzo sarà sempre quello,e in ogni caso ho già scritto in un altro post,in un gogo è sempre meglio farsi indicare la ragazza dalla mamasan,e ancora meglio chiedere alla mamasan i prezzi delle prestazioni,dato che per esperienza,ho visto che ogni ragazza ti spara quello che gli pare,specie se molto carina,ma in genere la mamasan ti dice il prezzo che di solito è sempre UGUALE per tutte le ragazze,belle o brutte.Se parli da solo con una di loro,ti potrebbe sparare di più.Poi i 1500\2000 (+600 barfine)che spendi tu per uno short in un gogo,io preferisco investirli con una freelancer all'insomniaper un long time,e sicuramente anche a meno di 2000 baht eheh
Il cliente ha sempre ragione..
siamhousepattaya
10/07/2012 | 19:14
Gold
barfine nei gogo non è sempre 600,possono anche chiederti 1000/1500
anch io mi sono spiegato male prima
non pago barfine ai gogo,se è la vedo poi previo accordo telefonico nei giorni successivi,tanto ho tutta la vita di tempo
una volta succedeva che venissero all insomnia dopo il gogo ora sempre + di rado
http://www.monellipattaya.com/
pattayano85
10/07/2012 | 20:27
Newbie
Onestamente è la prima volta che sento una cosa del genere,per lo meno nei gogo dove sono stato io,il massimo che si paga di barfine è 800 baht.Scusa,mi potresto dire in quali gogo mettono i barfine così alti? Perchè anche all'alcatraz,che è uno dei più cari,da quel che ricordo il barfine costa 800 baht.Comunque hai ragione,ora all'insomnia trovi più che altro freelancer che non dipendono da nessun locale,ma comunque va detto che la qualità rimane lo stesso,specie all'insomnia che è il locale più gettonato,ma ho visto che anche alla discoteca Lucifer c'è un certo movimento,mentre al marine conviene andarci già accompagnato con una ragazza secondo me,perchè entri all'1 di notte e non c'è un cane,e la discoteca si comincia a riempire dopo le 3.Ad ogni modo,il marine per me è la miglior discoteca,sia come ambiente che come selezione musicale,ideale per andarci in dolce compagnia,è un po come l'aperitivo prima del "boom boom" in camera..
Il cliente ha sempre ragione..
siamhousepattaya
11/07/2012 | 03:47
Gold
diamond,casinò,alcatraz,whatsup,casinò hanno prezzi diversi a secondo delle ragazze,+ di 600,e poco x volta si adegueranno anche gli altri
http://www.monellipattaya.com/
pattayano85
11/07/2012 | 05:53
Newbie
All'alcatraz si paga 3000 + 800 barfine e non 1000,rimangono gli altri 3 dove effettivamente non sono mai stato,appunto,3, mentre nella stragrande maggioranza dei gogo il barfine è 600 e per forza di cose le cose rimarranno come stanno,evidentemente i gogo da te citati sono per persone che hanno possibilità di spendere,ma la gente che va in Thailandia e vuole risparmiare va proprio a Pattaya,che in queste cose è sicuramente più economica di Puket o Bkk,se si dovessero alzare i prezzi ulteriormente a Pattaya ci verrebbe sempre meno gente,e chiuderebbero un sacco di locali (come già sta succedendo da qualche parte ho visto).3 gogo non fanno la differenza,la maggioranza vince e nella maggioranza dei gogo si paga 600.
Il cliente ha sempre ragione..
calculon
11/07/2012 | 05:57
Newbie
Pure il paladino delle femmine ci mancava...@anki80 ma non vedi che a loro per primo risulti patetico?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESei solo un disgraziato morto di figa italiota.
Forse speri che con un po'di teatro da tre soldi qualcuna si accorge di te?
Se continui cosí non ne vedrai mai una,io lo dico per te,stai buttando la vita tua.
Ti devi mettere con la capa dentro al secchio.
E non ti atteggiare con quella posa da bulletto,conoscevo uno come te che é finito in coma con uno schiaffo.
Saluti,ti voglio bene.
BimboCattivo
11/07/2012 | 06:04
Newbie
Che la Russia e molti paesi ex-URSS siano nazioni povere è un'idea che solo un poveretto che non è mai uscito dai patri confini può avere, certo la ricchezza è mal distribuita, però sacche di povertà ora ci sono pure in Italia e tranquilli che tra poco ci saranno melanzanine che verranno via a poco.. $-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQuindi, senza rispondere direttamente a chi non merita nemmeno di essere considerato, usiamo il 3d per analizzare sociologicamente la situazione e le aspettative di vita di chi suo malgrado o per scelta deve restare in Italia.
DONNE: un disastro, viziate, mediamente bruttine, bassotte, grassottelle, unica cosa rimasta carina a livello statistico il seno.. sono abituate a corteggiamenti spietati e pure i cessi inguardabili si arrogano il diritto di tirarsela in base a non si sa bene quali principi (la verità è che se vogliono, pure i cofani trovano dei morti di figa che se le inculano).
A me è capitato più volte, per scherzo, di provare ad attaccare bottone con dei cessi, avendo scommesso con amici.. il tutto sotto lo sguardo benevolo della mia ex fidanzata Lituana (che era una gran bella topona tra l'altro). Quando il cofano reagiva in maniera stizzita (il mio approccio non era assolutamente volgare ma molto garbato ed educato) allora partivo secco indicando i miei amici che ridevano e la mia ragazza model-looking a pochi metri di distanza e mi congedavo ringraziando (di solito la cretina mi faceva vincere un giro di bevute).
Una persona normale e sana di mente, valutando i rapporti costi-benefici (non si parla solo di soldi ma anche di impegno profuso), non può fare altro che passare la mano.
Se le donne italiane fossero paragonabili ad un investimento immobiliare sarebbero come una casa in una posizione non interessante, dal prezzo carissimo, in condizioni pessime, che per comprarla devi pure risolvere una serie di problematiche ipotecarie-legali non da poco.. In sintesi alla larga.
LAVORO: a meno che uno non abbia un impiego autonomo o dipendente in uno dei pochi settori in crescita o almeno in non recessione, un disastro: nessuna prospettiva.
ECONOMIA e POLITICA: uno stato dai debiti altissimi e dalle risorse naturali ZERO, governato da una banda di pirati e in mano di fatto alle organizzazioni bancarie internazionali che potrebbero fare fallire tutto in pochi secondi ma che tengono il tutto in vita per sperare di rientrare almeno in parte. Abbiamo bei paesaggi, splendidi monumenti, prodotti tipici legati al territorio ed una propensione per l'inventiva ed il design (le ultime cose sono facilmente delocalizzabili).
Quindi il futuro per l'Italia sono solo il turismo (ma pure lì bisogna muovere il culo perché la concorrenza è serrata) e i prodotti tipici legati al territorio (e lì bisognerebbe avere politici seri che difendano la tipicità e l'unicità del prodotto anche a livello di immagine): invece abbiamo i francesi che hanno difeso il nome "champagne", in tutte le sue accezioni (metodo champenoise ad esempio), con le unghie e con i denti; abbiamo gli ungheresi che ci scippano il nome Tocai (che è un vitigno in Friuli da centinaia di anni, mentre in Ungheria Tokaji è una denominazione geografica che fa capo alla cittadina omonima); mentre noi sopportiamo tranquillamente l'uso sconsiderato e fuorviante della parola "Parmesan" ad esempio..
Insomma.. a me vengono i brividi.
Immagino che persone costrette a vivere in questo MATRIX alla fine se ne facciano una ragione.. e comincino ad avere una visione distorta delle cose, altrimenti si impiccherebbero tutti.. X_X
Passiamo invece alla Russia dove vivo..
DONNE: sono delle psicolabili, ma mediamente sono di altissimo livello estetico, inaffidabili, calcolatrici (sempre meno delle melanzane naturalmente che ragionano più sul lungo termine: ti sposano e poi con il diritto matrimoniale italiano ti inculano a sangue). Hanno i loro protocolli mentali assurdi, ma sono pur sempre ampiamente prevedibili e a volte hanno quella vena di pazzia che le rende irresistibili.. e a volte anche molto "facili" da conquistare per portarsele a letto..
Ce ne sono di tutti i livelli sociali, certo le poverette vengono via con poco (come ovunque del resto, paesi del "primo mondo" compresi), ma quelle di alto livello economico-sociale, quando prese per il verso giusto, sono le soddisfazioni più grosse.. sono le più disinibite e più propense ai piaceri edonistici.
Lo scorso week end ho conosciuto una ragazza con una borsa (originale) di Hermes da 4-5000€ che mi ha invitato al suo tavolo in discoteca... non mi è sembrato di "sfruttarla".. anzi semmai il contrario.. ^:)^
Se le donne russe fossero paragonabili ad un investimento immobiliare, sarebbero una casa nuovissima, bellissima, con dei problemi nelle infrastrutture (che so, il tetto che perde, l'impianto elettrico fatto male), che costa il giusto e che si compra nel tempo di fissare l'appuntamento dal notaio.. però meglio prenderla in affitto.. perché se poi l'impianto elettrico genera un incendio o il tetto crolla sono cazzi del proprietario.. e poi conviene di più, perché gli affitti, se uno sa negoziare e non si ferma alla prima offerta, sono bassi e senza lunghi contratti... certo si cambia casa spesso.. ma si sta sempre bene.. :-))
LAVORO: se uno ha il know-how e un po' di fortuna qui si possono ancora fare dei bei soldini.. qui mediamente nessuno sa fare un cazzo e i ricchi hanno i soldi perché ci sono seduti sopra..
ECONOMIA e POLITICA: uno stato dal debito quasi inesistente e dalle risorse naturali enormi, governato da una lobby che pensa chiaramente al tornaconto personale ma che non può far altro che gestire una enorme ricchezza.. E' come un bambino ricchissimo.. va solo amministrato.. Gas, petrolio, oro, diamanti, uranio, nichel, zinco, stagno, rame.. c'è tutto.. e il resto del mondo qui può solo venire a fare la spesa...
siamhousepattaya
11/07/2012 | 06:16
Gold
manco fossero miei i gogo
http://www.monellipattaya.com/
The_Seducer
11/07/2012 | 06:17
Newbie
ma ragazzi non data importanza a questo.... se voleva realmente fare una discussione costruttiva aveva i mezzi per farlo... è solamente un/una provocatore/provocatrice....!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
11/07/2012 | 06:18
Gold
Identificato; un Grande Sfigato. Detto questo vi chiedo cortesemente di non bannarlo.
Se leggete [sul forum non riservato] il GM ora cerca di raccogliere firme in piazza contro GT.
Hehehehe
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
The_Seducer
11/07/2012 | 06:19
Newbie
@Loui la raccolta di firme è una chicca :-)
Viaggiatore281
11/07/2012 | 06:25
Gold
cazzo, vuoi mettere @The_Seducer?
il GM "donna come Casanova" si sente trascurato dal pubblico di internet..sai, c´e´ gnoccatravels, c´e´ un blog che parla professionalmente di nord est europa ..al GM non resta che pagare invano hackers e raccogliere firme, ovviamente con l aiuto di avvocati Grandi Sfigati...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
WLF
11/07/2012 | 06:25
Silver
Una foto a petto nudo qui dove il 99% dei forumers sono maschi etero e 1% è maschio a cui piacciono i trans (forse è stato pure bannato)? Se sei gay, sappi che qui non è il posto giusto per te.
Seconda cosa, informati bene prima di dire cazzate perchè il paese del terzo mondo è proprio quello in cui viviamo noi, cioè l'Italia e per trombarsi una melanzana italiana c'è sempre da spendere soldi e tempo, tanto vale
andare all'estero ed investire in donne sicuramente più belle, più intelligenti e che non se la menano.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore281
11/07/2012 | 06:27
Gold
@WLF i Grandi Sfigati andavano dicendo in giro che io regalo i collant alle polacche...
questa e´ gente che non e´ mai uscita di casa, ma bene cosi´, che resti a casa...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
HermanPalomares
11/07/2012 | 06:28
Silver
Grazie per la lezione giornaliera di moralismo .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gostosao
12/07/2012 | 20:16
Silver
Compriamone uno !! :-bd
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgallardo
13/07/2012 | 01:40
Newbie
oh ragazzi ma voi avete mai avuto a che fare con delle fiche degne di essere chiamate tali in thaylandia?
io ci sono stato 2 volte e personalmente le trovo di scarsa qualita per non parlare poi della loro femminilita' pari a quella di una battona da marciapiede.
comunque ognuno ha i suoi gusti
ciao a tutti
pattayano85
13/07/2012 | 05:40
Newbie
@gostosao magari! Se vinco al gratta e vinci faccio subito il biglietto!!
@gallardo sono le più belle donne d'oriente,hai mai visto una cinese,una giapponese o una filippina con le stesse forme delle thailandesi? E poi la Thailandia è l'unico posto al mondo dove ancora ti puoi permettere di farti qualche trombata a buon mercato,mica come qui da noi,che per un ora ti chiedono 200 euro su appartamento,manco fossere puttane da night cazzo!!!
Il cliente ha sempre ragione..
Professormonta
13/07/2012 | 13:24
Newbie
certo che pagare 4000 bath (totale tra barfine donna e drink)una scimmietta sono tanti eh...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2027
13/07/2012 | 18:18
Newbie
@pattayano85 scrive:sono le più belle donne d'oriente...
BIG FAIL
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
pattayano85
13/07/2012 | 18:39
Newbie
@Professormonta hai ragione sul prezzo,infatti io cerco sempre i posti dove si paga di meno,e ce ne sono tanti,mica ci stanno solo i gogo a Pattaya,si rimorchia facilmente a 1000\1500 anche sui beer bar (+300 barfine) o le freelancer sulle discoteche (ancora meglio perchè non dovete pagare il barfine al locale).Ad ogni modo ognuno ha i propri gusti e io esprimo la mia opinione,per te sono scimmiette per me no,e non è che quello che piace a te deve piacere anche a me.Come dice il proverbio "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".
@jerico come sopra.
Il cliente ha sempre ragione..
Viaggiatore2027
13/07/2012 | 18:47
Newbie
gusti son gusti...ma dire che le thai sono le + belle d'oriente e proprio un'immensa cazzata!poi se le paragoni alle china che trovi in ita...hai ragione tu
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
pattayano85
14/07/2012 | 07:47
Newbie
@jerico cazzata è per te,e non è che tutti la debbano pensare come te,e poi che sono questi toni? Ma chi te conosce? Se non ti piacciono le thai scopati chi ti pare,ma qui ognuno esprime la sua opinione,e ti consiglio di leggere bene le regole del forum prima di insultare,ciao.
Il cliente ha sempre ragione..
malagoo
15/07/2012 | 14:22
Silver
al Devils Den se non e' cambiato nulla con la nuova gestione , io ci sono andato l' ultima volta 6-7 mesi fa, non e' possibile salire con una ragazza sola , ma per forza si deve andare con 2 , era la regola del locale .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInvece se fai out call e' possibile chiamare solo una.
efo
15/07/2012 | 14:50
Gold
Malagoo presumo che tu sia un residente o mi sbaglio?,volevo chiederti ma le prestazioni del devil den sono più o meno uguali a quelle dell'eden di bangkok,lascia stare che ormai l'eden dopo il cambio gestione è in caduta libera e pieno di cessi,intendo come prestazioni ciao grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamalagoo
16/07/2012 | 03:28
Silver
all' Eden di Bkk non sono mai stato , troppi cessi , quindi...
TROVA HOSTESS PER CENENon saprei , ma ho sentito che dopio il cambio gestione si sono un po' rafreddate come performance
efo
16/07/2012 | 06:33
Gold
ok grazie infatti avevo sentito però un giro lo faccio per curiosità quando vengo ad agosto ciao malagoo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Baronefotticchio
16/07/2012 | 13:14
Newbie
Ciao a tutti ragazzi, ma al devils den, visto che sul loro sito scrivono "fantasie particolari? fatecelo sapere", saranno disponibili per fare del sadomaso o comunque offrire dellle prestazioni un po' violente?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgrazie