Eh si Bakeca Annunci non offre niente di buono in termini di gnocca: sono andato con una nella zona di piazza piola. Riceve in casa e le foto sono di una bella gnoccolona, con la solita 4 nature.
Invece la tipa è secca, ti fa entrare, devi bombarla in piedi! ...e sul letto ha una decina di telefoni alla quale risponde mentre tu la pinci. La peggiore gnocca della mia vita credo ed alla bella somma di 100 neuri.
L'inserzione c'è ancora e dice zona piazza piola a milano. Ce ne sono 4 ma è sempre lei.
il problema è che fino a quando ci sono i tipi giusti come te che ci vanno pure, invece di girare i tacchi, stiamo sempre a fare le solite chiacchere vuote.
caro ragazzuolo come si dice dalle mie parti sei un bischero se non hai le cosidette per mandarle a quel paese e girare i tacchi t insegno un trucco dici che hai lasciato il portafoglio in auto e te la dai a gambe
Ma mandale affanculo!
Hai avuto pure il coraggio di darglieli i soldi?
Stai fuori...io piuttosto che farmi truffare i miei soldi da una scimmia troia ignorante me ne torno a casa e mi faccio una lucidata alla gamba di legno e domani Dio ci pensa!
:ar!
si devono educare anche ste troie... adesso questa ha impaccato te e la proverà quindi di nuovo ad impaccare un altro. La prox volta dille non è colpa mia se in foto avevo visto una figa...! e la mandi affanculo... nella mia unica esperienza pay avevo chiamato una tizia di un'agenzia semplicemente perchè avevo voglia di scoparmi una venere il albergo senza troppi sbattimenti... ebbene si presenta una chiattona piena di brufoli che non c'entrava nulla nella foto... la mando via e chiamo l'agenzia (mi trovavo all'estero). l'agenzia le farsi perdonare mi manda una bella 24 enne russa da 10 e lode...!!!
l'unico posto in europa dove le leggi fanno a cazzotto con l'ovvio.
la prostituzione e' di fatto il mestiere piu' antico del mondo ...... viene adottata in varie forme anche nel mondo animale.
in itaglia esiste nel modo piu' gretto quella stradale "gestita ovviamente dalla criminalita' " .
la cosa comica sono le varie ipocrisie che l'argomento solleva nel proporlo come discussione.... nessuno lo affrontera' mai in modo risolutivo ... perche' di fatto non si puo' eliminare ma per ns. mora
le non si regolamenta.
Che paese fantastico
Concordo con gli altri te ne dovevi andare....e poi ci sono dei metodi x vedere se le foto sono reali....o se sono ritoccate con fotschop....il primo accorgimento che devi valutare e se le foto sono AMATORIALI...vedere se ci sono tatuaggi sul corpo...se ce il viso in bella mostra....lo so su bakeca il 90% sono fake...basta alzare i tacchi e andare via...e se la gnocca merita rimani...sempre concordando prezzo e prestazioni!!!! Se no le abitui male!!!!
Cari colleghi, non vorrei apparire ripetitivo dato che avevo già in precedenza postato in un'altro topic una soluzione più che geniale (che non ho inventato io, sia chiaro, ma hanno dato spunto alcuni scaltri puttanieri rimasti delusi) che funziona alla grande: oltre a mandarle a fare in culo seduta stante se le tipe in questione si sono rivelate delle fake dal vivo, o peggio, dopo averle pagate si rivelano delle merdacce fredde e macchinose, quando tornate a casa, postate un bell'annuncio eloquente sullo stesso sito dove si fanno pubblicità nel quale, facendo il giusto riferimento alla tipa da voi testata, (magari facendo un copia/incolla del titolo e correlato con tanto di foto) riporterete pelo-pelo la cruda verità che avete riscontrato, ovvero che costei s'è rivelata una fake-cessa a differenza della foto oppure che all'atto pratico non vale una beata pippa, e soprattutto fatelo OGNI GIORNO, in modo che l'annuncio di sputtanamento sia sempre messo in cima, cosicchè TUTTI possano leggere e non fare quindi lo stesso vostro errore; magari non tantissimo per un discorso di "solidarietà" tra puttanieri che non guasta, ma con gran soddisfazione vedrete che dopo qualche giorno la "cessa" in questione sarà costretta a far fagotto e cambiare aria perchè inevitabilmente s'accorgerà che tutt'attorno si sarà fatta terra bruciata e gli affari andare inesorabilmente a rotoli.
Cmq un'attento occhio vigile sulla tipa adocchiata su un sito aiuta molto a capire la veridicità o meno della foto, a volte basta fare poche ricerche su Google par smascherarle; per quanto riguarda "l'efficienza" delle prestazioni della mignotta prescelta purtroppo c'è ben poco da fare poichè si tratta di una sorta di roulette, ma già dal colloquio telefonico potrete farvi una certa idea: ad esempio una che risponde frettolosamente ce con 50 Euro "fà tutto", cercando man mano di strozzare il dialogo senza dare un minimo sindacale di dettagli, non aspettatevi nulla di buono in quanto, come recita il proverbio, "il buon giorno si vede dal mattino"
...e soprattutto diffidate sempre e senza pietà degli annunci di ragazze orientali/bella coreana/bella giapponese/bellissima thailandese ecc. ecc.: le foto sono grossolanamente fasulle SEMPRE, se ci andate vi si presenteranno delle cofane cinesi alte un metro e una cocacola, brutte come la fame, storte e senza sapere una sillaba di italiano!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
a milano è capitato anche a me di abboccare non solo ad un clamoroso fake, ma a quello che si rivelò un vero e proprio call center delle troie-cesso: una fa la portinaia, una risponde a 30 cellulari, e una diciamo "scopa". Con tanto di cane in sala...e io povero illuso che pensavo tra i 5 continenti di averle viste tutte...
Con la mia arcinota diplomazia e savoir faire mi sono congedato dalle oscene baldracche, maledicendo la chiesa a bassa voce 8-X
Per la cronaca il sito era escortinn , che qualche pacco me lo ha rifilato, ma molte altre volte mi sono trovato bene. Però mai più a Milano, meglio Bergamo o Brescia
bhe ragazzi che dire.....stasera ho fatto 2 su 2 le foto chiaramente non erano reali,ma la prima volta che ho avuto questa esperienza ho incontrato una biondina niente male,stasera ho incontrato una mulattona pazzesca simpatica sexy e molto troia.
non era lei in foto ma senza dire stronzate era molto meglio..........l unica pecca e che non mi ha fatto fare niente anal....mi ha detto che con quel grosso arnese le avrei fatta male dato che da un mese che esercita e nn è abituata........comunque ragazzi che esperienza.......ci ritornero(dopo aver testato prima un altro paio di gnocche)...se avete consigli sono ben accetti.....sono di caserta e sono un nuovo iscritto qui
Casertano facciamo così..hai vinto al casinò.. se vuoi tenerti i soldi in tasca e il bel ricordo lascia stare, non ci provare piu' ..se non con piu' professionalità
Il 99% delle foto sono falsi clamorosi.. e nel 99% sono 3 volte meglio di chi trovi dall'altra parte.. addirittura tu dici che ti è andata meglio!! Ringrazia il cielo.. comunque se le foto sono per rappresentare le zoccola e poi sono false allora a cosa servono le foto??
@Kasso: perche le foto fake? semplice, per attirare il cliente che nella maggioranza dei casi, ache se capisce di essere stato abbindolato, abbozza, resta e paga. criticodarte ne e' un esempio chiaro.
Stessa brutta esperienza su quella cazzo di Bakeka... La chiamo mi dice 70 solo Rai1, 90 rai2 e mi ha detto che bastava la avvisassi 10 minuti prima di arrivare che si preparava... La sera vado la lanciato compro i goldoni, e appena mi ha aperto sono rimasto traumatizzato! Mi apre la porta na cicciona altissima(io sono 1.70 lei sarà stata quasi 2m) in pigiama con un dente storto in bella vista... Appartamento monolocale caldissimo e maleodorante con una sola finestra sul soffitto sopra al letto (singolo) con un ventilatore puntato sul letto... In più mi chiede pagamento anticipato... Senza indugio mi sono inventato una scusa(le ho detto che avevo una rosa in macchina) e sono scappato via a gambe levate con lei che mi diceva dalle scale "vai vai codardo"... Mai più Bakeka. Tra l'altro ogni mattina per andare a lavorare passo davanti a sta casa e sono ancora traumatizzato, forse dovrei chiederle i danni... Da allora non sono più lo stesso:))))
Azz..cmq vero che la maggior parte sono fake ma ci sono anche delle vere, con
esperienza impari a scandagliarele, certo a volte ci si sbaglia.
Le foto troppo patinate e annunci con molta descrizione di solito sono falsi. @zenma, non ti scoraggiare per una brutta esperienza-
io invece ho incontrato un paio di coppie. Davvero moltomoltomolto interessanti. Naturalmente etero. Una lei in particolare era un' evidente ninfomane. Alta, snella, faccia comune ma curatissima, ha fatto praticamente di tutto. In entrambi i casi, molta cordialità e messo a proprio agio. Da ripetere.
ancor prima di conoscere questo sito guardavo spesso su bakeka ma dopo qualche missile ora lo tengo anni luce lontano dal mio pc spesso foto false fake spaventosi giusto chi dice di postare sempre in questo sito la rece negativa facendo rifaerimento alla tipa in questione .
Il 95% delle foto su bakeka e company sono immagini prese dal web. Basta osservare le luci, le ombre, e la "qualità" della pelle, sul collo, sulle gambe. Photoshop è un chirurgo plastico a basso costo. Gli sfondi poi sono sempre incredibili. Preferisco un incontro al buio che con una di queste gnocche "pixelate". Più veritiere foto casalinghe con ombre e luci nette o fleshate sbiancanti.
ragazzi alla fine devo dire che ho avuto culo..........altri siti da consigliare?nella mia zona o meglio vicino casa mia gli annunci li posso trovare solo li......help me
@spaccaculi facilissimo selezioni la foto, vai su google immagini la ppiccichi e google ti da una risposta della sorgente o di qualcosa di somigliante, cosi già il 50% è sgamato.. altrimenti è facile se le foto sono in primo pian, patinate, con fisici perfetti è sicuro una balla a meno che non si tratti di una escort che comunque ti chiede NON MENO DI 200 euro e quindi se ti dice settanta ,100 è una balla
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
criticodarte
06/07/2012 | 17:07
Newbie
Eh si Bakeca Annunci non offre niente di buono in termini di gnocca: sono andato con una nella zona di piazza piola. Riceve in casa e le foto sono di una bella gnoccolona, con la solita 4 nature.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVInvece la tipa è secca, ti fa entrare, devi bombarla in piedi! ...e sul letto ha una decina di telefoni alla quale risponde mentre tu la pinci. La peggiore gnocca della mia vita credo ed alla bella somma di 100 neuri.
L'inserzione c'è ancora e dice zona piazza piola a milano. Ce ne sono 4 ma è sempre lei.
gnocchettaro
06/07/2012 | 17:11
Silver
il problema è che fino a quando ci sono i tipi giusti come te che ci vanno pure, invece di girare i tacchi, stiamo sempre a fare le solite chiacchere vuote.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
06/07/2012 | 17:23
Gold
caro ragazzuolo come si dice dalle mie parti sei un bischero se non hai le cosidette per mandarle a quel paese e girare i tacchi t insegno un trucco dici che hai lasciato il portafoglio in auto e te la dai a gambe
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
06/07/2012 | 17:29
Gold
Ma mandale affanculo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHai avuto pure il coraggio di darglieli i soldi?
Stai fuori...io piuttosto che farmi truffare i miei soldi da una scimmia troia ignorante me ne torno a casa e mi faccio una lucidata alla gamba di legno e domani Dio ci pensa!
:ar!
The_Seducer
06/07/2012 | 17:45
Newbie
si devono educare anche ste troie... adesso questa ha impaccato te e la proverà quindi di nuovo ad impaccare un altro. La prox volta dille non è colpa mia se in foto avevo visto una figa...! e la mandi affanculo... nella mia unica esperienza pay avevo chiamato una tizia di un'agenzia semplicemente perchè avevo voglia di scoparmi una venere il albergo senza troppi sbattimenti... ebbene si presenta una chiattona piena di brufoli che non c'entrava nulla nella foto... la mando via e chiamo l'agenzia (mi trovavo all'estero). l'agenzia le farsi perdonare mi manda una bella 24 enne russa da 10 e lode...!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcalculon
06/07/2012 | 17:55
Newbie
Queste sono truffe belle e buone,e solo perché siamo rimasti gli unici senza eros center...paese di merda!
pistolero
06/07/2012 | 18:22
Gold
Che Dio maledica questa merdaccia di paese retrogrado e che il mare se lo mangi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdionisio74
06/07/2012 | 19:18
Silver
l'unico posto in europa dove le leggi fanno a cazzotto con l'ovvio.
la prostituzione e' di fatto il mestiere piu' antico del mondo ...... viene adottata in varie forme anche nel mondo animale.
in itaglia esiste nel modo piu' gretto quella stradale "gestita ovviamente dalla criminalita' " .
la cosa comica sono le varie ipocrisie che l'argomento solleva nel proporlo come discussione.... nessuno lo affrontera' mai in modo risolutivo ... perche' di fatto non si puo' eliminare ma per ns. mora
le non si regolamenta.
Che paese fantastico
Scopo poco ma scopo
pungiglione
06/07/2012 | 19:26
cagliari | 36-50
Gold
Concordo con gli altri te ne dovevi andare....e poi ci sono dei metodi x vedere se le foto sono reali....o se sono ritoccate con fotschop....il primo accorgimento che devi valutare e se le foto sono AMATORIALI...vedere se ci sono tatuaggi sul corpo...se ce il viso in bella mostra....lo so su bakeca il 90% sono fake...basta alzare i tacchi e andare via...e se la gnocca merita rimani...sempre concordando prezzo e prestazioni!!!! Se no le abitui male!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore327
06/07/2012 | 21:31
Newbie
Cari colleghi, non vorrei apparire ripetitivo dato che avevo già in precedenza postato in un'altro topic una soluzione più che geniale (che non ho inventato io, sia chiaro, ma hanno dato spunto alcuni scaltri puttanieri rimasti delusi) che funziona alla grande: oltre a mandarle a fare in culo seduta stante se le tipe in questione si sono rivelate delle fake dal vivo, o peggio, dopo averle pagate si rivelano delle merdacce fredde e macchinose, quando tornate a casa, postate un bell'annuncio eloquente sullo stesso sito dove si fanno pubblicità nel quale, facendo il giusto riferimento alla tipa da voi testata, (magari facendo un copia/incolla del titolo e correlato con tanto di foto) riporterete pelo-pelo la cruda verità che avete riscontrato, ovvero che costei s'è rivelata una fake-cessa a differenza della foto oppure che all'atto pratico non vale una beata pippa, e soprattutto fatelo OGNI GIORNO, in modo che l'annuncio di sputtanamento sia sempre messo in cima, cosicchè TUTTI possano leggere e non fare quindi lo stesso vostro errore; magari non tantissimo per un discorso di "solidarietà" tra puttanieri che non guasta, ma con gran soddisfazione vedrete che dopo qualche giorno la "cessa" in questione sarà costretta a far fagotto e cambiare aria perchè inevitabilmente s'accorgerà che tutt'attorno si sarà fatta terra bruciata e gli affari andare inesorabilmente a rotoli.
Cmq un'attento occhio vigile sulla tipa adocchiata su un sito aiuta molto a capire la veridicità o meno della foto, a volte basta fare poche ricerche su Google par smascherarle; per quanto riguarda "l'efficienza" delle prestazioni della mignotta prescelta purtroppo c'è ben poco da fare poichè si tratta di una sorta di roulette, ma già dal colloquio telefonico potrete farvi una certa idea: ad esempio una che risponde frettolosamente ce con 50 Euro "fà tutto", cercando man mano di strozzare il dialogo senza dare un minimo sindacale di dettagli, non aspettatevi nulla di buono in quanto, come recita il proverbio, "il buon giorno si vede dal mattino"
...e soprattutto diffidate sempre e senza pietà degli annunci di ragazze orientali/bella coreana/bella giapponese/bellissima thailandese ecc. ecc.: le foto sono grossolanamente fasulle SEMPRE, se ci andate vi si presenteranno delle cofane cinesi alte un metro e una cocacola, brutte come la fame, storte e senza sapere una sillaba di italiano!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore29
12/07/2012 | 13:12
Gold
quoto @Trombatore
hai fatto bene @The_Seducer
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Xaus
12/07/2012 | 13:34
Newbie
a milano è capitato anche a me di abboccare non solo ad un clamoroso fake, ma a quello che si rivelò un vero e proprio call center delle troie-cesso: una fa la portinaia, una risponde a 30 cellulari, e una diciamo "scopa". Con tanto di cane in sala...e io povero illuso che pensavo tra i 5 continenti di averle viste tutte...
Con la mia arcinota diplomazia e savoir faire mi sono congedato dalle oscene baldracche, maledicendo la chiesa a bassa voce 8-X
Per la cronaca il sito era escortinn , che qualche pacco me lo ha rifilato, ma molte altre volte mi sono trovato bene. Però mai più a Milano, meglio Bergamo o Brescia
Kalashnikov
12/07/2012 | 13:37
Silver
Accolla is back, più ritardato che mai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcasertano88
23/10/2012 | 01:53
Newbie
bhe ragazzi che dire.....stasera ho fatto 2 su 2 le foto chiaramente non erano reali,ma la prima volta che ho avuto questa esperienza ho incontrato una biondina niente male,stasera ho incontrato una mulattona pazzesca simpatica sexy e molto troia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnon era lei in foto ma senza dire stronzate era molto meglio..........l unica pecca e che non mi ha fatto fare niente anal....mi ha detto che con quel grosso arnese le avrei fatta male dato che da un mese che esercita e nn è abituata........comunque ragazzi che esperienza.......ci ritornero(dopo aver testato prima un altro paio di gnocche)...se avete consigli sono ben accetti.....sono di caserta e sono un nuovo iscritto qui
Kasso
25/10/2012 | 08:33
Silver
Casertano facciamo così..hai vinto al casinò.. se vuoi tenerti i soldi in tasca e il bel ricordo lascia stare, non ci provare piu' ..se non con piu' professionalità
INCONTRA DONNE VICINO A TEKasso
25/10/2012 | 08:35
Silver
Il 99% delle foto sono falsi clamorosi.. e nel 99% sono 3 volte meglio di chi trovi dall'altra parte.. addirittura tu dici che ti è andata meglio!! Ringrazia il cielo.. comunque se le foto sono per rappresentare le zoccola e poi sono false allora a cosa servono le foto??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanalista16
27/10/2012 | 02:03
Newbie
@Kasso: perche le foto fake? semplice, per attirare il cliente che nella maggioranza dei casi, ache se capisce di essere stato abbindolato, abbozza, resta e paga. criticodarte ne e' un esempio chiaro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVzenma
28/10/2012 | 00:18
Newbie
Stessa brutta esperienza su quella cazzo di Bakeka... La chiamo mi dice 70 solo Rai1, 90 rai2 e mi ha detto che bastava la avvisassi 10 minuti prima di arrivare che si preparava... La sera vado la lanciato compro i goldoni, e appena mi ha aperto sono rimasto traumatizzato! Mi apre la porta na cicciona altissima(io sono 1.70 lei sarà stata quasi 2m) in pigiama con un dente storto in bella vista... Appartamento monolocale caldissimo e maleodorante con una sola finestra sul soffitto sopra al letto (singolo) con un ventilatore puntato sul letto... In più mi chiede pagamento anticipato... Senza indugio mi sono inventato una scusa(le ho detto che avevo una rosa in macchina) e sono scappato via a gambe levate con lei che mi diceva dalle scale "vai vai codardo"... Mai più Bakeka. Tra l'altro ogni mattina per andare a lavorare passo davanti a sta casa e sono ancora traumatizzato, forse dovrei chiederle i danni... Da allora non sono più lo stesso:))))
gorgos
28/10/2012 | 01:50
Silver
Azz..cmq vero che la maggior parte sono fake ma ci sono anche delle vere, con
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVesperienza impari a scandagliarele, certo a volte ci si sbaglia.
Le foto troppo patinate e annunci con molta descrizione di solito sono falsi.
@zenma, non ti scoraggiare per una brutta esperienza-
turbominchia
28/10/2012 | 02:12
Newbie
io invece ho incontrato un paio di coppie. Davvero moltomoltomolto interessanti. Naturalmente etero. Una lei in particolare era un' evidente ninfomane. Alta, snella, faccia comune ma curatissima, ha fatto praticamente di tutto. In entrambi i casi, molta cordialità e messo a proprio agio. Da ripetere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistola962
28/10/2012 | 02:29
Silver
ancor prima di conoscere questo sito guardavo spesso su bakeka ma dopo qualche missile ora lo tengo anni luce lontano dal mio pc spesso foto false fake spaventosi giusto chi dice di postare sempre in questo sito la rece negativa facendo rifaerimento alla tipa in questione .
INCONTRA DONNE VICINO A TEaaalbuio
30/10/2012 | 11:58
Newbie
Il 95% delle foto su bakeka e company sono immagini prese dal web. Basta osservare le luci, le ombre, e la "qualità" della pelle, sul collo, sulle gambe. Photoshop è un chirurgo plastico a basso costo. Gli sfondi poi sono sempre incredibili. Preferisco un incontro al buio che con una di queste gnocche "pixelate". Più veritiere foto casalinghe con ombre e luci nette o fleshate sbiancanti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàaaalbuio
30/10/2012 | 12:05
Newbie
Questa è una vacca interessante. Il prezzo è trattabile in loco,le foto vere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhttp://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ines-castronno-3802118770-ywfv34788193
lospaccaculi
31/10/2012 | 14:39
Newbie
@aaalbuio bella vacca??semmai bel cesso:) io per scoparmela non mi facevo dare meno di 70 neuri cmq chi sa dirmi il metodo per verficare le foto?
casertano88
01/11/2012 | 13:49
Newbie
ragazzi alla fine devo dire che ho avuto culo..........altri siti da consigliare?nella mia zona o meglio vicino casa mia gli annunci li posso trovare solo li......help me
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKasso
02/11/2012 | 07:43
Silver
@spaccaculi facilissimo selezioni la foto, vai su google immagini la ppiccichi e google ti da una risposta della sorgente o di qualcosa di somigliante, cosi già il 50% è sgamato.. altrimenti è facile se le foto sono in primo pian, patinate, con fisici perfetti è sicuro una balla a meno che non si tratti di una escort che comunque ti chiede NON MENO DI 200 euro e quindi se ti dice settanta ,100 è una balla
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKasso
02/11/2012 | 07:45
Silver
@aaalbuio si insomma questa è una milf brasiliana... comunque apprezziamo il fatto che le foto sono veritiere
INCONTRA DONNE VICINO A TE