In questi giorni mi sono ritrovato casualmente di fronte al televisore dove stanno selezionando delle veline... beh ! Mi sono cascati i coglioni in terra. Credo che questa sia la massima rappresentazione delle melanzane .... e anche una concausa della situazione attuale nel nostro paese.
Il messaggio si legge tra le righe e comunque é emblematico:"venditi,cadi quanto piú in basso é possibile,lascia che il sistema oltraggi in ogni forma la tua dignità e in cambio riceverai soldi,accettazione a livello sociale,un matrimonio con il calciatore di turno,famiglia e figli.E servirai pure da esempio per tutte le altre."
E quest ultima,amici cari,é la funzione piú importante di tutte queste"boiate".
Però c'hai ragione che se cambiassimo tutti quanti canale non saremmo un popolo di coglioni.
poracce...che poi una buona parte non sono nemmeno granchè, anzi alcune fanno proprio schifo e mi vergogno io per loro...
Tutte alla ricerca della popolarità e del guadagno facile...fosse per me un buon 60% delle ragazze italiane le esporterei volentieri verso altri lidi...
beh pensa che alcuni addirittura ce le invidiano...soprattutto gli americani, da quanto leggo nei loro siti in cui ne parlano.....le considerano addirittura tra le migliori.
Anche se bisogna dire che ciò è dovuto anche al fatto che negli USA le ragazze fanno davvero schifo, probabilmente tra le peggiori che ci siano...leggendo qualche statistica addirittura oltre il 40% sono obese e dico obese non in sovrappeso....
Secondo me invece gli piacciono perché in fatto di obesità anche le nostre ormai non scherzano :-))
Ma,a parte gli scherzi,vi posso dire che frequento la palestra tutti i giorni,e ormai,cosa assurda,soprattutto tra le giovani,sono molte piú quelle in sovrappeso che in forma
Ebbéh,peró un paio di leggins attillati addosso a una con 20 chili di sovrappeso pure sono una bella tragedia ...ma poi dico,con che cosa si costruiranno le mutande,col pinnaker di Lunarossa?
Ahhhh il pinnaker di luna rossa, vascello da fighette :ar!
Io mi sono fatto una che ci voleva andare, quando me lo disse la mia reazione fu
"Ma chi, tu?AHHAHAHAHAHAHAHAHAH"
Questa era una normalissima ragazza
1,70 scarso, 2 di tetta, ne magra ne grassa,carina di viso.
Oramai è un pò come il videopoker per i cinesi o il gratta e vinci per i creduloni, è la speranza di diventare qualcosa di ambito...
Ersimi colleghi GT io penso che il problema principale della melanzana italica sia piu di carattere psico-cognitivo che di carattere fisico. Quello che io posso percepire anche durante il lavoro che svolgo (ristoratore nella vita di tutti i giorni), è una sensazione generale di bellezza svampita delle ragazze italiane fino ai 30/35 anni. Sono come dei calici di champagne senza bollicina, non hanno sapore. Pur attraenti le nostre ragazze italiche non hanno piu l'appeal un po zoccolesco che al machio italiano tanto piace. Un appeal zoccolesco che mai trascende nella volgarita ma è quell'approccio peperino che per esempio le nostre nonne e mamme avevano nelle loro battute di caccia. Ora se la melanzana italiana la analizzate bene. è sempre stressata, crede di vestire con classe ma veste come una profuga di woodstock, una via di mezzo tra hippy e yuppy. E' la classica saputella che sa, saccente spaccacoglioni, donna in carriera ma che per far carriera si piega sempre a qualche cazzo piu potente. E in qieste condizioni dove volete che andiamo??? e vi dirò di piu, per me la crisi dell'italia in parte è colpa attribuibile a loro, si a loro, alle melanzane...
d'accordissimo con il commissario.. vivo in scandinavia da un paio di anni e l'altra settimana, trovandomi per qualche giorno di ferie in italia, mi sono messo ad osservare comportamenti delle melanzane nostrane.. mai un sorriso, mai uno sguardo solare, mai un gesto dolce.. bensi arroganti, saputelle e tremendamente sicure di essere delle gran fighe. Voto 0.
Punto uno, non possiedo una televisione. Nemmeno come complemento d'arredo.
Punto due, sté donne vanno prese a calci nella figa, e non solo le melanzane (anche se esse sono senza dubbio tra le più arroganti) ma un pò tutte....le donne al giorno d'oggi sembrano avere tutte dei problemi di autismo.
Un'esempio simile a quello portato dal Collega @shadowboxe; Fighetta ventottenne, estica, carina, ok...
...il suo sogno é di sfondare nel mondo della moda. Come stilista? No, come modella!
A ventotto anni!
Roba da TSO, o come pocanzi suggerito; Calci nella figa a gogo!!!
Ma vai a lavare i piatti, baldracca!
A ventotto anni vuole fare la modella...
Queste non hanno poprio il contatto con la realtà, sté dementi.
Sei sempre un grandissimo @littletruth,uno dei miei sport preferiti e illuderle e poi sparire,credimi,impazziscono...!!!Saluti dal mio rifugio all'estero,unico italiano,spiaggia naturista piena di pelo biondo...!!!
Mondoboia...sono anni che progetto la fuga all'estero...questo paese ormai é la neurodeliri,e la cosa che sinceramente mi manda in bestia piú di ogni altra é che la maggior parte degli italiani ancora attinge a piene mai dall'immondezzaio mediatico,che in oltraggio a ogni forma di intelligenza,persiste nel rappresentare una societá di livello demenziale come progressista ed emancipata.
Veramente poco é il tempo che resta a 'sto paese della minchia,e l'unica cosa che mi da la forza é che quel giorno sarò lontano a godermi lo spettacolo.
In sintesi alcune questioni di carattere economico che richiedono di essere seguite sul posto e non so dire per quanto.
A tutto questo si aggiunge un mercato ormai alla paralisi e una burocrazia dalla lentezza biblica.
Andarsene é la migliore scelta,ma senza una scientifica organizzazione sprechi un mare di soldini,fai la fine dei trac e rischi di tornartene con le pezze al culo.
Per ora mi tocca resistere e avere pazienza.
Mi spiace @corganish....ma non e' la rai e' stato il primo format veramente trash della televisione italiana...ha creato l immagine della ragazzina stupida e viziata....e chiaramente e' stato copiato e peggiorato dai format succesivi.Dal mio punto di vista le melanzane italiche invecchiano meglio delle altre....il problema non è il fisico ma la testa.....non ci siamo proprio.
Anche se ultimamente noto un certo cambiamento positivo.....ma una rondine non fa primavera....per il momento!!
Ora se la melanzana italiana la analizzate bene. è sempre stressata, crede di vestire con classe ma veste come una profuga di woodstock. @commissario_lafregna quoto senza riserva questo aspetto tragico-comico che contraddistingue queste ingenuotte
Stasera ce n' è una fra 5 melanzane con una coda che è una figa da paura.... e guarda strano parrebbe russa. Se vince questa mi piego in due dalle risate... pure quando giocano in casa le melanzane perdono :-))
@nagan capisco l obiezione ma sara che all epoca ero adoloscente coll ormone a mille ed avevo una cotta per ilaria ma riguardando ora tramite you tube ed fb con gli occhi di un 30enne lo trovo geniale e poi ha lanciato alcune attrici di grande talento come la gerini ambra o nicole grimaudo forse molti si sono soffermati sul fatto che erano ragazzine ma invece il segreto del programma era il genio di boncompagni cmq non sottovaluterei il trash dell epoca(per me non lo è affato poi de gustibus)perchè cè di ben peggio basti ricordare che cosa si diceva della commedia sexy anni 70 con lino banfi la fenech la guida etc venitemi a dire che invece non erano dei capolavori
infatti vedo cmq che siamo tutti d accordo che la russa che ha vinto ,stasera e che tra l altro ho visto di persona poche settimane fa che faceva la ragazza immagine in un locale in Lombardia è di un altro livello rispetto alle melanzana disgraziate e vi posso assicurare che dal vivo toglie il fiato....
Sono andato a vedermi appositamente la puntata su internet (sono tra i fortunati a non avere un televisore in casa) ed è effettivamente su un altro livello in tutto: dai movimenti allo sguardo.
La differenza di spicco risalta quando la telecamere fa la carrellata finale, le italiane se la tirano ma in fin dei conti sono davvero due spanne indietro.
Però continuano a tirasela, secondo voi quelle melanzane che si sono fatte vederenella puntata di Veline a che livello tireranno la loro figa di legno?! ;-)
Sabato sera sono andato con la mia fidanzata ad una festa di compleanno. Erano presenti circa 25 ragazzi e 30 ragazze con età compresa fra i 25 e i 30 anni. Le melanzane carine erano 7 o 8 e in generale ho notato un discreto numero di ragazze senza il fidanzato (diciamo una decina o forse qualcosa d più). La cosa che mi ha fatto incazzare è che io non sono particolarmente figo. Diciamo nella norma. Ebbene, sono uscito di li consumato dagli sguardi che mi lanciavano le tipe (soprattutto quelle libere). E sapete perché? Perché ero con la mia tipa che non è niente male e pertanto loro erano gelose. Ci scommetterei 1 milione che se la mia tipa se ne fosse andata l'interesse nei miei confronti sarebbe immediatamente collassato. Ad un certo punto c'era addirittura un gruppetto di 3 ragazze (immagino single perché hanno parlato tutta la sera fra di loro e di cui una delle 3 era una super figa devastante) e hanno incominciato a lanciarmi sguardi così intensi che la mia lei l'ha notato e si è indispettita. Mi ha letteralmente trascinato via. E poi non vi racconto gli sfigati morti di figa che ho visto. Con ste tipe senza fidanzato ci provavano in tutti i modi al punto che mi vergognavo per loro. Ad un certo punto la ragazza super figa si è dovuta infilare dietro ad una colonna riparata dalle sue 2 amiche perché un ragazzo un po' brillo continuava ad abbracciarla e a starle attaccato. Cecava in tutti i modi di baciarla sulla guancia, di toccarle la pancia. Sono uscito di li amareggiato. Ma come si fa ad avere una società con tutti questi problemi mentali? Le melanzane non sono altro che GELOSE ed INVIDIOSE. Non gli interessa minimamente il maschio ma solo avere un "oggetto" migliore delle rivali. E i maschi in questo scenario impazziscono e diventano morti di figa disposti a ridicolizzarsi pur di riuscire a sfiorare un culo. Qua siamo tutti MALATI
@psicologo secondo me nel tuo caso non si tratta di gelosia ma di riprova sociale: le tipe , vedendo che eri in buona compagnia, ti hanno assegnato un alto valore sociale , al contrario dei beoti single che giravano intorno a loro...pertanto si chiedevano cosa tu avessi di cosi speciale da stare con una tipa cosi carina e volevano vedere se per te loro potevano essere interessanti al pari della tua fidanzata carina o di piu. Io direi piuttosto che gelosia ,era una prova del loro valore rispetto alle altre donne . Si sa che le donne hanno 2 caratteristiche intrinseche: l'insicurezza e la competizione tra loro.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@dongiovanni esattamente! Dici bene: competizione fra loro. Ma è proprio questo il nostro problema. Molto spesso le donne escono con un uomo per fare vedere alle altre che loro hanno un uomo di un certo tipo, di un certo livello e non ci escono perché ne sono davvero interessate ad esempio per fare sesso. Questo serve a saziare la loro autostima visto che spesso sono donne insicure, viziate ed egoiste. Ora io esagero per farmi capire però questa è la cruda realtà. Una buona parte delle donne ragiona così: sono donne che riescono a soddisfare la loro autostima solamente se credono di possedere un uomo che ha qualcosa in più degli altri uomini. Insomma, ragionano esattamente come le galline in un pollaio.
le tipe anche quelle più fighe che solitamente non ti cagherebbero di striscio quando ti vedono impegnato non capiscono più un cazzo e vanno fuori di testa. Per loro è già una mazzata perdere un potenziale zerbino-corteggiatore figuriamoci se ti vedono in compagnia di una bella fregna... per loro è un feedback positivo totale quindi cominciano a mangiarsi le mani..
Quando capita son belle soddisfazioni.
Ste stupide :S
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnocchettaro
05/07/2012 | 16:51
Silver
In questi giorni mi sono ritrovato casualmente di fronte al televisore dove stanno selezionando delle veline... beh ! Mi sono cascati i coglioni in terra. Credo che questa sia la massima rappresentazione delle melanzane .... e anche una concausa della situazione attuale nel nostro paese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh73
05/07/2012 | 16:53
Silver
...cambia canale, lo facessimo tutti crollando l'audience queste boiate non le farebbero più ...
TROVA HOSTESS PER CENEcalculon
05/07/2012 | 18:01
Newbie
Il messaggio si legge tra le righe e comunque é emblematico:"venditi,cadi quanto piú in basso é possibile,lascia che il sistema oltraggi in ogni forma la tua dignità e in cambio riceverai soldi,accettazione a livello sociale,un matrimonio con il calciatore di turno,famiglia e figli.E servirai pure da esempio per tutte le altre."
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE quest ultima,amici cari,é la funzione piú importante di tutte queste"boiate".
Però c'hai ragione che se cambiassimo tutti quanti canale non saremmo un popolo di coglioni.
StefanoMilan
05/07/2012 | 18:10
Silver
poracce...che poi una buona parte non sono nemmeno granchè, anzi alcune fanno proprio schifo e mi vergogno io per loro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETutte alla ricerca della popolarità e del guadagno facile...fosse per me un buon 60% delle ragazze italiane le esporterei volentieri verso altri lidi...
calculon
05/07/2012 | 18:15
Newbie
Sí,al max verso la discarica di Terzigno..e chi seli pija sti sacchi di spazzatura?
TROVA HOSTESS PER CENEStefanoMilan
05/07/2012 | 18:21
Silver
beh pensa che alcuni addirittura ce le invidiano...soprattutto gli americani, da quanto leggo nei loro siti in cui ne parlano.....le considerano addirittura tra le migliori.
Anche se bisogna dire che ciò è dovuto anche al fatto che negli USA le ragazze fanno davvero schifo, probabilmente tra le peggiori che ci siano...leggendo qualche statistica addirittura oltre il 40% sono obese e dico obese non in sovrappeso....
calculon
05/07/2012 | 18:28
Newbie
Secondo me invece gli piacciono perché in fatto di obesità anche le nostre ormai non scherzano :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa,a parte gli scherzi,vi posso dire che frequento la palestra tutti i giorni,e ormai,cosa assurda,soprattutto tra le giovani,sono molte piú quelle in sovrappeso che in forma
scorpio73
05/07/2012 | 18:31
Silver
calculon .....il vero dramma delle Italiane è ora ,in estate che li vedi in costume.....su 100 ne salvo 5 6 [-O<
TROVA HOSTESS PER CENEcalculon
05/07/2012 | 18:47
Newbie
Ebbéh,peró un paio di leggins attillati addosso a una con 20 chili di sovrappeso pure sono una bella tragedia ...ma poi dico,con che cosa si costruiranno le mutande,col pinnaker di Lunarossa?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
05/07/2012 | 18:54
Silver
Ahhhh il pinnaker di luna rossa, vascello da fighette :ar!
Io mi sono fatto una che ci voleva andare, quando me lo disse la mia reazione fu
"Ma chi, tu?AHHAHAHAHAHAHAHAHAH"
Questa era una normalissima ragazza
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1,70 scarso, 2 di tetta, ne magra ne grassa,carina di viso.
Oramai è un pò come il videopoker per i cinesi o il gratta e vinci per i creduloni, è la speranza di diventare qualcosa di ambito...
corganish
05/07/2012 | 19:30
Gold
arridatemi non è la rai
TROVA HOSTESS PER CENEcommissario_lafregna
05/07/2012 | 20:19
Newbie
Ersimi colleghi GT io penso che il problema principale della melanzana italica sia piu di carattere psico-cognitivo che di carattere fisico. Quello che io posso percepire anche durante il lavoro che svolgo (ristoratore nella vita di tutti i giorni), è una sensazione generale di bellezza svampita delle ragazze italiane fino ai 30/35 anni. Sono come dei calici di champagne senza bollicina, non hanno sapore. Pur attraenti le nostre ragazze italiche non hanno piu l'appeal un po zoccolesco che al machio italiano tanto piace. Un appeal zoccolesco che mai trascende nella volgarita ma è quell'approccio peperino che per esempio le nostre nonne e mamme avevano nelle loro battute di caccia. Ora se la melanzana italiana la analizzate bene. è sempre stressata, crede di vestire con classe ma veste come una profuga di woodstock, una via di mezzo tra hippy e yuppy. E' la classica saputella che sa, saccente spaccacoglioni, donna in carriera ma che per far carriera si piega sempre a qualche cazzo piu potente. E in qieste condizioni dove volete che andiamo??? e vi dirò di piu, per me la crisi dell'italia in parte è colpa attribuibile a loro, si a loro, alle melanzane...
EvaristoBecca
05/07/2012 | 20:34
Newbie
d'accordissimo con il commissario.. vivo in scandinavia da un paio di anni e l'altra settimana, trovandomi per qualche giorno di ferie in italia, mi sono messo ad osservare comportamenti delle melanzane nostrane.. mai un sorriso, mai uno sguardo solare, mai un gesto dolce.. bensi arroganti, saputelle e tremendamente sicure di essere delle gran fighe. Voto 0.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
05/07/2012 | 21:43
Gold
Punto uno, non possiedo una televisione. Nemmeno come complemento d'arredo.
Punto due, sté donne vanno prese a calci nella figa, e non solo le melanzane (anche se esse sono senza dubbio tra le più arroganti) ma un pò tutte....le donne al giorno d'oggi sembrano avere tutte dei problemi di autismo.
TROVA HOSTESS PER CENEUn'esempio simile a quello portato dal Collega @shadowboxe; Fighetta ventottenne, estica, carina, ok...
...il suo sogno é di sfondare nel mondo della moda. Come stilista? No, come modella!
A ventotto anni!
Roba da TSO, o come pocanzi suggerito; Calci nella figa a gogo!!!
Ma vai a lavare i piatti, baldracca!
A ventotto anni vuole fare la modella...
Queste non hanno poprio il contatto con la realtà, sté dementi.
devil1
06/07/2012 | 04:13
Silver
Sei sempre un grandissimo @littletruth,uno dei miei sport preferiti e illuderle e poi sparire,credimi,impazziscono...!!!Saluti dal mio rifugio all'estero,unico italiano,spiaggia naturista piena di pelo biondo...!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcalculon
06/07/2012 | 04:44
Newbie
Mondoboia...sono anni che progetto la fuga all'estero...questo paese ormai é la neurodeliri,e la cosa che sinceramente mi manda in bestia piú di ogni altra é che la maggior parte degli italiani ancora attinge a piene mai dall'immondezzaio mediatico,che in oltraggio a ogni forma di intelligenza,persiste nel rappresentare una societá di livello demenziale come progressista ed emancipata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVeramente poco é il tempo che resta a 'sto paese della minchia,e l'unica cosa che mi da la forza é che quel giorno sarò lontano a godermi lo spettacolo.
Boh73
06/07/2012 | 04:49
Silver
@calculon : cosa aspetti per "fuggire" ? cosa ti trattiene ? ... non sono ironico .
TROVA HOSTESS PER CENEcalculon
06/07/2012 | 05:09
Newbie
In sintesi alcune questioni di carattere economico che richiedono di essere seguite sul posto e non so dire per quanto.
A tutto questo si aggiunge un mercato ormai alla paralisi e una burocrazia dalla lentezza biblica.
Andarsene é la migliore scelta,ma senza una scientifica organizzazione sprechi un mare di soldini,fai la fine dei trac e rischi di tornartene con le pezze al culo.
Per ora mi tocca resistere e avere pazienza.
nagan
06/07/2012 | 05:15
Newbie
Mi spiace @corganish....ma non e' la rai e' stato il primo format veramente trash della televisione italiana...ha creato l immagine della ragazzina stupida e viziata....e chiaramente e' stato copiato e peggiorato dai format succesivi.Dal mio punto di vista le melanzane italiche invecchiano meglio delle altre....il problema non è il fisico ma la testa.....non ci siamo proprio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnche se ultimamente noto un certo cambiamento positivo.....ma una rondine non fa primavera....per il momento!!
ilsassaroli
06/07/2012 | 06:26
Silver
Ora se la melanzana italiana la analizzate bene. è sempre stressata, crede di vestire con classe ma veste come una profuga di woodstock.
TROVA HOSTESS PER CENE@commissario_lafregna quoto senza riserva questo aspetto tragico-comico che contraddistingue queste ingenuotte
gnocchettaro
06/07/2012 | 16:45
Silver
Stasera ce n' è una fra 5 melanzane con una coda che è una figa da paura.... e guarda strano parrebbe russa. Se vince questa mi piego in due dalle risate... pure quando giocano in casa le melanzane perdono :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnocchettaro
06/07/2012 | 17:13
Silver
si si... è russa ed è due tre spanne sopra le altre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
06/07/2012 | 17:13
Gold
@nagan capisco l obiezione ma sara che all epoca ero adoloscente coll ormone a mille ed avevo una cotta per ilaria ma riguardando ora tramite you tube ed fb con gli occhi di un 30enne lo trovo geniale e poi ha lanciato alcune attrici di grande talento come la gerini ambra o nicole grimaudo forse molti si sono soffermati sul fatto che erano ragazzine ma invece il segreto del programma era il genio di boncompagni cmq non sottovaluterei il trash dell epoca(per me non lo è affato poi de gustibus)perchè cè di ben peggio basti ricordare che cosa si diceva della commedia sexy anni 70 con lino banfi la fenech la guida etc venitemi a dire che invece non erano dei capolavori
TROVA HOSTESS PER CENEgnocchettaro
06/07/2012 | 17:25
Silver
e come volevasi dimostrare... ha vinto.
scorpio73
06/07/2012 | 17:55
Silver
infatti vedo cmq che siamo tutti d accordo che la russa che ha vinto ,stasera e che tra l altro ho visto di persona poche settimane fa che faceva la ragazza immagine in un locale in Lombardia è di un altro livello rispetto alle melanzana disgraziate e vi posso assicurare che dal vivo toglie il fiato....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAstrid
07/07/2012 | 05:20
Newbie
Sono andato a vedermi appositamente la puntata su internet (sono tra i fortunati a non avere un televisore in casa) ed è effettivamente su un altro livello in tutto: dai movimenti allo sguardo.
TROVA HOSTESS PER CENELa differenza di spicco risalta quando la telecamere fa la carrellata finale, le italiane se la tirano ma in fin dei conti sono davvero due spanne indietro.
Però continuano a tirasela, secondo voi quelle melanzane che si sono fatte vederenella puntata di Veline a che livello tireranno la loro figa di legno?! ;-)
psicologo
11/02/2015 | 17:10
Silver
Sabato sera sono andato con la mia fidanzata ad una festa di compleanno. Erano presenti circa 25 ragazzi e 30 ragazze con età compresa fra i 25 e i 30 anni. Le melanzane carine erano 7 o 8 e in generale ho notato un discreto numero di ragazze senza il fidanzato (diciamo una decina o forse qualcosa d più). La cosa che mi ha fatto incazzare è che io non sono particolarmente figo. Diciamo nella norma. Ebbene, sono uscito di li consumato dagli sguardi che mi lanciavano le tipe (soprattutto quelle libere). E sapete perché? Perché ero con la mia tipa che non è niente male e pertanto loro erano gelose. Ci scommetterei 1 milione che se la mia tipa se ne fosse andata l'interesse nei miei confronti sarebbe immediatamente collassato. Ad un certo punto c'era addirittura un gruppetto di 3 ragazze (immagino single perché hanno parlato tutta la sera fra di loro e di cui una delle 3 era una super figa devastante) e hanno incominciato a lanciarmi sguardi così intensi che la mia lei l'ha notato e si è indispettita. Mi ha letteralmente trascinato via. E poi non vi racconto gli sfigati morti di figa che ho visto. Con ste tipe senza fidanzato ci provavano in tutti i modi al punto che mi vergognavo per loro. Ad un certo punto la ragazza super figa si è dovuta infilare dietro ad una colonna riparata dalle sue 2 amiche perché un ragazzo un po' brillo continuava ad abbracciarla e a starle attaccato. Cecava in tutti i modi di baciarla sulla guancia, di toccarle la pancia. Sono uscito di li amareggiato. Ma come si fa ad avere una società con tutti questi problemi mentali? Le melanzane non sono altro che GELOSE ed INVIDIOSE. Non gli interessa minimamente il maschio ma solo avere un "oggetto" migliore delle rivali. E i maschi in questo scenario impazziscono e diventano morti di figa disposti a ridicolizzarsi pur di riuscire a sfiorare un culo. Qua siamo tutti MALATI
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
11/02/2015 | 17:45
Silver
@psicologo secondo me nel tuo caso non si tratta di gelosia ma di riprova sociale: le tipe , vedendo che eri in buona compagnia, ti hanno assegnato un alto valore sociale , al contrario dei beoti single che giravano intorno a loro...pertanto si chiedevano cosa tu avessi di cosi speciale da stare con una tipa cosi carina e volevano vedere se per te loro potevano essere interessanti al pari della tua fidanzata carina o di piu. Io direi piuttosto che gelosia ,era una prova del loro valore rispetto alle altre donne . Si sa che le donne hanno 2 caratteristiche intrinseche: l'insicurezza e la competizione tra loro.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
psicologo
11/02/2015 | 22:38
Silver
@dongiovanni esattamente! Dici bene: competizione fra loro. Ma è proprio questo il nostro problema. Molto spesso le donne escono con un uomo per fare vedere alle altre che loro hanno un uomo di un certo tipo, di un certo livello e non ci escono perché ne sono davvero interessate ad esempio per fare sesso. Questo serve a saziare la loro autostima visto che spesso sono donne insicure, viziate ed egoiste. Ora io esagero per farmi capire però questa è la cruda realtà. Una buona parte delle donne ragiona così: sono donne che riescono a soddisfare la loro autostima solamente se credono di possedere un uomo che ha qualcosa in più degli altri uomini. Insomma, ragionano esattamente come le galline in un pollaio.
TROVA HOSTESS PER CENEBarry_Lyndon
12/02/2015 | 03:38
Silver
La scoperta dell'acqua calda...
le tipe anche quelle più fighe che solitamente non ti cagherebbero di striscio quando ti vedono impegnato non capiscono più un cazzo e vanno fuori di testa. Per loro è già una mazzata perdere un potenziale zerbino-corteggiatore figuriamoci se ti vedono in compagnia di una bella fregna... per loro è un feedback positivo totale quindi cominciano a mangiarsi le mani..
Quando capita son belle soddisfazioni.
Ste stupide :S
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
psicologo
12/02/2015 | 21:58
Silver
"Per loro è già una mazzata perdere un potenziale zerbino-corteggiatore" quotone!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiven
12/02/2015 | 22:34
Silver