Ottobre a Hurgada è fantastico, il periodo migliore, oltretutto si potrebbe visitare Luxor!
Speriamo che anche Hurghada non venga infestata di italioti stile Sharm!
Sarebbe la fine :(
Diciamo che a me del reef non mi importa molto, quello che cerco è una bella settimana di sole e caldo, non mi interessa che si mangi come in Italia (all'estero ci si adatta) poi se si tromba molto meglio.
No,dunque io vado per la prima volta in Egitto ma ho già prenotato da quel sito inglese il volo,mentre l'aereo lo prendo da città estera appartenente a Stato vicino che raggiungo da Milano in treno.
Ti mando via mp qualche dettaglio in più e lo mando volentieri a tutti coloro a cui interessa e che me lo chiedono.
Lo scopo è quello di evitare che tali preziose informazioni giungano ai soliti maranza che poi rovinano (definitivamente) quel poco che c'è di sano e incontaminato all'estero.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io sono più che fluente, dovrò andare al Cairo e visto che mi voglio prendere qualche giorno di vacanza e sto studiando il russo, non è che mi manderesti un mp pure a me? harasho ;)
forse gia' scritto su sharm,volevo aiuto x villaggio ad hurgada con est europero...
non ci interessa il cibo,che ci sia una buona spiaggia ,ma e' importante la sera bar o locale dance con fighe est,io siamo in tre amici 40enni di buon aspetto con un po d inglese grazie
A Hurghada lavorai nel 2001 per sei mesi al Hotel Golden Five....quante trombate! la clientela era al 75% russa, un 15 % tedesco e il resto diviso tra egiziani e qualche Est Europa (Cechia e Polonia)....mi sa che a Gennaio un bel GT ci sta.
Ripeto un concetto: andate a Sharm se volete trombare low cost free russe o nord-est europee da 6/7 massimo godendo anche del fatto che si e' in bel posto di mare con strutture ottime.
Ciao @The_Seducer
Sono stato sia a Hurgada che a Sharm. Sinceramente non è che ci siano grandissime differenze. Personalmente preferisco Sharm: le strutture sono ottime e poi se scegli il villaggio Valtour o il Diamond hai, oltre l'accesso al mare senza pontile ( io lo preferisco),animazione e disco di qualità, gnocche straniere ( 90% nord ed est europa). Il paese di Sharm offre di più come negozi e locali ( anche se per un GT non c'è bisogno di uscire perchè se compri un pacchetto all inclusive hai tutto a portata di mano nel villaggio)
a sharm io ci andai alcuni anni fa la prima settimana di marzo.
non è un periodo di alta stagione quindi di italiani ne abbiamo trovati veramente pochi.(Nel nostro hotel (hilton resort di naama bay) eravamo in una decina in tutto).
Fatte alcune serate all'hard rock e al pacha. Come qualcuno ha già scritto confermo le le russe preferiscono andare con gli egiziani locali.
L'unica sera che ho concluso è con una melanzana conosciuta allo smaila's (locale di umberto smaila)
@shadowboxe Sulla questione Ramadan... quest'anno viene da Luglio ad Agosto, col cazzo che vado in Egitto col caldo che fa. Magari si punta a Bodrum per il ramadan.
@IlProfessor69 mi ha smascherato?? io che scrivo panzanate??? beh sei il primo che lo dice.. e poi quando scrivi lo immaginivamo dovresti specificare da chi... visto che ho ricevuto sempre dimostrazioni di stima alll'interno del forum... cmq capiamo tutti qual'è il tuo livello... ho precisato che nn ricordo proprio per un cazzo il nome dell'hotel.. posso pure postare foto dello stesso se volete.. almeno invito la gente che critica a farmi arrivare la notifica... sarebbe in questa bassezza di critiche non costruttive l'unico atto di coraggio... per il resto chi vuole continuare a scrivere "panzanate" le scriva
@lobodemar grazie per i complimenti... per l'hotel hai perfettamente ragione.. avevo precisato che non ricordavo bene il nome :-) le foto le hi comunque con classicihe piramidi e sfingi all'interno... il concetto cmq della mia rece nn era specificare l'hotel che non riesco più a trovare ma .. trovare un hotel, come centinaia presenti ad Hurghada, con maggiore clientela russa... all'interno dell'hotel stesso andare in discoteca e divertirsi...Buon Gnocca... a presto
@theseducer, sai dirmi se a hurgada o vicino ci sono posti col mare trasparente tipo Sharm, perchè mi hanno parlato male del mare di Hurgada e per me è indispensabile.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ciao @The_Seducer! Mi pare di aver capito che tu ne sappia abbastanza di Hurghada, Sharm ecc.. io è la prima volta che mi muovo per quelle zone, pensavo di andare con un amico a Sharm alla prima o alla seconda settimana di Ottobre (poi ho letto la tua recensione su Hurghada ed ora sono indeciso :/ ) potrei farti qualche domanda chiarificatrice in privato? (Skype, Facebook, e-mail
Io a Sharm ci sono stato un mese fa in solitaria, effettivamente le russe ci sono ma anche i russI e sono grandi e grossi :) Nel periodo in cui sono stato io c'erano molte coppie e gente over 30, poche studentesse per intenderci, questo non solo nel mio villaggio ma nella città in genere. Comunque tenete conto che l'80% dei turisti russi/ucraini NON parla inglese e pertanto potrebbe risultare difficile approciare le bellezze sovietiche, gli unici che vedevo attivi con le russe erano gli animatori e
gli egiziani (che hanno imparato a parlare russo). Alla fine ho conosciuto un gruppo di melanzane single con cui ho trascorso gran parte della mia vacanza ma non ho pucciato. Il mio consiglio spassionato è di imparare un pò di russo.
Scrivo queste righe appena di rientro da una settimana di relax ad Hurghada.
Lo so che mi darete del folle...una vacanza sul mar rosso in luglio è una sauna continua, interrotta soltanto dall'aria condizionata in camera e nelle zone comuni del resort che ti arriva addosso con la non proprio piacevole " freezer sensation"...l'effetto prodotto dalla medesima è quello che noi tutti sappiamo...tenete il water a portata di culo!
Lo so...lo so...il periodo a livello climatico è tassativamente da evitare, ma causa cambio improvviso di lavoro non ho potuto andare a Sharm in marzo come avevo scritto nell'altro post su Naama Bay...ho trovato quindi Hurghada in luglio...prendere o lasciare...
Comunque, considerazioni climatiche a parte, devo dire che ne è valsa la pena!
Non mi chiedete del reef, dei fondali, del diving...ecc perché non ci capisco una fava...anzi, causa crampi, a momenti ci resto secco una delle due volte che mi sono lanciato in un superdilettantistico snorkeling...
Veniamo invece alle cose importanti...
Volete un hotel pieno, strapieno, straripante di russe di tutte le fattezze e fasce di età?
Immagino di si...ok ...take note, please!
Stella Makadi Beach Resort.
La struttura è enorme con diverse piscine, best seller dai tour operators russi e prenotabile anche su lastminute.com.
Devo dire che la recensione di @The_Seducer è ancora molto attuale...
L'hotel è uno di quelli con discoteca interna e animazione prevalentemente dedicata alla clientela russa. Dove si aggancia? Everywhere!!!! Ma la disco la sera è l'unica attrazione....il centro di Hurghada è abbastanza distante quindi...traete le vostre conclusioni....
Confermo la concorrenza degli animatori del posto che però, in modo molto friendly, hanno accettato la mia proposta di lasciarmi campo libero con le bimbe che parlavano inglese mentre loro si concentravano su quelle esclusivamente madrelingua. L'effetto è stato quello di una pacifica e godereccia convivenza...con reciproci esilaranti racconti sulle performance notturne della gnocca di turno!
Ovviamente, non credo io debba specificarlo, ma qui si tratta esclusivamente di gnocca free...
Meraviglia delle meraviglie....italioti non pervenuti! Almeno non mi è parso di vederne...bisogna tener conto che la struttura è veramente grande e, nel mucchio qualcuno ci sarà stato,...ma la loro presenza è veramente impercettibile! Credo che i connazionali lo evitino per il fatto che qui il personale non parla italiano e si dedica prevalentemente a soddisfare le esigenze dei russi.
Ok veniamo ora al sodo...bilancio di una settimana.
Mammina 31enne con figlio e nonna al seguito from St Petesburg.....Oooooleè!
Biondina 26enne polacca conosciuta durante l'escursione a Luxor.....Oooooleè!
Altra biondissima hostess di compagnia aerea 24enne from Moskov.........Ooooooleè!
P.S. Con quest'ultima si è creato un feeling tipo "fidanzatina" che mi ha un po'rovinato la piazza gli ultimi tre giorni...ma tutto sommato ne è valsa la pena.
La cosa positiva è che ho tenuto i contatti un po' con tutte e ci si sta vedendo su skype ...per organizzare un mio prossimo tour in Madre Russia!
La mammina verrà in Liguria a settembre e già si pregustano grandi ficcate....
Che dire...un bilancio più che decoroso direi.
Ovviamente, il vecchio "magic" non poteva non provare a sondare il discorso pay...
Risultato? FAC-SIMILE recensione su Naama Bay....lasciate ogni speranza o voi che pagate.
Mi piacerebbe tornare nella stessa struttura in mesi autunnali o primaverili per testare il livello e il quantitativo della fauna presente, in periodi più vivibili a livello climatico...
@The_Seducer
Io sono stato in tutti e due i posti ed in entrambi i casi gia' in compagnia, ed attratto quasi esclusivamente da immersioni su fondali corallini (e qualche escursione a Luxor Karnak o Assuan).
Il motivo principale per preferire Sahrm ad Hurgada (a parte che Sharm e' piu' bella elegante ecc, ma anche piu' cara) per me potrebbe essere che HURGHADA e' VERAMENTE TROPPO VENTOSA e disturba se si va d'inverno per le immersioni ed un po' di sole. Si rischia perfino di scottarsi al sole patendo il freddo del vento mentre ci si asciuga un po' sulla barca o in spiaggia dopo una immersione, anche non essendo grandi amanti della esposizione al sole.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
devil1
06/08/2012 | 23:56
Silver
Quotatissino @gimmie,hai perfettamente descritto l'ITALIOTA a Sharm,saro'a Hurghada la meta'di Ottobre !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
07/08/2012 | 00:08
Silver
Ottobre a Hurgada è fantastico, il periodo migliore, oltretutto si potrebbe visitare Luxor!
Speriamo che anche Hurghada non venga infestata di italioti stile Sharm!
Sarebbe la fine :(
Diciamo che a me del reef non mi importa molto, quello che cerco è una bella settimana di sole e caldo, non mi interessa che si mangi come in Italia (all'estero ci si adatta) poi se si tromba molto meglio.
FICA com Deus
fotografo
07/08/2012 | 18:45
Newbie
Ciao gimmie puoi indicarmi compagnia aerea e l'albergo visto che già ci sei stato ( ( tu parti da Catania )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
07/08/2012 | 19:07
Silver
No,dunque io vado per la prima volta in Egitto ma ho già prenotato da quel sito inglese il volo,mentre l'aereo lo prendo da città estera appartenente a Stato vicino che raggiungo da Milano in treno.
Ti mando via mp qualche dettaglio in più e lo mando volentieri a tutti coloro a cui interessa e che me lo chiedono.
Lo scopo è quello di evitare che tali preziose informazioni giungano ai soliti maranza che poi rovinano (definitivamente) quel poco che c'è di sano e incontaminato all'estero.
FICA com Deus
Viaggiatore281
07/08/2012 | 19:15
Gold
buona recensione...a breve sra´ disponibile un corso di russo ad hoc per scopare, ve lo sto preparando
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
07/08/2012 | 23:03
Gold
ben detto @gimmie
non vedo l'ora @Loui
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
07/08/2012 | 23:25
Gold
@ElDiabloJack sara´ un roba estremamente funzionale :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
shadowboxe
07/08/2012 | 23:27
Silver
Paka', kak dela? shto? spassiba :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
07/08/2012 | 23:28
Silver
@gimmie
Io sono più che fluente, dovrò andare al Cairo e visto che mi voglio prendere qualche giorno di vacanza e sto studiando il russo, non è che mi manderesti un mp pure a me? harasho ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiro
31/08/2012 | 13:36
Newbie
forse gia' scritto su sharm,volevo aiuto x villaggio ad hurgada con est europero...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànon ci interessa il cibo,che ci sia una buona spiaggia ,ma e' importante la sera bar o locale dance con fighe est,io siamo in tre amici 40enni di buon aspetto con un po d inglese grazie
Ussaro77
20/10/2012 | 20:27
Newbie
A Hurghada lavorai nel 2001 per sei mesi al Hotel Golden Five....quante trombate! la clientela era al 75% russa, un 15 % tedesco e il resto diviso tra egiziani e qualche Est Europa (Cechia e Polonia)....mi sa che a Gennaio un bel GT ci sta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
21/10/2012 | 02:16
Silver
Ripeto un concetto: andate a Sharm se volete trombare low cost free russe o nord-est europee da 6/7 massimo godendo anche del fatto che si e' in bel posto di mare con strutture ottime.
fabiomc
21/10/2012 | 17:19
Newbie
andrò a Sharm fine novembre..e tutte le bellezze russe da 10 dove sarebbero?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Seducer
24/10/2012 | 01:59
Newbie
ciao @Dan2012 senza polemica chiedo perchè andare a sharm e non ad Hurghada?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDan2012
24/10/2012 | 10:48
Silver
Ciao @The_Seducer
INCONTRA DONNE VOGLIOSESono stato sia a Hurgada che a Sharm. Sinceramente non è che ci siano grandissime differenze. Personalmente preferisco Sharm: le strutture sono ottime e poi se scegli il villaggio Valtour o il Diamond hai, oltre l'accesso al mare senza pontile ( io lo preferisco),animazione e disco di qualità, gnocche straniere ( 90% nord ed est europa). Il paese di Sharm offre di più come negozi e locali ( anche se per un GT non c'è bisogno di uscire perchè se compri un pacchetto all inclusive hai tutto a portata di mano nel villaggio)
alex82
24/10/2012 | 12:58
Newbie
a sharm io ci andai alcuni anni fa la prima settimana di marzo.
non è un periodo di alta stagione quindi di italiani ne abbiamo trovati veramente pochi.(Nel nostro hotel (hilton resort di naama bay) eravamo in una decina in tutto).
Fatte alcune serate all'hard rock e al pacha. Come qualcuno ha già scritto confermo le le russe preferiscono andare con gli egiziani locali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàL'unica sera che ho concluso è con una melanzana conosciuta allo smaila's (locale di umberto smaila)
The_Seducer
26/10/2012 | 00:48
Newbie
Grazie @Dan2012 ottimi consigli ;-) . Si in effetti ad Hurghada non c'è molto da vedere...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEITALICO
04/12/2012 | 16:56
Newbie
grazie per la recensione!sei uno di noi!
Viaggiatore7486
29/03/2013 | 01:11
Newbie
@shadowboxe Sulla questione Ramadan... quest'anno viene da Luglio ad Agosto, col cazzo che vado in Egitto col caldo che fa. Magari si punta a Bodrum per il ramadan.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElobodemar
29/03/2013 | 03:49
Newbie
Buona recensione, qualche hanno fa ho avuto la fortuna di lavorare a hurgada e li è scoppiato il mio grande amore per la Russia...:-)
Una sola precisazione, L'Hotel Melia Gorriones si trova a Costa Calma, Fuerteventura da 20 anni.
Non so se esisteva un hotel con lo stesso nome a Hurgada :-0
Un saluto e buona gnocca a tutti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
29/03/2013 | 03:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
che the seducer scrivesse delle panzane già lo immaginavamo, adesso lo hai smascherato ;-)
Se ti ama, ingoia
The_Seducer
04/04/2013 | 09:05
Newbie
@IlProfessor69 mi ha smascherato?? io che scrivo panzanate??? beh sei il primo che lo dice.. e poi quando scrivi lo immaginivamo dovresti specificare da chi... visto che ho ricevuto sempre dimostrazioni di stima alll'interno del forum... cmq capiamo tutti qual'è il tuo livello... ho precisato che nn ricordo proprio per un cazzo il nome dell'hotel.. posso pure postare foto dello stesso se volete.. almeno invito la gente che critica a farmi arrivare la notifica... sarebbe in questa bassezza di critiche non costruttive l'unico atto di coraggio... per il resto chi vuole continuare a scrivere "panzanate" le scriva
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Seducer
04/04/2013 | 09:12
Newbie
@lobodemar grazie per i complimenti... per l'hotel hai perfettamente ragione.. avevo precisato che non ricordavo bene il nome :-) le foto le hi comunque con classicihe piramidi e sfingi all'interno... il concetto cmq della mia rece nn era specificare l'hotel che non riesco più a trovare ma .. trovare un hotel, come centinaia presenti ad Hurghada, con maggiore clientela russa... all'interno dell'hotel stesso andare in discoteca e divertirsi...Buon Gnocca... a presto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Seducer
04/04/2013 | 09:15
Newbie
@ITALICO :-)
Viaggiatore4676
04/04/2013 | 12:45
Gold
@theseducer, sai dirmi se a hurgada o vicino ci sono posti col mare trasparente tipo Sharm, perchè mi hanno parlato male del mare di Hurgada e per me è indispensabile.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ale&mattepigs
13/05/2013 | 20:51
Newbie
Ciao @The_Seducer! Mi pare di aver capito che tu ne sappia abbastanza di Hurghada, Sharm ecc.. io è la prima volta che mi muovo per quelle zone, pensavo di andare con un amico a Sharm alla prima o alla seconda settimana di Ottobre (poi ho letto la tua recensione su Hurghada ed ora sono indeciso :/ ) potrei farti qualche domanda chiarificatrice in privato? (Skype, Facebook, e-mail
come preferisci! ) Grazie! :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
13/05/2013 | 23:44
Silver
Io a Sharm ci sono stato un mese fa in solitaria, effettivamente le russe ci sono ma anche i russI e sono grandi e grossi :) Nel periodo in cui sono stato io c'erano molte coppie e gente over 30, poche studentesse per intenderci, questo non solo nel mio villaggio ma nella città in genere. Comunque tenete conto che l'80% dei turisti russi/ucraini NON parla inglese e pertanto potrebbe risultare difficile approciare le bellezze sovietiche, gli unici che vedevo attivi con le russe erano gli animatori e
gli egiziani (che hanno imparato a parlare russo). Alla fine ho conosciuto un gruppo di melanzane single con cui ho trascorso gran parte della mia vacanza ma non ho pucciato. Il mio consiglio spassionato è di imparare un pò di russo.
FICA com Deus
Viaggiatore4599
26/07/2013 | 19:10
Gold
Cari amici...che dire...
Scrivo queste righe appena di rientro da una settimana di relax ad Hurghada.
Lo so che mi darete del folle...una vacanza sul mar rosso in luglio è una sauna continua, interrotta soltanto dall'aria condizionata in camera e nelle zone comuni del resort che ti arriva addosso con la non proprio piacevole " freezer sensation"...l'effetto prodotto dalla medesima è quello che noi tutti sappiamo...tenete il water a portata di culo!
Lo so...lo so...il periodo a livello climatico è tassativamente da evitare, ma causa cambio improvviso di lavoro non ho potuto andare a Sharm in marzo come avevo scritto nell'altro post su Naama Bay...ho trovato quindi Hurghada in luglio...prendere o lasciare...
Comunque, considerazioni climatiche a parte, devo dire che ne è valsa la pena!
Non mi chiedete del reef, dei fondali, del diving...ecc perché non ci capisco una fava...anzi, causa crampi, a momenti ci resto secco una delle due volte che mi sono lanciato in un superdilettantistico snorkeling...
Veniamo invece alle cose importanti...
Volete un hotel pieno, strapieno, straripante di russe di tutte le fattezze e fasce di età?
Immagino di si...ok ...take note, please!
Stella Makadi Beach Resort.
La struttura è enorme con diverse piscine, best seller dai tour operators russi e prenotabile anche su lastminute.com.
Devo dire che la recensione di @The_Seducer è ancora molto attuale...
L'hotel è uno di quelli con discoteca interna e animazione prevalentemente dedicata alla clientela russa. Dove si aggancia? Everywhere!!!! Ma la disco la sera è l'unica attrazione....il centro di Hurghada è abbastanza distante quindi...traete le vostre conclusioni....
Confermo la concorrenza degli animatori del posto che però, in modo molto friendly, hanno accettato la mia proposta di lasciarmi campo libero con le bimbe che parlavano inglese mentre loro si concentravano su quelle esclusivamente madrelingua. L'effetto è stato quello di una pacifica e godereccia convivenza...con reciproci esilaranti racconti sulle performance notturne della gnocca di turno!
Ovviamente, non credo io debba specificarlo, ma qui si tratta esclusivamente di gnocca free...
Meraviglia delle meraviglie....italioti non pervenuti! Almeno non mi è parso di vederne...bisogna tener conto che la struttura è veramente grande e, nel mucchio qualcuno ci sarà stato,...ma la loro presenza è veramente impercettibile! Credo che i connazionali lo evitino per il fatto che qui il personale non parla italiano e si dedica prevalentemente a soddisfare le esigenze dei russi.
Ok veniamo ora al sodo...bilancio di una settimana.
Mammina 31enne con figlio e nonna al seguito from St Petesburg.....Oooooleè!
Biondina 26enne polacca conosciuta durante l'escursione a Luxor.....Oooooleè!
Altra biondissima hostess di compagnia aerea 24enne from Moskov.........Ooooooleè!
P.S. Con quest'ultima si è creato un feeling tipo "fidanzatina" che mi ha un po'rovinato la piazza gli ultimi tre giorni...ma tutto sommato ne è valsa la pena.
La cosa positiva è che ho tenuto i contatti un po' con tutte e ci si sta vedendo su skype ...per organizzare un mio prossimo tour in Madre Russia!
La mammina verrà in Liguria a settembre e già si pregustano grandi ficcate....
Che dire...un bilancio più che decoroso direi.
Ovviamente, il vecchio "magic" non poteva non provare a sondare il discorso pay...
Risultato? FAC-SIMILE recensione su Naama Bay....lasciate ogni speranza o voi che pagate.
Un abbraccio fraterno a tutti!
Let's keep on fuckin'....till the end!!!
Under Jolly Roger!
The_Seducer
29/07/2013 | 16:29
Newbie
@magic_mirror sono contento che ti è andata bene!!!
:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Seducer
29/07/2013 | 16:44
Newbie
@ale&mattepigs scusami nella risposta tardiva.. ma per un po' non ho scritto nel forum, se vuoi info dettagliate scrivimi in posta privata B-)
Viaggiatore4599
30/07/2013 | 00:10
Gold
Grazie @The_Seducer.
Mi piacerebbe tornare nella stessa struttura in mesi autunnali o primaverili per testare il livello e il quantitativo della fauna presente, in periodi più vivibili a livello climatico...
Under Jolly Roger!
ivan_drago
30/07/2013 | 02:34
Gold
Dopo questa rece diventerà hotel italia
:-))
Quindi me ne cercherò un altro :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore4599
30/07/2013 | 16:52
Gold
@ivan drago
L'importante è che non diventi Hotel Itagliota...!
:-))
Under Jolly Roger!
mostro
19/02/2017 | 03:05
Newbie
qualcuno c è stato ultimamente??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtinopicchio
25/06/2017 | 02:15
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@The_Seducer
Io sono stato in tutti e due i posti ed in entrambi i casi gia' in compagnia, ed attratto quasi esclusivamente da immersioni su fondali corallini (e qualche escursione a Luxor Karnak o Assuan).
Il motivo principale per preferire Sahrm ad Hurgada (a parte che Sharm e' piu' bella elegante ecc, ma anche piu' cara) per me potrebbe essere che HURGHADA e' VERAMENTE TROPPO VENTOSA e disturba se si va d'inverno per le immersioni ed un po' di sole. Si rischia perfino di scottarsi al sole patendo il freddo del vento mentre ci si asciuga un po' sulla barca o in spiaggia dopo una immersione, anche non essendo grandi amanti della esposizione al sole.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.