Io sono un frequantatore di Fkk in germania, ma non sono mai stato in un Fkk svizzero. Tra l'altro ho visto che a zurigo e basilea i prezzi son quasi doppi rispetto alla germania.
Sorge spontanea una domanda.
La differenza di prezzo è data dalla qualità delle ragazze e delle loro prestazioni o dal fatto che la svizzera è più cara punto?
Perchè in tal caso non si capisce perche si debba andare al globe di zurigo anchichè all'artemis di berlino o al palace di francoforte se il globe costa più del doppio e la qualità delle ragazze è simile.
Che la Svizzera sia cara, è un dato di fatto. Quasi tutto costa di piu.
Secondo me la qualità (ragazze, pulizia,servizi) del Globe è superiore dell'Artemis.
Questo non vuol dire che se vai a Berlino ti scopi cessi (anzi...) ma il Globe è il top del top.
Una serata tipo puo costare (senza esagerare):
Ingresso = 95 chf
3 donzelle con prestazione standard (30 minuti no extra) : 140 X 3 = 420 chf
2 birrette piccole : 9 X 2 = 18 chf
Qualcosina da mangiare per ricaricare le batterie = 30 chf
Tot : 563 chf = 450€
A questo devi aggiungere i costi di viaggio e soggiorno.
Le ragazze sono ben coscienti del fatto che si trovano in un posto dove guadagnano cifre che non guadagnerebbero altrove.
Per cui è molto difficile che ti silurano, altrimenti per loro è finita la pacchia.
In conclusione, secondo me il Globe è superiore ma è anche vero che con una cifra inferiore ti diverti un mondo anche a Berlino.
@amigos, grazie ho capito, qundi se capito a zurigo ci vado, ma per andare apposta forse non conviene. All'artemis con la stessa cifra si possono scopare 7 ragazze per mezz'ora, e all'artemis 7 fighe, anche molto belle e brave le ho sempre trovate.
Un'altra precisazione:
Mi par di aver capito che a differenza degli fkk tedeschi cibo e bevande sono escluse al globe.
Inoltre vorrei sapere se:
1 come capita spesso in canton ticino devi anche offrire da bere alla ragazza. questo lo trovo un po' fastidioso, se prima di portarla in camenra devi spendere altri 30 o 40 franchi per le consumazioni la spesa diventa ingiustificatamente alta.
2 la nazionalità delle ragazze al globe. Come sai ormai in germania c'è l'invasione delle rumene e bulgare, alcune devo dire che sono belle e brave, ma la maggioranza lascia un po' a desiderare
@framar61 no, non è assolutamente obbligatorio al Globe (io ho esperienza solo li come CH...) offrire loro un drink A PAGAMENTO e nemmeno loro insistono. certo a volte anche li ci sono delle furbette, che se tu dici "prendiamo qualcosa da bere" (intendendo tra i soft drinks gratis), loro tendono a chiederne uno con alcol, che si aspettano tu paghi. poi sta a te gestire la cosa...sai le donne sono tutte scroccone di natura figurati le mignotte.....ma in generale ci sono anche tipe che se lo pagano da se o tante che appunto non vogliono nulla. dipende.
il trucchetto è avere già il tuo drink in mano e portarla subito sui divanetti a sporcellare cosi non rompe il cazzo al bar :-))
@dick_rambone@framar61@HOTBOLT@calculon@amigos io da tante recensioni scritte che ho letto, e raccontate di persona...la mia idea me la sono fatta....(senza togliere nulla al globe e alla svizzera) la GERMANIA ha il miglior rapporto qualità/prezzo e in questi tempi di crisi....dove tutto costa di piu...nn guasta...visto che nn sono (parlo delle mie tasche) un nababbo....volete sapere se lo visiterò il globe prima o poi?? la risposta e si....non mi tiro in dietro...sono curioso di provare queste strafighe!!! ma il cuore io ce lo a francoforte!!!! :-D :bz
@pungiglione, anch'io sono della stessa opinione, mi pare che la svizzera sia cara perchè è la svizzera e perchè è più vicina al turismo italiano. anche se adesso coi voli low cost tutto è risolto.
Ti consiglio però anche Colonia e il nordrhein westfalen, sia per la qualità della gnocca che per il rapporto qualità prezzo.
Inoltre è meno inflazionato di turisti.
@HOTBOLT al Globe maggioranza (almeno di quelle fatte da me) rumena, ma ho rilevato anche una bulgara, una francese e una lettone (mi pare). comunque ci sono stato solo 2 volte sinora (ho visitato di più i tedeschi e austriaci), troppo poco per dirti le varie nazionalità anche perchè per attitudine non "rompo il cazzo" a trenta tipe facendo pr e poi ne scopo due o tre. vado a botta sicura su quelle scelte (anche dietro raccomandazione del divinissimo Nicola) e stop............
@pungiglione concordo con te....ma devo ammettere che pur essendomi sempre divertito e aver copiosamente scopato nei 18 fkk diversi visti solo da gennaio a oggi (90% tedeschi e 10% austriaci), tecnicamente certe strafiche viste al globe non le ho viste in nessun altro locale...... perlomeno in quel numero. ma ribadisco alla fine della fiera mi sono divertito tanto in germania, quanto in austria che in svizzera. l'importante è consumarlo e farselo consumare .... :-D
@dick_rambone .... il divinissimo Nicola ???? forse mi sono perso qualcosa.
scusa ma sono "relativamente nuovo" del sito.
se vuoi, dimmi.
anche in msg privato
ciao
@pungiglione,secondo me vantaggio decisivo é anche che la Germania mette a disposizione un'offerta impareggiabile (effetto della scrupolosa,e a comune avviso esemplare)legislazione teutonica:dal bordello old style tipo Villa Freiburg ai piú moderni eros center,fkk e via dicendo.
A tale proposito,incuriosito da alcuni commenti in cui si faceva menzione di Teenyland,ho buttato un occhio al sito,e confesso che mi ha proprio ingolosito...
@HOTBOLT ah ah...nulla, Nicola detto "il divinissimo" è un tizio simpatico e pittoresco over 50 che ho incontrato al Globe già due volte e che va li da 6 anni, mi dice lui....è superesperto delle ragazze del globe e ti da dritte devo dire magiche, anche perchè quasi settimanalmente torna al bordellone di schwerzenbach e se le passa tutte più volte una volta o l'altra....non ho idea se sia o meno su gt........
@framar61@pungiglione ribadisco:
Per il comune obiettivo (scopare strafighe in un ambiente pulito e rilassato) gli FKK in Germania sono decisamente piu convenienti e alla fine ti diverti tantitissimo MA.....
se vuoi proprio esagerare e toglierti la curiosità il globe ti offre in piu :
Maggiore pulizia : nella maggior parte delle volte, la ragazza cambia le lenzuola dopo la prestazione. Ergo nel 90% dei casi trovi una stanza super immacolata.
Bassa probabilità di fregatura : Sicuramente ci sono ragazze che non sono strafighe ma difficilissimo trovare la ragazza che vuole farti venire nel minor tempo possibile. In tal caso lei finirebbe prima e potrebbe ripartire alla caccia di nuovi clienti. Sono addestrate per soddisfare il cliente in tutti i sensi e fino all'ultimo minuto (Svizzera).
Insomma se non sei messo bene economicamente, è un posto che difficilmente visiterai con una certa frequenza ma ti limiterai, come nel mio caso, solo alla visita di cortesia :-)
@amigos, mi sembra tutto molto chiaro. Grazie. Quello della mancanza di fregature mi sembra la parte più convincente. Anche se devo dire che ormai l'esperienza mi ha permesso di evitare le sbrigative anche negli fkk tedeschi, che di certo non mancano.
Devo dirti la verità poi, a me piacciono gli amplessi lunghi, e al globe mi pare di aver capito che 140 franchi la mezzora se rimani in camera 2 ore cominciano a esser 560 franchi. Io all'artemis due ore con una ragazza, se si diverte anche lei, riesco a concordare non più di 200 euro. con alcune addirittura tutta la sera e la notte per 400 euro.
Ma per un 3 o 4 mezzorette con fanciulle diverse si può fare anche al globe.
grazie ancora
@dick_rambone, 18 fkk dall'inizio dell'anno! ma trovi anche il tempo per lavorare?
complementi comunque...
Cavolo mentre scrivevo ho contato le volte che ci sono stato io dall'inizio dell'anno...
3/4 volte al mese per 6 mesi... Aiuto, sto diventando un Sex addicts...
devo curarmi.
@framar61 ho iniziato a frequentarli da agosto 2010 (oase) anche se quell'anno solo 4 visite, poi meglio nel 2011 ma senza esagerare e da quest'anno il turbo!!!!! dal 1/1/12 a oggi sono stato a (ho preso nota dettagliatamente)
Oase (4 volte)
sharks
Palace (2 volte)
Mainhattan (2 volte)
Golden Time AT (3 volte)
FunPalast (3 volte)
World (3 volte)
Artemis
Bernd's
Park Sauna Residenz
Finca Erotica
Samya
Globe CH (2 volte)
Golden Time DE (2 volte)
Villa Vertigo
Yin Yang NL
Magnum
Living
per un totale di 31 ingressi.....entro fine anno dovrei vedere per la prima volta teenyland col @pungiglione, acapulco (forse), colosseum, Paradise e hawaii e tornare ad artemis villa vertigo e globe (2 volte lo svizzero) per chiudere a 23 locali diversi e 41 ingressi....... poi sopprimetemi!
@dick_rambone, ah bhe, non avevo capito bene, io avevo intuito 18 ingressi non 18 fkk e quasi 31 ingressi...
se vai avanti così altro che 41 ingressi alla fine dell'anno...
io che pensavo di essere un fraquantatore assiduo (ma non devo aggiungere i viaggi fatti apposta perchè sono già in germania spesso per lavoro) ho trovato un degno compagno... complimenti ancora.
Non consumarti troppo... In realtà come diceva un mio zio: l'uso rafforza l'organo, come i muscoli in palestra.
@dick_rambone, io conosco solo
oase
glodentime
villa vertigo
livingroom
samya
acapulco
artemis
world
mainhattan
Traum paradise
palace
paradise
degli altri indicati da te che io non ho mai frequantato quale mi consiglieresti?
considera che io non sono desideroso di cambiare a tutti i costi, ma se hai notato che in alcuni la gnocca è migliore fammi la coretsia di segnalarmelo.
per quanto mi riguarda mi pare che di consigli non te ne possa proprio dare...
@framar61 io sono dell'idea che se si può per tempo a disposizione e denaro (e non tutti possono, vedi anche altre problematiche tipo mogli o fidanzate o lavori fissi...) conviene girarne il più possibile....per vedere sempre ragazze diverse, ambienti diversi, che non diventi mai tutto routinario e di maniera. il sesso fine a se stesso è già molta routine, se poi lo facciamo sempre con le stesse mignotte e negli stessi locali diventa noioso come una morosa petulante..... ;-) ... scherzi a parte di quelli che non hai visto ti consiglio per la fica
golden time vienna
globe
che sono tra i più qualitativi in assoluto se non I più qualitativi come selezione media. locale megaenorme, molto kitsch e divertentissimo come struttura (castello, sabbia e dondoli sotto le stelle nel deserto, tiepidarium, palestra, freccette, salone presidenziale, baldacchini in cima alle torrette del castello) è il funpalast di vienna, forse il mio locale preferito di tutti tra quelli "al chiuso". livello gnocca purtroppo molto variabile...ma se si chiude un occhio e ci si accontenta ci si diverte di brutto, specie i giorni delle loro feste dove una scopata è inclusa nel prezzo di ingresso.
Sharks è un po' il FP tedesco, megalocalone ma più formale ed elegante, e meno tamarrino....e atmosfera meno goliardica. anche li qualità gnocca molto zoppicante, io l'ho trovata ben peggio del FP.
Ho visto i siti bhe le ragazze se sono quelle sul sito sembrano piuttosto belle, anche se non si vede il viso.
Non ho capito i prezzi del Golden time di vienna, ingresso e ragazze.
te li ricordi?
grazie
@framar61 GT e FP ingresso € 80 30' € 60 (prezzi tipo Artemis di Berlino se non erro). extra non so, non li fo mai. ma ci sono tipo 2 volte al mese feste al FP dove nell'ingresso inclusa 1 scopata di 30' con qualunque donna. non male. la prossima è il 20/7..........
Come chiava la Cindy al GoldenTime di Vienna? Si lascia sborrare addosso? mi acchiappa da paura la foto sul sito mi sembra un tipo fine e minuta, mi sbaglio?
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Allo Zeus di lucerna me la sono spassata alla grande ma è stata la mia prima volta in un fkk, a breve mi aspettano in quei di Francoforte, destinazione Oase o World. Vado in Germania perche credo di trovar i il giusto compromesso tra quantità e qualità. Mi da fastidio dovermi fare problemi economici se me ne voglio fare una in più
Allo Zeus sono andato (sopratutto nel lontano passato) spesso. Come posto per andare dopo il lavoro (vivo a Zurigo ma lavoravo a Lucerna) é un buon compromesso, ma se uno si deve fare un lungo viaggio dall'Italia, allora penso sia meglio andare in un FKK tedesco.
I "problemini" che avevo io (a suo tempo) col Zeus erano:
Praticamente niente pompe cabrio (su 3-4 forse una lo fa, ma va contrattato)
Nessun giardino/pratino/piscina
Praticamente niente cibo per ricaricare le batterie
come da poco ho postato, sono stato recentemente al globe di zurigo, troppo curioso di visitare questo posto, visto che tutte le recensioni e gli amici che lo avevano visitato ne parlavano benone. il posto è molto bello e pulito, la qualità media delle ragazze è migliore che altrove (la mia esperienza si basa su mainhattan, artemis, sauna club).
in sostanza, belle donne, come al globe, le vidi qualche anno fa solo al k5 a praga! certo quello che non capisco è il prezzo doppio rispetto alla germania, senza nemmeno gli extra inclusi.
Non per fare il saputello, ma frequentando il Globe di Zurigo ormai da qualche anno e con una certa regolarità, penso che un po' di chiarezza non guasti.
Il livello delle girls è sicuramente sempre di molto superiore a molti degli altri FKK che ho avuto modo di visitare (Germania). I prezzi sono più alti, è vero, ma questo è dettato anche dal fatto (oltre all'avvenenza delle fanciulle come già detto) che quando "sali" con una di loro, hai diritto ai tuoi 30 minuti che sono intoccabili. Puoi venire in 5 minuti come in 30, che la ragazza sta con te 30 minuti! Alcune se sei rapido e ce la fai, nei 30 minuti a tua disposizione ti permettono di farne anche più d'una, altrimenti per il tempo rimanente puoi optare per un massaggio, per un po' di conversazione in relax o per limonare duro o per fare ciò che più ti aggrada. Sempre mezz'ora hai a dispozione...
Inoltre non è obbligatorio offrire da bere a nessuna. Con l'ingresso tu hai comprese tutte le bevande analcoliche che desideri (caffè, the freddo, coca, succhi vari...), mentre paghi solo le alcoliche. La maggior parte delle ragazze sono molto servizievoli e quando le approcci e sei a fare un po' di conoscenza/conversazione al bar, al cinema o sui divanetti (prima di iniziare le danze) ti chiedono loro se vuoi qualcosa da bere, nel qual caso vanno loro al bar a prendertelo e te lo portano. Va da sè che se gli chiedi una birra o qualcosa di alcolico ti chiedono il numero della tua chiavetta e te lo fanno addebitare, ma MAI mi è capitata una che si sia presa da bere a pagamento o me l'abbia chiesto. Penso che qualcuno abbia fatto confusione con altri locali della Swiss (quelli ormai chiusi tipo il 69 o altri) dove era obbligatoria la consumazione della ragazza prima di andare in stanza.
Infine: la prestazione è garantita al 99% perchè alle ragazze viene imposto un certo tipo di trattamento che prevede di base FK e BJ senza condom. Loro si devono attenere scrupolosamente a questo modus operandi, tanto che se così non dovessero fare, quando torni alla reception per la restituzione della chiave della stanza, ti viene sempre chiesto se è tutto ok e nel caso tu puoi segnalare la ragazza per qualche mancanza. E lei viene prontamente ripresa e rimproverata e dopo un paio di segnalazioni, tempo il giorno dopo, non lavora più lì... Essendo che in quel posto guadagnano molto più che in altri, non conviene loro far le cretine... Ho detto al 99% dei casi perchè c'è sempre qualcuna che cerca di fare la furbetta, magari contando sul fatto che tu non la segnalerai o che magari se ne deve già andare dal locale per i fatti suoi e allora tende a fare il minimo indispensabile, ma a me in tante volte è capitata realmente in una sola occasione una simile situazione.
Sulla nazionalità: la maggioranza sono, guarda caso, rumene. Poi c'è qualche brasiliana più o meno fissa e mi è capitato di incrociare un paio di lettoni, qualche tedesca pura, una francese, un paio di spagnole, due-tre colombiane, una cubana e un paio di africane. Ma è feudo rom come in tutto il resto della Svizzera, ahimè.
Spero di essere stato esaustivo...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
framar61
08/07/2012 | 15:38
Silver
Io sono un frequantatore di Fkk in germania, ma non sono mai stato in un Fkk svizzero. Tra l'altro ho visto che a zurigo e basilea i prezzi son quasi doppi rispetto alla germania.
Sorge spontanea una domanda.
La differenza di prezzo è data dalla qualità delle ragazze e delle loro prestazioni o dal fatto che la svizzera è più cara punto?
Perchè in tal caso non si capisce perche si debba andare al globe di zurigo anchichè all'artemis di berlino o al palace di francoforte se il globe costa più del doppio e la qualità delle ragazze è simile.
Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVamigos
08/07/2012 | 18:43
Newbie
Che la Svizzera sia cara, è un dato di fatto. Quasi tutto costa di piu.
Secondo me la qualità (ragazze, pulizia,servizi) del Globe è superiore dell'Artemis.
Questo non vuol dire che se vai a Berlino ti scopi cessi (anzi...) ma il Globe è il top del top.
Una serata tipo puo costare (senza esagerare):
Tot : 563 chf = 450€
A questo devi aggiungere i costi di viaggio e soggiorno.
Le ragazze sono ben coscienti del fatto che si trovano in un posto dove guadagnano cifre che non guadagnerebbero altrove.
Per cui è molto difficile che ti silurano, altrimenti per loro è finita la pacchia.
In conclusione, secondo me il Globe è superiore ma è anche vero che con una cifra inferiore ti diverti un mondo anche a Berlino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcalculon
08/07/2012 | 19:12
Newbie
Grazie @amigos,a mio avviso recensione di tutto rispetto,mi tornerá utile visto che ho da tempo il pallino dell'fkk e il dubbio fra Zurigo e Berlino.
INCONTRA DONNE VICINO A TEframar61
09/07/2012 | 06:19
Silver
@amigos, grazie ho capito, qundi se capito a zurigo ci vado, ma per andare apposta forse non conviene. All'artemis con la stessa cifra si possono scopare 7 ragazze per mezz'ora, e all'artemis 7 fighe, anche molto belle e brave le ho sempre trovate.
Un'altra precisazione:
Mi par di aver capito che a differenza degli fkk tedeschi cibo e bevande sono escluse al globe.
Inoltre vorrei sapere se:
1 come capita spesso in canton ticino devi anche offrire da bere alla ragazza. questo lo trovo un po' fastidioso, se prima di portarla in camenra devi spendere altri 30 o 40 franchi per le consumazioni la spesa diventa ingiustificatamente alta.
2 la nazionalità delle ragazze al globe. Come sai ormai in germania c'è l'invasione delle rumene e bulgare, alcune devo dire che sono belle e brave, ma la maggioranza lascia un po' a desiderare
Grazie ancora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdick_rambone
09/07/2012 | 14:59
Newbie
@framar61 no, non è assolutamente obbligatorio al Globe (io ho esperienza solo li come CH...) offrire loro un drink A PAGAMENTO e nemmeno loro insistono. certo a volte anche li ci sono delle furbette, che se tu dici "prendiamo qualcosa da bere" (intendendo tra i soft drinks gratis), loro tendono a chiederne uno con alcol, che si aspettano tu paghi. poi sta a te gestire la cosa...sai le donne sono tutte scroccone di natura figurati le mignotte.....ma in generale ci sono anche tipe che se lo pagano da se o tante che appunto non vogliono nulla. dipende.
il trucchetto è avere già il tuo drink in mano e portarla subito sui divanetti a sporcellare cosi non rompe il cazzo al bar :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhotbolt
09/07/2012 | 15:03
Newbie
@dick_rambone: che mi dici della nazionalità delle ragazze ?
io avevo gia' posto la questione su questo.
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/43099#Comment_43099
sai dirmi qualcosa ?
grazie !!!
pungiglione
09/07/2012 | 15:16
cagliari | 36-50
Gold
@dick_rambone @framar61 @HOTBOLT @calculon @amigos io da tante recensioni scritte che ho letto, e raccontate di persona...la mia idea me la sono fatta....(senza togliere nulla al globe e alla svizzera) la GERMANIA ha il miglior rapporto qualità/prezzo e in questi tempi di crisi....dove tutto costa di piu...nn guasta...visto che nn sono (parlo delle mie tasche) un nababbo....volete sapere se lo visiterò il globe prima o poi?? la risposta e si....non mi tiro in dietro...sono curioso di provare queste strafighe!!! ma il cuore io ce lo a francoforte!!!! :-D :bz
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVframar61
09/07/2012 | 15:22
Silver
@pungiglione, anch'io sono della stessa opinione, mi pare che la svizzera sia cara perchè è la svizzera e perchè è più vicina al turismo italiano. anche se adesso coi voli low cost tutto è risolto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi consiglio però anche Colonia e il nordrhein westfalen, sia per la qualità della gnocca che per il rapporto qualità prezzo.
Inoltre è meno inflazionato di turisti.
dick_rambone
09/07/2012 | 15:38
Newbie
@HOTBOLT al Globe maggioranza (almeno di quelle fatte da me) rumena, ma ho rilevato anche una bulgara, una francese e una lettone (mi pare). comunque ci sono stato solo 2 volte sinora (ho visitato di più i tedeschi e austriaci), troppo poco per dirti le varie nazionalità anche perchè per attitudine non "rompo il cazzo" a trenta tipe facendo pr e poi ne scopo due o tre. vado a botta sicura su quelle scelte (anche dietro raccomandazione del divinissimo Nicola) e stop............
INCONTRA DONNE VICINO A TEdick_rambone
09/07/2012 | 15:44
Newbie
@pungiglione concordo con te....ma devo ammettere che pur essendomi sempre divertito e aver copiosamente scopato nei 18 fkk diversi visti solo da gennaio a oggi (90% tedeschi e 10% austriaci), tecnicamente certe strafiche viste al globe non le ho viste in nessun altro locale...... perlomeno in quel numero. ma ribadisco alla fine della fiera mi sono divertito tanto in germania, quanto in austria che in svizzera. l'importante è consumarlo e farselo consumare .... :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhotbolt
09/07/2012 | 15:51
Newbie
@dick_rambone .... il divinissimo Nicola ???? forse mi sono perso qualcosa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscusa ma sono "relativamente nuovo" del sito.
se vuoi, dimmi.
anche in msg privato
ciao
calculon
09/07/2012 | 15:59
Newbie
@pungiglione,secondo me vantaggio decisivo é anche che la Germania mette a disposizione un'offerta impareggiabile (effetto della scrupolosa,e a comune avviso esemplare)legislazione teutonica:dal bordello old style tipo Villa Freiburg ai piú moderni eros center,fkk e via dicendo.
A tale proposito,incuriosito da alcuni commenti in cui si faceva menzione di Teenyland,ho buttato un occhio al sito,e confesso che mi ha proprio ingolosito...
dick_rambone
09/07/2012 | 16:02
Newbie
@HOTBOLT ah ah...nulla, Nicola detto "il divinissimo" è un tizio simpatico e pittoresco over 50 che ho incontrato al Globe già due volte e che va li da 6 anni, mi dice lui....è superesperto delle ragazze del globe e ti da dritte devo dire magiche, anche perchè quasi settimanalmente torna al bordellone di schwerzenbach e se le passa tutte più volte una volta o l'altra....non ho idea se sia o meno su gt........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVamigos
09/07/2012 | 16:36
Newbie
@framar61 @pungiglione ribadisco:
Per il comune obiettivo (scopare strafighe in un ambiente pulito e rilassato) gli FKK in Germania sono decisamente piu convenienti e alla fine ti diverti tantitissimo MA.....
se vuoi proprio esagerare e toglierti la curiosità il globe ti offre in piu :
Insomma se non sei messo bene economicamente, è un posto che difficilmente visiterai con una certa frequenza ma ti limiterai, come nel mio caso, solo alla visita di cortesia :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEframar61
09/07/2012 | 16:45
Silver
@amigos, mi sembra tutto molto chiaro. Grazie. Quello della mancanza di fregature mi sembra la parte più convincente. Anche se devo dire che ormai l'esperienza mi ha permesso di evitare le sbrigative anche negli fkk tedeschi, che di certo non mancano.
Devo dirti la verità poi, a me piacciono gli amplessi lunghi, e al globe mi pare di aver capito che 140 franchi la mezzora se rimani in camera 2 ore cominciano a esser 560 franchi. Io all'artemis due ore con una ragazza, se si diverte anche lei, riesco a concordare non più di 200 euro. con alcune addirittura tutta la sera e la notte per 400 euro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMa per un 3 o 4 mezzorette con fanciulle diverse si può fare anche al globe.
grazie ancora
framar61
09/07/2012 | 16:52
Silver
@dick_rambone, 18 fkk dall'inizio dell'anno! ma trovi anche il tempo per lavorare?
complementi comunque...
Cavolo mentre scrivevo ho contato le volte che ci sono stato io dall'inizio dell'anno...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città3/4 volte al mese per 6 mesi... Aiuto, sto diventando un Sex addicts...
devo curarmi.
dick_rambone
09/07/2012 | 17:07
Newbie
@framar61 ho iniziato a frequentarli da agosto 2010 (oase) anche se quell'anno solo 4 visite, poi meglio nel 2011 ma senza esagerare e da quest'anno il turbo!!!!! dal 1/1/12 a oggi sono stato a (ho preso nota dettagliatamente)
Oase (4 volte)
sharks
Palace (2 volte)
Mainhattan (2 volte)
Golden Time AT (3 volte)
FunPalast (3 volte)
World (3 volte)
Artemis
Bernd's
Park Sauna Residenz
Finca Erotica
Samya
Globe CH (2 volte)
Golden Time DE (2 volte)
Villa Vertigo
Yin Yang NL
Magnum
Living
per un totale di 31 ingressi.....entro fine anno dovrei vedere per la prima volta teenyland col @pungiglione, acapulco (forse), colosseum, Paradise e hawaii e tornare ad artemis villa vertigo e globe (2 volte lo svizzero) per chiudere a 23 locali diversi e 41 ingressi....... poi sopprimetemi!
:ar!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVframar61
09/07/2012 | 17:15
Silver
@dick_rambone, ah bhe, non avevo capito bene, io avevo intuito 18 ingressi non 18 fkk e quasi 31 ingressi...
se vai avanti così altro che 41 ingressi alla fine dell'anno...
io che pensavo di essere un fraquantatore assiduo (ma non devo aggiungere i viaggi fatti apposta perchè sono già in germania spesso per lavoro) ho trovato un degno compagno... complimenti ancora.
Non consumarti troppo... In realtà come diceva un mio zio: l'uso rafforza l'organo, come i muscoli in palestra.
framar61
09/07/2012 | 17:20
Silver
@dick_rambone, io conosco solo
oase
glodentime
villa vertigo
livingroom
samya
acapulco
artemis
world
mainhattan
Traum paradise
palace
paradise
degli altri indicati da te che io non ho mai frequantato quale mi consiglieresti?
considera che io non sono desideroso di cambiare a tutti i costi, ma se hai notato che in alcuni la gnocca è migliore fammi la coretsia di segnalarmelo.
per quanto mi riguarda mi pare che di consigli non te ne possa proprio dare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdick_rambone
09/07/2012 | 18:06
Newbie
@framar61 io sono dell'idea che se si può per tempo a disposizione e denaro (e non tutti possono, vedi anche altre problematiche tipo mogli o fidanzate o lavori fissi...) conviene girarne il più possibile....per vedere sempre ragazze diverse, ambienti diversi, che non diventi mai tutto routinario e di maniera. il sesso fine a se stesso è già molta routine, se poi lo facciamo sempre con le stesse mignotte e negli stessi locali diventa noioso come una morosa petulante..... ;-) ... scherzi a parte di quelli che non hai visto ti consiglio per la fica
golden time vienna
globe
che sono tra i più qualitativi in assoluto se non I più qualitativi come selezione media. locale megaenorme, molto kitsch e divertentissimo come struttura (castello, sabbia e dondoli sotto le stelle nel deserto, tiepidarium, palestra, freccette, salone presidenziale, baldacchini in cima alle torrette del castello) è il funpalast di vienna, forse il mio locale preferito di tutti tra quelli "al chiuso". livello gnocca purtroppo molto variabile...ma se si chiude un occhio e ci si accontenta ci si diverte di brutto, specie i giorni delle loro feste dove una scopata è inclusa nel prezzo di ingresso.
Sharks è un po' il FP tedesco, megalocalone ma più formale ed elegante, e meno tamarrino....e atmosfera meno goliardica. anche li qualità gnocca molto zoppicante, io l'ho trovata ben peggio del FP.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEframar61
10/07/2012 | 05:58
Silver
@dick_rambone, ciao, grazie per le info.
Ho visto i siti bhe le ragazze se sono quelle sul sito sembrano piuttosto belle, anche se non si vede il viso.
INCONTRA DONNE VICINO A TENon ho capito i prezzi del Golden time di vienna, ingresso e ragazze.
te li ricordi?
grazie
dick_rambone
10/07/2012 | 07:39
Newbie
@framar61 GT e FP ingresso € 80 30' € 60 (prezzi tipo Artemis di Berlino se non erro). extra non so, non li fo mai. ma ci sono tipo 2 volte al mese feste al FP dove nell'ingresso inclusa 1 scopata di 30' con qualunque donna. non male. la prossima è il 20/7..........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàframar61
10/07/2012 | 09:04
Silver
@dick_rambone, grazie ti farò sapere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPrick
12/07/2012 | 20:51
Newbie
Come chiava la Cindy al GoldenTime di Vienna? Si lascia sborrare addosso? mi acchiappa da paura la foto sul sito mi sembra un tipo fine e minuta, mi sbaglio?
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Tango
22/08/2012 | 01:55
Gold
Dai un'occhiata alla mia recensione Svizzera-Germania:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2084/guida-della-gnocca-per-un-gnoccatravel-in-svizzera-germania
Personalmente mi piace di piu' la Germania: bei ambianti all'aperto con prato e piscina (in Svizzera inesistente), pompa scoperta di default (in Svizzera in molti posti va contrattato/discusso e spesso non lo fanno),prezzo + basso (spesso la metà)
Dalla Svizzera con furore
naturist81
23/08/2012 | 18:43
Newbie
Allo Zeus di lucerna me la sono spassata alla grande ma è stata la mia prima volta in un fkk, a breve mi aspettano in quei di Francoforte, destinazione Oase o World. Vado in Germania perche credo di trovar i il giusto compromesso tra quantità e qualità. Mi da fastidio dovermi fare problemi economici se me ne voglio fare una in più
INCONTRA DONNE VOGLIOSETango
24/08/2012 | 00:42
Gold
Allo Zeus sono andato (sopratutto nel lontano passato) spesso. Come posto per andare dopo il lavoro (vivo a Zurigo ma lavoravo a Lucerna) é un buon compromesso, ma se uno si deve fare un lungo viaggio dall'Italia, allora penso sia meglio andare in un FKK tedesco.
I "problemini" che avevo io (a suo tempo) col Zeus erano:
Dalla Svizzera con furore
giampatar
30/08/2012 | 01:32
Silver
come da poco ho postato, sono stato recentemente al globe di zurigo, troppo curioso di visitare questo posto, visto che tutte le recensioni e gli amici che lo avevano visitato ne parlavano benone. il posto è molto bello e pulito, la qualità media delle ragazze è migliore che altrove (la mia esperienza si basa su mainhattan, artemis, sauna club).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàin sostanza, belle donne, come al globe, le vidi qualche anno fa solo al k5 a praga! certo quello che non capisco è il prezzo doppio rispetto alla germania, senza nemmeno gli extra inclusi.
spensierato
30/08/2012 | 01:54
Newbie
Non per fare il saputello, ma frequentando il Globe di Zurigo ormai da qualche anno e con una certa regolarità, penso che un po' di chiarezza non guasti.
Il livello delle girls è sicuramente sempre di molto superiore a molti degli altri FKK che ho avuto modo di visitare (Germania). I prezzi sono più alti, è vero, ma questo è dettato anche dal fatto (oltre all'avvenenza delle fanciulle come già detto) che quando "sali" con una di loro, hai diritto ai tuoi 30 minuti che sono intoccabili. Puoi venire in 5 minuti come in 30, che la ragazza sta con te 30 minuti! Alcune se sei rapido e ce la fai, nei 30 minuti a tua disposizione ti permettono di farne anche più d'una, altrimenti per il tempo rimanente puoi optare per un massaggio, per un po' di conversazione in relax o per limonare duro o per fare ciò che più ti aggrada. Sempre mezz'ora hai a dispozione...
Inoltre non è obbligatorio offrire da bere a nessuna. Con l'ingresso tu hai comprese tutte le bevande analcoliche che desideri (caffè, the freddo, coca, succhi vari...), mentre paghi solo le alcoliche. La maggior parte delle ragazze sono molto servizievoli e quando le approcci e sei a fare un po' di conoscenza/conversazione al bar, al cinema o sui divanetti (prima di iniziare le danze) ti chiedono loro se vuoi qualcosa da bere, nel qual caso vanno loro al bar a prendertelo e te lo portano. Va da sè che se gli chiedi una birra o qualcosa di alcolico ti chiedono il numero della tua chiavetta e te lo fanno addebitare, ma MAI mi è capitata una che si sia presa da bere a pagamento o me l'abbia chiesto. Penso che qualcuno abbia fatto confusione con altri locali della Swiss (quelli ormai chiusi tipo il 69 o altri) dove era obbligatoria la consumazione della ragazza prima di andare in stanza.
Infine: la prestazione è garantita al 99% perchè alle ragazze viene imposto un certo tipo di trattamento che prevede di base FK e BJ senza condom. Loro si devono attenere scrupolosamente a questo modus operandi, tanto che se così non dovessero fare, quando torni alla reception per la restituzione della chiave della stanza, ti viene sempre chiesto se è tutto ok e nel caso tu puoi segnalare la ragazza per qualche mancanza. E lei viene prontamente ripresa e rimproverata e dopo un paio di segnalazioni, tempo il giorno dopo, non lavora più lì... Essendo che in quel posto guadagnano molto più che in altri, non conviene loro far le cretine... Ho detto al 99% dei casi perchè c'è sempre qualcuna che cerca di fare la furbetta, magari contando sul fatto che tu non la segnalerai o che magari se ne deve già andare dal locale per i fatti suoi e allora tende a fare il minimo indispensabile, ma a me in tante volte è capitata realmente in una sola occasione una simile situazione.
Sulla nazionalità: la maggioranza sono, guarda caso, rumene. Poi c'è qualche brasiliana più o meno fissa e mi è capitato di incrociare un paio di lettoni, qualche tedesca pura, una francese, un paio di spagnole, due-tre colombiane, una cubana e un paio di africane. Ma è feudo rom come in tutto il resto della Svizzera, ahimè.
Spero di essere stato esaustivo...
Nothing is forever
ilsassaroli
30/08/2012 | 02:10
Silver
La svizzera è più cara punto