Una spiaggia dove fare sesso: Le spiagge FKK dove fare sesso in spiagge (cioè naturiste/nudiste) sono diffusissime in alcuni Paesi, come la Croazia, e nei siti che trattano di nudismo talvolta si prende le distanze da alcune di esse, in cui "si fa sesso nelle spiagge liberamente", ma non ho mai capito QUALI sarebbero queste spiagge in cui si può fare sesso. Esiste una spiaggia del genere o sono solo una leggenda? Parlo di posti in cui un tizio e una tizia possano davvero andare a farsi una scopata davanti a tutti (o -al
massimo- occultandosi dietro qualche cespuglio o roba del genere, ma sempre in prossimità della spiaggia), senza temere nulla. So che in Liguria esiste qualche spiaggetta in cui si combina qualcosa, ma sono posti solitamente scoscesi, pericolosi e molto difficili da raggiungere, tanto che spesso l'accesso è vietato e per andarci si rischia la vita (oltre ad una bella multa in caso si venga beccati, il che succede spesso). Inoltre, alcuni di quei posti son frequentati praticamente solo da gay e guardoni.
sono stato in liguria in avanscoperta in uno di queste spiagge effettivamente e veramente pericoloso arrivarci (ho rischiato il ginocchio stavo x fare un volo fantozziano).arrivati alla spiaggia poca gente piu' che altro gay,ho visto 2 coppie isolate e guardoni allupati che ci giravano intorno .mi hanno parlato di spiagge in francia dopo il confine .dicono una bella ma anche questa non facile da raggiungere a ventimiglia
Su un articolo in materia ho letto che per francesi,tedeschi,olandesi,il nudismo e il naturismo sono uno stile e una filosofia di vita,nonché un vero e proprio fenomeno culturale da valorizzare attraverso la creazione di spazi,luoghi e strutture dedicati a tale pratica,anche con soldi pubblici.Per esempio in Olanda esistono addirittura palestre per nudisti.
In Italia invece se vuoi vivere questa esperienza vieni relegato in qualche ghetto nascosto nel buco del culo del mondo,in mezzo a guardoni,depravati e pervertiti di ogni sorta,a tuo rischio e pericolo.
Su qualunque argomento,ogni volta che si cita l'Italia é garantita la figura di merda!
beh vicino montpellier c'e la mitica cap d'adge dove tutto e concesso e permesso un giorno ci andro' x togliermi la curiosita'.comunque e vero l'italia e un paese troppo indietro mentre altri fanno passi avanti noi retrocediamo sotto tutti gli aspetti .anche dopo ventimiglia ci sono spiagge naturiste .a me piace prendere il sole ma farlo in italia passi da pervertito .
non lo hai ancora capito che qua ci abbiamo il vaticano ?? la nostra mentalita' retrograda parte dai tempi immemori, se poi ci aggiungiamo che con le leggi ad_minkiam che ci ritroviamo , il dado e tratto #-O
basterebbe abbatterlo cosi' avremo meno pedofili meno debiti leggi piu' permissive e potremmo competere con altri paesi europei che sono anni luce davanti a noi
Che le nuovi generazioni cambieranno il futuro scopereccio? oppure trattasi di novelli avventurosi sessuali magari post sbronzam? ai posteri l'ardua sentenza! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Molte sono le leggi italiane di sfacciata matrice cattolica e i principi della Chiesa sono sessualmente liberticidi,tuttavia mi preme fare chiarezza sul fatto che almeno in ordine alla prostituzione l'atteggiamento del Vaticano non é MAI stato manifestamente contrario per il semplice motivo che essa è considerata sí un male,ma necessario,in quanto assolve alla fondamentale funzione di tenere alla larga i padri di famiglia da un male infinitamente piú pregiudizievole della stabilità del cattolicesimo:i rapporti omosessuali.
A dimostrazione di ciò basta ricordare che recentemente il Papa ha annoverato nell'elenco dei casi in cui la Chiesa tollera l'uso del preservativo quello del rapporto con una prostituta,non menzionando invece i rapporti omosessuali.
Al contrario,il solo e unico motivo per cui i nostri politici sollevano barricate contro ogni proposta di aggiornamento e modernizzazione della normativa italiana in materia é che la legge Merlin del 1958 vietando la prostituzione nei luoghi pubblici e aperti al pubblico (strade,quartieri a luci rosse,case chiuse,bar,ecc) e NON vietandola in tutti gli altri luoghi(per esempio privati appartamenti) purché liberamente esercitata,deregolamenta la materia dal punto di vista sanitario e specialmente (questo il vero scopo della legge Merlin) FISCALE,creando (dietro il pretesto di false ideologie),una zona franca dove giorno dopo giorno cifre milionarie finiscono in tasca ai mafiosi,o comunque sono sottratte al pubblico erario dalle prostitute stesse,non soggette,almeno in via diretta,all'obbligo di accertamento fiscale alcuno.
D'altra parte,é risaputo,se i politici sono i migliori clienti delle prostitute,i mafiosi sono i migliori clienti dei politici.
@calculon Confermo quel che dici su naturismo in Germania e Olanda, su prostituzione ecc.
Mi risulta che in Olanda esistano alcuni parchi pubblici in cui dopo una certa ora (credo dopo il tramonto) è consentito fare sesso, purché coperti da qualcosa che occulti la visione di quel che sta succedendo. Però non credo che siano parchi centralissimi, altrimenti penso che alcuni dei turisti che vanno a fare i puttan-tour ad Amsterdam ne approfitterebbero per andare anche a fare i guardoni in quei parchi...
Recentemente ho perfino letto un articolo sul fatto che in Germania spesso succede di vedere studentesse che prendono il sole completamente NUDE nei CIMITERI, perché sono posti tranquilli e ricchi di aree verdi. Per lo stesso motivo, sempre in Germania, c'è pure gente che va a fare footing nei cimiteri! Ovviamente, questo ha suscitato qualche risentimento da parte dei familiari delle persone defunte, soprattutto quelli che -magari durante la cerimonia di sepoltura dei loro cari- si vedono sfrecciare a margine della cerimonia dei tizi in maglietta, pantaloncini e walkman. Guardate che non sto scherzando, è tutto vero!
Su Cap d'Agde ho letto invece che è un posto frequentato oramai soprattutto da vecchi (e perfino chi lavora da quelle parti lo ammette, e se ne lamenta), quindi non dev'essere un bello spettacolo...
In passato avevo letto qualche articolo sulle saune delle città francesi, in cui pare che ne succedessero di tutti i colori, con scambi di coppia ecc., ma poi non ne ho più sentito parlare.
Qualche anno fa avevo pure letto un articolo su una spiaggia della Romagna (ma non riesco proprio a ricordarmi il nome di quella spiaggia, dannazione) in cui la sera tardi è facile vedere orde di teen-ager che scopano ubriachi in riva al mare, incuranti di chi li guarda.
In Romagna c'era il Lido di Dante e poco altro pero' la parte per fare nudismo era piccola ; adesso e' stato proibito . Qualcosina verso il conero ( Marche) ma ben poca cosa . Oramai la meta per nudisti rimane Maspalomas ( gran canaria ) e consiglio Rovigno in Croazia , che nel fine sett si riempie soprattutto di Romagnoli e Veneti . Un consiglio a chi vuole frequentare le spiaggie nudiste ; puntate la coppia , che vi interessa ; fateglielo vedere , ma saranno loro a chiamarvi . Giusto per la Croazia meta' luglio fino alla fine di Agosto . Per Gran Canaria dipende dai periodi dell'anno , es maggio con più svedesi , luglio - agosto più inglesi-tedeschi .
@HermanPalomares OK, però confermi che in quei posti (Conero, Maspalomas e Rovigno) si trovano coppie con marito cuckold e moglie porca? Si riesce a scopare anche mogli/singole svedesi/inglesi/tedesche o solo italiane? Una cosa che mi sono sempre chiesto: cosa succede se in una spiaggia nudista uno sfodera una bella erezione davanti a tutti??? Non penso che qualcuno venga a fare i complimenti, ma penso anche che sarebbe assurdo colpevolizzare uno per una cosa del genere, visto che spesso le erezioni sono involontarie... :)
P.S.: comunque, se l'età media è di 50-60 anni non sono molto interessato...
In Italia c'è un'attacco di moralismo contro il nudismo quindi meglio all'estero . Esistono anche in Portogallo nella zona della aldeia do meco vicino Setubal , solo guardoni e niente più . Maspalomas e' vicino alla playa de los ingles e trovi coppie da 35 anni a salire di buona qualità ; qui le spiaggie sono ricoperte da dune, qui se becchi coppie italiane cerca di farti passate per straniero, perché molte ti allontanano . Rovigno meglio approfittare in fretta prima che si sputtana perché sta diventando una meta ambita per tutta l'europa avendo buoni costi , qui incontri croate giovani , coppie italiane , tedesche e inglesi di tutte l'età . Sono spiaggie più piccole e spesso le coppie si fermano in barca davanti alla spiaggia a scegliere . Portati un bel binocolo e appena punti la coppia faglielo vedere bene ( sono li per quello ) . Ti puoi masturbare ; ma con rispetto ; sono loro che scelgono quindi aspetta un loro primo passo . Comunque per chi non e' abituato alla vita scambista sulle spiaggie non e' facile . Se sei insistente o volgare rischi di bruciare la coppia e li devi fare attenzione perché gli altri single si incazzono . Non avere niente a che fare con i gay ; non ti mollano più e ti bruciano le coppie
c'ero l'altro weekend con un'amica... da sul canale di leme, ci sono sentierini lungo la costa x appartarti, trovi giornali porno messi quà e là, siamo incappati in un threesome (non erano proprio di primo pelo,... comunque!!) ma l'amica era di quelle "serie" quindi nisba.
c'è anche monsena, spiaggia vicino a rovigno x scambisti (ci sono anche le indicazioni) e lì si che trovi gente che tromba in spiaggia di giorno tranquillamente... poi x la qualità del prodotto... bisogna essere ruspanti!
OK, però c'è un dubbio che mi attanaglia: quelle coppie sono tutte (o quasi tutte) etero o corro seri rischi di interessare anche al marito, oltre che alla moglie (tenete conto del fatto che sono un bel ragazzo e dimostro una ventina d'anni, pur avendone quasi il doppio)???
Come avevo scritto esistono varie coppie dove lui a volte vuole che tu partecipi al loro rapporto, a volte vuole solo guardare , a volte ti vuole toccare e a volte vuole che tu faccia una doppietta .
@BimboCattivo
anki80 ha tirato le sue conclusioni senza leggere una beata mazza del forum.
Poi ha gettato la pietra nello stagno ed è fuggito. Ignorante e vigliacco
@anki80, non prenderla sul personale ma io penso che lo sfigato sia proprio tu ;)
Sembri il tipico italiota che oltre al suo paesino e alla provincia nella quale abita non sia mai stato all'estero e ragiona per stereotipi vetusti che non hanno niente di attinente con la realtà effettiva...se andassi a farti un giro nei Paesi dell'est a cominciare dalla Polonia ti accorgeresti che non sono poi così poveri anzi oggi giorno sembriamo noi italiani messi peggio...qui non siamo nel film il Bidone degli anni 70 quando un giovane Giancarlo Giannini nella parte di un camionista italiano si recava in Polonia con la valigia piena di calze....e poi voglio ricordarti che la scelta delle straniere del nord e dell'est europa è dettata da una serie di motivazioni che partono inanzitutto dal fatto che sono esteticamente molto ma molto più belle delle nostre italiane e poi anche da un livello di istruzione mediamente superiore che a me personalmente consente di interagire su vari argomenti quando invece in Italia si parla quasi esclusivamente di shopping, che noia caro mio ;) Inoltre mentre ad esempio le polacche che io conosco molto bene tendono a pagarti cene in ristoranti, uscite di vario genere le italiane sono delle scroccone allucinanti...
In conclusione mi sa proprio che lo sfigato sei tu, e lo vedo anche dalla foto che hai postato nel tuo profilo, a torso nudo da vero e proprio tamarro bifolco italiota :-))
Io, qualche annetto fa, ricordo belle esperienze sia al Lido di Dante, sia a Rovigno sia in una spiaggia difficile da raggiungere (si deve passare tra le rocce e un bosco) a Trieste.
La regola generale è che a distanza puoi anche toccarti, però devono farsi avanti loro.
A Lido di Dante mi si fece avanti una ragazza (cicciottella...), mentre nelle altre più che altro si fanno guardare, si mettono la crema dappertutto, giocano in riva al mare, poi dopo al massimo si fanno fare dal compagno...
Una volta c'era una coppia e tutto attorno 8, 10 uomini che guardavano con le mani impegnate.... sono andato avanti! :))
Non ti preoccupare per l'erezione, puoi averla e anche toccarti.
Riporto un commento appena letto su facebook, ai posteri l'ardua sentenza:
"Una settimana a Cap d'Adge, stupenda località del sud della Francia, ma non per le attrazioni turistiche.........( e chi le ha viste)........villaggio assolutamente e completamente dedicato alla trasgressione, un parco giochi per esibizionisti, trasgressivi, menti assolutamente libere e ripeto, menti assolutamente libere.........Arrivi, c'è una sbarra, oltre a quella ti puoi togliere i vestiti e non rimetterli più fino a che non riparti, anche in banca ci puoi andare nudo !!! Il massimo dell'espressione trasgressiva xò è la spiaggia e la notte.........la spiaggia in agosto è affollatissima e meravigliosa, ovunque persone che fanno sesso, a coppia o a coppie o in tre, come preferisci, può succedere sull'asciugamano adiacente al tuo o a quello dietro o quello davanti, o sul tuo ;) .......Si formano veri e propri assembramenti di persone intorno ad una coppia che fa sesso in spiaggia o in mare.........e quelli sperano o di essere coinvolti ( e capita spesso ) o si accontentano solo di guardare, nessuno xò è troppo asfissiante, se dici no, non disturbano più, in mare si possono fare incontri interessanti con altre coppie e anche qui i giochi abbondano.............la notte invece si trasforma in una sfilata di moda, puoi trovare tutti i tipi di abbigliamento, dal fetisch puro al gay tutto di rete, è veramente uno spettacolo........e poi ci sono i locali, i cosidetti privè dove anche qui si ripete quello che succede in spiaggia..........."
Della spiaggia di Lido di Dante anche a me ne hanno parlato, e pare che tuttora sia molto attiva, anche se - dalle ultime voci - so essere molto frequentata da gay e trav
Il Lido di Dante e' morto ed e' proibito il nudismo essendo una spiaggia piccola distante pochi metri alla parte dove si mettono le famiglie. Se ti ci capita di passare dacci un'occhiata e capiresti subito . Quando torno a Milano chiedero' ad un mio collega com'era quest'anno la Crozia dove lui e un'aficionado .
Vicino St Tropez c'è un posto stupendo chiamato Cap Lardier; ci si arriva a piedi dopo 30 min di marcia (è indicato bene da "La croix valmer" o da "gigaro" e si riconosce perchè c'è un'isoletta a forma di coccodrillo. E' un misto di fighe e di cessi di tutte le età, ma la facilità di approccio è davvero impressionante, bastano alcune frasi in francese e delicatezza nei modi (le francesi sono zoccole romantiche). L'approccio funziona anche se infantile (il materasso è a due posti e non riesco a spostarlo da solo per nuotare), facilissimo poi il classico con bottiglia di vino italiano, secchio con ghiaccio e due bicchieri. Sono solo francesi a settembre, quindi niente discorso economico, certe abitano li' in ville da sogno. Loro odiano il macho italiano, quindi frasi ipocrite del tipo "sono venuto qui perchè amo il contatto con la natura, la discoteca la odio perchè si fanno incontri superficiali" vanno benissimo. Attenzione pero'perchè molti sono bisessuali, per loro è normale, noi siamo antichi perchè preferiamo la fica e non osiamo fare il passo, quindi fingete che per voi non ci sono problemi, che i vostri migliori amici sono pédé e che niente impedisce di parlare con tranquillità, vedrete che proprio questi froci vi introdurranno nel gruppo e con eleganza ficcherete già in acqua le donne consenzienti. Attenzione, se hanno amiche brutte o se ci sono le mamme nessuna battuta sull'aspetto estetico, sono suscettibili. Ultimo consiglio: qui e a St Raphael odiano gli arabi perchè sono aggressivi nell'approccio, quindi calma e cercare (se possibile) di nascondere l'erezione (funziona persino la pista con le palline o il castello). Per dormire, ovviamente evitare St Tropez e St Maxime, meglio La croix valmer o fréjus (questo è un po' lontano pero')
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
La spiaggia della Bassona a Lido di Dante (RA) non è morta, nonostante si discuta da tempo di vietarvi il nudismo. Ci vado tutti gli anni, essendo a un ora di macchina da dove abito (l'ultima volta lo scorso settembre). La spiaggia è tutto sommato parecchio lunga, può capitare di vedere scene di sesso e vecchi che se lo menano guardando, la quantità (e qualità) di pussy è cmq sui livelli italiani, ovvero anni luce distante dalle spiagge croate (che adoro). Paesaggisticamente LdD fa anche abbastanza cacare, in mare è visibile nitidamente una piattaforma dell'Eni. Le piu grandi spiagge nudiste in europa son cap d'agde in francia e valaalta in istria. Io personalmente faccio nudismo indipendentemente da chi ho attorno, siano essi belle gnocche, gay, travestiti o vecchi con i testicoli deformi, E' una filosofia di vita. Ho visitato spiagge FKK in Croazia, Spagna, Bulgaria e Ucraina. Non in tutte le spiagge FKK è "ben visto" fare sesso in spiaggia, spesso ci sono bambini e famiglie, stà un po alla sensibilità / arrapamento della coppia. Discorso a parte per Cap d agde, storicamente molto trasgressiva come spiaggia FKK, spero di andarci quest estate.
in croazia so che c'e' la spiaggia di borik sull'isola di lussino (lusinj).
non ci sono mai stato, ma ne avevo sentito parlare quando ero a Cres in vacanza
la spaggia di cap dadge l'avevo vista 1 volta in tv alle iene,avevano telecamere nascoste ed era come un enorme club prive di scambisti ma se non ricordo male l'ingresso è riservato alle sole coppie,non sono graditi uomini singoli.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
69_forever
01/07/2012 | 23:54
Gold
Una spiaggia dove fare sesso: Le spiagge FKK dove fare sesso in spiagge (cioè naturiste/nudiste) sono diffusissime in alcuni Paesi, come la Croazia, e nei siti che trattano di nudismo talvolta si prende le distanze da alcune di esse, in cui "si fa sesso nelle spiagge liberamente", ma non ho mai capito QUALI sarebbero queste spiagge in cui si può fare sesso. Esiste una spiaggia del genere o sono solo una leggenda? Parlo di posti in cui un tizio e una tizia possano davvero andare a farsi una scopata davanti a tutti (o -al
massimo- occultandosi dietro qualche cespuglio o roba del genere, ma sempre in prossimità della spiaggia), senza temere nulla. So che in Liguria esiste qualche spiaggetta in cui si combina qualcosa, ma sono posti solitamente scoscesi, pericolosi e molto difficili da raggiungere, tanto che spesso l'accesso è vietato e per andarci si rischia la vita (oltre ad una bella multa in caso si venga beccati, il che succede spesso). Inoltre, alcuni di quei posti son frequentati praticamente solo da gay e guardoni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoker16
02/07/2012 | 05:39
Newbie
una volta in romagna c'era il lido di dante, molto trasgressivo, poi in francia c'è cap d'agde
TROVA HOSTESS PER CENEpistola962
02/07/2012 | 09:15
Silver
sono stato in liguria in avanscoperta in uno di queste spiagge effettivamente e veramente pericoloso arrivarci (ho rischiato il ginocchio stavo x fare un volo fantozziano).arrivati alla spiaggia poca gente piu' che altro gay,ho visto 2 coppie isolate e guardoni allupati che ci giravano intorno .mi hanno parlato di spiagge in francia dopo il confine .dicono una bella ma anche questa non facile da raggiungere a ventimiglia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcalculon
03/07/2012 | 09:23
Newbie
Su un articolo in materia ho letto che per francesi,tedeschi,olandesi,il nudismo e il naturismo sono uno stile e una filosofia di vita,nonché un vero e proprio fenomeno culturale da valorizzare attraverso la creazione di spazi,luoghi e strutture dedicati a tale pratica,anche con soldi pubblici.Per esempio in Olanda esistono addirittura palestre per nudisti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn Italia invece se vuoi vivere questa esperienza vieni relegato in qualche ghetto nascosto nel buco del culo del mondo,in mezzo a guardoni,depravati e pervertiti di ogni sorta,a tuo rischio e pericolo.
Su qualunque argomento,ogni volta che si cita l'Italia é garantita la figura di merda!
Viaggiatore3004
03/07/2012 | 09:33
Gold
mio cuggino mi ha detto che nella zona di Montpellier e' pieno di queste spiagge dove praticano l'arte del " volemose tutti bbbene" :-?
pistola962
03/07/2012 | 10:02
Silver
beh vicino montpellier c'e la mitica cap d'adge dove tutto e concesso e permesso un giorno ci andro' x togliermi la curiosita'.comunque e vero l'italia e un paese troppo indietro mentre altri fanno passi avanti noi retrocediamo sotto tutti gli aspetti .anche dopo ventimiglia ci sono spiagge naturiste .a me piace prendere il sole ma farlo in italia passi da pervertito .
Viaggiatore3004
03/07/2012 | 10:06
Gold
non lo hai ancora capito che qua ci abbiamo il vaticano ?? la nostra mentalita' retrograda parte dai tempi immemori, se poi ci aggiungiamo che con le leggi ad_minkiam che ci ritroviamo , il dado e tratto #-O
pistola962
03/07/2012 | 10:13
Silver
basterebbe abbatterlo cosi' avremo meno pedofili meno debiti leggi piu' permissive e potremmo competere con altri paesi europei che sono anni luce davanti a noi
TROVA HOSTESS PER CENEDamien
03/07/2012 | 10:25 36-50
Silver
@Zest , @pistola962
bah.. sembra però che qualcosa si muova in tal senso.. è notizia fresca fresca..
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/07/03/Turisti-fanno-sesso-piazza-Santa-Croce_7134608.html
Che le nuovi generazioni cambieranno il futuro scopereccio? oppure trattasi di novelli avventurosi sessuali magari post sbronzam? ai posteri l'ardua sentenza! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
calculon
03/07/2012 | 14:50
Newbie
Molte sono le leggi italiane di sfacciata matrice cattolica e i principi della Chiesa sono sessualmente liberticidi,tuttavia mi preme fare chiarezza sul fatto che almeno in ordine alla prostituzione l'atteggiamento del Vaticano non é MAI stato manifestamente contrario per il semplice motivo che essa è considerata sí un male,ma necessario,in quanto assolve alla fondamentale funzione di tenere alla larga i padri di famiglia da un male infinitamente piú pregiudizievole della stabilità del cattolicesimo:i rapporti omosessuali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA dimostrazione di ciò basta ricordare che recentemente il Papa ha annoverato nell'elenco dei casi in cui la Chiesa tollera l'uso del preservativo quello del rapporto con una prostituta,non menzionando invece i rapporti omosessuali.
Al contrario,il solo e unico motivo per cui i nostri politici sollevano barricate contro ogni proposta di aggiornamento e modernizzazione della normativa italiana in materia é che la legge Merlin del 1958 vietando la prostituzione nei luoghi pubblici e aperti al pubblico (strade,quartieri a luci rosse,case chiuse,bar,ecc) e NON vietandola in tutti gli altri luoghi(per esempio privati appartamenti) purché liberamente esercitata,deregolamenta la materia dal punto di vista sanitario e specialmente (questo il vero scopo della legge Merlin) FISCALE,creando (dietro il pretesto di false ideologie),una zona franca dove giorno dopo giorno cifre milionarie finiscono in tasca ai mafiosi,o comunque sono sottratte al pubblico erario dalle prostitute stesse,non soggette,almeno in via diretta,all'obbligo di accertamento fiscale alcuno.
D'altra parte,é risaputo,se i politici sono i migliori clienti delle prostitute,i mafiosi sono i migliori clienti dei politici.
69_forever
08/07/2012 | 10:49
Gold
@calculon Confermo quel che dici su naturismo in Germania e Olanda, su prostituzione ecc.
Mi risulta che in Olanda esistano alcuni parchi pubblici in cui dopo una certa ora (credo dopo il tramonto) è consentito fare sesso, purché coperti da qualcosa che occulti la visione di quel che sta succedendo. Però non credo che siano parchi centralissimi, altrimenti penso che alcuni dei turisti che vanno a fare i puttan-tour ad Amsterdam ne approfitterebbero per andare anche a fare i guardoni in quei parchi...
Recentemente ho perfino letto un articolo sul fatto che in Germania spesso succede di vedere studentesse che prendono il sole completamente NUDE nei CIMITERI, perché sono posti tranquilli e ricchi di aree verdi. Per lo stesso motivo, sempre in Germania, c'è pure gente che va a fare footing nei cimiteri! Ovviamente, questo ha suscitato qualche risentimento da parte dei familiari delle persone defunte, soprattutto quelli che -magari durante la cerimonia di sepoltura dei loro cari- si vedono sfrecciare a margine della cerimonia dei tizi in maglietta, pantaloncini e walkman. Guardate che non sto scherzando, è tutto vero!
Su Cap d'Agde ho letto invece che è un posto frequentato oramai soprattutto da vecchi (e perfino chi lavora da quelle parti lo ammette, e se ne lamenta), quindi non dev'essere un bello spettacolo...
In passato avevo letto qualche articolo sulle saune delle città francesi, in cui pare che ne succedessero di tutti i colori, con scambi di coppia ecc., ma poi non ne ho più sentito parlare.
Qualche anno fa avevo pure letto un articolo su una spiaggia della Romagna (ma non riesco proprio a ricordarmi il nome di quella spiaggia, dannazione) in cui la sera tardi è facile vedere orde di teen-ager che scopano ubriachi in riva al mare, incuranti di chi li guarda.
Qualcuno può darmi ulteriori delucidazioni?
TROVA HOSTESS PER CENEnwc
08/07/2012 | 11:00
Newbie
campeggio valalta a rovigno (croazia) c'è anche un club swinger vicino all'ingresso (club anaconda)
69_forever
08/07/2012 | 12:01
Gold
tu ci sei stato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHermanPalomares
08/07/2012 | 13:30
Silver
In Romagna c'era il Lido di Dante e poco altro pero' la parte per fare nudismo era piccola ; adesso e' stato proibito . Qualcosina verso il conero ( Marche) ma ben poca cosa . Oramai la meta per nudisti rimane Maspalomas ( gran canaria ) e consiglio Rovigno in Croazia , che nel fine sett si riempie soprattutto di Romagnoli e Veneti . Un consiglio a chi vuole frequentare le spiaggie nudiste ; puntate la coppia , che vi interessa ; fateglielo vedere , ma saranno loro a chiamarvi . Giusto per la Croazia meta' luglio fino alla fine di Agosto . Per Gran Canaria dipende dai periodi dell'anno , es maggio con più svedesi , luglio - agosto più inglesi-tedeschi .
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
08/07/2012 | 13:55
Gold
@HermanPalomares OK, però confermi che in quei posti (Conero, Maspalomas e Rovigno) si trovano coppie con marito cuckold e moglie porca? Si riesce a scopare anche mogli/singole svedesi/inglesi/tedesche o solo italiane? Una cosa che mi sono sempre chiesto: cosa succede se in una spiaggia nudista uno sfodera una bella erezione davanti a tutti??? Non penso che qualcuno venga a fare i complimenti, ma penso anche che sarebbe assurdo colpevolizzare uno per una cosa del genere, visto che spesso le erezioni sono involontarie... :)
P.S.: comunque, se l'età media è di 50-60 anni non sono molto interessato...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
08/07/2012 | 14:35
Silver
In Italia c'è un'attacco di moralismo contro il nudismo quindi meglio all'estero . Esistono anche in Portogallo nella zona della aldeia do meco vicino Setubal , solo guardoni e niente più . Maspalomas e' vicino alla playa de los ingles e trovi coppie da 35 anni a salire di buona qualità ; qui le spiaggie sono ricoperte da dune, qui se becchi coppie italiane cerca di farti passate per straniero, perché molte ti allontanano . Rovigno meglio approfittare in fretta prima che si sputtana perché sta diventando una meta ambita per tutta l'europa avendo buoni costi , qui incontri croate giovani , coppie italiane , tedesche e inglesi di tutte l'età . Sono spiaggie più piccole e spesso le coppie si fermano in barca davanti alla spiaggia a scegliere . Portati un bel binocolo e appena punti la coppia faglielo vedere bene ( sono li per quello ) . Ti puoi masturbare ; ma con rispetto ; sono loro che scelgono quindi aspetta un loro primo passo . Comunque per chi non e' abituato alla vita scambista sulle spiaggie non e' facile . Se sei insistente o volgare rischi di bruciare la coppia e li devi fare attenzione perché gli altri single si incazzono . Non avere niente a che fare con i gay ; non ti mollano più e ti bruciano le coppie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnwc
09/07/2012 | 05:59
Newbie
c'ero l'altro weekend con un'amica... da sul canale di leme, ci sono sentierini lungo la costa x appartarti, trovi giornali porno messi quà e là, siamo incappati in un threesome (non erano proprio di primo pelo,... comunque!!) ma l'amica era di quelle "serie" quindi nisba.
TROVA HOSTESS PER CENEc'è anche monsena, spiaggia vicino a rovigno x scambisti (ci sono anche le indicazioni) e lì si che trovi gente che tromba in spiaggia di giorno tranquillamente... poi x la qualità del prodotto... bisogna essere ruspanti!
69_forever
09/07/2012 | 08:27
Gold
OK, però c'è un dubbio che mi attanaglia: quelle coppie sono tutte (o quasi tutte) etero o corro seri rischi di interessare anche al marito, oltre che alla moglie (tenete conto del fatto che sono un bel ragazzo e dimostro una ventina d'anni, pur avendone quasi il doppio)???
HermanPalomares
11/07/2012 | 05:23
Silver
Mi hanno bannato il commento !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHermanPalomares
11/07/2012 | 06:06
Silver
Come avevo scritto esistono varie coppie dove lui a volte vuole che tu partecipi al loro rapporto, a volte vuole solo guardare , a volte ti vuole toccare e a volte vuole che tu faccia una doppietta .
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
11/07/2012 | 06:12
Gold
@BimboCattivo
anki80 ha tirato le sue conclusioni senza leggere una beata mazza del forum.
Poi ha gettato la pietra nello stagno ed è fuggito. Ignorante e vigliacco
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pawel
11/07/2012 | 06:15
Gold
@anki80, non prenderla sul personale ma io penso che lo sfigato sia proprio tu ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESembri il tipico italiota che oltre al suo paesino e alla provincia nella quale abita non sia mai stato all'estero e ragiona per stereotipi vetusti che non hanno niente di attinente con la realtà effettiva...se andassi a farti un giro nei Paesi dell'est a cominciare dalla Polonia ti accorgeresti che non sono poi così poveri anzi oggi giorno sembriamo noi italiani messi peggio...qui non siamo nel film il Bidone degli anni 70 quando un giovane Giancarlo Giannini nella parte di un camionista italiano si recava in Polonia con la valigia piena di calze....e poi voglio ricordarti che la scelta delle straniere del nord e dell'est europa è dettata da una serie di motivazioni che partono inanzitutto dal fatto che sono esteticamente molto ma molto più belle delle nostre italiane e poi anche da un livello di istruzione mediamente superiore che a me personalmente consente di interagire su vari argomenti quando invece in Italia si parla quasi esclusivamente di shopping, che noia caro mio ;) Inoltre mentre ad esempio le polacche che io conosco molto bene tendono a pagarti cene in ristoranti, uscite di vario genere le italiane sono delle scroccone allucinanti...
In conclusione mi sa proprio che lo sfigato sei tu, e lo vedo anche dalla foto che hai postato nel tuo profilo, a torso nudo da vero e proprio tamarro bifolco italiota :-))
69_forever
11/07/2012 | 09:08
Gold
Va beh l'importante è che non mi facciano il culo, poi va bene tutto :)
TROVA HOSTESS PER CENEkefiro
18/08/2012 | 17:05
Silver
Io, qualche annetto fa, ricordo belle esperienze sia al Lido di Dante, sia a Rovigno sia in una spiaggia difficile da raggiungere (si deve passare tra le rocce e un bosco) a Trieste.
La regola generale è che a distanza puoi anche toccarti, però devono farsi avanti loro.
A Lido di Dante mi si fece avanti una ragazza (cicciottella...), mentre nelle altre più che altro si fanno guardare, si mettono la crema dappertutto, giocano in riva al mare, poi dopo al massimo si fanno fare dal compagno...
Una volta c'era una coppia e tutto attorno 8, 10 uomini che guardavano con le mani impegnate.... sono andato avanti! :))
Non ti preoccupare per l'erezione, puoi averla e anche toccarti.
spensierato
30/08/2012 | 01:32
Newbie
Riporto un commento appena letto su facebook, ai posteri l'ardua sentenza:
"Una settimana a Cap d'Adge, stupenda località del sud della Francia, ma non per le attrazioni turistiche.........( e chi le ha viste)........villaggio assolutamente e completamente dedicato alla trasgressione, un parco giochi per esibizionisti, trasgressivi, menti assolutamente libere e ripeto, menti assolutamente libere.........Arrivi, c'è una sbarra, oltre a quella ti puoi togliere i vestiti e non rimetterli più fino a che non riparti, anche in banca ci puoi andare nudo !!! Il massimo dell'espressione trasgressiva xò è la spiaggia e la notte.........la spiaggia in agosto è affollatissima e meravigliosa, ovunque persone che fanno sesso, a coppia o a coppie o in tre, come preferisci, può succedere sull'asciugamano adiacente al tuo o a quello dietro o quello davanti, o sul tuo ;) .......Si formano veri e propri assembramenti di persone intorno ad una coppia che fa sesso in spiaggia o in mare.........e quelli sperano o di essere coinvolti ( e capita spesso ) o si accontentano solo di guardare, nessuno xò è troppo asfissiante, se dici no, non disturbano più, in mare si possono fare incontri interessanti con altre coppie e anche qui i giochi abbondano.............la notte invece si trasforma in una sfilata di moda, puoi trovare tutti i tipi di abbigliamento, dal fetisch puro al gay tutto di rete, è veramente uno spettacolo........e poi ci sono i locali, i cosidetti privè dove anche qui si ripete quello che succede in spiaggia..........."
Nothing is forever
spensierato
30/08/2012 | 01:36
Newbie
Della spiaggia di Lido di Dante anche a me ne hanno parlato, e pare che tuttora sia molto attiva, anche se - dalle ultime voci - so essere molto frequentata da gay e trav
Nothing is forever
HermanPalomares
07/09/2012 | 17:58
Silver
Il Lido di Dante e' morto ed e' proibito il nudismo essendo una spiaggia piccola distante pochi metri alla parte dove si mettono le famiglie. Se ti ci capita di passare dacci un'occhiata e capiresti subito . Quando torno a Milano chiedero' ad un mio collega com'era quest'anno la Crozia dove lui e un'aficionado .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
08/09/2012 | 22:29
Gold
Vicino St Tropez c'è un posto stupendo chiamato Cap Lardier; ci si arriva a piedi dopo 30 min di marcia (è indicato bene da "La croix valmer" o da "gigaro" e si riconosce perchè c'è un'isoletta a forma di coccodrillo. E' un misto di fighe e di cessi di tutte le età, ma la facilità di approccio è davvero impressionante, bastano alcune frasi in francese e delicatezza nei modi (le francesi sono zoccole romantiche). L'approccio funziona anche se infantile (il materasso è a due posti e non riesco a spostarlo da solo per nuotare), facilissimo poi il classico con bottiglia di vino italiano, secchio con ghiaccio e due bicchieri. Sono solo francesi a settembre, quindi niente discorso economico, certe abitano li' in ville da sogno. Loro odiano il macho italiano, quindi frasi ipocrite del tipo "sono venuto qui perchè amo il contatto con la natura, la discoteca la odio perchè si fanno incontri superficiali" vanno benissimo. Attenzione pero'perchè molti sono bisessuali, per loro è normale, noi siamo antichi perchè preferiamo la fica e non osiamo fare il passo, quindi fingete che per voi non ci sono problemi, che i vostri migliori amici sono pédé e che niente impedisce di parlare con tranquillità, vedrete che proprio questi froci vi introdurranno nel gruppo e con eleganza ficcherete già in acqua le donne consenzienti. Attenzione, se hanno amiche brutte o se ci sono le mamme nessuna battuta sull'aspetto estetico, sono suscettibili. Ultimo consiglio: qui e a St Raphael odiano gli arabi perchè sono aggressivi nell'approccio, quindi calma e cercare (se possibile) di nascondere l'erezione (funziona persino la pista con le palline o il castello). Per dormire, ovviamente evitare St Tropez e St Maxime, meglio La croix valmer o fréjus (questo è un po' lontano pero')
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Sex4lifee
09/12/2012 | 18:01
Newbie
Non conoscevo questo lato della Francia.. Ma ragazzi il Brasile eh il posto migliore per queste avventure!
TROVA HOSTESS PER CENEpesce_pilota
11/01/2013 | 02:32
Newbie
La spiaggia della Bassona a Lido di Dante (RA) non è morta, nonostante si discuta da tempo di vietarvi il nudismo. Ci vado tutti gli anni, essendo a un ora di macchina da dove abito (l'ultima volta lo scorso settembre). La spiaggia è tutto sommato parecchio lunga, può capitare di vedere scene di sesso e vecchi che se lo menano guardando, la quantità (e qualità) di pussy è cmq sui livelli italiani, ovvero anni luce distante dalle spiagge croate (che adoro). Paesaggisticamente LdD fa anche abbastanza cacare, in mare è visibile nitidamente una piattaforma dell'Eni. Le piu grandi spiagge nudiste in europa son cap d'agde in francia e valaalta in istria. Io personalmente faccio nudismo indipendentemente da chi ho attorno, siano essi belle gnocche, gay, travestiti o vecchi con i testicoli deformi, E' una filosofia di vita. Ho visitato spiagge FKK in Croazia, Spagna, Bulgaria e Ucraina. Non in tutte le spiagge FKK è "ben visto" fare sesso in spiaggia, spesso ci sono bambini e famiglie, stà un po alla sensibilità / arrapamento della coppia. Discorso a parte per Cap d agde, storicamente molto trasgressiva come spiaggia FKK, spero di andarci quest estate.
devil1
11/01/2013 | 09:21
Silver
Ti straquoto collega @zest =D> =D> !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalex82
11/01/2013 | 12:18
Newbie
in croazia so che c'e' la spiaggia di borik sull'isola di lussino (lusinj).
TROVA HOSTESS PER CENEnon ci sono mai stato, ma ne avevo sentito parlare quando ero a Cres in vacanza
bio_rex
16/01/2013 | 21:57
Newbie
io pensavo che le spiagge nudiste fossero per fare nudismo e basta, non per scopare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlucio
17/01/2013 | 00:09
Newbie
la spaggia di cap dadge l'avevo vista 1 volta in tv alle iene,avevano telecamere nascoste ed era come un enorme club prive di scambisti ma se non ricordo male l'ingresso è riservato alle sole coppie,non sono graditi uomini singoli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsamallardyce
13/02/2013 | 12:05
Silver
se ci sai fare a cape d'adge da singolo scopi come un riccio
TROVA HOSTESS PER CENE