ciao roberto63, concordo in pieno sul budget di sex-spesa, saranno tutti pienamente goduti.
Io ad esempio uscendo dall'hotel, dopo aver fatto colazione, avevo di fronte il centro Annie's..e con 2500 bath mi aiutavo la digestione...iniziando così la giornata.
di questa tipologia sono stato in altri due.
Uno che lo avevo visto sulla strada per l'aeroporto, in una precedente visita a bkk, e che mi aveva incuriosito per la struttura dell'edificio, sto parlando del La defense. Ci vuole un taxi. L'ambiente è molto più bello di Annie's, più fine, ben arredato e buon attendimento al cliente. Le fighe, quando ci sono stato io saranno state una 30.piu o meno. Di queste posso dire che 6 o sette erano da investimento serata, genere teen. Le altre da lasciare in esposizione. Anche la location destinata alla consumazione dei fatti e in stile al posto, quindi molto carina e ribadisco pulita. Il prezzo è leggermente è piu alto che da annie's..3.000 bath, ma per 1h e 30 min. Più che sufficiente per lo svuotazius penalis.
L'altro posto testato è il Poseidon Entertrainment Complex. Consigliatomi da conoscenti residenti per job a bkk. Grande complesso anche questo. Tante ragazze, genere teen. Anche qua un po di attesa per la scelta, bevendo un drink. Poi il massage..a me piace godericciare bene..ed il soapy...è proprio un'arte bangkokyana..solo questo vale il ticket del volo. Cmq è chiaro che il servizio non è solo sapone ma chiaramente tutto completo. Prezzo 4000 bath.
A BKK poi trovi come ja ampiamente narrato dal locale sexybangkok i BJBar, sono stato in quello "famoso" di soi7, la tipa con gli occhiali lavora bene di bocca. L'unica cosa non impressionatevi quando, saliti al primo piano vedrete tutte le altre girls impegnate, chi a mangiare, che a giocare, chi ha chattare che a dormire ecc...
Per sexy bKK..non ho capito a cosa serve quella specie di rete che c'è sopra le stanzette....
cmq questo BJbar per noi italiani e sono sicuramente una new experience.
altri posti poi..ce ne sono così tanti che uno che ci va non sta a memorizzare il soi e il nome....c'è un bel centro di very massage che si chiama l'havana ed uno nello stesso soi ad inizio via, per intenderci uscita fermata nana lato soi dispari direzione asoke. Il massaggio qua è di qualità, senza sesso. Ma il godereccio si gode anche questo....merita.
Nana plaza cmq meriterebbe il premio nobel per il puttanaio globale. MAI viste tante pay così concentrate. Per chi non c'è mai stato e per chi non è abituato a certi posti, ci può scattare lo shock.... La scelta è veramente tanta.... fuori ci sono le stradali, il fine settimana c'è qualche studentessa. le vedi subito dalla faccia. Più angelica. e dai modi di fare. A me ne sono capitate due insieme, e si sono proposte entrambe per 1500 cadauna. Io ho offerto 2000 per entrambe. Prezzo accettato e poi in hotel ottimo servizio....passaggio penale di bocca in bocca..stile fim...e poi colpite entrambe..con cambio di condom per ogni girl, obbligatorio da loro richiesto...
In pratica..a bkk vi capita tutto, vi capita anche che seduti all'MBK, mentre mangiate al 6° o 7° piano....prima dello spazio cinema cmq, vi okkieggino ragazze acqua e sapone. Non gasatevi se vi dovesse seccedere, sono sempre delle pay. Il fattop è che magari sono veramente delle belle fighette e con 1000 1500 bath vi organizzate un po di tempo......
E' tutta un'avventura....tutti i giorni c'è una puntata nuova.....mai repliche...
DA PROVARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA.
Se vuoi ti rispondo io non esperto di Thay (ci sono stato una volta) come in tutto il mondo va da persona a persona .io le migliori trombate l'ho fatte a phuket con una mia pari eta' (38) grande partecipazione stile sudamericana , ma se sei abituato a quel tipo di donne beh ne devi provare parecchie .qualità' direi buona sopratutto a Bangkok se giri x la città e un continuo arrapamento. X me promosse e da riprovare le Thay!
ciao my friend Scorpio....
la verità, per noi abituati al sud-america figa-style, è ke le thai non hanno niente di simile alle "nostre" brasiliane.
Mi riferisco al fisico ed anche alle prestazioni.
Le thai sono quasi tutte delle nanette, in generale.
Ma nella quantità che offre una città come bkk, qualcosa di buono si può trovare.
Non aspettarti però la partecipazione che ti da una girl brasiliana, soprattutto quando gli piaci anche fisicamente le brasiliane hanno due marce in più.
Le thai sono differenti è un'altra cultura.
Ma in questo periodo storico il cambio rispetto al sud-america è conveniente e sinceramente, a mio parere BKK, mi sembra l'unica località alternativa, per noi abituè del brasil, alternativa inteso come proprio come quantità di pay che puoi trovare.
Altro fattore è la sicurezza della città. Personalmente non ho mai visto, ne sentito di aggressioni o rapine, durante la mia permanenza.
Puoi farci un pensierino per un prox travel.
tchau meo amigo.
ciao ontheroad, bellissima recensione hai centrato quello che voglio fare in vacanza.
Io girato parecchio i paesi latino americani e penso tu abbia ragione che le girl la sono molto partecipi, però voglio provare la thai e poi vediamo
le notizie non sono per nulla confortanti, siamo arrivati a 38.18, penso che in alcunie banche stanno gia' effettuando il cambio euro/bht a 37.90. Ho la sensazione che l'euro in un periodo non troppo lontano, si andra' a equiparare insieme al dollaro a 31/32 e' se fosse cosi' bisognera' regolarci su cercare altre mete ( in questo momento mi viene in mente solo le Filippine e l'indonesia, rimanendo in tema sudestasiatico )
@yuda "che lo sara per lungo tempo ancora ne dubito. in questi ultimi anni ha avuto un invasione immane. le donne si son rese conto di quanto e' antifiga il farang e cercano di spennarlo sempre di piu dandogli sempre di meno. un posto oramai alla deriva." questione di punti di vista... bkk e' sempre stata affollata di turisti, stranieri che vengono per lavoro e stranieri residente, non mi risulta un'impennata... mi chiedo ancora tu cosa ci venga a fare da queste parti....
@ontheroad ottima storia hai scelto 3 tra i piu' famosi soapy di bkk: Annies aperto da quasi 40 anni (e purtroppo la struttura tradisce l'eta'), il Poseidon forse quello piu' mastodontico che c'e' in citta' ed il La Defense che insieme ad un altro e' quello piu' vicino all'aereoporto (l'altro per la cronaca e' il Miracle ma non e' sulla tollway per andare in centro quindi difficile che chi non e' pratico riesca a trovarlo). I prezzi che hai elecanto sono quelli standard ergo che non ti hanno fregato o messo overcharge (lo fanno ogni tanto al Poseidon)
per la rete sopra le stanze chiedero' a chi di dovere... sono di casa li ormai...
su Nana plaza hai descritto tutto perfettamente...
@Zest vedremo come evolve non mi piace per nulla come sta andando l'euro...
il bath si sta rafforzando sia sul dollaro usa che sull euro che sulle altre divise,vorrei capire perchè a 38 è una rovina mentre a fine nov 2010 andava bene a 36
Le informazioni credo che come al solito qualcuno ci capisce e spiega cose vere e altri scrivono cose immonde.. Le vacanze in Thailandia sono una cosa unica nel suo genere, e come chi conosce e gira il mondo sa, il rapporto qualità prezzo così NON esiste da nessun'altra parte..il mio caso a PTTY è di 1500euro col cambio a 40 circa per 18giorni... un paio di gogo barfinizzate un body massage da 3000 più cibo qualità buona discoteche e gogo almeno 5 luoghi diversi al giorno e il resto freelance praticamente ogni giorno! i costi delle thai come detto più volte vanno dai 500 ai 1000 per ST se pescate per strada o nelle disco. Ma io che faccio solo Long le trovavo tranquillamente a 1000 salvo qlk eccezzione da 1500 e le gogo da 2000-2500. Certo non sono andato nei posti più costosi a trovarmi le lady tipo i posti per thai ricchi che dite voi Ma direi che ho raccattato sempre bene perciò mi va benone.Certo poi la qualità e le mie spese sono soggettive come per le vostre, sono solo indicazioni di massima. Ma i prezzi delle tipe a quanto ho capito sono anni che sono uguali..è l'euro che cala ma loro chiedono sempre uguale non credo controllino lo spread .. E' anche da dire che se pensano che sei un pollo o un riccone o magari non ti vogliono ti sparano cifre più alte. In ogni caso uno stile di vita così solo in thai te lo puoi permettere a quelle cifre, anche se si va a livelli altissimi da bunga bunga berlusconiano a Bkk e in alcuni posti segreti (dove il buon Mario mi porterà presto spero!) non esiste paragone al mondo.L'euro è debole anche se s va in russia cina brasile o ovunque ci sia figa.sia che si faccia una vacanza da gente che guadagna 1500€ mese o da ricchi. C'è anche chi riesce a spendere meno trovando posti merdosi dove dormire facendo il pezzente nelle disco e ubriacandosi al 7-11...cosa che personalmente odio(che senso ha andare in ferie se non posso fare le cose?)cosa che esce da questo discorso ma finisce in un discorso di morti di fame che potrebberò stare tranquillamente a casa e guardarsi youporn.
Care Thai che speculate in borsa, non riuscirete a fermarmi!!!!!! verrò e vi trombo tutte!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
A proposito di cambio, due domande:
a) e' vero che si puo' prelevare in una banca...ed in questo modo non pagare le commissioni fisse che si pagano ai bancomat? Come si fa esattamente? Si entra in una qualsiasi banca, si fa la fila, e si chiede all'impiegato di fare un bancomat? E' una cosa ordinaria o ti guardano strano?
b) A pattaya qualche luogo in particolare dove tipicamente si cambia meglio il contante?
bancomat italiano paghi le commissioni in italia + o qualcosa di tassa o ti cambiano a un tasso + sfavorevole
che preveli all atm o dentro paghi uguale
bancomat thai paghi niente nelle filiali della tua banca e 30 bath nelle altre
contante ci sono dei cambisti privati che conoscendoli danno di +
Mi inserisco nel discorso per dire che sono uno di quelli "strutti" dal cambio euro baht, che sta sempre più condizionando la mia deontologia per spingermi ad, ahimè, non recare supporto.... sanitario.... alle mie chiavande pazienti della LOS.
Cioè ma ci rendiamo conto che un mese di... volontariato.... mi costa 3500 euro incluso volo andandoci tirati? Son dindi eh... Bei tempi 5 anni fa... ora son dindi... tra caldo e tutto il resto ci inizio a pensar su tre volte prima di partire... sigh sob :(
io vorrei sempre capire perchè a nov 2010 il bath stava a 36 è andava bene ora che è 38,5 va male
se cambi mille euro ti danno 38mila anzichè 40mila che cambia,2mila bth?
probabile che non siano 2mila bath di differenza ma i mille euro a prescindere.....
e prevengo l osservazione che stava nel 2009 a 49/50,perchè anche le altre divise erano + alte e x trombare da turista che ero allora ci andavano 1500 che gli inglesi e scandinavi davano 2/3mila......
io continuo anche a chiedere dove puoi fare le stesse cose a parità di spesa/qualità che fai in thailandia,non ho letto granchè
e se il cambio è sfavorevole del 10% invece di 20 gg basta fare 18 gg di ferie o no?
ho rivisto wall street 2 l altro ieri
m.douglas alias gordon gekko diceva
in economia i tori guadagnano,gli orsi guadagnano,i maiali vengono fatti a pezzi
la los a mio avviso resta sempre economica e competitiva. Il problema è innanzitutto il calo di entrate in Italia che credo abbia colpito tutti, quindi il cambio incide ancor di piu'. Inoltre c'è molta incertezza sul futuro, qui stanno mettendo una tassa a settimana.... Io sono stato in LOS la prima volta nel 2007 e spesi 2500 euro a Patong per 35 giorni, facendo bagordi e mantenendo due persone per 20 giorni. Son tornato l'ultima volta nel 2010 (cambio a 41-42) e ho speso a pattaya (fisso senza spostarmi) la bellezza di 3000 euro in 30 giorni, ma effettivi 20 di vacanza. Cioè la spesa quasi raddoppiata se si considera pattaya piu' economica. Ora mi immagino con la crisi e il cambio attuale. L'ideale sarebbe ridurre i giorni di permanenza, ma siam lì più o meno... è il pessimismo da crisi che un po' ti butta giu', ma poi dici che in un modo o in un altro alla fine ne esci, poi leggi i forum, poi ti prende la noia estiva... Mah :/
@Dott_Chiovenda questo è un discorso costruttivo
poi la prima volta che si viene di solito si spende meno a prescindere,perchè non sai,hai paura che ti bidonino e stai attento a tutto
poi torni in italy ed hai i rimpianti,così la volta dopo spendi di più.....
di solito funziona così
in ogni caso se uno è attento un minimo alla fine ci sta dentro uguale,basta solo ragionare in base al proprio budget
non ho letto tutti gli interventi pero' volevo fare questa considerazione sui siberiani o russi in genere, Un russo anche se ha soldi non li da alla Thai perche' i russi stanno con le loro mozzarelle bianche . Tutto qua . Al massimo l' approccio Thai / russo lo si puo' vedere nei body massage dove lei russa lui russo si fanno lavare da lei Thai che spesso deve assistere a loro due russi ...che chiavano....
Oggi 23 luglio , sara' una data da ricordare di questo infimo 2012, l'euro e andato sotto i 38 bht, sto monitorando alcune banche e siamio sui 37.80, e tanto per cambiare non c'e' la passiamo bene neanche con il dollaro, siamo a quota 1,20 quasi ai minimi storici.
In Thailandia ci andremo sempre e comunque, certo non andremo piu' a spendere fior di quattrini, e magari staremo anche meno giorni, sta di fatto che se andiamo avanti di sto passo, tra poco saranno i thailandesi a venire in Italia a scoparsi le nostre fighe,ehehehhe.
E lo spread è alle stelle, sembrerebbe che oggi abbia raggiunto un nuovo record...ma è l'euro che è in una fase decisamente negativa.
Detto ciò, non sarà il cambio più sfavorevole a scoraggiarci da un viaggio in Thai...significa che si risparmia su altre cose in Italia ;)
Domanda: negli exchange thailandesi si può cambiare euro x dollari americani?
Da Pattaya me ne andrò direttamente in Cambogia e lì sarebbe molto utile avere USD in tasca per evitare di avere il portafogli pieno di banconote cambogiane che non valgono nulla.
Potrei cambiarli in Italia prima di partire, ma suppongo che qui le commissioni siano molto più alte rispetto a quelle applicate negli exchange thai.
Grazie anticipatamente
PS: l'Euro non vale più una sega... Avete visto i cambi in questi giorni?! Siamo alla frutta!
Ciao WLF ti suggerisco di prelevare valuta cambogiana al bancomat di volta in volta con la carta di credito senza così ritrovarti pieno di cartastraccia.
Mi ero informato e che banca offre bancomat senza commissioni all'estero pagando un canone mensile di un euro.
Anche paesi extra ue.
@gimmie io avevo letto che gli ATM cambogiani erogavano dollari americani, non Riel, anche perchè la moneta locale viene utilizzata solo per acquisti inferiori a 1$.
Comunque sia, io preferisco viaggiare con cash alla mano e usare la carta di credito solo per le emergenze (anche perchè non si ha la certezza che la propria carta di credito funzioni in un determinato paese anche se è VISA o Mastercard).
Per questo motivo ho chiesto se fosse possibile cambiare euro x USD in Thailandia, altrimenti lo faccio qui in Italia ma sono sicuro che le commissioni da pagare sono più alte di qualsiasi richiesta di tassi d'interesse all'estero ed io non ho voglia di regalare altri soldi alle banche italiane.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
in Cambogia gli atm erogano usd... le mazzetta di riel che dovrebbe uscire fuori per un normale prelievo non passerrebbe dalla fessura... portati un po' di dollari dall'italia altro che cambiare in thailandia gli euro per avere i dollari... cosi pagheresti 2 volte il cambio... uno sportello di sicuro prima ti cambia i euro in baht e poi i baht in dollari...
A malincuore ho seguito il consiglio di @sexybangkok ed ho prenotato un po' di bigliettoni verdi alla banca.
Non avevo pensato al fatto che in Thailandia avrei pagato 2 volte le commissioni.
Grazie a tutti per i consigli :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Scusate forse faccio casino io con il cambio ma secondo le mie memorie e il mio ultimo viaggio (Dicembre 2011) si può tranquillamente evitare di spendere 125€ in Thailandia x farsi una decente e validisssima scopata. Con il cambio attuale a 38THB/1€ vuol dire che 125€ sono circa 4800THB !!!
È quanto spendi in un Massage Parlour di Bkk per una Top-Figa...anzi forse spendi meno, attorno ai 3500-4000THB!!!
Io, per esperienza, ho capito che specialmente a Bangkok è meglio mantenersi sui MPs. Soprattutto sui Teen Massage dove tranquillamente hai massaggio a 600/800THB + full service a 1500THB ed è un'ora e mezza fatta come si deve...
In alternativa ci sono i BJ Bars dove con 1000THB ci si scarica un pò...
Oppure le numerose FLs alla chiusura di NanaPlaza/Soi Cowboy o di giorno al BeerGarden...mal che vada rimani entro i 2500THB sicuro...
A Pattaya non ne parliamo poi:
Soi6 attorno ai 1000.
i vari MPs sulla 2nd Road sui 2500.
i (pochi) Teen Massage a circa 2300 tutto incluso.
i mille beerbars, dove un Long Time non mi è mai costato più di 2000 barfine compreso.
le centinaia di FLs nelle Disco dopo la chiusura dei GoGo, dei beerbars, dei negozi...vi assicuro che alle 3 di notte con 1500 stanno tutta la notte e di corsa !!!
A Pattaya poi se si è un pò pratici si può portare a casa delle bamboline dei GoGo a 2500 tutta la notte...e ne ho trovate anche a serata inoltrata.
Questo il mio parere in base alle mie esperienze in terra thai... (:|
Rimanendo strettamente sul discorso "oddio l'Euro è precipitato a 38 THB"...calcolatrice alla mano su una base ipotetica di 2500 THB (abbastanza reale x una bella scopatina) si spendono 10€ in più di quando il cambio era a 45 ed eravamo tutti belli e contenti.
Sono d'accordo con @siamhousepattaya quando dice che la soluzione è accorciare di qualche giorno la permanenza se si è con i soldi contati anche se comunque trovo esagerato tutto questo clamore x una differenza di 7 THB al cambio...
Io di solito mi trattengo sempre non più di una settimana e il mio budget all-inclusive (anche il volo, sì!) è sempre tra i 1500-2000 Euro senza farmi mancare nulla di nulla...certo se poi facciamo i fighi e gli sboroni a pagare ladydrinks a cani e porchi...
Io quando scelgo la tipa da portarmi in camera le faccio capire subito come funziona e le dico "più lady-drinks bevi e meno soldi avrò per te in camera" e vedi come si fanno i conti e capiscono benissimo che conviene sorseggiare con calma... ;-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ontheroad
13/07/2012 | 13:11
Newbie
ciao roberto63, concordo in pieno sul budget di sex-spesa, saranno tutti pienamente goduti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo ad esempio uscendo dall'hotel, dopo aver fatto colazione, avevo di fronte il centro Annie's..e con 2500 bath mi aiutavo la digestione...iniziando così la giornata.
di questa tipologia sono stato in altri due.
Uno che lo avevo visto sulla strada per l'aeroporto, in una precedente visita a bkk, e che mi aveva incuriosito per la struttura dell'edificio, sto parlando del La defense. Ci vuole un taxi. L'ambiente è molto più bello di Annie's, più fine, ben arredato e buon attendimento al cliente. Le fighe, quando ci sono stato io saranno state una 30.piu o meno. Di queste posso dire che 6 o sette erano da investimento serata, genere teen. Le altre da lasciare in esposizione. Anche la location destinata alla consumazione dei fatti e in stile al posto, quindi molto carina e ribadisco pulita. Il prezzo è leggermente è piu alto che da annie's..3.000 bath, ma per 1h e 30 min. Più che sufficiente per lo svuotazius penalis.
L'altro posto testato è il Poseidon Entertrainment Complex. Consigliatomi da conoscenti residenti per job a bkk. Grande complesso anche questo. Tante ragazze, genere teen. Anche qua un po di attesa per la scelta, bevendo un drink. Poi il massage..a me piace godericciare bene..ed il soapy...è proprio un'arte bangkokyana..solo questo vale il ticket del volo. Cmq è chiaro che il servizio non è solo sapone ma chiaramente tutto completo. Prezzo 4000 bath.
A BKK poi trovi come ja ampiamente narrato dal locale sexybangkok i BJBar, sono stato in quello "famoso" di soi7, la tipa con gli occhiali lavora bene di bocca. L'unica cosa non impressionatevi quando, saliti al primo piano vedrete tutte le altre girls impegnate, chi a mangiare, che a giocare, chi ha chattare che a dormire ecc...
Per sexy bKK..non ho capito a cosa serve quella specie di rete che c'è sopra le stanzette....
cmq questo BJbar per noi italiani e sono sicuramente una new experience.
altri posti poi..ce ne sono così tanti che uno che ci va non sta a memorizzare il soi e il nome....c'è un bel centro di very massage che si chiama l'havana ed uno nello stesso soi ad inizio via, per intenderci uscita fermata nana lato soi dispari direzione asoke. Il massaggio qua è di qualità, senza sesso. Ma il godereccio si gode anche questo....merita.
Nana plaza cmq meriterebbe il premio nobel per il puttanaio globale. MAI viste tante pay così concentrate. Per chi non c'è mai stato e per chi non è abituato a certi posti, ci può scattare lo shock.... La scelta è veramente tanta.... fuori ci sono le stradali, il fine settimana c'è qualche studentessa. le vedi subito dalla faccia. Più angelica. e dai modi di fare. A me ne sono capitate due insieme, e si sono proposte entrambe per 1500 cadauna. Io ho offerto 2000 per entrambe. Prezzo accettato e poi in hotel ottimo servizio....passaggio penale di bocca in bocca..stile fim...e poi colpite entrambe..con cambio di condom per ogni girl, obbligatorio da loro richiesto...
In pratica..a bkk vi capita tutto, vi capita anche che seduti all'MBK, mentre mangiate al 6° o 7° piano....prima dello spazio cinema cmq, vi okkieggino ragazze acqua e sapone. Non gasatevi se vi dovesse seccedere, sono sempre delle pay. Il fattop è che magari sono veramente delle belle fighette e con 1000 1500 bath vi organizzate un po di tempo......
E' tutta un'avventura....tutti i giorni c'è una puntata nuova.....mai repliche...
DA PROVARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA.
scorpio73
13/07/2012 | 13:42
Silver
ciao grande ontheroad.....una curiosità ...? La qualità della fiche thai e come scopano......sai che di te mi fido ???? Un saluto
TROVA HOSTESS PER CENEpistola962
13/07/2012 | 14:24
Silver
Se vuoi ti rispondo io non esperto di Thay (ci sono stato una volta) come in tutto il mondo va da persona a persona .io le migliori trombate l'ho fatte a phuket con una mia pari eta' (38) grande partecipazione stile sudamericana , ma se sei abituato a quel tipo di donne beh ne devi provare parecchie .qualità' direi buona sopratutto a Bangkok se giri x la città e un continuo arrapamento. X me promosse e da riprovare le Thay!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàontheroad
13/07/2012 | 14:26
Newbie
ciao my friend Scorpio....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEla verità, per noi abituati al sud-america figa-style, è ke le thai non hanno niente di simile alle "nostre" brasiliane.
Mi riferisco al fisico ed anche alle prestazioni.
Le thai sono quasi tutte delle nanette, in generale.
Ma nella quantità che offre una città come bkk, qualcosa di buono si può trovare.
Non aspettarti però la partecipazione che ti da una girl brasiliana, soprattutto quando gli piaci anche fisicamente le brasiliane hanno due marce in più.
Le thai sono differenti è un'altra cultura.
Ma in questo periodo storico il cambio rispetto al sud-america è conveniente e sinceramente, a mio parere BKK, mi sembra l'unica località alternativa, per noi abituè del brasil, alternativa inteso come proprio come quantità di pay che puoi trovare.
Altro fattore è la sicurezza della città. Personalmente non ho mai visto, ne sentito di aggressioni o rapine, durante la mia permanenza.
Puoi farci un pensierino per un prox travel.
tchau meo amigo.
scorpio73
13/07/2012 | 17:37
Silver
Grazie......
TROVA HOSTESS PER CENEroberto63
13/07/2012 | 19:14
Newbie
ciao ontheroad, bellissima recensione hai centrato quello che voglio fare in vacanza.
Io girato parecchio i paesi latino americani e penso tu abbia ragione che le girl la sono molto partecipi, però voglio provare la thai e poi vediamo
Viaggiatore3004
14/07/2012 | 02:38
Gold
le notizie non sono per nulla confortanti, siamo arrivati a 38.18, penso che in alcunie banche stanno gia' effettuando il cambio euro/bht a 37.90. Ho la sensazione che l'euro in un periodo non troppo lontano, si andra' a equiparare insieme al dollaro a 31/32 e' se fosse cosi' bisognera' regolarci su cercare altre mete ( in questo momento mi viene in mente solo le Filippine e l'indonesia, rimanendo in tema sudestasiatico )
sexybangkok
14/07/2012 | 03:47
Bangkok
Moderatore
@yuda "che lo sara per lungo tempo ancora ne dubito. in questi ultimi anni ha avuto un invasione immane. le donne si son rese conto di quanto e' antifiga il farang e cercano di spennarlo sempre di piu dandogli sempre di meno. un posto oramai alla deriva." questione di punti di vista... bkk e' sempre stata affollata di turisti, stranieri che vengono per lavoro e stranieri residente, non mi risulta un'impennata... mi chiedo ancora tu cosa ci venga a fare da queste parti....
@ontheroad ottima storia hai scelto 3 tra i piu' famosi soapy di bkk: Annies aperto da quasi 40 anni (e purtroppo la struttura tradisce l'eta'), il Poseidon forse quello piu' mastodontico che c'e' in citta' ed il La Defense che insieme ad un altro e' quello piu' vicino all'aereoporto (l'altro per la cronaca e' il Miracle ma non e' sulla tollway per andare in centro quindi difficile che chi non e' pratico riesca a trovarlo). I prezzi che hai elecanto sono quelli standard ergo che non ti hanno fregato o messo overcharge (lo fanno ogni tanto al Poseidon)
per la rete sopra le stanze chiedero' a chi di dovere... sono di casa li ormai...
su Nana plaza hai descritto tutto perfettamente...
@Zest vedremo come evolve non mi piace per nulla come sta andando l'euro...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
14/07/2012 | 04:33
Gold
il bath si sta rafforzando sia sul dollaro usa che sull euro che sulle altre divise,vorrei capire perchè a 38 è una rovina mentre a fine nov 2010 andava bene a 36
http://www.monellipattaya.com/
alelokale
14/07/2012 | 06:30
Silver
Le informazioni credo che come al solito qualcuno ci capisce e spiega cose vere e altri scrivono cose immonde.. Le vacanze in Thailandia sono una cosa unica nel suo genere, e come chi conosce e gira il mondo sa, il rapporto qualità prezzo così NON esiste da nessun'altra parte..il mio caso a PTTY è di 1500euro col cambio a 40 circa per 18giorni... un paio di gogo barfinizzate un body massage da 3000 più cibo qualità buona discoteche e gogo almeno 5 luoghi diversi al giorno e il resto freelance praticamente ogni giorno! i costi delle thai come detto più volte vanno dai 500 ai 1000 per ST se pescate per strada o nelle disco. Ma io che faccio solo Long le trovavo tranquillamente a 1000 salvo qlk eccezzione da 1500 e le gogo da 2000-2500. Certo non sono andato nei posti più costosi a trovarmi le lady tipo i posti per thai ricchi che dite voi Ma direi che ho raccattato sempre bene perciò mi va benone.Certo poi la qualità e le mie spese sono soggettive come per le vostre, sono solo indicazioni di massima. Ma i prezzi delle tipe a quanto ho capito sono anni che sono uguali..è l'euro che cala ma loro chiedono sempre uguale non credo controllino lo spread .. E' anche da dire che se pensano che sei un pollo o un riccone o magari non ti vogliono ti sparano cifre più alte. In ogni caso uno stile di vita così solo in thai te lo puoi permettere a quelle cifre, anche se si va a livelli altissimi da bunga bunga berlusconiano a Bkk e in alcuni posti segreti (dove il buon Mario mi porterà presto spero!) non esiste paragone al mondo.L'euro è debole anche se s va in russia cina brasile o ovunque ci sia figa.sia che si faccia una vacanza da gente che guadagna 1500€ mese o da ricchi. C'è anche chi riesce a spendere meno trovando posti merdosi dove dormire facendo il pezzente nelle disco e ubriacandosi al 7-11...cosa che personalmente odio(che senso ha andare in ferie se non posso fare le cose?)cosa che esce da questo discorso ma finisce in un discorso di morti di fame che potrebberò stare tranquillamente a casa e guardarsi youporn.
Care Thai che speculate in borsa, non riuscirete a fermarmi!!!!!! verrò e vi trombo tutte!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
siamhousepattaya
14/07/2012 | 07:26
Gold
@alelokale parole sante
http://www.monellipattaya.com/
Enjoylife
14/07/2012 | 13:48
Newbie
A proposito di cambio, due domande:
a) e' vero che si puo' prelevare in una banca...ed in questo modo non pagare le commissioni fisse che si pagano ai bancomat? Come si fa esattamente? Si entra in una qualsiasi banca, si fa la fila, e si chiede all'impiegato di fare un bancomat? E' una cosa ordinaria o ti guardano strano?
b) A pattaya qualche luogo in particolare dove tipicamente si cambia meglio il contante?
siamhousepattaya
14/07/2012 | 14:12
Gold
bancomat italiano paghi le commissioni in italia + o qualcosa di tassa o ti cambiano a un tasso + sfavorevole
che preveli all atm o dentro paghi uguale
bancomat thai paghi niente nelle filiali della tua banca e 30 bath nelle altre
contante ci sono dei cambisti privati che conoscendoli danno di +
http://www.monellipattaya.com/
Dott_Chiovenda
16/07/2012 | 19:45
Newbie
Mi inserisco nel discorso per dire che sono uno di quelli "strutti" dal cambio euro baht, che sta sempre più condizionando la mia deontologia per spingermi ad, ahimè, non recare supporto.... sanitario.... alle mie chiavande pazienti della LOS.
Cioè ma ci rendiamo conto che un mese di... volontariato.... mi costa 3500 euro incluso volo andandoci tirati? Son dindi eh... Bei tempi 5 anni fa... ora son dindi... tra caldo e tutto il resto ci inizio a pensar su tre volte prima di partire... sigh sob :(
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
16/07/2012 | 20:11
Gold
io vorrei sempre capire perchè a nov 2010 il bath stava a 36 è andava bene ora che è 38,5 va male
se cambi mille euro ti danno 38mila anzichè 40mila che cambia,2mila bth?
probabile che non siano 2mila bath di differenza ma i mille euro a prescindere.....
e prevengo l osservazione che stava nel 2009 a 49/50,perchè anche le altre divise erano + alte e x trombare da turista che ero allora ci andavano 1500 che gli inglesi e scandinavi davano 2/3mila......
io continuo anche a chiedere dove puoi fare le stesse cose a parità di spesa/qualità che fai in thailandia,non ho letto granchè
e se il cambio è sfavorevole del 10% invece di 20 gg basta fare 18 gg di ferie o no?
ho rivisto wall street 2 l altro ieri
m.douglas alias gordon gekko diceva
in economia i tori guadagnano,gli orsi guadagnano,i maiali vengono fatti a pezzi
http://www.monellipattaya.com/
Dott_Chiovenda
16/07/2012 | 20:20
Newbie
la los a mio avviso resta sempre economica e competitiva. Il problema è innanzitutto il calo di entrate in Italia che credo abbia colpito tutti, quindi il cambio incide ancor di piu'. Inoltre c'è molta incertezza sul futuro, qui stanno mettendo una tassa a settimana.... Io sono stato in LOS la prima volta nel 2007 e spesi 2500 euro a Patong per 35 giorni, facendo bagordi e mantenendo due persone per 20 giorni. Son tornato l'ultima volta nel 2010 (cambio a 41-42) e ho speso a pattaya (fisso senza spostarmi) la bellezza di 3000 euro in 30 giorni, ma effettivi 20 di vacanza. Cioè la spesa quasi raddoppiata se si considera pattaya piu' economica. Ora mi immagino con la crisi e il cambio attuale. L'ideale sarebbe ridurre i giorni di permanenza, ma siam lì più o meno... è il pessimismo da crisi che un po' ti butta giu', ma poi dici che in un modo o in un altro alla fine ne esci, poi leggi i forum, poi ti prende la noia estiva... Mah :/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
16/07/2012 | 20:27
Gold
@Dott_Chiovenda questo è un discorso costruttivo
poi la prima volta che si viene di solito si spende meno a prescindere,perchè non sai,hai paura che ti bidonino e stai attento a tutto
poi torni in italy ed hai i rimpianti,così la volta dopo spendi di più.....
di solito funziona così
in ogni caso se uno è attento un minimo alla fine ci sta dentro uguale,basta solo ragionare in base al proprio budget
http://www.monellipattaya.com/
malagoo
17/07/2012 | 03:37
Silver
non ho letto tutti gli interventi pero' volevo fare questa considerazione sui siberiani o russi in genere, Un russo anche se ha soldi non li da alla Thai perche' i russi stanno con le loro mozzarelle bianche . Tutto qua . Al massimo l' approccio Thai / russo lo si puo' vedere nei body massage dove lei russa lui russo si fanno lavare da lei Thai che spesso deve assistere a loro due russi ...che chiavano....
siamhousepattaya
17/07/2012 | 04:21
Gold
tante volte i russi turisti che vengono a pattaya non li danno alle thai anche perchè proprio non li hanno,dato che parecchi sono abbastanza barboni
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
23/07/2012 | 12:08
Gold
Oggi 23 luglio , sara' una data da ricordare di questo infimo 2012, l'euro e andato sotto i 38 bht, sto monitorando alcune banche e siamio sui 37.80, e tanto per cambiare non c'e' la passiamo bene neanche con il dollaro, siamo a quota 1,20 quasi ai minimi storici.
In Thailandia ci andremo sempre e comunque, certo non andremo piu' a spendere fior di quattrini, e magari staremo anche meno giorni, sta di fatto che se andiamo avanti di sto passo, tra poco saranno i thailandesi a venire in Italia a scoparsi le nostre fighe,ehehehhe.
siamhousepattaya
23/07/2012 | 12:21
Gold
Da un pò che pronostico quello .... il bath è forte rispetto sia al dollaro che all euro
http://www.monellipattaya.com/
gimmie
23/07/2012 | 14:25
Silver
E lo spread è alle stelle, sembrerebbe che oggi abbia raggiunto un nuovo record...ma è l'euro che è in una fase decisamente negativa.
Detto ciò, non sarà il cambio più sfavorevole a scoraggiarci da un viaggio in Thai...significa che si risparmia su altre cose in Italia ;)
FICA com Deus
WLF
24/07/2012 | 15:41
Silver
Scrivo qui anche se sono leggermente OT...
Domanda: negli exchange thailandesi si può cambiare euro x dollari americani?
Da Pattaya me ne andrò direttamente in Cambogia e lì sarebbe molto utile avere USD in tasca per evitare di avere il portafogli pieno di banconote cambogiane che non valgono nulla.
Potrei cambiarli in Italia prima di partire, ma suppongo che qui le commissioni siano molto più alte rispetto a quelle applicate negli exchange thai.
Grazie anticipatamente
PS: l'Euro non vale più una sega... Avete visto i cambi in questi giorni?! Siamo alla frutta!
@siamhousepattaya @sexybangkok
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
siamhousepattaya
24/07/2012 | 16:06
Gold
@WLF puoi fare cosa vuoi,previa trattativa estenuante sui tassi di cambio :-D
http://www.monellipattaya.com/
gimmie
24/07/2012 | 16:44
Silver
Ciao WLF ti suggerisco di prelevare valuta cambogiana al bancomat di volta in volta con la carta di credito senza così ritrovarti pieno di cartastraccia.
Mi ero informato e che banca offre bancomat senza commissioni all'estero pagando un canone mensile di un euro.
Anche paesi extra ue.
FICA com Deus
siamhousepattaya
24/07/2012 | 16:48
Gold
atm da conto italiano senza commissioni all estero ci credo poco
http://www.monellipattaya.com/
WLF
24/07/2012 | 17:14
Silver
@gimmie io avevo letto che gli ATM cambogiani erogavano dollari americani, non Riel, anche perchè la moneta locale viene utilizzata solo per acquisti inferiori a 1$.
Comunque sia, io preferisco viaggiare con cash alla mano e usare la carta di credito solo per le emergenze (anche perchè non si ha la certezza che la propria carta di credito funzioni in un determinato paese anche se è VISA o Mastercard).
Per questo motivo ho chiesto se fosse possibile cambiare euro x USD in Thailandia, altrimenti lo faccio qui in Italia ma sono sicuro che le commissioni da pagare sono più alte di qualsiasi richiesta di tassi d'interesse all'estero ed io non ho voglia di regalare altri soldi alle banche italiane.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
gimmie
24/07/2012 | 18:04
Silver
capisco....credo che non ci siano problemi x il cambio in Thai,ci saranno banche internazionali anche in Thai :)
FICA com Deus
siamhousepattaya
24/07/2012 | 18:08
Gold
devi andare dai cambi privati se vuoi avere migliori condizioni
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
24/07/2012 | 18:10
Bangkok
Moderatore
in Cambogia gli atm erogano usd... le mazzetta di riel che dovrebbe uscire fuori per un normale prelievo non passerrebbe dalla fessura... portati un po' di dollari dall'italia altro che cambiare in thailandia gli euro per avere i dollari... cosi pagheresti 2 volte il cambio... uno sportello di sicuro prima ti cambia i euro in baht e poi i baht in dollari...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
WLF
24/07/2012 | 19:16
Silver
A malincuore ho seguito il consiglio di @sexybangkok ed ho prenotato un po' di bigliettoni verdi alla banca.
Non avevo pensato al fatto che in Thailandia avrei pagato 2 volte le commissioni.
Grazie a tutti per i consigli :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
sexybangkok
25/07/2012 | 18:49
Bangkok
Moderatore
facci sapere come va in cambogia... io oramai e' 2 anni che non vado in "missione per la gnocca" da quelle parti...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Farang
25/07/2012 | 21:31
Newbie
Scusate forse faccio casino io con il cambio ma secondo le mie memorie e il mio ultimo viaggio (Dicembre 2011) si può tranquillamente evitare di spendere 125€ in Thailandia x farsi una decente e validisssima scopata. Con il cambio attuale a 38THB/1€ vuol dire che 125€ sono circa 4800THB !!!
È quanto spendi in un Massage Parlour di Bkk per una Top-Figa...anzi forse spendi meno, attorno ai 3500-4000THB!!!
Io, per esperienza, ho capito che specialmente a Bangkok è meglio mantenersi sui MPs. Soprattutto sui Teen Massage dove tranquillamente hai massaggio a 600/800THB + full service a 1500THB ed è un'ora e mezza fatta come si deve...
In alternativa ci sono i BJ Bars dove con 1000THB ci si scarica un pò...
Oppure le numerose FLs alla chiusura di NanaPlaza/Soi Cowboy o di giorno al BeerGarden...mal che vada rimani entro i 2500THB sicuro...
A Pattaya non ne parliamo poi:
Soi6 attorno ai 1000.
i vari MPs sulla 2nd Road sui 2500.
i (pochi) Teen Massage a circa 2300 tutto incluso.
i mille beerbars, dove un Long Time non mi è mai costato più di 2000 barfine compreso.
le centinaia di FLs nelle Disco dopo la chiusura dei GoGo, dei beerbars, dei negozi...vi assicuro che alle 3 di notte con 1500 stanno tutta la notte e di corsa !!!
A Pattaya poi se si è un pò pratici si può portare a casa delle bamboline dei GoGo a 2500 tutta la notte...e ne ho trovate anche a serata inoltrata.
Questo il mio parere in base alle mie esperienze in terra thai... (:|
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcoc63
26/07/2012 | 00:58 51-100
Newbie
@Farang bella recensione.... grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFarang
26/07/2012 | 01:35
Newbie
Rimanendo strettamente sul discorso "oddio l'Euro è precipitato a 38 THB"...calcolatrice alla mano su una base ipotetica di 2500 THB (abbastanza reale x una bella scopatina) si spendono 10€ in più di quando il cambio era a 45 ed eravamo tutti belli e contenti.
Sono d'accordo con @siamhousepattaya quando dice che la soluzione è accorciare di qualche giorno la permanenza se si è con i soldi contati anche se comunque trovo esagerato tutto questo clamore x una differenza di 7 THB al cambio...
Io di solito mi trattengo sempre non più di una settimana e il mio budget all-inclusive (anche il volo, sì!) è sempre tra i 1500-2000 Euro senza farmi mancare nulla di nulla...certo se poi facciamo i fighi e gli sboroni a pagare ladydrinks a cani e porchi...
Io quando scelgo la tipa da portarmi in camera le faccio capire subito come funziona e le dico "più lady-drinks bevi e meno soldi avrò per te in camera" e vedi come si fanno i conti e capiscono benissimo che conviene sorseggiare con calma... ;-))
Buona notte...
TROVA HOSTESS PER CENE