Considerando che
1) La mentalità aperta è ovunque, nei paesi con forte vicinanza alla Chiesa ( leggasi Italia in primis) c'è un bigottismo più diffuso, anche in Sud America sono ultracattolici ma hanno una predisposizione al sesso diversa, idem la "cattolicissima" spagna.
2) La predisposizione verso gli Italiani è un parametro inquantificabile, è tipo l'energia quantica, ora come ora, specialmente dopo gli europei, tale parametro in alcune zone si è abbassato ulteriormente...
3) abbondanza....beh, il rapporto U/D è fondamentale, considera che la percentuale di gnocca superiore rispetto la popolazione residente, è da sempre argomento di studio
4) Bellezza...soggettiva, se ti piacciono le arabe ti faran cagare el russe e viceversa
La figa vera, come parametro riconosciuto universalmente e dalla convenzione di GT di Lugano del 2011 ( lol) si trova ovunque, la vera domanda è: quante ce ne sono ogni 100 ragazze?
1) più ti allontani dall'italia e più troverai dispopnibilità!
2) e soggettiva alcuni paesi sono più disponibili alcuni un po meno questo succede anche da noi in campo regionale!
3) all'est il rapporto e 7 a 1
4) anche qui è soggettiva bionda o mora? alta o bassa? da premettere che anche le more si trovano a est e non solo nei paesi latini solo questione di pelle!
Secondo me la faccenda e molto piu' semplice di come la si vuol far credere, poi ognuno faccia come vuole, innanzitutto va bene dire che le italiane sono stronze e materialiste ? qua siamo d'accordo un po' tutti, salvo poi quando toccano le nostre madri e sorelle , allora diventano tutte sante, tipico ragionamento italiota, ma qua mi sembra il discorso che la volpe non arriva all'uva, insomma qua tutti si lamentano che le italiane non la danno e cose del genere, certo puo' essere anche vero, ma allora tutti gli altri italiani che hanno fidanzate, vari amanti, moglie et via discorrendo ? quelli sono persone anormali o cosa ? allora invece di criticare, visto che qua si vede o bianco o nero (colori di merd@ :-)) :-)) ) magari anche un autocritica non guasterebbe, e capire come mai chi si lamenta non riesce a concludere ne cippa con le nostre connazionali.
Io vorrei solo un confronto su questo tema. Escluderei tutte le considerazioni sulle donne italiane. Nei fattori di scelta toglierei la Bellezza (quella è soggettiva), il resto no, però, Quindi aggiorno :
Mentalità Aperta (non puritana) e Disponibilità a fare Amicizia
@Zest : il punto mi sembra un altro. Io al momento non ho niente da dire, almeno in questo forum, sulle italiane. Credo però che non sia una questione di concludere o meno ma di trade/off fra impegno richiesto e risultato. Se io devo impegnare le stesse risorse per comprare una Golf in Italia o una Porsche in Ucraina secondo te cosa scelgo? Poi credo anche che chi ottiene ottimi risultati all'estero sia capace di farlo anche in Italia (magari in misura leggermente minore ma non stiamo a sottilizzare), infatti il messaggio che si cerca di far passare in questo forum è che se non siete capaci in Italia non aspettativi miracoli all'estero
@Zest
facciamo un discorso serio e senza sarcasmo, OK?
Io con donne italiane ho voluto brevi relazioni perché non le ritengo adatte per il mio carattere. Troppo rompiballe, troppo materialiste, troppo stronze, troppo provinciali, troppo effimere, troppo puttane, troppo mammone, troppo volubili, troppo frigide, troppo cattoliche solo per cazzi loro, troppo presuntuose ecc
La donna italiana non conosce equilibrio nel dare e nel ricevere per colpa degli uomini italiani che gli sbavano attorno e si rendono ridicoli per avere solo un suo sorriso.
"Sei una ragazza tra i 18 e i 24 anni? Probabilmente ti conviene fare un salto a Londra!
Sei un ragazzo? Pensa a Granada!
Sei uno scapolo d'oro tra i 35 e 45 anni? Dublino è chiaramente la meta che fa per te..."
Me li vedo i 35enni nostrani a farsi vomitare addosso in un pub dublinese...
"Ma dove sono tutte le ragazze?
Semplice: Spagna! A parte la classica Ibiza, meta per gli incontri di tutte le età, il posto in cui è più facile trovare ragazze singles è la famosa Barcellona. Se invece ti piace l'est, Varsavia in Polonia è la tua meta ideale"
Penso abbiano omesso malta ed il portogallo per non rendere le cose troppo facili...
"uarantenni singles? Merce rara!
singles in europa
Più passa il tempo, più gli uomini single oltre i 35 anni diventano merce rara. Se sei una donna in cerca di un compagno, pensa a Istanbul... o a Valencia se ti piace la Spagna, forse è lì che attende la tua anima gemella."
ME LE VEDO PROPRIO LE MELANZANE ITALIOTE COI TURCHI......
Per come la vedo io è piu facile dove girano meno soldi , quindi in ambito Ue se non sbaglio il Paese con meno PIL è la bulgaria, fuori UE non ho dati precisi ma penso che in moldavia se la passano maluccio ,ecco per me si potrebbe mettere al 1° posto la moldavia e poi a seguire , in Spagna e Portogallo di uomini c'è n'è sono a bizzeffe e non credo che stiano aspettando gli italiani per scopare....saluti.
In Grecia c'è l'euro e non credo poi ci sia cosi tanta miseria , basta guardare i prezzi delle case in tante isole ,sono ancora quelli di qualche tempo fà , in romania per esempio in molti paesi si và ancora in giro con il carretto ,non credo che in grecia sia cosi tragica la situazione ,poi ha una coltura millenaria che pochi altri hanno e questo incide molto nei rapporti interpersonali.
Ormai l'occidente con il suo falso benessere ha seminato il suo virus. Non credo che le nazioni dell'est Europa e le nazioni latine americane in momenti di crisi economiche, torneranno indietro (per non andare troppo lontano) a 15 o a 20 anni fa.
@ HBS & Drago, rispondo ad entrambi cosicche' non perdo tempo anche io, visto che comunque lavorando ( anche in questo momento ) non posso stare troppo addietro a tutto. Con me sfondate non una porta ma una cancellata , io sono con voi anche a me stanno sul c@zzo le italiane, anche per i motivi che avete poc'anzi citato, ed e' per questo che i miei gusti sessuali da 20 anni a sta parte si sono orientati su asiatiche, africane e nord europee, ma non perche' con le italiane non abbia avuto occasioni, anzi, spesso e volentieri, ma diciamo anche in maniera ballerina ho avuto le mie esperienze, con le italiote, ma il messaggio che si vuole far passare e che con le italiane non si batte un kiodo, ed e' qui che mi scontro, perche' diciamocelo, a tutti piace vincere facile, e lo sappiamo benissimo come sono le italiane, quindi come dicevo in precedenza che chi riesce in Italia , riuscira' anche in culo al mondo , perche' appunto le nostre donne sono di una difficolta' non indifferente.
Io che lavoro all'estero da 20 anni e piu' , cambiando ogni tot anni Nazione ( la mia compagnia mi manda da una parte all'altra come una trottola , ed ora mi trovo in Georgia ai confini con Russia e Ukraina in questo momento ) non ho la possibilita' di starmene sul suolo italico, ma stai certo piu' che sicuro , che se vivessi in Italia ( la mia ' citta' di origine e Milano, non me ne starei con le mani in mano, anche se so che non sarebbe facile come in paesi per esempio da terzo mondo.
Per farla breve, diciamo che in Italia, visto che parliamo la stessa lingua, ed abbiamo la stessa cultura con le nostre, non sara' un percorso in discesa tutt'altro, quelle poche volte che ho avuto relazioni con ragazze italiane, sopratutto a livello sessuale, mi sono non trovate bene ma di piu', e chi dice il contrario, vuol dire che non ha mai scopato un italiana, calde e passionali come non mai !
Se mi dici su quali gusti ti basi, io vi rispondo , mi piace l'occhio mandorlato, ed anche quelle con la pelle color cioccolato, ma non troppo, per il resto , la mia ultima fidanzatina, ungherese di un villagio alle porte di budapest, molto gentile e disponibile, ma che a letto ogni tanto come le girava gli andava da Dio di scopare , altre meno, e cosi' con altre conosciute, Moldave, Bulgare, e quest'ultima con cui mi semirelaziono, russa di mosca, anche lei molto umorale, sembra che le abbiano fatte tutte con lo stampino, ma ora che mi trovo qui faccio buon viso a cattivo gioco, visto che mi devo svuotare i colioni ogni tanto, e allora f@nculo il resto, tanto poi THailandia, Filippine non scappano mica, le mie mete predilette.
jaemes, sei davvero di coccio. Non esistono le nazioni che sono disponibili verso gli Italiani...dipende tutto da te. Tu sei un ingenuo perché pensi che basta avere scritto sulla fronte "Italia" per trombare all'estero...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
certo Brunico.. tutti pensano che andare al mare sila la migliore soluzione per conoscere gnocca... ma non sapete le soddisfazioni di una bella montanara costretta a trascorrer tutta l'estate in Baitao in rifugio a lavora...tra mucche e fieno...la voglai di trombare e assicurata
BELLA ...la contadinotta guance rosse e culo sodo a pecora in mezzo al fieno e alla puzza di merda di stalla!!! fatto e rifatto tanti anni fa in Abruzzo...MITICO!!! >:-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
macchè un c avete un bel kaiserlauten fatevi la tessera del pdl(saran rimasti tre gatti si e no)ed andate ad arcore cosi er berlusca vi riempira di battone da lui pagate 20 volte il loro effettivo valore commerciale
@ Eagle, certo che so il perche' con le nostre sembra come di scalare una montagna di 8000 metri, e tutto diventa piu' difficile, per me se possono anche andare afareinculo, vedi un po tu :-)) , pero' c'e' da dire che sara' tutta loro la colpa, o forse ci mettiamo anche noi un po' del nostro ? insomma bisognerebbe capire dove sta di fatto la verita' io penso che sia nel mezzo, noi abbiamo le nostre ragioni sul perche' con le italiane diventa tutto complicato, a loro volta loro, ci imputano il fatto che non siamo uomini come loro vorrebbero, o che non siamo piu' romantici, oppure trascuriamo il giusto take care che loro vorrebbero, insomma, mi sembra una guerra contro guelfi e ghibellini, c'e' un libro interessante che ho letto e spiega i comportamenti sociali di uomini e donne, e molto ironico e divertente, si chiama gli uomini vengono da marte e le donne vengono da venere. clicca su google e vedi di cosa si tratta, e se conosci l'inglese lo puoi scaricare anche gratis in PDF .
L'autore di quella "catena" di libri c'ha fatto un impero milionario sopra semplicemente scrivendo cose un pò ritrite in mia opinione, massima stima per la gnocca d moglie che si bomba.
Io non ho tanti problemi in Ita, ma devo quasi recitare una parte, sembra quasi che più sono stronzo e sfuggo (tipo dai ci vediamo la stasera, e poi non mi presento) più ti chiamano alle 5 del mattino da ubriache (ahhh la famosa booty call) le scopi,le mandi via, e poi iniziano a tempestarti di messaggi e chiamate come se fossi il loro fidanzato (il famoso bitch remorse)
Cosa che ho visto succedere soltanto qua ed in altri paesi filo-europei-anglofoni (Irlanda esclusa)
mah io personalmente non ho mai avuto particolari difficoltà o rotture con le italiane, è vero oggettivamente sono piu legate alla "forma" e si comportano spesso in maniera piu "puritana" ma vale solo quando sono vicino casa ... dopo una marea di educational lavorativi all'estero posso confermare che piu si spostano piu diventano come il resto delle europee con la differenza che spesso un'italiana "autorepressa" quando decide di darsi all'allegra scopata riesce ad avere margini di troiaggine da pole position, ma l'importante è che lei sappia che non se ne saprà mai nulla ... quando invece gioca in casa ahimè spesso tende ad essere poco disponibile e scassacazzo .. in USA ho vissuto per diverso tempo ed ho imparato che la sera in uno sport bar o in genere un bar dove ci sono donne sole una volta che ci stanno ad attaccar bottone, indipendentemente da chi abbia fatto il primo passo , la scopata è servita ... è un codice tipicamente USA donna sola + bar + flirt = scopata la stessa sera . Per quanto riguarda le donne mittleeuropee e dell'est, avendo lavorato e vissuto anche in quelle zone (polonia, russia, romania, rep. ceca e ungheria) in genere è vero che sono meno "represse" sessualmente parlando ma questa loro libertà di scelta e disinteresse a quello che gli altri possano pensare (questo particolare se provengono da città popolose..) le portano con una certa facilità ad essere molto umorali e scostanti a tratti inaffidabili se si parla di rumene ...
Per il resto come detto in altri 3d, il fatto di essere Italiano se supportato dal saperci fare, una buona conoscenza dell'inglese, argomentazioni diverse ed un discreto gusto nel vestire da buone possibilità di riuscita ... l'unica cosa che posso sconsigliare è di essere aggressivi nell'approccio, o peggio ancora fare leva sull'italianità e la supposta capacità di essere grandi scopatori (ricordate "Italians do it better" ... ora SCORDATEVELO) spesso è controproducente . Se ad un uomo piace pensare di aver trovato una gran porca che ti succhia fino al midollo, chissà perche ad una donna non piace pensare di aver di fronte un uomo che la tiene impalata per 1 ora e poi la inonda dappertutto quando viene ... detto cio scusate tutti se sono andato fuori tema !
quando lavoravo in Africa, (zona Tanzania e Kenya ) ho viste tante di quelle donne giovani e meno giovani accompagnarsi ai vari black bamboo, e lo stesso quando ero in area caraibica, accompagnate a certi rasta.... roba da ribrezzo, ora la morale di quwsta storia quale e' ? e penso che un po' tutti dovremmo essere d'accordo, le italiane a casa nostra per salvarsi la faccia e non essere troppo sputtanate , fanno tante le difficili, poi appena varcati i confini italici, prendono 4 c@zzi alla volta contemporaneamente , diventando vere maestre dell'arte amatoriale, roba da far invidia alle piu' brave zoccole pornostar del globo terrestre. Insomma il c@zzo, ooopss, l'erba del vicino e sempre piu' buona :-)) :-))
... @Zest infatti quello che dicevo, "fuori casa" le italiane forti della repressione "in casa" danno il meglio ... e sono delle gran maiale, per esperienza diretta lo fanno con grande gusto !! .. e non solo con il black bamboo ma con chiunque piaccia loro che non le possa sputtanare una volta in Italia ... durante un educational ricordo ancora di una italiana sui 30 anni che in una sola notte scopò oltre che con me con almeno 4/5 uomini diversi ..... era un'assatanata lo voleva solo nel culo e farsi venire in faccia !! ma durante il giorno con noi sembrava la classica italiana tutta perfettina con le sue fissazioni ..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shadowboxe
04/07/2012 | 07:02
Silver
Considerando che
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV1) La mentalità aperta è ovunque, nei paesi con forte vicinanza alla Chiesa ( leggasi Italia in primis) c'è un bigottismo più diffuso, anche in Sud America sono ultracattolici ma hanno una predisposizione al sesso diversa, idem la "cattolicissima" spagna.
2) La predisposizione verso gli Italiani è un parametro inquantificabile, è tipo l'energia quantica, ora come ora, specialmente dopo gli europei, tale parametro in alcune zone si è abbassato ulteriormente...
3) abbondanza....beh, il rapporto U/D è fondamentale, considera che la percentuale di gnocca superiore rispetto la popolazione residente, è da sempre argomento di studio
4) Bellezza...soggettiva, se ti piacciono le arabe ti faran cagare el russe e viceversa
La figa vera, come parametro riconosciuto universalmente e dalla convenzione di GT di Lugano del 2011 ( lol) si trova ovunque, la vera domanda è: quante ce ne sono ogni 100 ragazze?
Eagle
04/07/2012 | 07:09
Newbie
1) più ti allontani dall'italia e più troverai dispopnibilità!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE2) e soggettiva alcuni paesi sono più disponibili alcuni un po meno questo succede anche da noi in campo regionale!
3) all'est il rapporto e 7 a 1
4) anche qui è soggettiva bionda o mora? alta o bassa? da premettere che anche le more si trovano a est e non solo nei paesi latini solo questione di pelle!
Viaggiatore2126
04/07/2012 | 07:27
Gold
http://viaggi.excite.it/mappa-viaggi-per-singles-europa-N84708.html
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
04/07/2012 | 07:29
Gold
Secondo me la faccenda e molto piu' semplice di come la si vuol far credere, poi ognuno faccia come vuole, innanzitutto va bene dire che le italiane sono stronze e materialiste ? qua siamo d'accordo un po' tutti, salvo poi quando toccano le nostre madri e sorelle , allora diventano tutte sante, tipico ragionamento italiota, ma qua mi sembra il discorso che la volpe non arriva all'uva, insomma qua tutti si lamentano che le italiane non la danno e cose del genere, certo puo' essere anche vero, ma allora tutti gli altri italiani che hanno fidanzate, vari amanti, moglie et via discorrendo ? quelli sono persone anormali o cosa ? allora invece di criticare, visto che qua si vede o bianco o nero (colori di merd@ :-)) :-)) ) magari anche un autocritica non guasterebbe, e capire come mai chi si lamenta non riesce a concludere ne cippa con le nostre connazionali.
jaemes
04/07/2012 | 07:38
Newbie
Io vorrei solo un confronto su questo tema. Escluderei tutte le considerazioni sulle donne italiane. Nei fattori di scelta toglierei la Bellezza (quella è soggettiva), il resto no, però, Quindi aggiorno :
HBS
04/07/2012 | 07:47
Newbie
@Zest : il punto mi sembra un altro. Io al momento non ho niente da dire, almeno in questo forum, sulle italiane. Credo però che non sia una questione di concludere o meno ma di trade/off fra impegno richiesto e risultato. Se io devo impegnare le stesse risorse per comprare una Golf in Italia o una Porsche in Ucraina secondo te cosa scelgo? Poi credo anche che chi ottiene ottimi risultati all'estero sia capace di farlo anche in Italia (magari in misura leggermente minore ma non stiamo a sottilizzare), infatti il messaggio che si cerca di far passare in questo forum è che se non siete capaci in Italia non aspettativi miracoli all'estero
Viaggiatore2126
04/07/2012 | 07:49
Gold
@Zest
facciamo un discorso serio e senza sarcasmo, OK?
Io con donne italiane ho voluto brevi relazioni perché non le ritengo adatte per il mio carattere. Troppo rompiballe, troppo materialiste, troppo stronze, troppo provinciali, troppo effimere, troppo puttane, troppo mammone, troppo volubili, troppo frigide, troppo cattoliche solo per cazzi loro, troppo presuntuose ecc
La donna italiana non conosce equilibrio nel dare e nel ricevere per colpa degli uomini italiani che gli sbavano attorno e si rendono ridicoli per avere solo un suo sorriso.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
shadowboxe
04/07/2012 | 08:00
Silver
"Sei una ragazza tra i 18 e i 24 anni? Probabilmente ti conviene fare un salto a Londra!
Sei un ragazzo? Pensa a Granada!
Sei uno scapolo d'oro tra i 35 e 45 anni? Dublino è chiaramente la meta che fa per te..."
Me li vedo i 35enni nostrani a farsi vomitare addosso in un pub dublinese...
"Ma dove sono tutte le ragazze?
Semplice: Spagna! A parte la classica Ibiza, meta per gli incontri di tutte le età, il posto in cui è più facile trovare ragazze singles è la famosa Barcellona. Se invece ti piace l'est, Varsavia in Polonia è la tua meta ideale"
Penso abbiano omesso malta ed il portogallo per non rendere le cose troppo facili...
"uarantenni singles? Merce rara!
singles in europa
Più passa il tempo, più gli uomini single oltre i 35 anni diventano merce rara. Se sei una donna in cerca di un compagno, pensa a Istanbul... o a Valencia se ti piace la Spagna, forse è lì che attende la tua anima gemella."
ME LE VEDO PROPRIO LE MELANZANE ITALIOTE COI TURCHI......
Buona fortuna, sul serio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaemes
04/07/2012 | 08:01
Newbie
@ IlDrago : concordo (purtroppo) su quello che scrivi, forse esageri un po ma la verità non è distante.
INCONTRA DONNE VICINO A TEInsisto : non parliamo delle Italiane !! :-)
giovanevecchio1956
04/07/2012 | 08:04
Newbie
Per come la vedo io è piu facile dove girano meno soldi , quindi in ambito Ue se non sbaglio il Paese con meno PIL è la bulgaria, fuori UE non ho dati precisi ma penso che in moldavia se la passano maluccio ,ecco per me si potrebbe mettere al 1° posto la moldavia e poi a seguire , in Spagna e Portogallo di uomini c'è n'è sono a bizzeffe e non credo che stiano aspettando gli italiani per scopare....saluti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
04/07/2012 | 08:06
Silver
Beh la Grecia è sull'orlo del default, ma non credo che ciò implichi maggiore facilità...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiovanevecchio1956
04/07/2012 | 08:15
Newbie
In Grecia c'è l'euro e non credo poi ci sia cosi tanta miseria , basta guardare i prezzi delle case in tante isole ,sono ancora quelli di qualche tempo fà , in romania per esempio in molti paesi si và ancora in giro con il carretto ,non credo che in grecia sia cosi tragica la situazione ,poi ha una coltura millenaria che pochi altri hanno e questo incide molto nei rapporti interpersonali.
Viaggiatore2126
04/07/2012 | 09:20
Gold
Ormai l'occidente con il suo falso benessere ha seminato il suo virus. Non credo che le nazioni dell'est Europa e le nazioni latine americane in momenti di crisi economiche, torneranno indietro (per non andare troppo lontano) a 15 o a 20 anni fa.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
04/07/2012 | 09:44
Gold
@ HBS & Drago, rispondo ad entrambi cosicche' non perdo tempo anche io, visto che comunque lavorando ( anche in questo momento ) non posso stare troppo addietro a tutto. Con me sfondate non una porta ma una cancellata , io sono con voi anche a me stanno sul c@zzo le italiane, anche per i motivi che avete poc'anzi citato, ed e' per questo che i miei gusti sessuali da 20 anni a sta parte si sono orientati su asiatiche, africane e nord europee, ma non perche' con le italiane non abbia avuto occasioni, anzi, spesso e volentieri, ma diciamo anche in maniera ballerina ho avuto le mie esperienze, con le italiote, ma il messaggio che si vuole far passare e che con le italiane non si batte un kiodo, ed e' qui che mi scontro, perche' diciamocelo, a tutti piace vincere facile, e lo sappiamo benissimo come sono le italiane, quindi come dicevo in precedenza che chi riesce in Italia , riuscira' anche in culo al mondo , perche' appunto le nostre donne sono di una difficolta' non indifferente.
Io che lavoro all'estero da 20 anni e piu' , cambiando ogni tot anni Nazione ( la mia compagnia mi manda da una parte all'altra come una trottola , ed ora mi trovo in Georgia ai confini con Russia e Ukraina in questo momento ) non ho la possibilita' di starmene sul suolo italico, ma stai certo piu' che sicuro , che se vivessi in Italia ( la mia ' citta' di origine e Milano, non me ne starei con le mani in mano, anche se so che non sarebbe facile come in paesi per esempio da terzo mondo.
Per farla breve, diciamo che in Italia, visto che parliamo la stessa lingua, ed abbiamo la stessa cultura con le nostre, non sara' un percorso in discesa tutt'altro, quelle poche volte che ho avuto relazioni con ragazze italiane, sopratutto a livello sessuale, mi sono non trovate bene ma di piu', e chi dice il contrario, vuol dire che non ha mai scopato un italiana, calde e passionali come non mai !
Se mi dici su quali gusti ti basi, io vi rispondo , mi piace l'occhio mandorlato, ed anche quelle con la pelle color cioccolato, ma non troppo, per il resto , la mia ultima fidanzatina, ungherese di un villagio alle porte di budapest, molto gentile e disponibile, ma che a letto ogni tanto come le girava gli andava da Dio di scopare , altre meno, e cosi' con altre conosciute, Moldave, Bulgare, e quest'ultima con cui mi semirelaziono, russa di mosca, anche lei molto umorale, sembra che le abbiano fatte tutte con lo stampino, ma ora che mi trovo qui faccio buon viso a cattivo gioco, visto che mi devo svuotare i colioni ogni tanto, e allora f@nculo il resto, tanto poi THailandia, Filippine non scappano mica, le mie mete predilette.
jaemes
04/07/2012 | 10:25
Newbie
dite almeno 3 Paesi :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
04/07/2012 | 10:39
Gold
jaemes, sei davvero di coccio. Non esistono le nazioni che sono disponibili verso gli Italiani...dipende tutto da te. Tu sei un ingenuo perché pensi che basta avere scritto sulla fronte "Italia" per trombare all'estero...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
jaemes
04/07/2012 | 10:52
Newbie
???????
Scherzi ???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIo all'estero mi fingo straniero, o almeno ci provo !!!!!
Eagle
04/07/2012 | 16:37
Newbie
@Zest penso che ti sia chiaro il perchè della difficoltà con le italiane vero?.......
thesaintclair
04/07/2012 | 17:18
Newbie
Lisbona
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMalta..
E Brunico in Alto Adige (piccola chicca)
Eagle
04/07/2012 | 18:32
Newbie
..................Brunico?!! :O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
04/07/2012 | 18:41
Gold
...le famose gnocche brune di Brunico...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
shadowboxe
04/07/2012 | 18:42
Silver
Razza pura, come la marlene :bz
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
04/07/2012 | 19:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Malta è sempre il top------
Se ti ama, ingoia
thesaintclair
04/07/2012 | 19:24
Newbie
certo Brunico.. tutti pensano che andare al mare sila la migliore soluzione per conoscere gnocca... ma non sapete le soddisfazioni di una bella montanara costretta a trascorrer tutta l'estate in Baitao in rifugio a lavora...tra mucche e fieno...la voglai di trombare e assicurata
Viaggiatore2470
04/07/2012 | 19:29
Gold
BELLA ...la contadinotta guance rosse e culo sodo a pecora in mezzo al fieno e alla puzza di merda di stalla!!! fatto e rifatto tanti anni fa in Abruzzo...MITICO!!! >:-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
corganish
04/07/2012 | 19:38
Gold
macchè un c avete un bel kaiserlauten fatevi la tessera del pdl(saran rimasti tre gatti si e no)ed andate ad arcore cosi er berlusca vi riempira di battone da lui pagate 20 volte il loro effettivo valore commerciale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
04/07/2012 | 21:07
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Malta forever!
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore3004
05/07/2012 | 02:50
Gold
@ Eagle, certo che so il perche' con le nostre sembra come di scalare una montagna di 8000 metri, e tutto diventa piu' difficile, per me se possono anche andare afareinculo, vedi un po tu :-)) , pero' c'e' da dire che sara' tutta loro la colpa, o forse ci mettiamo anche noi un po' del nostro ? insomma bisognerebbe capire dove sta di fatto la verita' io penso che sia nel mezzo, noi abbiamo le nostre ragioni sul perche' con le italiane diventa tutto complicato, a loro volta loro, ci imputano il fatto che non siamo uomini come loro vorrebbero, o che non siamo piu' romantici, oppure trascuriamo il giusto take care che loro vorrebbero, insomma, mi sembra una guerra contro guelfi e ghibellini, c'e' un libro interessante che ho letto e spiega i comportamenti sociali di uomini e donne, e molto ironico e divertente, si chiama gli uomini vengono da marte e le donne vengono da venere. clicca su google e vedi di cosa si tratta, e se conosci l'inglese lo puoi scaricare anche gratis in PDF .
shadowboxe
05/07/2012 | 07:00
Silver
L'autore di quella "catena" di libri c'ha fatto un impero milionario sopra semplicemente scrivendo cose un pò ritrite in mia opinione, massima stima per la gnocca d moglie che si bomba.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIo non ho tanti problemi in Ita, ma devo quasi recitare una parte, sembra quasi che più sono stronzo e sfuggo (tipo dai ci vediamo la stasera, e poi non mi presento) più ti chiamano alle 5 del mattino da ubriache (ahhh la famosa booty call) le scopi,le mandi via, e poi iniziano a tempestarti di messaggi e chiamate come se fossi il loro fidanzato (il famoso bitch remorse)
Cosa che ho visto succedere soltanto qua ed in altri paesi filo-europei-anglofoni (Irlanda esclusa)
jaemes
05/07/2012 | 09:52
Newbie
ma insomma, davvero 1° posto : MALTA ????
più di Kiev, Praga, Liverpool, Varsavia ecc... ????
shadowboxe
05/07/2012 | 10:03
Silver
Liverpool ommiodiooo mi sto rotolando :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
05/07/2012 | 10:05
Gold
jaemes, ti ho già dato la risposta. La matematica non è un opinione.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Boh73
07/07/2012 | 04:22
Silver
mah io personalmente non ho mai avuto particolari difficoltà o rotture con le italiane, è vero oggettivamente sono piu legate alla "forma" e si comportano spesso in maniera piu "puritana" ma vale solo quando sono vicino casa ... dopo una marea di educational lavorativi all'estero posso confermare che piu si spostano piu diventano come il resto delle europee con la differenza che spesso un'italiana "autorepressa" quando decide di darsi all'allegra scopata riesce ad avere margini di troiaggine da pole position, ma l'importante è che lei sappia che non se ne saprà mai nulla ... quando invece gioca in casa ahimè spesso tende ad essere poco disponibile e scassacazzo .. in USA ho vissuto per diverso tempo ed ho imparato che la sera in uno sport bar o in genere un bar dove ci sono donne sole una volta che ci stanno ad attaccar bottone, indipendentemente da chi abbia fatto il primo passo , la scopata è servita ... è un codice tipicamente USA donna sola + bar + flirt = scopata la stessa sera . Per quanto riguarda le donne mittleeuropee e dell'est, avendo lavorato e vissuto anche in quelle zone (polonia, russia, romania, rep. ceca e ungheria) in genere è vero che sono meno "represse" sessualmente parlando ma questa loro libertà di scelta e disinteresse a quello che gli altri possano pensare (questo particolare se provengono da città popolose..) le portano con una certa facilità ad essere molto umorali e scostanti a tratti inaffidabili se si parla di rumene ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEPer il resto come detto in altri 3d, il fatto di essere Italiano se supportato dal saperci fare, una buona conoscenza dell'inglese, argomentazioni diverse ed un discreto gusto nel vestire da buone possibilità di riuscita ... l'unica cosa che posso sconsigliare è di essere aggressivi nell'approccio, o peggio ancora fare leva sull'italianità e la supposta capacità di essere grandi scopatori (ricordate "Italians do it better" ... ora SCORDATEVELO) spesso è controproducente . Se ad un uomo piace pensare di aver trovato una gran porca che ti succhia fino al midollo, chissà perche ad una donna non piace pensare di aver di fronte un uomo che la tiene impalata per 1 ora e poi la inonda dappertutto quando viene ... detto cio scusate tutti se sono andato fuori tema !
Viaggiatore3004
07/07/2012 | 05:25
Gold
quando lavoravo in Africa, (zona Tanzania e Kenya ) ho viste tante di quelle donne giovani e meno giovani accompagnarsi ai vari black bamboo, e lo stesso quando ero in area caraibica, accompagnate a certi rasta.... roba da ribrezzo, ora la morale di quwsta storia quale e' ? e penso che un po' tutti dovremmo essere d'accordo, le italiane a casa nostra per salvarsi la faccia e non essere troppo sputtanate , fanno tante le difficili, poi appena varcati i confini italici, prendono 4 c@zzi alla volta contemporaneamente , diventando vere maestre dell'arte amatoriale, roba da far invidia alle piu' brave zoccole pornostar del globo terrestre. Insomma il c@zzo, ooopss, l'erba del vicino e sempre piu' buona :-)) :-))
Boh73
07/07/2012 | 05:50
Silver
... @Zest infatti quello che dicevo, "fuori casa" le italiane forti della repressione "in casa" danno il meglio ... e sono delle gran maiale, per esperienza diretta lo fanno con grande gusto !! .. e non solo con il black bamboo ma con chiunque piaccia loro che non le possa sputtanare una volta in Italia ... durante un educational ricordo ancora di una italiana sui 30 anni che in una sola notte scopò oltre che con me con almeno 4/5 uomini diversi ..... era un'assatanata lo voleva solo nel culo e farsi venire in faccia !! ma durante il giorno con noi sembrava la classica italiana tutta perfettina con le sue fissazioni ..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV