Parliamo della diffusione sempre più ampia di questo fenomeno, che si sta allargando a macchia d'olio come lo spread dei btp decennali...
Perché sempre più persone sono allettate dalla possibilità di caricarsi una troia all'estero e importarla a proprie spese in Italia?
Che si tratti di una lavoratrice indefessa rumena di un fkk, di una jineteras cubana, di una garota de programa brasileira o di una bar girl thai, non fa molta differenza.
In molti di questi casi, la vittima della sindrome in questione si sente strumento di una volontà divina che gli impone di sottrarre la mignotta dal bordello o comunque dalla vita lussuriosa e godereccia, nonché particolarmente remunerativa.
E non stiamo parlando di vecchi rattoppiti ultrasessantenni strafatti di viagra, che coronano il comprensibile desiderio di "fidanzarsi" con una ragazzetta più giovane di quarant'anni... Parliamo di giovanissimi, anche di bell'aspetto, che sempre più di frequente si caricano la mignottona che prende 10 cazzi al giorno, 300 in un mese e 3600 all'anno.
Qual è la vostra opinione in proposito? E conoscete storie del genere che siano andate a buon fine? Conoscete dei Capitan Salvalatroia che possono dire: "Io ce l'ho fatta" ?
Anni fa uno delle mie parti riscattò una nigeriana che batteva per strada e di cui si era innamorato.
Come ringraziamento lei,una volta libera e con in tasca un po'di soldi del coglionazzo,se ne tornò al paese suo e non si fece vedere mai piú.
Secondo me le motivazioni sono:
-nel caso di lui le droghe sintetiche e il pressing mediatico dei vari don Sezze,don Benzi,don Mazzi e don Cazzi
-nel caso di lei che una che é fisiologicamente strutturata per recepire i cazzi dei negri,in questo contesto patisce difficoltá di "stretto"carattere oggettivo.
=D>
Gli unici Capitan Salvalatroia che ho avuto il piacere di conoscere in vita mia e che hanno avuto successo nelle loro manovre di salvataggio sono stati quelli a cui é capitato di salvare ragazze che DAVVERO VOLEVANO ESSERE SALVATE, ergo, donne (o piuttosto ragazze) che facevano ciò che facevano spinte solo ed unicamente da una questione di necessità, e che si sono poi dimostrate delle mogliettine e madri di famiglia assolutamente funzionali di tutto rispetto.
In ogni caso si trattava di ragazzine che non erano state per molto nella professione, o di professioniste saltuarie.
Non é un discorso semplice da affrontare, a causa della complessità e della unicità delle situazioni.
Purtroppo ciò che accade nella stragLande maggioranza dei casi é che un tizio inizia a confondere lussuria con amore e allora ne nascono disatri di tutti i tipi.
Una donna che pratica la professione e che vuole esser salvata é più che contenta di abbandonare il presente ed unirsi ad un'uomo nella modestia della sua vita quotidiana fatta di casa, lavoro, qualche sogno e la prospettiva di un senso nella vita...
Non vorrei approfondire troppo il discorso per non rischiare di convalidare le storie d'amore immaginarie che qualcuno degli utenti dovesse trovarsi a vivere in questo momento.
Nel 99% dei casi erigersi a Capitan Salvalatroia é un'autentico atto di follìa e nient'altro...e solo i puttanieri di razza, quelli con i calli sui coglioni, possono permettersi di scherzare col fuoco nei perigliosi mari del free con donne di facili costumi.
Hai centrato il nocciolo della situazione, soltanto i pirati più scafati dovrebbero intrattenere relazioni di certo tipo con le donzelle dei bar della Tortuga :ar!
Ad ogni modo, ho visto parecchi farang innamorarsi follemente di gogo girls e spedire western unions da mille a botta...e fare sceneggiate di gelosia incredibili.
Ho pure conosciuto uno che portava a cena fuori la troia e poi lei doveva andare a lavorare, sai che bello?!?!?!?
Beh, é pur vero che l'esperienza si acquisisce sul campo e che qualche sconfitta, chi più chi meno, la incassiamo tutti...l'importante é cercare di mantenere il bilancio in positivo e non prendere sempre e solo pedate nel culo a destra e a manca.
La regola d'oro é quella di non finire mai nella fase Western Union.
:ar!
Sicuramente avete notato che le chiacchiere dei predicatori mediatici (dove predicano poi,sulle reti del piú grande puttaniere di tutti i tempi!) sono incentrate piú sopra lo scopo di creare senso di colpa nel cliente che sulla necessità di reprimere gli sfruttatori e prevenire lo sfruttamento regolamentando la prostituzione con il buon senso anziché con una legge preistorica (Merlin,1958) sessualmente liberticida.
È da questa voluta confusione e ignoranza che origina l'incosciente autolesionismo di Capitan Salvalatroia.
quelle professioniste che bazzicano gli FKK non vogliono essere salvate di certo.... ma se uno è disposto a pagare o sostenere il loro tenore di vita diciamo approssimativamente sui 1.000 eurini al giorno, bhè il gioco è fatto si può anche pensare alle nozze.... modello calciatore-velina ;-)
in tutti gli altri casi pietosi sarebbe opportuno pensare alla propria salute mentale...
Non confonderei i propositi di chi vuole salvare una ragazza, togliendola dalla professione, che sono buoni propositi e umanamente apprezzabili con ... l' impossibilita dell impresa per tutti i motivi detti in questo e in altri forum!!!!
Di sicuro se la ragazza non vuole essere salvata il tutto si trasforma in una tragedia a volte anche comica ... purtroppo!
Perla mia piccola esperienza qualche chance di maggiore riuscita la concedo alle ragazze asiatiche, che per loro cultura e mentalità vogliono farsi una famiglia e vivere tranquille ... negli altri casi le ragazze che lavorano in fkk pensano solo ai soldi e a divertirsi ... magari puoi anche diventare amico, ma nulla più ... E' follia allo stato puro!!!!
Prendo spunto dal sassaroli:in questi tempi disastrati una che è stata favorita dalla natura perché non dovrebbe alzarsi grana a palate a fronte di qualche cazzo in piú, piuttosto che sgobbare in un negozio o nel capannone di una fabbrica?
E ci tengo a precisare,in entrambi i casi é una scelta da rispettare per il semplice motivo che non danneggia nessuno.
Infine,amico ivox (mi permetto solo perché ho un'età e di inculature la vita me ne ha riservate),non confondiamo quelle di origine orientale,inquinate dall'ipocrita mentalità e dalla cultura antidiluviana di questo paese,con quelle che conservano la cultura dei loro paesi:le civiltà orientali tutelano la libertá sessuale come una cosa sacra e considerano la prostituzione socialmente utile e le prostitute quali persone di tutto rispetto.
Ma concordo con voi che non si debba fare il salvamognotte come missione, altrimenti se vengono salvate tutte cosa ci riamne?
Pero condivido il discorso di @LittleTruths che la questione è complessa.
Alcune non fanno questo lavoro unicamente per piacere e spesso sono anche giovanissime e qualche consiglio, noi più esperti nella vita, possiamo anche darglielo, se ce lo chiedono.
Da parte mia, nei confronti di una ragazza molto bellina e intelligente che ho incontrato in un fkk ho cercato di incoraggiarla a continuare gli studi che aveva interrotto per fare questo lavoro. L'ho anche un po' aiutata all'inizio, anche economicamente, e ho cercato di introdurla nell'ambiente berlinese perchè potesse iscriversi all'università lì.
Morale. Continua a fare il suo lavoro anche perchè si deve mantenere, ma continua anche a fare l'università e quindi non si è preclusa la possibilità di cambiare 'carriera'.
I soldi che le ho prestato inizialmente me li ha restituiti fino all'ultimo euro (un po' cash, un po' in prestazioni...., ma questo andava bene anche a me). E continuiamo a vederci in una relazione totalmente professionale.
Non occorre perdesi la testa in innamoramenti folli, ma qualche azione positiva la si può anche fare.
conosciuti addiritura 3 padri famiglia innamoratisi di una mignotta 1 di una brasileira conosciuta in un night poi lui ha abbondanato moglie e figlia è scappato in brasile con lei e laggiu ci è morto un anno fa 2 uno che s innamoro addirritura di una mignotta stradale meno male nel giro di qualche mese gli è passata 3 uno che perse la moglie tanti anni fa poi incomincio a frequentare una night girl aveva intenzione di sposarsi lei aveva anche abbandonato il mestiere poi lui cambio idea perchè scopri che uno dei suoi 2 figli(giustamente)non ne sarebbe stato contento cmq purtroppo di casi cosi è pieno il mondo
Se posso dire la mia, la cosa che secondo me caratterizza nella maggior parte dei casi il profilo del capitan salvalatroia di turno è una propensione a volersi accaparrare un magnifico esemplare di femmina umana a basso costo. Mi spiego meglio.
A tutti piace la fica. E quella veramente bella piace ancor di più. Se un uomo NON è altrettanto bello, seducente, piacevole, attraente ecc. ecc. quanto l'esemplare di passera a cui anela, o compensa il differenziale tra sé stesso e lei, in qualche modo (diventando più interessante, piacevole, di successo, ecc ecc.) oppure rimarrà in posizione di non potersela permettere.
Quello che molti coglioni fanno a questo punto, senza rendersene nemmeno conto nella maggioranza dei casi, illudendosi, è che volendo una passera di livello superiore a ciò che si potrebbero permettere, credono di "innamorarsi" (innamorarsi un paio di palle, quello è infatuarsi, o invaghirsi, ndr) di una bella fica, ossia una gnocca di differenziale superiore a ciò che si potrebbero permettere (e no, i soldi non c'entrano in questo. Qua si parla di attrazione, il denaro qualora intervenga in questi contesti non fa che alterare ed inquinare la dinamica dei giochi della vera attrazione di una donna per un uomo), illudendosi di poterselo così permettere perchè lei è una troia quindi è a buon mercato, rispetto a una di pari bellezza che non lo fosse.
Si tratta di baratto. Io ti do una vita normale, tu mi dai erotismo e passione.
La coglionaggine sta nello scambiare ciò per amore, innamoramento o quant'altro.
Intendiamoci, non ci trovo nulla di male. Quello che trovo ridicolo e patetico è quando il babbeo (o anche la babbea, beninteso) di turno, non si rende conto dei veri motivi dietro le dinamiche psicologiche delle proprie emozioni. Si tratta di stupidità, non tanto in maniera logico razionale, quanto di autoconoscimento interiore. Nulla che il buon fato non provvederà a migliorare con un paio di bastonate ben assestate all'idiota (lui o lei) di turno.
Credo che il "capitano salvalatroia" sia una persona con una forte componente autolesionistica e con un grande deficit di maturità dal punto di vista delle relazioni con gli altri,in primis con se stesso.Mi dà l'impressione di essere colui il quale,anche suo malgrado,dopo una vita affettivamente misera e grama tenta il grande colpo per rilanciarsi e per dare una svolta alla vita vuota che sta inesorabilmente vivendo.Ne "salva" una (la redime) e contemporaneamente "salva" se stesso (si glorifica). Nulla da obbiettare se effettivamente la nigeriana,la thai,la cubana di turno desiderosa di cambiar vita migliora la sua condizione e si fà una famiglia (o un pò di soldi)...piuttosto è "lui" che mi preoccupa.Riuscirà con la sua fragile autostima a cancellare le immagini mentali che puntualmente gli riproporranno la sua lei che prende tutti quei gran cazzi,come succedeva nel film "cattivi pensieri" di Ugo Tognazzi?Non conosco storie del genere a lieto fine e se le conoscessi diffiderei alla lunga sul loro successo.Mi dispiace essere categorico, ma in questo caso consiglierei vivamente chiunque ambisca a ricoprire tale carica di lasciar perdere il colpo e di ricercare "l'amore" in sedi diverse dai bordelli.
Concordo sul fatto che certi giochi li possa fare solo chi si è foderato di calli i coglioni a furia di scopare le troie e poi puntualmente,gentilmente,le ha mandate affanculo...W la gnocca!
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
Io ho diversi amici che si sono sposati con delle dominicane, conosciute a Boca Chica (erano freelancers). Beh, sono passati 5 anni e queste, pur vivendo qui in Italia, ancora non spiaccicano una parola d'italiano nè le interessa integrarsi nella società. Inoltre non lavorano e si sono portate dietro anche i figli che avevano avuto precedentemente con altri.
Conclusione: questi miei amici, tutti capitani salvalatroia, l'hanno presa in quel posto perchè ora devono lavorare il doppio per mantenere la chica che sta a casa, i suoi vizi ed anche il figlio avuto in precedenza con un altro... Bella vita di merda!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@LittleTruths
me ne rendo conto,ma dato che il tema aveva posto l'accento e chiamato in causa i giovanissimi,preferisco essere categorico rispetto al fomentare certe illusioni.
Chiaro ci possono sempre essere eccezioni e ogni situazione fà caso a sè...così come è possibile che io mi sbagli e accetti il confronto...
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
Il profilo prototipico di un Capitan Salvalatroia é il seguente;
Non più al top delle sue condizioni psico-fisiche (o non lo é mai stato).
Poca esperienza con le donne (segaiolo o sposato di vecchia data) sìa free che pay.
Ipersensibile alla bellezza ed alle attenzioni femminili, sensibilità attribuibile alla sopracitata mancanza di dimestichezza.
Tende a trovarsi nella condizione di inseguitore di una donna, peraltro fallendo miserabilmente a "raggiungerla".
Sognatore di un'idealismo campato per aria.
Detto ciò, vorrei precisare che non ho mai assistito ad un caso di Salvataggio andato a buon fine ambientato in un bordello europeo.
Io stesso bazzico ed ho bazzicato diverse troie da bordello e simili ma con finalità puramente ludiche e nemmeno sbattendo la testa contro ad un pilastro di cemento mi sognerei mai di fare di costoro delle mogliettine.
Si prende ciò che di buono una donna può darti, e si dà ciò che ci si sente di dare ragionando con obiettività sulla situazione che si ha sotto mano.
@filonide Capisco ed infatti concordo che sìa meglio per il pubblico che non si aprano troppi spiragli riguardo un'argomento così delicato.
Che la gente piuttosto prenda esempio dagli amici di @WLF, che si sono portati a casa delle troie con tanto di prole aliena al seguito e si sono sobbarcati di reponsabilità che non gli competono.
Mai sposare una donna per garantirsi una fonte costante di sesso, la passione é passeggera e dopo qualche mese di fornicazione si finisce puntualmente a doversi nascondere nel cesso di casa propria per farsi una sega, come se si fosse tornati in gioventù e si stesse in casa della mamma.
Sposatevi (con una troia free o pay o madonna che sìa) solo ed unicamente nel caso in cui si voglia far figli e metter sù famiglia, altrimenti continuate a puttaneggiare in giro per il mondo che é meglio!
E quanto al divertirsi con troie da bordello, ricordatevi che fino a che continuate a pagare in un modo o nell'altro siete solo ed unicamente clienti!
Una troia da bordello che abbia una storia con voi vi vuole a vivere in casa sua e vi mantiene pure all'occorrenza....non si fa certo pagare stronzate da voi e poi va a fare il turno di lavoro!
@DeeJay, infatti una me la stavo per sposare, ma trattavasi di matrimonio di convenienza....a quell'epoca mi avevano ritirato il passaporto e volevo prendere una seconda cittadinanza per poter così andare in culo allo stato itagliano.
:ar! @shadowboxe ed infatti quello e ciò che dico a loro, e @master te lo può confermare...sono tutte mie fidanSate & mogliettine...ma sempre solo a chiacchiere!
:-))
sicuramente è complicato , a parte che non capisco cosa ci sia da salvare , a meno che si parli di stradali ipersfruttate che si prostituiscono x 10 neuri a botta che nemmeno rimangono a loro o simili , alla fine le girls fanno un buon lavoro , ben pagato , poche ore al giorno e teoricamente quando vogliono , in poco tempo si fanno la casa o + di una casa al loro paese e poi se ne tornano felici e contente in patria a fare una vita decente con le spalle coperte e magari facendo lavorare altri x loro nel loro negozio o nella loro attività che hanno aperto ...
calcolando che magari fino a poco prima erano delle contadinelle senza un euro in tasca credo che siano + che contente di fare questo tipo di lavoro ,se poi sono belle sopra la media o ci sanno fare e hanno la testa sulle spalle fanno molta pecunia con poca fatica , magari scopando anche poco , facendo le fidanzatine a ore o a giornata , mangiando in bei ristoranti , facendosi un buon guardaroba e girando in belle auto oltre ad essere anche pagate a ore ...
credo che la parte debole in questo tipo di "relazione " sia il capitano e non la escort , lei di sicuro è una con le palle per fare questo tipo di lavoro, ergo
a questo punto credo sia + utile un capitansalvailpunterinnamorato che faccia aprire gli occhi a capitansalvalatroia e lo rimetta sulla retta via... :) ...
sicuro storie a buon fine ce ne saranno , come tutto nella vita , c'è chi ha fatto 6 , non è impossibile ...
e di sicuro anche la pay può innamorarsi , ma a quel punto sarà lei a sganciare o almeno a non chiedere un euro al suo fidanzato e a dargliela gratis o magari a salvarlo da una misera vita lavorativa di basso livello salariale :) ...
la maggior parte degli uomini immaturi vede la femmina come una sorta di Dea da porre sopra un piedistallo, questa terribile e nefasta scelta porterà alle gravi conseguenze di subire subire e subire.... e quando pensa che la propria vita è desolata e che il mondo gira dal verso sbagliato subirà il colpo di grazia pagando la "Dea" che si tromba gli altri
@ little ...Una troia da bordello che abbia una storia con voi vi vuole a vivere in casa sua e vi mantiene pure all'occorrenza....non si fa certo pagare stronzate da voi e poi va a fare il turno di lavoro!
concordo in pieno ...
sono girls che hanno dei bisogni da soddisfare tipo andare in giro a fare shopping , parrucchiere o a divertirsi e hanno soldi in tasca da spendere , a quel punto si fanno degli amici o degli pseudofidansati che le portano in giro e si divertono con loro , c'è che le scorrazza e paga tutto di tasca propria anche il sesso , c'è chi le porta in giro e si fa pagare almeno i vari pranzi cene bevute e finanche la benzina e ci scappa qualche scopata free ...
il tutto sempre consapevole che la "relazione" qualunque essa sia, finirà in una bolla di sapone e consapevole di non pensare mai di costruire qualcosa con questa persona , anche solo per il diverso livello culturale ( di solito molto basso il loro ) e per la diversa cultura e nazionalità , in pratica può essere un bel passatempo momentaneo, una temporanea evasione dalla routine o un modo per conoscere persone , culture, idee o way of life diversi dai nostri ...
Devo firmare col sangue riguardo a ciò che hai scritto sulla "passione"
Agli inizi il sesso è fotonico, verrete pervasi da bordate di adrenalina e altre varie sostanze dopanti naturali tant'è che vi sembrerà di vivere in un mondo di unicorni e fatine coi cazzo di minipony nello stomaco.
Poi dopo scattano i problemi di coppia, le liti, lo stress...un matrimonio è un contratto pensato per rinchiudervi in gabbia per sempre ed è sfavorevole, ci sono i sentimenti dentro, ma davanti a questa tipologia di affari, è sempre meglio starne alla larga ( se io vi proponessi di comprare oggi un'auto nuova fiammante da prestazioni super, e dopo esservi rotti il cazzo di pagare il leasing mensile che dura da 25 anni, per levarvela dalle palle doveste pure darmi la vostra casa, la comprereste quest'auto?????)
Io ho i miei seri dubbi.
A Praga mi scopai una che per passione e partecipazione, mi spedì dritto sulla luna, lei era una pay dello showpark, mi offrì pure da bere dopo una doppietta, io continuavo ad averlo semrpe dritto e mi sembrava di essere un astronauta quando vede la terra dallo spazio.
Quando ripartii il giorno dopo continuai ad avere l'uccello duro tutte el volte che ci pensavo, ora quando mi ritorna in mente, mi vien da sorridere e spero di affondare un'altra con la stessa partecipazione e capacità acrobatica delle quali disponeva tale donzella...ero innamorato? ovvio che no, era stata una signora scopata che ti rimette al mondo? hell yes...
D'altronde le persone cercano la felicità, parola di uso comune dal significato non chiaro, per me la felicità è andare a dormire sbronzo, con la pancia piena e la sciabola ampiamente usurata... :ar!
aggiungiamoci i vecchietti con i soldi stile berlusca che dopo una vita fatta solo di lavoro pur con miliardi guadagnati una moglie che non ti fa piu neanche na carezza ed i figli che sono solo dei viziati che s innamorano perdutamente delle ragazze dei night di storie cosi è pieno tant è che qualche anno fa tv7 del tg1 fece uno speciale su montecatini terme dove abitano la maggior parte delle tipe che fanno sto in lavoro qui in toscana
@shadowboxe sottoscrivo e aggiungo sul significato di felicità anche dopo aver guadagnato un pacco di soldi.
@LittleTruths infatti ho specificato "opportunista" paisà B-)
ai protettori delle battone
lascio un impiego da ragioniere
perchè provetti nel loro mestiere
rendano edotta la popolazione
ad ogni fine di settimana
sopra la rendita di una puttana
ad ogni fine di settimana
sopra la rendita di una puttana
voglio lasciare a Bianca Maria
che se ne frega della decenza
un attestato di benemerenza
che al matrimonio le spiani la via
con tanti auguri per chi c'è caduto
di conservarsi felice e cornuto
con tanti auguri per chi c'è caduto
di conservarsi felice e cornuto
per quanto mi riguarda, la perfetta disamina della figura citata in questo contesto, l'ho trovata leggendo @wlafica (01:48) e aggiungendo infine il post di @LittleTruths (02:49)
Amen fratelli.. amen!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
macgyver85
05/07/2012 | 06:36
Newbie
Parliamo della diffusione sempre più ampia di questo fenomeno, che si sta allargando a macchia d'olio come lo spread dei btp decennali...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPerché sempre più persone sono allettate dalla possibilità di caricarsi una troia all'estero e importarla a proprie spese in Italia?
Che si tratti di una lavoratrice indefessa rumena di un fkk, di una jineteras cubana, di una garota de programa brasileira o di una bar girl thai, non fa molta differenza.
In molti di questi casi, la vittima della sindrome in questione si sente strumento di una volontà divina che gli impone di sottrarre la mignotta dal bordello o comunque dalla vita lussuriosa e godereccia, nonché particolarmente remunerativa.
E non stiamo parlando di vecchi rattoppiti ultrasessantenni strafatti di viagra, che coronano il comprensibile desiderio di "fidanzarsi" con una ragazzetta più giovane di quarant'anni... Parliamo di giovanissimi, anche di bell'aspetto, che sempre più di frequente si caricano la mignottona che prende 10 cazzi al giorno, 300 in un mese e 3600 all'anno.
Qual è la vostra opinione in proposito? E conoscete storie del genere che siano andate a buon fine? Conoscete dei Capitan Salvalatroia che possono dire: "Io ce l'ho fatta" ?
calculon
05/07/2012 | 07:12
Newbie
Anni fa uno delle mie parti riscattò una nigeriana che batteva per strada e di cui si era innamorato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome ringraziamento lei,una volta libera e con in tasca un po'di soldi del coglionazzo,se ne tornò al paese suo e non si fece vedere mai piú.
Secondo me le motivazioni sono:
-nel caso di lui le droghe sintetiche e il pressing mediatico dei vari don Sezze,don Benzi,don Mazzi e don Cazzi
-nel caso di lei che una che é fisiologicamente strutturata per recepire i cazzi dei negri,in questo contesto patisce difficoltá di "stretto"carattere oggettivo.
pistolero
05/07/2012 | 07:25
Gold
=D>
INCONTRA DONNE VICINO A TEGli unici Capitan Salvalatroia che ho avuto il piacere di conoscere in vita mia e che hanno avuto successo nelle loro manovre di salvataggio sono stati quelli a cui é capitato di salvare ragazze che DAVVERO VOLEVANO ESSERE SALVATE, ergo, donne (o piuttosto ragazze) che facevano ciò che facevano spinte solo ed unicamente da una questione di necessità, e che si sono poi dimostrate delle mogliettine e madri di famiglia assolutamente funzionali di tutto rispetto.
In ogni caso si trattava di ragazzine che non erano state per molto nella professione, o di professioniste saltuarie.
Non é un discorso semplice da affrontare, a causa della complessità e della unicità delle situazioni.
Purtroppo ciò che accade nella stragLande maggioranza dei casi é che un tizio inizia a confondere lussuria con amore e allora ne nascono disatri di tutti i tipi.
Una donna che pratica la professione e che vuole esser salvata é più che contenta di abbandonare il presente ed unirsi ad un'uomo nella modestia della sua vita quotidiana fatta di casa, lavoro, qualche sogno e la prospettiva di un senso nella vita...
Non vorrei approfondire troppo il discorso per non rischiare di convalidare le storie d'amore immaginarie che qualcuno degli utenti dovesse trovarsi a vivere in questo momento.
Nel 99% dei casi erigersi a Capitan Salvalatroia é un'autentico atto di follìa e nient'altro...e solo i puttanieri di razza, quelli con i calli sui coglioni, possono permettersi di scherzare col fuoco nei perigliosi mari del free con donne di facili costumi.
shadowboxe
05/07/2012 | 07:31
Silver
Ahhh caro Little
Hai centrato il nocciolo della situazione, soltanto i pirati più scafati dovrebbero intrattenere relazioni di certo tipo con le donzelle dei bar della Tortuga :ar!
Ad ogni modo, ho visto parecchi farang innamorarsi follemente di gogo girls e spedire western unions da mille a botta...e fare sceneggiate di gelosia incredibili.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo pure conosciuto uno che portava a cena fuori la troia e poi lei doveva andare a lavorare, sai che bello?!?!?!?
macgyver85
05/07/2012 | 07:32
Newbie
Minchia, perle di saggezza a raffica. Complimenti @littletruths
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE pensare che c'è ancora qualcuno che dice che qui ragionano tutti col cazzo...
pistolero
05/07/2012 | 07:59
Gold
Beh, é pur vero che l'esperienza si acquisisce sul campo e che qualche sconfitta, chi più chi meno, la incassiamo tutti...l'importante é cercare di mantenere il bilancio in positivo e non prendere sempre e solo pedate nel culo a destra e a manca.
La regola d'oro é quella di non finire mai nella fase Western Union.
:ar!
calculon
05/07/2012 | 08:02
Newbie
Sicuramente avete notato che le chiacchiere dei predicatori mediatici (dove predicano poi,sulle reti del piú grande puttaniere di tutti i tempi!) sono incentrate piú sopra lo scopo di creare senso di colpa nel cliente che sulla necessità di reprimere gli sfruttatori e prevenire lo sfruttamento regolamentando la prostituzione con il buon senso anziché con una legge preistorica (Merlin,1958) sessualmente liberticida.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVÈ da questa voluta confusione e ignoranza che origina l'incosciente autolesionismo di Capitan Salvalatroia.
ilsassaroli
05/07/2012 | 08:08
Silver
quelle professioniste che bazzicano gli FKK non vogliono essere salvate di certo.... ma se uno è disposto a pagare o sostenere il loro tenore di vita diciamo approssimativamente sui 1.000 eurini al giorno, bhè il gioco è fatto si può anche pensare alle nozze.... modello calciatore-velina ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEin tutti gli altri casi pietosi sarebbe opportuno pensare alla propria salute mentale...
ivox
05/07/2012 | 08:12
Newbie
Non confonderei i propositi di chi vuole salvare una ragazza, togliendola dalla professione, che sono buoni propositi e umanamente apprezzabili con ... l' impossibilita dell impresa per tutti i motivi detti in questo e in altri forum!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEDi sicuro se la ragazza non vuole essere salvata il tutto si trasforma in una tragedia a volte anche comica ... purtroppo!
Perla mia piccola esperienza qualche chance di maggiore riuscita la concedo alle ragazze asiatiche, che per loro cultura e mentalità vogliono farsi una famiglia e vivere tranquille ... negli altri casi le ragazze che lavorano in fkk pensano solo ai soldi e a divertirsi ... magari puoi anche diventare amico, ma nulla più ... E' follia allo stato puro!!!!
calculon
05/07/2012 | 08:31
Newbie
Prendo spunto dal sassaroli:in questi tempi disastrati una che è stata favorita dalla natura perché non dovrebbe alzarsi grana a palate a fronte di qualche cazzo in piú, piuttosto che sgobbare in un negozio o nel capannone di una fabbrica?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE ci tengo a precisare,in entrambi i casi é una scelta da rispettare per il semplice motivo che non danneggia nessuno.
Infine,amico ivox (mi permetto solo perché ho un'età e di inculature la vita me ne ha riservate),non confondiamo quelle di origine orientale,inquinate dall'ipocrita mentalità e dalla cultura antidiluviana di questo paese,con quelle che conservano la cultura dei loro paesi:le civiltà orientali tutelano la libertá sessuale come una cosa sacra e considerano la prostituzione socialmente utile e le prostitute quali persone di tutto rispetto.
ilsassaroli
05/07/2012 | 08:53
Silver
le Vestali che meraviglia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVframar61
05/07/2012 | 09:03
Silver
Ma concordo con voi che non si debba fare il salvamognotte come missione, altrimenti se vengono salvate tutte cosa ci riamne?
Pero condivido il discorso di @LittleTruths che la questione è complessa.
Alcune non fanno questo lavoro unicamente per piacere e spesso sono anche giovanissime e qualche consiglio, noi più esperti nella vita, possiamo anche darglielo, se ce lo chiedono.
Da parte mia, nei confronti di una ragazza molto bellina e intelligente che ho incontrato in un fkk ho cercato di incoraggiarla a continuare gli studi che aveva interrotto per fare questo lavoro. L'ho anche un po' aiutata all'inizio, anche economicamente, e ho cercato di introdurla nell'ambiente berlinese perchè potesse iscriversi all'università lì.
Morale. Continua a fare il suo lavoro anche perchè si deve mantenere, ma continua anche a fare l'università e quindi non si è preclusa la possibilità di cambiare 'carriera'.
I soldi che le ho prestato inizialmente me li ha restituiti fino all'ultimo euro (un po' cash, un po' in prestazioni...., ma questo andava bene anche a me). E continuiamo a vederci in una relazione totalmente professionale.
Non occorre perdesi la testa in innamoramenti folli, ma qualche azione positiva la si può anche fare.
corganish
05/07/2012 | 09:33
Gold
conosciuti addiritura 3 padri famiglia innamoratisi di una mignotta 1 di una brasileira conosciuta in un night poi lui ha abbondanato moglie e figlia è scappato in brasile con lei e laggiu ci è morto un anno fa 2 uno che s innamoro addirritura di una mignotta stradale meno male nel giro di qualche mese gli è passata 3 uno che perse la moglie tanti anni fa poi incomincio a frequentare una night girl aveva intenzione di sposarsi lei aveva anche abbandonato il mestiere poi lui cambio idea perchè scopri che uno dei suoi 2 figli(giustamente)non ne sarebbe stato contento cmq purtroppo di casi cosi è pieno il mondo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwlafica
05/07/2012 | 09:48 36-50
Silver
Se posso dire la mia, la cosa che secondo me caratterizza nella maggior parte dei casi il profilo del capitan salvalatroia di turno è una propensione a volersi accaparrare un magnifico esemplare di femmina umana a basso costo. Mi spiego meglio.
A tutti piace la fica. E quella veramente bella piace ancor di più. Se un uomo NON è altrettanto bello, seducente, piacevole, attraente ecc. ecc. quanto l'esemplare di passera a cui anela, o compensa il differenziale tra sé stesso e lei, in qualche modo (diventando più interessante, piacevole, di successo, ecc ecc.) oppure rimarrà in posizione di non potersela permettere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuello che molti coglioni fanno a questo punto, senza rendersene nemmeno conto nella maggioranza dei casi, illudendosi, è che volendo una passera di livello superiore a ciò che si potrebbero permettere, credono di "innamorarsi" (innamorarsi un paio di palle, quello è infatuarsi, o invaghirsi, ndr) di una bella fica, ossia una gnocca di differenziale superiore a ciò che si potrebbero permettere (e no, i soldi non c'entrano in questo. Qua si parla di attrazione, il denaro qualora intervenga in questi contesti non fa che alterare ed inquinare la dinamica dei giochi della vera attrazione di una donna per un uomo), illudendosi di poterselo così permettere perchè lei è una troia quindi è a buon mercato, rispetto a una di pari bellezza che non lo fosse.
Si tratta di baratto. Io ti do una vita normale, tu mi dai erotismo e passione.
La coglionaggine sta nello scambiare ciò per amore, innamoramento o quant'altro.
Intendiamoci, non ci trovo nulla di male. Quello che trovo ridicolo e patetico è quando il babbeo (o anche la babbea, beninteso) di turno, non si rende conto dei veri motivi dietro le dinamiche psicologiche delle proprie emozioni. Si tratta di stupidità, non tanto in maniera logico razionale, quanto di autoconoscimento interiore. Nulla che il buon fato non provvederà a migliorare con un paio di bastonate ben assestate all'idiota (lui o lei) di turno.
filonide
05/07/2012 | 10:11
Newbie
Credo che il "capitano salvalatroia" sia una persona con una forte componente autolesionistica e con un grande deficit di maturità dal punto di vista delle relazioni con gli altri,in primis con se stesso.Mi dà l'impressione di essere colui il quale,anche suo malgrado,dopo una vita affettivamente misera e grama tenta il grande colpo per rilanciarsi e per dare una svolta alla vita vuota che sta inesorabilmente vivendo.Ne "salva" una (la redime) e contemporaneamente "salva" se stesso (si glorifica). Nulla da obbiettare se effettivamente la nigeriana,la thai,la cubana di turno desiderosa di cambiar vita migliora la sua condizione e si fà una famiglia (o un pò di soldi)...piuttosto è "lui" che mi preoccupa.Riuscirà con la sua fragile autostima a cancellare le immagini mentali che puntualmente gli riproporranno la sua lei che prende tutti quei gran cazzi,come succedeva nel film "cattivi pensieri" di Ugo Tognazzi?Non conosco storie del genere a lieto fine e se le conoscessi diffiderei alla lunga sul loro successo.Mi dispiace essere categorico, ma in questo caso consiglierei vivamente chiunque ambisca a ricoprire tale carica di lasciar perdere il colpo e di ricercare "l'amore" in sedi diverse dai bordelli.
Concordo sul fatto che certi giochi li possa fare solo chi si è foderato di calli i coglioni a furia di scopare le troie e poi puntualmente,gentilmente,le ha mandate affanculo...W la gnocca!
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
pistolero
05/07/2012 | 10:29
Gold
@filonide
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInfatti, sei troppo categorico.
WLF
05/07/2012 | 10:30
Silver
Io ho diversi amici che si sono sposati con delle dominicane, conosciute a Boca Chica (erano freelancers). Beh, sono passati 5 anni e queste, pur vivendo qui in Italia, ancora non spiaccicano una parola d'italiano nè le interessa integrarsi nella società. Inoltre non lavorano e si sono portate dietro anche i figli che avevano avuto precedentemente con altri.
Conclusione: questi miei amici, tutti capitani salvalatroia, l'hanno presa in quel posto perchè ora devono lavorare il doppio per mantenere la chica che sta a casa, i suoi vizi ed anche il figlio avuto in precedenza con un altro... Bella vita di merda!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
filonide
05/07/2012 | 10:49
Newbie
@LittleTruths
me ne rendo conto,ma dato che il tema aveva posto l'accento e chiamato in causa i giovanissimi,preferisco essere categorico rispetto al fomentare certe illusioni.
Chiaro ci possono sempre essere eccezioni e ogni situazione fà caso a sè...così come è possibile che io mi sbagli e accetti il confronto...
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
pistolero
05/07/2012 | 10:49
Gold
Il profilo prototipico di un Capitan Salvalatroia é il seguente;
Detto ciò, vorrei precisare che non ho mai assistito ad un caso di Salvataggio andato a buon fine ambientato in un bordello europeo.
Io stesso bazzico ed ho bazzicato diverse troie da bordello e simili ma con finalità puramente ludiche e nemmeno sbattendo la testa contro ad un pilastro di cemento mi sognerei mai di fare di costoro delle mogliettine.
Si prende ciò che di buono una donna può darti, e si dà ciò che ci si sente di dare ragionando con obiettività sulla situazione che si ha sotto mano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilsassaroli
05/07/2012 | 10:51
Silver
hahahahah @wlf
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
05/07/2012 | 10:54
Silver
@LittleTruths pensavo le volessi tutte come tue fidanSaTe :D :D
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore1741
05/07/2012 | 10:58
Silver
Eh però Little dillo che una te la stavi per sposare... brutto mostriciattolo opportunista B-)
Per il resto condivido integralmente sul profilo.
Сука Зараза !
shadowboxe
05/07/2012 | 10:59
Silver
@DeeJay hai scordato psicopatico :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
05/07/2012 | 11:00
Gold
@filonide Capisco ed infatti concordo che sìa meglio per il pubblico che non si aprano troppi spiragli riguardo un'argomento così delicato.
Che la gente piuttosto prenda esempio dagli amici di @WLF, che si sono portati a casa delle troie con tanto di prole aliena al seguito e si sono sobbarcati di reponsabilità che non gli competono.
Mai sposare una donna per garantirsi una fonte costante di sesso, la passione é passeggera e dopo qualche mese di fornicazione si finisce puntualmente a doversi nascondere nel cesso di casa propria per farsi una sega, come se si fosse tornati in gioventù e si stesse in casa della mamma.
Sposatevi (con una troia free o pay o madonna che sìa) solo ed unicamente nel caso in cui si voglia far figli e metter sù famiglia, altrimenti continuate a puttaneggiare in giro per il mondo che é meglio!
E quanto al divertirsi con troie da bordello, ricordatevi che fino a che continuate a pagare in un modo o nell'altro siete solo ed unicamente clienti!
Una troia da bordello che abbia una storia con voi vi vuole a vivere in casa sua e vi mantiene pure all'occorrenza....non si fa certo pagare stronzate da voi e poi va a fare il turno di lavoro!
:ar!
pistolero
05/07/2012 | 11:04
Gold
@DeeJay, infatti una me la stavo per sposare, ma trattavasi di matrimonio di convenienza....a quell'epoca mi avevano ritirato il passaporto e volevo prendere una seconda cittadinanza per poter così andare in culo allo stato itagliano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV:ar!
@shadowboxe ed infatti quello e ciò che dico a loro, e @master te lo può confermare...sono tutte mie fidanSate & mogliettine...ma sempre solo a chiacchiere!
:-))
22centimetri
05/07/2012 | 11:05
Silver
sicuramente è complicato , a parte che non capisco cosa ci sia da salvare , a meno che si parli di stradali ipersfruttate che si prostituiscono x 10 neuri a botta che nemmeno rimangono a loro o simili , alla fine le girls fanno un buon lavoro , ben pagato , poche ore al giorno e teoricamente quando vogliono , in poco tempo si fanno la casa o + di una casa al loro paese e poi se ne tornano felici e contente in patria a fare una vita decente con le spalle coperte e magari facendo lavorare altri x loro nel loro negozio o nella loro attività che hanno aperto ...
calcolando che magari fino a poco prima erano delle contadinelle senza un euro in tasca credo che siano + che contente di fare questo tipo di lavoro ,se poi sono belle sopra la media o ci sanno fare e hanno la testa sulle spalle fanno molta pecunia con poca fatica , magari scopando anche poco , facendo le fidanzatine a ore o a giornata , mangiando in bei ristoranti , facendosi un buon guardaroba e girando in belle auto oltre ad essere anche pagate a ore ...
credo che la parte debole in questo tipo di "relazione " sia il capitano e non la escort , lei di sicuro è una con le palle per fare questo tipo di lavoro, ergo
a questo punto credo sia + utile un capitansalvailpunterinnamorato che faccia aprire gli occhi a capitansalvalatroia e lo rimetta sulla retta via... :) ...
sicuro storie a buon fine ce ne saranno , come tutto nella vita , c'è chi ha fatto 6 , non è impossibile ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe di sicuro anche la pay può innamorarsi , ma a quel punto sarà lei a sganciare o almeno a non chiedere un euro al suo fidanzato e a dargliela gratis o magari a salvarlo da una misera vita lavorativa di basso livello salariale :) ...
ilsassaroli
05/07/2012 | 11:19
Silver
la maggior parte degli uomini immaturi vede la femmina come una sorta di Dea da porre sopra un piedistallo, questa terribile e nefasta scelta porterà alle gravi conseguenze di subire subire e subire.... e quando pensa che la propria vita è desolata e che il mondo gira dal verso sbagliato subirà il colpo di grazia pagando la "Dea" che si tromba gli altri
INCONTRA DONNE VICINO A TE22centimetri
05/07/2012 | 11:19
Silver
@ little ...Una troia da bordello che abbia una storia con voi vi vuole a vivere in casa sua e vi mantiene pure all'occorrenza....non si fa certo pagare stronzate da voi e poi va a fare il turno di lavoro!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconcordo in pieno ...
sono girls che hanno dei bisogni da soddisfare tipo andare in giro a fare shopping , parrucchiere o a divertirsi e hanno soldi in tasca da spendere , a quel punto si fanno degli amici o degli pseudofidansati che le portano in giro e si divertono con loro , c'è che le scorrazza e paga tutto di tasca propria anche il sesso , c'è chi le porta in giro e si fa pagare almeno i vari pranzi cene bevute e finanche la benzina e ci scappa qualche scopata free ...
il tutto sempre consapevole che la "relazione" qualunque essa sia, finirà in una bolla di sapone e consapevole di non pensare mai di costruire qualcosa con questa persona , anche solo per il diverso livello culturale ( di solito molto basso il loro ) e per la diversa cultura e nazionalità , in pratica può essere un bel passatempo momentaneo, una temporanea evasione dalla routine o un modo per conoscere persone , culture, idee o way of life diversi dai nostri ...
shadowboxe
05/07/2012 | 11:20
Silver
@LittleTruths
Devo firmare col sangue riguardo a ciò che hai scritto sulla "passione"
Agli inizi il sesso è fotonico, verrete pervasi da bordate di adrenalina e altre varie sostanze dopanti naturali tant'è che vi sembrerà di vivere in un mondo di unicorni e fatine coi cazzo di minipony nello stomaco.
Poi dopo scattano i problemi di coppia, le liti, lo stress...un matrimonio è un contratto pensato per rinchiudervi in gabbia per sempre ed è sfavorevole, ci sono i sentimenti dentro, ma davanti a questa tipologia di affari, è sempre meglio starne alla larga ( se io vi proponessi di comprare oggi un'auto nuova fiammante da prestazioni super, e dopo esservi rotti il cazzo di pagare il leasing mensile che dura da 25 anni, per levarvela dalle palle doveste pure darmi la vostra casa, la comprereste quest'auto?????)
Io ho i miei seri dubbi.
A Praga mi scopai una che per passione e partecipazione, mi spedì dritto sulla luna, lei era una pay dello showpark, mi offrì pure da bere dopo una doppietta, io continuavo ad averlo semrpe dritto e mi sembrava di essere un astronauta quando vede la terra dallo spazio.
Quando ripartii il giorno dopo continuai ad avere l'uccello duro tutte el volte che ci pensavo, ora quando mi ritorna in mente, mi vien da sorridere e spero di affondare un'altra con la stessa partecipazione e capacità acrobatica delle quali disponeva tale donzella...ero innamorato? ovvio che no, era stata una signora scopata che ti rimette al mondo? hell yes...
D'altronde le persone cercano la felicità, parola di uso comune dal significato non chiaro, per me la felicità è andare a dormire sbronzo, con la pancia piena e la sciabola ampiamente usurata... :ar!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorganish
05/07/2012 | 11:24
Gold
aggiungiamoci i vecchietti con i soldi stile berlusca che dopo una vita fatta solo di lavoro pur con miliardi guadagnati una moglie che non ti fa piu neanche na carezza ed i figli che sono solo dei viziati che s innamorano perdutamente delle ragazze dei night di storie cosi è pieno tant è che qualche anno fa tv7 del tg1 fece uno speciale su montecatini terme dove abitano la maggior parte delle tipe che fanno sto in lavoro qui in toscana
Viaggiatore1741
05/07/2012 | 11:29
Silver
@shadowboxe sottoscrivo e aggiungo sul significato di felicità anche dopo aver guadagnato un pacco di soldi.
@LittleTruths infatti ho specificato "opportunista" paisà B-)
Сука Зараза !
Viaggiatore2126
05/07/2012 | 11:31
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ilsassaroli
05/07/2012 | 11:48
Silver
the power to change everyfing is in your hands
INCONTRA DONNE VICINO A TE:-))
22centimetri
05/07/2012 | 11:48
Silver
ai protettori delle battone
lascio un impiego da ragioniere
perchè provetti nel loro mestiere
rendano edotta la popolazione
ad ogni fine di settimana
sopra la rendita di una puttana
ad ogni fine di settimana
sopra la rendita di una puttana
voglio lasciare a Bianca Maria
che se ne frega della decenza
un attestato di benemerenza
che al matrimonio le spiani la via
con tanti auguri per chi c'è caduto
di conservarsi felice e cornuto
con tanti auguri per chi c'è caduto
di conservarsi felice e cornuto
:) ... altro che redenzione ... :) ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
05/07/2012 | 13:28 36-50
Silver
per quanto mi riguarda, la perfetta disamina della figura citata in questo contesto, l'ho trovata leggendo @wlafica (01:48) e aggiungendo infine il post di @LittleTruths (02:49)
Amen fratelli.. amen!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.