@lamorte
tutte le recensioni (anche le mie) sono opinabili , ma si deve fare notare con educazione. Gli insulti servono solo a fare confusione e danni. Pawel ha fatto la sua recensione con la speranza di essere utile e per questo motivo va rispettato, piace o non piace.
Purtroppo ovunque ci sono persone che devono "lordare" i thread con le loro uscite infelici, persone incapace di confrontarsi e non in grado di contribuire al forum in maniera propositiva....a proposito di nick il tuo caro @lamorte fa capire il personaggio che sei, lugubre, tetro e funereo....torna al cimitero da dove provieni ;)
alla recensione ho postato un commento veritiero e penso anche educato, l'educazione l'ho trascurata per rispondere all'attacco mosso senza motivo nei miei confronti, mi spiegate come ci si cancella da questo forum? grazie
...guarda, clicca in alto PROFILO e poi MODIFICA ACCOUNT...senno' basta che nn entri piu' e nn commenti o fai i post. Scelta tua, chiaramente.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@lamorte
tu hai scritto che le polacche la danno tutte dopo un'ora. Pawel ha la ragazza polacca ed è normale che sia suscettibile su questo argomento. Lo sarei stato anch'io
@lamorte, hai capito proprio tutto di me, sei entrato qui lordando questo thread affermando che le stragnocche polacche sono facilissime e si scopano in poche ore e coloro che non fanno come dici tu sono segaioli....tu sei solo l'ennesimo troll idiota che non ha un c.... da fare e spara minchiate a raffica. Perchè invece vista la tua indubitabile conoscenza decennale della Polonia non contribuisci anche tu a dare informazioni ai vari forumisti che vorrebbero meglio conoscere questa zona dell'Europa? La risposta io la so...perchè sei solo un cazzaro ;)
allora, se il mio nick fosse stato la-morte posso capire certi commenti patetici, lamorte e' un'altra cosa che non sono tenuto a dover spiegare, poi visto che volevo contribuire al forum. ho scritto cose reali, ovvero, la polacca fa la sostenuta, ma se la tratterete da zoccola fidatevi che ve la dara', ovviamente se siete dei mostri scordatevi questo, gli italiani che vedo arrivare qui sono timidi, rincoglioniti e pensano che ordinando il tavolo con lo spumante bulgaro in discoteca e con le finte hoogan ai piedi faranno scintille, io di polacche ne ho trombate almeno 3-4 al mese per 11 anni a occhio e croce, e vado avanti, buonanotte
Ti rispondo con l'iphone perché sono fuori e ti dico che se questo e' il tuo contributo abbiamo capito chi sei; qua da noi nella magna Romagna le persone così si chiamano pataca e penso sia chiaro il significato ;) un saluto affettuoso dalla notte rosa della costa romagnola
@lamorte per fortuna che ci sei tu che alzi il livello.. lo vuoi un consiglio autobannati.. sei venuto qui solamente a rovinare una discussione... ti abbiamo anche spiegato come eliminarti visto che lo avevi tu stesso richiesto, che ci fai ancora qui? la prox volta prima di intervenire leggi il titolo della recensione, il titolo di questo thread terminava con le parole "GT intelligenti". Tu non mi sei sembrato tanto smart anzi con commenti che non arricchiscono di certo la discussione e piuttosto rozzi. Se continuerai a commentare queste discussioni risulterà palese a tutti che sei un disturbatore.
nn sono brad pitt, nn sono un mago e nn le ho drogate, ma a febbraio 2011 a varsavia in 5 giorni ho chiavato 3 polacche di cui 2 con cui avevo stretto contatto via chat ed una conosciuta di fronte al mio apoartamento e chiavata 3 ore dopo nel bagno della discoteca...culo??? probabile ma nn venite a raccontarmi che queste nn sono facili!!!
@mikis, allora vedo che non ci siamo capiti....io ho conosciuto centinaia di donne polacche e molte di queste attraverso il virtuale...e palese che una volta instaurato un certo tipo di rapporto con skype (dove abbiamo potuto chiaccherare e vederci via webcam) loro si sono fidate di me, nel momento in cui ci siamo visti non abbiamo certamente guardato i francobolli o la collezione di farfalle...un paio di volte dopo aver fatto scorta di contatti mi sono recato in loco e nel giro di 7 giorni mi sono divertito con 4 ragazze di città diverse che avevo conosciuto su sympatia, questo non significa che tali donne siano così facili...come mai devo ripetere sempre le stesse cose? Sveglia!!
P.S: le donne facili ci sono ovunque, quello che voglio dire è che LE POLACCHE TENDENZIALMENTE SONO DONNE CHE PRIMA DI DIVERTIRSI (COSA CHE FANNO CON GUSTO E PIACERE) DEVONO CONOSCERE L'EVENTUALE PARTNER OCCASIONALE E DEVONO SOPRATTUTTO FIDARSI...CLARO???
Pawel, non te la prendere. L' italiano medio ha avuto sempre la presunzione di essere il migliore e di vivere nel ricordo del passato. Passato glorioso o inglorioso dipende dai punti di vista. Quando arrivarono le prime ragazze dell'est in Italia furono etichettate come puttane o come "ragazze facili". E' tuttora lo sono ancora per molti di loro. I pregiudizi sono duri a morire. Basta leggere il forum: persone che chiedono informazioni per i paesi dell'est e che hanno già i biglietti dell' aereo in tasca . In teoria sono tutti dei grandi conquistatori
io nell'est sono arrivato x la prima volta nel 2008, quindi molto tardi, nn ho nessuna presunzione di essere un maestro o un grande figaiolo ed e' proprio x questo che ho scritto quello che ho scritto, losemplicemente x ribadire che nonostante le orde barbariche, x chi si presenta in modo decente, la polonia e' ancora u la terra promessa....le tipe con cui ho avuto rapporti, nn erano ne troie ne disgraziate e ci ho provato solo con quelle!!! ora io nn do mai della puttana a nessuno ma devo dire che in polonia e' ancora molto facile andare a segno e lo dico col massimo dell'umilta', ripeto nn sono ne ricco ne brad pitt.
Le polacche sono belle , non stiamo a dirci cazzate, per questo diciamo anche che non sono tutte belle, e che puntando al 4, ed al massimo al 5,5, chi si accontenta puo´vantarsi solo dei numeri. Diverso e´ invece il caso del target piu´ elevato, dove conta la presenza, il saperci fare ed il capire i loro tempi. In quel caso non e´ affatto scontato, anzi... quindi evitate di parlare di polacche facili please... se e´ di vere fighe che si parla: ci si muove per la qualita´, non per la "facilita´"
Vi basta pensare che c'è gente che va ricordando alla pulzellei gloriosi tempi dell'Impero Romano
"Ah noi abbiamo conquistato tutto il mondo conosciuto blablabla la culla della civiltà blablabla" :bz
@amolefree, a che cosa ti riferisci? Io non sono esperto di pay, so che esiste il sito www.odloty.pl ma non ho mai avuto bisogno di usufruirne...qualcuno mi ha detto che i costi erano sui 150 euro, forse i prezzi saranno cambiati, ma poi chissenefrega, il topic riguarda ben altro ;)
@amolefree, hai fatto bene a puntualizzare la cosa che io ho semplicemente riportato perchè visto l'errore sarò costretto a "cazziare" per bene l'amico puttaniere colpevole dell'info sbagliata
come sempre si avvicina Natale e viaggiotroppopoco riesce a partire in missione. Bene questa volta l'aeroporto di destinazione è Varsavia. Non posso e non voglio restare li. Ho molte rece sulle situazioni nei paraggi ed ora mi trovo a dover decidere. Restare in Polonia? Se si dove? Non mi spaventano le ore di treno ma vorrei evitare troppi cambi. Forse Cracovia. Ma esiste un locale a Cracovia con sauna dove rilassarsi e passare delle ore piacevoli? Ho anche guardato Torun(patria del free univeristario) Bydosz(insomma ci siamo capiti). Mi stuzzicava Gdansk(Danzica) ma è complicata da raggiungere. Poi mi è venuta l'idea. Ma Berlino? Ma l'Artemis? ed ora son qui che mi ribalto nei dubbi. i collegamenti per arrivare a Berlino a mezzanotte e ripartire alle 7 ci sono. @pungiglione @boldonato @amicodellemogli varcate idealmente il confine con me. @ReCensore @Loui @Aurelius a voi l'ultima parola come padroni di casa. Chi mi aiuta?
@viaggiotroppopoco, mi spieghi cosa c'entra il tuo post con il thread? A parte che Bydosz non esiste e semmai è Bydgoszcz, io ora qui vorrei capire perché dopo aver aperto un topic hai scritto lo stesso post qui dentro citando un locale di Berlino mentre qui si parla di Polonia e soprattutto non si fa menzione di strip clubs, saune e massaggi vari, ergo a parte l'indicazione di un sito di escort qui di pay non c'è ombra... Mah
Poi il senso logico di andare a Varsavia senza però volerci stare non lo comprendo e sembra una barzelletta.... Se volevi andare a Cracovia o Danzica prendevi il volo diretto senza essere costretto a ore di treno, stessa cosa per Berlino... A me pare di sognare, siamo veramente alle comiche finali :))
@Pawel - scusa se ho copiato il post che avevo già aperto. Volevo aprirlo sulla pagina della Polonia e me lo hanno spostato su altra pagina. Il mio è solo un dubbio, se rimanere in Polonia o varcare il confine. A Varsavia devo starci i due giorni seguenti e comunque riparto da li. Ovviamente non potevo prendere il volo diretto per altre località. Altrimenti lo avrei fatto. Quanto a Bygdosz mi è saltata la g scrivendo. Non mi sembra un errore così grave. Ho scelto il thread generico sulla Polonia con commenti più recenti, escludendo quelli di singole città. Tutto qui.
Devo andare a Pulawy, città universitaria, non ho trovato alcuna rece a riguardo, segno che è ancora terreno vergine per un GT o che non ne vale la pena? Grazie per eventuali dritte
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lamorte
06/07/2012 | 15:24
Newbie
ok, vedo che qui perdo tempo e basta, continuate a cacciare il grano per le femmine e attaccarvi tra di voi, tolgo il disturbo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
06/07/2012 | 15:37
Gold
@lamorte
tutte le recensioni (anche le mie) sono opinabili , ma si deve fare notare con educazione. Gli insulti servono solo a fare confusione e danni. Pawel ha fatto la sua recensione con la speranza di essere utile e per questo motivo va rispettato, piace o non piace.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
06/07/2012 | 15:40
Silver
"continuae a cacciare il grano per el femmine e attaccarvi tra voi"
Non hai capito un ebenemerito cazzo, te lo dico molto gentilmente :bz
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
06/07/2012 | 15:44
Gold
Purtroppo ovunque ci sono persone che devono "lordare" i thread con le loro uscite infelici, persone incapace di confrontarsi e non in grado di contribuire al forum in maniera propositiva....a proposito di nick il tuo caro @lamorte fa capire il personaggio che sei, lugubre, tetro e funereo....torna al cimitero da dove provieni ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlamorte
06/07/2012 | 15:46
Newbie
alla recensione ho postato un commento veritiero e penso anche educato, l'educazione l'ho trascurata per rispondere all'attacco mosso senza motivo nei miei confronti, mi spiegate come ci si cancella da questo forum? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSElamorte
06/07/2012 | 15:49
Newbie
@lugubre, tetro e funereo forse sei te, ed e' per questo che le fighe le devi comprare
Viaggiatore2470
06/07/2012 | 15:51
Gold
...guarda, clicca in alto PROFILO e poi MODIFICA ACCOUNT...senno' basta che nn entri piu' e nn commenti o fai i post. Scelta tua, chiaramente.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore2126
06/07/2012 | 16:01
Gold
@lamorte
tu hai scritto che le polacche la danno tutte dopo un'ora. Pawel ha la ragazza polacca ed è normale che sia suscettibile su questo argomento. Lo sarei stato anch'io
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
06/07/2012 | 18:03
Silver
Sarei curioso di vederle che la danno tutte dopo un'ora, lo voglio proprio vedere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
07/07/2012 | 06:50
Gold
@lamorte, hai capito proprio tutto di me, sei entrato qui lordando questo thread affermando che le stragnocche polacche sono facilissime e si scopano in poche ore e coloro che non fanno come dici tu sono segaioli....tu sei solo l'ennesimo troll idiota che non ha un c.... da fare e spara minchiate a raffica. Perchè invece vista la tua indubitabile conoscenza decennale della Polonia non contribuisci anche tu a dare informazioni ai vari forumisti che vorrebbero meglio conoscere questa zona dell'Europa? La risposta io la so...perchè sei solo un cazzaro ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Seducer
07/07/2012 | 06:55
Newbie
@Pawel non te la prendere tanto ne arriveranno altri con gli stessi comportamenti... bisogna solo isolarli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
07/07/2012 | 08:36
Gold
siamo finiti addirittura nel cimitero... forse e´ li che si riesce a trovare delle polacche "facili"?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Polska
07/07/2012 | 11:03
Newbie
la mia intenzione è di andare a Szczecin, cioè uno dei più grandi porti di Mar Baltico, città universitaria della Polonia del nord
INCONTRA DONNE VOGLIOSElamorte
07/07/2012 | 17:59
Newbie
allora, se il mio nick fosse stato la-morte posso capire certi commenti patetici, lamorte e' un'altra cosa che non sono tenuto a dover spiegare, poi visto che volevo contribuire al forum. ho scritto cose reali, ovvero, la polacca fa la sostenuta, ma se la tratterete da zoccola fidatevi che ve la dara', ovviamente se siete dei mostri scordatevi questo, gli italiani che vedo arrivare qui sono timidi, rincoglioniti e pensano che ordinando il tavolo con lo spumante bulgaro in discoteca e con le finte hoogan ai piedi faranno scintille, io di polacche ne ho trombate almeno 3-4 al mese per 11 anni a occhio e croce, e vado avanti, buonanotte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
07/07/2012 | 18:18
Gold
Ti rispondo con l'iphone perché sono fuori e ti dico che se questo e' il tuo contributo abbiamo capito chi sei; qua da noi nella magna Romagna le persone così si chiamano pataca e penso sia chiaro il significato ;) un saluto affettuoso dalla notte rosa della costa romagnola
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Seducer
07/07/2012 | 18:22
Newbie
@lamorte per fortuna che ci sei tu che alzi il livello.. lo vuoi un consiglio autobannati.. sei venuto qui solamente a rovinare una discussione... ti abbiamo anche spiegato come eliminarti visto che lo avevi tu stesso richiesto, che ci fai ancora qui? la prox volta prima di intervenire leggi il titolo della recensione, il titolo di questo thread terminava con le parole "GT intelligenti". Tu non mi sei sembrato tanto smart anzi con commenti che non arricchiscono di certo la discussione e piuttosto rozzi. Se continuerai a commentare queste discussioni risulterà palese a tutti che sei un disturbatore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
07/07/2012 | 19:10
Silver
@Pawel
Devastante sta notte rosa...son tornato a casa alle 8,30 del mattino...
Ad ogni modo, direi il 3D può finire qua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndate a divertirvi :bz
mikis
08/07/2012 | 05:33
Newbie
nn sono brad pitt, nn sono un mago e nn le ho drogate, ma a febbraio 2011 a varsavia in 5 giorni ho chiavato 3 polacche di cui 2 con cui avevo stretto contatto via chat ed una conosciuta di fronte al mio apoartamento e chiavata 3 ore dopo nel bagno della discoteca...culo??? probabile ma nn venite a raccontarmi che queste nn sono facili!!!
Pawel
08/07/2012 | 05:55
Gold
@mikis, allora vedo che non ci siamo capiti....io ho conosciuto centinaia di donne polacche e molte di queste attraverso il virtuale...e palese che una volta instaurato un certo tipo di rapporto con skype (dove abbiamo potuto chiaccherare e vederci via webcam) loro si sono fidate di me, nel momento in cui ci siamo visti non abbiamo certamente guardato i francobolli o la collezione di farfalle...un paio di volte dopo aver fatto scorta di contatti mi sono recato in loco e nel giro di 7 giorni mi sono divertito con 4 ragazze di città diverse che avevo conosciuto su sympatia, questo non significa che tali donne siano così facili...come mai devo ripetere sempre le stesse cose? Sveglia!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEP.S: le donne facili ci sono ovunque, quello che voglio dire è che LE POLACCHE TENDENZIALMENTE SONO DONNE CHE PRIMA DI DIVERTIRSI (COSA CHE FANNO CON GUSTO E PIACERE) DEVONO CONOSCERE L'EVENTUALE PARTNER OCCASIONALE E DEVONO SOPRATTUTTO FIDARSI...CLARO???
Viaggiatore2126
08/07/2012 | 06:51
Gold
Pawel, non te la prendere. L' italiano medio ha avuto sempre la presunzione di essere il migliore e di vivere nel ricordo del passato. Passato glorioso o inglorioso dipende dai punti di vista. Quando arrivarono le prime ragazze dell'est in Italia furono etichettate come puttane o come "ragazze facili". E' tuttora lo sono ancora per molti di loro. I pregiudizi sono duri a morire. Basta leggere il forum: persone che chiedono informazioni per i paesi dell'est e che hanno già i biglietti dell' aereo in tasca . In teoria sono tutti dei grandi conquistatori
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
mikis
08/07/2012 | 22:11
Newbie
io nell'est sono arrivato x la prima volta nel 2008, quindi molto tardi, nn ho nessuna presunzione di essere un maestro o un grande figaiolo ed e' proprio x questo che ho scritto quello che ho scritto, losemplicemente x ribadire che nonostante le orde barbariche, x chi si presenta in modo decente, la polonia e' ancora u la terra promessa....le tipe con cui ho avuto rapporti, nn erano ne troie ne disgraziate e ci ho provato solo con quelle!!! ora io nn do mai della puttana a nessuno ma devo dire che in polonia e' ancora molto facile andare a segno e lo dico col massimo dell'umilta', ripeto nn sono ne ricco ne brad pitt.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
08/07/2012 | 22:17
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Polonia... mah... se fossero tutte come Ewa Sonnet....purtroppo però, non lo sono.
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore281
08/07/2012 | 23:02
Gold
Le polacche sono belle , non stiamo a dirci cazzate, per questo diciamo anche che non sono tutte belle, e che puntando al 4, ed al massimo al 5,5, chi si accontenta puo´vantarsi solo dei numeri. Diverso e´ invece il caso del target piu´ elevato, dove conta la presenza, il saperci fare ed il capire i loro tempi. In quel caso non e´ affatto scontato, anzi... quindi evitate di parlare di polacche facili please... se e´ di vere fighe che si parla: ci si muove per la qualita´, non per la "facilita´"
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
shadowboxe
09/07/2012 | 07:26
Silver
Vi basta pensare che c'è gente che va ricordando alla pulzellei gloriosi tempi dell'Impero Romano
"Ah noi abbiamo conquistato tutto il mondo conosciuto blablabla la culla della civiltà blablabla" :bz
amolefree
23/10/2013 | 16:29
Newbie
minimo 1200zl che al cambio attuale sono 290 euro e per ragazze non belle, quelle belle costano parecchio di più. Altro che 500zl come dice @Pawel.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
23/10/2013 | 16:34
Gold
@amolefree, a che cosa ti riferisci? Io non sono esperto di pay, so che esiste il sito www.odloty.pl ma non ho mai avuto bisogno di usufruirne...qualcuno mi ha detto che i costi erano sui 150 euro, forse i prezzi saranno cambiati, ma poi chissenefrega, il topic riguarda ben altro ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàamolefree
23/10/2013 | 16:45
Newbie
@Pawel ho guardato sul sito che dici tu e i prezzi non sono quelli che dici, tutto qui..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
23/10/2013 | 16:50
Gold
@amolefree, hai fatto bene a puntualizzare la cosa che io ho semplicemente riportato perchè visto l'errore sarò costretto a "cazziare" per bene l'amico puttaniere colpevole dell'info sbagliata
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
23/10/2013 | 17:23
Gold
Mi sembra infatti che il thread sia stato aperto tempo fa, basta poco a collegare un attimo il cervello no? ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
viaggiotroppopoco
20/11/2013 | 21:18
Newbie
come sempre si avvicina Natale e viaggiotroppopoco riesce a partire in missione. Bene questa volta l'aeroporto di destinazione è Varsavia. Non posso e non voglio restare li. Ho molte rece sulle situazioni nei paraggi ed ora mi trovo a dover decidere. Restare in Polonia? Se si dove? Non mi spaventano le ore di treno ma vorrei evitare troppi cambi. Forse Cracovia. Ma esiste un locale a Cracovia con sauna dove rilassarsi e passare delle ore piacevoli? Ho anche guardato Torun(patria del free univeristario) Bydosz(insomma ci siamo capiti). Mi stuzzicava Gdansk(Danzica) ma è complicata da raggiungere. Poi mi è venuta l'idea. Ma Berlino? Ma l'Artemis? ed ora son qui che mi ribalto nei dubbi. i collegamenti per arrivare a Berlino a mezzanotte e ripartire alle 7 ci sono. @pungiglione @boldonato @amicodellemogli varcate idealmente il confine con me. @ReCensore @Loui @Aurelius a voi l'ultima parola come padroni di casa. Chi mi aiuta?
Pawel
20/11/2013 | 21:39
Gold
@viaggiotroppopoco, mi spieghi cosa c'entra il tuo post con il thread? A parte che Bydosz non esiste e semmai è Bydgoszcz, io ora qui vorrei capire perché dopo aver aperto un topic hai scritto lo stesso post qui dentro citando un locale di Berlino mentre qui si parla di Polonia e soprattutto non si fa menzione di strip clubs, saune e massaggi vari, ergo a parte l'indicazione di un sito di escort qui di pay non c'è ombra... Mah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
20/11/2013 | 22:23
Gold
Poi il senso logico di andare a Varsavia senza però volerci stare non lo comprendo e sembra una barzelletta.... Se volevi andare a Cracovia o Danzica prendevi il volo diretto senza essere costretto a ore di treno, stessa cosa per Berlino... A me pare di sognare, siamo veramente alle comiche finali :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrank22
20/11/2013 | 23:39
Newbie
@viaggiotroppopoco vai a Bielsk Podlaski, ti divertirai B-)
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
viaggiotroppopoco
21/11/2013 | 08:52
Newbie
@Pawel - scusa se ho copiato il post che avevo già aperto. Volevo aprirlo sulla pagina della Polonia e me lo hanno spostato su altra pagina. Il mio è solo un dubbio, se rimanere in Polonia o varcare il confine. A Varsavia devo starci i due giorni seguenti e comunque riparto da li. Ovviamente non potevo prendere il volo diretto per altre località. Altrimenti lo avrei fatto. Quanto a Bygdosz mi è saltata la g scrivendo. Non mi sembra un errore così grave. Ho scelto il thread generico sulla Polonia con commenti più recenti, escludendo quelli di singole città. Tutto qui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcargador
26/11/2013 | 18:51
Newbie
Devo andare a Pulawy, città universitaria, non ho trovato alcuna rece a riguardo, segno che è ancora terreno vergine per un GT o che non ne vale la pena? Grazie per eventuali dritte
INCONTRA DONNE VOGLIOSE